Ferrara in piazza contro l'ingiustizia dei puritani

"Siamo tutti puttane", il direttore del Foglio in piazza contro la procura di Milano: "Basta Stato di polizia"

Giuliano Ferrara, con il rossetto rosso, fa il suo ingresso in Piazza Farnese sulle note di Ruby Tuesday. Inizia così "Siamo tutti puttane", un happening organizzato dal Foglio contro l'"ingiustizia puritana". Tra la folla molti esponenti del centrodestra da Galan a Verdini, da Ronchi a Capezzone e la Polverini, ma anche Francesca Pascale. Sul palco, alle spalle del direttore, un cartonato di Berlusconi e una sagoma di Hosni Mubarak. Ferrara ha parlato per più di mezz'ora, durante la quale - tra una battuta e un richiamo - ha smontato l'impianto morale delle accuse nei confronti del Cavaliere.

Un Ferrara scoppiettante che ha imitato il celeberrimo "mi consenta" del Cav e ha attaccato senza mezzi termini le procure talebane che cercano di incastrare l'ex premier: "Essere Berluconi non è reato", ha tuonato. "Non siamo indignati permanenti, siamo scontenti. La nostra è una protesta civile - ha detto l'Elefantino -. Contro Silvio Berlusconi sono stati usati metodi e accuse talebani, incompatibili con una democrazia. Sia ben chiaro che Berlusconi non è certo un santo. Può accadere che faccia qualcosa che non va bene. Ma ha avuto una crisi matrimoniale e per aver ricevuto delle amiche è stato sottoposto ad indagini da stato di polizia. A ben vedere le carte non c’è nessuna accusa circostanziata contro di lui ed è molto grave che si vogliano denunciare 32 testimoni favorevoli al leader del Pdl". Poi infiamma la piazza: "Non potete trasformare in reato un comportamento che onora lo spirito italiano, brutti puritani che non siete altro! Berlusconi è un outsider, non piace a certi poteri che vogliono eliminarlo. Non riuscendo a sconfiggerlo politicamente hanno cercato di farlo fuori in modi extra politici. Hanno trovato un tribunale talebano per farlo fuori."

Poi Ferrara ha passato la parola a Daniela Santanchè: "Io sono qua perchè abbiamo un uomo coraggiaso: Giuliano Ferrara. Quando hanno letto la sentenza mi sono vergognata di essere italiana. Hanno condannato a morte Silvio Berlusconi, l'interdizione a vita, per un politico, è una condanna a morte. Ci dobbiamo svegliare dal torpore, tornare in piazza per impedire che Berlusconi venga messo in galera senza giustizia". Dopo la Santanché tocca ad Anselma Dell'Olio, moglie di Giuliano Ferrara, che attacca "le false femministe" di Se non ora quando: "Povere signore illuse, rivolgetevi contro i ruderi di maschi di sinistra che avete in casa. Le Olgettine sono meglio e meno ipocrite di quelle che si fanno scopare gratis dai parrucconi di sinistra sposati. Ma finiamola di farci ossessionare dal pisello di Berlusconi!". Un capannello di giornalisti ha assediato al fidanzata del Cav: "Mi sento offesa dalla magistratura, la giustizia in Italia non esiste", ha risposto ai cronisti Francesca Pascale.

Commenti
Ritratto di falso96

falso96

Mar, 25/06/2013 - 19:35

Da oggi se una persona viene chiamata a testimoniare ... è meglio che chieda ai giudici cosa deve dire per non finire a sua volta incriminata per falso.

a.zoin

Mar, 25/06/2013 - 19:38

Tutti gli Italiani dovrebbero andare il piazza per protestare contro questi PURITANI, come pure contro la politica del nostro paese che è "CORROTTA E SPORCA."

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 25/06/2013 - 19:39

semplicemente disgustoso

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mar, 25/06/2013 - 19:40

Siamo tutti puttane, sì. Avanti a testa bassa CONTRO la magistratura.

Ritratto di Zione

Zione

Mar, 25/06/2013 - 19:41

... e fu allora che l’ignorante e Criminale GIUDICIUME Politico "Piemontese" aggredì Mario Longobardi di Orbassano, Meridionale e Socialista … col solito e turpe "Trucco" del Processo Farsa, basato su Scemenze e CALUNNIE per screditare "i suoi Testimoni"; questo capitò in una Corte di eccelsi BUFFONI della Fogna di Torino (Colpevoli da allora, anche di Impuniti SEQUESTRI di Persone ...), in cui la Turpitudine di quegli Infami LEGULEI assassinò l’esistenza di Galantuomini e Donne per bene; ai quali quei maledetti CIALTRONI non erano neanche degni di pulire loro le scarpe e che non avevano mai avuto niente a che vedere con occulte o evidenti Faide Politiche, coi Cialtroni Giudiziari e colle immani SCELLERATEZZE Tribunalizie di quella degenerata Casta di FELLONI, dalle ricche e Usurpate carriere ... --- ruotologiu@libero.it ------ Se il disgustante e pustoloso GIUDICIUME Politico (e SUCCHIASANGUE ...) espletato da certi Fetentissimi "magistrati" Cialtroni, Felloni e Usurpatori di Toghe, specie ora che sono passati in modo ufficiale e per Alti Meriti, alla STORIA per aver scritto una Luminosa Pagina (di Scelleratezze) perchè sono stati costretti (dall'Odio ?) a togliersi la maschera nella turpe Farsa del "processo" Ruby, si ravvedesse un poco e invece di Oltraggiare e CALUNNIARE Vigliaccamente (una Folla di gente perbene) pensasse solo a LAVORARE Onestamente, nell'Assassinato POPOLO non sorgerebbe dal fondo del cuore il desiderio imperioso e irrefrenabile di buttarli in un fetido Cesso (mai quanto loro, purtroppo ...) e tirare immantinente la catena.

Stefano Fontana

Mar, 25/06/2013 - 19:46

Caro Ferrara, non ho mai avuto dubbi so cosa fosse lei veramente. Grazie per la conferma.

pepperumo

Mar, 25/06/2013 - 19:47

ci sono più giornalisti che manifestanti....

taranto

Mar, 25/06/2013 - 20:01

ma qui l'unica puttana è lui! che si è venduta l'anima a berlusconi pur di difenderlo...ma guarda te

Ilgenerale

Mar, 25/06/2013 - 20:07

Grande FERRARA!!! Facciamo tutti cordone intorno a Silvio!!!

Ilgenerale

Mar, 25/06/2013 - 20:11

Una volta la sinistra urlava l'utero e' mio e lo gestisco io! Oggi grida scandalo se un uomo e una donna si vedono a cena! MA ALLORA QUAL'E' DELLE DUE LA VERA SINISTRA??? Molto semplice: ENTRAMBE! Infatti la sinistra non ha ideali propri , cambia opinionea secondo della convenienza politica del momento!

nonviinvidianessuno

Mar, 25/06/2013 - 20:28

e la notizia sul mafioso pdl BALDASSARRE, che ci fa fare la solita figura da italiani all'estero?? MAFIOSI

Ritratto di Nopci

Nopci

Mar, 25/06/2013 - 20:30

BRAVISSIMO FERRARA FORZA SILVIO CONTRO GLI AZZECCAGARBUGLI. SIAMO TUTTE PUTTANE MA NON ABBIAMO I MAGNACCI.

idleproc

Mar, 25/06/2013 - 20:45

Pur essendo quello che dice di essere stavolta le ha dette giuste glissando però, per quello che ho sentito, sul lato di non provenienza italica e con agganci italici. Insomma su quelli che si son venduti la Repubblica. In blocco.

Ritratto di monique

monique

Mar, 25/06/2013 - 20:49

quante puttane, mi dispiace che non c'era piu' posto in piazza altrimenti ero li

lorenzovan

Mar, 25/06/2013 - 21:00

santo cielo...e io he pensavo di aver visto quasi tutto...mi mancava sta carnevalata fuori programma..e voi la sbattete pure in prima pagina....

Ritratto di Zione

Zione

Mar, 25/06/2013 - 21:14

... e fu allora che l’ignorante e Criminale GIUDICIUME Politico "Piemontese" aggredì Mario Longobardi di Orbassano, Meridionale e Socialista … col solito e turpe "Trucco" del Processo Farsa, basato su Scemenze e CALUNNIE per screditare "i suoi Testimoni"; questo capitò in una Corte di eccelsi BUFFONI della Fogna di Torino (Colpevoli da allora, anche di Impuniti SEQUESTRI di Persone ...), in cui la Turpitudine di quegli Infami LEGULEI assassinò l’esistenza di Galantuomini e Donne per bene; ai quali quei maledetti CIALTRONI non erano neanche degni di pulire loro le scarpe e che non avevano mai avuto niente a che vedere con occulte o evidenti Faide Politiche, coi Cialtroni Giudiziari e colle immani SCELLERATEZZE Tribunalizie di quella degenerata Casta di FELLONI, dalle ricche e Usurpate carriere ... ------ Se il disgustante e pustoloso GIUDICIUME Politico (e SUCCHIASANGUE ...) espletato da certi Fetentissimi "magistrati" Cialtroni, Felloni e Usurpatori di Toghe, specie ora che sono passati in modo ufficiale e per Alti Meriti, alla STORIA per aver scritto una Luminosa Pagina (di Scelleratezze) perchè sono stati costretti (dall'Odio ?) a togliersi la maschera nella turpe Farsa del "processo" Ruby, si ravvedesse un poco e invece di Oltraggiare e CALUNNIARE Vigliaccamente (una Folla di gente perbene) pensasse solo a LAVORARE Onestamente, nell'Assassinato POPOLO non sorgerebbe dal fondo del cuore il desiderio imperioso e irrefrenabile di buttarli in un fetido Cesso (mai quanto loro, purtroppo ...) e tirare immantinente la catena. --- ruotologiu@libero.it

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 25/06/2013 - 21:19

grande ferrara! grandissimo! e grosso! ce ne dovrebbero essere 100 come lui, per far innervosire le procure e la sinistra.... non sono puritani, sono dei mafiosi!! e ciò è molto peggio! la democrazia è morta quando hanno fatto rinascere la mafia!!

