Ferrara va in piazza: "Siamo tutti puttane"

Il direttore del Foglio in piazza per protestare contro la sentenza del Tribunale di Milano

Ferrara va in piazza: "Siamo tutti puttane"

Dopo una scoppiettante apparizione televisiva davanti alle telecamere di TgSky24 Giuliano Ferrara annuncia dal sito web del Foglio una manifestazion per protestare contro la sentenza del tribunale di Milano. Il provocatorio titolo della manifestazione è "Siamo tutti puttane". "Protestiamo contro l’ingiustizia penale - è scritto sulla pagina web -, contro il

538em;">moralismo acido e ipocrita, contro l’abuso politico mediatico e giudiziario Tutti in piazza a far sentire una voce diversa dal coro perbenista". La manifestazione si terrà domani alle 19 in piazza Farnese a Roma.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica