Grillo vuole spegnere le tv del Cavaliere: "Via le concessioni"

Nuovo affondo del leader del Movimento 5 Stelle: questa volta se la prende con le aziende di Berlusconi

Beppe Grillo torna ad attaccare Berlusconi. Nessuna novità, penserete voi... In realtà questa volta l'affondo è molto più subdolo e pericoloso che mai. Il leader del Movimento 5 Stelle, infatti, allineandosi alla sinistra più biecamente forcaiola e anti Cav batte i pugni sul tavolo e invoca, a gran voce, il ritiro delle concessioni radiotelevisive. Insomma, Grillo vuole spegnere le tv di Berlusconi, infischiandosene delle migliaia di persone che vi lavorano e del plurarlimo che, nel bene o nel male, le tv del Biscione hanno garantito al Paese dai primi anni Ottanta a oggi. "C’è un signore - scrive Grillo sul suo blog - che si aggira per l’Italia con la spocchia degli impuniti. Questo tizio è stato sbattuto fuori dal Parlamento dal MoVimento 5 Stelle, dopo vent’anni di spartizione dell’Italia con il Pd. Sembra però che non se ne sia mai andato. Anzi, è stato persino riverginato da Renzie che lo considera il principale interlocutore per la nuova legge elettorale. L’ebetino di Firenze e il creatore del Porcellum insieme per una Nuova Italia. Non è meraviglioso?". E prosegue nell'invettiva: "Del resto, Renzie (lo chiama così scimmiottando l'accostamento a Fonzie, ndr) è un suo ammiratore, appena eletto sindaco si precipitò ad Arcore a chiedere consigli". Per Grillo "una cosa va comunque fatta. Togliere le concessioni radiotelevisive alle aziende di Berlusconi. Non è ammissibile infatti che delle concessioni dello Stato siano assegnate a un condannato per truffa fiscale. Neppure in questa Italia delle banane".

A Grillo semplicemente non va giù che Berlusconi esista. E il suo attacco al Cavaliere è frontale. Nel mezzo, per ovvie ragioni, finisce anche la sinistra, "rea" di averlo - a suo dire - difeso anziché stroncato: "Berlusconi è stato condannato in via definitiva per frode fiscale ai danni dello Stato - ricorda Grillo - Qualcuno, magari dall’alto del Colle, forse dal basso della segreteria del PD, dovrebbe spiegare perché: - Berlusconi è ancora a piede libero e non ai domiciliari o ai servizi sociali; - Berlusconi è citato, intervistato dai telegiornali quasi ogni giorno e ospitato nei talk show della televisione pubblica; - Berlusconi può mantenere la concessione per le frequenze radiotelevisive, a suo tempo generosamente concesse dallo statista D’Alema, allora presidente del Consiglio; - Berlusconi può permettersi di candidarsi alle elezioni europee in tutte le circoscrizioni; - Berlusconi è ancora a capo di un partito politico senza che nessuno si indigni, a iniziare dai responsabili dell’informazione; - Berlusconi è considerato un interlocutore politico dal PD, il partito unico al Governo, come se fosse la cosa più naturale del mondo fare le riforme con un condannato in via definitiva. Nessuno risponderà a queste domande per il semplice fatto che l’inciucio tra expdl e pdexmnoelle non è mai finito. Si amavano e tuttora si amano - conclude il leader M5S - alla luce del sole".

L'ossessione grillina riparte dalle origini: dagli al Cavaliere! Non solo politicamente ma, ora, anche economicamente. Grillo vuole spegnere le tv di Berlusconi. Qualche anno fa la sinistra provò a farlo con un referendum. Ma perse. Possibile che la storia non insegni a Grillo che gli italiani vogliono essere liberi di scegliere - se vogliono - di poter guardare le tv del Cavaliere?

Commenti
Ritratto di Tarquini..Roberto

Tarquini..Roberto

Dom, 12/01/2014 - 15:40

Ma non si dice che come le cicale anche i grilli cantano una sola estate? Beh, questo grillo non muore nemmeno coi pesticidi. Creperà senz'altro di rabbia.