ALASTOR

Mar, 25/06/2013 - 21:21

Spero non me ne vogliate, ma secondo me Ferrara fa solo perdere voti.

Ritratto di mark 61

mark 61

Mar, 25/06/2013 - 21:30

quante erano le puttane presenti ??

Ritratto di afrikakorps

afrikakorps

Mar, 25/06/2013 - 21:33

Ferrara, puttana sarà lei! Parli per se e per le amichette di Berlusconi

Ritratto di mirosky

mirosky

Mar, 25/06/2013 - 21:34

osta! ma quanta gente ad ascoltarlo! quante migliaia saranno?

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Mar, 25/06/2013 - 21:38

Che pena mi fa quest'uomo.E' strano come l'essere umano riesca a ridursi strisciante cosi per quattro soldi.poveretti

Ritratto di spectrum

spectrum

Mar, 25/06/2013 - 21:48

grande, almeno qualcuno nella destra ha coraggio, non si rimangia parole etc etc. 100% d0accordo con lui. Siamo tutti puttane, nessuno e' onesto al 100%, chi non ha mai rubato un giorno di malattia, un pacco di carta o un attrezzo al lavoro, ore di lavoro mal/non lavorate, un rimborso spese, falsato una dichiarazione dei redditi, cenato con la moglie e scalato la fattura, lavorato in nero, superato una persona che era onestamente in fila, fatto uno sgambetto a un collega per far carriera, etc, etc, etc. Quanti vanno a puttane, senza dirlo alla moglie o ai figli, o come non sposati comprano il sesso dopo il fallimento di ogni rapporto affettivo. Quanti commettono infrazioni di ogni genere. E poi, tanto per tornare alla politica, non era in ministro Visco del "fu" governo Prodi uno che ha commesso un abuso d'ufficio anche peggiore di quello di berlusconi, imponendo al generale speciale di non indagare su Unipol ... con tanto di ragione del Tar a speciale, non ha preso nemmeno un giorno di interdizione. Vergogna rossa. Tutta rossa, dei finti moralisti, dei ghigliottinai che non perdonano e poi quanti tra loro, dietro alla loro rigida e morale cattiveria, compiono scellerate porcherie. Berlusconi puo avere le sue colpe, vero. Ma perche uno uccide 8 ciclisti e prende 8 anni e berlusconi 7 + interdizione ? LA legge e' uguale per tutti ? NO. Per berlusconi e' specialmente disuguale. Forza PDL, dimissioni in massa, scendiamo in trincea, nelle piazze, cada il governo che nessuno morira di fame, sia rivolta in ogni senso.

meverix

Mar, 25/06/2013 - 21:52

Delle stranezze di questo processo possiamo parlare a non finire, 32 falsi testimoni, parte lesa mancante ecc. ecc. Il problema è quello che il PdL, o come si chiamerà in futuro, non ha mai cercato un nuovo leader alternativo a Berlusconi...Bondi, Cicchitto, Alfano, Santanchè...ma per piacere... Questo processo ha accelerato l'inevitabile, quello che sarebbe successo tra...quanto? due, tre anni... Berlusconi non è eterno, doveva allevare un delfino. Il culto della personalità lo ha tradito. Chi altri dopo lui? A mio avviso il vuoto. Prepariamoci a 40/50 anni di governi di csx con la benedizione della magistratura.

picov70

Mar, 25/06/2013 - 21:52

Si, viva il sesso con le giovincelle... abbasso i puritani... ecc... ecc... solo che la condanna principale è per abuso d'ufficio ed i testimoni a favore non solo sono tutti pagati direttamente o indirettamente dall'imputato ma nelle intercettazioni dicono ben altro. Come facciano a sfuggire certi dettagli a dei giornalisti professionisti rimane un mistero: il mistero della pagnotta ;-)

janry 45

Mar, 25/06/2013 - 21:54

E da quando nel nostro sistema giudiziario, esistono i giudici giudicanti che fanno le stesse cose dei PM.? I PM possono ipotizzare il reato,ma in fase giudicante devono portare le prove per fare condannare l'imputato ,i giudici invece devono guardare solo le prove reali, che in questo caso erano esclusivamente i testimoni,diversamente il rito non si può definire giudicante ma inquisitorio. e la dimostrazione di questo che il rito sia stato esclusivamente inquisitorio l'ha data volontariamente o involontariamente la Bocassini,che al momento della richiesta della pena, ha detto: lo condanno ad anni sei di reclusione, invece di dire chiedo la condanna di anni sei di reclusione.

carvan1234

Mar, 25/06/2013 - 22:05

Ieri, comunque, nel Tribunale Milano, abbiamo visto all'opera le tre Grazie della giustizia; Grazia, Graziella e Grazie al K...o

'gnurante

Mar, 25/06/2013 - 22:06

evitate di scrivere certe parole, ho 12 anni e sono sensibile.

carvan1234

Mar, 25/06/2013 - 22:07

Ieri nel Tribunale di Milano, abbiamo visto all'opera le tre Grazie della giustizia Italiana: Grazia, Graziella e Grazie al K...o

Ritratto di wtrading

wtrading

Mar, 25/06/2013 - 22:08

E le armi dov'erano ?

anna.53

Mar, 25/06/2013 - 22:12

"La libertà ha molto più da temere quando le motivazioni dei suoi nemici appaiono nobili che non dalla sete di potere del tiranno....... Mi auguro che , con questo andazzo, vengano spiati fra le lenzuola quei moralisti tutti d’un pezzo di destra e di sinistra che dimenticano di avere a suo tempo propugnato e praticato liberi costumi e libertà individuale senza render conto allo stato o alla collettività di ciò che avviene “dentro casa propria e di averlo rivendicato anche in pubblici proclami"

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 25/06/2013 - 22:13

ESSERE BERLUSCONI NON E' REATO ma i suoi comportamenti spesso lo sono (reati)!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 25/06/2013 - 22:16

La Pascale si sente offesa dalla Magistratura. E siccome è napoletana le dico "e tiritittiti"

scipione

Mar, 25/06/2013 - 22:18

FERRARA, ALLA TUA SACROSANTA RIUNIONE CI DOVEVA ESSERE TUTTA L'ITALIA PER DIFENDERE LA DEMOCRAZIA FERITA E VILIPESA DA GIUDICI TALEBANI POLITICIZZATI CHE GETTANO M...A SULLA GIUSTIZIA.Viva Berlusconi,lo difenderemo fino alla morte,contro una criminale persecuzione giudiziaria che sara' sconfitta.

smithjosef

Mar, 25/06/2013 - 22:19

Ma l'avete visto nel discorso di oggi l'emerito presidente della RSI (Repubblica Sovietica Italiana) com'era allegro, contento, soddisfatto e pimpante quando ci comunicava che è assolutamente necessaria la C O N T I N U I T A' D I G O V R N O ? Si riferiva al fatto che anche se il governo non dovesse mantenere i patti presi con le forze di governo, non succederà niente, ma quali elezion; governo con PD-SEL M5S e chi più ne ha più nemetta. Era allegro, contento, soddisfatto e pimpante perchè è quasi arrivatoal suo sogno: COSTRUIRE LA R S I alla faccia della democrazia!!!!!!!!!! Chiedietegli in coro qualche commento della scandalosa sentenza di ieri. Solo così lo potrete stanare( SE AVRA' IL CORAGGIO DI PRONUNCIARSI). Saluti.

smithjosef

Mar, 25/06/2013 - 22:27

Ma l'avete visto nel discorso di oggi l'emerito presidente della RSI (Repubblica Sovietica Italiana) com'era allegro, contento, soddisfatto e pimpante quando ci comunicava che è assolutamente necessaria la C O N T I N U I T A' D I G O V R N O ? Si riferiva al fatto che anche se il governo non dovesse mantenere i patti presi con le forze di governo, non succederà niente, ma quali elezioni; governo con PD-SEL M5S e chi più ne ha più nemetta. Era allegro, contento, soddisfatto e pimpante perchè è quasi arrivato al suo sogno: COSTRUIRE LA R S I alla faccia della democrazia!!!!!!!!!! Chiedetegli in coro qualche commento della scandalosa sentenza di ieri. Solo così lo potrete stanare( SE AVRA' IL CORAGGIO DI PRONUNCIARSI). Saluti.

fabianope

Mar, 25/06/2013 - 22:27

Puttane Vs Puritani, oppure Puritane vs Puttani...ed intanto l'Italia degli "Uomini Normali", con i problemi di ogni giorno (che si intensificano a fine mese...) affonda.

ErMambo

Mar, 25/06/2013 - 23:09

Cha buffone!Ma vai a lavorare!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 26/06/2013 - 00:15

Questa ignominia non deve restare impunita. DENUNCIAMO LA PROCURA DI MILANO PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. Dopo l'assassinio non c'è peggior reato che condannare alla morte civile UN UOMO CHE SI E' DEDICATO ALLA POLITICA PER IL BENE DEL NOSTRO PAESE. HANNO ORMAI ABUSATO DELLA NOSTRA PAZIENZA. E' ORA DI DIRE BASTA.

