Grillo: "Dudù va vivisezionato"

Dopo i suoi avversari, Grillo attacca il cane di Berlusconi e tutti i cani di piccola taglia: "I loro proprietari non amano i cani". La Pascale: "Per lui ammazzare non è reato"

Beppe Grillo ora se la prende pure con Dudù, il barboncino di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, e in generale con tutti i cagnolini trattati e vezzeggiati dai propri padroni come bebè.

"Berlusconi è impazzito per questo cane. Ma Dudù dev’essere affidato alla vivisezione", ha detto ieri sera il leader del M5S in un passaggio del suo comizio a Pavia, prendendosela con gli animali di piccola taglia: "Li detesto perché i proprietari di questi cagnetti non amano i cani, amano il proprio cane". Grillo punta il dito in particolare contro il giro d'affari milionario per produttori di cappottini, cucce e altri accessori che la diffusione dei cani alimenta. Molto meglio ucciderli per scopi più o meno scientifici, insomma.

"È una notizia che Grillo sia favorevole alla vivisezione", replica ironica Francesca Pascale al Corriere del Mezzogiorno, "Non è una notizia che per lui ammazzare non è un reato". E Michela Branbilla commenta: "La battuta di Grillo? Non mi fa ridere...anzi mi meraviglia molto".

Commenti

ritardo53

Ven, 16/05/2014 - 17:52

Ammesso e non concesso che abbia ragione, diciamo che possiamo ammazzare anche i grilli, e perchè no possiamo cominciare a vivisezionare il Grillo parlante, a puro scopo di ricerca psico-scientifico, per vedere da dove possa vere inizio la follia umana.

beep

Ven, 16/05/2014 - 17:55

Certo Grillo sa come si uccide

Boxster65

Ven, 16/05/2014 - 17:59

Non sapete più come fare per arginare l'inevitabile tracollo elettorale di Forza Italia.... non se siate più commoventi o penosi.....

MEFEL68

Ven, 16/05/2014 - 17:59

Aspetto il sentito e profondo risentimento degli animalisti e verdi.

killkoms

Ven, 16/05/2014 - 18:01

grillo è un pregiudicato perchè ha distrutto una famiglia con la sua incoscienza,e pretende pure di pontificare!

Boxster65

Ven, 16/05/2014 - 18:01

@beep ore 17.55... è stato un incidente stradale. Il Vostro principale invece non si sporca le mani, quelli che vuole fare fuori li manda da Dell'Utri e Mangano...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 16/05/2014 - 18:03

perfetto! grillo è talmente furioso che dice cose che non dovrebbe dire. è come quel marito che per fare un dispetto alla moglie si taglia il pisello! :-)

bruna.amorosi

Ven, 16/05/2014 - 18:05

detto da un assassino di persone ci vorrebbe un magistrato che lo butti in galera tra le tigri .in fondo sono più grandi di lui no ?

Ritratto di spartaaaa

spartaaaa

Ven, 16/05/2014 - 18:09

Grillo ora se la prende pure con Dudù, ah,ah,ah,ah! MITICI

vilo55

Ven, 16/05/2014 - 18:10

Premetto che non amo particolarmente gli animali , ma le uscite di Grillo sono veramente allucinanti , perchè non si fa vivisezionare lui , di certo ne gioverebbe l'Italia. Per questa volte , credo e spero l'ultima , sono con il sig. B e la sua compagna

Ritratto di no_malagiustizia

no_malagiustizia

Ven, 16/05/2014 - 18:11

No che crudelta. Lui non ha colpe! Dudu ti vogliamo bene, simpatico cagnolino morbido e paffutoso ♥♥♥

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Ven, 16/05/2014 - 18:11

ormai siamo alle barzellette istituzionalizzate! Grillo, Berlu, dudu' Pascale, Toti , Brunetta, pura commedia dell'arte nella migliore tradizione italiota! Poveri noi!

sale.nero

Ven, 16/05/2014 - 18:12

Questa si che è bella un grillo geloso di un cane!

gian paolo cardelli

Ven, 16/05/2014 - 18:12

Boxster65: Grillo l'ha detto oppure no? il nocciolo è questo, non le intenzioni di chi ci ricorda che tra Hitler e Grillo ci sono molte similitudini...

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Ven, 16/05/2014 - 18:14

Boxter65, guarda che se vincesse Grillo, dopo sei mesi circa tu rischi le palle! Tutti voi messi insieme siete capaci a fare un cazzo; Pizzarotti docet. Calma e gesso, che poi vi sputtanate e dopo gli insulti a tutti rischiate grosso.....

enzo1944

Ven, 16/05/2014 - 18:14

Tra le tante cose accettabili che dice Grillo,ogni tanto spara anche tante cazzate!.....e non sarà l'ultima quella di dudù!.....in compenso si prende una milionata di "vaffanculo"detti con piacere e soddisfazione!!

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 16/05/2014 - 18:16

mo so c...per Grillo..in questo paese puoi toccare, gli anziani, i bambini..ma non i cani e gli immigrati..grave errore di grillo..la Brambilla ti stara' gia' apettando sotto casa con una muta di pitbul..eh eh

eloi

Ven, 16/05/2014 - 18:23

Esisteva alle Cascine di Firenze nel mese di maggio la festa del grillo. Li vendevano come souvenir in piccole gabbiette fatte con bssdtoncinin di legno. Così come nel medioevo presentavano al pubblico i condannati. Naturalmente gabbie strutturate alle dimensioni degli ospiti occasionali, anche se non avevano commesso alcun reato. Era sufficente che fossero "matti".

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 16/05/2014 - 18:24

ahhahahaahahahh roba da pazzi e qualcuno ci crede pure.

labrador

Ven, 16/05/2014 - 18:26

visto che gli animali sono mantenuti dai legittimi proprietari non capisco cosa possa fregargliene al grillo sparlante, cominci lui a pagare il dovuto su tutto quello che ha imboscato nei paradisi fiscali, pensi ai tanti condoni di cui ha beneficiato, e poi che vada a remengo un deficiente del genere non merita neppure di essere ascoltato.

scipione

Ven, 16/05/2014 - 18:28

E'pazzo.

Ritratto di mario pitorri

mario pitorri

Ven, 16/05/2014 - 18:30

Lo sapete cosa si capisce da questi articoli? che siete in caduta libera e che il M5s, gli inesperti, i grillini, oggi sono l'unica alternativa valida per combattere la sinistra. Forza Beppe!!