Ritratto di Tarquini..Roberto

Tarquini..Roberto

Dom, 12/01/2014 - 15:40

Ma non si dice che come le cicale anche i grilli cantano una sola estate? Beh, questo grillo non muore nemmeno coi pesticidi. Creperà senz'altro di rabbia.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Dom, 12/01/2014 - 15:42

ma non eravate ultimamente alleati con il m5s?

att

Dom, 12/01/2014 - 15:45

E ad un omicida (condannato in via definitiva e, per di più: mai pentito!) può essere concesso di dare lezioni di etica?... Il buon senso non lo permette ma la legge si; la democrazia è questa, bisogna accettare pure simili personaggi, che parlino pure, ma seguirli costituisce alla fine un pericolo per la stessa democrazia!

Agostinob

Dom, 12/01/2014 - 15:48

E' la reazione più logica, normale e quindi inutile che poteva avere. Un politico che mira a voler governare un Paese, o quanto meno ad indirizzarlo verso valori in cui crede, non può rispondere con queste reazioni infantili. Dopo che Berlusconi ha chiesto ai suoi di rivolgersi ai delusi di Grillo, la risposta era ovvia. Ma solitamente la prima reazione è sempre quella sbagliata e questa ne è la prova. Un politico che vuole eventualmente trattenere i suoi (perché sa bene che c'è una folta frangia di delusi) avrebbe risposto immediatamente con proposte politiche, economiche e di sviluppo. Invece...è scivolato su "togliamo le reti a Berlusconi", vecchie e stantie rivendicazioni che sanno di ripicca e che non saranno seguite da nessuno.

giovanni PERINCIOLO

Dom, 12/01/2014 - 15:55

Io invece mi indigno che un buffone, per di più omicida, sia a capo di un partito!

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 12/01/2014 - 15:55

Quello che voi chiamate "biecamente forcaiola e anti Cav" in Italiano e in tutte le altre lingue del mondo si chiama LEGALITA', concetto oscuro ai piu' nel campo Berlusconiano, a cominciare da Berlusconi stesso. Grillo sbaglia, non fu D'Alema a dare le concessioni a B., si va molto piu' indietro negli anni bui della Repubblica, occorre rievocare Craxi, che B. ringrazio' con una letterina privata "Bettino, Grazie per il decreto sulle TV"...Da li' in poi e' stato tutto in discesa. Una scapicollata nei baratri dell'illegalita', legalizzata da tutti quelli che si sono trovati di fronte a Berlusconi. Compreso D'Alema.

Nadia Vouch

Dom, 12/01/2014 - 16:00

Rispondo a Grillo. Per qualche anno, ho abitato in luogo dove non captavo i canali tv. Sono sopravvissuta. Dopo, ossia ora, riesco a captare ora bene ora peggio taluni canali. Capita che io riesca a vedere meglio la RAI, così come accade che riesca anche, e sottolineo anche, a vedere i canali Mediaset. Nella zona in cui mi trovo la parte del leone la fanno i ripetitori della ex-yugoslavia. Interessante, anche perché essi trasmettono molti film in lingua originale. Guardo gli uni e gli altri volentieri, ma senza spasmi. Nel frattempo ci sono molte altre cose da pensare e da fare nella vita di una persona. O no? Grillo: ma di cosa stai parlando?

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 12/01/2014 - 16:01

Questo è pazzo.

Alessio2012

Dom, 12/01/2014 - 16:02

Grillo sta perdendo consensi e non gli rimane che tornare a attaccare Berlusconi. Sono entrati in poliica grazie all'odio contro Berlusconi, e probabilmente ci resteranno sempre grazie a Berlusconi. Perché i gonzi in Italia sono tanti.

Magicoilgiornale

Dom, 12/01/2014 - 16:04

Concedete a grillo quello che vuole!!!

nurra94

Dom, 12/01/2014 - 16:06

Caro Grillo,se ci sei tu a capo di un partito,ci può stare chiunque.Sei invidioso delle concessioni altrui,perchè non provi anche tu testina a fare qualcosa di utile per il Paese. Non hai mai fatto un cazzo in vita tua ,tranne il buffone, quello è l'unica cosa che sai fare, continua a farlo!!!!!!!!!!