Cosean

Mer, 26/06/2013 - 00:25

Difatti essere Berlusconi non è reato. E' quello che fà Berlusconi che spesso è reato! Ma Ferrara crede di che le frasi ad effetto siano risolutive?

tat

Mer, 26/06/2013 - 01:02

http://intoccabili.wordpress.com/2013/05/15/2008-daniela-santanche-su-berlusconi-silvio-vede-le-donne-solo-orizzontali/

tat

Mer, 26/06/2013 - 01:03

“Le donne per andare in Parlamento lo possono fare solo con me. Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane. Non date il voto a Silvio Berlusconi, perchè Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali”. Per la Santanchè il Cavaliere “non ha rispetto per le donne, lo dimostra la sua vita giorno dopo giorno. Ha detto a quella ragazza precaria di sposare un miliardario: non è questa la risoluzione del precariato. Il voto a Silvio Berlusconi è il voto più inutile che le donne possano dare

WoodstockSon

Mer, 26/06/2013 - 03:33

E la colpa è anche vostra, che siete troppo morbidi nel denunciare l'agonia della Democrazia. Non è più tempo di mezze misure, non state stimolando affatto il Parlamento, sembrate la "Repubblica". Se i media non fanno la voce grossa, sprofonderemo sempre di più in questa crisi, e non mi riferisco solo alla Giustizia

vincenzo

Mer, 26/06/2013 - 05:11

Le vere puttane sono le giudichesse mantenute dallo stato per violentare la legge!

cavallotti

Mer, 26/06/2013 - 05:59

Su,andiamo.E smettetela con questa patetica sceneggiata libertina.Ah,dimenticavo;l'elefantino si e'scordato di aggiungere leccaculi.

Gianca59

Mer, 26/06/2013 - 06:49

Io, che non ho in simpatia Berlusconi oramai da 3-4 anni, non considerò reato ciò che fa. Lo considero poco conveniente per un uomo nella sua posizione. Coltivi tutti gli harem che vuole, faccia tutti gli spettacolini che vuole, racconti tutte le barzellette che vuole, ma lo faccia per i fatti suoi, non venga poi a raccontarmi di un futuro che in 20 anni non è riuscito a costruire. Un esempio ? Parliamo di una sciocchezza: le famose 3 I. L' industria in Italia non so se esista più . Internet non sappiamo sfruttarla e non abbiamo un' idea di sviluppo basata su di essa. Sull' inglese stendiamo un velo pietoso.... Bello lo slogan , pessimi i risultati.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mer, 26/06/2013 - 07:17

ho seguito il comizio in TV e provato a contare le persone presenti. Erano 28 Ferrara e giornalisti compresi

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 26/06/2013 - 07:18

Flop prevedibile. C'erano 400 persone di cui 100 giornalisti. Non fa onore non rendersi conto di essere diventati vecchi. Avanti con la terza, perchè anche la prima manifestazione era andata malissimo.

bastardo

Mer, 26/06/2013 - 07:36

FERRARA=IL CICCIONE DE THE MEANING OF LIFE!

steali

Mer, 26/06/2013 - 07:44

Il solito fanfarone che raduna, come tutte le sue iniziative, quattro gatti. C'erano più giornalisti che sostenitori...... Certo affidarsi ancora a ferrara per fare campagna contro gli oppositori di b. è come farsi un autogol!!!

bastardo

Mer, 26/06/2013 - 07:45

SI' E'REATO! ESSO E'PLURICONDANNATO A PIEDE LIBERO! IN GALERA! PERCHE'E'ANCORA FUORI? CHI HA SOLDI IN GALERA NON VA' WELCOME RUSSIA ,CHINA,NORD KOREA E ADESSO ITALIA!

BartDaddario

Mer, 26/06/2013 - 07:51

l'Italia e' un paese incredibile... ci sono famiglie che aspettano anni per assistere al processo di qualcuno che ha assassinato un loro caro; l'omicida nel frattempo vive tranquillo e beato.... in attesa di giudizio... (il film di Alberto Sordi fa storia)... peccato per queste famiglie che gli assassini non siano Cavalieri e non si chiamino Silvio Berlusconi... Mai vista una giustizia tan rapida e tan laboriosa.... congratulazioni... bravi... siete sempre piu credibili... continuate cosi...

baio1969@libero.it

Mer, 26/06/2013 - 07:55

Come tutte le iniziative dell' elefantino, un vero successone, la manifestazione di ieri. Si vede proprio che il popolo avverte questa sentenza come un'ingiustizia ed una persecuzione ai danni di un cittadino onesto e per bene come Silvio Berlusconi. La prossima volta, vista la massiccia partecipazione, possono ritrovarsi direttamente al Billionaire o al Tweega, almeno se viene sete, possono anche aprire una bottiglia di Cristal.

PEPPINO255

Mer, 26/06/2013 - 08:07

Ci sono tanti MODI e tante FORME per prostituirsi. Ferrara ne ha più di una. Vendere sé stessi, la propria mente ed il mestiere di giornalista ad un delinquente, per giunta, è una forma veramente molto grave. Foscolo, in maniera più poetica ed elegante, lo avrebbe definito SERVO DELL'OPINIONE DOMINANTE. Quando uno non vale NIENTE, deve arrangiarsi in qualche modo. Insisti Ferrara, vedrai che ti farà fare altre dieci serate ON AIR con Radio Londra a spese della RAI. I PROCESSI SI FANNO IN AULA DI TRIBUNALE, non per la strada.... e il peggio, per Berlusconi, deve ancora venire. Un VERO cittadino TIFA per la LEGALITA'.

gigi0000

Mer, 26/06/2013 - 08:30

6 anni per concussione con costrizione. Quale? Quale concussione? Quale costrizione? "Art. 317. Concussione. Il pubblico ufficiale che, abusando della sua qualità o dei suoi poteri, costringe taluno a dare o a promettere indebitamente, a lui o a un terzo, denaro o altra utilità è punito con la reclusione da sei a dodici anni." Dove sarebbe l'indebito denaro o altra utilità? Pur non volendo credere alle testimonianze dei funzionari della questura di Milano, l'altra utilità avrebbe dovuto essere un trattamento illegittimo della vicenda Ruby, che invece risulta agli atti essere stato conforme alla legge ed alla prassi abituale. Non essendovi dunque "l'altra utilità", non c'è la concussione. Non comprendere, o, peggio, non voler ammettere tale inconfutabile verità è un comportamento criminale che esplicita il vero reato di concussione da parte della procura, dei PM e dei giudici, i quali reciprocamente costringendo altri (i colleghi e Calamandrei docet) a procurare indebitamente "altra utilità" (visibilità, carriera, la fine di Berlusconi) avrebbero perpetrato. Se la giustizia funzionasse, il tribunale dei giudici dovrebbe autonomamente aprire un'indagine e rinviare a giudizio tutta la combriccola, ma questo non accadrebbe mai, perché la giustizia è finta e si piega al volere della politica ed a quello proprio dei suoi componenti.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Mer, 26/06/2013 - 08:40

Ormai è chiaro chela giustizia del ns. paese non è più affidabile: teoremi, ipotesi, sensazioni, spionaggio ingiustificato a senso unico, testimoni a difesa minacciati, TUTTO FUORCHE' UNO STRACCIO DI PROVA. Berlusconi quindi NON POTRA' MAI AVERE UN GIUSTO PROCESSO, ALMENO IN PRIMO GRADO ED IN CERTE PROCURE. La giustizia va trovata, come il lavoro, al di fuori del paese. Come ho già detto settimane fa, bisogna ricorrere a tribunali SOVRANAZIONALI come la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo o della CIG dell' AIA. Siamo d'accordo: forse la congiura contro SB parte proprio dall'estero, ma credo che la giustizia fuori dai ns provincialismo, sia ancora indipendente dalla politica, insomma sia una giustizia che condanni solo quando le PROVE SIANO AL DI LA' DI OGNI RAGIONAVOLE DUBBIO E NON AL DI QUA DI OGNI PERSONALE IPOTESI DELLA BOCASSINI.

laura franceschini

Mer, 26/06/2013 - 08:43

Sono decisamente con Ferrara! L'Italia è governata alla maniera della Stasi. Siamo tutti ostaggio di questa casta!

il nano

Mer, 26/06/2013 - 08:55

Tutti puttane? Ma già si sapeva non c'era il bisogno di sottolineare...

ben39

Mer, 26/06/2013 - 09:10

Ferrara dimostra di essere un uomo coraggioso anche perché proviene da una famiglia comunista... due volte con due p...

Alessio2012

Mer, 26/06/2013 - 09:17

C'é un "piccolo" particolare... Ruby non è una puttana, e Berlusconi non è mai andato con una puttana. Ferrara nell'ansia di difendere il Cavaliere in realta sta creando ambiguità!

BlackMen

Mer, 26/06/2013 - 09:23

gigi0000: scusi eh, Berlusconi ha chiamato per far liberare indebitamente la minore. La minore è stata liberata ed affidata ad una semisconosciuta (la Minetti) o no? Ecco l'utilità consiste nel perseguimento del fine per cui si è commesso il reato. Berlusconi non poteva e non doveva chiederne il rilascio. Lo ha fatto e la ragazza è stata rilasciata....è questa è l'utilità....ha visto che non era così difficile

Ritratto di monique

monique

Mer, 26/06/2013 - 09:36

quante belle puttane, se c'era posto in piazza venivo....

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 26/06/2013 - 09:37

Anche la Santanchè con orgoglio ha indossato la T-shirt con su scritto "Siamo tutti puttane". Caro Sallusti dica alla sua signora che quel "tutti" riguarda alcuni e che non può arrogarsi il diritto di equiparare chi sa di non esserlo!!!

