Gruppo euroscettici: "Espulso Borghezio"

Il leghista: "Mi ha fatto fuori il partito della City"

Espulso. Il gruppo parlamentare degli "euroscettici" Efd ha ufficializzato l’espulsione "da oggi" di Mario Borghezio. Fonti del gruppo hanno reso noto che "una maggioranza superiore ai due terzi" si è espressa favorevolmente alla proposta fatta venerdì scorso dal co-presidente Nigel Farage. E proprio Farage, in una nota, ha spiegato che "l’on. Borghezio è stato ufficialmente espulso per le ripugnanti dichiarazioni da lui rilasciate".

Mario Borghezio avanza sospetti sulla iniziativa di espulsione presa dal co-presidente del gruppo Efd e leader degli indipendentisti inglesi dell’Ukip, Nigel Farage. "Loro sono finanziati dall City, io invece come capo-delegazione Efd nella Crim (la commissione speciale antimafia del Parlamento europeo, ndr) martello sempre contro i superpoteri finanziari ed i paradisi fiscali", ha detto all'Ansa Borghezio.

Che poi ha aggiunto che nei giorni scorsi lo stesso Farage "a Edimburgo è stato pesantemente aggredito dagli indipendentisti scozzesi al grido di "razzista-razzista"... Il fatto che attacchi me, fa ridere. Buttare fuori uno senza sentirlo non succede nemmeno nel paesi di provenienza della Kyenge, forse succedeva in Unione Sovietica o in Cile, ma non nei paesi democratici".

Commenti

wintek3

Lun, 03/06/2013 - 19:49

SCIOCCHINO, COLLEGA IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Lun, 03/06/2013 - 19:52

Giuste o sbagliate che siano, è grave che un parlamentare non possa esprimere le sue opinioni. Solidarietà a Borghezio... Uno dei pochi che si salva in questa Lega Nord alla deriva.

lamiaterra

Lun, 03/06/2013 - 19:55

LA STESSA COSA CERCANO DI FARLA ALLA FRANCESE MARINE LE PEN.

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Lun, 03/06/2013 - 20:27

Se l'eurogruppo è formato da tipi come il sig. Schulz..Alias Kapò... allora esser espulsi è un onore. Prosit

moshe

Lun, 03/06/2013 - 20:55

Borghezio, la falsità dell'Europa non ha limiti; ci vogliono portare all'islamismo ed all'invasione straniera. Cento, mille, un milione come te !!!

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Lun, 03/06/2013 - 21:00

mAGDI ALLAM E nigel farage che stimo, hanno sbagliato.Borghezio non ha detto nulla di razzista e nell' intervista ha chiarito benissimo il suio pensiero.Da noi in italia non sai piu cme parlare vedono in tutto cio che si dice il razzismo ed è solo perche sono disturbati mentalmente,

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Lun, 03/06/2013 - 21:08

L'europa fa schifo

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 03/06/2013 - 22:03

E ora faranno fuori anche Marina le Pen.I rossi comandano , per questo andiamo male, molto male.

Silviovimangiatutti

Lun, 03/06/2013 - 22:09

Dopo aver conosciuto Borghezio, perfino il presidente Schultz finirà per scorgere un alleato in Silvio !

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 03/06/2013 - 22:42

Bravo Mario , sei un "non ipocrita" Forza ,distruggi questo muro di merda. Ormai non si può dire quello che si pensa, giusto o sbagliato che sia; c'è la legge dei giudici politicamente corretti!Si.. ma da un grappino o una sambuca. E' una cosa oscena!Ormai occorre chiedere il permesso anche per pisciare a questi sciagurati emuli di Dio. Ma non lo sono.

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Lun, 03/06/2013 - 22:46

Caro Borghezio, da lombardo DOC ti stimo oltre ogni limite perchè vedo in te un vero piemontese DOC come quelli che ho avuto come commilitoni ai tempi del servizio militare. Per intenderci non quelli che hanno spinto le nostre imprenditorie verso le avventure di Togliattigrad e a seguire tutte le altre mete ambiziose per poi ritorcersi contro le origini stesse, che hanno fornito loro il trampolino di lancio, per umiliarle fino a farne tabula rasa dopo essere stati ben foraggiati con denaro nostro. Ormai le nostre sinergie sono sfumate altrove a mo' di pappa-pronta...manca solo l'atto finale. Tolti quelli resterànno il "popolo di Don Bosco", il "popolo manzoniano" e tanta altra gente di buona volontà a rimettere in piedi la baracca. Grande Borghezio!!

Silvio B Parodi

Mar, 04/06/2013 - 01:05

Borghezio cosa ci stavi a fare in un gruppo di finti indipendentisti appena uno critica l'europa e le sue politiche lo cacciano????? ma dove siamo a Cuba???

plaunad

Mar, 04/06/2013 - 07:03

Tutta la mia solidarietà Mario Borghezio, eroe dell' anti ipocrisia

CARLINOB

Mar, 04/06/2013 - 08:19

Uno così , ragazzi! In Italia c'è qualchecosa di meglio spero.