Mr Blonde

Dom, 12/01/2014 - 16:09

Motivazione assurda, altra cosa e' dotare pero' il paese di una legge antitrust come ogni democrazia liberale del pianeta

cicero08

Dom, 12/01/2014 - 16:11

Ma tanta aziende in Italia sono di fatto scippate ai legittimi proprietari ed affidate a commissari giudiziali...Maestranze e pluralismo sarebbero garantiti in ogni caso. Al massimo saranno altri a dare ordini ed impartire disposizioni...

odifrep

Dom, 12/01/2014 - 16:12

Dunque, se Binelli, alle 15:26, ha scritto quest'articolo, è perché Grillo ha sproloquiato all'ora di pranzo, tra un bicchiere e l'altro, giusto? Allora non c'è alcun pericolo.

denteavvelenato

Dom, 12/01/2014 - 16:13

Vai Beppe, vorrei ricordare a tutti, che retequattro ci costa 350000 euro al giorno perchè occupa abusivamente le frequenze di europa 7, ma questa è la cosa meno grave, rispetto ai danni che fanno tutte le tv mediaset a livello neurologico.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Dom, 12/01/2014 - 16:16

Penso che ormai il popolo italiano (Povero e mediopovero) tramortito dalle continue TASSE, SUPERTASSE e CONTRBUTI VARI è arcistufo da tutta questa politica asfissiante ed incosciente. Personalmente anche io non disdegnerei un nuovo personaggio politico rivoluzionario e deciso a riportare severamente ogni cosa all'ordine costituito.Grillo (Ex comico o ancora più comico),non è stato MAI coerente in ogni sua affermazine ed ogni giorno, a seconda di come tira il vento, se ne inventa una nuova tanto da far rimanere perplessi e sprovveduti i suoi stessi deputati e senatori senza una direzione precisa.Non ha una ferma direzione politica probabilmente di idee di SX ma senza obietivi chiari. Il suo discorso di fine anno poi è stato un grande FLOP.Ora attacca nuovamente Berlusconi e la Mediaset dimenticando le migliaia di lavoratori e di famiglie che bene o male , sopravvivono nonchè, le TASSE che Mefiaset paga allo Stato come contribuente. Se fosse un pò sensato, almeno dovrebbe dire che poi, provvederà lui personalmente a dare lavoro a tutti questi lavoratori e famiglie nonchè pagare pure tutte le tasse ed imposte varie a cui Mediaset provvede. Personalmente, Mediaset non è che mi piaccia molto per il fatto della stragrande pubblicità sui programmi. D'altro canto anche sulle altre TV e RAITV (Alla quale pago l'"ABBONAMENTO")abbonda ugualmente grande numero di messaggi pubblicitari. Forse Grillo vorrebbe farsene una per conto suo. Ebbene se la faccia; non ci sono ostacoli.In conclusione di tutto, mi domando come si possa fare a dare fiducia delegata ad un simile personaggio che sa soltanto urlare ma privo completamente di carattere ed esperienza politica.

forbot

Dom, 12/01/2014 - 16:25

# per Grillo e per tutti i grillini# Fin'ora mi siete stati anche simpatici e mi son detto, ben venga una nuova ventata, visto che quì fra tutti questi chiacchieroni, non si conclude mai un c.axxo di niente. Ma vedo che non si continua a fare lo stesso nulla di nuovo, anzi si aumenta la confusione. Eppure Grillo l'ho ritenuto sempre una persona intelligente, sà bene che il male dell'Italia non viene dagli imprenditori, ma bensì dai politici che non hanno nessuna scuola di praticità di vita, ma solo affabulazione e tempo da far passare, e dai sindacati che hanno imbottito la testa dei lavoratori con false promesse di benessere a scapito delle aziende che hanno tolto il fastidio e li hanno lasciati senza lavoro. Cioè quello che più manca in questo momento. Adesso vogliamo anche togliere a chi è rimasto le reti TV. con tutti quelli che ci lavorano. Vogliamo dargliele al De Benedetti? Non sò, fate voi se vi sembra logico. Certo che da un pò di tempo in quà sembra che non si sappia più fare altro che chiacchiere vuote e senza alcun significato costruttivo. Allora non ci resta altro di rimanere in attesa di quando il popolo, finalmente, si decide di perdere la pazienza e fare anche in Italia, quello che la Francia fece già oltre due secoli orsono.-

ritardo53

Dom, 12/01/2014 - 16:27

AGRIPPINA: Ma voi non siete coloro che in persona di Bersani siete andati a leccargli il culo a casa sua pregandolo ed implorando di fare cricca con voi? Adesso giri la frittata come è tuo solito fare? SPARATI!!!!!

