L'ultima di Cicchitto: "Renzi e Berlusconi come Hitler e Stalin"

Il deputato di Ncd: "L'accordo dulla legge elettorale sarebbe come il patto Molotov-Ribbentrop"

L'incontro di sabato pomeriggio tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi non ha mandato in tilt solo la sinistra. Almeno a giudicare da certe dichiarazioni. "Se quanto leggiamo corrispondesse al vero, significherebbe che Renzi e Berlusconi stanno firmando il patto Molotov-Ribentropp, quello che portò alla spartizione della Polonia tra Stalin e Hitler". E' questo l'arditissimo paragone che Fabrizzio Cicchitto, del Nuovo Centrodestra, deposita in un'intervista al Quotidano Nazionale, puntualizzando che "sarebbe un’operazione aberrante e noi non ci stiamo".

"Il desiderio recondito di tutti e due - dice - è, attraverso il modello spagnolo, avere una legge che ancora una volta tolga ai cittadini la possibilità di scegliersi i parlamentari, provocare le elezioni e andare al voto". In questo modo il sindaco di Firenze "fa una strage e uccide dentro al Pd tutti quelli che gli rompono le scatole". Non solo. Perché nella metafora di Cicchitto la Polonia da spartire è proprio il suo Ncd...

   

Commenti

bret hart

Sab, 18/01/2014 - 14:36

vai via cicchitto uomo inutile se non c era silvio non contavi più nulla nel centro destra 6 il peggio pubblicatelo grazie!!1

marcoghin

Sab, 18/01/2014 - 14:43

Cicchitto come i preti.

dmpinter46

Sab, 18/01/2014 - 14:44

gli stanno per saltare le cadreghe da sotto il sedere....e cosi si incazzano!

Ritratto di ultimo59

ultimo59

Sab, 18/01/2014 - 14:47

sta tranquillo cicchitto.io come cittadino italiano non ti avrei mai votato..siete fritti. hahahhahaha.

peter46

Sab, 18/01/2014 - 14:52

Certo Cicchitto che non ci speravamo che ti saresti accorto così presto che i cittadini non potevano avere,con la legge voluta ed accettata anche da te finora,la possibilità di scegliersi i propri rappresentanti...quando togli il disturbo?

vincenzo

Sab, 18/01/2014 - 14:54

Portatelo dal medico, povero Cicchitto! Fategli subito la tac al cervello!

fabiou

Sab, 18/01/2014 - 14:55

quanto ci godo a veder soffrire quegli infami di NCD

Ritratto di Tris251245

Tris251245

Sab, 18/01/2014 - 14:55

Certo che la paura fa 90 !!!! Se Berlusconi e Renzi si mettono d'accordo sul sistema spagnolo, con lo sbarramento all'8%, ADDIO lui e tutti i suoi compagnucci traditori .... e' la FINE !!!...

Ritratto di sances2

sances2

Sab, 18/01/2014 - 14:58

E meno male che è una "colomba"! L'operazione aberrante cui Cicchitto "non sta" - e per forza che non ci sta, non conta nulla - è finalizzata a far fuori i partitini che possano ricattare l'azione di Governo. Certo i traditori ci saranno sempre, ma almeno, con un buon sbarramento, verranno fatti fuori nella prima tornata elettorale. NCD= Nemmeno Cinque Deputati.

roberto zanella

Sab, 18/01/2014 - 15:03

pover'uomo !!

cegs49

Sab, 18/01/2014 - 15:11

Accidenti ma non erano loro i "moderati" e FI gli estremisti? A sentire Cicchitto non si direbbe! Senza commento il resto che è solo l'urlo di chi ha galleggiato per legislature tra correnti-partiti per decenni e teme di "affondare" (finalmente!!).

vittoriomazzucato

Sab, 18/01/2014 - 15:11

Sono Luca. Ha sulle spalle sei legislature: è stanco ed esaurito; gli farebbe bene prendersi un periodo di "meritato riposo" e poi andare in pensione. Porta male i suoi anni. GRAZIE.

