Politica

Grillo e le vacanze "a scrocco": nei villaggi Valtur con sconti

Secondo Panorama, il leader del M5S sarebbe stato a Baia di Conte e Sestriere grazie a sconti di oltre il 70%. E una volta non avrebbe nemmeno pagato il conto in cambio dello spettacolo

Grillo e le vacanze "a scrocco": nei villaggi Valtur con sconti

Ci sarebbe anche Beppe Grillo tra i vip che sono andati in vacanza nelle strutture Valtur (oggi in amministrazione straordinaria a causa dei troppi debiti) a Baia di Conte in Sardegna e a Sestriere con un "trattamento di favore".

Lo rivela il settimanale Panorma nel numero in edicola domani, che pubblica un'inchiesta sulle "vacanze a scrocco", di politici, vip, giornalisti e sportivi. In particolare il leader del M5S, accompagnato da familiari e amici, avrebbe trascorso - tra il 2002 e il 2007 - soggiorni nei villaggi della società guidata a lungo dall'imprenditore trapanese Carmelo Patti (sotto inchiesta perché considerato prestanome di Matteo Messina Denaro), usufruendo di sconti fino al 70 per cento.

Nel 2002, a Sestriere, non avrebbe nemmeno pagato i 12mila euro del conto, in cambio, probabilmente, di uno spettacolo agli ospiti del villaggio.

Commenti