FRANCESCHINI NADIA

Mer, 26/06/2013 - 09:42

la nostra non giustizia: famiglie distrutte stanno aspettando da anni sentenze contro disgraziati che hanno ucciso - stuprato le loro figlie. e dopo anni quando arriva la sentenza è una sentenza iniqua, non equa, che offende ancora di più. Poi, per contro vediamo che a Milano, i Magistrati a tempo di record condannano a 7 anni Berlusconi, l'uomo, il nemico politico da distruggere, l'esempio da cancellare, senza prove provate. Spero che gli italiani normali non abbiano più dubbi e comincino a chiedersi in quali mani siamo. nadia franceschini 26 giugno 2013

diego_piego

Mer, 26/06/2013 - 09:42

@tat. grande tat

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 26/06/2013 - 09:48

Non credo che si debba essere di destra o di sinistra per essere onesti. Basta saper ragionare un poco e si capisce che questo processo immane è una farsa perpetrata solo per abbattere una persona scomoda. Già, saper ragionare un poco, e non tutti hanno questo neurone che funziona a dovere. Se poi guardiamo l'onestà di chi dovrebbe far girare quell'unico neurone è che ha allora si capisce perché siamo messi così nel campo della giustizia e della politica.

michele lascaro

Mer, 26/06/2013 - 09:48

Ferrara è preso in giro dai deficienti, che hanno un moto d'invidia nei suoi riguardi, e per la condizione clinica che lo caratterizza. Ma non sanno, i tapini, che un proverbio dice: "Oggi a me, domani a te".

Ritratto di Nopci

Nopci

Mer, 26/06/2013 - 09:50

Cosean ZAPPA DA UN ALTRA PARTE... il nano O' RICCHIONE.... LUIGIPISO SI METTA UN FIOCCO CHE LA PROSSIMA VOLTA VENGO "A CONOSCERE" POSTI @ IL GIORNO PRIMA CHE MI PREPARO.

Ritratto di Nopci

Nopci

Mer, 26/06/2013 - 09:50

ErMambo O' TRICCABALLACCHERO

tartavit

Mer, 26/06/2013 - 09:51

Ferrara, Ferrara c'è un limite anche al fatto che se si mangia nel piatto del padrone, al padrone bisogna dare tutto. Non essere ridicolo e volgare nello stesso tempo. E poi i festini del cavaliere erano effettivamente frequentati da un bel numero di put..ne o no?

nino47

Mer, 26/06/2013 - 09:51

@tat:..,ma guarda! anche a me piace vederle orizzontali..sai com'è! E' uno di quei motivi per cui il mondo continua! certo ad alcuni piace vedere orizzontali o verticali ( a seconda dei gusti) gli uomini...ma neanche questo in italia è reato, benchè,se fosse per questo il mondo invece sarebbe già finito.....

Ilpassatorcortese

Mer, 26/06/2013 - 09:52

Bastardo, perchè continua a offrire spunti per venire insultato; ciò che scrive mette in risalto la sua pochezza intellettiva. P.S. Per andare in galera occorrono sentenze definitive, ma questo lei lo sa.

Ritratto di Nopci

Nopci

Mer, 26/06/2013 - 09:54

cavallotti NELLA STALLA DEL BUE

Ritratto di Nopci

Nopci

Mer, 26/06/2013 - 09:55

Goldglimmer ? GOLDFICHE.

fabiana62

Mer, 26/06/2013 - 09:56

Foche e trichechi in piazza.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 26/06/2013 - 10:00

Però... un successone l'iniziativa di Ferrara!

procto

Mer, 26/06/2013 - 10:02

Per l'ennesima volta Ferrara si copre di ridicolo, con una demenziale campagna al di sotto di ogni soglia di intelligenza, utilità, buon gusto. Per l'ennesima volta, la insensatezza dell'operazione coinvolge 4 gatti. Ma che gli importa? viene pagato profumatamente dal capo per organizzare tali buffonate, quindi baratta volentieri la propria dignità per i quattrini.

Ritratto di Nopci

Nopci

Mer, 26/06/2013 - 10:03

PISO PISO DOV'ERI DAI LE CCORDINATE CHE CON IL GPS TI ...RIFORMO.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 26/06/2013 - 10:04

Poveri, sinistronzi tipo Luigi lopiscio, il nano,peppino255 é il bastardo che nick Name! nome est omen!, il vostro partito che é il piu corrotto del mondo ruba 28 miliardi di euro in un anno, i funzionari pedofili del forteto che sono membri col membro violentano minorenni con prove alla mano!, a Firenze i consiglieri del comune trombano a spese vostre con le puttane rumene, senza che voi dite una parola di critica, é voi sinistronzi rincoglioniti che ad essere piú coglioni non si puo, venite su questo blog a fare la morale a noi?,perche non parlate un pó? dei penati, bassolino, errani, vendola, lusi,jervolino,fassina, tedesco,bersani e d,alema tutta gente che ha rubato 100ia di miliardi di euro al nostro paese?, oppure dei scandali Telekom Serbia, MPS,Antonveneta, la Missione Arcobaleno,le COOP é la Sanitá Pugliese rovinata dal culattone paesano di Luigi lopiscio il "caro" vendola che si fá giudicare dai giudici di "famiglia"?; AVETE LA MERDA CHE VI STA SEPPELLENDO É VENITE QUI A FARE LA MORALE?; MA NON VI VERGOGNATE DI ESSERE DELLE PUTTANE POLITICHE CHE SI PROSTITUISCONO PER UN PARTITO CHE VI TROMBA AD OGNI OCCASIONE?!.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Mer, 26/06/2013 - 10:08

martello carlo è proprio sicuro che al cav convenga rivolgersi a tribunali sovranazionali? Se non l'ha ancora fatto credo che abbia i suoi fondati motivi.

miaopinione

Mer, 26/06/2013 - 10:13

NO, essere Cav non e´reato...cio´che fa lo e´!!! Ricapitoliamo: ha pagato per 1, 2, 3...o quante donne erano? Si! E´un reato in Italia (favoreggiamento)? Si!...Ha telefonato alla polizia per far rilasciare Ruby? Si! E´un reato (abbuso d´ufficio o concussione)? Si! Ora potremmo elencare milliaia di altri casi in cui le pene a persone normali o politici siano state meno rigide e sono d´accordo che anche queste persone debbano pagare, resta pero´il fatto che i reati ci sono stati e che devono essere puniti. E quando si tratta di un politico (qualsiasi...di sinistra, destra, centro) e´ancora peggio perche´ci devono essere d´esempio!!! E sinceramente non mi interessa che siano 7 anni o 7 mesi...resta il fatto di aver commesso un reato. Punto!

Rossana Rossi

Mer, 26/06/2013 - 10:15

A tutti quegli ipocriti babbei che danno ragione a questi magistrati da Medio Evo auguro di finire nelle maglie di 'questa' pseudo-giustizia poi voglio vedere se ancora hanno da dire...........purtroppo dalla maggior parte dei commenti demenziali che si leggono qui gli italioti hanno quello che si meritano........

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Mer, 26/06/2013 - 10:15

Se lo dici tu che sei una puttana io che devo fare? Ci credo. Basta stato di polizia, vogliamo uno stato dove uno può andare a prostitute, dove può evadere le tasse (il falso in bilancio è già stato abolito), dove un politico ed altri a seguito possono rubare impunemente i soldi degli italiani (però li restituiscono se beccati), dove i giornalisti si schierano ed anzicchè dare notizie vere le "edulcorano", dove i giudici (sinistra o destra) possono essere pagati per addomesticare le sentenze. Dove i palloni gonfiati volano in cielo per poi esplodere.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 26/06/2013 - 10:18

ma come fino a iero non erano puttane e oggi?chi vi capisce a voi e' davvero bravo.

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Mer, 26/06/2013 - 10:19

Bravo ferrara. perchè non sei sceso in piazza, quando è stato chiesto a marrazzo di dimettersi. Allora non era la magistratura che lo chiedeva. Anche lui è stato vittima di puritani, ma allora faceva comodo al PdL che sull'onda dello scandalo ha vinto le elezioni mettendo quell'anima candida della Polverini.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Mer, 26/06/2013 - 10:21

@Nopci. si ma speriamo che il piso si sbrighi, perchè a te di giorni "prima" te ne restano pochi.

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Mer, 26/06/2013 - 10:23

XRunasimi. Ma tu vivi in Italia? Io non ho ancora visto il bene che ha procurato al nostro paese. Anzi se ti guardi attorno siamo ridotti un po male e non è finita.Ora pensa di mettere la figlia, poi i nipoti, la zia, la suocera, il nonno..la domestica e lo stalliere. C'è solo da piangere.

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Mer, 26/06/2013 - 10:24

Oh! Attenzione. Se per caso conoscete una piacente signora/ina anche disponibile, e dopo una cena al lume di candela la invitate a casa vostra ed al mattino le fate un regalino, comettete un reato connesso con la prostituzione. Lo dicono le tre Grazie. Non dimenticatevi di chiederle pure la carta di identitá, si sa mai fosse pure minorenne, il che aggraverebbe la situiazione. Rischiate 7 anni di galera e l'interdizione come cittadino di uno stato democratico. Significa che non potrete piú neppure esercitare il diritto di voto. Quindi: occhio !!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 26/06/2013 - 10:28

Più giornalisti che partecipanti? Ecco il motivo della presenza della Santanchè... finalmente l'attenzione puntata su di lei.

no b.