canaletto

Sab, 18/01/2014 - 15:13

POVERO IL COMUNISTA CICCHITTO, E' ANDATO FUORI DI TESTA. MA SI VADA A RICOVERARE

bleumoon

Sab, 18/01/2014 - 15:21

CICCHITTO...VISTO9 CHE TI PIACE LA STORIA,DIREI CHE TU SEMBRI GIUDA

CALISESI MAURO

Sab, 18/01/2014 - 15:21

Si sparite dalla faccia della terra ( in senso metaforico chiaramente ) cioe' fuori dalle cadreghe. Andate a lavorare che e' ora!!

elalca

Sab, 18/01/2014 - 15:22

ahi ahi ahi mi sa che cicchitto sta perdendo lucidità e aplomb. paragonare l'incontro renzi berluconi al patto ribbentrop molotov significa non aver letto minimamente la storia. chiudere poi con uno "scalfariano" noi non ci stiamo, fa solamente sorridere e il perchè non è difficile da capire. ma chi gli ha chiesto qualcosa! è solo un traditore al soldo di un ciarlatano come Angelino, il loro peso come NCD è quello di un peto. cicchitto mi sa che vi tocca andare a casa e se siete fortunati e veloci a levarvi dai birindelli magari vi evitate anche qualche sacrosanto calcio nel culo.

libertà primo amore

Sab, 18/01/2014 - 15:23

Onorevole, cosa mai le è successo? Non ci lasci all'oscuro, ne va della sua immagine politica! Immagine per noi ormai irrimediabilmente oscurata, se non peggio! Per cui ... noi la abbiamo cassata con ... Alfano! Forza Italia, ... malgrado questi ...

hectorre

Sab, 18/01/2014 - 15:24

personaggi che hanno vissuto alle spalle di berlusconi,nulla più.....talmente inutili che una volta lontani dal cav. non sanno più come comportarsi e svaniscono.........non è cattiveria nei confronti di chi tradisce ma la pura e semplice verità.....alle prox elezioni alfano e soci troveranno le briciole che gia raccolse fini...lo zerovirgola.

Ritratto di dante57

dante57

Sab, 18/01/2014 - 15:33

Cosa credevano che erano indispensabili per la sinistra? Utili idioti li chiamano ,una volta usati si buttano nella discarica senza alcuno scrupolo

mrwatson52

Sab, 18/01/2014 - 15:43

Il paragone di Cicchitto mi sembra appropriato. Bisognerà solo aspettare che Ribbentrop cioè Berlusconi rompa il patto di non belligeranza e riprenda a combattere fino allo stremo i suoi antichi nemici: i pericolosi comunisti!

antonio54

Sab, 18/01/2014 - 15:44

Soggetti così, hanno rovinato l'Italia...ma sparisci e non farti più vedere.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 18/01/2014 - 15:45

La serpe colpisce ancora. Chapeau a Cicchitto.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Sab, 18/01/2014 - 15:46

ahahahahahaha...stanno sbarellendo tutti...ahahahah....perche' sanno di essere finiti, terminati...kaputt, a proposito di Hitler.

michele lascaro

Sab, 18/01/2014 - 15:48

Cicchitto non ha ancora capito che il tempo, per lui, è passato da un pezzo. A quando il suo pensionamento?

giolio

Sab, 18/01/2014 - 15:52

Basta devono mettersi d‘accordo Renzi e Berlusconi per il bene di questo paese martoriato di politici che vogliono fare i loro interessi devono andarsene via una volta per sempre Io personalmente li manderei nella costa d‘avorio a lavorare la terra con la vanga {{la COSTA D‘AVORIO e una delle nazioni piú povere al mondo}}

coccolino

Sab, 18/01/2014 - 15:56

INFATTI: CICCHITTO HA CAPITO IL SUO ERRORE E COMINCIA A SPARARE LE TIPICHE FESSERIE DEL DISPERATO .....

giovanni PERINCIOLO

Sab, 18/01/2014 - 16:04

Che voi ci stiate o meno non importa un cacc..o a nessuno! Potete tranquillamente andare al diavolo!

Andrea09

Sab, 18/01/2014 - 16:04

Fai cadere il governo e togliti dai.... Forse ti rivalutiamo!!!!!