ritardo53

Dom, 12/01/2014 - 16:32

PRAVDA69: Ma un tuffo giù da una alta cima montana non potresti farlo? Ti garantisco che non senti dolore, almeno avremmo uno scemo di guerra in meno, che elemento che sei, sei già tu medesimo nato illegalmente e mi vuoi raccontare che grillo sarebbe sinonimo di legalità? Ma vai a raccontarla alla ex moglie di grillo e senti cosa ti risponde.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 12/01/2014 - 16:37

Glande comico con la memoria corta: due ville leggermente modificate e regolarizzate con il condone del cavaliere. Destra o sinistra,per non parlare del centro di Monti e Casini (mai cognome fu tanto profetico) non è che abbiano poi combinato molto, lasciando ampi spazi di manovra a banche con relative fondazioni ed a una magistratura un attimino di parte.Uno come Grillo nell'album delle figurine, ora che l'abbiamo inserito nell'album può anche tornare nel villaggio turistico, fare le vacanze a scrocco.

giseppe48

Dom, 12/01/2014 - 16:39

va a laurar semo

Silviovimangiatutti

Dom, 12/01/2014 - 16:39

Ti sta bene Grillo, ti sta bene, vedere che t'incazzi è un gran divertimento !

Daniele Sanson

Dom, 12/01/2014 - 16:42

Grillo ha fondato il M5S ma questo non gli dà l'etichetta di politico.Ha fondato tutta la sua campagna politica fin dalla nascita del movimento esclusivamente sulla satira,una satira feroce che anche se vera,perchè è innegabile che era costruita sulle malefatte e le incapacità dei nostri politici,è pur sempre vero che di rimedi non ne ha tirato fuori uno.Ora si scaglia sulle reti Mediaset probabilmente in risposta a un Berlusconi che tenta in ogni modo i grillini delusi,ma così fà pure Renzi,che non ha reti televisive,assieme a tutti gli altri partiti che "tentano" gli aderenti al M5S delusi dal loro guru. danisan

Silviovimangiatutti

Dom, 12/01/2014 - 16:47

@PRAVDA99- e tu la chiama legalità quella servita da una magistratura di parte che non sa che si condanna solo con prove inconfutabili ? E meglio che tu vada a vivere a Mosca, oppure che te ne vada sul sito del tuo amato giornale ex URSS: lì avresti il monopolio di stato nei media, che a te piace tanto !

cicero08

Dom, 12/01/2014 - 16:59

Altrove leggo anche:"Il ducetto Grillo ordina: 'Noicottate Repubblica e la Nazione" - Il Loro Crime? Due grafici imprecisi"...

Perlina

Dom, 12/01/2014 - 16:59

Cavolo, mi stavo chiedendo che fine avessi fatto non sentendo più i tuoi sproloqui. Non sapevi con chi prendertela per la perdita di consensi e pensi di aver trovato il colpevole. Ma dovresti sapere che il colpevole sei tu, sempre a dire castronerie e scemenze, quindi caro grillo sparlante CHI E' CAUSA DEL SUO MAL, PIANGA SE STESSO.

Silvio B Parodi

Dom, 12/01/2014 - 17:01

beppe grillo sei un cretino.

