Ecco le foto del Cav in camice bianco a Cesano Boscone

Il settimanale Chi pubblica le immagini dell'ex premier durante il suo primo giorno di servizi sociali nella casa di cura Sacra Famiglia

Il settimanale “Chi” pubblica, nel numero in edicola mercoledì 14 maggio, le eccezionali immagini dell’ex premier Silvio Berlusconi in camice bianco durante il suo primo giorno di servizi sociali nella casa di cura Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Il leader di Forza Italia è ritratto mentre discute seduto all’aperto in una zona interna della casa di Cura con una responsabile della Residenza San Pietro, il settore dell’istituto all’interno del quale l’ex premier presterà servizio. Di lei il leader di Forza Italia ha poi parlato una volta terminato il suo turno. "Qui ci sono persone straordinarie", ha detto il Cavaliere. Che poi ha aggiunto: "Che cosa mi ha colpito di più? Una signora, una dirigente, Giuliana Mura, che assiste questi malati da anni con passione e ha la responsabilità di sessanta pazienti colpiti dall’Alzheimer. Un operatore di base guadagna 800 euro al mese e fa un lavoro pazzesco. Andrò a fondo per dare la speranza di un vero miglioramento a questi malati. Noi classe medio borghese abbiamo il dovere di aiutare chi sta peggio". Alla fine della sua prima giornata l’ex premier ha dichiarato: "Forse oggi sono stato solo un disturbo per loro. Non ho dato loro niente, stavolta. Voglio fare molto di più".

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 13/05/2014 - 13:14

Notiziona!!!

teoalfieri

Mar, 13/05/2014 - 14:26

Che figo! Che notizia!

Luca B.

Mar, 13/05/2014 - 14:35

Se queste notizie ti annoiano vai a leggerti il tuo "l'unità" o "il manifesto" che sono molto più interessanti! Li leggerei anche io ma io mio browser si blocca quando vede certe PORCATE!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 13/05/2014 - 14:47

Luca B.: Perchè lei ha letto la notiziona? A me è bastato vedere il titolo per rotolarmi dalle risate, sono d'accordo, per farti certe risate questa testata non ha eguali, non parliamo poi dei sostenitori.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mar, 13/05/2014 - 14:52

non ha dato loro niente, come del resto agli italiani...

Accademico

Mar, 13/05/2014 - 15:11

Sere fa, nel fare zapping, mi sono imbattuto in una squallida performance di Crozza, andata in onda su tvla7. Una "parodia" indegna del ruolo attuale di Berlusconi, un insulto volgare non solo alla persona umana del predetto Berlusconi, ma uno sfregio pesantissimo agli ammalati di Alzheimer. Mi sono molto meravigliato di Crozza, un comico che apprezzavo, sceso a un così basso livello.

edo1969

Mar, 13/05/2014 - 15:16

che bella storia ricca di umanità, grazie Berluscioni!

Libattetutti

Mar, 13/05/2014 - 15:59

Incredibile, è un fuoriclasse! Tra un servizio sociale e l'altro con persone che magari sono suoi coetanei, trova il tempo, a 79 anni suonati, per intrattenere cordialmente al tavolino una bruna in camice... Dai, è unico.

Gianca59

Mar, 13/05/2014 - 16:00

Spero che le parole di Berlusconi siano sincere, con ciò mettendo a tacere gli scudieri più lealisti del re che continuano a denigrare ciò che è costretto a fare per scontare la pena inflittagli.

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Mar, 13/05/2014 - 16:50

È la prima volta in vita sua che si trova a fare un vero lavoro!

biboy

Mar, 13/05/2014 - 17:25

strano....l-articolo lo ha pubblicato CHI?, insolito direi....

elio2

Mar, 13/05/2014 - 17:45

Leggo i commenti dei compagni, frasi fatte, dette e ridette, pensieri, cattiveria e odio che imparano alla casa del popolo, o nei bassifondi dei centri sociali, verso colui che non hanno mai battuto democraticamente alle urne, bisogna però anche riconoscere che non ci si può aspettare niente di meglio da chi continua a votare e difendere una compagine politica che da almeno 70 anni li prende sistematicamente per il culo.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 13/05/2014 - 17:57

...adesso è anche diventato uno della classe medio borhese!

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Mar, 13/05/2014 - 19:28

Non solo l' Italia ma il Mondo intero andrà sempre più male per l'acuirsi sempre di più ed inconsapelvolmente(Senza ragione) della FEROCIA UMANA (Anche solo per semplice antipatia). Prima di INFIERIRE o SOLLAZZARSI (Indebitamente)sarebbe utile autoponderarsi anche con la propria coscienza (Se esiste). Il fatto strano ed ache patologico è che quando una qualsiasi CALASMITA' giusta ed ingiusta capita a questi soggetti che definirei INCIVILI,questi stessi cambiano addirittura atteggiamento prostrandosi anche a terra implorando comprensione.

puntoebasta

Mar, 13/05/2014 - 19:40

BERLUSCONI E'STATO E SARA' GRANDE NEI MOMENTI DI SUCCESSO E LO DIMOSTRA ANCORA DI PIU' CON LA SUA UMILTA'. L'UMILTA' E' LA GRANDE VIRTU' DEI FORTI E DEGLI UOMINI LIBERI. LE BELVE ASSETATE DI SANGUE E MANETTE NON LO CAPISCONO E NON LO CAPIRANNO MAI.DIO ABBIA PIETA' DI LORO.

peroperi

Mar, 13/05/2014 - 20:42

vicino a lui mi sembra ci sia una bella mora.

corio lano

Mar, 13/05/2014 - 22:31

come mai tutti questi sinistri scelgono proprio "Il Giornale" per sparlacchiare dell' ex Cav.? E pensare che farebbero la felicità de "La Reubblica" e dei suoi potenti padroni multimiliardari, che menano il colpo e nascondono la mano!

gisto

Mar, 13/05/2014 - 23:02

@alessabdro di p.. -Grande! Hai centrato.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 14/05/2014 - 00:38

Le vicissitudini di Berlusconi agiscono come un catalizzatore che fa esplodere l'imbecillità di tante persone. Arrivano ad accusarlo di lavorare per la prima volta. INCREDIBILE. SE DÀ LAVORO A DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE VUOL DIRE CHE HA LAVORATO MOLTO DI PIÙ DEI POVERI MENTECATTI CHE LO ACCUSANO DA QUESTE PAGINE.