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Sab, 18/01/2014 - 16:08

....un morto che cammina

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 18/01/2014 - 16:09

fabrizietto, che delusione.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 18/01/2014 - 16:14

Ingrato e traditore:sei un traditore che prima,da bravo saltimbanco della politica hai venduto bettino Craxi ai comunisti e poi,non ancora contento, ai venduto colui che ti permette da alcuni lustri di fare la bella vita in parlamento con le liste bloccate,Berlusconi silvio.Accattone della poltica.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 18/01/2014 - 16:15

SE; PER CICCHITTO L;INCONTRO FRA MATTIA RENZI E SILVIO BERLUSCONI É COME IL PATTO RIBENTROPP-MOLOTOV; ALLORA CICCHITTO PER IL SUO TRADIMENTO SI PUO PARAGONARE A MARCUS LUNIUS BRUTUS! IL PUGNALATORE DI GAIO GIULIO CESARE!; IL TRADITORE PER ECCELENZA!.

Ritratto di giancarlo tortoli

giancarlo tortoli

Sab, 18/01/2014 - 16:17

E meno male che il Sig. Cicchito è una colomba! - Nella sostanza si palesa comunque al pari di un bel guarrafondaio e dove il suo voler accostare Molotov-Ribbentrop al Renzi-Berlusconi, la dice già lunga sulle sue tanto sbandierate qualità proprio di una colomba; ma nell'agone politico le colombe non esistono ed appena accenni a pestar loro un piede ecco con quale sproposito di pensiero sperano di arginare ciò che politicamente può far male. Ed in effetti credo che proprio di male si tratti.Pensate: escono dal PDL pimpanti e petulanti ma con proprio dietro l'angolo un accordo il quale, prima ancora di passare per una doverosa ed equa consultazione politica, diviene per costoro un vero e proprio tornado. Cosa potrebbero fare (cicchito e quelli del Ncd) in caso di una loro cancellazione dalla politica? Andare a lavorare; forse, o magari: chissà. Certo, mettiamoci per un attimo nei panni di questi inconcludenti, pietosi, privi di dignità, politicamente insignificanti e ladri di ciliegie; cos'altro potrebbero fare se non sparare all'impazzata contro ciò che potrebbe loro sfilare la comoda e lucrosa sedia? Bisogna anche aggiungere che tale marmaglia era comunque presente già nel Pdl ma in tale caso non erano stati "forzati" a dare veramente il "meglio" di loro stessi, come invece, e meno male, è accaduto: miserabili palindromi della vita, che meglio non mi viene. E qualora doveste sparire,non ce lo dite: sparite e basta. Sgattaiolate in quell'anonimato che appartiene alle nullità quale voi avete ampiamente dimostrato di appartenere. Amen.

billibix

Sab, 18/01/2014 - 16:39

Fallito! Se non ci fosse stato Silvio poteva al limite fare il bidello della scuola del suo paesello.

cecco61

Sab, 18/01/2014 - 16:45

Uscita infelice: ennesima conferma che, a gran parte dei nostri politici, non frega nulla dell'Italia e degli Italiani ma solo e soltanto lo scranno sotto il sedere.

Ritratto di guga

guga

Sab, 18/01/2014 - 16:57

Poverino sente strani scricciolii e sta farneticando. A casa!

giovannibid

Sab, 18/01/2014 - 16:59

ton i partitini, causa di tante disgrazie, incominciano ad avere il prurito al sederino visto che, se si fa l'accordo, spariranno a breve PER VOLONTA' DI DIO E DEL POPOLO VIVA LA LIBERTA'

mifra77

Sab, 18/01/2014 - 17:01

La Polonia da spartire? No Cicchito, forse stanno decidendo sulle sorti di una discarica! Non ti accorgi di quanto sei ridicolo? volevi barare ed hai perso; basta , l'età ce l'hai, di quattrini ce ne hai spillati anche troppi! avrai anche i tuoi vitalizi! e cosa vui di più? vai, vai e non farti più né vedere e né sentire! TRA-DI-TO-REEEEEEE!!!!!!!