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Ven, 16/05/2014 - 18:30

lei appena 20 anni lui 80 enne....... e vorrebbero entrare in CHIESA con questa morale????? ma poi...... sarà vero amore o....

gamma

Ven, 16/05/2014 - 18:31

Non fa più neanche ridere ed è solo imbarazzante.

ilfatto

Ven, 16/05/2014 - 18:32

ma che ca... di articoli scrivete? a 8 colonne poi? ma non vi vergognate nemmeno un po'? la cosa tragica e che c'è qualcuno che vi prende sul serio!

ex d.c.

Ven, 16/05/2014 - 18:33

Un po' di cautela! Anche lui non è alto ed abbaia più che parlare

ritardo53

Ven, 16/05/2014 - 18:33

Boxster65: A te ti impalerei tanto per vedere l´effetto che fa, vengo anch´io no tu no. Devi tu parassita commentare solo quello che ha detto Grillo, senza se e senza ma, hai capito imbecille? La logica vuole che chi non tematizza l´argomento o è scemo o è cretino, cmq sempre di malato di mente si tratta, e tu lo sei.

gigi0000

Ven, 16/05/2014 - 18:33

Dal pirla dei pirla che ti potresti aspettare di diverso?

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 16/05/2014 - 18:34

Boxster65: "un bel tacer non fu mai scritto". Buffone lei e il suo buffone testa de caxxo grillo.

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 16/05/2014 - 18:36

mio nonno dice che una volta esisteva una vera destra,la dc,i comunisti.ora dice che da quando c'è berlusconi è diventato tutto me..a persino i comunisti ha intossicato.

LAMBRO

Ven, 16/05/2014 - 18:40

QUESTA E LA VIOLENZA CHE PRELUDE ALLA RIVOLTA E CONSEGUENTE DITTATURA.

LAMBRO

Ven, 16/05/2014 - 18:41

QUESTA E LA VIOLENZA CHE PRELUDE ALLA RIVOLTA E CONSEGUENTE DITTATURA.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 16/05/2014 - 18:41

Il pregiudicato ha detto la sua ultima cazzata. Certo lui sa come si uccide, ne ha fatti morire tre!

petra

Ven, 16/05/2014 - 18:42

Un'uscita infelice quella di Grillo. Non so a chi possa piacere. Detta coì suona proprio crudele. In fondo chi non ama gi animali non ama nemmeno le persone.

oste

Ven, 16/05/2014 - 18:42

onestamente ... ma vi sembra un articolo?

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 16/05/2014 - 18:42

x Boxster65: Vedrai che tracollo! Ci risentiamo il 26...se avrai il coraggio di farti vivo.

roberto.morici

Ven, 16/05/2014 - 18:42

Forse il diversamente patentato preferirebbe che la vivisezione sia eseguita sul cane vivo?

debbenedetti

Ven, 16/05/2014 - 18:46

Un titolone del genere in prima pagina..............ma chissenefrega!

Dante022

Ven, 16/05/2014 - 18:47

Premetto che non sono grillino, ma sono andato a cercarmi il video e fa parte di un discorso più ampio, non è come lo avete scritto! Non mi interessa se non parlate di Dell'Utri per ovvi motivi, ma non avete ancora capito che così poi vi smentiscono, perdete persone sia come giornale che come partiti e ingrassate le sue fila? E' anche per articoli come questo se i partiti perdono credibilità cavolo!

Gfrank54

Ven, 16/05/2014 - 18:48

non capisco perche certi comunisti leggano questo giornale, forse perche e gratis. Pezzenti.

hectorre

Ven, 16/05/2014 - 18:48

boxster65.....meglio commoventi e patetici che grillini.

ritardo53

Ven, 16/05/2014 - 19:01

Fra tanti stambecchi rossi solo Boxster65 deve subirsi le offese? dove sta la solidarietà tra stambecchi rossi? Ora sei rimasto solo, piangi e non ricordi nulla, scende una lacrima del tuo brutto viso, lentamente lentamente, ma domani si sa, tutti gli stambecchi ritroverai e allora per te sarà un´orgia per l´eternità.

albertzanna

Ven, 16/05/2014 - 19:02

GRILLO dimostra sempre più quanto è GRULLO e, probabilmente, buon utilizzatore di certe sostanze che fanno vaneggiare. Per uno come lui, abituato a fare i milioni (di €) raccontando comicità paccottaglia e demenziali (i suoi comizi e le azioni dei suoi eletti in Parlamento) ed ad entusiasmare gente allucinata come lui, fare dichiarazioni deliranti e non capire che dietro ai prodotti per cani e gatti esiste una intera filiera industriale che genera lavoro, fatturati, quindi posti di lavoro che mantengono famiglie, è cosa che ormai non mi meraviglia più, nel senso che è una persona totalmente avulsa dalla vita reale, che ha ucciso tre persone e se ne è altamente fregato. Io non so, naturalmente, come finirà questa competizione elettorale, ma purtroppo penso che il tasso di astensione sarà elevatissimo e come al solito, chi andrà a votare sarà la sinistra, per questione di disciplina di partito (odine di squadra, metti una croci su quel simbolo lì e non pensare ad altro), e gli esaltati o fancazzisti che votano, appunto, gente come Grillo, quindi non mi meraviglierebbe che lunedì 26 maggio si scoprisse che PD e Grillo hanno preso il 50% dei voti, che quindi si esalteranno e assisteremo alle scene assurde dei caroselli per le strade - senza considerare che se l'astensione sarà dell'ordine del 50% (come temo) significherà che la maggioranza del paese non avrà votato, quindi l'eventuale trionfo PD e grillino sarà totalmente ingiustificato. Albertzanna

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Ven, 16/05/2014 - 19:03

per pura esperienza personale, neh: tengo un parente acquisito appena alfabetizzato, a seguito di un concorso aperto dovette apprendere degli elementi di fisica, apriti cielo, si sentiva superiore ad Enrico Fermi: vedi delle assonanze con questo cespuglio vagante? Sempre per nota esperienza personale , neh, a me pare uguale!

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Ven, 16/05/2014 - 19:03

per pura esperienza personale, neh: tengo un parente acquisito appena alfabetizzato, a seguito di un concorso aperto dovette apprendere degli elementi di fisica, apriti cielo, si sentiva superiore ad Enrico Fermi: vedi delle assonanze con questo cespuglio vagante? Sempre per nota esperienza personale , neh, a me pare uguale!

