Il fallimento del centro di Monti

Scelta Civica avrà una pattuglia esigua di senatori e di deputati ed è fuori dai giochi. Il Prof: "Risultati soddisfacenti"

Dal centro del mondo alla periferia più lontana. Dal nuovo che avanza al vecchio che si impantana. Quella che era stata presentata come la formazione politica innovativa, si è rivelata la meno votata. Il centro di Monti adesso conta quanto il due di coppe con la briscola a bastoni.

E pensare che fino a due settimane fa il premier dimissionario faceva il modesto dichiarando che "se avessimo avuto più tempo, credo che oltre il 50% degli italiani avrebbero aderito alla nostra proposta". Al momento, al Senato la Lista Civica si attesta intorno al 9%, mentre alla Camera all'8,4%. Cifre che permettono al bocconiano una sopravvivenza. Diverso il verdetto per i suoi compagni di corsa. Con l'Udc all'1,7% e Fli allo 0,4%, Casini e Fini sono fuori dal Parlamento. Tuttavia, il partito di Casini potrà beneficiare - nel caso non raggiunga il 2% - della posizione di miglior perdente alla Camera e rientrare in gioco.

Un fallimento impossibile da nascondere. "Risultato dignitoso ma al di sotto delle aspettative anche al Senato, onore a chi ha vinto, l'Udc sapeva che si trattava di una scelta da "donazione del sangue", ma ne valeva la pena, speravamo fosse premiato il nostro atteggiamento, le nostre proposte che sapevamo impopolari", ha commentato il leader dell'Udc.

Lo stesso leader che un mese fa ostentava sicumera d'altri tempi: ""Noi giochiamo per vincere, non abbiamo alcun complesso di inferiorità e le polemiche concentriche da sinistra e destra sono la certificazione della novità rappresentata da Monti".

La verità che vien fuori dalle urne è ben diversa. La pattuglia di senatori montiani sarà così esigua da non poter giocare alcun ruolo. E lo stesso vale per la Camera. In nessuna delle combinazioni i deputati e i senatori di Scelta Civica potranno risultare decisivi per la formazione di un governo. Così finisce la parabola del tecnico che diventò politico. Nell'irrilevanza numerica. La pensa diversamente il Prof, secondo cui la sua lista ha ottenuto un "risultato soddisfacente" e "gli elettori hanno fatto un scelta coraggiosa". Punti di vista.

Commenti

vince50

Lun, 25/02/2013 - 21:41

Casini e Fini sono fuori dal Parlamento,è sicuro ? mi auguro vivamente di si.Però mi dispiace che anche monti non abbia fatto la stessa fine,da n°1 a 0,00000000000000001.

Ritratto di lorenzo74

lorenzo74

Lun, 25/02/2013 - 21:53

Bene, speriamo di non doverlo vedere mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùù Peccato che d'ora in poi tra tutti i balzelli che dobbiamo pagare, ci sarà anche il vitalizio dell'illustre economista che ha messo a Bocconi l'Italia!!!

ammazzalupi

Lun, 25/02/2013 - 22:01

Che bella faccia! Di uno che è proprio fuori di testa! Voleva prendere il 50% dei voti. E gli ITALIANI lo hanno accontentato con il 100% di PERNACCHIE! Vai Monti, VAAAAAAIIII...!!! E portati via quei due cessi, che solo tu potevi raccattare. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...........

ammazzalupi

Lun, 25/02/2013 - 22:08

FACCIA DA PIRLA!!! Ora vai dalla KULONA. Fuori da Koglioni!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 25/02/2013 - 22:12

Il servo sciocco della Merkel non ha prevalso. Gli auguro un sereno futuro...ai giardinetti con i nipotini.