valeike

Sab, 18/01/2014 - 17:18

caro cicchitto, certe espressioni, per fare paragoni sono fuori luogo , i tempi sono diversi , e le situazioni molto più difficili, una domanda , perchè non pensa Lei e il 90% dei suoi colleghi di dimettervi visto la vostra inutilità, la vostra incapacità di dare risposte alla gente , che non arriva a fine mese , che non ha lavoro , che sta perdendo la dignità di esseri umani, ma, già, dimentico che voi le parole dignità, onore, consapevolezza, non sapete come sono scritte , ne dove. Il tempo è scaduto la saluto con scarsa stima

rossini

Sab, 18/01/2014 - 17:28

Cicchitto: non solo traditore ed ingrato, anche imbecille!

Tommaso Berretta

Sab, 18/01/2014 - 17:28

Cicchitto, Cicchitto chi? Sì, sì, quel signore che ha fatto sempre politica per un 'solo' ideale!La poltrona!! Bravo; è un uomo del risorgimento italico!!!

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 18/01/2014 - 17:29

Pare di essere a "scherzi a parte" si inveisce contro Cicchitto e si esalta Renzi, ma dai è solo un incubo!!!...

fabiou

Sab, 18/01/2014 - 17:30

che bello vedere cicchitto soffrire cosi

alberto.rossattini

Sab, 18/01/2014 - 17:30

Povero cicchitto & C., avete sfruttato a popolarità di Silvio ed ora speravate con la scissione dal PDL di ricevere i favori dal PD, ma non vi rendete conto che le cose sono cambiate? Siete solo un triste ricordo e niente più!!!

marcello. marilli

Sab, 18/01/2014 - 17:33

game over !!!!

duball

Sab, 18/01/2014 - 17:35

Comunque sia, a me cicchitto piaceva. Un politico con una capacita di analisi molto raffinata che le giovani mezzecalzette di oggi si sognano..! Per questo rimango allibito per questa sua trasformazione..!

Gianca59

Sab, 18/01/2014 - 17:37

Complimenti, spero che gente così non si veda più in Parlamentoi.

elio2

Sab, 18/01/2014 - 17:39

Tranquillo cicchitto che il duo Berlusconi-Renzi ti sta segando le gambe della tua già traballante poltrona e prestissimo ti troverai con il culo per terra.

mariolino50

Sab, 18/01/2014 - 17:41

Tutti quelli che inneggiano alla scomparsa dei cosidetti partitini, addirittura si parla dell'8%, non sanno che il più grosso partitino comanderà sulla maggioranza degli italiani contrari, il vecchio motto dividi e impera è sempre attuale, la maggioranza vera è il 50 %, ma degli elettori e non dei soli votanti.

moshe

Sab, 18/01/2014 - 17:45

CICCHITTO, STAI CALMO, TRA NON MOLTO TI RIMETTERAI IN CORSA PER TORNARE SUL TRENO DEL BERLUSCA!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Sab, 18/01/2014 - 17:47

Fategli bere un Cicchetto di Rosso per l'amico Cicchitto..vedrai come ti darà alla testa..preparati a Lavorare se se sei capace!!! TRADITORE

Ritratto di perigo

perigo

Sab, 18/01/2014 - 17:50

A questo gli deve essere andato di traverso qualche ministero. Non si spiega altrimenti il clamoroso voltafaccia operato nei confronti di Berlusconi. Ancora una volta il Cavaliere ha avuto il merito di aver fatto conoscere il vero volto dei traditori. Considerazione d'obbligo quando ci si rende conto che ipersonaggi come Cicchitto agiscono e si comportano come se recitassero un copione; a seconda delle convenienza del momento.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Sab, 18/01/2014 - 17:55