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 16/05/2014 - 19:04

PER GRILLO E' NORMALITA', VISTO IL PLURIOMICIDA CHE E'...

angelomaria

Ven, 16/05/2014 - 19:06

lo aspetteremo colDUDU!alle prossime elezioni e il DUDU'non manchera di fargli una bella pisciata sugambe piedi la cacca qualla gliela faremo mangiare!!!sechi prima pensava che uno che arrivo col suo branco di mortidifame illetterati e perlomeno lui con condono omicidio colposo poi ulrtima per no cav se non abaglio l'attacco della magistratura ancora non aveva avuto gl'effetti desiderati fa'di lui uno che non puo neessere acapo di partiti tantomeno al governoma solo un granvillano ti metteremo con glialtri insetti una bella spilla e farai parte della collezzione invertebrati !!!

dondomenico

Ven, 16/05/2014 - 19:18

Lo spettacolo da baraccone continua

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 16/05/2014 - 19:19

Beh da uno come Adolf Grillo che si diverte a stirare i Cristiani con l'auto..ci si può aspettare questo e altro..mi sorprende che non abbia proposto di sottoporlo prima a test biologici come facevano i Nazisti delle SS ad Auschwitz..

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 16/05/2014 - 19:24

Adolf Grillo un bastardo sadico..come lo erano i nazisti!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 16/05/2014 - 19:27

Grillo quindi è contro il fashion dog?

Giovanmario

Ven, 16/05/2014 - 19:33

marcotto73.. se il tuo idolo è scalfarottinc.. sei giustificato!

Ritratto di scriba

scriba

Ven, 16/05/2014 - 19:39

NON vivisezionate il grillo latrante, ne uscirebbe una nube tossica al cui confronto la diossina risulterebbe un elisir di lunga vita. Ideologicamente tossico e adatto all'ignoranza politica che ha portato un movimento senza testa e senza coda in Parlamento. Vivisezioniamolo politicamente con il bisturi della cultura. Viva i favolosi Dudù.

petra

Ven, 16/05/2014 - 19:46

#dante022 Discorso piu' ampio o meno ampio, il succo non cambia. Il virgolettato parla chiaro. Se non corrisponde al vero, secondo lei, allora ci smentisca con le opportune rettifiche. Il suo parlare generico non è utile.

Ritratto di bracco

Anonimo (non verificato)

petra

Ven, 16/05/2014 - 19:50

Mai una volta che il giudizio sia obiettivo. Pro Grillo, contro Grillo, pro Berlusconi, contro Berlusconi. Ce la facciamo una buona volta a commentare ONESTAMENTE un fatto, indipendentemente da dove provenga? Proviamoci su. Le cose in Italia migliorerebbero parecchio se ci riuscissimo.

ritardo53

Ven, 16/05/2014 - 19:55

ERSOLA: Anche te sei infettato, ne hai preso sia il colore che il sapore, sei na ER-SOLA!!!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 16/05/2014 - 20:05

GRILLO CON QUESTE BELINATE STAI PERDENDO SEMPRE PIù VOTI BELINUN.

Giovanmario

Ven, 16/05/2014 - 20:10

grillo tempo fa ne ha sparata un'altra ancora più grossa di ca@@ata.. quando afferma che la mafia in sicilia non esiste più perchè è andata tutta al nord.. non è proprio così.. non è andata proprio al nord.. qualcuno si chiederà: e dove è andata? beh.. provate a pensare un pò: il pdl in sicilia nelle amministrative del 2008, vinse in tutte e otto le provincie, e molti giornali allora dissero che erano voti mafiosi.. ma nelle ultime elezioni regionali il pdl di voti ne ha presi molto meno e chi ha fatto il pieno sono stati il pd e il m5s.. allora?

Anonimo (non verificato)

tudai53

Ven, 16/05/2014 - 20:17

Secondo me non si riferiva a Dudù!!!!!

soldellavvenire

Ven, 16/05/2014 - 20:17

quanti begli insultatori professionali! non c'è che dire, più d'uno ha fatto centro pieno, segno che l'argomento tira, anche meglio del "complotto internazionale": ma come, già archiviato? bananas! ahahahahahahahahahahahahahahaha

dave_d

Ven, 16/05/2014 - 20:17

Spero che i grillini proprietari di cani di piccola taglia non ci si mettono ad ammazare le proprie bestie come segno i buona fede. Dagli commenti imbecili che fanno qui me ne rendo conto che il pericolo c'è e come.

tudai53

Ven, 16/05/2014 - 20:19

beep: a Grillo purtroppo li è successo un incidente di auto che può capitare a chiunque, il tuo pupillo invece in questi anni ne ha sulla coscienza decine di morti per suicidio per la sua politica!

tudai53

Ven, 16/05/2014 - 20:21

gfrank54, pezzenti sono quelli che ti hanno concepito!

tangocav

Ven, 16/05/2014 - 20:24

Complimenti, la strategia "animalista", certamente studiata abilmente a tavolino, sta dando i suoi frutti. E' iniziata con la Brambilla e proseguita con Dudù. Si è pensato che una grandissima quantità di Italiani amano gli animali (me compreso) e questa strategia di marketing politico-elettorale penso darà i suoi frutti. Adesso poi dopo la figura di Berlusconi-martire, c'è stata questa fortuna inaspettata del Dudù-martire, grazie alla battuta di Grillo sulla vivisezione. Del resto si sa, come dice il poeta/cantante Francesco Guccini: "Non scampa fra chi veste da parata, chi veste una risata".

rotto

Ven, 16/05/2014 - 20:24

ahahahahahah! che notizia sconvolgente.. ahahahhahahah

rotto

Ven, 16/05/2014 - 20:26

@mortimermouse berlusconi è finito, fatevene una ragione. E' FINITO! lascia perdere la politica o apri gli occhi, hai scelta, tu e tutti quelli che scrivono castronerie, compresi gli esteri

peroperi

Ven, 16/05/2014 - 20:29

Eddai si capisce benissimo che voleva fare ridere. Detesto i buonisti che si indignano per qualsiasi frasetta poi se andiamo a scavare nelle loro vite scopriamo che hanno dieci appartamenti comperati col nero delle loro professioni e sfrattano le famiglie bisognose

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Ven, 16/05/2014 - 20:30

ed ecco l'ennesima querela milionaria persa dal giornale che andrà ad alimentare il M5S. Il tutto per raschiare qualche elettore in più tra i sedicenti vecchietti rincoglioniti dall'età. Ne sarà valsa la pena?

