DISOBBEDISCI Firma per candidare Berlusconi alle europee

Una firma, una mail o un fax per chiedere a gran voce che a Silvio Berlusconi sia data la possibilità di partecipare alle elezioni europee di maggio. Disobbedisci con noi, per chiedere che venga rispettata la democrazia e la volontà di milioni di italiani a cui è stato tolto, per via giudiziaria, il leader del loro partito. 

Mandaci una mail a berlusconi.candidato@ilgiornale.it o inviaci un fax a questo numero: 02 72023859

Commenti

xgerico

Dom, 16/03/2014 - 08:39

Dovete rivolgervi a Rebibbia e San Vittore! Li di voti ne avrete a bizzeffe!

Giorgio1952

Dom, 16/03/2014 - 09:06

Abbiate il coraggio di firmare gli articoli!!!! "Disobbedisci con noi, per chiedere che venga rispettata la democrazia e la volontà di milioni di italiani a cui è stato tolto, per via giudiziaria il leader del loro partito." Ma se è stato Berlusconi la negazione della democrazia per venti anni di governo e di opposizione, al governo faceva solo i suoi interessi e alla opposizione ricattava il governo.

LAMBRO

Dom, 16/03/2014 - 09:26

CANAGLIE SPUDORATE CHE HANNO BISOGNO DI GIUDICI VENDUTI PER ABBATTERE GLI AVVERSARI E ..... COL LORO OSTRUZIONISMO HANNO ROVINATO GLI ITALIANI.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 16/03/2014 - 10:01

io firmo perchè l evasore fiscale vada in galera come andrà il tedesco.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 16/03/2014 - 10:01

io firmo perchè l evasore fiscale vada in galera come andrà il tedesco.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 16/03/2014 - 10:01

io firmo perchè l evasore fiscale vada in galera come andrà il tedesco.

albertzanna

Dom, 16/03/2014 - 10:09

E CHI VOLETE CHE FOSSERO I PRIMI DUE COMMENTATORI?? La redazione mi scuserò se, per una volta tanto, vado contro la mia educazione, ma i primi due sono i soliti imbecilli di sinistra per i quali la democrazia e la libertà d'esprimere la loro opinione a senso unico affermarmando che Berlusconi è stato condannato e le sentenze devono essere rispettate, senza tenere in nessun conto che negli infiniti processi contro di lui le testimonianze a sua difesa sono state rifiutate e non ascoltate e che per emettere sentenze contro di lui sono stati letteralmente inventati teoremi giudiziari tipo "CHE LUI NON POTEVA NON SAPERE", mentre quando si tratta di giudicare gente di sinistra, tipo Penati, si sprecano le sentenze che si basano sulla certezza, dei giudici amici, che l'imputato era stato tenuto all'oscuro delle truffe fatte a suo nome e si sprecano le archiviazioni decretate nel giro di pochi giorni e senza alcuna indagine. All'IMBECILLE GIORGIO 1952 vorrei fare notare che l'articolo è superfirmato, perché c'è scritto chiaramente "Redazione", che significa che è il Direttore Responsabile del Giornale che ha autorizzato la pubblicazione dell'articolo. Per lei come per l'IMBECILLE XGENERICO (firma che ne rimarca l'imbecillità) vale il vecchio detto: "se gli ignoranti avessero le ali, per aria sarebbe tutto uno sbattere di ali rosse". Albertzanna

nurra94

Dom, 16/03/2014 - 10:13

xgerico, ma non hai altro posto, per andare affanculo a esprimere le tue idiozie. Quando si parla di Berlusconi, le merde abbondano. Quando si parla di De Benedetti, spariscono. Berlusconi, uno alla volta vi metterà tutti nella condizione di non nuocere. Prima Bersani, poi Franceschiello, uno alla volta l'ictus non ve lo toglie nessuno.!!!

antonioball73

Dom, 16/03/2014 - 10:16

avete sbagliato titolo,quello giusto era:OBBEDISCI anche tu al nostro padrone,permettigli di sbattersene delle leggi a cui tu sei soggetto e permetti a noi servi di continuare a guadagnare la pagnotta scrivendo articoli insulsi come questo.ps se sei un evasore fiscale pensa ai vantaggi avuti in questi anni dai governi brlusconi...forza silvio

albertzanna

Dom, 16/03/2014 - 10:25

PER franco-a-trier_DE - Forse ti conviene farti dare una registratina alle rotelle del cervello, perché il tuo commento è incomprensibile. Io ho una impressione, su di te; che ti piacerebbe vivere in Germania, ma che in effetti vivi a Roccacannuccia di Sopra e di mestiere fai l'accompagnatore di cani.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 16/03/2014 - 10:28

Sono con il Presidente Berlusconi e si metta in Lista poiché so che questa volta avremo un vantaggio che farà tremare la Casta dei Giudici di sinistra; Forza Italia. Shalom

DoUtDes

Dom, 16/03/2014 - 10:36

Ma davvero qualcuno crede che anche solo una autorità europea possa accettare di correre il rischio di trovarsi un pregiudicato in aula? Togliamoci questa idea dalla testa e guardiamo le cose come stanno: la campagna in atto è semplicemente volta a rafforzare il sentimento di persecuzione, unico cavallo rimasto a una Forza Italia ormai priva di idee e persone capaci. Perché ancora Silvio presidente? Perché oltre a lui c'è il nulla.

Ritratto di nenègiò

nenègiò

Dom, 16/03/2014 - 10:39

centinaia di persone sono dichiarati Assassini truffatori mafiosi accusati e condannati e perciò per la i GIUDICI mandati in galera rovinando la loro vita e tutto. essi (i condannati )si dichiaravano innocenti ma voi popolo bue li giudicavate COLPEVOLI. poi però dopo anni ed anni Vengono riconosciuti INNOCENTI. voi dove siete che vi devono sputare in faccia ed i GIUDICI dove sono che devono pagare la loro bastardaggine. bisogna dare tutte le possibilità all'inputato di potersi difendere al massimo delle sue possibilità. chiè il giudice che decide se si o no è forse DIO ? meditate gente maditate.

syntronik

Dom, 16/03/2014 - 10:49

Mr. Albetzanna... lei se la prende per poco, quelli che lei chiama i soliti imbecilli, sono sempre gli stessi, estromessi dai giornali di sinistra, per stupidita cronica, e trovano spazio in questa area, la sola che ancora ha rispetto per la democrazia e le idee altrui, per mè, sono come dei soprammobili, tanto dicono sempre le stesse cose, non fanno del male a nessuno, è come lo scemo del paese, tutti lo sanno e tutti lo salutano.

@ollel63

Dom, 16/03/2014 - 10:50

Gli asini sinistri non smettono mai di far sentire i loro ragli furibondi d'impotenza e meschinità.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Dom, 16/03/2014 - 11:00

xgerico, Giorgio1952. è più forte di voi, come scendete dal letto andate a sedervi sulla panchina degli scemi. Attrazione irresistibile.

cicero08

Dom, 16/03/2014 - 11:01

Prove continue di...istigazione a delinquere

antoniocirò

Dom, 16/03/2014 - 11:04

si alla candidatura del PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI alle europee

antoniocirò

Dom, 16/03/2014 - 11:08

si alla candidatura del PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI alle europee

Emigrante75

Dom, 16/03/2014 - 11:19

Io sarei piuttosto favorevole a firmare per poterlo candidare alle prossime politiche. Una candidature alle eropee non mi sembra la mossa giusta perchè, non dimentichiamolo, fuori dall'Italia Berlusconi è e rimane il "Buffone di Roma"...

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 16/03/2014 - 11:19

xgerico, se lei ha coraggio ed è una persona onesta, anche lei dovrebbe firmare.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Dom, 16/03/2014 - 11:19

certo che firmo, forza Silvio sei un Grande, alla faccia dei vari xgerico, Giorgio 1952 e compagnia bella.....stupida pure io che li cito certi zombi con la bava rossa....

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 16/03/2014 - 11:26

Se voi della sinistra vi ritenete onesti e persone dabbene e se avete coraggio, firmate anche voi.

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 16/03/2014 - 11:26

Se voi della sinistra vi ritenete onesti e persone dabbene e se avete coraggio, firmate anche voi.

Ritratto di Giorgio Prinzi

Giorgio Prinzi

Dom, 16/03/2014 - 11:28

Ho aderito anche, se non come motivo unico e principale, per l'impegno profuso da Silvio Berlusconi nello sforzo di rilanciare in Italia l'opzione nucleare, scelta vanificata dall'iniziativa di talebani pseudoambientalisti, di "repubblichini" del IV Reich della Merkel, da ecocitrulli che trovano il giusto taglio per manipolare gli ignoranti ecogrulli che caratterizzano una significativa aliquota dell'elettorato italiano, affetto da una forma patologica di fobia verso la scienza, la tecnologia ed il progresso. Con questi livelli diffusi di cultura i neo trogloditi hanno gioco facile.

pesciazzone

Dom, 16/03/2014 - 11:32

Anche RIINA, PROVENZANO e CESARE BATTISTI hanno avviato una raccolta di firme. Se ne avranno qualche milione, come si potrà rifiutare una loro candidatura??? Può bastare una sentenza della magistratura???? ...Se volete affossare definitivamente libertà e giustizia in questo paese....FIRMATE!!!!!! Ma poi non lamentatevi se ladri e assassini circoleranno liberamente per le nostre strade se è sufficiente una raccolta di firme per consentire che qualsiasi cittadino condannato e privato dei diritti civili possa fare quello che gli pare in barba alle leggi (che comunque abitualmente infrange...)

Agostinob

Dom, 16/03/2014 - 11:33

ALBERTZANNA: credo che tutte le persone intelligenti, di destra o sinistra, concordino con quanto ha detto Lei. Il fatto è, forse non lo sa, che queste persone sono pagate per ogni messaggio inviato contro Berlusconi. Pagate dal loro partito e quindi credibili come una banconota da 30 euro. Per questo si trovano solo a commentare sui quotidiani di destra e non su quelli di sinistra. La poca intelligenza si vede chiara quando ignorano De Benedetti ma si agitano subito appena nel titolo c'è scritto Berlusconi. L'articolo spesso non lo leggono neppure. Basta il nome Berlusconi per farli scattare e guadagnare quel poco che danno loro. Credibilità zero. Nessuno ormai li ascolta ma loro sono contenti se vi sono risposte contro perché questo permette loro di scrivere ancora e riguadagnare qualcosa. Per incassare devono presentare copia dei loro post. Ecco perché li trova continuamente. C'è comunque qualcosa che non va nel loro comportamento ma, contenti loro! Cordialità

roseg

Dom, 16/03/2014 - 11:34

@ xgerico-- come tutti i giorni di distingui per la capacità di postare idiozie,non è colpa tua di vengono così di getto sono spontanee, caro il comunismo è come la sifilide non bastano sette generazioni per debellarlo, sarebbe comunque una gran perdita se tu scomparissi dal blog sei meglio di crozza...

xgerico

Dom, 16/03/2014 - 11:40

@nurra94 -E non ti incazzare di prima mattina, poi tutta la giornata la passi male!

xgerico

Dom, 16/03/2014 - 11:42

@Nanuq- Perché con la tua risposta, ti credi di esser di meno?!

scipione

Dom, 16/03/2014 - 11:45

albertzanna condivido e sottoscrivo il tuo post.IO DISOBBEDISCO e chiedo con forza che Berlusconi si possa candidare in nome della liberta',della democrazia e per rispetto della volonta' di milioni e milioni di elettori italiani.Dai sinistronzi ,seguaci della ideologia piu' criminale della storia, non si puo' pretendere il rispetto della democrazia.NON SANNO CHE COSA E'.

xgerico

Dom, 16/03/2014 - 11:47

@albertzanna- Anche lei non ne ha azzeccata una! Non sono di sinistra de (generico) (se le interessa mi chiamo Luigi medici). Io mi "attengo" alle sentenze lei invece alle "chiacchiere", di un giornale padronale! Tutta lì la differenza!

Roberto.C.

Dom, 16/03/2014 - 12:13

SI alla candidatura del PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI alle elezioni europee.

xgerico

Dom, 16/03/2014 - 12:23

@Nanuq- Scrive:xgerico, Giorgio1952. è più forte di voi, come scendete dal letto andate a sedervi sulla panchina degli scemi. Attrazione irresistibile..............Certo che si, altrimenti da solo sulla panchina che fai?! Chiacchieri da solo!?

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 16/03/2014 - 12:29

albertzanna e gli altri: Siete di indole mafiosa, solidali con i delinquenti, perche' non firmate anche per Riina? Siete come quelli che quando la polizia arriva nel quartiere malfamato o nella favela per arrestare il capobastone, fanno ostruzione per difendere il criminale. Francamente non vedo proprio la differenza, tranne il fatto che quelli si espongono fisicamente e qualche volta ci lasciano la pelle, mentre voi siete poveri cacasotto che "strillano sguaiatamente" da dietro le comode tastiere nel salotto di casa. Patetici...Chissa' cosa vi hanno insegnato i vostri genitori e cosa voi insegnate ai vostri figli...

Ritratto di Bushido

Bushido

Dom, 16/03/2014 - 12:32

Ai mafiosi Komunisti assassini rispondo: essere un condannato (come dicono questi ritardati) da un tribunale rosso è solo un merito ed un vanto!!! Meglio un Eroe condannato da questi, che un assassino e sfruttatore di operai come qualcun altro...

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 16/03/2014 - 12:33

europee..CANCELLIAMO QUESTA SCIFEZZA PRODIANA E RITORNIAMO AD ESSER UN VERO STAO , LIBERO ED INDIPENDENTE DALLE MANIETE DI GRANDEUR DI CERTI PEZZI DI FANGO~PILITICOMAFIOSO

zisp

Dom, 16/03/2014 - 12:42

non se sono più coglioni quelli che rivoteranno di nuovo il berlusca il prossimo giro, oppure quelli che hanno pagato due euri per votare alle primarie PD; entrambi cmq in buona compagnia con la redazione del Giornale, che in ottima simbiosi con tutta la stampa venduta italiota non ha pubblicato una riga sul Referendum digitale per votare sull'indipendenza del Veneto; notare che cmq dopo poche ore già 150.000 persone hanno espresso il loro libero voto, alla faccia di tutti gli italioti che ci Hanno sfruttato per 148 anni

gibuizza

Dom, 16/03/2014 - 12:47

Non mi interessa la candidabilità di Berlusconi alle europee, qui voglio rimarcare la mia contrarietà ad una magistratura politicizzata che senza alcuna ombra di dubbio, colpisce e condanna l'avversario politico inventando teoremi e ipotesi al di fuori della ragionevolezza umana.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Dom, 16/03/2014 - 12:49

qualcuno mi può dire come si fa a firmare? ...vorrei farmi una risatina ;-)

Ritratto di federaldo18

federaldo18

Dom, 16/03/2014 - 13:10

In galera debbono andare solo gli assassini, pedofili, mafiosi e procacciatori di droghe letali! Il Dr. Berlusconi non appartiene a queste categorie e la magistratura non dovrebbe impedirgli di candidarsi in Europa !