RIBBENTROP - MOLOTOV (quello delle bombe!) magari i due fossero all' altezza e magari quell' imbecille di Hitler si fosse tenuto al patto. A quest'ora le cose sarebbero ben diverse da come sono!! Senza USA e le loro porcate spacciate per "democrazia" compreso l' inquinamento e i TRASH BOND con cui affamano il mondo. E anche l' Islam se ne strebbe buono anziché minacciare l Occidente e dare la scusa agli Yankees di impossessarsi de petrolio e delle risorse del mondo. Ma nulla è perduto -fuorché la Germania a guidare l' Occidente- quando capirà l'Europa che quello -l'EST è il nostro naturale spazio vitale che i russi hanno bisogno della ns. tecnologia e intelligenza e che con loro a fare da spalla gli USA se ne starebbero fuori dai piedi a grattarsi le rogne in casa e nel Sudamerica -dove sono odiati dappertutto per la loro tipica politica di rapina- CICCHITTO CHI? QUELLO DEL CHICCHIRICCHI !??

Franco60 Ferrara

Sab, 18/01/2014 - 17:57

cicchitto, non mi sei mai piaciuto, hai la faccia velenosa.

jakc67

Sab, 18/01/2014 - 18:04

mrwatson52@@@ comunisti, chi??? mi pare che la nomina a segretario di renzi sia passata con maggioranza bulgara... davvero pensavate che le umiliazioni subite da bersani e per riporto da tutti quelli che hanno creduto in lui, in corso di trattativa con i "cinquebanchieri" per mano dei capogruppo della prima ora, campioni assoluti di mediocrità e conseguente spocchia, vi sarebbero state perdonate? finirete fra le fila "arancioni" di vendola.pisapippa aumentandone l appeal di uno zerovirgola... la gente ha capito finalmente che mantenere il popolo nella mer@a è il vostro unico modo di ottenere visibilità e tutti i privilegi che la stessa vi consente..

gedeone@libero.it

Sab, 18/01/2014 - 18:06

Cicchitto, se vedi una ambulanza con due persone vestite di bianco che ti si avvicinano,non fuggire, seguile con fiduccia, sono lì per il tuo bene...

Tony Capo

Sab, 18/01/2014 - 18:08

Cicchino vergognati , hai leccato il culo a Berlusconi per lungo tempo, ora che sei con i tuoi amici di merenda ,ti permetti di fare questi commenti? E' veramente vergognoso scoprire che alcune persone, siano peggiori delle bestie, chiedo scusa alle bestie.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Sab, 18/01/2014 - 18:14

il poveretto è in preda ad un Trans..si l'amico di Marrazzo e ne sta prendendo con dolere coscienza il poveretto..TUUU fine corsa siamo al capolinea..scendere dal treno..camminare e faticare!!

scipione

Sab, 18/01/2014 - 18:17

Con la nuova fase storica finalmente certi idioti spariranno per sempre. Chiamate la neuro.

unosolo

Sab, 18/01/2014 - 18:21

non vuole andare dal geriatra , gli anni passano , si salta da un partito ad un 'altro e da una poltrona ad una sedia ma dal geriatra no , eppure lo ha gratis visto,le pensioni e vitalizi oltre allo stipendio potrebbe anche spendere qualche soldino per la sanità.

Ritratto di pinoavellino

pinoavellino

Sab, 18/01/2014 - 18:24

Che grosso imbecille...........

LAMBRO

Sab, 18/01/2014 - 18:31

CI VUOLE UN PO' DI DIGNITA' E SI DEVE CAPIRE QUANDO NON C'E' PIU' TRIPPA PER GATTI!! E' PASSATO IL TEMPO DEI DINOSAURI! PRENDA IL VITALIZIO E LASCI IL CAMPO.