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Ven, 16/05/2014 - 20:31

Ultim'ora: busta contenente povere bianca è stata recapitata questa sera a Dudù. Subito gli artificeri sono stati chiamati sul posto. Il gesto non è stato ancora rivendicato. Le indagini si preavvisano ad ampio spettro. Molti sono infatti i nemici del piccolo Dudù e del suo padrone. Sebbene la povere fosse bianca e non rossa non è da esludere la pista brigatista. Tra le altre ipotesi ci pensa che Grillo possa avere inviato la busta in segiuto alle violente dichiarazioni di stamattina. Tra le altre ipotesi la busta potrebbe aver contenuto una cartolina inviata dalla dama bianca ed erroneamente consegnata a Dudù. C'è anche una pista europea tutta da esplorare: si pensa infatti che dopo aver complottato contro il padrone le eminenze grige della burocrazia europea abbiano decreatato che la stessa sorte debba toccare anche a Dudù. Si spera che gli investigatori facciano subito luce su questa brutta vicenda. La dichiarazione a caldo di Dudù subito dopo il fatto sono state: "bau, bau, bbauuuuu". Parole forti di un cagnolino coraggioso

vince50

Ven, 16/05/2014 - 20:32

Dudù,un miserabile espediente per raccattare qualche voto in più.Però vista l'imbecillità degli italioti,anche un totem farebbe prendere più voti.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 16/05/2014 - 20:37

patetici! i più patetici commenti sono dei sinistronzi :-) anzi, ricordiamocelo che un grullino è = a un sinistronzo. stessi ragionamenti, stessi insulti, stessi sistemi, stessi linguaggi... :-)

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 16/05/2014 - 20:40

GRILLO TU SEI PEGGIO DI UN CANE, SEI UNA SCHIFEZZA UNICA E ROVINI IL PAESAGGIO. PRENDITI UNA VACANZA E VAI IN MAURITANIA....

rotto

Ven, 16/05/2014 - 20:58

@angelomaria, parli di illetterati... ma ti leggi? fammi il piacere va, sveglia

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 16/05/2014 - 20:59

ed ersola cosa ne pensa? sempre che gli siano rimasti alcuni neuroni di riserva (uno solo non può far funzionare un cervellino cosi piccolo) :-)

marcellopedretti

Ven, 16/05/2014 - 21:17

Perchè gli animalisti non lo querelano?

marcellopedretti

Ven, 16/05/2014 - 21:17

Perchè gli animalisti non lo querelano?

ciaciaron

Ven, 16/05/2014 - 21:33

Eh, quante storie per una battuta! Alla fine Grillo non ha neanche specificato se bisogna vivisezionarlo prima o dopo averlo bollito.

syntronik

Ven, 16/05/2014 - 21:38

Eccolo, il vero grillo, pentastellato, che odia gli animali, strano gli scimmioni come lui, hanno piu rispetto per i proprii simili

TurboC

Ven, 16/05/2014 - 21:50

queste sono le farneticazioni di un uomo che ormai non ha più niente da dire.. va a nascondere i libri di Vespa Grillo, quello si che ti riesce meglio!

dave_d

Ven, 16/05/2014 - 21:55

Spero che i grillini proprietari di cani di piccola taglia non ci si mettono ad ammazzare le proprie bestie come segno i buona fede. Dai commenti che fanno qui me ne rendo conto che il pericolo c'è e come.

eddiemund

Ven, 16/05/2014 - 22:00

Povero Grillo non sa' più dove attaccarsi pur di cercar di offendere e fare notizia. Beppe lei è un Grillo nato comico e comico ritornerà. Dimenticavo, ragiona molto di più un piccolo cane che il cervello di Grillo. Giacché parla di vivisezione aggiungo, perché il Grillo non si fa staccar la testa per vedere cosa c'è dentro? Una certezza c'è: il vuoto. Va compatito per quello che è uno che si attacca ad offendere degli animali più intelligenti della specie "dell'insetto medesimo".

TheSchef

Ven, 16/05/2014 - 22:26

ma quanto siamo caduti in basso...!? ma questo coglione ( comebtutti glibaltri) perche non sta!zitoi, a titolo di chi parla? Grillo , Dudu, Pascale ma chissenefrega

dave_d

Ven, 16/05/2014 - 22:52

"Ma Dudù - attacca Grillo - dev’essere affidato alla vivisezione. Io ce l’ho un cagnetto così, ce l’ha mia moglie. Li detesto perché i proprietari di questi cagnetti non amano i cani, amano il proprio cane" Capisco la sua amarezza, ma non deve fare di tutta l'erba una fascia. Non tutti sono come la sua moglie

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Ven, 16/05/2014 - 22:53

A te che moderi: e dai però che il commentino che avevo fatto era simpatico, lo potevi anche pubblicare! Guarda, te lo rimetto qui. Per favore riconsideralo: "Ultim'ora: busta contenente polvere bianca è stata recapitata questa sera a Dudù. Subito gli artificeri sono stati chiamati sul posto. Il gesto non è stato ancora rivendicato. Le indagini si preavvisano ad ampio spettro. Molti sono infatti i nemici del piccolo Dudù e del suo padrone. Sebbene la polvere fosse bianca e non rossa non è da esludere la pista brigatista. Si pensa inoltre che Grillo possa avere inviato la busta in segiuto alle violente dichiarazioni di stamattina. Tra le altre ipotesi la busta potrebbe aver contenuto una cartolina inviata dalla dama bianca ed erroneamente consegnata a Dudù. C'è anche una pista europea tutta da esplorare: si pensa infatti che dopo aver complottato contro il padrone le eminenze grigie della burocrazia europea abbiano decreatato che la stessa sorte debba toccare anche a Dudù. Si spera che gli investigatori facciano subito luce su questa brutta vicenda. La dichiarazione a caldo di Dudù subito dopo il fatto sono state: "bau, bau, bbauuuuu". Parole forti di un cagnolino coraggioso"

dave_d

Ven, 16/05/2014 - 22:57

"Ma Dudù - attacca Grillo - dev’essere affidato alla vivisezione. Io ce l’ho un cagnetto così, ce l’ha mia moglie. Li detesto perché i proprietari di questi cagnetti non amano i cani, amano il proprio cane" Capisco la sua amarezza sig. Grillo, ma non deve fare di tutta l'erba una fascia. Non tutti sono come la sua moglie

benny.manocchia

Ven, 16/05/2014 - 23:07

Ma lasciatelo dire:le meni malate raramente possono essere controllate. un italiano in usa

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 16/05/2014 - 23:19

Non bisogna scandalizzarsi per la battuta idiota del buffone di corte Grillo sul cane Dudù. Figurarsi. Da sempre nelle Corti Principesche si usavano i nani e i buffoni appunto 'di corte' per fare satire e motti anche feroci su chiunque degli astanti, addirittura anche sui loro stessi padroni. E tutti ridevano. Dai nani e dai buffoni di corte è questo che ci si aspetta!

mariano1963

Ven, 16/05/2014 - 23:22

Nulla contro gli animali ma basta!!!... ora, se non hai un cane non vai da nessuna parte. Curriculum: se non si scrive che hai un cane non ti prende nessuno, pubblicita' di qualsiasi tipo c'e' sempre un cane, anche se non ci "azzecca" nulla, politici che per accaparrarsi 2 o 3 voti si convertono a animalisti (canisti), basta co sti cani!!!