Ritratto di Gio47

Gio47

Dom, 16/03/2014 - 13:13

Niente di nuovo per i sinistri e non, si continua ad essere imbecilli e a corto di idee e pensiero quindi si preferisce insultare, Confermi la mia adesione per la candidatura alle Europee del Presidente Berlusconi. buona domenica.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 16/03/2014 - 13:13

Avevo deciso di non votare. 1° perché Renzino mi sembra ancora un grosso punto interrogativo e prudenza vuole che mi dimostri prime, con i fatti e non con le chiacchiere, di meritare il mio voto. 2° perché, rebus sic stantibus, non vedo proprio, fra gli altri che si presenteranno alle elezioni, chi possa meritare un minimo di considerazione. Se però il Cav si potrà presentare, cosa che mi sembra impensabile per ovvi ed evidenti motivi, ci sarebbe da farci un pensierino, non perché egli offra ormai una qualche garanzia, ma per "punire" AlfaNO, che con le dichiarazioni di ieri ha veramente superato il limite del sopportabile. Ergo un voto per smontare il ducetto del Ncd, il partitello partorito dal tradimento ed ormai utile solo a Renzino. Un miserevole inciucio.

ciannosecco

Dom, 16/03/2014 - 13:52

"franco-a-trier_DE" Il tedesco andrà in carcere perchè 1)Ha riconosciuto di avere compiuto il reato 2) Ha patteggiato la pena ottenendo uno sconto di due anni.Tra le mancate analogie con la vicenda Berlusconi segnalo 1) Neanche volendolo si può conoscere il nome e cognome del Magistrato che lo ha condannato 2) Il Giudice tedesco non ha rilasciato interviste il giorno dopo la condanna 3)La condanna è stata sostenuta da prove certe e incontrovertibili 4)nella condanna sono assenti Tizio Caio e Sempronio.Saluti.

mk1

Dom, 16/03/2014 - 13:59

Scusate ma siete fuori di brutto ! a chi dovrei disubbidire ? a una legge votata anke dal Vs padrone che , coglionamente , non pensava che gi si poteva ritorcere contro ? ......fuori ! fuori come i coppi ! !

mk1

Dom, 16/03/2014 - 14:02

@albertzanna signur che calore ! ! calma ! un pò di acqua fresca in viso !

atreyus

Dom, 16/03/2014 - 14:06

Siamo sicuri che tutti i politici d'europa (compresa la vergine DEUTSCHLAND) non abbiano scheletri negli armadi come ebbe a ad esprimersi l'ex procuratore capo di Milano nel '94? Nella vergine Germania prima si tiene conto di tutti i riscontri reali e non di quelli preparati a tavolino e/o forniti da quacquaraquà cui giovano le panzane richieste dai soloni della LINKS. Ricordiamoci che da 20 anni a questa parte il nostro paese è divenuto ideologicamente un immenso postribolo.Sono per la candidabilità di Berlusconi

Otaner

Dom, 16/03/2014 - 14:08

In relazione ai gravi reati in ordine ai quali Berlusconi poi fu rinviato a giudizio, ricordo che lui giurò su i suoi figli di non aver mai commesso reati infamanti. Ecco perché pensai alla sua innocenza.Con questo sempre vivo ricordo dico Si alla sua candidatura alle prossime elezioni europee.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 16/03/2014 - 14:10

Avevo deciso di non votare. 1° perché Renzino mi sembra ancora un grosso punto interrogativo e prudenza vuole che prima mi dimostri, con i fatti e non con le chiacchiere, di meritare il mio voto. 2° perché, rebus sic stantibus, non vedo proprio, fra gli altri che si presenteranno alle elezioni, chi possa meritare un minimo di considerazione. Se però il Cav si potrà presentare, cosa che mi sembra impensabile per ovvi ed evidenti motivi, ci sarebbe da farci un pensierino, non perché egli offra ormai una qualche garanzia, ma per "punire" AlfaNO, che con le dichiarazioni di ieri ha veramente superato il limite del sopportabile. Ergo un voto per smontare il ducetto del Ncd, il partitello partorito dal tradimento ed ormai utile solo a Renzino. Un miserevole inciucio.

palllino.

Dom, 16/03/2014 - 14:11

Noto che qualcuno non scrive piu vent'anni di Berlusconi al potere ma anche di opposizione.. E questa e' una grande conquista... Magari basterebbe pensare un po con la propria testa e non con quella del partito o dei giornali..

albertzanna

Dom, 16/03/2014 - 14:25

MK1 - mi spiace deluderla ma io non ci ho messo alcun calore, ho solo usato intelligenza e logica. ah!, lei mi dice che non sa che roba siano l'intelligenza e la logica? eeebbè, in questo caso, se non che consigliarle l'uso di pastiglie di sviluppina, che credo esista anche in sciroppo o supposte (forse più indicate per lei), altro non saprei risponderle. Saluti

scipione

Dom, 16/03/2014 - 14:48

Goldglimmer,possibile che non sai scrivere che caz.....te?Smettila buffone.

scipione

Dom, 16/03/2014 - 14:56

A tutti i liberal-democratici anticomunisti: Inviate subito la mail o un fax agli indirizzi indicati per proclamare la vostra DISOBBEDIENZA e la richiesta per la CANDIDATURA del grande Presidente Berlusconi alle elezioni europee.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 16/03/2014 - 15:09

Mi spiace ma votare x il cav oggi come oggi e' votare gianni letta l'inciucista mezzoprete...il cav se ne liberi...e..forse ne possiamo parlare..

Valvo Vittorio

Dom, 16/03/2014 - 15:21

Aderisco senza indugi ad una iniziativa che reputo civile. Spero la "Corte di Giustizia Europea" si pronunci quanto prima al quesito posto. Chiedo anche che il Presidente Napolitano, (moto proprio)e dietro una valanga di richieste dei cittadini, si pronunci.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 16/03/2014 - 16:07

#cianosecco. Egregio, Signore spiegare come é la giustizia in Italia a franco a Trier é come volergli insegnare il PI Greco, questo imbecille non lo vuol capire é non capisce un cazzo!, lui si incazza se i komunisti Hanno il potere in italia ben sapendo che silvio Berlusconi viene persequitato dai giudici e pm da 20 anni, io vorrei vedere lui ad essere condannato a 20 anni di galera senza la minima prova, É questo idiota crede che la Giustizia Italiana sia uguale a quella Tedesca, non sapendo che se qui in Germania un giudice condanna una persona senza le prove il giorno dopo lui puo andare a pescare a Helgoland!; l,ignoranza e l,idiozia di questa persona e oramai nota a tutto il Blog,É quest,idiota é imbecille ignora volontariamente che la giustizia in Italia e al 158 posto nel Mondo, mentre quella Tedesca é una delle migliori del Mondo!, é cosi lui mischia Mele é Pere senza capirne un cazzo! É A LUI BASTA SOLO PENSARE DEUTSCHLAND ÜBER ALLES! É COSI PER LUI NEL MONDO ESISTE SOLO LA GERMANIA É NIENT;ALTRO! QUESTO IDIOTA E UN PERFETTO NAZISTA CHE SERVE SOLO COME CARNE DA CANNONE AD UN MODERNO HITLER! É SÁ DIRE SEMPRE E SOLO! JAWOL! MEIN FÜHRERIN ANGELA MERKEL!.

m.nanni

Dom, 16/03/2014 - 16:14

hanno il terrore che Berlusconi venga candidato. questa sinistra italiana è una vera malattia. oltre all'odio contro l'avversario non sa fare altro.la militanza acceccata dall'odio e dalla paura invade anche siti di libertà come questo del Giornale per aggredire coloro che dei bolscevichi spaventati e vendicativi se ne sbattono i coglioni. io chiedo la mobilitazione dei liberi perchè il Popolo riesca a rimettere in pristino lo stato di diritto italiano devastato dalle toghe dopo venti anni di spericolata persecuzione al leader dell'anticomunismo. mobilitazione per salvare l'Italia dalla deriva illiberale chiamando a verificare lo stato della democrazia italiana l'Europa!

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Dom, 16/03/2014 - 16:18

A parte che firmerei perche si togliesse dalla politica ma mi domando quando Berlusconi non ci sara piu' cosa farete ? Non sarebbe ore di trovare una persona per Forza Italia oppure lo volete anche da postumo ? Non vi sembra di esagerare ????

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 16/03/2014 - 16:25

...a tutti i compagni che sproloquiano qui contro il loro nemico naturale il CAv, domando: ma, riguardo alla Crimea, all'annessione forzata di parte di uno stato sovrano(Ucraina) da parte dei loro amichetti (dei"minus habens"nostrani) immagino siano d'accordo nel calpestare tutte le norme internazionali ed i diritti , oppure grazie al loro livello culturale che si ferma al banco di mescita della casa del popolo, non sanno nemmeno dove sia la Crimea e l'Ucraina è il paese delle badanti, là da qualche parte tra san Lazzaro in Savena e Vladivostok (estremo Oriente Sovietico.....

gianni59

Dom, 16/03/2014 - 16:37

ciannosecco il tedesco andrà in carcere perché 1) non ha costruito la sua vita sull'inciucio (i soldi riciclati craxiani) e la menzogna (non conosce nemmeno le nipoti di Mubarak)2)ha patteggiato la pena perché non ha potuto accorciare la prescrizione e sapeva che prima o poi gli toccava... non capisco poi l'importanza di sapere il nome del giudice o se questi rilasci un'intervista ai fini della colpevolezza...per quanto riguarda le prove con quelle in Italia non iniziavano nemmeno il processo...

nizzolinanni

Dom, 16/03/2014 - 18:32

Uniamo tutti i veri liberali per salvare il nostro Presidente da questa ingiusta condanna. Nizzoli Giampaolo

mifra77

Dom, 16/03/2014 - 18:34

@pravda 99, non sono con i pregiudicati poiché se così fosse, dovrei stare dalla tua parte e dalla parte di quei giudici che hanno fatto della legge, una arma da usare in politica. In realtà chi difende i delinquenti politicizzati di sinistra estrema e che insorgono sui cantieri della Tav sei tu e quelli come te. Non dirmi che tu a Genova eri al fianco del carabiniere aggredito con un estintore e che ha sparato per legittima difesa! sei ridicolo e senza morale ed hai il coraggio di chiederti cosa mi hanno insegnato i miei genitori? ma guardati in faccia!

positiveday

Dom, 16/03/2014 - 18:45

Mah, non capisco dove sia l'incitamento alla disobbedienza. Partecipare ad una petizione per chiedere che venga permesso qualcosa di non permesso dalla legge Italiana non ha nulla a che vedere con la disobbedienza, solo con la stupidità.

ciannosecco

Dom, 16/03/2014 - 19:08

"gianni59"Lei può tentare di mischiare le carte quanto vuole,ma non riesce a contestare quanto da me scritto nel mio commento.Se poi scrive che in Italia,con quel tipo di prove non si sarebbe celebrato il processo,dimostra in modo inequivocabile che lei non sa di cosa parla.Saluti.

ciannosecco

Dom, 16/03/2014 - 19:13

"pasquale.esposito"Anche volendo ignorare le classifiche internazionali,magari ritenendole non veritiere,basterebbe trascorrere un giorno presso qualsiasi Tribunale italiano per rendersi conto dello stato dell'arte in cui versa la nostra magistratura.Se poi si è pigri,basta visionare i vari siti di malagiustizia,come per esempio il sito Rai presunto colpevole.Di più,francamente non credo che sia possibile fare per far conoscere agli italiani come funziona la nostra magistratura. Saluti.

Ritratto di pislupis

pislupis

Dom, 16/03/2014 - 19:17

felicissimo,disobbedisco e firmo per il mio Presidente Berlusconi.Viva Forza Italia. Luigi Pisciotta

Umberto Guerrieri

Dom, 16/03/2014 - 20:11

Berlusconi è una delle poche persone oneste che ci siano in Italia, perciò è giusto che si candsidi alle europee e che ci rappresenti in Europa

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 16/03/2014 - 20:15

UNA COSA E' CHIARA, I SINISTRI SI STANNO CACANDO SOTTO E LA DIMOSTRAZIONE E' NEL LEGGERE I VARI COMMENTI AHAHAHHAHAHA.......

Ritratto di Enrico Scarpellini

Enrico Scarpellini

Dom, 16/03/2014 - 20:36

Non dovrebbe essere il monarca a "concedere" la grazia ad un condannato quando è palese che sia vittima di ingiustizia, ma dovrebbe essere la magistratura stessa ad ammettere di aver agito non secondo giustizia ma in spregio del diritto, della legge e del buonsenso e chiedere il perdono a tutto il popolo italiano.

FrancescoCece

Dom, 16/03/2014 - 22:22

Forza Presidente, missione europa !!!!

Ritratto di kinowa

kinowa

Lun, 17/03/2014 - 08:51

Per quei sinistri che vogliono Slvio in galera a tutti i costi voglio solo dire che avrebbero ragione se in Italia non esistesse una magistratura politicizzata (purtroppo orientata a sinistra), ma siccome cosi non è, nel dubbio assolvo, quindi non mi sento di mandare una persona in galera se a giudicarlo c'è gente di parte. In Italia, nonostante questi magistrati è rimasto un briciolo di democrazia ed è con quel briciolo che Silvio vincerà la sua battaglia.

buri

Lun, 17/03/2014 - 09:19

Dove si forma?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 17/03/2014 - 09:45

EH, GENTE MIA, NON PERDETE MAI L'OCCASIONE PER DIMOSTRARE QUANTO SIETE SINISTRONZI ! MA PERCHE' NON VE NE ANDATE TUTTI IN RUSSIA ? E PORTATEVI ANCHE NAPOLITANO, FREME DI GIOIA PER LA CRIMEA !!!

Rossana Rossi

Lun, 17/03/2014 - 10:32

Forza Silvio, lascia ragliare gli asini rossi che giustificano solo le loro porcherie e fan fuori gli avversari con la complicità di giudici corrotti.....che schifo........

Matteo Giacalone

Lun, 17/03/2014 - 11:44

Sono parte integrante ed attiva del Popolo Italiano ma non posso riconoscermi in una Istituzione dello Stato la "in- GIUSTIZIA" che esercita il suo potere anche in nome mio. L'esclusione di Silvio BERLUSCONI di poter rappresentare democraticamente una grossa parte del popolo italiano, danneggia anche il mio diritto Costituzionale di libera scelta del mio parlamentare. Cosa aspetta ancora il Presidente della Repubblica Italiana ad intervenire e ripristinare il vero Diritto in questo Paese soffocato da una piccolissima parte che non gode certo la stima del popolo. Sappiano questi signori che la volontà del popolo alla fine VINCERA'.

atreyus

Lun, 17/03/2014 - 11:46

attilio1939 Il sinistro popolo comincia forse a tremare? Si alla candidatura di Berlusconi

cesarezac

Lun, 17/03/2014 - 12:00

INQUISITI E INQUISITORI In uno stato di diritto, gli inquisiti, anzi per meglio dire, i condannati da un tribunale non sono candidabili a cariche pubbliche. Questa, è una verità ineccepibile, è un sillogismo. I lettori certamente stanno pensando al caso Berlusconi, il leader di Forza Italia, colpito da diverse condanne penali passate in giudicato e che, tuttavia, pretende di candidarsi alle elezioni europee. I suoi avversari eccepiscono che in uno stato di diritto egli non può candidarsi perché condannato. Questo, è un sofisma, un ragionamento in apparenza non privo di logica, ma fondamentalmente improponibile in quanto si basa su premesse errate. Vediamo perché. Ci troviamo in Italia in uno stato di diritto? Coloro i quali governano il nostro Paese dal novembre 2011 a oggi sono stati eletti dal popolo? La risposta è no. Negli ultimi vent’anni i soli governi legittimati dal popolo sono stati i governi Prodi e Berlusconi, quest’ultimo esautorato con un vero e proprio golpe. Il capo dello stato in carica è stato eletto dal popolo? La risposta è no. L’apparato giudiziario è super partes e amministra con efficienza e speditezza la giustizia? Anche in questo caso, la risposta è no. Il no è sancito da numerose pronunziazioni, anzi, sanzioni, irrogate al nostro Paese dalla UE per gravi e reiterate disfunzioni della nostra istituzione giudiziaria che tra l’altro sono causa di pesanti conseguenze sull’economia nazionale. Le vittime, i cittadini, non quei magistrati che ne hanno colpa, pagano le sanzioni in veste di contribuenti: come dire, “cornuti e mazziati”. E’ innegabile che una parte significativa dei magistrati è affetta da protagonismo politico, è chiaramente schierata in una conventicola che concepisce la presenza in magistratura come trampolino di lancio per accedere a cariche politiche e opera per fini eversivi. In sintesi, pretendere di ignorare questa situazione, pretendere di ignorare che un leader politico che rappresenta milioni di cittadini viene perseguitato da decenni con ogni mezzo lecito e soprattutto illecito, perché costituisce un ostacolo alla presa del potere da parte di una minoranza accecata dall’odio che per tale intollerabile smania di potere ha condotto il Paese alla rovina, gli ultimi due anni e mezzo di governo, ne sono la più eclatante dimostrazione, oltre ad essere un inaccettabile sopruso è pura ipocrisia. CESARE ZACCARIA

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Lun, 17/03/2014 - 12:19

se potessi voterei un miliardo di volte! Forza Silvio!!