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 12/01/2014 - 17:02

BERLUSCONI HA E FA TUTTO QUELLO CHE DICE GRILLO SOLAMENTE PERCHE' E' UNA PERSONA SERIA, UN IMPRENDITORE CHE DA LAVORO A MIGLIAIA DI PERSONE E FAMIGLIE E POI PERCHE' HA CARISMA, INVECE TU POVERO DEFICIENTE SEI SOLAMENTE UN EX COMICO DIVENTATO BUFFONE, PARLI PARLI E NON COMBINI NULLA, SEI SOLAMENTE CAPACE DI INSULTARE E SPARLARE A PROPOSITO, AVEVI PROMESSO L'EMPEACHMENT DI NAPOLITANO E CHE FINE HA FATTO, NON SAI MANTENERE NEANCHE MEZZA PROMESSA, PER QUESTO SEI UN BUFFONE E NON TI DA PIU' CREDITO NESSUNO...

Lino1234

Dom, 12/01/2014 - 17:03

San Grillo scrive sul suo blog : " c'è un signore che si aggira per l'Italia con la spocchia degli impuniti. Questo tizio è stato sbattuto fuori dal Parlamento dal movimento 5 Stelle..." E' quindi ovvio che Grillo sia una specie di santo che, in vita sua non ha mai fatto nulla di simile e tanto meno di peggio. Domanda: si è forse dimenticato che per sua colpa Grillo ha UCCISO, non ricordo bene, se due o tre persone facendole fracassare in un burrone con il suo SUV inoltrandosi per un sentiero di montagna ghiacciato e chiuso al traffico? Berlusconi,invece quante persone ha ammazzato per aver fatto di peggio di Grillo ? Forse dare lavoro a decine di migliaia di lavoratori; pagare qualche milione di euro al fisco. Accusato di frode al fisco e condannato (senza prove) è fare di peggio di ciò che ha fatto Grillo ? Se si allora il "grillo parlante dovrebbe essere in galera e Silvio Presidente della Repubblica. Saluti. Lino. W Silvio.

cicero08

Dom, 12/01/2014 - 17:03

X Denteavvelenato: per favore ci precisa meglio la vicenda rete4/Europa7? Graie...

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 12/01/2014 - 17:06

ritardato53 - Dove ho scritto che Grillo vuol dire LEGALITA'? Rilegga...e si faccia spiegare il concetto...

Il giusto

Dom, 12/01/2014 - 17:07

Volevo ringraziare la censura del giornale per il grande e continuo lavoro di epurazione dei commenti non allineati!Grazie...

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 12/01/2014 - 17:09

Grillo dice una cosa giusta: "Non è ammissibile che delle concessioni dello Stato siano assegnate a un condannato per truffa fiscale". Cosa c'è di sbagliato in questa affermazione? D'altra parte queste concessioni sono quasi regalate!!!!!!! Si dovrebbe arrivare a un accordo: tu condannato paga quello che non hai pagato frodando il fisco e poi se ne parla. Sarebbe la cosa più logica.

giovanni951

Dom, 12/01/2014 - 17:11

e perché? Grillo, piantala con le scemate. E ricorda che ci costa è la Rai, non MS

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Dom, 12/01/2014 - 17:21

Se qualcuno pensa che il nazismo, il comunismo, il fascismo, Cuba, Corea del Nord, Unione Sovietica siano o siano stati il punto più basso e bieco che l'umanità ha toccato nei millenni eccolo servito. In Italia c'è di peggio: non, non è la mafia, è un imbecille, si chiama Grillo, ha ammazzato tre persone per fare il furbetto, approfitta di milioni di idioti per fare la stessa cosa con l'Italia.

ilbarzo

Dom, 12/01/2014 - 17:25

Il poveretto,sicuramente e' andato via di testa,per cui non possiamo che sperare in un miglioramento.Ma la vedo alquanto dura!

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 12/01/2014 - 17:41

NAZIONALIZZARE Mediaset, e tutte le altre baracche sanguisughe delle """""famiglie-bene""""" (con molte virgolette) italiane, Moratti, DeBenedetti, Agnelli, etc. etc. etc......

scipione

Dom, 12/01/2014 - 17:47

ritardo 53,condivido i tuoi post riguardanti la SCEMA e Pravda99.Ma temo che sia tempo sprecato : la SCEMA rimarra' sempre SCEMA e Pravda99 non ci sara' verso di disintossicarlo dall'odio becero preconcetto che gli obnubila il cervello.Ti saluto.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Dom, 12/01/2014 - 17:49