Silviovimangiatutti

Lun, 25/02/2013 - 22:13

FINI ARROTONDERA' DANDO LEZIONI DA SUB.

kayak65

Lun, 25/02/2013 - 22:13

casini,fini,di pietro,ingroia,giannino fuori dal parlamento?ITALIANI COMUNQUE VADANO LE COSE ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 25/02/2013 - 22:19

Sono terrorizzato, che fini e casini riescano di riffa o di raffa ad entrare in parlamento. Questa la ritengo una sconfitta.

lust

Lun, 25/02/2013 - 22:23

Fini, la verremo a trovare a Montecarlo ospite del Sig. Tulliani, ci dica quali fiori preferisce che glieli porteremo. Prof. Monti, grazie di tutto, veramente di tutto, aspettiamo anche i suoi ringraziamenti al popolo italiano e al suo amico re Giorgio che le ha concesso il privilegio di uno scranno.

lust

Lun, 25/02/2013 - 22:23

Fini, la verremo a trovare a Montecarlo ospite del Sig. Tulliani, ci dica quali fiori preferisce che glieli porteremo. Prof. Monti, grazie di tutto, veramente di tutto, aspettiamo anche i suoi ringraziamenti al popolo italiano e al suo amico re Giorgio che le ha concesso il privilegio di uno scranno.

lust

Lun, 25/02/2013 - 22:23

Fini, la verremo a trovare a Montecarlo ospite del Sig. Tulliani, ci dica quali fiori preferisce che glieli porteremo. Prof. Monti, grazie di tutto, veramente di tutto, aspettiamo anche i suoi ringraziamenti al popolo italiano e al suo amico re Giorgio che le ha concesso il privilegio di uno scranno.

lust

Lun, 25/02/2013 - 22:23

Fini, la verremo a trovare a Montecarlo ospite del Sig. Tulliani, ci dica quali fiori preferisce che glieli porteremo. Prof. Monti, grazie di tutto, veramente di tutto, aspettiamo anche i suoi ringraziamenti al popolo italiano e al suo amico re Giorgio che le ha concesso il privilegio di uno scranno.

lust

Lun, 25/02/2013 - 22:23

Fini, la verremo a trovare a Montecarlo ospite del Sig. Tulliani, ci dica quali fiori preferisce che glieli porteremo. Prof. Monti, grazie di tutto, veramente di tutto, aspettiamo anche i suoi ringraziamenti al popolo italiano e al suo amico re Giorgio che le ha concesso il privilegio di uno scranno.

lust

Lun, 25/02/2013 - 22:24

Fini, la verremo a trovare a Montecarlo ospite del Sig. Tulliani, ci dica quali fiori preferisce che glieli porteremo. Prof. Monti, grazie di tutto, veramente di tutto, aspettiamo anche i suoi ringraziamenti al popolo italiano e al suo amico re Giorgio che le ha concesso il privilegio di uno scranno.

lust

Lun, 25/02/2013 - 22:25

Dimenticavo, On. Casini, complimenti a lei per la sua lungimiranza, la sua esperienza potrebbe essere utile per una successione a re Giorgio, chissà

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Lun, 25/02/2013 - 22:31

E giunta l'ora della punizione degli infami e dei voltagabbana. Aria pulita senza due cariatidi succhiaeuro. Almirante riposa in pace.

bruna.amorosi

Lun, 25/02/2013 - 22:49

SU PORTA APORTA questo pupazzo stà dicendo che ha vinto perchè da domani porterà tutti i suoi al parlamento ....qualcuno sa dirmi quanti saranno ? 3 4 ? certo che la faccia tosta a questo buffone non manca .

bruna.amorosi

Lun, 25/02/2013 - 22:49

SU PORTA APORTA questo pupazzo stà dicendo che ha vinto perchè da domani porterà tutti i suoi al parlamento ....qualcuno sa dirmi quanti saranno ? 3 4 ? certo che la faccia tosta a questo buffone non manca .

edoo

Lun, 25/02/2013 - 22:58

è più un fallimento un centro che passa dal 4% al 10%, o un centrodestra che passa dal 45% al 30%?

piertrim

Lun, 25/02/2013 - 22:59

Ridimensionato ma ce l'abbiamo ancora sul gobbo. Speriamo che alle prossime, non lontanissime, elezioni se ne vada anche lui.

viento2

Lun, 25/02/2013 - 23:01

adesso tutti e 3 ai giardinetti e trà poco verra anche RE giorgio

viento2

Lun, 25/02/2013 - 23:02

adesso tutti e 3 ai giardinetti e trà poco verra anche RE giorgio

Frank67

Lun, 25/02/2013 - 23:10

L'uomo più insulso del mondo....e ci doveva capitare proprio a noi.....perché ne avevamo giá poche di sfighe in Italia

Boccato

Lun, 25/02/2013 - 23:14

TORNATE A BERLINO $CELTA INCIVICA !