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Lun, 17/03/2014 - 12:45

@franco-a-trier_DE Intanto Uli Hoeness in galera non ci e' ancora finito; eppoi siete tutti dei cagasotto; appena il fisco fa 'buh!' tutti ad autodenunciarvi

marchino.blu

Lun, 17/03/2014 - 13:09

Disobbedite a cosa? Fate lo sciopero della fame? Vi incatenate? Vi date fuoco?

renzo cadamuro

Lun, 17/03/2014 - 13:11

E' triste e sconfortante dover lottare per affermare un diritto fondamentale riconosciuto in tutte le altre deomcrazie occidentali, dove peraltro la Magistratura ha i giusti contrappesi per garantire la sua terzietà, assicurare la responsabilità personale del magistrato, impedire la prevaricazione sugli altri organi elettivi, istituzionali.

renzo cadamuro

Lun, 17/03/2014 - 13:11

E' triste e sconfortante dover lottare per affermare un diritto fondamentale riconosciuto in tutte le altre deomcrazie occidentali, dove peraltro la Magistratura ha i giusti contrappesi per garantire la sua terzietà, assicurare la responsabilità personale del magistrato, impedire la prevaricazione sugli altri organi elettivi, istituzionali.

rikino

Lun, 17/03/2014 - 13:26

Solo menti malate come quelle che hanno sostenuto Berlusconi per 20 anni possono pensare di inviare come rappresentante dell'Italia in Europa un conclamato evasore fiscale , che per di piu' ama circondarsi di individui della peggior specie come mafiosi , procacciatori di prostitute ,corrieri(e) della droga , faccendieri che per non essere arrestati devono nascondersi in capo al mondo , avvocati che stanno in parlamento a nostre spese ma lavorano solo per il loro facoltoso cliente per tirare per le lunghe i processi fino a conseguire la prescrizione , e via di seguito . Insomma una persona da mandare in galera ( ma non dovrebbe gia' esserci ?).

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 17/03/2014 - 13:28

pasquale esposito ma quando farai funzionare il cervello? Vai a vedere il curriculum di Berlusconi prima di scrivere poi scriverai, TI STO DICENDO CHE HA EVASO AL FISCO OLTRE 300 MILIONI DI EURO LO CAPISCI O NO QUESTO? è SCRITTO IN TUTTI I MOTORI DI RICERCA INTERNET, SONO TUTTI COMUNISTI? COMPRESI YAHOO?Poi lo so come funziona la giustizia italiana se veramente funzionasse come in Germania Silvio sarebbe già in galera come il tedesco evasore.Tu non sai come funziona in Italia sei troppo giovane per saperlo,io ero in Germania quando tu eri ancora dentro ai coglioni di tuo padre BACCALà.

luciablini

Lun, 17/03/2014 - 13:30

"N-o-n s-i p-u-ò. Capisco che gli amici di Forza Italia abbiano problemi nell'accettare la legge e rispettare le sentenze. Proviamo allora con lo spelling: n-o-n s-i p-u-ò! Berlusconi e Toti si rassegnino. Esiste una legge dello stato italiano - articolo 4 della legge Severino - che prescrive chiaramente che i condannati in via definitiva non possono essere candidati né al parlamento italiano né tantomeno a quello europeo".

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 17/03/2014 - 13:36

ammazza quanti fessacchiotti tipo scipione.

ciannosecco

Lun, 17/03/2014 - 13:45

"cesarezac"In uno Stato di Diritto,lei ritiene che si possa condannare un'imputato senza uno straccio di una prova?Una sentenza creativa che permette di ripescare una ipotesi di reato già caduta in prescrizione,solo e unicamente pensata per il solito imputato,secondo lei,sarebbe permessa da uno Stato di Diritto?Io la penso come lei,chi è condannato non si deve presentare alle elezioni.Ma le ricordo che siamo in Italia,paese il paese che vanta ogni record mondiale sui casi di malagiustizia.Abbiamo delle persone condannate all'ergastolo che,dopo vent'anni sono state scagionate ( per giunta,grazie a delle fortunose coincidenze)Mi chiedo e le chiedo,com'è possibile che tutti i Magistrati che hanno trattato questi processi hanno sbagliato clamorosamente?Io una spiegazione ce l'avrei.Il Magistrato serio non si fa condizionare nè dalla stampa nè dalle Procure.Inoltre applica la Legge alla lettera.Se ci sono prove condanna altrimenti assolve.I Magistrati poco seri cercano la notorietà ( sembra che sia l'unico modo per fare carriera velocemente) e quando si trovano a giudicare perdono il confronto con la realtà,sposando teoremi che ,cercano successivamente di far quadrare con le sentenze.Saluti.

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 17/03/2014 - 13:46

i fans del berlusca sono veramente da ricovero.

ciannosecco

Lun, 17/03/2014 - 13:50

"cesarezac"Solo ora,dopo aver letto con calma l'articolo mi rendo conto di aver scritto esattamente quello che lei pensa.Mi scuso e le porgo i miei più sinceri saluti.Lino

pesciazzone

Lun, 17/03/2014 - 13:51

che tristezza e che pena nel vedere tanta ignoranza!!!!!! E silviuccio gode come un riccio, perchè è sugli ignoranti che ha costruito il suo consenso e sono proprio gli stessi ignoranti che lui manda avanti al posto suo a combattere le sue battaglie perse. Come dire "Vieni avanti cretino"....

giovanni26R

Lun, 17/03/2014 - 13:51

Gli stupidi di sinistra sono lì in pronti a rompere le palle al prossimo. Perchè non vanno a controllare il loro merdoso partito fatto di parlamentari rinviati a giudizio. X Gerico conosce bene l'ambiente per aver delle certezze,. Forza Silvio vinceremo

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 17/03/2014 - 13:52

dopo la firma tutti insieme a cantare meno male che silvio c'è.

roberto.morici

Lun, 17/03/2014 - 13:53

@Franco da Treviri. 3 firme!! Solo megalomania o la sicurezza che la Sua sottoscrizione valga solo 1/3 di un'altra qualsiasi?

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Lun, 17/03/2014 - 14:19

...xgerico(altro nick insulso)...lei e il depositario della verita?....assolutamente no in quanto la sua enorme ignoranza è dimostrata dalle demenzialità che scrive...si svegli dal suo letargo ed eviti di scrivere specie di mattina.....si alzi con calma(la sua virtù) beva un caffe...ne beva un'altro in seguito....vada in bagno a stropicciarsi gli occhi con abbondante acqua fredda...e ripeta almeno 1000 volte "adesso sono sveglio"...quando avrà terminato sarà ora di ritornare a dormire...continui cosi la sua insignificante vita

pathos

Lun, 17/03/2014 - 14:55

tempo fa disse che si sarebbe riavvicinato al milan bisognoso delle sue attenzioni sicuro che la sua presenza ne avrebbe giovato per le scelte strategiche sempre mirate . Era vero difatti ha messo seedorf in panchina .

luciablini

Lun, 17/03/2014 - 15:06

L'unica cosa che conta è l'art. 4 del DLgs 31 dicembre 2012, n. 235, che reca: " 1. Non possono essere candidati e non possono comunque ricoprire la carica di membro del Parlamento europeo spettante all'Italia coloro che si trovano nelle condizioni di incandidabilita' stabilite dall'articolo 1. " E l'art.5, commi 1 e 2 Accertamento ed operativita' dell'incandidabilita' in occasione delle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia. 1. L'accertamento della condizione di incandidabilita' alle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia comporta la cancellazione dalla lista dei candidati. 2. L'accertamento dell'incandidabilita' e' svolto, in occasione della presentazione delle liste dei candidati ed entro il termine per la loro ammissione, dall'ufficio elettorale circoscrizionale...... quindi se onguno è libero di calpestare la costituzione...... anche scendento in piazza o con firme inutili fatelo

Giuseppe Borroni

Lun, 17/03/2014 - 15:36

ottimo xgerico!! anche oggi il Giornale e' davvero spassoso! ma si e' poi saputo a chi o che cosa vorrebbero disobbedire? ma , forse non importa, obbediscono e disobbediscono

Dissoluto

Lun, 17/03/2014 - 16:06

Piantatela con queste iniziative risibili e senza significato atte a incitare degli IGNORANTI.

Dissoluto

Lun, 17/03/2014 - 16:07

Piantatela con queste iniziative risibili e senza significato atte a incitare degli IGNORANTI.

Ritratto di IVO

IVO

Lun, 17/03/2014 - 16:19

SILVIO SEI LA NOSTRA UNICA SOLUZIONE . SEI INEGUAGLIABILE . W SILVIO W L'ITALIA

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 17/03/2014 - 16:26

Pravda99, Lei ritiene normale condannare per evasione fiscale il maggior contribuente dello Stato Italiano? Mah! qualche dubbietto non le viene? O forse sono fatti avvenuti dietro un disegno "Gappista" a lei sicuramente molto caro? Forse un giorno,lei potrebbe trovarsi nel ridicolo.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 16:38

Ersola parlaci del Pregiudicato,,intendo dire Lo Scimmione a 5 Stelle che pateticamente voti!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 16:41

Dissoluto..fai pena..stai facendo propaganda Kommmunista..piantala di minacciare chi screve liberamente e informa gli italiani dando loro la öpossibilità di portare avanti la battaglia contro i magistrati mafiosi ed eversivi!!..Sei un illiberale!!

Ritratto di ventavog

ventavog

Lun, 17/03/2014 - 16:41

da vecchio lettore del Giornale non posso nascondere la mia amarezza per il modo in cui vienen gestito il sito. Si lascia spazio a volontà a personaggi probabilmente prezzolati che utilizzano il sito per postare insulsaggini e insultaggini, buone solo ad intasare il server e a scoraggiare chi vorrebbe postare il proprio commento. Quando arriveranno delle regole per ripulire il nostro spazio di confronto?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 16:52

Avanti firmare!! ogni firma è un calcio in culo a Xgerico, ersola, Dissoluto, Pescezozzone, alla mummia Pravda99,al nazista franco-a-trier_DE,Antiniopallista73,Goldglimmer..e a tutti i Sinistronzi frustrati e inkattiviti...se potessi firmerei 100 volte sarebbero .100 calci in kulo a sinistronzo..che bello!!

ernestorebolledo

Lun, 17/03/2014 - 17:05

COME CANDIDATO ALLE EUROPEE, BERLUSCONI AVANTI!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 17/03/2014 - 17:06

Goldglimmer..di dobbiamo insegnare come si fa a firmare? ssEi una bestia kommmunista et ignorante!!

diego_piego

Lun, 17/03/2014 - 18:18

io firmo perché le sentenze vengano rispettate, e perché venga revocata la grazia a Sallusti.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Lun, 17/03/2014 - 18:29

E' naturale e logico che il capolista di Forza Italia in tutte le 5 circoscrizioni sia Silvio Berlusconi. E poi ricordiamolo a chi fa finta di non ricordarlo: E' LEGALE in modo chiaro e inequivocabile che il nostro Presidente possa farlo. Solo gli uomini coraggiosi sono capaci di grandi cose e Berlusconi di coraggio ne ha da vendere. Evviva Valent

Ritratto di folgore 76

folgore 76

Lun, 17/03/2014 - 18:48

Noto che ci sono un sacco di pirla. Leo.

cesarezac

Lun, 17/03/2014 - 19:11

CIANNOSECCO, intanto ti ringrazio per avere avuto la pazienza di leggere il mio post e di avermi risposto senza ingiurie gratuite secondo un andazzo molto diffuso. No, non penso affatto che i magistrati che perseguitano Berlusconi secondo il loro punto di vista abbiano sbagliato. Essi perseguono con pertinacia un obiettivo politico eversivo con piena consapevolezza. Hai letto che il capo della procura di Milano Bruti Liberati è stato denunciato dal vice capo Robledo al CSM perché violando le regole ha assegnato i fascicoli più delicati agli aggiunti Boccassini e Greco: da Ruby- Berlusconi a Formigoni e Gamberale-Sea ecc? o sa che il fondatore di Fastweb ing.Silvio Scaglia è stato privato della libertà e dopo un anno i giudici hanno confessato di essersi sbagliati? Se fosse toccato a me o a Lei che forse non abbiamo i mezzi difensivi di Silvio Scaglia pensa che quei giudici avrebbero ammesso di essersi sbagliati o piuttosto ci avrebbero lasciati marcire per anni in carcere? Cordiali saluti da Cesare Zaccaria

pesciazzone

Lun, 17/03/2014 - 19:17

RaddrizzoLeBanane....che bel lavoro....indicativo di chi si impegna in attività utili e degne di rispetto!!!!! Sei l'esemplare tipico dell'elettore ignorante di cui parlavo... Ciao caro...buon lavoro

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 17/03/2014 - 19:47

ventavog - No guardi, i vari RaddrizzoLeBanane, Pasquale.esposito, Mortimermouse e altre macchiette del genere non sono prezzolati, loro postano "insulsaggini e insultaggini" come dice lei, in modo naturale. Loro sono fatti cosi'...

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 17/03/2014 - 19:57

corvo rosso - Intanto Berlusconi e' stato condannato per FRODE non per EVASIONE fiscale. E comunque il fatto che sia il maggior contribuente italiano non lo rende innocente a priori. Se uno deve pagare 100 di tasse e ha pagato 99,5, e' un evasore, mi segue? Io per esempio pago il 100% delle tasse dovute, perche' altri possono permettersi il lusso di evadere anche solo un euro? Quell'euro lo devo poi pagare io in piu'. Forse lei ricordera' cosa disse un certo Ministro della Sanita' appena nominato:"Io non sono corruttibile, non ho bisogno di mazzette, perche' sono ricco di famiglia". Si chiamava Francesco De Lorenzo.

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 17/03/2014 - 20:00

mifra77 - Mavvammagnaersapone, senza morale sarai tu, stronzo, che difendi un delinquente. E se i tuoi genitori ti hanno insegnato l'onesta' ora si staranno rivoltando nella tomba.

Ritratto di dicosololaverità

dicosololaverità

Lun, 17/03/2014 - 22:01

xgerico, quanto di danno per ogni cazzata che scrivi? Perchè se lo fai gratis, vuol dire che sei un idiota senza speranza. Vai ad imbrattare i muri dei centri sociali che questo non è posto per te.

cesarezac

Lun, 17/03/2014 - 22:39

CIANOSECCO,lINO, è UN PIACERE DISCUTERE TRA PERSONE CIVILI E RAZIONALI CHE RAGIONANO CON LA PROPRIA TESTA E COLLOQUIANO SENZA PROFFERIRE INSULTI GRATUITI. cesarezac CESARE ZACCARIA

luciablini

Mar, 18/03/2014 - 00:36

G A M E ..O V E R. SALLUSTRI

marchino.blu

Mar, 18/03/2014 - 01:05

@raddrizzolebanane Al posto di scrivere minchiate inizia a raddrizzare le banane con il c..o hhhaahahah

luciablini

Mar, 18/03/2014 - 01:06

E SI LIMONI CONTRO LA DISSENTERIA LIMONI DELLA COSTIERA AMALFITANA...DOVE DI SICURO BRUNETTA NE Fà USO UN COONSIGLIO HAI DIRETTORI DI GIORNALI MA SOLO HAI DIRETORI CONDANNATI FATENE UNA BUONA PROVVISTA...LA DISSENTERIE AUMENTA CONSIGLIATI ANCHE PER DONNE CHE HANNO COMPAGNO DIRETTORE DI GIORNALI MA SEMBRE CONDANNATI.. NON SO SE CI SONO DIRETTORI DI GIORNALI CONDANNATI QUINDI VADO A CASO..