Mer, 26/06/2013 - 10:36

Runasimi: "per il bene del nostro paese"??? ahahahah!

gianni71

Mer, 26/06/2013 - 10:37

Mortimermouse sei andato in piazza Farnese? Anche tu ti sei imbellettato? Che simpaticone decerebrato, avrei voluto vederti.

quasi25modo65re

Mer, 26/06/2013 - 10:48

GRANDE FERRARA. TUTTI GRANDI . SANTACHE' E TUA MOGLIE. SPERO COME DICI TU CHE SIA ORMAI ARRIVATO L'ORA CHE QUESTI TALEBANO DELLA SINISTRA GIUSTIZIALISTA CORROTTA VENGA MESSA IN DISCUSSIONE E PROCESSATA. COME TUTTI PER QUESTA VICENDA MI VERGOGNO DI ESSER ITALIANO. MA DOVE' LA GIUSTIZIA ,DOVE' LA DEMOCRAZIA, DOVE' LA LIBERTA DI VIVERE SENZA LA PAURA DI QUESTA STASI? W!!!! BERLUSCONI!!!!! RIMONTA A CAVALLO CAVALIERE SGUAINA TUTTE LE LAME E INFILZALE NEL TUTTO IL MARCIUME CHE CI CIRCONDA. E RIDACCI LA SPERANZA DI ESSERE PODRONI NELLA NOSTRA ITALIA. A F.....O L'EUROPA E L'EURO. CAROGNE COME LE IENE CHE SI SPARTISCONO LE PREDE. Quello che mi chiedo ma a Bruxelles nessuno si e indignato? Sono tutti dei fantocci. più che come struzzi ,come stron.. si comportano .vigliacchi e carogne. basta altrimenti sarei capace di continuare a scrivere per tre ore. w Berlusconi.

papeppe

Mer, 26/06/2013 - 10:57

Io credo che il presidente Berlusconi abbia telefonato, alla questura di Milano, proprio perché pensava che Ruby fosse la nipote di Mubarack. Berlusconi ha sempre sostenuto che l'amicizia personale con i vari leader del mondo fosse utile alla diplomazia dell'Italia ed ha cercato e trovato l'amicizia con vari leader; ricordo Putin e Bush. Ricordo anche, in occasione della visita di Gheddafi in Italia , quanto fece per accontentare le stravaganze del colonnello Gheddafi allo scopo di assicurare il gas Libico all'Italia (quante critiche gli sono state rivolte per questo). Ricordiamoci che Mubarak era fondamentale per il mantenimento della pace in medio Oriente, corteggiato dagli americani per il ruolo di moderatore che svolgeva nell'area e utile all'alleanza atlantica. Dire a Mubarak che personalmente si era interessato per una disavventura di sua nipote era senz'altro un modo per dimostrare la sua amicizia verso Mubarak. Per lo stesso motivo credo che Berlusconi non ha fatto sesso con Ruby, non si fa sesso con la nipote di un amico.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 26/06/2013 - 10:57

Poveri, sinistronzi tipo Luigi lopiscio, il nano,peppino255 é il bastardo che nick Name! nome est omen!, il vostro partito che é il piu corrotto del mondo ruba 28 miliardi di euro in un anno, i funzionari pedofili del forteto che sono membri col membro violentano minorenni con prove alla mano!, a Firenze i consiglieri del comune trombano a spese vostre con le puttane rumene, senza che voi dite una parola di critica, é voi sinistronzi rincoglioniti che ad essere piú coglioni non si puo, venite su questo blog a fare la morale a noi?,perche non parlate un pó? dei penati, bassolino, errani, vendola, lusi,jervolino,fassina, tedesco,bersani e d,alema tutta gente che ha rubato 100ia di miliardi di euro al nostro paese?, oppure dei scandali Telekom Serbia, MPS,Antonveneta, la Missione Arcobaleno,le COOP é la Sanitá Pugliese rovinata dal culattone paesano di Luigi lopiscio il "caro" vendola che si fá giudicare dai giudici di "famiglia"?; AVETE LA MERDA CHE VI STA SEPPELLENDO É VENITE QUI A FARE LA MORALE?; MA NON VI VERGOGNATE DI ESSERE DELLE PUTTANE POLITICHE CHE SI PROSTITUISCONO PER UN PARTITO CHE VI TROMBA AD OGNI OCCASIONE?!.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 26/06/2013 - 11:00

Ferrara assolutamente ridicolo! Voltagabbana in primis, lacche' del potere e del padrone che meglio paga per continuare. Che schifo.

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Mer, 26/06/2013 - 11:00

Grazie Ferrara, la tua è stata una manifestazione contro la disonestà. Peccato, lo hai organizzato senza darci il tempo d'intervenire e con un supporto pubblicitario super deficitario. FORZA SILVIO SEMPRE CON TE.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 26/06/2013 - 11:05

GIANNI71 c'ero, ed ho goduto in mezzo a 1000 puttane :-) cosa assai molto difficile per un comunista ipocrita e dotato di doppia moralità, e che ama fare le corna (i dirigenti del comune di firenze, con matteo renzi a capo, ne sanno qualcosa) :-)

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Mer, 26/06/2013 - 11:11

@CIOMPI: SI', ne sono certissimo, come è altrettanto certo che LUIGIPISOLINO, il plurilaureato in discipline da magna a sbafo, all' estero non sarebbe manco riuscito a prendere la maturità, come non sarebbe in grado di TROVARE LAVORO NEMMENO COME SGUATTERO. Suppongo comunque che SB non l'abbia ancora fatto per fiducia nella Cassazione ( la cui composizione è di tutt' altro livello intellettuale e con compiti che lasciano meno spazio alla fantasia rispetto a magistratucoli sessantottini tipo il trattorista )e per rispetto verso questo paese che, stando anche al livello di chi scrive, NON LO MERITA. Penso che l' opzione che ho caldeggiato potrà essere seguita dopo una sentenza DEFINITIVA.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mer, 26/06/2013 - 11:13

luigipiso.... 400 persone? erano in 27 + Ferrara, sembravano 400 ma erano 28

david71

Mer, 26/06/2013 - 11:15

@Bartuldin,“Se per caso conoscete una piacente signora/ina anche disponibile, […] fate un regalino, comettete un reato connesso con la prostituzione” No, in Italia non costituisce reato pagare una donna per andare a letto con lei difatti Berlusconi non è stato condannato per questo. “Non dimenticatevi di chiederle pure la carta di identitá, si sa mai fosse pure minorenne” ... fai come ti pare, sta di fatto che proprio il governo Berlusconi ha posto in essere la legge “6 febbraio 2006, n. 38” che recita:” Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, in cambio di denaro o di altra utilità economica, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa non inferiore a curo 5.164.” ... …” Rischiate 7 anni di galera” No, Berlusconi ne ha preso 1 per quel reato gli altri sono per concussione. Certo che se voi pensate che B. è condannato a 7 anni(citando una “moderata” vostra sostenitrice ad un congresso PDL) “per una scopata!” allora fate bene a prendervela con i giudici…. Ma non è così.

il nazionalista

Mer, 26/06/2013 - 11:26

Il reato di Berlusconi, gravissimo per la giustizia comunista, è di avere impedito per 20 anni alla sinistra di dominare l' Italia: infatti con il sindacato rosso (CGIL), la maggior parte dei media e dell' informazione, il mondo dello spettacolo e della ' sedicente ' cultura ' - o meglio culturame - dalla loro parte e la magistratura che, quasi al 90%, è COSA LORO, mancava solo la vittoria politica per garantire ai ' compagni ' un dominio schiacciante su questo Paese. Berlusconi è stato l' ostacolo insormontabile che ha mandato all' aria tutto questo! Per questo e solo per questo viene eliminato! La sua grave colpa. per me, è di non aver fermato, 5 anni fa( quando aveva tutti i mezzi per farlo!) il golpe strisciante iniziato nel 1992 e da allora andato avanti lento ma ininterrotto. Eppure era chiaro come il sole che, se non lo avesse fatto, ne sarebbe rimasto stritolato

Ritratto di Blent

Blent

Mer, 26/06/2013 - 11:33

i testimoni devono dire cio' che vuole il regime altrimenti e' galera. mi ricorda molto l'inquisizione cristiana nel medioevo.

steali

Mer, 26/06/2013 - 11:40

papeppe... Infatti se ne occupato... Invece di consegnarla ad un emissario egiziano l'ha affidata a una persona inaffidabile!!!

Ritratto di Nopci

Nopci

Mer, 26/06/2013 - 11:40

monique Mar, 25/06/2013 - 20:49 quante puttane, mi dispiace che non c'era piu' posto in piazza altrimenti ero li SULLA PUNTA DEL CAMPANILE.

BastianContrari0

Mer, 26/06/2013 - 11:41

Io ieri sera io ero lì, così come sono stato al comizio di Silvio a Piazza del Popolo (delle Libertà!). Non importa quanta gente ci fosse; è importante che nessuno possa mai riuscire a zittire chi si oppone a questo golpe giudiziario e ancor di più che chi vuole continuare a sperare nella Libertà e nella Giustizia (quella VERA) in Italia non si dimentichi di ESSERE PRESENTE NEI SEGGI ELETTORALI!

steali

Mer, 26/06/2013 - 11:43

mortimermouse... Certo berlusconi di moralità ne ha molta... metteva le corna alla prima moglie,, metteva le corna alla seconda moglie... mette le corna alla fidanzata... Ma che sia comunista!!!!

Ritratto di Nopci

Nopci

Mer, 26/06/2013 - 11:49

ferdnando55 DIMMI DOVE CI VOGLIAMO VEDERE E PORTATI IL PIELLINO COME ARMA.

paolinobg

Mer, 26/06/2013 - 11:56

che ferrara esercitasse il mestiere piu' vecchio del mondo e' cosa ormai di dominio pubblico da anni... e sinceramente non me ne potrebbe fregare di meno se non fosse che per i suoi servizietti viene pagato fior di soldi pubblici, siano essi finanziamenti al suo pseudo-giornale che non leggono nemmeno i suoi parenti ed amici sia per i mega-contratti RAI per programmi flop che vengono chiusi dopo poche puntate ma per i quali incassa milioni. La gente dovrebbe scendere in piazza contro queste cose visto che i soldi sono i nostri....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 26/06/2013 - 12:10

STEALI ma davvero? mi sa che tu leggi troppi romanzi harmony :-) ah no, sono i quotidiani comunisti: il strafatto quotidiano, il manifestino, la repubblichetta, il corriere della notte, ecc... tutti bravi a scrivere cazzate, e te bravo a credere a tutto. molto intelligente! complimenti... :-)

il nano

Mer, 26/06/2013 - 12:11

ci son solo giornalisti a sentire sta cosa che non si può nemmeno definire

franco@Trier -DE

Mer, 26/06/2013 - 12:14

monique ti credo su questo non avevo dei dubbi da come scrivi, ciao

Sawarak

Mer, 26/06/2013 - 12:18

"Tra la folla..." 2-300 persone la chiamate folla? Buhahahah c'era più gente al mio matrimonio...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 26/06/2013 - 12:19

TUTTE; LE DONNE CHE TROMBANO CON I KOMUNISTI SONO SANTE; QUELLE CHE TROMBANO CON GLI ALTRI UOMINI SONO PUTTANE; MA I KOMUNISTI NON ERANO PER L;AMORE LIBERO?!.

eovero

Mer, 26/06/2013 - 12:34

le mafie girano liberalmente per il paese chiamato Italia,e le toghe indagano solo chi va a escort....ma non era una macchina?! ora è una putt...,che vi piaccia o no..sono le toghe, tutte da cambiare!!

