Il Cav nomina Santanchè responsabile nazionale del Fundraising di FI

Il caso di Giovanni Toti è in stallo, priorità alla legge elettorale

Mentre il caso di Giovanni Toti è in stallo, la nomina di Daniela Santanchè nel nuovo organigramma di Forza Italia è certa. Il presidente Silvio Berlusconi ha scelto lei come Responsabile nazionale del Fundraising del partito, si legge in un comunicato dell’ufficio stampa FI. La questione del rinnovamento del partito al momento rimane comunque aperta ma al momento congelata. Perché il nodo principale è quella della legge elettorale. Il Cavaliere dovrebbe incontrare domani il segretario del Pd, Matteo Renzi, proprio per discutere del tema. 

Commenti

bleumoon

Ven, 17/01/2014 - 13:30

Seeeeeeeeeeee...annamo bene

xgerico

Ven, 17/01/2014 - 13:33

Fundraising?! praticamente la manda a chiedere elemosine!

xgerico

Ven, 17/01/2014 - 13:47

Fund raising - Se ben tradotto significa a "batter cassa".

cicciosenzaluce

Ven, 17/01/2014 - 13:50

questo si che è rinnovamento,w il pregiudicato ! ahahahahahahah

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 17/01/2014 - 13:51

Rey Salomón disse: "El ignorante, si calla, será tenido por erudito,y pasará por sabio si no abre los labios"...Ecco, se mi permetti ti faccio anche la traduzione: L'ignorante, se rimane zitto, sarà preso per erudito, e sarà ritenuto saggio se non apre le labbra...Ma tu, niente da fare, insisti...Peggio per te...E.A.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Ven, 17/01/2014 - 13:54

Fundraising chi? Luca Romano abbia comprensione per i meno dottorati. O anche lui non ne conosce il significato?

Raoul Pontalti

Ven, 17/01/2014 - 14:05

La mandano a fare la questua come i frati da cerca? E perché? Silvio non ha più i dané spesi tra belle donne e avvocati?

edo1969

Ven, 17/01/2014 - 14:20

sta grattando il fondo del barile

Gioa

Ven, 17/01/2014 - 14:22

SE SILVIOB. LA AMDA A batter cassa dov?è il problema?...C'E' QUALCUNO IN GRADO DI FARE MEGLIO?...SI FACCIA AVANTI TUTTI PRONTI AD ACCORGLIERLO...BONASERA!!! PENSATE IL PD QUANT'è CHE "BATTE CASSA" A FORZA DI "BATTE CASSA"...LE NOSTRE CASSE SONO VUOTE!!...ALTRO CHE LA SANTACHE'.

Gianca59

Ven, 17/01/2014 - 14:33

Il caso Toti in stallo ? Si, ma per dare priorità alla sistemazione dei rompiballe, altro che alla legge elettorale. Uno intanto è sistemato. Chi c' è in lista ora ?

Ritratto di ashton68

ashton68

Ven, 17/01/2014 - 14:57

Forza Daniela

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 17/01/2014 - 15:13

Aaaaahhhh, il "Fundraising"!!! Caspita!!!

roberto78

Ven, 17/01/2014 - 15:17

per questa posizione probabilmente era meglio nominare verdini...

carlopriori

Ven, 17/01/2014 - 15:37

parlate come magnate: raccolta fondi.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 17/01/2014 - 15:45

Riconoscimento più che meritato. Anche se meriterebbe la segreteria, se fosse prevista una simile carica. Un personaggio politico di primo piano e, credo, molto gradito all'elettorato.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 17/01/2014 - 15:45

Il nuovo che avanza.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 17/01/2014 - 16:01

Ma un pregiudicato interdetto dai pubblici uffici può eleggere la siura Daniela, o altri, a cariche ufficiali che abbiano un qualche valore pubblico ? Penso di no. Forse sono solo come quelle che si danno ai boy scout...

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Ven, 17/01/2014 - 16:02

Questa e la carica per il lavoro svolto da falco, anzi pitonessa sempre circo. Un fatto non capisco, la Santanche con i suoi modi garbati e una maestra nello stare sulle balle anche agli stessi elettori di F.I. Mentre B e un maestro nel comunicare non puo istruirla, oppure tenerla nelle retrovie

Gianca59

Ven, 17/01/2014 - 16:02

Volevo vedere se la Santanchè si era gia attivata nei siti di fund raising (raccolta fondi come giustamente carlopriori fa notare, ma avendoli inventati in altre parti del mondo ormai si chiamano così ….) e ti trovo questo corso: http://www.fundraising.it/articoli/3474-Raccolta_fondi_e_politica__Yes_we_can!.html Si sarà gia iscritta per apprendere i primi rudimenti del suo nuovo ruolo ?

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 17/01/2014 - 16:03

Crudelia Demon , il vecchio che avanza.

Romolo48

Ven, 17/01/2014 - 16:04

La sinistra invece non ne ha bisogno; i soldi arrivano comunque!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 17/01/2014 - 16:16

Non sfottete, queste raccolte fondi andranno in beneficenza agli extracomunitari.

linoalo1

Ven, 17/01/2014 - 16:18

Quanta invidia!!E questo,è un classico dei Comunisti!Noi invece,non abbiamo nessuno da invidiare!Colpa nostra o colpa vostra?Lino.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 17/01/2014 - 16:23

Ma personalità normali in quel partito non ce ne sono? Da opportunisti all'Alfano e soci a sciroccate impenitenti come la pitonessa....grande , grandissima lungimiranza nella scelta dei collaboratori. Come al solito.

fabiou

Ven, 17/01/2014 - 16:38

la santanche è una che dice pane al pane e vino al vino. non è una finta diplomatica che punta solo alla poltrona. secondo me è fondamentale nel partito e se silvio le dava retta già quest estate non finiva nel catrame dove lo ha messo alfano

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 17/01/2014 - 17:12

linoalo1: invidia...di che???

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Ven, 17/01/2014 - 17:21

Fundraising? Ma che minchia è?!. La Santanchè: una nullità totale assurta ai (semi) vertici della politica. Finchè c'è lei, Verdini e compagnia briscola, niente mio voto a F.I.

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Ven, 17/01/2014 - 17:21

Fundraising? Ma che minchia è?!. La Santanchè: una nullità totale assurta ai (semi) vertici della politica. Finchè c'è lei, Verdini e compagnia briscola, niente mio voto a F.I.

Ritratto di Geppa

Geppa

Ven, 17/01/2014 - 17:24

La Santanche' in che stato!

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Ven, 17/01/2014 - 17:24

Santanchè dovrebbe avere un ruolo più decisivo. Gli fumano le palle anche se non le ha.

Ritratto di mark 61

mark 61

Ven, 17/01/2014 - 17:53

scrivere nella lingua Italiana "batter cassa". Era troppo offensivo

Andrea09

Ven, 17/01/2014 - 17:53

Non ci siamooooooo. Vogliamo facce nuoveeeee!!!!!!

Luca.IV

Ven, 17/01/2014 - 17:58

Ahhhhhhhhhh meno male!!! Adesso allora ci pensa la Santanche'....

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 17/01/2014 - 17:58

Il presidente Silvio Berlusconi ha scelto lei come Responsabile nazionale del Fundraising del partito, si legge in un comunicato dell’ufficio stampa FI. E CHE CAVOLO VUOL DIRE FUNDRAISING???? Parlare in italiano no???

gamma

Ven, 17/01/2014 - 17:58

Buona scelta. E' una donna in gamba. Il PD invece sicuramente non ha bisogno di qualcuno che cerchi fondi per il partito. Fra COOP, MontePaschi e Unipol ne ha in abbondanza. Ricordate Fassino che urla "...abbiamo una banca..." Altro che una. Ne hanno tre. Anzi, ne avevano tre. Perchè una se la sono mangiata viva e il popolo italiano ha dovuto prestargli 4 miliardi per tentare di salvarla.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 17/01/2014 - 17:59

Luca Romano, bell'articolo. Striminzito dove in pratica non si capisce un cavolo. Complimenti per la chiarezza.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 17/01/2014 - 18:01

Auguri alla Santadechè per il nuovo prestigioso incarico. Ah ah ah ah ah ah

zuma56

Ven, 17/01/2014 - 18:01

Bene la Santanchè alla cassa ma stia attenta, ho sentito che stà tornando l'esilerante Scaiola, naturalmente . . . . a nostra insaputa. Appena c'è ne renderemo conto, correremo tutti a votare per Renzi o per Grillo .

rossono

Ven, 17/01/2014 - 18:43

Per i sinistrati basta un articolino da niente che si presentano tutti compatti a molestare le tastiere, Attenti al fegato che il Berlusca ve lo ingrossera' ancora per molto.

tommasoadilardi

Ven, 17/01/2014 - 19:44

Ottima scelta. Brava imprenditrice e ottima politica.

luigi civelli

Ven, 17/01/2014 - 23:15

In Forza Italia procede celermente il ricambio generazionale;tempo trent'anni e i quarantenni arriveranno al potere.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 18/01/2014 - 00:47

Ottima la scelta del cavaliere. La Santanchè è donna di valore ed ha la grinta adatta a contrastare il pettegolame dei trinariciuti. Devo però criticare la scelta di adottare il termine inglese per indicare il suo incarico. MI TOCCA ANDARE A GUARDARE SUL DIZIONARIO DI INGLESE PER SAPERE COSA FARà LA SANYANCHè?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 18/01/2014 - 00:53

Adesso si sono messi anche quelli di FI a sparare parole inglesi per spiegare la politica agli italiani?. NON BASTAVANO LE MENATE DEI TRINARICIUTI CHE PER DARSI ARIE DA PROGRESSISTI CI HANNO ROTTO I PERPENDICOLI A FORZA DI SIGLE IN INGLESE?.