Veramente questo Grillo non sa più cosa dire ne cosa fare. Fuori completamente di testa da saltimbanco si è trovato a fare politica dicendo tante cretinate. Comunque andrebbe bene al governo oggi sarebbe in buona compagnia, un conta balle in più non guasterebbe.

scipione

Dom, 12/01/2014 - 17:55

Ora che Berlusconi lancia la strategia di recuperare i voti di coloro che hanno votato Grillo e sono pentiti,Grillo,non sapendo come parare il colpo,dice stronzate sulle concessioni.Roba da " comico "

Nebbiafitta

Dom, 12/01/2014 - 17:57

Mi domando: è mai possibile che la politica si sia ridotta in questo livello? Non ci resta che il TSO. Stanno diventando tutti pazzi.

pinosan

Dom, 12/01/2014 - 18:05

Grillo:poveretto è disperato.Berlusconi non la voluto più nelle sue reti.Forse, spera che con i soldi del partito potrebbe comperare lui ed i suoi soci le reti di mediaset.E' peggio dei peggiori comunisti al tempo di stalin.W le cinque st(ronzate).

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 12/01/2014 - 18:10

x pravda99: Tu, invece , la testa l'hai già nazionalizzata! Lo si vede dalle cazzate che scrivi...scommetto che sei un sinistrato che non ha MAI lavorato in vita sua!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Dom, 12/01/2014 - 18:22

Grillo sbaglia nel chiedere di togliere le concessioni.Serve una legge antiyrust seria e serve che le multe che i cittadini pagano per colpa di rete4,se le pianga mediaset.

enzo1944

Dom, 12/01/2014 - 18:27

grillo delle mie palle,e dov'è l'impeachment del napoletano che sta al Colle,che hai promesso agli Italiani??........le tue solite palle,di cui gli Italiani si stanno pure stufando!!

ritardo53

Dom, 12/01/2014 - 18:28

PRAVDA99: Eccoti servito. Quello che voi chiamate "biecamente forcaiola e anti Cav" in Italiano e in tutte le altre lingue del mondo si chiama LEGALITA',

Anonimo (non verificato)

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 12/01/2014 - 18:38

tomari - Ho lavorato una vita, e ancora lavoro, e soprattutto ho pagato un sacco di quelle tasse per colmare il deficit di chi le evade, come lei e il suo politico pregiudicato di riferimento. Si sciacqui la bocca prima di sparare stronzate e insulti. Quelli come lei strisciano davanti a quelli come me.

m.nanni

Dom, 12/01/2014 - 18:47

Grillo, sei fuori di testa; stai diventando socialmente pericoloso. credo sia dovere civico fermarti politicamente. ed anche con urgenza.

Anonimo (non verificato)

ritardo53

Dom, 12/01/2014 - 19:02

PRAVDA99: Dimmi hai lavorato più te o Bersani?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 12/01/2014 - 19:07

Così impara berlusconi a mandare gli sms ai grillini. In effetti Grillo ha perfettamente ragione. Togliere le concessioni è un dovere nei confronti della giustizia. La gente che lavora ne trarrebbe vantaggio perchè nascerebbe concorrenza leale e moti posti di lavoro. Bene così Grillo.

DADDY

Dom, 12/01/2014 - 19:21

Tutte le persone che lavorano grazie a Berlusconi le mandiamo a casa Grillo?

ritardo53

Dom, 12/01/2014 - 19:25

LUIGIPISO: Ma quando ti invitano sei sempre assente, e poi resusciti e sempre vestito di rosso dove proprio non ti appartiene.

marvit

Dom, 12/01/2014 - 19:25

Un sincero democratico lotterebbe contro le concessioni ed il conseguente pagamento della sola e semplice aria fritta. Non solo: pretenderebbe con forza che lo Stato si occupasse solo ed esclusivamente della regolamentazione delle frequenze.Punto. Tutti liberi di trasmettere a frequenza stabilita ed in modo gratuito.Questa è libertà.

fedele50

Dom, 12/01/2014 - 19:26

ogni volta che leggo i post di depravda e ,dei sliti accoliti delinqentelli sinistri, mi scompiscio dalle risa, hahahahahahahah notte decer ti.

ritardo53

Dom, 12/01/2014 - 19:29

LUIGIPISO: Visto che ti sei dichiarato desaparecidos su fatti del terremoto all´Aquila, potresti farci un commento?