Ritratto di giubra63

giubra63

Mar, 18/03/2014 - 01:37

x RaddrizzoLeBanane Lun, 17/03/2014 - 16:52: ho firmato ieri, ma purtroppo penso che non servirà, i tecnocrati europei alleati ai banchieri e al pci-pds-ds-pd con i il duo pol-pot (grillo-casaleggio) vogliono Berlusconi in galera cosi' continuano i loro loschi traffici.

giorgio.bobbo

Mar, 18/03/2014 - 08:22

Perchè la democrazia non finisca nelle mani dei magistrati faziosi. Berlusconi candidato. Giorgio Bobbo

lomi

Mar, 18/03/2014 - 08:28

Si...firmate a San Vittore....

scipione

Mar, 18/03/2014 - 09:05

ersola,possibile che non sai scrivere piu' di tre parole e in esse dire un cumulo siderale di str...te ?I sinistronzi come te non solo sono fessacchiotti ma proprio co...ni. Fatti vedere che non stai bene.

bipbit

Mar, 18/03/2014 - 09:32

La maggioranza del paese NON NE PUO' PIU' del delinquente di voi servi del padrone ....Albertzanna v e tanti servi come lui vorrebbe che si raccogliessero firme per ricandidarlo....ma chi?...quello che ha distrutto il paese...quello che ci ha fatto fare figure di merda in giro x il mondo...quello che frequenta dittatori ex capi del KGB puttane e spacciatori...(vedi la dama bianca a cui dava passaggi in sud america a fare carichi di cocaina)o i vari la vitola di turno....LEVATEVI DAI COGLIONI!!!

lomi

Mar, 18/03/2014 - 09:48

CHI????Culo flaccido???Ahhhhh!!!

Sbrindolo

Mar, 18/03/2014 - 10:20

sono un sostenitore della lega, comunque, per il berlusca:-)) ne metterei 1000 fi firme, forza silvio, dimostra di che pasta siamo fatti noi, VERI MILANESI!!!! AUOGURONI

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Mar, 18/03/2014 - 10:27

Pretendiamo l'agibilità politica di Berlusconi!! Firmate tutti. Che poi, questa Europa, perchè non si fa i fatti suoi?? perchè deve intromettersi nei nostri affari e nelle nostre elezioni? Se gli Italiani vogliono eleggere chiunque vogliono, a loro che gliene frega!?!?! Mica noi andiamo a decidere chi deve essere il Cancelliere di Cermania. Pretendiamo l'agibilità politica di Berlusconi!!

PEPPINO255

Mar, 18/03/2014 - 10:45

Sparati, vecchio imbroglione..... non freghi più nessuno ormai, neanche dopo i tuoi ultimi acquisti nel PD !

PEPPINO255

Mar, 18/03/2014 - 10:45

Sparati, vecchio imbroglione..... non freghi più nessuno ormai, neanche dopo i tuoi ultimi acquisti nel PD !

bipbit

Mar, 18/03/2014 - 11:01

Sbrindolo: va bene che sei un leghista ma gli errori ortografici sono da 2 elementare ...fi firme...auoguroni...ma del resto che si pretende da un leghista....avrai comperato la licenza elementare in albania come il Bossi....leghisti: degni alleati dei ladroni...ora basta "avete dato" ...LEVATEVI DAI COGLIONI!!

A T

Mar, 18/03/2014 - 11:01

per albertzanna, condivido in pieno - bravo comunististatesereni Silvio non lascerà mai l'ITALIA a voi, lo ha impedito ne 1994 e continuerà a farlo.

bipbit

Mar, 18/03/2014 - 11:03

ForzaSilvio dimentica che le firme le raccogliete x delle elezioni EUROPEE e quindi soggette a norme EUROPEE ....fuori dall'Italia non si fanno prendere x il culo...LEVATEVI DAI COGLIONI!!

toitoidixi

Mar, 18/03/2014 - 11:28

Consiglio il Vs. Benefattore di candidarsi alle europee . ove possibile ,con il placet della Russia di Putin oppure in Bulgaria o Romania!

sordo

Mar, 18/03/2014 - 11:34

Siamo alla raccolta firme!!!! Una volta era esclusiva di certa "sinistra" , quella dei salotti bene , che mai si erano sporcati le mani con nulla,ma firmavano a favore di terroristi,assassini di poliziotti o contro gli USA. Oggi si scandalizzano se qualcun altro usa il mezzo "firmajiolo" per uno che è stato condannato per evasione fiscale!!!! Azzo!! solo per evasione fiscale non si possono raccogliere firme ,ne si possono raccogliere per far candidare uno che è stato condannato per così poco , poi non è manco de sinistra.Lesa maestà.Mi rivolgo a quelli che chiedono ai sinistrati l'impossibile•condividere questa battaglia di GIUSTIZIA.Mai e poi mai lo faranno, significherebbe per loro rendersi conto della realtà,che sono anni che sbagliano,che le loro utopie mai vedranno il sol dell avvenire,è dura per loro rendersi conto subito e non 20 anni dopo di quanto sono miserabili.

Ritratto di Enrico Scarpellini

Enrico Scarpellini

Mar, 18/03/2014 - 12:00

Non dovrebbe essere il monarca a "concedere" la grazia ad un condannato vittima di ingiustizia, dovrebbe essere la magistratura stessa ad ammettere di aver agito non secondo giustizia ma in spregio del diritto, della legge e del buonsenso. Chiedo che Silvio Berlusconi abbia la possibilità di presentarsi candidato alle prossime elezioni del Parlamento Europeo.

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Mar, 18/03/2014 - 12:02

Ma siete matti? Così chi firma diventa automaticamente perseguitato.

Ritratto di bassfox

bassfox

Mar, 18/03/2014 - 12:13

adesso la disobbedienza civile è pro-Berlusconi.. non sapete più cosa inventarvi!!! fantastici!

roseg

Mar, 18/03/2014 - 13:24

@ xgerico-- come tutti i giorni di distingui per la capacità di postare idiozie,non è colpa tua di vengono così di getto sono spontanee, caro il comunismo è come la sifilide non bastano sette generazioni per debellarlo, sarebbe comunque una gran perdita se tu scomparissi dal blog sei meglio di crozza...

moshe

Mar, 18/03/2014 - 13:32

La sinistra ha mandato luxuria e la kyenge in parlamento ..... e poi ha il coraggio di parlare di moralità!

Ritratto di ventavog

ventavog

Mar, 18/03/2014 - 13:40

@pravda99... guarda che mi riferivo a te e ai tuoi colleghi

Ritratto di dariomeghalos

dariomeghalos

Mar, 18/03/2014 - 13:48

Ho spedito la mail ma il mio nome non appare!Comunque DISOBBEDISCO!Voglio BERLUSCONI CANDIDATO

Dissoluto

Mar, 18/03/2014 - 15:45

X RadrizzoLeBanane e tutti gli altri Istigatori Chiama come vuoi il mio intervento, i fatti mi hanno dato ragione. Berlusconi stesso con le sue azioni mi ha dato ragione.

atreyus

Mar, 18/03/2014 - 18:09

già al momento della discesa in campo politico di Silvio e conseguentemente alla espressione di un certo procuratore:"chi ha scheletri nell'armadio faccia a meno di scendere in politica" ebbi a dire che per lui non sarebbe stata una passeggiata. Le mie vibrisse captarono il sinistro odio. Sono favorevole alla candidatura di Berlusconi. Attilio Restivo

Ritratto di perigo

perigo

Mar, 18/03/2014 - 18:25

Non appena è partita la campagna de Il Giornale per candidare Berlusconi alle prossime Europee, ho inviato una email con tutti i miei dai personali ma nella lista degli aderenti non appare il mio nome. Come mai?

Nemoweiss

Mar, 18/03/2014 - 19:24

Firmo anche io

fermamarina

Mar, 18/03/2014 - 21:48

Quanti idioti si sprecano nei commenti! magari pensano di essere spiritosi, ma sono solo teste vuote riempite di menzogne e spazzatura (pur sapendolo in cuor loro) ossequiosi a leader come Prodi, che ci ha introdotti alla moneta unica ( ovviamente senza un referendum) a condizioni da disastro annunciato...

Ritratto di giulio.marinelli

giulio.marinelli

Mer, 19/03/2014 - 02:48

>"Abbiate il coraggio di firmare gli articoli!!!! "Disobbedisci >con noi, per chiedere che venga rispettata la democrazia e la >volontà di milioni di italiani a cui è stato tolto, per via >giudiziaria il leader del loro partito." Ma se è stato >Berlusconi la negazione della democrazia per venti anni di >governo e di opposizione, al governo faceva solo i suoi >interessi e alla opposizione ricattava il governo" >Siamo alla raccolta firme!!!! Una volta era esclusiva di certa >"sinistra" , quella dei salotti bene , che mai si erano sporcati >le mani con nulla,ma firmavano a favore di terroristi,assassini >di poliziotti o contro gli USA. Oggi si scandalizzano se qualcun >altro usa il mezzo "firmajiolo" per uno che è stato condannato >per evasione fiscale!!!! Azzo!! solo per evasione fiscale non si >possono raccogliere firme ,ne si possono raccogliere per far >candidare uno che è stato condannato per così poco , poi non è >manco de sinistra.Lesa maestà.Mi rivolgo a quelli che chiedono >ai sinistrati l'impossibile•condividere questa battaglia di >GIUSTIZIA.Mai e poi mai lo faranno, significherebbe per loro >rendersi conto della realtà,che sono anni che sbagliano,che le >loro utopie mai vedranno il sol dell avvenire,è dura per loro >rendersi conto subito e non 20 anni dopo di quanto sono >miserabili. Siete dei poveri ignoranti. Andate in bar a vedere l'Udinese, il Milan o la Juve, ma non occupatevi di cosa pubblica. Ve ne prego. Non siete tagliati. Provo pena per la gente come voi, siete dei frustrati invidiosi di quelle persone che un po' per fortuna e circostanze particolari di vita, un po' per intraprendenza, riescono a vivere nel benessere. Io vivo a contatto tutti i giorni con i piccoli imprenditori, quelle aziende nate dalla famiglia con sacrificio e dedizione. Magari uno rinuncia a uscire o a studiare per lavorare. Voi non fate nulla dalla mattina alla sera e vi ubriacate in bar fumandovi canne su canne. E i peggiori anche eroina e altre cose. SIETE IL CANCRO DELLA SOCIETA' ITALIANA, SE C'E' CRISI E LA GENTE SI AMMAZZA (PERCHE' LA GENTE SI AMMAZZA E L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI) E' COLPA DELLE TESTE DI C***O COME VOI. I "MALATI" DA ASSISTERE CHE COSTANO E NON PRODUCONO. E' UNA VERGOGNA SAPERE CHE ESISTONO ITALIANI COME VOI. SIETE I RAMI SECCHI DA POTARE, LE MOSCHE DA SCHIACCIARE, PERCHE' SIETE PEDANTI E INSOLENTI. DETTO IN TUTTA SINCERITA', LA GENTE HA I COGLIONI PIENI DI VOI COMUNISTI quaquaraquaqua INCAPACI DI AGIRE E SEMPRE PRONTI A CRITICARE CHI COMBATTE IN PRIMA LINEA. DATEVI UNA CALMATA O TEMPO 6-7 ANNI QUI SCOPPIA UNA GUERRA CIVILE. STALIN E' MORTO PIU' DI 60 ANNI FA. FATELA FINITA, VERAMENTE. NON E' SUFFICIENTE AVERE LA LINGUA PER IMPROVVISARSI LEADER, DEVI AVERE IL FUOCO DENTRO IL CUORE CHE TI DA' LA CARICA PER VINCERE OGNI SFIDA. IO SONO IN PIEDI DA 22 ORE E DA 8 ORE STO SBADIGLIANDO, MA LA GENTE COME VOI VERAMENTE, MI FA USCIRE IL DIAVOLO DA DENTRO (NON SOLO A ME, A TANTI). Giovenale vi direbbe "Si natura negat facit indignatio versus". Il resto parla da sé. Ridicoli e poveri dentro. Io sono amico di tutti e fratello dei miei fedelissimi, ma se ti metti a fare la guerra con me, hai perso in partenza. Non accetto ordini neanche da Silvio Berlusconi in persona se ritengo che stia sbagliando. Ma le persone mature sanno anche accettare le critiche costruttive. E' l'odio aprioristico che fa incazzare noi liberali. Buona giornata, e buon risveglio. Magari a mezzogiorno...

luciablini

Mer, 19/03/2014 - 02:55

adesso basta domani sera tutti ad arcore.. dopo le 22.00 però magari troveremo anche la santanchè ...e li dai che ti ridai...anche linterdizione ci voleva caspita. santanchè domani se ci sei anche tu dopo le 22.00 io impegnato prima vengo..e dai che ridai con il casino.. a firmare su tutto...credimi su tutto..

boffodocet

Mer, 19/03/2014 - 08:43

@albertzanna: presto, ghiaccio sulla fronte che la temperatura è alta.

boffodocet

Mer, 19/03/2014 - 08:44

Io firmo se si candida in Crimea.

Ritratto di kanamara

kanamara

Mer, 19/03/2014 - 08:51

Non firmo, perchè (magari) fra qualche anno una eventuale firma verrebbe strumentalizzata (la carenza di idee odierna, i plagi evidenti di ogni opinione, scritta o parlata, non mi permettono di esprimermi con sincerità nel world wide web).

sulpizio

Mer, 19/03/2014 - 09:27

certamente che dobbiamo firmare per Berlusconi !!!! contro il grande complotto ordito dalla sinistra , soprattutto pilotata dal presidente della repubblica, che ci ha messo di buon grado il suo ZAMPONE !!!!! SULPIZIO

galassiablu

Mer, 19/03/2014 - 09:54

il processo della magistratura " distorta " per la totale demolizione di Berlusconi, con il meschino e opportunistico plauso dei social-comunisti, è pressochè totale

Il giusto

Mer, 19/03/2014 - 10:29

ha-ha-ha...1.500 firme...nemmeno i figli hanno firmato...pensa come è messo quell'ometto!!!Ma la notizia importante è che il PPE è pronto all'espulsione nel caso il pregiudicato tenti di intrufolarsi in Europa!The end...

Rooster69

Mer, 19/03/2014 - 10:59

Hahahaha, ridicoli. Pensate alle cose serie.

Serena falchetti

Mer, 19/03/2014 - 12:57

Non se ne può più di questa malvagità, di ipocrisia, di DELINQUENZA!!!! Dobbiamo svegliarci e restituire all'Italia l'onestà morale che la sinistra ha completamente annientato per i propri tornaconti!!! Basta, è l'ora di finirla con i soprusi senza fine. Basta con i complotti pilotati da amici politici di convenienza!!! Basta con questa immondizia custodita e difesa da politici disonesti della sinistra,insieme ai poteri forti ....della Magistratura!!! Dobbiamo far sentire forte la nostra voce attraverso il nostro voto per Berlusconi..."Martire" di una politica sporca!!! Questa opportunità potrebbe ribaltare il marciume e l'incredibile prepotenza di una sinistra che l'italia è costretta a subire!!!

Gioa

Mer, 19/03/2014 - 13:50

Sapessi xgerico quanti ce ne sarebbero da mettere a Rebbia e San Vittore...ALTRO CHE SILVIO BERLUSCONI... caro xgerico come mai il tuo amico De Benedetti è ancora al giro?..e baffino detto d'alema...al gior anche lui...tanto per fare qualche nome...poi possiamo inserire tanti dirigenti di pubbliche amministrazioni che l'hanno fatta franca perché amici del pd o comunisti ancora dopo decenni da stabilire perché l'hanno fatta franca pur essendoci prove di colpevolezza....LA GIUSTIZIA ITALIANA...altro che BERLUSCONI!!!

