Interni

Sbanda col monopattino: distorsione al ginocchio per Serracchiani

La parlamentare dem ci ha tenuto a ringraziare gli agenti di polizia e il personale medico che l'ha prontamente assistita

Finisce col monopattino su un'auto parcheggiata: distorsione al ginocchio per Serracchiani

Ascolta ora: "Finisce col monopattino su un'auto parcheggiata: distorsione al ginocchio per Serracchiani"

Finisce col monopattino su un'auto parcheggiata: distorsione al ginocchio per Serracchiani

00:00 / 00:00
100 %

Debora Serracchiani, deputato del Partito democratico e componente della Commissione Giustizia per i dem, è rimasta vittima di un incidente stradale mentre si trovava alla guida del suo monopattino nella località di Lignano Sabbiadoro (in provincia di Udine).

L'episodio si è verificato nella serata di ieri, sabato 24 giugno, ed è stata la stessa Serracchiani a spiegare l'accaduto al Messaggero Veneto. Il deputato dem ha ammesso di aver perso improvvisamente il controllo del mezzo e di essersi schiantata sul cofano di una vettura posteggiata a lato strada a Lignano Pineta, riportando una distorsione al ginocchio. Prontamente assistita e e condotta presso un centro di primo intervento delle celebre località balneare, la parlamentare del Pd ha ricevuto le cure del caso prima di essere dimessa.

"Siate prudenti! Soprattutto quando guidate un mezzo, anche se si tratta di un monopattino", suggerisce la Serracchiani ai lettori del quotidiano. "Mi sento di raccomandarlo di cuore, dopo la disavventura che mi è capitata a Lignano. Ho perso il controllo del mezzo e il risultato è stata una brutta distorsione al ginocchio".

La rappresentante dem ha quindi voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti di tutti coloro che si sono prodigati per aiutarla.

"Devo ringraziare la polizia locale e i sanitari che sono intervenuti con rapidità e professionalità", ha aggiunto in conclusione la parlamentare del Pd, "dopo le prime cure che mi hanno prestato al punto di primo intervento di Lignano, farò altri accertamenti".

Commenti