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 16/05/2014 - 23:30

Non bisogna scandalizzarsi per la battuta idiota del buffone di corte Grillo sul cane Dudù. Figurarsi. Da sempre nelle Corti Principesche si usavano i nani e i buffoni appunto 'di corte' per fare satire e motti anche feroci su chiunque degli astanti, addirittura anche sui loro stessi padroni. E tutti ridevano. Dai nani e dai buffoni di corte è questo che ci si aspetta!

Gaby

Sab, 17/05/2014 - 00:01

Grillo....ma va fan culo!

Cosean

Sab, 17/05/2014 - 00:07

Io credo che vi sono idioti che pensano realmente che Grillo voglia vivisezionare il cagnolino di Silvio! Non ci arrivano che è una battuta!

Ritratto di spectrum

spectrum

Sab, 17/05/2014 - 00:19

Tutti i politici, prima o poi, anche i piu perfetti, cadono di stile e dicono le loro stupidaggini. Basta attendere. Uno come grillo che vuole male alle bestie in maniera cosi limpida, e' un carnefice. Invotabile, e da arrestare. Ha bisogno l'italia di folli simili ?

Ritratto di danutaki

danutaki

Sab, 17/05/2014 - 01:10

L'unica che si salva nell'entourage del Grullo è la moglie ...da ottima persiana fedele allo Shah non fa commenti !!

GimmeSong

Sab, 17/05/2014 - 01:37

Grillo,amodosuo, affronta un problema che pochi si sentitebbero di fare rischiando il rancore di una lobby che si è domostrara a volte molto violenta. Berlusconi no.

Ale63

Sab, 17/05/2014 - 05:31

Troppo scontato rispondere che sarebbe meglio vivisezionare Grillo certo che se qualcuno ci libererà di questo demente saranno in molti a godere.

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Sab, 17/05/2014 - 06:53

Io non avrei speso neanche una parola per rispondere a Grillo. Dica quello che vuole, con quella bocca.....

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Sab, 17/05/2014 - 07:11

grillo: insetto di nome e di fatto. E mi scuso con i grilli, non certo con i grillini.

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Sab, 17/05/2014 - 07:22

Per tutti quelli che vogliono minimizzare sulle frasi, indegne, pronunciate da Grillo: la prossima boutade quale sarà, lapidiamo la Pascale e tutte quelle che sorridono a Berlusconi?

Ritratto di marystip

marystip

Sab, 17/05/2014 - 07:30

Chissà se anche i grilli si possono vivisezionare; ritengo di si, specie se trattasi di un bel "brutto Grillo sui 90 kg.".

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Sab, 17/05/2014 - 08:12

senti, Rotto, Angelomaria ci ha così ben definito la cloaca dove vive che sento il tanfo, il cattivo odore . Cosa può sapere di gente con le palle. Tenta di capirlo, poverello!

soldellavvenire

Sab, 17/05/2014 - 08:15

grillo attacca dudù perché lo crede (a torto od a ragione?) il successore di sylvio alla guida di forzataglia

WoodstockSon

Sab, 17/05/2014 - 08:27

ggggrrrrr baubaubau GGGRRRRR BAUBAUBAU

elio2

Sab, 17/05/2014 - 08:31

Il grullo è pratico di omicidi, può fare anche tutto da solo senza chiedere aiuto a nessuno.

WoodstockSon

Sab, 17/05/2014 - 08:41

La Federazione Italiana dei Grilli dichiara il suo autorevole disappunto alle esternazioni di un suo omonimo, e per voce del suo più autorevole rappresentante, il Grillo Parlante, manifesta piena solidarietà al cane Dudù. No alla vivisezione di qualsiasi animale, ed esprime estrema preoccupazione per le reazioni scomposte di una parte dei cittadini. Non è che maniman, per compensazione chiederanno la vivisezione anche per i grilli?

Leonardo46

Sab, 17/05/2014 - 08:41

Quanto siamo caduti in basso............. che tristezza la politica. ma la Pascale, vada a fare i manicaretti , è meglio per tutti, compreso il Berlusca.

WoodstockSon

Sab, 17/05/2014 - 08:53

Ma suvvia, tutta sta cagnara!!! E poi Dudù mica se la prende, ormai lui è un politico navigato.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 17/05/2014 - 09:25

patetici questi sinistronzi :-) sono talmente masochisti che pur di insultare Berlusconi, si farebbero mettere in quel posto :-)

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Sab, 17/05/2014 - 09:40

Una campagna partitica di livello culturale tale da incoraggiare i cittadini ad aderire sempre più al grande partito degli astensionisti, probabilmente alla fine il vero unico vincitore.

cash1932

Sab, 17/05/2014 - 09:48

Per Berlusconi invece non è reato il falso in bilancio, visto che è stato tolto dal suo governo con la complicità dell'allora finta opposizione assente dall'aula. Se va su il M5S molte cose cambieranno.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 17/05/2014 - 09:48

Uno schifoso vermone come Beppe Grullo, invece, andrebbe infilzato ad un grosso amo per la pesca allo squalo bianco!

chiara 2

Sab, 17/05/2014 - 09:52

Boxster..comunque sia, quest'uomo è un violento verbale e non mi piace affatto. La vivisezione io la vedrei bene per il suo cervello

chiara 2

Sab, 17/05/2014 - 09:56

Dante022...l'ho visto anche io il "discorso" di cui parli. Non cambia la sostanza: quest'uomo sembra un maniaco depresso

makeng

Sab, 17/05/2014 - 09:58

grullo era un comico. Adesso è un COGLIONE COMICO! O grullini, continuate ad andargli dietro. Non si sa mai che ne ereditate la grande "coglionaggine" HA HA HA!!!

