Ingroia al mare con Ruotolo: la Rivoluzione degli spaghetti

Ecco la Rivoluzione degli spaghetti: i due insieme a Ponza

Vacanze con gli amici quest'estate, per l'ex magistrato Antonio Ingroia (nel tondoal centro), avvistato in Sardegna con il giornalista Marco Travaglio e poi, qualche giorno dopo, alla fine del mese di luglio, anche a Ponza.

Qui però il compagno di mare era Sandro Ruotolo (nel tondo a sinistra), anche lui giornalista ma con qualcosa in più, come esperienza, da condividere con l'ex pm: la candidatura nel suo partito Rivoluzione Civile. Il giornalista napoletano, collaboratore fidato e di lunga data di Michele Santoro, era candidato al parlamento nelle ultime elezioni politiche, nonché nelle liste della Regione Lazio. Candidature che non hanno avuto molto successo.

Dopo aver comprato alcuni pacchi di pasta, forse per la spaghettata serale, Ingroia ha incontrato, insieme ad altri amici, il giornalista in un bar poi, il giorno dopo la coppia è stata vista sfrecciare a bordo di un catamarano bianco, come ha fotograficamente documentato il nostro lettore Alceo Esposito da Chieti.

Commenti

killkoms

Ven, 30/08/2013 - 09:05

dopo i compagni di merende,i compagni di spaghetti!

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 30/08/2013 - 09:26

meglio il silenzio, onde evitare che ci girino le palle.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 30/08/2013 - 09:27

che tristezza

schiacciarayban

Ven, 30/08/2013 - 09:30

certo che per fare le vacanze con Ingroia bisogna essere proprio sfigati!

watcheroftheskyes

Ven, 30/08/2013 - 09:42

E i calzini di che colore erano?

giovauriem

Ven, 30/08/2013 - 09:45

ecco tutti i poteri occulti italiani:il presunto politico(ingroia)il presunto giudice(ingroia)il presunto giornalista(ruotolo candidato nel partito di ingroia)il non giornalista(travaglio braccio inchiostrato del partito di ingroia)

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 30/08/2013 - 09:47

E se fosse una fuga di intenti?

Manuela1

Ven, 30/08/2013 - 09:52

Interessante articolo.

tsox.silvio

Ven, 30/08/2013 - 09:58

@marco piccardi - Hai ragione, che tristezza leggere certi articoli.

comase

Ven, 30/08/2013 - 10:03

si ritrovano tutti indsieme i falliti di professione! ah ah ah

Gioa

Ven, 30/08/2013 - 10:14

ANCHE TU INGROIA CON TUTTO QUELLO CHE C'E' DA FARE VAI AL MARE?....MA VAI A CASA...TANTO PER QUEL CHE FAI...IL MARE E' TROPPO E LA POLTRONA CHE OCCUPI PURE...

Ritratto di cristianomorelli

cristianomorelli

Ven, 30/08/2013 - 10:18

Chapeau per lo scoop!

guidode.zolt

Ven, 30/08/2013 - 10:19

Neanche il menu riesce a rivoluzionare...

Roberto Monaco

Ven, 30/08/2013 - 10:25

Ok, sono al mare insieme. Allora?

giovanni PERINCIOLO

Ven, 30/08/2013 - 10:30

Magistrati super partes e giornalisti d'inchiesta infallibili : le bocche della verità!

piero1952

Ven, 30/08/2013 - 10:30

grande giornalismo, grande articolo, da stampare e incorniciare , degno di una 1ª pagina perenne, sicuramente da nominare per il Pulitzer...

valeria rossi

Ven, 30/08/2013 - 10:33

mi piacerebbe sapere che notizia è? Ha un senso politico? è un gossip? che valore aggiunto dà alla competizione politica??? attendo lumi :)

Purpetta

Ven, 30/08/2013 - 10:48

BE, ALMENO SONO I VACANZA CON I PROPRI SOLDI

guidode.zolt

Ven, 30/08/2013 - 11:18

Vedo che i sinistri frequentatori sono dotati di fine umorismo ... di patata!

Titanio

Ven, 30/08/2013 - 11:45

ingroia potrà andare al mare con chi Cazzo vuole? non ha nessun incarico di Governo, non si occupa della cosa pubblica, potrà avere i comportamenti che vuole e frequentare chi vuole? e' chi è al governo, in parlamento, chi si occupa della cosa pubblica che deve avere attenzione ai comportamenti, perchè sono quelli che chi li vota imitano! dormite se potete

Ritratto di lettore57

lettore57

Ven, 30/08/2013 - 13:10

Cari compagni, uso il plurale perché siete più d'uno, ma se questi articoli ed il giornale in genere, vi fanno schifo (come si evince dai vostri commenti degni del miglior salotto radical-schic), che ci venite a fare? andate a depositare i vostri posts nei giornali(ovviamente chiamarli giornali per me è un eufemismo) tipo repubblica, unità, il fatto o il corriere.

lamwolf

Ven, 30/08/2013 - 13:22

Sempre meno persone pagheranno il canone tv dove questi soggetti fanno politica nel canale di stato con i soldi dei contribuenti. Vergognatevi sia chi concede a nome di tutti gli italiani di qualsivoglia colore politico tali sconcezze chi grazie al canone va a farci i propri porci comodi.

texwiller80

Ven, 30/08/2013 - 13:57

A Valeria rossi. Il senso politico è evidente. Se tu non lo vedi sono problemi tuoi. Fattene una ragione.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 30/08/2013 - 14:12

dimmi con chi vai e ti diro' chi sei

m.nanni

Ven, 30/08/2013 - 14:18

anche i trombatti hanno a cuore l'amicizia.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 30/08/2013 - 14:24

una volta i pacchi di spaghetti li distribuivano in cambio del voto, questo succedeva parecchi anni fa in sicilia ,precisamente a Palermo .

unosolo

Ven, 30/08/2013 - 14:40

cosa c'è di strano , niente , stanno preparando un'altra trasmissione , la mamma RAI quanti ne mantiene.

makeng

Ven, 30/08/2013 - 14:40

questi signori napoletani che insieme a esposito e la bocassini hanno in mano l'infamia italiana della giustizia di parte.....

Rooster69

Ven, 30/08/2013 - 15:33

E allora? Dove sta lo scoop???? O mama.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Ven, 30/08/2013 - 15:42

@lettore57. resisti, sta per finire tutto, manca poco :)

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 30/08/2013 - 16:14

@Rooster69, non vi e' scoop perche' ''il Giornale'' non ha a disposizione fondi illimitati da investire in intercettazioni ambientali e telefoniche come la procura di milano ha per spiare Berlusconi.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 30/08/2013 - 20:12

Molto bene, questo tipo di Comunista ha il diritto di fare vacanze, perchè sempre onesti e lavoratori.