Genovese ai domiciliari

Il giudice accoglie la richiesta dei legali del deputato Pd arrestato la settimana scorsa

Francantono Genovese andrà agli arresti domiciliari, concessi dal gip di Messina che ha accolto l'istanza della difesa secondo cui non c'è pericolo di reiterazione del reato.

Genovese è accusato di associazione a delinquere, truffa e peculato nell’ambito dell’inchiesta sulla gestione dei fondi della formazione professionale ed è in carcere da giovedì scorso, quando la Camera ha autorizzato l'arresto. Secondo il giudice si sono attenuate le esigenze cautelari, "già prima dell’emissione dell’arresto", come spiegato dal legale di Genovese: "Hanno contribuito i nuovo documenti e soprattutto il fatto che Genovese era da tempo fuori dal giro della formazione", ha spiegato.

Commenti

Massimo Bocci

Mer, 21/05/2014 - 13:03

Gli avrà anche chiesto SCUSA!!! Per il disturbo.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 21/05/2014 - 13:58

Se è del pd io stento a credere che sia colpèevole.Impossibile.

gianni.g699

Mer, 21/05/2014 - 15:09

Di già !!! Tra un pò gli daranno anche un tanto per il disturbo !!! ... Che schifo !!! e meno male che la legge è uguale per tutti ...

linoalo1

Mer, 21/05/2014 - 15:11

I domiciliari'??Era ovvio e fuori discussion,anche se avesse fatto chissà quale reato!E' un PD!Lino

magnum357

Mer, 21/05/2014 - 15:11

Ha avuto un trattamento pari a quello di Berlusconi che pero' non ha mica messo in piedi una associazione a delinquere....Quando si fa parte dello stesso schieramento della magistratura....arrivano i miracoli neh !!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 21/05/2014 - 15:17

Genovese ai domiciliari e pregiudicati a piede libero, siamo messi bene.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 21/05/2014 - 17:33

accidenti ! come lo hanno trattato male ? avete visto come e' stato portato via in manette ? poverino... e quanti fotografi e cameramen a riprendere la scena. un altro show mediatico...

jakc67