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 17/05/2014 - 10:22

ho visto dudu in braccio a berlusconi ahahhaahahahhaha poi dicono che il pagliaccio è grillo,ormai cerca di raggranellare voti tra gli animalisti perchè le persone serie non se lo filano più.

Gianca59

Sab, 17/05/2014 - 10:30

Come dice la Brambilla, battuto infelice e di pessimo gusto. Per recuperare un po' di immagine a Grillo non resta che proporre la dentiera gratis per i cani. Suggerisco a Silvio di replicare con il botox gratis per tutti i cani.

Mr Blonde

Sab, 17/05/2014 - 10:44

i vari grillini presenti da ERSOLA in poi non riescono più neanche a distinguere una battutaccia infelice ed offensiva da una proposta politica (ma ne avete una?), sempre più simili ai peggiori manichei fedelissimi del cav

Ritratto di giusdange2

giusdange2

Sab, 17/05/2014 - 10:52

Naturalmente, quando si va contro il Presidente Berlusconi, a prescindere, tutto deve passare sotto una coltre di indifferenza. Nessuno si indigna, nessuno fa barricate, nessuno reagisce. Ma la maggioranza silenziosa(moderata), nel segreto dell'urna saprà cosa fare. Lì, il Buon Dio ci vedrà, i detrattori di Silvio, no!

pilandi

Sab, 17/05/2014 - 11:16

ritardo53, il tuo nick é incompleto, infatti dovrebbe essere ritardoMentale53...

pilandi

Sab, 17/05/2014 - 11:22

Boxster65 il fatto é che lo psiconano é solo un omuncolo senza palle, che un giorno dice le cose e quello dopo le ritratta, solo un cane come quello poteva avere.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 17/05/2014 - 11:23

Mi domando e dico... ma Grillo ha sparato tutte le sue cartuccie tanto da doversela prendere col povero Dudù? Eppure Berlusconi offre ai propri avversari una quantità sterminata di motivazioni per essere attaccato. Inoltre, all'interno dell'entourage del pregiudicato, il barboncino bianco è l'unico elemento che suscita simpatia e rispetto e uno dei pochi a non avere pendenze di carattere penale! Comincio addirittura a trovare delle analogie fra i due "nemici"... endrambi leader e padri padroni di un partito, entrambi che per il proprio partito finiscono per rappresentare una palla al piede grazie anche a dichiarazioni imbarazzanti e di pessimo gusto.

Holmert

Sab, 17/05/2014 - 11:30

Più che un cinofilo io sono un miciofilo. Mi piacciono i gatti perché hanno un carattere, ti rispettano solo se li tratti bene e gli dai il pane quotidiano, un buon pane, se no non lo mangiano. Dicono che siano tigri in miniatura. E poi quando sono in forma, sanno donarti delle effusioni fantasiose. Ho avuto anche cani, da caccia. Il cane è diverso, lo considero un animale unico, uno che si dona al padrone anima e corpo sino a dare la sua vita per esso. Ho conosciuto cani che aspettavano il loro padrone ricoverato, sullo zerbino d'ingresso dell'ospedale, con l'occhio triste e lucido. Per giorni ed anche settimane, sfamati da alcuni del personale, mossi a compassione. Il cane è unico ,mi sono sempre chiesto da dove derivi questa sua dedizione. Forse per questo io non ho avuto più cani, la loro morte mi faceva soffrire molto. Perciò reputo quelle parole dette da Grillo, sulla vivisezione di Dudù, come dette da un folle persino ubriaco, da uno che non conosce gli animali e nella fattispecie il cane, il più umano degli uomini, l'irripetibile. Grillo ha detto, al solito una c@zzata degna del suo vaniloquio.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 17/05/2014 - 11:35

giusdange2: vittimismo fuori luogo... mai come in questa occasione l'indignazione alla sparata di Grillo è bipartisan. Sono arrivate reazioni da parte dei verdi e persino di Mascia fondatore dei Bo.Bi. (boicottiamo il biscione). Trovi le notizie su altri giornali.

Ritratto di pytagoras

pytagoras

Sab, 17/05/2014 - 11:47

gfrank....sei il mio idolo

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 17/05/2014 - 11:51

In questo caso rilevo una predisposizione dei commentatori grillini, per i quali normalmente non nutro un'avversione pregiudiziale, a comportarsi come i loro avversari bananas ovvero a giustificare l'ingiustificabile. Grillo ha fatto una battuta del cazzo, di pessimo gusto e nemmeno divertente, col solo risultato di dare fiato alle trombe di quanti non aspettano altro che cimentarsi nel loro sport preferito: il vittimismo.

pilandi

Sab, 17/05/2014 - 11:52

Mr Blonde si almeno una c'é stata, ed ha fatto finire scilvio a cesano boscone, evitando che venisse salvato dai suoi finti nemici...

pilandi

Sab, 17/05/2014 - 11:55

La brambilla deve solo tacere perché dato che é gravida, i farmaci che prende ora sono stati testati anche su quei beagle per i quali si era così tanto spesa...

pilandi

Sab, 17/05/2014 - 11:57

La Pascale: "Per lui ammazzare non è reato" disse ciucciando un calippo alla coca cola...

pilandi

Sab, 17/05/2014 - 12:23

giusdange2 la "maggioranza" silenziosa(moderata), quella che forse arriva al 15%?

pilandi

Sab, 17/05/2014 - 12:27

chiara 2 comunque sia, quest'uomo è un violento verbale e non mi piace affatto. La vivisezione io la vedrei bene per il suo cervello__ Tu si che sei pacata invece...O é solo invidia in quanto anencefalica?

tzilighelta

Sab, 17/05/2014 - 12:37

Prima pagina da incubo oggi, la volata finale e la paura di perdere e finire sotto Grillo ha partorito articoli insulsi come questo, aggiungo che al posto di dudù avrei vivisezionato uno dei bananas che qui dentro prende sul serio queste cazzate, scegliamone uno a caso, mortimermouse, benni pannocchia e altri ottuselli vaganti in perenne stato confusionale, offritevi alla scienza, sacrificatevi per l'umanità, il mondo deve sapere cosa bolle in quella scatoletta cranica che casualmente vi ritrovate sotto il cuoio capelluto!