Ritratto di Mike0

Mike0

Mer, 19/03/2014 - 14:07

IO FIRMO!!! Ed è incredibile che i sinistri non vedano la collisione che c'è fra magistratura e politica, capace di condannare una persona per reati che in altro caso non si vedono nemmeno (danni fiscali dell'ordine del 0,001% del dovuto, o per frasi "non poteva non sapere", come dire che tutti gli italiani "non potevano non sapere che i politici rubano", ma siccome non li denunciano sono tutti colpevoli, oppure che tutti i testimoni della difesa sono colpevoli e pure gli avvocati difensori???!!! (ma quando mai si ricorda un caso di persecuzione analoga?), oppure che ha avuto rapporti con una minorenne, con dichiarazione di Lei stessa che dovrebbe essere la parte lesa che non è vero che ha avuto rapporti, che lei si dichiarava comunque maggiorenne per accedere a vari privilegi, che non è chiaro nemmeno per lei quando è nata, che visto che non avvalla quello che si inventano i magistrati colpevolizziamo anche lei (ma non era la parte lesa?), ecc. Poi tutti questi commenti pieni di volgarità senza senso mi nauseano e fanno vedere lo scarso livello mentale di chi li fa. Non si è nemmeno capito poi che chi va in Europa da politico per fare gli interessi dell'Italia NON DEVE essere accondiscendente verso la Merkel, Van Rompuy e altri esponenti, ma deve necessariamente imporsi per ottenere, come faceva appunto Berlusconi e non certo come ha fatto Prodi senza contrattare minimamente il valore di scambio lira/euro ROVINANDOCI irrimediabilmente, causando TUTTI i problemi che ci sono stati successivamente (e quindi quelli attuali), facendo diventare l'Italia da protagonista Europea a mendicante! APRITE GLI OCCHI ITALIANI e smettetela di farVi prendere in giro! IO FIRMO!!!

boscovic

Mer, 19/03/2014 - 14:14

Il soldatino di piombo guarda solo e sempre dove vuole il proprietario. Dico solo un mio umile parere 60 milioni di abitanti un solo colpevole, le solite barzellette all'italiana maniera, additare una sola persona in una società marcia è solo chimera. Tanti altri hanno preso e rubato miliardi di €. senza creare niente di niente.

Ritratto di _alb_

_alb_

Mer, 19/03/2014 - 15:12

Visto che non è più un politico per l'Italia, potrebbe approfittare della situazione. Leggi oggettivamente fatte "contro-(sua)-personam" come quella sulla par-condicio necessariamente non gli si applicano più, quindi potrebbe andare ad ogni occasione in TV. Anche farsi una trasmissione sua su una delle sue emittenti.

nurra94

Mer, 19/03/2014 - 15:53

Caro xgerico, figurati se mi incazzo, sono 20 anni che scrivete idiozie, facendo finta di credere a questa Magistratura, in cui non crede più nessuno, tranne voi, perché vi ha fatto fuori, senza passare per le urne l'unico avversario, che non vi ha permesso di prendere il potere. Solo gente bacata nella testa, può credere alle accuse mosse a Berlusconi e soprattutto alle condanne super pilotate, senza accettare i difensori della difesa. Questa per te è Giustizia, se quella che è stata scopata, dice il contrario, chi c'èra che ha visto? La Boccassini, che non sa neanche dove stà di casa, se a oriente o ad occidente. Oppure la concussa, che nega di esserlo stato, in un paese normale , questi giudici, avrebbero smesso da un pezzo di essere tutori della legge, sarebbero stati mandati via a calci nel culo. Qui invece, per avere (per il momento) fatto fuori, il principale competitore della sinistra, fanno carriera, è un paese che va al contrario, i tipi come te danno credito a questi fannulloni. Ricordati una cosa, questa è una ruota, quando Berlusconi, non sarà più in politica , con chi pensi che la Magistratura se la prenderà? Ti faccio inoltre sapere, che la sinistra in questo Paese, non è mai stata maggioranza Dal 1948 in poi!!!! Rebibbia San Vittore, solo di questo sapete parlare!!!!

guittone

Mer, 19/03/2014 - 16:05

Non voglio imfierire su nessuno. Chiedo che vengano istituiti TRIBUNALI che debbono fare solo una cosa: Indagare su tutti coloro che negli ultimi ventanni hanno aumentato i propri patrimoni al di sopra di quanto dichiarato al fisco. Se non riescono a dimostrare come hanno guadagnato tali somme (Scajola non ha certo dimostrato come ha fatto a pretendere da ANEMONE IL PAGAMENTO DEI 900MILIONI DI EURO PER COMPRARSI LA CASA AL cOLOSSE! OPPURE Sì? )RIPETO CHE SE NON POSSONO dimostrare la provenienza dei patrimoni è chiaro che non sono regolari. In tal caso si appplica la legge della ANTIMAFIA: sI SEQUESTRANO I BENI IMMEDIATAMENTE OLTRE CHE COMMINARE UNA PENALE DA ...SBUCCIARE LA PELLE!!!. questa sarebbe una patrimoniale vera!!! Togliere patrimoni ai profittatori di regime ,agli intrallazzatori, ai mafiosi, A boscovic rispondo: Chi sarebbe il capro espiatoria? Berlusconi? Ma l'esempio lo ha dato lui con il condono di 195milioni di denito allo stato di Antigua!!! Soldi persi per tutti gli italiani!!! quindi anche tuoi!.

guittone

Mer, 19/03/2014 - 16:13

Mike0. guareda che il danno erariale accertato era di 450MILIONI di Euro . La maggior parte caduti in prescrizione???

Stefano Fontana

Mer, 19/03/2014 - 16:30

Certo che l'invito a "disobbedire" fatto da un servo che continua a servire ha qualcosa di ironico.

Angel7827

Mer, 19/03/2014 - 16:33

FI, berlusconi non sarà capolista alle europee. (comunicato ufficiale).

chegesu

Mer, 19/03/2014 - 17:38

per lambro : fate furb an piemunteis. el berlusca al'è un PREGIUDICATO , CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA , tlas capì fate furb.

Alepredo

Mer, 19/03/2014 - 17:56

ho già inviato la mia e-mail, ma il mio nome non c'è!!!

lento

Mer, 19/03/2014 - 20:10

Io firmo x Il Manganello-- Berlusconi organizza una squadra di picchiatori a tuo servizio !!

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 19/03/2014 - 21:34

Putin chera un dirigente del KGB ed è amico di Berlusconi, dovrebbe dargli l'elenco completo dei comunisti Italiani che venivano sovvenzionati dal Cremlino fini all'epoca della cadauta del muro. Ci sarebbe da divertirsi. Volete che non figuri il nome di Napolitano e quello di D'Alema?

Abraracourcix

Mer, 19/03/2014 - 23:53

Certo che disobbedisco: non firmo.

Ritratto di Mike0

Mike0

Gio, 20/03/2014 - 00:38

@guittone guarda che nessuno viene condannato per danni erariali in prescrizione e il contributo reale di Mediaset all'erario è di 750mila euro al giorno, cioè 31.250 euro all'ora, cioè 520,8 euro al secondo. Queste sono le imposte pagate nei sedici anni che vanno dal 1996 al 2011 da Fininvest, la società che racchiude tutte le partecipazioni che fanno capo a Silvio Berlusconi, per un totale di 4.381 miliardi di euro, più di cinque volte e mezzo quello che ha pagato De Benedetti nello stesso periodo (per non contare che è stato beneficiato dalla magistratura con un maxirisarcimento da Berlusconi di 564 milioni per un affare da lui voluto e che a suo tempo aveva dichiarato pubblicamente di essere stato un ottimo affare, ben concluso, salvo poi ripensarci anni dopo per spillare quattrini, sostenuto da sinistri poteri). Tanto per precisare...

mario micheletti

Gio, 20/03/2014 - 04:08

sono con silvio berlusconi e vogio che sia candidato alle europee con me ce quasi tutta la comunita italiana di henderson nevada usa

mario micheletti

Gio, 20/03/2014 - 04:14

si a silvio

Giovanni Evolani

Gio, 20/03/2014 - 09:50

SESSANTAMILA FAMIGLIE, MINIMO, MA PROPRIO MINIMO, CENTOCINQUANTAMILA PERSONE. CON IL LAVORO INDOTTO, PIÚ CHE ALTRETTANTE TROVANO RIPARO SOTTO IL SUO TETTO.QUANTI? CENTINAIA DI MIGLIAIA DI CREATURE. DIECI, SOLO DIECI UOMINI COME LUI E IL PROBLEMA "POSTO DI LAVORO/ITALIA" RIDIMENSIONATO. RISPETTO E ONORE A SILVIO BERLUSCONI E A TUTTA LA SUA FAMIGLIA. Giovanni

FRAGO

Gio, 20/03/2014 - 10:40

Appoggio e condivido i due post di Cesare Zaccaria e Giulio Marinelli.

steacanessa

Gio, 20/03/2014 - 13:58

Deliranti i commenti dei sinistri di merenda, trinariciuti, mononeuronali in crisi di astinenza. Lasciateli evacuare, i loro ragli si fermano nei loro inutili e vuoti crani.

clandestinone

Gio, 20/03/2014 - 14:17

aderisco con piacere per sostenere la candidatura di berlusconi e, per difenderci dai traditori.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 20/03/2014 - 14:30

Pravda99, i tuoi ragionamenti non si chiudono....

cabrun

Gio, 20/03/2014 - 14:56

Tutte le bestie che fanno commenti appunto bestiali su Belusconi sono dei delinquenti che sanno di delinquere. Lo fanno con livore e cattiveria tali da dimostrare la loro rabbia e invidia nei confronti di una persona perseguitata da magistrati demoniaci che trovano giustificazione nel clima di odio politico verso un Leader che, se avesse potuto continuare, avrebbe tagliato l'erba sotto i piedi a tutti i comunisti ed i loro compari che avrebbero perso tutte le loro laute prebende che li fa campare a spese di tutti. Vergognatevi se ne foste capaci! Ma non lo siete, sapete solo sbavare!!

Stefano Fontana

Gio, 20/03/2014 - 16:23

Qui di bestiale c'è solo il commento pazzoide di Cabrun... datti una calmata.

Tommaso Berretta

Gio, 20/03/2014 - 18:48

Una cosa è certa: il bieco odio della magistratura (di una parte di essa) finalmente pare sia riuscita a dare un colpo mortale a Berlusconi; ma credo non sia detta l'ultima parola! Vuoi o non vuoi Berlusconi rappresenta qualcosa per gli Italiani, qualcosa che la sinistra ha perso da un pezzo e non riesce più a riacquistare. In soldoni ritengo proprio che non è in questo modo che si spazza via dalla scena politica e si sconfigge l'avversario; per quanti si riempiono la bocca di democrazia, un tal comportamento è veramente sconfortante a non parlar d'altro. E allora sono fortemente a favore della candidatura di Berlusconi alla prossime competizioni elettorali; se la sinistra non teme la presenza del Cav (ex)nell'agone politico, come mai si agita tanto? Voglio ben sperare.....

Floyd611

Gio, 20/03/2014 - 20:48

Non capisco perchè Berlusca non dovrebbe andare in carcere. La legge è uguale per tutti. Lui compreso. Condannato? Incarcerato. Semplice no? Le sentenze vanno rispettate sempre, non solo quando fa comodo. Spero di vedere anche De Benedetti in cella, accanto a quella del Berlu, non importa, ma le leggi vanno rispettate. Ergo, Berlusca in carcere senza fiatare. Non vi fate infinocchiare da chi raccoglie firme per lui. E' per buttare fumo negli occhi.

Altaj

Gio, 20/03/2014 - 21:56

Evasore fiscale ? Uno che ha pagato sei miliardi di tasse in 20 anni. Non sono certo evasori quelli che non producono una mazza dalla mattina alla sera, come il 99% per cento dei politici e dei magistrati scalda seggiole. Loro non solo non producono, ma mangiano eccome se mangiano !

luciablini

Gio, 20/03/2014 - 21:58

noi dobbiamo dissobbedire a chi.. a lei che obbedisce.

paspas

Ven, 21/03/2014 - 06:03

NON FIRMO. Chi firma pur credendo nella democrazia, non sa quello che sta facendo. Vogliamo portare l'Italia nel baratro di ingovernabilita'. Berlusoni ha avuto ed avrebbe ancora milioni di voti il che pero' NON lo esime dal seguire le leggi dello stato. Io ho sempre votato per Berlusconi ma NON gli ho mai dato mano bianca ad infrangere le leggi. E' ridicolo appellarsi alla democrazia ed ai milioni di voti per far capovolgere le sentenze. I giudici hanno sbagliato? Accettiamo e combattiamo con la democrazia non con la forza dei cosidetti milioni di voti. Chi conosce Berlusconi da quando ingannava anche suo padre chiedendo spudoratamente alle ditte quanto lui avrebbe personalmente guadagnano, non firmera' mai.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 21/03/2014 - 10:08

Franco Trier- Impara prima a scrivere l'italiano correttamente poi ti sia dato il permesso di dire castronerie. Dalla tua Augusta Treverorum, ti inserisci in questi blog e spandi cacca a tonnellate, unitamente ai vari icsgerici. Il vostro hobby mattutino: entrare nelle pagine de Il giornale a dire tamarrate. Poi, consentimelo Franco: tu non sei neppure tedesco. Un tedesco ''ti Cermania''mai imporrebbe il nome ''franco'' ad un suo figliolo. Non esiste. E' tipicamente italiano, molto probabilmente calabro/lucano. Dove non ti chiamerebbero neppure Franco, bensí Frango!! Sou isch !!! Te lo dico in Boarisch Dialekt.

Ritratto di BrianWagner

BrianWagner

Ven, 21/03/2014 - 10:17

IMPORTANTE, PUO`ANCORA CANDIDARSI !!! LEGGETE QUESTO ARTICOLO CHE HO TROVATO QUI`! http://www.aldogiannuli.it/2014/03/candidatura-berlusconi/ Perché Berlusconi può ancora riuscire a candidarsi Grande tripudio per la sentenza della Cassazione che sbatte la porta in faccia al Cavaliere dichiarandolo incandidabile. Dunque sembra fatta: ormai il Cavaliere è fuori combattimento per due anni, poi verranno le altre sentenze, per cui non se ne parla più. Ok, però, forse le cose non stanno proprio così e stiamo correndo il rischio di ritrovarcerlo capolista in tutte le circoscrizioni alle europee. Come? Vi spiego. Ne parlavo proprio con Felice Besostri, uno che di queste cose ne sa. Fra la condanna e la cancellazione dai registri elettorali il rapporto non è immediato: occorre che la sentenza motivata sia depositata in cancelleria, poi la cancelleria la trasmette all’Ufficio elettorale Comunale e poi di qui all’Ufficio elettorale circoscrizionale. Come capite, ci vogliono un bel po’ di giorni. Per cui, Berlusconi domani mattina potrebbe chiedere il suo bravo certificato elettorale ed ottenerlo, perché per qualche tempo ancora è un cittadino con diritti elettorali attivi e passivi. Il fatto che la notizia della sua condanna stia su tutti i giornali non fa assolutamente testo, perché la Pubblica Amministrazione funziona per atti ed un articolo di giornale non è un atto. Per cui, potrebbe presentare la sua candidatura corredata da regolare certificato elettorale, che fa testo sino a prova contraria, ed all’ufficio elettorale circoscrizionale non resterebbe che accettarla. Ma, direte voi, si potrebbe subito ricorrere per chiederne l’esclusione delle liste, oppure, potrebbe giungere la notizia della sentenza e della esclusione dalle liste elettorali. E invece no, perché le norme elettorali vigenti stabiliscono che, nel caso di esclusione dalle liste, il ricorso può essere presentato entro tre giorni e deciso in breve, ma, nel caso un candidato sia stato indebitamente incluso in lista, il ricorso non può avere effetto sino ad elezioni avvenute. Per cui, se il Cavaliere ci fa lo scherzetto, fa tutta la campagna elettorale da capolista. Certo: immediatamente dopo decadrebbe da parlamentare europeo, ma a lui interessa soprattutto candidarsi ed avere una valanga di preferenze da sbattere sul tavolo: “4 milioni di italiani non hanno creduto alle decisioni di una magistratura faziosa….”. Certo sarebbe una mossa assai scorretta, ma vi sembra il tipo che si faccia di questi problemi? Che ne pensate? Lo chiedo soprattutto agli amici avvocati che seguono questo blog. Aldo Giannuli

Ritratto di BrianWagner

BrianWagner

Ven, 21/03/2014 - 10:19

IMPORTANTE, PUO` ANCORA CANDIDARSI !!! LEGGETE QUESTO ARTICOLO CHE HO TROVATO QUI`! http://www.aldogiannuli.it/2014/03/candidatura-berlusconi/ Perché Berlusconi può ancora riuscire a candidarsi Grande tripudio per la sentenza della Cassazione che sbatte la porta in faccia al Cavaliere dichiarandolo incandidabile. Dunque sembra fatta: ormai il Cavaliere è fuori combattimento per due anni, poi verranno le altre sentenze, per cui non se ne parla più. Ok, però, forse le cose non stanno proprio così e stiamo correndo il rischio di ritrovarcerlo capolista in tutte le circoscrizioni alle europee. Come? Vi spiego. Ne parlavo proprio con Felice Besostri, uno che di queste cose ne sa. Fra la condanna e la cancellazione dai registri elettorali il rapporto non è immediato: occorre che la sentenza motivata sia depositata in cancelleria, poi la cancelleria la trasmette all’Ufficio elettorale Comunale e poi di qui all’Ufficio elettorale circoscrizionale. Come capite, ci vogliono un bel po’ di giorni. Per cui, Berlusconi domani mattina potrebbe chiedere il suo bravo certificato elettorale ed ottenerlo, perché per qualche tempo ancora è un cittadino con diritti elettorali attivi e passivi. Il fatto che la notizia della sua condanna stia su tutti i giornali non fa assolutamente testo, perché la Pubblica Amministrazione funziona per atti ed un articolo di giornale non è un atto. Per cui, potrebbe presentare la sua candidatura corredata da regolare certificato elettorale, che fa testo sino a prova contraria, ed all’ufficio elettorale circoscrizionale non resterebbe che accettarla. Ma, direte voi, si potrebbe subito ricorrere per chiederne l’esclusione delle liste, oppure, potrebbe giungere la notizia della sentenza e della esclusione dalle liste elettorali. E invece no, perché le norme elettorali vigenti stabiliscono che, nel caso di esclusione dalle liste, il ricorso può essere presentato entro tre giorni e deciso in breve, ma, nel caso un candidato sia stato indebitamente incluso in lista, il ricorso non può avere effetto sino ad elezioni avvenute. Per cui, se il Cavaliere ci fa lo scherzetto, fa tutta la campagna elettorale da capolista. Certo: immediatamente dopo decadrebbe da parlamentare europeo, ma a lui interessa soprattutto candidarsi ed avere una valanga di preferenze da sbattere sul tavolo: “4 milioni di italiani non hanno creduto alle decisioni di una magistratura faziosa….”. Certo sarebbe una mossa assai scorretta, ma vi sembra il tipo che si faccia di questi problemi? Che ne pensate? Lo chiedo soprattutto agli amici avvocati che seguono questo blog. Aldo Giannuli

evidio

Ven, 21/03/2014 - 10:26

e questo sarebbe un giornale indipendente?!!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 21/03/2014 - 12:00

BrianWagner - E il suo amichetto esperto non le ha spiegato che una volta votato la lista di un incandidabile perderebbe tutti i voti? Ma perche' non vi affidate alla dignita' anziche' agli azzeccagarbugli? Come dice? Perche' la dignita' se uno non ce l'ha non se la puo' dare? Ah...capisco.

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 21/03/2014 - 12:02

Adesso potete togliere questo appello. Ha detto che non si candida. Fine. Basta ingannare e annebbiare la mente ai fedeli trepidanti.

Ritratto di malamente

malamente

Ven, 21/03/2014 - 12:03

firmo a sostegno di Berlusconi . wiwa berlusaca

NINOZIMMA

Ven, 21/03/2014 - 13:37

Tutto l'accanimento delle sinistre contro la candidatura di Berlusconi non è altro che paura, perché sanno che Berlusconi stravincerebbe le elezioni. NINOZIMMA

eolo121

Ven, 21/03/2014 - 14:00

silvio sei stato l unico che non ha aumentato le tasse .. viva silvio

Ritratto di martinitt

martinitt

Ven, 21/03/2014 - 14:15

Berlusconi è il nemico da annientare a tutti i costi anche perchè è uno dei pochi imprenditori non di sinistra che non si è arreso all'estremismo rosso. E' da apprezzare per la sua insistenza a difendere il posto di lavoro nelle sue aziende ai suoi dipendenti, anche dopo aver chiuso l'ultimo anno in rosso.

Ritratto di bussirino

bussirino

Ven, 21/03/2014 - 18:38

Firmo per la candidatura di Silvio Berlusconi, ma vorrei anche dirle di smetterla di ripetere sempre le stesse cose: "questo è il terzo Governo non eletto...." e sperare nelle elezioni fra un anno. Deve smetterla di fare le cose di suo interesse, deve pensare all'interesse del Paese. Ora se Renzi riesce fare con l'appoggio di FI ciò che ha sempre voluto fare Berlusconi, la smetta di criticarlo e stia zitto. Una volta raggiunto lo scopo allora si che potrà fare propaganda per FI, ma ora faccia star zitto anche Brunetta e che non rovini tutto. Grazie Cesare da Fiorenzuola

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 21/03/2014 - 18:40

al peggio non vi e´limite, che Berlusconi mi stia sulle palle e´un averita´, há avuto tante occasioni , ma com il suo becero REAME ,non há concluso um cazzo (fini &C) ed ora si lamenta, concordo che la giustizia Italica e´di ROSSO tramonto e che i giudici sono di parte, ma lui no e´uno santo, certo meglio lui che DEBENEDETTI, che ruba denaro italiano e se ne fotte stando in svizzera... per questo non firmo anche se sono stato tentato di farlo...

Silviovimangiatutti

Ven, 21/03/2014 - 21:50

@Giorgio1952 - Beva di meno ! Ne vale della Sua salute e della Sua visione della realtà.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 22/03/2014 - 12:02

Berlusconi deve essere candidato in forza del primato della politica. La magistratura, terzo potere, deve essere comunque sottoposta al Parlamento.

Giovanni Evolani

Sab, 22/03/2014 - 12:24

Sono di centro-destra e ammiro Silvio Berlusconi anzi, voto per Lui ma questa raccolta di firme resulta essere un trágico errore, una trágica autotrappola. Quanti italiani leggono il Giornale? Quanti leggono articoli che trattano di política? Quanti hanno il computer? Quanti lo sanno usare? Quanti usano il telefonino con interessi politici? Quanti sanno chi é il Presidente Berlusconi? Ve lo dico io: MENO DEL DUE O TRE PER CENTO. Il risultato non puó essere che deludente. Uno che ha votato per Berlusconi. Giovanni Evolani

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 22/03/2014 - 13:24

giovanni evolani se tutti sapessero chi è veramente s.b. non prenderebbe un voto.

luisas51

Sab, 22/03/2014 - 15:44

Evito di commentare coloro che indottrinati sin da piccoli non hanno più la facoltà di un'opinione personale. La democrazia la esercita il popolo non certo i giudici che fanno politica e che sono la vergogna di un paese civile.

Ritratto di massiga

massiga

Sab, 22/03/2014 - 15:52

Dove si firma per vedere quanti italiani lo vogliono vedere in gattabuia?

anpa1966

Dom, 23/03/2014 - 06:31

Berlusconi sta subendo il più grande attacco mediatico, giudiziario, della storia. La cosa che più mi allarma oltre all' infamità sul Ns Presidente è la reazione di una grande parte della popolazione convinta di assistere ad un processo democratico quando la realtà dei fatti e tutt'altra cosa. Situazioni come queste mi fanno molto dubitare sull' effettivo stato della democrazia non solo nel nostro Paese ma in tutta l' uropa

linoalo1

Dom, 23/03/2014 - 10:40

Io firmo solo per uscire dall'Europa!Torniamo ad essere Padroni di noi stessi!Già dobbiamo mantenere la nostra Casta!Perchè mantenere anche la Casta Europea?Ma li avete visti che belli?Sembrano Pavoni in un pollaio!Tutti in ghingheri e sorridenti!Credo bene!Con quello che vengono pagati!!!E chi paga?E po,qualcuno dice che bisogna restare in Europa!Qualcuno ci dica:ma fino ad oggi quali vantaggi abbiamo avuto dall'Europa?Avevamo Draghi che avrebbe potuto fare qualcosa!Ma lui ha preferito scaldare la sedia!Fra poco ci sarà il semestre Italiano!Cosa succederà?Un bel niente di niente!Qualcuno ha detto che è ora di battere i pugni sul Tavolo Europeo!Solo Propaganda Elettorale!Lino.

scipione

Dom, 23/03/2014 - 12:52

ersola,io credo che se tu lo conoscessi veramente,voteresti anche tu Berlusconi.

bernaisi

Dom, 23/03/2014 - 13:56

Moretti fuori dalle palle e speriamo che lo seguano tutti i boiardi di stato incapaci e mantenuti compreso quello squallido di Befera

Ritratto di lackyenzo

lackyenzo

Dom, 23/03/2014 - 17:54

lackyenzo Presidente Napolitano Con il tuo curriculum vita qui ti hanno fatto grande ma oltre il confine della vita dove la nostra magistratura non ha potere per te saranno guai molto seri ma c'è un'uscita onorevole per salvarti: compi un unico atto buono di tutta la tua esistenza: DAI LA GRAZIA AL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI e ti salverai..

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 24/03/2014 - 00:26

Purtroppo saro' caustico e realista c'e ancora qualcuno che spera in Berlusconi...se ancora non l'aveste capito il nostro nazionale ha ormai le "pile" scariche o piu' semplicemente e' cotto e stracotto, i sintomi? Nessuna reazione, nix fermo, ai margini dell'attuale panorama politico, il solito inciucista mezzo prete letta al fiancocome un angelo custode..l'unica cosa che ha prodotto in questi mesi e' stato "Toti"..sic, tutti i media hanno urlato che napolitano gli aveva fatto un copattone e lui..mogio mogio fa il vago, piu' cotto di cosi, mettetegli lo scacco giudiziario..game over, purtroppo

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 24/03/2014 - 00:31

E aggiungo e' inutile che i merdasinistri continuino con la stessa solfa, in quanto a pregiudicati, non solo inutili per il paese non solo gravemente deleteri ma sfacciatamente impuniti voi ne avete a bizzeffe a cominciare dal deleterio del colle fino atutti gli amministratori delle regioni rosse...tuttala vostra storia e' fatta di ladri, papponi e criminali e inizia dal dopoguerra ergo muti e occhi bassi.

Ritratto di perigo

perigo

Lun, 24/03/2014 - 09:19

La rete è da tempo immemore preda di troll prezzolati che occupano le proprie "giornate lavorative" a fare terrorismo disinformativo, soprattutto a danno del centro destra berlusconiano. I primi "commenti", apparsi sotto questo articolo, sono esemplificativi dello spirito mercenario che anima i "sinistrorsi", indottrinati dall'ideologia più criminale della Storia dell'Uomo. Il comunismo, in quanto aberrazione e distorsione del libero pensiero, si porta appresso da sempre il gravame di un'infinità di difetti. Il più terribile di tutti, a parte la privazione della vita per decine di milioni di dissidenti o nemici sociali, è la lobotomizzazione dello spirito critico. L'indottrinamento ideologico che tutti i quadri del PCI ottenevano, attraverso i famosi corsi tenuti in Cecoslovacchia, ai tempi della Guerra Fredda, passa oggi per altri canali. La rete, infestata da troppi poveri di spirito, pare essere il terreno di coltura ideale per aggregare reietti ideologicizzati e poveracci ai margini della società che trovano gratificazione, soprattutto economica, nell'invadere e tentare di distruggere quegli spazi disponibili per le libere discussioni del centrodestra italiano. I commenti agli articoli de "Il Giornale" o "Libero", non ne sono purtroppo immuni.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 24/03/2014 - 09:35

ma quale disobbedire, prima crea posti di lavoro se lo farai potremo anche fare una rivoluzione il piazza, non hai creato niente Silvio, ma hai fatto arrivare molti extracomunitari in Lampedusa per di più non regolari.Avete fatto il gioco dei rossi.Romaldi vallo a dire ai disoccupati se sono con Berlusconi.

johnswan

Lun, 24/03/2014 - 09:44

Ma perchè non candidate la Pascale...!? ahahahaha

Ritratto di demistotele

demistotele

Lun, 24/03/2014 - 12:09

sì, anche si potesse candidare che vuol fare? vincerle? qualcuno gli ha spiegato che non diventerebbe presidente di un bel niente? lo sa almeno che in europa non si va per sistemare i propri (mal)affari? E lo sa che dopo le sue storiche battute in quella sede proprio non lo vogliono neanche vedere entrare? (se ci ripenso, che vergogna!)

michetta

Lun, 24/03/2014 - 12:25

CI AVETE SECCATO! ABBIAMO INVIATO UNA EMAIL IL GIORNO 18 SCORSO, ABBIAMO INVIATO MISSIVA AI "PROBLEMI DELL'ABBONATO" E COMMENTO CON RINNOVO DELLE QUATTRO FIRME, OGNI GIORNO PUBBLICATE CHI ABBIA ADERITO, MA CONTINUIAMO A NON VEDERE I NOSTRI NOMINATIVI! SI, CI AVETE SECCATO VERAMENTE A TUTTI E QUATTRO NOI, CHE ABBIAMO FIRMATO PER LA CANDIDATURA ALLE EUROPEE DI BERLUSCONI, MA NON SIAMO CERTO SCHIAVIZZATI DA UN GIORNALE QUALSIASI. PERCIO', CE NE FACCIAMO UNA RAGIONE E CHISSENEFREGA DELLA VOSTRA INIZIATIVA E DELLA CANDIDATURA DI BERLUSCONI, ALLE EUROPEE. Auguri Italia

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 24/03/2014 - 13:57

albertzanna come fai a saperlo? Si vero sono accompagnatore di cagne e porto tua sorella a lavorare in piazza.Gabriella trasmondi cogliona, ricordati che Berlusconi non sta solamente sui coglioni ai sinitroidi anche ad altri con idee da di destra extrema fascista come me quindi non rompete il cazzo con i sinistroidi in questo.Sta sui coglioni a tutti che chiedono ordine disciplina e lavoro in Italia e che ributtino gli extracomunitari indietro cose che Silvio non sa fare e non ha fatto.@ollel63 tanto questi sinistri li avete messi al governo e comandano loro e vedete anche come governano siete degli imbecilli.Bushido mafiosi deliquenti ci sono dia di destra che di sinistra, siamo qui a criticare a riguardo alla incompetenza dei comunisti che attualmente vi governano, qui si tratta tutta la nazione che va a farsi benedire no solamente quattro mafiosi.Esposito cogliencello da 2 cents, perchè Silvio non si fa giudicare da un tribunale tedesco o europeo? perchè altrimenti si farebbe 20 anni di galera e lo sai benissimo come sono le leggi in Germania.Comunque io non sputo nel piatto a chi mi da da mangiare a chi mi ospita come te ospitano te in Germania, se io fossi nella Merkel a voi italiani rinnegati vi rispedirei subito in Italia, a me piace l'ordine e disciplina e quando c'è il rosso al semaforo fermarmi con auto, no come fanno al tuo paese che oltre passare con il rosso non si mettono le cinture in auto e attraversano fuori dalle righe oltre naturalmente a fare i colpetti e rapine , ma tu a quanto vedo dopo 40 anni che sei in Germania non hai imparato un caxxo sei rimasto un tipico italiano-campano.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 24/03/2014 - 14:02

siredicorinto cosa credi che questi comunisti italiani scansafatiche li accetterebbero in Russia? La bisogna lavorare non fare i ladroni fiscali e rubare come in Italia.Putin non è ne Renzi ne Napolitano.

il gatto nero

Lun, 24/03/2014 - 14:42

Ma, scusatemi Redazione, che senso ha pubblicare gli scritti di quattro idioti ( tra l'altro sempre gli stessi ) che appena vedono apparire il nome del CAVALIERE DEL LAVORO Berlusconi, non capiscono più niente e cominciano a dare in escandescenze ? C'è qualche motivo per non censurarli, oltre alla libertà di parola che però questi sinistrIOTI, data la loro pochezza intellettiva, non riescono ad apprezzare ? C'è un qualche ritorno economico per ilGiornale ? O cos'altro ? Potrei gentilmente saperlo ? Grazie.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 24/03/2014 - 16:29

Trier tetesco denoantri, ma tu scusa lo sai almeno a chi lo ha dato il posteriore la germania per la sua riunificazione con la ddr?? No per curiosita' ma sai che la tedeschia alle potenze occupanti qualcosa lo ha dato? No?..un debito stratosferico che si somma a quello per la sua ricostruzione, la "tua" germania e' una misera leccasuole delle banche usa..ha poco da farela maestrina giudiziosa, non solo il piu' grande scandalo europeo di corruzione fu quello della siemens..altro che conti..solo chiacchere e distintivo..

