Politica

Berlusconi alla fine del comizio: "No, sto benissimo"

Dopo un intervento durato oltre un’ora e mezzo voci di un malore, ma Berlusconi: "Sto benissimo"

Berlusconi alla fine del comizio: "No, sto benissimo"

Dopo un intervento durato oltre un’ora e mezzo, Silvio Berlusconi ha avuto un piccolo mancamento. È accaduto al teatro Capranica, in chiusura della convention per la presentazione dei candidati Pdl alle politiche.

Subito dopo il discorso, il Cavaliere ha declinato l’invito del segretario del Pdl Angelino Alfano a restare sul palco per la chiusura della manifestazione ed è andato a sedersi chiedendo un bicchiere d'acqua. Poi, al termine della convention, si è trattenuto per qualche minuto in una stanza nel retro palco.

"No, no: sto benissimo", ha risposto Berlusconi a chi, al termine del suo lungo intervento, gli ha chiesto se si fosse sentito male. Il leader del Pdl, sorridente, ha salutato i giornalisti e ha lasciato il teatro.

"Il comandante è tornato, tutti ai posti di combattimento". Con queste parole il segretario del Pdl Angelino Alfano aveva passato la parola a Silvio Berlusconi per la chiusura della kermesse per la presentazione dei candidati del centrodestra. Nel suo discorso Alfano ha dichiarato che "la sondaggista Ghisleri dice che ci sono 5 punti di divario con la sinistra e non si è mai sbagliata.

Sono 5 punti a partire da oggi, c’è un mese, 1 punto a settimana: non ci credo che non recuperiamo 1 punto a settimana con questo squadrone!".

Commenti