Ritratto di no_malagiustizia

no_malagiustizia

Sab, 17/05/2014 - 12:38

mi dispiace per dudu, spero che lo preteggano e non lo taglino a meta mentre e' vivo...siete davvero crudeli a pensare questo. Stanotte ho fatto persino gli incubi, ho sognato che lo mettevano vivo in un tritacarne elettrico, dopo avergli messo la testa nell'acido. Che immagine orribile. Poi uscivano le budella a forma di cuoricino. E arrivavano tanti pitbull a forma di Grillo, e mettevano le budella in un prosecco e brindavano. Che tristezza, infinita. Qualcuno dica qualcosa!!!

Ritratto di no_malagiustizia

no_malagiustizia

Sab, 17/05/2014 - 12:40

non mi spiego tanta crudelta. Perche un cagnolino tanto bello e simpatico deve essere preso di mira da questa gente crudele? Cosa direte voi comunisti la prossima volta, che dudu e la sua affettuosa padroncina verranno seppellite vive insieme al faraone, quando la mummia passera all'altro mondo? Ma non vi vergognate?

Koch

Sab, 17/05/2014 - 12:41

Chi è crudele con gli animali lo è o lo sarà anche con gli esseri umani.

Ritratto di matteo844

matteo844

Sab, 17/05/2014 - 12:42

Chi non ama gli animali, non ama neanche gli uomini, perche' essi sono la piu' alta espressione della mano di Dio (non aggiungo altro)

giulio1714

Sab, 17/05/2014 - 12:42

quel cane e' usato dai padroni a fini pubblicitari..nulla di piu' !!! non ci vuole poi cosi tanta intelligenza per comprendere la battuta di grillo....ma voi de il giornale avete un compito arduo, al limite dell impossibile ...cercare in tutti i modi di evitare un tracollo annunciato ed inevitabile del vostro padrone...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 17/05/2014 - 12:46

patetici i sinistronzi, come questo ersola che riderebbe sguaiatamente davanti al dramma di sua madre morente... :-)

g. Claude Louis...

Sab, 17/05/2014 - 13:22

purtroppo questo è il risultato di chi non ha argomenti da dire alla piazze ( se non quelli del solito teorema che tutto và male che sono tutti delinquenti, che gli italiani sono alla fame e non ce la fanno più riuscendo anche a STRUMENTALIZZARE un malessere che dal 2011 è socialmente presente ). Per non parlare di tutto il repertorio estremamente lungo e che con sapienza è stato sempre accompagnato da una invettiva quà ed una là in modo da raccogliere, con una certa abilità notevoli consensi a destra e sinistra. l'errore sarebbe parlare di simili sciocchezze, quando il vuoto rappresentato da queste persone sarebbe facilmente sfruttabile se solo si parlasse di tutte le BESTIALITA' che costoro propalano quando gli si chiede: ma voi che proponete, voi cosa fate? Ebbene cosa hanno fatto è stato strumentalizzare le indagini giudiziarie ( strumento del PD per crearsi una indebita autorità moralizzatrice e per coprire tutte le proprie malefatte ( del PD )), quando poi, si è sempre visto che gran parte di queste sono finite dopo decenni di indagini pendenti ( per delegittimare il politico oggetto delle indagini ) con assoluzioni o prescrizioni, hanno restituito la diaria ( 100 milioni di euro su 830 miliardi di spesa pubblica ), si sono accaniti contro il Parlamento e Senato di Roma ( imputando a queste due istituzioni la totalità dei costi, quando in realtà costano entrambe 2,3 miliardi di euro annui mentre solo la gestione istituzionale delle Regioni ne costa 25 miliardi annui ). Hanno strumentalizzato la CEE-UE ( inevitabilmente direi, visto cos'è la CEE-UE equiparabile ad una riforma in tipico stile sinistra italiana, tipo quella del titolo V della Costituzione fatta dalla sinistra nel 2001, che ha fatto esplodere le spese delle regioni senza parlare dei conflitti giuridico amministrativi tra Stato Regione e Comuni ), che praticamente non è stata in grado neanche di tutelare l'Italia dai flussi immigratori l'Italia ( ma tutelando gli altri stati membro tramite il trattato di Dublino che impone che l'immigrato che entra illegalmente deve rimanere nel paese del primo accesso ) per non parlare poi, dei discorsi macro economici, come fissazione dei cambi lira-marco tedesco o lira-franco francese equi, o come il ruolo di prestatore in ultima istanza della banca centrale, o come svolgere un'azione di tutela delle imprese europee dalle imprese dell'estremo-oriente, o cercare di ottenere maggior vantaggio tramite un'azione comune nell'ottenimento di risorse energetiche a costo più vantaggioso. Da secoli, il PDL prima e Forza Italia poi, hanno indicato che il rapporto deficit pil dovesse passare dal 3% al 4,5% ritardando di 3 anni circa, l'azione di austerity che per la UE dovrebbe provocare il risanamento del debito pubblico. Da ciò che si vede nel programma elettorale dei grulli a 6 stelle ( quello presentato alle ultime elezioni politiche ) c'era di tutto, tranne questo aspetto. Dopo lungo tempo, ora i grulli a 7 stelle hanno iniziato a rilasciare interviste alla stampa in cui ritenevano utile ciò ( rapporto debito pil dal 3% al 4,5 % ). Sarà forse che la preparazione dei grulli a 8 stelle in campo macroeconomica è così elevata, che i grulli a 9 stelle hanno previsto e studiato tutto ciò che avverrà con l'uscita dell'euro ( OPA ostili alle grandi società private e pubbliche, speculazione monetarie che si ripercuoteranno sui tassi di cambio, tassi di interesse, quasi certo aumento dei costi di acquisto delle risorse energetiche e dei costi di acquisto delle materie prime, vendita dei BOT da parte di banche private e banche centrali con innalzamento del famoso spread – usato artificiosamente per far cadere un governo - )? Il bello poi è che con la parola d'ordine "aprire il parlamento come una scatoletta" e con gli intenti di smobilitare tutto, il "cittadino" ( o meglio il pirla elettore medio facile preda dei grulli ad 10 stelle ) che pensa? questi almeno semplificano tutto. Allora c'è da chiedersi se tutto è fatto per semplificare, cosa c'entra la loro assurda proposta di combattere l'evasione fiscale tramite la possibilità di scaricare gli scontrini dei privati cittadini dipendenti, che come tutte le norme fiscali create da sinistra e centro, si sono rivelate uno strumento di vessazione fiscale di imprese e cittadini e come tale si rivelerà anche questa proposta ( che probabilmente per tutte le lobby che attanagliano i grulli a 11 stelle si tramuterà in una contabilità obbligatoria per tutti, da tenere presso i caf - beati loro - od i commercialisti? ). Infine il regalo dell'abolizione del reato di immigrazione clandestina ( votato si come singolo emendamento e con un meccanismo decisamente oscuro, cosa che ha denotato una ampia capacità di assimilare tutte le logiche parlamentari che hanno sempre combattuto ) accompagnata al reddito di cittadinanza per tutti ( non per tutti tutti, solo per i cittadini non per quelli che entrano illegalmente ... ) che prima era di 1000 euro ( un’assurdità improponibile anche perché andrebbe esteso a pensionati ).

g. Claude Louis...