#marcok@

Lun, 25/02/2013 - 23:42

PIRLA.

#marcok@

Lun, 25/02/2013 - 23:44

PIRLA.

ammazzalupi

Lun, 25/02/2013 - 23:46

TU, forse, sei professore... ma gli italiani non sono BOCCONI!!! A PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

Giunone

Mar, 26/02/2013 - 00:02

FINI e CASINI SONO FUORI????????? Ragazzi voglio rimanere nella ragione, qualcuno mi dia una conferma veloce perche ho il PROSECCO IN MANOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gaby

Mar, 26/02/2013 - 00:08

Ditemi che quello schifoso di Fini non e' rieletto e apro una bottiglia di champagne...

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mar, 26/02/2013 - 00:08

Fini e Casini fuori dal Parlamento ? Sia lodato il porcellum e sempre sia lodato!!!!!!!!!!!!!!

Giunone

Mar, 26/02/2013 - 00:13

Mi dispiace che FalliMonti abbia presso voti, doveva sparire politicamente per sempre per grave tradimento agli italiani. Mi dispiace vedere che ha presso oltre il 5% per me questo dato è una sconfitta quindi celebrazioni a metà. Credo che in realtà lo scaricabarile abbia più che altro rubato voti alla sinistra (in tanto rimanevano in famiglia) e il resto allo scienziato in furberie.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mar, 26/02/2013 - 00:14

Fini fuori... Non trovo le parole per descrivere la mia gioia per l'epocale disfatta di FLOP... Indipendentemante dall'esito delle elezioni (tanto chiunque vinca, a giugno si rivota), questo voto sancisce la fine politica di Fini. Se ne vada in pensione a Montecarlo, mi piacerebbe solo sapere per quale ragione ha tradito Berlusconi (e soprattutto i suoi elettori).

vincenzo

Mar, 26/02/2013 - 00:23

Che insulso beccamorto!Dovrebbe vergognarsi e dimettersi subito da Senatore e non calpestare più le aiuole !

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 26/02/2013 - 00:24

Il fini to non avra la poltrona della camera, ma pensco che una poltroncina o scrocco la otterra, con mio disappunto e di molti altri che per colpa sua perderono un partito tutto Italiano.

ilsignorrossi

Mar, 26/02/2013 - 00:25

io sarò contento quando non ti vedrò più............definitivamente

Ritratto di limick

limick

Mar, 26/02/2013 - 00:33

Monti asfaltato. Fermate vendola dopo aver regalato la puglia a Berlusconi sta gia' tentando di comprarsi i grillini... e spiegategli che ha preso il 3%.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 26/02/2013 - 00:43

Il menagramo si è assicurato un seggiolino in parlamento per continuare a romperci le scatole con i suoi discorsi narcotizzanti. SONO CONTENTO PER LA SUA DISFATTA E PER LA SPARIZIONE DALLA SCENA POLITICA DEL PARASSITA FINI.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mar, 26/02/2013 - 00:44

Fini e Casini a casa? Sia lodato il porcellum e sempre sia lodato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Triatec

Mar, 26/02/2013 - 01:25

Continuerà a fare lo STIPENDIATO A VITA!!! Questo incapace voluto da Napolitano per meriti sconosciuti. L'unico merito è quello di aver cannibalizzato Casini e Fini. Non vedere Fini non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Mar, 26/02/2013 - 01:29

Cognato di Tullianiiiiiiiiiiiiiiii Pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!

itinusa

Mar, 26/02/2013 - 01:39

Giunone......capisco il sussulto di italianita' nella scelta del prosecco.....ma per l'occasione facciamo un'eccezione e stappiamo uno champagne d'annata.....poi mandiamo oltralpe fissa la baldracca CArla' cosi coi transalpini siamo pari....... Saute....