Cosean

Mer, 26/06/2013 - 12:38

Mi sa che la Pascale non è d'accordo! Bello vero dichiararsi Puttane per uno scopo e negarlo per un altro scopo! Fortunatamente la nostra società ha pensato di scovare attraverso la giustizia chi testimonia il falso!

Howl

Mer, 26/06/2013 - 12:38

"tra la folla...."........folla ? what's ? erano si e no 300/400 di cui un centinaio tra forze dell'ordine e guardie del corpo, e una trentina di parlamentari.........folla ?

Howl

Mer, 26/06/2013 - 12:41

falso96...........basta che dica la verità ( è ovvio che se uno viene pagato dall'accusato è difficile pensare che dica la verità !? )

boffodocet

Mer, 26/06/2013 - 12:42

"Siamo tutti puttane"? fossi in Berlusconi comincerei a preoccuparmi, a 2500 euro a cranio di questo passo povero mi diventa povero. Se poi Ferrara viene via a peso, allora stai fresco...

Howl

Mer, 26/06/2013 - 12:44

falso96...........basta che dica la verità ( è ovvio che se uno viene pagato dall'accusato è difficile pensare che dica la verità !? )

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 26/06/2013 - 12:46

#martello caldo. Egregio, Signore lei dice che Luigi lo piscio all,Estero neppure un posto come sguattero avrebe trovato?, ebene lei ha Ragione, ed io che sono in Germania lo posso testimoniare, ma non solo lui non troverebbe un lavoro ma anche gente come goldglimmer, xgerico,paul vara, maxmello ersola,gianni71 farebbero la fame qui in Germania, io ne ho raddrizzato tanti di quei ragazzi venuti dall,italia con la mentalitá aquisita dalla Cgil-Fiom che prima si sciopera é poi si lavora!, infatti i ragazzi che io dovevo insegnare il lavoro sulle catene di montaggio della Ford mi chiedevano "MA QUI IN GERMANIA NON SI SCIOPERA MAI?" ED GLI RISPONDEVO SE TU! VUOI SCIOPERARE DEVI TORNARE IN ITALIA; QUI TI DEVI ROMPERE IL CULO É SE NON TI GARBA TORNATENE AL TUO PAESE!PER PARASSITI TIPO LUIGI LOPISCIO E GOLDLIMMER; ERSOLA; GIANNI71;XGERICO;DREAMER-66 CON LA LORO IDEOLOGIA KOMUNISTA IN EUROPA NON C;É POSTO; QUESTI BALORDI PENSANO CHE L;EUROPA SIA COME IN ITALIA DOVE I GIUDICI DANNO SEMPRE RAGIONE A CHI FÁ SABOTAGGI;POVERI SINISTRONZI PARASSITI KOMUNISTI CHE NON SANNO FARE ALTRO CHE PARASSITARE A SPESE DEGLI ALTRI!NON SANNO CHE OLTRE FRONTIERA LÍ PRENDEREBBERO A CALCI IN CULO FINO ALLA FRONTIERA ITALIANA!; I PARASSITI COME LUIGI LOPISCIO CHE STANNO OGNI GIORNO A ROMPERE I CABASISI SU QUESTO BLOG!, DOVREBBERO ANCHE PAGARE L;INTERNET CHE USANO PER MOTIVI PRIVATI!.

boffodocet

Mer, 26/06/2013 - 12:46

Su Lettera43 è pubblicata la foto di Anselma Dell'Olio con il cartello siamo tutti puttane, ma mi sa che piena di rughe com'è se li scorda 2500 euro.

Noidi

Mer, 26/06/2013 - 12:58

@pasquale.esposito: Mi scusi, ma quando insegnava ai giovani arrivati in Germania, quale lingua parlava Lei? L'africano? Perchè se gli parlava come Lei scrive non mi stupisco che non abbiano capito niente di quello che Lei diceva. O forse spiegava in tedesco (al solo pensiero mi viene la pelle d'oca)?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 26/06/2013 - 12:59

ESSERE; BERLUSCONI NON É UN REATO!; MA RUBARE 100IA DI MILIARDI DI EURO ALLA GENTE; COME FÁ IL PDPCI DA 70 ANNI CHE COSA É?; VIOLENTARE MINORENNI AFFIDATI NEL FORTETO AL PDPCI; E VIOLENTARLI ANCHE A SPESE DELLO STATO CHE COSA É?; TROMBARE NEL COMUNE NEL FIRENZE DANDO IN AFFITTO ALLE PUTTANE RUMENE CASE DELLO STATO CHE COSA É? ANDARE A TRANNY A 5000 EURO A BOTTA A SPESE DELLA REGIONE LAZIO; COME HA FATTO MARRAZZO CHE COSA E?; MANTENERE UN AMANTE GAY A SPESE DELLA REGIONE PUGLIA COME FÁ VENDOLA CHE COSA É?!; CERTO CHE SE BERLUSCONI DÁ DELLE FESTE A CASA SUA É LE PAGA LUI ALLORA QUESTO E UN REATO; PERCHE DOVREBBE FARE COME I PARASSITI KOMUNISTI; CHE SI FANNO PAGARE ANCHE QUANDO VANNO A CHIAVARE DALLO STATO!. PS; BALORDI KOMUNISTI SMETTETELA DI DIFENDERE I VOSTRI KOMPAGNI! PERCHE USCIRETE SEMPRE CON LE OSSA ROTTE QUANDO CONTIAMO I VOSTRI SCANDALI!.

Mannik

Mer, 26/06/2013 - 13:03

@papeppe - Quindi Lei è convinto che B pensasse che Ruby fosse la nipote del suo amico Mubarak? Ammettiamo per un momento che sia così, quale idea geniale allora di consegnarla a una prostituta brasiliana e non alle autorità egiziane. Non le sembra che il suo costrutto sia assurdo? Ammettiamo invece per un momento che B avesse qualcosa da nascondere. Allora sarebbe stato molto meglio non intervenire affatto. Con la sua telefonata con la quale ha dato istruzioni alla Questura o avanzato delle richieste si è rovinato due volte: ha distrutto la tesi della nipote di Mubarak perché se ci avesse creduto non avrebbe certamente coinvolto una prostituta e ha distrutto la tesi della maggiore età di Ruby perché se l'avesse reputata maggiorenne non avrebbe dovuto organizzare nessun affidamento. E' la riprova che il silenzio è d'oro.