Sab, 17/05/2014 - 13:47

purtroppo questo è il risultato di chi non ha argomenti da dire alla piazze ( se non quelli del solito teorema che tutto và male che sono tutti delinquenti, che gli italiani sono alla fame e non ce la fanno più riuscendo anche a STRUMENTALIZZARE un malessere che dal 2011 è socialmente presente ). Per non parlare di tutto il repertorio estremamente lungo e che con sapienza è stato sempre accompagnato da una invettiva quà ed una là in modo da raccogliere, con una certa abilità notevoli consensi a destra e sinistra. l'errore sarebbe parlare di simili sciocchezze, quando il vuoto rappresentato da queste persone sarebbe facilmente sfruttabile se solo si parlasse di tutte le BESTIALITA' che costoro propinano quando gli si chiede: ma voi che proponete, voi cosa fate? Ebbene cosa hanno fatto è stato strumentalizzare le indagini giudiziarie ( strumento del PD per crearsi una indebita autorità moralizzatrice e per coprire tutte le proprie malefatte ( del PD )), quando poi, si è sempre visto che gran parte di queste sono finite dopo decenni di indagini pendenti ( per delegittimare il politico oggetto delle indagini ) con assoluzioni o prescrizioni, hanno restituito la diaria ( 100 milioni di euro su 830 miliardi di spesa pubblica ), si sono accaniti contro il Parlamento e Senato di Roma ( imputando a queste due istituzioni la totalità dei costi, quando in realtà costano entrambe 2,3 miliardi di euro annui mentre solo la gestione istituzionale delle Regioni ne costa 25 miliardi annui ). Hanno strumentalizzato la CEE-UE ( inevitabilmente direi, visto cos'è la CEE-UE equiparabile ad una riforma in tipico stile sinistra italiana, tipo quella del titolo V della Costituzione fatta dalla sinistra nel 2001, che ha fatto esplodere le spese delle regioni senza parlare dei conflitti giuridico amministrativi tra Stato Regione e Comuni ), che praticamente non è stata in grado neanche di tutelare l'Italia dai flussi immigratori l'Italia ( ma tutelando gli altri stati membro tramite il trattato di Dublino che impone che l'immigrato che entra illegalmente deve rimanere nel paese del primo accesso ) per non parlare poi, dei discorsi macro economici, come fissazione dei cambi lira-marco tedesco o lira-franco francese equi, o come il ruolo di prestatore in ultima istanza della banca centrale, o come svolgere un'azione di tutela delle imprese europee dalle imprese dell'estremo-oriente, o cercare di ottenere maggior vantaggio tramite un'azione comune nell'ottenimento di risorse energetiche a costo più vantaggioso. Da secoli, il PDL prima e Forza Italia poi, hanno indicato che il rapporto deficit pil dovesse passare dal 3% al 4,5% ritardando di 3 anni circa, l'azione di austerity che per la UE dovrebbe provocare il risanamento del debito pubblico. Da ciò che si vede nel programma elettorale dei grulli a 6 stelle ( quello presentato alle ultime elezioni politiche ) c'era di tutto, tranne questo aspetto. Dopo lungo tempo, ora i grulli a 7 stelle hanno iniziato a rilasciare interviste alla stampa in cui ritenevano utile ciò ( rapporto debito pil dal 3% al 4,5 % ). Sarà forse che la preparazione dei grulli a 8 stelle in campo macroeconomica è così elevata, che i grulli a 9 stelle hanno previsto e studiato tutto ciò che avverrà con l'uscita dell'euro ( OPA ostili alle grandi società private e pubbliche, speculazione monetarie che si ripercuoteranno sui tassi di cambio, tassi di interesse, quasi certo aumento dei costi di acquisto delle risorse energetiche e dei costi di acquisto delle materie prime, vendita dei BOT da parte di banche private e banche centrali con innalzamento del famoso spread – usato artificiosamente per far cadere un governo - )? Il bello poi è che con la parola d'ordine "aprire il parlamento come una scatoletta" e con gli intenti di smobilitare tutto, il "cittadino" ( o meglio il pirla elettore medio facile preda dei grulli ad 10 stelle ) che pensa? questi almeno semplificano tutto. Allora c'è da chiedersi se tutto è fatto per semplificare, cosa c'entra la loro assurda proposta di combattere l'evasione fiscale tramite la possibilità di scaricare gli scontrini dei privati cittadini dipendenti, che come tutte le norme fiscali create da sinistra e centro, si sono rivelate uno strumento di vessazione fiscale di imprese e cittadini e come tale si rivelerà anche questa proposta ( che probabilmente per tutte le lobby che attanagliano i grulli a 11 stelle si tramuterà in una contabilità obbligatoria per tutti, da tenere presso i caf - beati loro - od i commercialisti? ). Infine il regalo dell'abolizione del reato di immigrazione clandestina ( votato si come singolo emendamento e con un meccanismo decisamente oscuro, cosa che ha denotato una ampia capacità di assimilare tutte le logiche parlamentari che hanno sempre combattuto ) accompagnata al reddito di cittadinanza per tutti ( non per tutti tutti, solo per i cittadini non per quelli che entrano illegalmente ... ) che prima era di 1000 euro ( un’assurdità improponibile ben differente dall'aumento delle pensioni minime proposto da Silvio Berlusconi ).

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Sab, 17/05/2014 - 13:56

Tutta la mia solidarietà al povero Dudù che spero non abbia capito cosa sta succedendo. Cmq le dichiarazioni della PAscale sulla crudeltà di Grillo che uccide le persone mi è sembrato un fallo di reazione. Ok per la sensibilità agli animali ma lasciamone un po' anche per i cristiani.

Cosean

Mer, 21/05/2014 - 19:43

E pensare che è l'unico che riempie le Piazze! Vi è un Post, appena sopra che inizia con "non ha argomenti da dire alle Piazze"; Non ho continuato a leggerlo!