Giovanni Muredda

Lun, 24/03/2014 - 19:53

Berlusconi candidato perché ogni giorno emergono fatti nuovi che dimostrano che tutte le sue vicende siano state costruite sul nulla. Molti giudici non amministrano la giustizia ma la gestiscono per colpire e per il potere.

il Pungiglione

Lun, 24/03/2014 - 23:12

Certo che appena si parla di Silvio, i sinstroidi si appellano alle manette e ai giudici, ma domandatevi il perchè sti fior fiori di giudici si destano e fanno la voce grossa? Solo nel momento che sentono nelle viscere che Silvio rialza la testa, e vedrete che quando saranno messi al palo non da Silvio, ma dai suoi sostenitori, ci sarà qualche testa d' uovo sodo, magari di Roccacannuccia che lo indagherà per pipì abusiva di dudu' ma la legge, siamo sicuri che, è poi uguale per tutti?

pattyparents

Mar, 25/03/2014 - 08:02

Non sanno più casa fargli se potessero lo eliminerebbero fisicamente, e chissà quante volte ci hanno pensato! Non so a cosa porterà questa campagna firme,ma quantomeno si sentirà sostenuto moralmente!

Ritratto di IVO

IVO

Mar, 25/03/2014 - 11:51

Sono pensionato , la mia pensione dal 1994 ad oggi e solamente diminuita , la inflazione è aumentata più del 100x 100 . Sono andato in pensione con 42 anni di contributi versati , pensavo di vivere una vecchiaia decente , senza problemi economici . Ora mi trovo con una pensione che mi permette solamente di sopravvivere , questo alla faccia di chi gode pensioni da capogiro , vitalizzi , e onorificenze varie . Io li chiamerei ladri di stato autorizzati

Ritratto di IVO

IVO

Mar, 25/03/2014 - 11:54

SILVIO NON MOLLARE , CON IL BRANCO DI LUPI CHE CI TROVIAMO NOI MODERATI AVREMO SEMPRE UN PANIERE DI VOTI SUPERIORE A TUTTI QUELLI CHE RAGIONANO X PARTITO PRESO E NON CON IL PROPRIO CERVELLO !!! CAPITO !!! C. IV.

michetta

Mar, 25/03/2014 - 12:23

Parliamoci chiaro, anche se ho firmato, insieme alla mia famiglia, per la candidatura di Berlusconi (ma non risulto essere negli elenchi che il Giornale "aggiorna" per data di arrivo), stavolta, NON intendo affatto votare ne' per lui, ne' per Forza Italia! Votero' invece, unitamente alla mia famiglia, i miei amici e colleghi tutti, per FRATELLI D'ITALIA della signorina Giorgia Meloni, che mi da' piu' fiducia. Auguri Italia

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 25/03/2014 - 17:20

Ufff... ho l'affanno... sono arrivato di corsa... faccio ancora in tempo ad inviare la mail affinchè l'ex cav sia candidabile? Perchè... lui potrà candidarsi, vero???

vittorio.gatto

Mar, 25/03/2014 - 19:02

Io firmo volentieri perche Berlusconi Silvio si presenti alle elezioni europee, perche come ho sempre detto e stato condanato perche dovevano metterlo fuori gioco,e per frode fiscale era lunico punto dove potevono barare come volevono, e cosi sono riusciti, per me mi fa schifo di quello che e sucesso, io ho vivuto quasi tutta la mia vita al'estero e adesso che sono in pensione sono rientrato in Italia ma vedendo quello che succede avrei preferito restare in Germania,ma sono Italiano e voglio che il mio popolo sia forte, spero tanto che Berlusconi orrivi a essere assolto in Europa mi farebbe molto piacere un saluto a tutti e VIVA FORZA ITALIA ciaooooooooooo

vince50_19

Mer, 26/03/2014 - 07:45

"L'amor che move il sole e l'altre stelle (Paradiso XXXIII,145), così Dante Alighieri nel suo celebre poema ma qui, molto più "terra terra" il dio che conta è l'euro e sti emeriti stakanonovisti dell'incremento della "paghetta" non mollano. Certo che hanno la faccia come il .... e non se ne vergognano: tuttaltro. Tante parole tanti discorsi ma, alla fine, per costoro contanbo solo gli euro. Schifo e vergogna non li tange, pecunia non olet. VFC!

ilbarzo

Mer, 26/03/2014 - 08:02

La mia firma,l'ho inviata piu'volte,ma non l'ho ancora vista pubblicata sul giornale.

Pietrolui

Mer, 26/03/2014 - 08:44

Berlusconi deve avere la possibilita di andare alle elezioni europee, come leader di un grande partito italiano , pero trovera tanti ostacoli con la sinistra italiana ed europea.

tusogioachino

Mer, 26/03/2014 - 10:04

a questo punto, oltre ad insistere nel manifestare il sostegno alla candidatura di Silvio Berlusconi, passerei all'attacco candidando l'intera famiglia Berlusconi. Cosa fanno li arrestano tutti?

clandestinone

Mer, 26/03/2014 - 12:15

Tenersi alla larga dai traditori.alfano e compagnia bella,alle prossime elezioni, faranno la fine dei traditori del msi nel 1976:ovvero democrazia nazionale. ricordate?nessuno di loro venne rieletto. finirono con il culo nell'acqua.a napoli non "accocchiano" niente.sono invisibili.essi hanno scelto il suicidio politico.hanno rubato il mio voto.la pagheranno.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Mer, 26/03/2014 - 13:15

In uno dei suoi sketch Guzzanti diceva: "A tutti i compagni della mozione Amedeo Nazari: Amadeo Nazari e' MORTO! Lo so, era perfetto, e' morto"

Anonimo (non verificato)

Ritratto di sonia cometa

sonia cometa

Mer, 26/03/2014 - 17:58

Io sono con Lei Presidente!!! Io firmo!!!! Forza Silvio !! Forza Italia!!!

Ritratto di maior

maior

Mer, 26/03/2014 - 18:03

lambro non si adiri, lei sta perdendo il suo tempo neanche per degli esseri umani, ma per dei tentativi di essere umano.

oraesempresilvi...

Gio, 27/03/2014 - 13:23

KOMUNISTI, QUANTO RANCORE NEI VOSTRI CUORI E NELLE VOSTRE MENTI BACATE. MA SE PENSATE DI FERMARE SILVIO COSI', AVETE GIA' PERSO IN PARTENZA. QUANTE SCONFITTE VI HA INFLITTO IL POPOLO DI SILVIO, CHE VOI NON AVETE L'ONESTA' E IL CORAGGIO DI RICONOSCERE. CHI SE NE FREGA, TANTO LA MAGISTRATURA E' CON VOI E SETTANTA ANNI DI STORIA DIMOSTRANO COME L'AVETE USATA IN GIRO PER IL MONDO: 100 MILIONI DI MORTI AMMAZZATI LI AVETE SULLA VOSTRA COSCENZA, NON CERTO NOI. RICORDATEVI SEMPRE CHE SILVIO SARA' PURE QUELLO CHE E', MA NON E' KOMUNISTA: QUESTO FA DI LUI UN GRANDE UOMO!

luciablini

Gio, 27/03/2014 - 18:44

QUESTA STORIA USANDO.. PAROLE DI SALLUSTRI...SU ALTRO... E ANDATA A TARALLUCCI E VINO..

fermamarina

Ven, 28/03/2014 - 02:03

Ma quanta paura leggo, dai commenti idioti, insensati, a dir poco demenziali di coloro che, anziché ragionare autonomamente ed informarsi, si fanno riempire le loro teste vuote da campagne spazzatura lanciate dalla peggiore classe politica sinistra che pensa soltanto a tutelare i suoi posti da parassiti... fregando soprattutto i suoi sprovveduti elettori!

oraesempresilvi...

Ven, 28/03/2014 - 13:11

Cara Fermamarina! Cos'altro dire? Ai komunisti togli la cadrega pubblica e togli tutto. Guarda cosa hanno fatto in giro per il mondo, dove hanno "komandato". Morte, distruzione, disperazione, cieli sempre grigi, strade umide e sporche, tutto tetro, triste. Mai un sorriso, solo rancore, rabbia, invidia. Meno male che gli americani nel dopogerra ci hanno dato una bella mano, altrimenti saremmo come tutti quegli stati dell'Est che ancora oggi arrancano per uscire da una situazione così drammatica che devono scappare e venire, guarda caso, in occidente per star meglio. Meno male che nel '94 è arrivato lui, Silvio, se no ti immagini la "gioiosa macchina da guerra" dove ci avrebbe portato? Altro che la crisi attuale...

ANTONIO1956

Ven, 28/03/2014 - 14:22

a quel povero "idiot" di Xgerico volevo dire che se non fosse per i giudici di sinistra criminali le carceri sarebbero piene di comunisti come lui che hanno rovinato l'Italia !! Berlusconi dicono ha evaso 3-6 milioni di Euro per aver fatto un contratto con una ditta Californiana anziché Italiana ?? Ma poveri schemi ... quante tasse a versato ? 500 milioni ?? quindi 500 - 6 = 494 milioni versati al fisco in un solo anno; anche un bambino capisce che di Berlusconi ce ne vorrebbero 100 o 1000 e l'Italia andrebbe certo meglio !! Certo che Penati di milioni ne ha nascosti molti di più e guarda caso hanno mandato tutto in prescrizione !! Come mai per Berlusconi la prescrizione non si applica mai ??

Sven

Sab, 29/03/2014 - 13:08

Ragazze, ragazzi non perdete tempo a rispondere ai signori della sinistra.Le loro offese è il loro unico patrimonio. Un grande esempio? Gino Strada da Santoro rimasto senza vere argomentazioni ha detto all'ex Ministro Mauro, leggi qualche libro adesso costano poco, mi sembra di parlare con un'aspirapolvere, etc. Ovviamente gli scemi a gettone del pubblico di Santoro applaudivano e ridevano... che belli! Loro sono così, dobbiamo aiutarli, non attaccarli, non si spara sulla croce rossa! (nessuna allusione a Gino Strada!) Adesso molti di loro per la vergogna si sono rifugiati da Grillo rinnegando tutta la vecchia sinistra (il PD). Dopo Grillo? uno scemo ci sarà sempre per raccoglierli. Vi prego però basta, dobbiamo aiutarli. Se li osservate bene vi accorgerete che non sono cattivi, solo autistici (senza offesa per l'autistico). Chiediamo a Silvio una legge in loro aiuto ma non scagliatevi più contro.

Amedeo Nazzari

Sab, 29/03/2014 - 22:46

la domanda e' questa: se un dio italiano di sinistra viene riconosciuto definitivamente colpevole di un delitto e TUTTA ITALIA ne chiede l'annullamento della sentenza e della pena, questi, secondo voi (non mi dovete rispondere, guardate dentro e rispondete a voi stessi) lo deve ottenere o no? e se fosse di destra? se le 2 risposte non combaciano siete in grave pericolo di stalling politico. e anche un po forzitalioti

Ritratto di Y93

Y93

Dom, 30/03/2014 - 11:16

Voto per Berlusconi perchè tutte le sentenze che ha avuto sono state montate a dovere sotto il controllo della sinistra...Una vergogna per l'Italia.... SULO GLI IDIOTI NON SE NE SONO ACCORTI ..fortunatamente ce ne sono ancora pochi....

scipione

Lun, 31/03/2014 - 10:41

Possono fare tutto quello che vogliono,non lo uccideranno MAI politicamente: lo sosterranno e lo difenderanno SEMPRE milioni di italiani LIBERI E FORTI.

KARLO-VE

Lun, 31/03/2014 - 17:29

A quanti milioni di firme siete arrivati?

scipione

Lun, 31/03/2014 - 18:47

Sono MOLTE, MA MOLTE MIGLIAIA in rappresentanza di milioni di voti.

Ritratto di utentegiornale12

utentegiornale12

Mar, 01/04/2014 - 01:43

Io vorrei candidarlo a Miss Italia. Ma veramente uno che ha fregato 60milioni di euro in fondi neri all'estero evadendo il fisco vuole candidarsi alle europee con il PPE? Ma non c'e' proprio nessuno con un po' di testa a destra?

Ritratto di giulio.marinelli

giulio.marinelli

Mar, 01/04/2014 - 11:16

Mi permetto ancora di scrivere due parole in questa sezione... Caro Silvio, qualche comunista estremista oggi addirittura ti ha dato per morto come pesce d'Aprile. Ma non hanno capito che ormai il neo-romanticismo - se mi consentite di usare un termine così eccelso - è alle porte. Viva l'italia, viva gli italiani, viva la libertà. FORZA SILVIO!!! Tutti uniti a quadrato intorno al nostro egregio presidente :) "Ne plura dicam" (cit.)

Ritratto di KNight

KNight

Mar, 01/04/2014 - 12:11

scusate, non vedo pubblicato il mio nome nell'elenco dei disobbedienti: Vittorio Mangano

riccamona

Mar, 01/04/2014 - 12:34

Grande Vittorio Mangano! Statura morale pari a quella di Berlinguer

LAMBRO

Mar, 01/04/2014 - 17:37

SPERIAMO CHE OLTRE A VOLER DISTRUGGERE IL NOSTRO LEADER NON CI TOLGANO ANCHE IL DIRITTO DI VOTO. INTANTO CI FREGANO ANCHE IL NS PROGRAMMA COMINCIANDO DALLE RIFORME CHE AVEVAMO GIA' FATTO NEL 2006 E CHE RIUSCIRANNO A FARE SOLO COL NS VOTO..... GLI MANCANO ALMENO 40 VOTI !! SIAMO IN RITARDO DI ALMENO 10 ANNI MA.... MEGLIO TARDI CHE MAI.

ITALY

Mer, 02/04/2014 - 15:02

Avete mai provato a scrivere sull'Unità commenti negativi su di loro ? il risultato é che ti censurano!!!! E LORO LA CHIAMANO DEMOCRAZIA... si quella della corea del nord

ITALY

Mer, 02/04/2014 - 15:07

utentegiornale12... ma le cose che scrivi chi te le ha dette Travaglio per caso ?

ITALY

Mer, 02/04/2014 - 15:24

utentegiornale12... Haa adesso ho capito sono i 60 mil. che Dipietro ha detto che sono trasitati dallo IOR e di questi non ne sanno nulla ma a fatto intendere che sotto sotto cè il cav. sei veramente un grande presto fatto hai avuto un'illuminazione COMPLIMENTI ma confidami una cosa, Dipietro ha detto quello che volevi sentirti dire.. vero? veramente bravo

ITALY

Mer, 02/04/2014 - 16:23

Leggendo i vari commenti... ho letto uno che scrive " se sapessimo cosa il cav. a fatto non lo voterebbe nessuno " Ma ditemi voi cosa mi tocca sopportare... avete capito? il rosso spento.. hanno le prove... Quali? mi chiedete, sull'Unità LaRepubblica, Rai3 tutta, Santoro, e vari giornalisti e attori, sono pieni di prove, e se lo dicono loro, è la verità.

scipione

Mer, 02/04/2014 - 17:41

KNight,lei oltre ad essere un sinistronzo di m....a e' anche un povero miserabile,perche' solo un MISERABILE puo' fare lurida e stupida ironia con un MORTO.