Massimo Bocci

Mer, 26/06/2013 - 13:13

La differenza che c’è tra un REGIME REAZIONARIO stile SOVIETICO STALINISTA, (COME QUESTO!!!!) instaurato con l’arbitrio (e il ricatto) da un vera costituente di mafia,comunista-catto nel 47 e una misera semplice democrazia con stato e statuto di diritto liberale; E’ che in un REGIME COMUNISTA (Stalinista!!...come questo) ha bisogna di un apparato di CAPO’ per gestire manipolare,verità e diritto!!! Diritto un orpello da gestire ad uso e consumo del REGIME!!! PER I SUOI SCOPI!!! Tra apparati (dello stesso REGIME) per propri fini e confini di CASTA, LUCRO e SOPRATTUTTO FINALITÀ’ (veri fondamentali.mandamenti di vero REGIME COMUNISTA!!! DOC), dove si inquisiscono tutti!!! Specialmente i nemici giurati avversi (Liberali,libertari...alias Buna Bunga) e che mettono in pericolo e confutano le loro pratiche REGIME(47), e per questo il (REGIME), ha i suoi lanzichenecchi addestrati che fanno senza scrupoli, senza ritegno e senza prove (o le fabbricano!!!), contro chiunque OSI!!! Testimoniare contro e voglia descrivere avvenimenti e fatti VERI!!! Che discolpino il REO,ASSEGNATO, (ricordate una volta c’erano Galileo, da mettere sul rogo, bei tempi di REGIME); Dunque chiunque dica cose non conformi al regime o che smascherino i suoi infingimenti, viene additato e perseguito (dal REGIME), perché poi cosa sono i fatti,verità (per un REGIME di MERDA come questo!!!) se non una sua distorsione dell’interpretazione cos’ì ben elaborata (di REGIME),a proprio uso e consumo!!! Per questo ci sono i codici deontologici di REGIME di chi assoggettare a di chi lo deve gestire (il REGIME) è qui (la prima regolina aurea del REGIME, come l’inquilino comunista sul colle) e essenziale che ha gestire la macchina siano siano SOLO e UNICAMENTE apparati creati e gestiti dal REGIME (scelti ad DOC) chi altri può giudicare in un REGIME se non il REGIME STESSO!!!!, Mica una miseri giudici popolare di populisti peones reggenti, o VERI!!! Giudici, GIUDICANTI!!! Eletti DEMOCRATICAMENTE!!! Dal popolo, populista (come in DEMOCRAZIA!!!): Dunque gli scelti (dal REGIME non sindacabili,non ricusabili) sono gli unici a verificare la congruità e la veridicità dei fatti (NOSTRI se conformi al REGIME LORO!!! ),…. E come nelle la favola del lupo (regime) con l’agnello (cittadino) che accusava il tapino a valle di inquinare la sua acqua a monte, miracoli di ogni REGIME!!!); E qui si arriva all’amara conclusione che questi (LUPI MANNARI) di REGIME sono tutto meno che scemi, dei veri tenutari (di REGIME!!!) E poi dicono che lo stato non funziona lo stato civile e democratico ma guardate invece che efficenza nel REGIME a cui bastano pochi impiegati (cooptati?? e lautamente pagati e foraggiati con agi da Re!!!) Per tenere a bada un branco di agnelli e soprattutto PECORE da ASSERVIRE (al REGIME), veri CAPO’ truppe scelte(vincitori di concorso??? Di REGIME???) Appositamente selezionate e addestrate alla bisogna per una vera,autentica giustizia (di REGIME!!!)…..fatta REGIME…..“UGUALE PER TUTTE LE PECORE” E cos’ì si controlla tutto e tutti in un REGIME!!! Di PECORE!!! ASSERVITE, Si chiudono agli EVERSORI DEMOCRATICI!!! Attività economiche,fabbriche,si fanno espropri proletari e gli si dilapidano i sudati patrimoni, che poi vincitori di concorso di regime giudicanti (come a Firenze) si spartiscono con gli amici degli amici, Perché per avere un vero statuto il (di REGIME COMUNISTA) bisogna ci siano PECORE!!!! Da tosare possibilmente Belanti e prone a statuto TRUFFA di (cittadino sovrano??? UNICO pagatore) nel regime!!! Che il (REGIME) preferisce anche MUTE,a 90° e ossequianti!!! E’ se poi caso mai tra lustri e lustri e STORIA!!! I loro teoremi MENDACI!!! di REGIME COMUNISTA!!! si rivelasse quali sono (come sempre!!!) E’ (MENDACI!!! E TRUFFALDINI!!!) Intanto il REGIME ha continuato con il sacco dell’Italia e degli Italiani, prospero e per loro i SERVITORI CONFEZIONATORI DELL’ENNESIMO PACCO DI REGIME !!!!! (già super pagati e super tutelati, super agiati dall’apparto) ci sarà sempre bella PROMOZIONE….di REGIME!!!! Che le pecore sovrane (o Bue) pagheranno, perché ai regimi/e COMUNISTI!!! Piace vincere e vessare facile, per questo ha bisogno di certi CAPO’ ADDESTRATI (che super pagati) per tenere alla catena il branco di asserviti da posizionare a 90° un POPOLO di PARIA, BUE (o PECORE) VESSATO SOVRANO??? Sovrano????….. Si di questa minchia!!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 26/06/2013 - 13:13

#boffodocet. Meglio, 2500 euro a Puttane, che violentare Minorenni come al "Forteto"!, almeno andare a Puttane non é come violentare Bambini!, ma si sá i Komunisti non fanno destinzioni per loro quello che conta e trombare é il resto non conta, anzi essere depravato per i Komunisti é un marchio di riconoscimento!, infatti ai matrimoni Komunisti si vedono solo culattoni é depravati che si portano la vasellina profumata per farla scivolare meglio, io preferisco piu una Donna che un frocio depravato che violenta Minorenni!, ma discutere su questo con chi é un Komunista é inutile!.

Giorgio1952

Mer, 26/06/2013 - 13:14

Ferrara ha ragione la maggior parte degli italiani sono puttane, perché non abbiamo il coraggio delle nostre azioni, di esprimere le nostre opinioni. Io però non mi riconosco in questo perché ho sempre detto quello che pensavo, ho sempre sostenuto le battaglie per i miei diritti ed ho anche pagato per questo, ma vado a testa alta non ho paura di guardare in faccia le persone. Ferrara invece non ha nulla da insegnare, non può dire a Mentana che è un ipocrita, quando lui è un voltagabbana nato comunista e passato a Craxi, finito nella destra perché fatto ministro da Berlusconi, accompagnato sul palco da Galan a Verdini, da Ronchi a Capezzone, dalla Santanchè alla Polverini, tutte persone di cui politicamente non ho nessuna stima, per dirla alla Soru quando rispose alla Bignardi in merito ad un giudizio su Gasparri. Sul palco, alle spalle del direttore, un cartonato di Berlusconi e una sagoma di Hosni Mubarak, un accostamento di buon auspicio, almeno lui è andato in tribunale anche in barella mentre Silvio all'ospedale per uveite. Essere Berlusconi non è un reato, fare quello che ha fatto lui è un reato, io ammiro il coraggio civile di tre giudici donna, che non si sono fatte intimorire da decine di parlamentari PDL, che sono andati davanti al palazzo di giustizia a manifestare, hanno emesso una sentenza di condanna che è stata letta con voce ferma, al contrario della voce stridula della Santanchè che pettinata come un gallo cedrone, ha detto "Quando hanno letto la sentenza mi sono vergognata di essere italiana", io mi vergogno che lei sia italiana ed allora se ne vada dall'Italia, magari a Malindi nel resort del suo sodale Briatore, si portino Francesca Pascale e Berlusconi, che è un uomo malato ed ha bisogno di essere curato come disse la ex-moglie. La signora Dell'Oglio invece sostiene "Le Olgettine sono meglio e meno ipocrite di quelle che si fanno scopare gratis dai parrucconi di sinistra sposai", quali parrucconi? Faccia i nomi? Vorrei ricordarle che essendo nata e vissuta negli Usa, saprà meglio di me come siano miseramente finite o neppure cominciate brillanti carriere di politici coinvolti in semplici relazioni extra coniugali, il nostro Berlusconi che almeno Ferrara riconosce non essere un santo, ha avuto una crisi matrimoniale e per aver ricevuto delle amiche è stato sottoposto ad indagini da stato di polizia, perché Ferrara non dice che erano due o tre uomini attempati con qualche decina di ragazze una delle quali minorenne, perché oltre a Fede, Lele Mora e qualche volta Carlo Rossela non si hanno notizie di fossero i partecipanti alle cene eleganti; l'unica ad auto accusarsi è la Santanchè, lo ha detto più volte da Santoro.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mer, 26/06/2013 - 13:18

Capisco che sei dovuto emigrare in Germania dove esiste un servizio sociale che funziona. In Italia con un ventennio berlusconiano devastante saresti già morto di fame.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 26/06/2013 - 13:24

Caro Ferrara TI SBAGLI ,non siamo tutte puttane, a sinistra sono tutti ricchioni.Basta vedere il veleno con cui ti criticano la dice lunga su questi umanoidi da giungla.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mer, 26/06/2013 - 13:25

pasquale.esposito.....certo che sei dovuto emigrare in Germania dove esiste un servizio sociale che funziona. In Italia dopo un ventennio berlusconiano devastante non saresti sopravissuto. Noi stiamo qui a fare i salti mortali per tirare avanti e lottiamo affichè questo indecoroso teatrino abbia una fine definitiva per fare spazio ad una nuova era più felice.

steali

Mer, 26/06/2013 - 13:27

x mortimermouse... Perchè non è vero? Perchè Veronica lo ha lasciato?

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mer, 26/06/2013 - 13:28

marforio.....mille volte meglio essere umanoidi da giungla che scimmiotti urbani

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 26/06/2013 - 13:31

#noidi. Quando, io insegnavo il lavoro ai giovani Italiani venuti in Germania parlavo il Napoletano! MA CHE MINKIA STÁ A RACCONTARE? LEI CHI É UN PROFESSORE D;UNIVERSITÁ?;io mi meraviglio della sua ignoranza in politica italiana, lei critica Berlusconi per le feste, ma non vede gli scandali causati e fatti dai komunisti italiani, certo che ci vuole una testa di cazzo per non vedere le porcherie fatte dai komunisti in 70 anni in italia, povero cretino che stá in Germania e non impara una beata mazza di come é la situazione in italia,lei critica la mia grammatica mentre lei é un perfetto ignorante e non vede che in italia la giustizia ignora gli scandali, come MPS, Antonveneta,Telekom Serbia,missione arcobaleno, Olivetti, per quello che riguarda le societa rovinate dai Komunisti, per quello che riguarda le persone basta nominare i nomi di penati, errani,lusi,bassolino,vendola,bersani, d,alema, franceschini, tedesco, marrazzo che Hanno rubato 100ia di miliardi di euro; per far salire la temperatura alla gente, lei critichi tranquillamente la mia grammatica; che io me né frego altamente di lei! é questo perche lei é piu ignorante di un Asino!.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mer, 26/06/2013 - 13:32

steali.....e se sommavi la massa cerebrale presente in piazza arrivavi si e no ad una sola persona presente.

steali

Mer, 26/06/2013 - 13:41

pasquale.esposito..... Per MPS la magistrtura sta indagando... Antoveneta è roba vostra.... Telekom Serbia già il famoso intermediario delle mazzatte il conte igor marini un peracottaro finito nei guai per aver inventato tutto.... Ma mi facci il piacere..... Quando un lavoratore sciopera ci rimette dei soldi capito? Quanto guadagna un metalmeccanico in germania? Quante pause ha nel suo turno di lavoro? Le confronti con il contratto FIAT poi ne parliamo.....

angelomaria

Mer, 26/06/2013 - 13:51

la vergobna non e'solo di quelli che stanno in piazza l vergogna e'di yutti quelli che on tempo credevano nella giustizia parola da cancellare dsi vocabolari e dizionari fino ha nuove prove e lo schifo italico continua impertrrrito

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 26/06/2013 - 13:54

xPasquale esposito-Ricordo negli anni 60 un certo sinistronzo perverso di nome PPP, che rimorchiava minorenni , e se li portava a casa, qualcuno ha fatto anche carriera . QUESTO e il classico esmpio come i magistrati lascino in pace questi depravati.Berlusconi sarebbe stato condannato anche se si tromba.a maggiorenni oltre i 90 anni.