Giunone

Mar, 26/02/2013 - 01:55

Fini-to, preparati! l'immunità komunista per te è finita e i kompagni sono i geni della ipocrisia...

al59ma63

Mar, 26/02/2013 - 02:43

La gente lo odia a morte io se fossi in lui scomparirei....

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 26/02/2013 - 03:15

CAVALIERE BERLUSCONI. MI PERMETTA DI RIPETERMI NEL DIRE CHE CON LA VITTORIA DI QUESTE ELEZIONE LEI E' DIVENTATO UNA LEGGENDA “DELL'EROE ETERNAMENTE VINCENTE”. FINO A QUALCHE SETTIMANA FA IL PDL SEMBRAVA MORIBONDO GIA’ CON I CAPELLI FUORI DALLA PROPRIA TOMBA. PRESIDENTE BERLUSCONI - LEI PUO’ VANTARSI DI AVERE “SBRANATO” CON CORRECT POLITIC IL COMPAGNO BERSANI L’UOMO ETERNAMENTE PERDENTE PROPRIO “NELLE ARENE DEI GULAG ROSSI”- (TALK-SHOW) - FORSE LA COSA PIU’ BELLA PER IL POPOLO DELLA LIBERTA’ CHE SIA USCITA DA QUESTA TORNATA ELETTORALE E’ CERTAMENTE L’ ESCLUSIONE DAL PARLAMENTO DEL TRADITORE FINI E DELLE MEZZE FIGURINE DEI SUOI COLONELLI … FEDELI ELETTORI DEL PDL.

ANGELO15

Mar, 26/02/2013 - 05:03

Il risultato di Monti é inversamente proporzionale al livello di deficienza che si legge sulla sua faccia. Vai fuori dalle balle specie di scemo e passa la vecchiaia col tuo complice comunista Napolitano, altro grande disgraziato

Baloo

Mar, 26/02/2013 - 05:14

A Monti residua una funzione meramente europea. Ma va considerato che la battaglia pr l'Europa oggi è deciiva.E' a quel livello che va concentrandosi la sovranità dei popoli,sempre meno diffusa.Ed a quel livello la sovranità va condivisa senza egemonie sul piano politico come fosse la sovranità di un unico popolo! Bella sfida che senza Monti si perderebbe:Ecco la funzione del "centrino" del professore,molto apprezzato all'estero.Non si assumano atteggiamenti iconoclasti nei confronti di Monti:è essenziale per il futuro dell'Europa e ell'Italia in Europa ,sia pure coordinato con le istanze per una politica non succube di alcuno,da parte del nostro paese.

Baloo

Mar, 26/02/2013 - 05:27

Il vero sconfitto è Casini,posto che Fini,dopo Montecarlo e l'affare Colleoni,ha perso ogni appeal sul cuore e sulla mente degli italiani, a prescidere dalle complicate alchinmie giudiziali e/o giuridiche. Casini,che avrebbe potuto essere la stella dei moderati italiani,uscendo dal PDL ha tolto al partito cattolico ogni possibilità di federare i moderati.Lui personalmente da erede del popolo della libertà si è autocondannato al nulla eterno. Cossiga aveva ragione: "Casini è un bel ragazzo,piace alle donne.Ma la politica è un'altra cosa".Che Casini non sia nato per la politica oggi è di tutta evidenza.Un fallimento annunciato che dispiace per i valori cttolici oggi sempre più calpestati anche dalla pattuglietta falsamente cattolica del PD. I valori del Cristo sono alternativi e non sono negozibili con lea miseria morale del Prtito Democratico o Partito di Sodoma e della manipolazione genetica o della morte per eutanasia.Il lavoro per la sinistra di oggi è solo una foglia di fico...(Di Vittorio è morto da molti decenni)

Ritratto di scappato

scappato

Mar, 26/02/2013 - 05:44

per lust: i crisantemi sono il fiore più' adatto.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 26/02/2013 - 05:57

QUESTO STRANGOLATORE DEL POPOLO ITALIANO HA PERSINO L'ARROGANZA DI METTERSI IN BELLA MOSTRA E FARE DICHIARAZIONI DA BELLINBUSTO. HA RACCOLTO I PIU' SUDICI CONSENSI DEI BANKIERI E MASSONI. COME DIRE ESCREMENTI DELLA SOCIETA'.

saporina

Mar, 26/02/2013 - 06:36

E la maggioranza? che dire di Renzi più il Cav???

saporina

Mar, 26/02/2013 - 06:36

E la maggioranza? che dire di Renzi più il Cav???