Ritratto di caribou

Anonimo (non verificato)

Ritratto di EdyLampadina

EdyLampadina

Dom, 12/01/2014 - 19:45

Beh! Grillo sbraita sbraita, ma non è che poi ha combinato molto! Ci vogliono i fatti! Le parole sono solo per confondere le idee (non è il solo purtroppo).

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 12/01/2014 - 19:45

ritardato53 e fido50, ma i prosseneti come voi non dovrebbero essere in galera anziche' impestare la societa' con i loro rutti?

Ritratto di laisa1942

laisa1942

Dom, 12/01/2014 - 19:47

quante dosi si fa al giorno per straparlare e sbraitare cosi'???...solo in italia ( minuscolo...), potevamo essere nelle mani di un guitto e di un sindaco arrivista e ambizioso che non sono NEMMENO ELETTI IN PARLAMENTO !!!

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 12/01/2014 - 19:55

tutti teledipendenti qui.

Ritratto di pravda99

Anonimo (non verificato)

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 12/01/2014 - 20:05

denteavvelenato alle 16:04, si dia un morso che è meglio

Ritratto di Gizzo47

Gizzo47

Dom, 12/01/2014 - 20:06

denteavvelenato, La informo che esiste un coso elettronico che si chiama telecomando; non so se conosce....

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 12/01/2014 - 20:09

hai rotto il caz.. basta urlare se vuoi fare qualcosa di utile falla senza rompere i ..timpani a nessuno , è possibile che sai solo urlare , ma va al mercato a fare un favore a qualcuno , sei il guru del nulla.....cerca di capirlo come hai capito che non puoi fare altro che urlare .

mima64

Dom, 12/01/2014 - 20:11

Grande Beppe parole sante

giorgio solda'

Dom, 12/01/2014 - 20:17

Grillo , ma vai a cagare pezzo di imbecille. Sei cosi' stupido che non ti rendi conto delle cazzate continue che dici e che fai. Con i milioni che ti ritrovi fai un po' di beneficenza e smettila di sparare " frignacce ". Tu puoi far breccia solo su Agrippina e su tutti coloro che vengono a scrivere su questo "blog" solo per rompere le palle e provocare. Viva l'Italia

elio2

Dom, 12/01/2014 - 20:18

Eppure sono convinto che prende qualche cosa che lo fa andar fuori di testa. Un triplice omicida condannato in via definitiva che fa la morale al Berlusca, che non sarà forse uno stinco di santo, ma certamente non ha mai ammazzato nessuno.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Dom, 12/01/2014 - 20:18

#ersola# Si decida, cambi vita.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 12/01/2014 - 20:22

@ritardo53 dillo ai moderatori di questo blog. Ne sta uno a cui piace troncare le mie risposte ai commenti.

giorgio solda'

Dom, 12/01/2014 - 20:22

pravda99. Bravo compagno, vai a scrivere sulla Pravda e magari chiedi asilo alla Korea del Nord; ci penseranno loro a farti un "culo come 'na capanna. Oh i Komunisti perdono il pelo ma non il vizio, non diventeranno mai dei veri democratici. Viva l'Italia.

scipione

Dom, 12/01/2014 - 20:37

pravda99,non tergiversare con le stronzate . Rispondi anche tu a ritardo 53: potresti fare un commento sui fatti " sinistri " del terremoto dell'Aquila? ( La gentile richiesta vale anche per la sinistronza SCEMA che si autodefinisce " LIBERALE "non sapendo neanche cosa vuol dire).