Ritratto di stock47

stock47

Sab, 18/01/2014 - 18:40

Cicchitto dice che i "due" vogliono avere "avere una legge che ancora una volta tolga ai cittadini la possibilità di scegliersi i parlamentari". Non capisco, ma lui non è stato eletto senza essere scelto dai cittadini ma solo da Berlusconi? Di conseguenza come può dire di rappresentare i cittadini se non è stato eletto da loro? Indubbiamente al NCD stanno saltando i nervi nel veder naufragare il loro piano d'essere queli decisivi, quelli che possono dirigere la politica con il loro 4% variabile. L'accusa che Cicchitto rivolge ai "due" non credo che sia valida. La Corte Costituzionale ha stabilito che non si può togliere la scelta agli elettori di nominare apertamente i loro rappresentanti sulla scheda elettorale. Renzi e Berlusconi non potranno violare la cosa, dovranno giocoforza acconsentire, sia pure con un sistema maggioritario ridotto rispetto a quello attuale. Tuttavia il problema vero dell'Italia è, da sempre, l'impossibilità del Governo di governare senza l'approvazione della maggioranza del Parlamento. Cosa che permette alle lobby, all'interno del Parlamento, di fare e disfare Governi e situazioni e di far permanere il ristagno che ci sta portando nell'abisso. Ora Berlusconi può avere tutti i difetti di questo Mondo, così come Renzi, ma da sempre i "due" su una cosa sola sono d'accordo, potere essere liberi di governare senza bastoni parlamentari fra le ruote. Di conseguenza accusarli di spartizione alla Hitler e Stalin, sa piuttosto di forte rigurgito delle varie lobby, rappresentate da Cicchitto e company (oltre che dai vari Casini, Monti, Bindy, Finocchiaro e Bersani) a non voler perdere il potere d'interdizione che hanno sempre avuto e che ha finito per condanare l'Italia al disastro attuale. Se Berlusconi e Renzi riescono a togliere tale potere a tutte le lobby e corporativismi vari che in Italia, da tempo, fanno il cattivo e il brutto tempo, facendo ripartire il Paese, sarà un successo incredibile, una svolta decisiva, nel bene o nel male, per tutti noi. Spero che gli elettori del NCD si convincano di questa semplice verità e ritornino all'ovile, piuttosto che tenere il bordone a questi rappresentanti del disastro italiano.

Giacinto49

Sab, 18/01/2014 - 18:49

Cicchitto: non serve una legge elettorale, servono, soprattutto, governanti capaci di fare le scelte più giuste e perseguirle anche a costo della momentanea impopolarità. Prenda esempio da Berlusconi e Renzi e ci adegui il suo comportamento.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 18/01/2014 - 18:56

Cicchito ancora una volta si dimostra poco onesto. Questa sua uscita vale quanto un peto...Che poi lui non sia daccordo, e che i suoi compari traditori "non ci stiano", vale poco meno di zero...Credo che all'orizzonte del Cicchitto ci sia il tramonto politico definitivo...E.A.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 18/01/2014 - 19:00

Poveretto, è pure da comprendere, prima poteva dire qualche cosa, ora è messo nell'angolo delle nullità

scipione

Sab, 18/01/2014 - 19:00

E' evidente : ha bevuto.

fedele50

Sab, 18/01/2014 - 19:02

ccacchitto , cacchito,, caccheta, cacchetta, mi ricordo un favoletta che mi raccontava la mia nonna, parte finale......e il topo cadde nel sacco della farina, dall'alto del sacco gridava agli altri topi, son mugnaio , son mugnaio, perse l'equilibrio cadde nel fondo del sacco, cadde altra farina e, lo copri. mori soffocato, te capi pirlun.

fedele50

Sab, 18/01/2014 - 19:02

ccacchitto , cacchito,, caccheta, cacchetta, mi ricordo un favoletta che mi raccontava la mia nonna, parte finale......e il topo cadde nel sacco della farina, dall'alto del sacco gridava agli altri topi, son mugnaio , son mugnaio, perse l'equilibrio cadde nel fondo del sacco, cadde altra farina e, lo copri. mori soffocato, te capi pirlun.

maubol@libero.it

Sab, 18/01/2014 - 19:06

Faccia di tolla! Non vale una sega, gli trema il culo flaccido. Nessuno vi vota più

fedele50

Sab, 18/01/2014 - 19:07

luiggi ti piscio, delinquente , ogni volta le devo ricordare di raccogliere la dentiera , dopo tutti i calci che hai preso , attento, la sezione pci, non ha piu soldi dalla russia, d'ora in poi potresti rimanere sdentato. pirloneeeeeeeeeeeeeee

angelomaria

Sab, 18/01/2014 - 19:14

il fallito ha parlato lui leninista dei mie stivali brucia VERO!!!