C.Piasenza

Mer, 02/04/2014 - 22:48

Il guaio della democrazia sta nel fatto che un grullo come KNight può esercitare il diritto di voto.

VermeSantoro

Gio, 03/04/2014 - 08:39

Berlusconi deve rendersi conto che la sua era è finita, concentri le sue capacità nel trovare chi puo degnamente sostituirlo alla guida del Partito e che non sia un personaggio di famiglia, Forza Italia non è e non deve essere una Monarchia

Ritratto di franco.cancroff

franco.cancroff

Gio, 03/04/2014 - 12:05

I cattocomunisti italoeuropei sono fatti della stessa pasta:FANGO.Abbattiamoli adesso

antiberlusconi79

Gio, 03/04/2014 - 12:55

Ma se Al Capone avesse preso 10 milioni di voti sarebbe stato giusto scarcerarlo?

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 04/04/2014 - 10:23

Scusate. Il milione di firme lo abbiamo raggiunto?????

marek

Sab, 05/04/2014 - 14:09

Pensavo che con la caduta del muro di Berlino i processi politici stampo comunista fossero il passato. Il caso Berlusconi dimostra il contrario. In Italia ancora sopravvive questa deplorevole e preoccupante pratica.

fermamarina

Sab, 05/04/2014 - 15:38

Amedeo Nazzari, secondo me, dx o sx, la cosa migliore è sempre quella di informarsi ed approfondire, dato che in Italia, purtroppo, non tutti i processi (a discrezione dei giudici) seguono uguale percorso e logica... poi ognuno di noi potrà provare a farsi un suo giudizio... possibilmente con onestà intelletuale...

maurizioc.

Sab, 05/04/2014 - 21:29

Vogliamo dirla tutta, senza nasconderci dietro un dito? FI non riesce a trovare una strategia adeguata per affrontare Renzi e l'emarginazione degli ex comunisti dalla classe dirigente del PD. A livello comunicazionale, Renzi è riuscito a identificare la propria immagne con un'azione riformatrice, spiazzando Berlusconi e tutta la Destra. C'è un solo modo per combatterlo: far capire al Paese che le riforme di Renzi, pur dando una spinta al Paese sul cammino della modernizzazione, non migliorano il tenore di vita degli Italiani, e non risolvono il principale problema economico del Paese: la proletarizzazione del ceto medio. Da quando Renzi è al potere, il Paese è stato invaso da una sorta di cortina fumogena tesa a celarne i problemi economici dietro un piano d riforme che, almeno fno ad oggi, non ha inciso nella quotidianità dei cittadini. In crisi eravamo, in crisi continuiamo a essere.

cittadino477

Sab, 05/04/2014 - 23:59

...potrei ricevere l'indirizzo email alternativo, quello a cui scrivervi 'chiedo che vengano rispettate le decisioni della magistratura di un Paese democratico. Il condannato in via definitiva e i suoi dudù ....se ne facciano una ragione.' Game over!

scipione

Dom, 06/04/2014 - 11:23

Se la giustizia e' GIUSTA E NON POLITICIZZATA le sentenze VANNO RISPETTATE .Diversamente e' in pericolo la DEMOCRAZIA del Paese.O no,cittadino477?Rifletti prima di dire str....te.

scipione

Dom, 06/04/2014 - 12:21

cittadino477,ho cercato con due post di chiarirti,per quanto possibile con poche parole,la DIFFERENZA tra le sentenze di una giustizia giusta,certamente da rispettare,e le sentenze di una giustizia politicizzata che mette a rischio LA DEMOCRAZIA di un Paese.Non li hanno pubblicati. Spero che almeno questo lo pubblichino,tanto per chiarire come la penso.

mizio154

Dom, 06/04/2014 - 12:26

Ahahahahha, tutti che si scaldano commentando la raccolta firme... Si si, mandiamo B. in Europa, mandiamolo dove volete, purchè se ne vada dall'Italia. Negli anni in cui è stato al govero ci prendevano per il culo tutti, ha fatto più gaffe lui di buonanima Mike Bongiorno, facendoci fare delle figure barbine davanti a tutto il mondo. Eravamo (anzi, siamo ancora) lo zimbello d'Europa, abbiamo la credibilità di un tappo di sughero. Non si può negare che con lui al governo i suoi processi hanno avuto un taglio dei tempi di prescrizione incredibile. Mi direte, si ma il taglio alla prescrizione non riguarda solo lui ma tutti i cittadini, quello che è curioso però è che riguardi TUTTI i suoi procedimenti penali. Mi ha fatto ridere Rotondi, pochi giorni fa quando difendendo B. ha affermato "è innocente, perchè è stato sempre ASSOLTO!". Mio caro Rotondi, B. non è stato condannato fino ad ora perchè è stato sempre PRESCRITTO, che è un pò diverso... Comunque, io sono sicuro che in galera non ci andrà, ha una certa età e ha soldi, e in Italia chi ha soldi il carcere non lo vede neanche da lontano. Speriamo che capisca almeno che la gente è stufa di lui e non solo, anche chi si è abbassato a fare il governo con la fazione opposta, il PD per chi non capisse. I politici hanno preso una brutta strada, già da parecchio, solo che B. in particolare non ha avuto la prontezza di scappare ad Hammamet come il suo amico e mentore.

IL_CORVO

Dom, 06/04/2014 - 16:27

x franco-a-trier_DE I vigliacchi si nascondono sempre,l'evasione fiscale in italia e' LEGITTIMA DIFESA!Io quelli come te li appenderei

mzee3

Dom, 06/04/2014 - 16:41

La nostra paura invece è che indipendentemenete dalla tipologia gli permettano di aggirare la LEGGE. Uno dei tanti modi che finora ha svolto con la connivenza della magistratura schiacciata dai poteri forti che hanno imposto il bavaglio alla LEGGE. Ora è arrivato il tempo di zittirlo per davvero secondo la LEGGE.

zadina

Dom, 06/04/2014 - 17:17

La giustizia è uguale per tutti ? forse, personalmente non ho fiducia pur no avendo mai avuto bisogno........... bologna in stazione

Ritratto di bussirino

bussirino

Dom, 06/04/2014 - 17:52

Io firmo x Berlusconi alle europee ma la smetta di fare buffonate. Gli ho dato il voto dalla nascita di FI ma con tutti quei ladri, avvocati e truffatori nel partito mi sa di aver perso fiducia in Berlusconi. Quando è intervistato la smetta di dire sempre le stesse cose. Sappiamo tutti che Berlusconi è stato fatto fuori dalla sinistra con l'utilizzo della magistratura di sinistra, sappiamo tutti che Napolitano ha fatto la parte del leone con tre governi non eletti, sappiamo tutti che Berlusconi ha accettato di portare al 4,5 dal 5 , sbagliando, la soglia elettorale dei partiti anzichè pretendere il 6 per cento visto che vuole il bipolarismo e non solo, deve pretendere l'abolizione delle COALIZIONI dei partiti....insomma caro Berlusca, fai una cosa e poi la disfi....le cose serie si fanno ma senza possibilitá di poterle raggirare..sono giochetti da Prima Repubblica e non del vero cambiamento. Cesare da Fiorenzuola

heraclios

Lun, 07/04/2014 - 03:27

Non ho ancora capito perché il Cav. Berlusconi non può candidarsi alle elezioni europee. Mi sembra che siamo ancora in attesa di un responso europeo sulla validità o meno di quanto eversivamente fatto dalla "Iustitia" italiana; QUINDI, trattandosi di Europa, mi sembrerebbe doveroso farlo partecipare. Non vincerà? vorrà dire che 22 milioni di italiani si sono sbagliati. O forse la sinistra ha troppa paura e tanta certezza di non reggere il confronto, quindi di perdere la faccia? Non si fà politica usando la magistratura e le chiacchere. Se qualcuno compie qualcosa di sbagliato, é giusto che paghi, ma...perché solo Lui???? E gli altri, di partiti contrari, perché loro NO? Essi non potevano sapere perché troppo impegnati con la politica...mentre Lui assolutamente non poteva Non sapere.... Ignobile e sinistrorso politicare in tal modo! E quel gentiluomo della sinistra colpevole, per ammissione del KGB e Sua, di ALTO TRADIMENTO, perché é ancora al senato? AH già, anche se ha venduto i segreti NATO, USA, ed Italia al nemico di allora, l'URSS, l'ha fatto 25 anni fa...troppo tempo... A mio parere l'Alto Tradimento é come l'omicidio, NON ESITE PRESCRIZIONE, almeno quella morale. Ma per contrastare un candidato, eletto da 22 milioni di italiani, non avendo argomentazioni valide, si censura UTILIZZANDO LA LEGGE (legge x chi????). Scusate il proloquio, ma non ce la facevo più. A mio parere non bastano queste e_mail. Bisogna fare di più! Io, VOTO PER BERLUSCONI AL VOTO IN EUROPA, ed anche in ITALIA. Sono, altresì, perplesso da quanto leggo ovunque, pieno di insulti e male parole; ma siamo arrivati a tale inciviltà? O lo eravamo anche prima di Berlusconi? Possibile che nel 3° millennio in Italia non si possa confrontarsi con le idee ed i fatti, civilmente, senza sproloqui? Quasi che chi vota Berlusconi sia un "povero squilibrato", mentre gli altri, che fischiano, insultano e dimostrano disprezzo, CERTIFICANDO la propria paura, stupidità ed ignoranza, sono le persone PERBENE ed ILLUMINATE. Forse l'invidia, la stupidità e l'ignoranza sono in sinistrorso aumento??? Sei si, ben venga il phon Matteo e compagni. Coloro che si comportano come sopra meritano solo loro e la futura CARITA'. Ed allora...forse che quei 24 stolti veneti abbiano ragione? Dai risultati del referendum elettronico si denota volontà di europeismo, di lavoro, di benessere e di Indipendenza dallo sfruttamento di un governo centrale inetto. Concludo, per ora, chiedendo solamente di fare un semplice conto della serva: Se tutti si lamentano di un ventennio Berlusconiano che ha portato unicamente malessere etc., come può essere che in questo ventennio per ben 7 anni consecutivi ha governato la sinistra ed abbiamo avuto due primi cittadini dello stato ex Dc pro PD ed ex PCI pro PD, e per il rimanente lasso temporale sono sorti scandali senza senso e risultato che veramente ci hanno demolito nei confronti dei vari popoli europei (F e D)? Non serve rispondermi con frasi senza senso od offensive,; bensì, fate un po' di conti e....TACETE che farete più bella figura! N.B.: cambiare idea? Forse! Allorché la legge in Italia, sarà veramente uguale per tutti, ma....credo che neppure i figli dei miei figli vedranno tale opportunità ed evento!!! Sto pensando di mettermi in politica seriamente, con le idee che mi ritrovo, forse qualcosa potrei fare di buono. Se non altro, romperei le uova nel paniere della sinistra e di certa destra centrista. Oppure, mal che vada da disoccupato, senza pensione, ed invalido, forse mi sistemo per la vecchiaia finale.....meditate.

heraclios

Lun, 07/04/2014 - 03:43

rispondo a mizio 154. HA RAGIONEEEE! Berlusconi ha sbagliato! Al suo posto, me ne sarei andato da un bel po'! CHIARAMENTE, dopo aver chiuso tutte le attività e licenziato 60.000 lavoratori. QUINDI ALTRE 60.000 famiglie che mangeranno allo stesso livello degli esodati creati dalla sinistra. E con i suoi soldini, altro che qualche fidanzatina, li al caldo nei maru del sud.... ed intanto qui in Italia, dove gente come voi non lo vuole, vorrei proprio vedere come ve la cavate. Io mi tolgo perché peggio di così non potrei stare, sia per salute che per valute, e sono senza futuro. Ho 59 anni e mi pento di aver sempre lavorato onestamente, pagato le tasse e votato Berlusconi. Dovevo fare l'esatto contrario e nella posizione che avevo raggiunto, avrei potuto incontrare il cavaliere e DISSUADERLO ad entrare in politica...per farsi azzannare, denigrare e passare da disonesto. Per me, chi nella vita riesce a dare lavoro a 60.000 famiglie, merita RISPETTO. E basta con futili ed offensive chiacchere. Tornate a scuola e reimparate l'educazione ed il saper parlare con argomentazioni e senza scurrilità.

Ritratto di savinuccio

savinuccio

Lun, 07/04/2014 - 13:31

Gentile Sig albertzanna, le sue risposte a taluni avvoltoi di sinistra sono autentici colpi di scure al loro inutile e putrescente cervello. Berlusconi è e rimarrà sempre il mio presidente del consiglio, l'unico vero grande statista dal dopoguerra ad oggi

Ritratto di Maurizio_G

Maurizio_G

Lun, 07/04/2014 - 13:56

Cari Bananas il vero Komunista qui, è proprio il vostro idolo. Guardate alla TV tunisina come li invita ad emigrare in Italia. https://www.youtube.com/watch?v=WYkzsNAyxTw Promette ai tunisini lavoro, casa, scuole per i figli e ospedali. Incredibile è più a sinistra di Gino Strada. III invio 13:56 07/04/2014

Ritratto di Maurizio_G

Maurizio_G

Lun, 07/04/2014 - 14:09

Cari Bananas il vero Komunista qui, è proprio il vostro idolo. Guardate alla TV tunisina come li invita ad emigrare in Italia. https://www.youtube.com/watch?v=WYkzsNAyxTw Promette ai tunisini lavoro, casa, scuole per i figli e ospedali. Incredibile è più a sinistra di Gino Strada. IV invio 14:08 07/04/2014

Ritratto di BrianWagner

BrianWagner

Lun, 07/04/2014 - 17:14

E` LA TERZA RIVOLUZIONE !!! Facciamo l`Impatto Fusion affinche` tutto cambi ! Infinite possibilita` per il bene ! Scarica la canzone gratuitamente qui : thirdrevolution.wix.com/brianwagner

mimicaro2005@li...

Mar, 08/04/2014 - 06:54

Firmo perché credo nella assoluta onestà e rettitudine di Silvio Berlusconi.

Stan75

Mer, 09/04/2014 - 15:00

ahahah! che ridere!

scipione

Mer, 09/04/2014 - 18:24

Tutti gli italiani onesti , amanti e difensori della LIBERTA' E DELLA GIUSTIZIA dovrebbero avere PAURA del sistema subdolo e criminale messo in atto per distruggere l'unico vero grande statista italiano.Con LUI non ci riusciranno perche' ha le spalle larghe e forti ed e' un duro,ma per i cittadini e' un pericolo mortale.

Magicoilgiornale

Mer, 09/04/2014 - 22:12

Firmo!!! Ma perche' c'e' bisogno di spiegare!

ALBATRUX

Gio, 10/04/2014 - 03:05

...d'accordo ....BERLUSCONI in lista! contro i GIUDICI E LA MAGISTRATURA CORROTTA

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Gio, 10/04/2014 - 10:37

Berlusconi Silvio alle europee.Foza Silvio!!!!!

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Gio, 10/04/2014 - 10:39

Giorgio1952:Infatti,in Italia è premiato chi fugge in Svizzera e affossa le aziende Italiane,tutto come da democrazia intesa come la intende lei,il maggior contribuente invece è un ladro Ah ah ah.Grandi Sinistrati::::::

Marzia Italiana

Gio, 10/04/2014 - 12:09

non e' democratico imbavagliare l'unico presidente eletto negli ultimi 4 governi! E' uno dei rari politici entrati in parlamento per volonta' popolare; tutti gli altri sono abusivi e illegittimi! Nonostante tutto, e' stato spodestato con un tranello e, a causa di un complotto perpetrato ai danni di tutti gl'italiani che lo hanno votato e la cui scelta politica e' stata ignorata, e' stato eliminato, neutralizzato e levato di torno, per paura di essere spazzati via!

honhil

Gio, 10/04/2014 - 15:05

Non avete capito un cazzo! Non lo molleranno. Vogliono centrare a pieno l’obbiettivo e lo faranno. Con l’alta benedizione di Re Giorgio, Berlusconi passerà la Santa Pasqua in carcere. La sua passione sta per iniziare.