APG

Mar, 26/02/2013 - 06:55

monti non farti più vedere in giro - fini finito e fuori dai cogli o....ni finalmente!

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mar, 26/02/2013 - 07:19

CIALTRONE! Fatti dare un sacchetto di miglio e vai ai giardinetti che tra poco arriva re giorgio: i piccioni hanno fame.

mimicaro2005@li...

Mar, 26/02/2013 - 07:22

DIO ESISTE ED HA ASCOLTATO LE NOSTRE SUPPLICHE!!!!!!!! CASINI E IL F-I-N-I---T-O, DI PIETRO E INGROIA SONO FINALMENTE FUORI dai C.....! CHE RISULTATO, CHE TRIONFO STRAORDINARIO! Povero gargamella! in altre occasioni avrebbe commentato, beh! male che vada mi resta sempre MPS, ora anche quel giocattolo gli hanno tolto. Non gli resta che chiedere al GRANDE-IMMENSO-IMBATTIBILE-SCIUPAFEMMINE SILVIO di dargli una mano a governare. Non ho letto tutti i commenti ma non m'è sembrato ci sia quello dell'onnipresente "luigipiso", come mai? è stata brutta la batosta caro(si fa per dire!) kompagno, che delusione eh!, ancora una volta potremo dire: "nun c'è trippa pe' gatti"!

APG

Mar, 26/02/2013 - 07:34

Grazie, Monti, per essere riuscito a fare fuori fini; peccato tu non sia riuscito a fare altrettanto con casini in caltagirone!

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mar, 26/02/2013 - 07:41

UN QUARTO D'ORA PER MEZZO CONCETTO Perchè questo vecchio deve impiegare un quarto d'ora per esprimere un mezzo concetto? E' grave che un Italiano su dieci lo abbia comunuqe votato.. Era così difficile capire quanto sia incapace?

gicchio38

Mar, 26/02/2013 - 07:46

FINALMENTE IL "MIRACOLO" E' ARRIVATO. SAREBBE POTUTO ESSERE COMPLETO, MA VA BENE COSI'. IL "PIACERE" DI NON VEDERE PIU' SULLA SCENA POLITICA fini ED IL TARTAGLIA di pietro, E' DI PER SE UNA SODDISFAZIONE IMMENSA. I TRE "PUFFI" DI fini CIOE': bocchino - magna-magna bombolone E testa di pietra SONO RIMASTI "ORFANI". CHI LI VORRA' PIU' ADOTTARE??? IL TRADITORE E SPERGIURO fini ORA PUO' FINALMENTE FARE IL "LAVAMACCHINE" E TENERE PULITA ED IN ORDINE LA FERRARI DEL COGNATO "BAMBOCCIO". LA POLTRONA ALLA CAMERA, FINALMENTE PUO' ESSERE "SGRASSATA E RASCHIATA" PER RIPORTARLA ALLA SUA "ORIGINALE INCOMBENZA". PER TROPPO TEMPO E' STATA INSOZZATA E INFANGATA. IL TARTAGLIA SPERIAMO CHE FINISCA SOTTO LE "GRINFIE" DELLA FINANZA CHE ACCERTI TUTTO QUEL GIRO DI "ROGITI" CHE LO HA TENUTO IMPEGNATO INVECE DI PENSARE A FARE POLITICA. INGROIA PUO' RITORNARE A VIVERE TRA I MAU - MAU E SPERARE CHE SE LO MANGINO. IN ITALIA NON C'E' LAVORO PER LUI. INSOMMA UN "RIPULISTI" AL 50% CI FA GIA' COMODO. CI DOBBIAMO SORBIRE ANCORA IL SORRISO DA EBETE DEL professorino CHE, BEATO LUI, E' CONTENTO DEL RISULTATO. ORA SIEDERA' IN SENATO ACCOPPIATO CON L'EX PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE SI FARA' DELLE BELLE E LUNGHE DORMITE COME QUELLA CHE FACEVA LA "NILDE" AI SUOI TEMPI, MENTRE IL professorino CONTINUERA' A RIDERE E RIDERE COME UN BEATO "RINTRONATO". SI E' SALVATO ANCORA UNA VOLTA "IL TRADITORE" casini/o E PURTROPPO QUELLA BRUTTA FACCIA CE LA DOVREMO GODERE ANCORA. TUTTO SOMMATO "SONO CONTENTO". SE NON VI PIACE QUESTO COMMENTO "RIGETTATELO". IO L'HO SCRITTO E VOI SIETE STATI "COSTRETTI A LEGGERLO". LA DEMOCRAZIA PERMETTE "LA CRITICA" ED IO NE APPROFITTO PER DARE A "CESARE QUELLO CHE E' DI CESARE".