willer76

Sab, 18/01/2014 - 19:16

ha la demenza senile. suvvia.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Sab, 18/01/2014 - 19:17

Povero Cicchitto si trova nel mezzo di una grave forma di andropausa o colloquialmente menopausa maschile causata da un precoce, piuttosto che in maniera progressiva normale calo dell'ormone testosterone, condizione che può portare oltre che all'ipogonadismo, riduzione delle palle anche a una forma di irrazionalità e incoerenza.

ilmarcanda

Sab, 18/01/2014 - 19:22

questo "signore" con tutti i danni che ha fatto, dato per scontato che non verra più eletto, dovrebbe perdere ogni diritto sui suoi vitalizi e confiscato tutto il patrimonio...pane e cipolla e zappa da 5 Kg

eolo121

Sab, 18/01/2014 - 20:13

poverino altrimenti resta disoccupato..

scipione

Sab, 18/01/2014 - 20:14

E'un pover'uomo che ha perso il senso della realta'. Mi meraviglio molto che sia ancora citato.

scipione

Sab, 18/01/2014 - 20:16

Hanno riaperto le gabbie dello zoo?

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Sab, 18/01/2014 - 20:16

Dunque, Renzi sarebbe Stalin e Berlusconi Hitler. E allora Fabrizio Cicchitto, che ora è alleato di Renzi-Stalin e che è stato per vent'anni e fino a tre mesi fa nel partito di Berlusconi-Hitler, che cosa sarebbe?

maubol@libero.it

Sab, 18/01/2014 - 20:21

NCD = Fli. Tutti a casa, gente che senza Silvio non avrebbe mai varcato le soglie del palazzo. Che facciano uno sbarramento con la nuova legge elettorale, e lasciano fuori i giuda!

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 18/01/2014 - 20:25

Sig CICCHITTO, pensavo fosse una persona seri, matura ed intelligente, che delsione, altro non è che la controfigura di un certo DI PIETRO... aspettop il tuo totale flop alle elzioni, sparirai come merda al sole . divorata da un nugolo di mosche...stessa sorte del tuo compagno G:FINI.ehehehheheh

duralex1963

Sab, 18/01/2014 - 20:29

Cosa pensa Cicchitto di essere l'ombelico del mondo? Nulla valeva prima e men che meno conta oggi. E' giusto che i partiti che rappresentano piú della metá degli italiani (33% + 22%) trovano un accordo per cambiare la legge elettorale e la Costituzione. Quando il Ncd sará il primo oppure il secondo partito italiano ha diritto di lamentarsi.........

Klotz1960

Sab, 18/01/2014 - 20:33

Eh si, Cicchitto, l'accordo nullifica le prospettive politiche dei grassatori parassiti come voi, i professionisti della mediazione ad infinitum, del nulla. Tanti cari saluti a te, Schifani, Alfano e Quagliariello. Andate a fare compagnia a Fini e portatevi dietro la Di Girolamo, per qualche espresso alla napoletana.

Ritratto di scappato

scappato

Sab, 18/01/2014 - 20:36

Mr. Cicchitto si faccia curare.

Adriano Pugnale

Sab, 18/01/2014 - 20:45

Ad una certa età il cervello funziona come può. Adriano Pugnale

Amelia Tersigni

Sab, 18/01/2014 - 20:49

Carissimo Cicchitto, è finita l'epoca dei partitini creati al solo scopo di salvare la propria poltroncina. Fatevene una ragione.

pinosan

Sab, 18/01/2014 - 20:58

Povero Cicchitto.E'finita la sua carriera politica.Con il bipolarismo deciso da Renzi e Berlusconi Ha perso quella poca lucidita' che aveva.Spero proprio che non rientri in Forza Italia.Basta rottami,politici ambigui,vada con gli esodati:Monti,Casini,Fini,Bossi e altri.

a.zoin

Sab, 18/01/2014 - 21:16

Cicchito bello, Hitler e Stalin ,erano due potenze e sono passate alla storia, come trascinatori di popoli. Il DC e il NDC, passeranno alla storia come partiti di incapaci, scaldasedie,litigiosi, corrotti e pieni di odio, verso chi fà del bene al paese,l`Italia.

bruna.amorosi

Sab, 18/01/2014 - 21:17

Cicchitto da parte mia non sei degno neanche della soddisfazione di un commento .