Ritratto di GuidoLavoe

GuidoLavoe

Dom, 12/01/2014 - 20:58

Grillo ha ragione non si può dare ad unregiudicato condannato delle concessioni dello stao italiano e pure gratis ..potremmo venderle al miglior offerente ...natura,ente non collegato ai nostri politici o a parentele fino a7 generazioni di B. E nepputre alle sue puttane

Ritratto di GuidoLavoe

GuidoLavoe

Dom, 12/01/2014 - 21:00

Che furbi che siete...non serve licenziare tutte le persone solo quelle faziose e lecchini.. Tutto il esito continua a lavorare dove stà...cambia solo il propietario

Alessio2012

Dom, 12/01/2014 - 21:13

Ormai è chiaro: Grillo vuole statalizzare tutto, come nei regimi comunisti. Peccato che siano stati proprio loro a destatalizzare alcune aziende, come la SIP, creando una concorrenza assurda che non ha giovato a nessuno. In quanto a Europa 7, forse non lo sapete, ma la questione è chiusa.... e Europa 7 non se la passa bene. In ogni caso ditemi voi se volete un canale televisivo normale o il solito agglomerato di cartomanti e telenovelas di 40 anni fa.

luigi civelli

Dom, 12/01/2014 - 21:36

Forza Italia,M5S,Lega intendono pescare voti nello stesso bacino elettorale,quello che è contro tutto:contro lo Stato democratico,le tasse,le regole,l'Europa,gli immigrati ecc. ecc.;è normale che,nella previsione di nuove elezioni,ci scappi qualche polemica.

Perlina

Dom, 12/01/2014 - 21:59

pravda99 - accidenti, leggendo i tuoi gentili link non ti facevo davvero cosi erudito.

fabiou

Dom, 12/01/2014 - 22:03

che pena l intyervento di alessandro di P. come mai grillo su facebook ha il triplo dei mi piace di renzi o berlusconi e voi dite che è in decrescita??? fate ridere

fabianope

Dom, 12/01/2014 - 22:44

@Anonimo (non verificato) bravissimo...sono d'accordo con te al 100%

Ritratto di MelPas

MelPas

Dom, 12/01/2014 - 23:24

Il comico Grillo vuole spegnere le TV di Berlusconi ?? penso che mandare a casa migliaia di persone gli porterà male. Penso inoltre, che per Grillo collegare il cervello alla lingua sia una cosa impossibile, lo vorrei vedere andare in giro lui e i suoi servi quando incontrerà un’ ulteriore marea di disoccupati. Grillo, tagliati la lingua. L’Antagonista Macomer di MelPas

Ritratto di francesco57bs

francesco57bs

Lun, 13/01/2014 - 01:53

Oltre ad essere condannato per l'omicidio di 3 persone nel 2003 ha usufruito anche del condono fiscale per evasione. Opportunità concessa dal governo Berlusconi...sic !

Ritratto di Mike0

Mike0

Lun, 13/01/2014 - 01:55

Sa far bene solo il suo lavoro: il comico! Torni a fare quello! Non bastano i milioni di disoccupati creati dal governo, ci mancherebbe pure che togliessimo occupazione ad una delle poche aziende che in Italia ancora funziona. Poi invece che il pluralismo televisivo, invocato da sempre da Berlusconi, facciamo magari una bella TV unica in stile propagandistico nazista ineggiante agli sproloqui di Grillo in megavisione nazionale. Questo si chiama andare avanti!!! ? Mah???

electric

Lun, 13/01/2014 - 06:51

La differenza tra Grillo e Berlusconi e' che Grillo sa solo distruggere. Berlusconi sa costruire.

edo1969

Lun, 13/01/2014 - 07:22

"...il plurarlimo che, nel bene o nel male, le tv del Biscione hanno garantito al Paese dai primi anni Ottanta a oggi". AH AH AH AH AH. Si' il pluralismo di Emilio Fede! e di tutti gli altri leccapiedi asserviti. E il lavaggio del cervello somministrato agli italiani più deboli e creduloni. Bananas più vi avvicinate alla fine più siete ridicoli. FORZA BEPPE SPEGNILI.

soldellavvenire

Lun, 13/01/2014 - 07:53

non ho letto ancora la "vostra" versione dell' assegnamento della frequenze: su quanto costarono a b e quanto costano adesso, e su chi glie le regalò a prezzi di mercato

angelomaria

Lun, 13/01/2014 - 09:26

non parla mai dei bisniss fei variparenti arabi e non!!verovillano ricco ma sempre unVILLANO

angelomaria

Lun, 13/01/2014 - 09:28

unVAFFA GLILO OFFRO IO STAVOLTA!!!!