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mar, 26/02/2013 - 07:55

IGNORANTE, INCAPACE, VECCHIO, FALSO! Aveva 2/3 del Parlamento, l'opninione pubblica e gli Eurocrati a suo favore e non è riuscito a fare una riforma che sia una, perchè il suo intento era quello di ricandidarsi (come ha fatto) e farti votare sia da destra che da sinistra (visto che non ha voluto scontentare nessuna delle due). E' un essere che suscita ribrezzo.

mimicaro2005@li...

Mar, 26/02/2013 - 08:03

Casini all'1,7% e fini(to) allo 0,4%, ma che vuoi di++++ dalla vita!, altro che "amaro lucano"! Che soddisfazione!

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 26/02/2013 - 08:17

CAVALIERE BERLUSCONI. MI PERMETTA DI RIPETERMI NEL DIRE CHE CON LA VITTORIA DI QUESTE ELEZIONE LEI E' DIVENTATO UNA LEGGENDA “DELL'EROE ETERNAMENTE VINCENTE”. FINO A QUALCHE SETTIMANA FA IL PDL SEMBRAVA MORIBONDO GIA’ CON I CAPELLI FUORI DALLA PROPRIA TOMBA. PRESIDENTE BERLUSCONI - LEI PUO’ VANTARSI DI AVERE “SBRANATO” CON CORRECT POLITIC IL COMPAGNO BERSANI L’UOMO ETERNAMENTE PERDENTE PROPRIO “NELLE ARENE DEI GULAG ROSSI”- (TALK-SHOW) -”. FORSE LA COSA PIU’ BELLA PER IL POPOLO DELLA LIBERTA’ CHE E’ USCITA DA QUESTA TORNATA ELETTORALE E’ CERTAMENTE L’ ESCLUSIONE DAL PARLAMENTO DEL TRADITORE FINI E DELLE MEZZE FIGURINE DEI SUOI COLONELLI … FEDELI ELETTORI DEL PDL.

mifra77

Mar, 26/02/2013 - 08:40

E' arrivato il giorno del giudizio! Finita la dittatura di Monti che comunque ha ricevuto più di quanto si è meritato; ancor più grande la soddisfazione nel vedere che la democrazia ha punito chi nel 2011 aveva cospirato insieme al Quirinale. Casini con le lacrime agli occhi,Fini e Bocchino fuori dalle balle e i giudici forcaioli, fuori dal parlamento. Non sarà stata una vittoria! ma è sicuramente una gran soddisfazione.

Bozzola Paola

Mar, 26/02/2013 - 09:11

Una vittoria l'abbiamo ottenuta, se non ho capito male. FINI NON C'E' PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi è causa del suo mal pianga sè stesso. Per troppa ingordigia di potere ha sbagliato tutto. Se fosse stato meno scemo adesso sarebbe lui al posto di Alfano, non avremmo nè grillo nè altri pseudo rivoluzionari. COMUNQUE POSSIAMO BRINDARE!!!!!NON LO AVREMO PIU' TRA LE PALLE

Massimo Bocci

Mar, 26/02/2013 - 11:13

Il risico dei FALLITI!!! Traditori anti Italiani!!! VERI CANI!!!!