Noidi

Mer, 26/06/2013 - 13:55

@pasquale.esposito: Per alcune cose Le ha già risposto Steali. Per le altre Le dico: chi ha sbagliato paghi(e non poco). Altra cosa: Il caso MPS, come mai Berlusconi non ha perso una sillaba su questo scandalo? Come Mai? Forse perchè c'è Verdini di mezzo? Comunque tenga conto che io passo 2 settimane al mese in Italia per lavoro, quindi ne so molto, ma molto di più di Lei di quello che davvero succede in Italia. Le mie valutazioni non si basano sulla Gazzetta dello Sport o su questo quotidiano, bensi da esperienze dirette parlando con imprenditori, direttori d'aziende, persone comuni, etc. E la smetta di parlare di cose che Lei non comprende o non capisce o che non può giudicare in quanto Le mancano le informazioni più basilari. Mi stia bene.

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Mer, 26/06/2013 - 13:55

Ho letto il bellissimo articolo di federica dato,la ringrazio di aver saputo esprimere sentimenti difficili da descrivere,Aggiungerei solo una cosa ,chiamiamo pure le olgettine in tribunale, ma chiamiamo anche le onorevoli che usano le scorte per andare a comprare ai supemercati, e non solo una volta come nel caso della onorevole ficocchiaro, scatenando giustamente un putiferio , li si, doverosamente morale, ma bensi' reiterando il fatto .è notizia anche di questi giorni che ha nuovamente usato la scorta per la spesa al supermercato.iO TROVO CHE SE DOVESSI ESPRIMERE UN GIUDIZIO MORALE FRA LE OLGETTINE E UNA "ONOREVOLE"FINOCCHIARO , ASSOLVEREI SOLO LE PRIME

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 26/06/2013 - 14:05

xgoldglimmer-TI ricordo che fino a quando esisteva l' INAM, in Italia le cose funzionavano.Se i l sociale in Italia non funziona e per che i tuoi amici rossi ne hanno fatto un fattore politico da dividersi fra compagnuzzi vari.Cosi con tutte le riforme del casso che fecero non per il bene del popolo ma bensi delle loro saccocce.Le regioni sono anche un idea di come papparsi la nazione pezzo per pezzo.I tuoi amici del PCI anche essendo all opposizione hanno comandato dal 1943 questa povera nazione.L'odio contro il B e scaturito dopo che vi ha impedito di papparvi L 'italia.Strano caso i giudici con le mani pulite , ma al servizio vostro hanno fatto fuori solo Bettino ,risparmiando la vostra STALLA alle botteghe oscure.

hotmilk73

Mer, 26/06/2013 - 14:07

AHAHAAHAH..c eran piu giornalisti divertiti che PECORE del PDL...ahahhahahah....siete allo sfascio...la piu onesta la santachezz con la maglietta celebrativa,la piu onesta ma...l ESRCITO DI SILVIO??..tutto qui???....gia ammutinato??...ahahaha

hotmilk73

Mer, 26/06/2013 - 14:08

x MONIQUE...rilassati,ci son le strade provinciali e le tangenziali

hotmilk73

Mer, 26/06/2013 - 14:17

x tutte le donzelle orfane del bunga bunga che ieri non hann trovato posto...ricordo che vi son strade provinciali e tangenziali dove esercitare la loro professione....ahahahaahh...l esercito di silvio??...ahahahahahahah...siete uno spasso...ahahaha

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 26/06/2013 - 14:26

xhotmilk73-potresti dirci dove battono le TUE? O vai solo a trans?

Stella

Mer, 26/06/2013 - 17:42

Apprezzo molto il coraggio intellettuale di Ferrara di andare in piazza a manifestare pro Berlusconi e idealmente c'ero anch'io anche se non fisicamente. Questa sentenza è una assoluta vergogna degna di un regime totalitario che non mi risulta essere il nostro! Qualcuno dovrebbe prendere qualche provvedimento e urgentemente!

luca 1972

Mer, 26/06/2013 - 17:43

questa sentenza è una vergogna. in questo paese gli anziani italiani rovistano tra i rifiuti del mercato e gli immigrati bevono birra tranquilli nei bar. ma come si fa a votare sinistra? sveglia !!!

precisino54

Mer, 26/06/2013 - 17:44

Quello che, in tutta questa vicenda, non si dice è l'effetto di alcune dichiarazioni velenose fatte dalla Veronica Lario, che tradendo il marito con il filosofo veneziano, ha pensato bene di lanciare frecciate di pessimo gusto a quello che l'aveva levata dall'anonimato del palcoscenico di periferia. Diciamolo chiaramente e senza mezze parole che per rispetto al nostro B in passato si evitava di dire: la Lario non è era la novella Garbo italiana, né la Proclemer, ma forse neanche la più popolare delle attricette, che hanno partecipato alle cene eleganti di Arcore, ebbene dalla ex si sono sentite espressioni quali "nani e ballerine" ed anche "aiutatelo perché è malato". Eppure nonostante queste parole e le interviste rilasciate ai giornali non amici, da parte del Cav mai una parola di stizza in pubblico. Ecco di chi stiamo parlando!

precisino54

Mer, 26/06/2013 - 17:48

Ieri a commento dell'articolo della Bernardini de Pace, dicevo tra l'altro: "...la donna ... di certo un po' puttana lo è sempre! per lo meno ai nostri giorni; poi quasi a volermi dare ragione ecco che trovo il video della nuova danza tormentone estivo: "il twerking"e le foto della Moss nell'atto di salire-scendere dall'auto chiaramente senza intimo, né mutande di qualsivoglia forma né reggiseno. Allora la mia domanda è semplice: qualora simili atteggiamenti fossero stati immortalati durante le cene di Arcore, quale sarebbe stato il modo di produrle da parte della procura e dei media fiancheggiatori? In definitiva sulle cene si sa da più voci che, al più, si arrivava a balletti sexy, forse con qualche ragazza-signora a seno nudo. A queste mie considerazioni sugli atteggiamenti provocatori dell'universo femminile, per cui usavo l'espressione "un po' puttana", aggiungo pure che il ballo da sempre è stato inteso come un atto sessuale mimato, e lambada, tango, tuca tuca, giusto per fare qualche nome ne sono un chiaro esempio. Alle scandalizzate che hanno parlato di scene turpi, chiedo se mai non abbiano fatto le cubiste nelle discoteche a tutte le latitudini, e alla stesa Bocca se mai ha avuto modo di vedere il classico dimenarsi ed ammiccare da disco di tante e di tutte le età.

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Mer, 26/06/2013 - 17:56

David 71. Leggiti bene quello che dice l'art.317. La funzionaria di polizia e´stata costretta? NO !!!E' stata indotta? NO !! E' stata blandita con promesse? NO !! La funzionaria vicecomissario di Polizia lo ha detto chiaramente e senza tentennare di non essere né stata costretta, né indotta, né blandita con promesse di denaro o altra utilitá. Tanto che donna ilda ha abbandonato l'aula incazzatissima. Dove sta il delitto di concussione????? Se hai seguito bene le cronache di questa farsa processuale, l'opinione pubblica era piú interessata alle ''scopate'' di Berlusconi che di altro. Si parlava solo di quello e molto poco di concussione e sai perché? Perché la stragrande maggioranza degli italiani non sa neppure cosa significhi concussione. E ora ,guarda caso, tutti i testi a favore sono stati indagati per falsa testimonianza, pure quella povera funzionaria della Polizia di Stato il cui unico sbaglio é stato quello di trovarsi in servizio la sera della telefonata. E chi prenderá le redini dell'indagine? Guarda caso donna ilda. Ti pare serio? Alla funzionaria della Polizia di Stato va tutta la mia comprensione ed il mio appoggio.

baio57

Mer, 26/06/2013 - 18:06

@ pasquale(10,57)- Loro sono fatti così ,preferiscono le telenovele hard da buoni guardoni . Il SUDICIUME SINISTRO (di ben altra portata) venuto a galla negli ultimi tempi non li tocca minimamente,e quando si parla di questo, i loro commenti sono pressochè nulli. Moralisti di infimo spessore , che si riempiono la bocca di Ruuuubbbbyy's e si abbeverano da feuilletons sinistrati impegnati da anni a sputtanare il Berlusca. Che triste esistenza !

baio57

Mer, 26/06/2013 - 18:13

@ steali- "....Telekom Serbia ..lasciamo stare.." un bel Kaxxo ! Lei lo sa quanto ha perso lo Stato Italiano in quella scellerata operazione finanziaria operata dal Mortadella ?

Massìno

Mer, 26/06/2013 - 18:13

Ferrara? Chi quello del PCI poi PSI poi Forza Italia poi Partito della Vita ( o come si chiamava?). Quel Ferrara lì?

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 26/06/2013 - 18:32

basta con ste cazzate..mettete su un dossier e smascherate la magistratura eterodiretta!!! pDL SVEGLIA!!

gedeone@libero.it

Mer, 26/06/2013 - 19:49

Non cantate vittoria sinistrati falcemartelluti, avete avuto la meglio solo in una piccola battaglia, la guerra è ancora lunga e non sarete di certo voi a vincerla!

fabiana62

Gio, 27/06/2013 - 10:24

Eclatante hanno confessato

boffodocet

Ven, 28/06/2013 - 12:02

pasquale.esposito: Come ha ragione; da come è bene informato evidentemente lei è stato uno dei ragazzi ospiti del Forteto, magari "accondiscendente". Le è passato il bruciore ma le è rimasto il livore.