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Sab, 18/01/2014 - 21:26

@luigipiso: ormai sono convinto fermamente che i suoi commenti siano solamente provocatori. Da persona seria quale la stimo, non posso credere che scriva per motivi diversi dal vedere quali reazioni provoca tra i malvisti moderati (piu o meno) di destra. Tuttavia, poichè al conto giornaliero, mi avanza un nobile pernacchio ... glielo attribuisco con sommo convincimento. dixit

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Sab, 18/01/2014 - 21:45

....squallido e spudorato il cicchetto di Cicchitto...fuori luogo come sempre..ma sicuramente nel Suo stile

gianrico45

Sab, 18/01/2014 - 21:57

Cicchitto di nome e di fatto.Se Berlusconi ha delle colpe, è solo perché ha creato tipi come lui.

scipione

Sab, 18/01/2014 - 22:25

L'esimio " onorevole " CICCHITTO MERITA RISPOSTE DI FUOCO.MA VOI NON LE PUBBLICATE.NON CAPISCO PERCHE'.

Inu-Yasha

Sab, 18/01/2014 - 23:01

Zitto e scompari, fallito.

Ritratto di perigo

perigo

Sab, 18/01/2014 - 23:11

A questo gli deve essere andato di traverso qualche ministero. Non si spiega altrimenti il clamoroso voltafaccia operato nei confronti di Berlusconi. Ancora una volta il Cavaliere ha avuto il merito di aver fatto conoscere il vero volto dei traditori. Considerazione d'obbligo quando ci si rende conto che ipersonaggi come Cicchitto agiscono e si comportano come se recitassero un copione; a seconda delle convenienza del momento.

roliboni258

Dom, 19/01/2014 - 00:46

sei un povero ignorante

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 19/01/2014 - 00:58

Crolla un altro mito. Malgrado il voltafaccia con Berlusconi ritenevo Cicchitto un vecchio politico con un po' di saggezza. Con orrore devo però constatare che anche questo qui si è cotto il cervello. La politica deve essere peggio di una droga. Ti distrugge inesorabilmente i neuroni.

alvara

Dom, 19/01/2014 - 02:05

e tu ed alfano siete Giuda e Bruto

Ritratto di nutella59

nutella59

Dom, 19/01/2014 - 04:18

Purtroppo non è una novità che Cicchitto ne dica di tutti i colori... Cicchitto me lo ricordo "cerebroleso" già dal 1977…in buona compagnia starnazzante con (senza offesa) l’Avanti, la Repubblica di Scalfari, i “Nouvexu Philosophes”, i Radicali e Lotta Continua, a proposito di “repressione del dissenso” perché pochi giudici coraggiosi e Dalla Chiesa cercavano di colpire il terrorismo BR e quello di Autonomia-Prima Linea… Quando avevano comprensione per i “Né con lo Stato né con le BR”... quando parlavano di “teorema Calogero”, mentre Calogero a Padova acchiappava con le mani nel sacco i “palestinesi” e gli autonomi (Pifano & C.), cuccati coi missili, ma che bisognava coprire per il Lodo Moro coi servizi segreti, come fecero per la strage di Fiumicino e l’attentato alla Sinagoga di Roma… quando nell’85 si prestarono alla vergogna nazionale di Sigonella dalla parte dei terroristi assassini di Abu Abbas e contro chi i terroristi li combatteva non a parole e appoggiarono la decisione del futuro vicino di AraBfaRt in Tunisia, di andare contro Reagan e mandare le Teste di Cuoi contro la Delta Force a Sigonella…lo stesso futuro residente di Hammamet vicino di AraBfaRt, quello che proprio quell’anno aveva autorizzato post factum per decreto le tv di Berlusconi che trasmettevano da anni su tutto il territorio nazionale contro la legge vigente che imponeva alle radio e tv private di trasmettere solo a livello locale… Nulla di nuovo… Buona settimana.

cangurino

Dom, 19/01/2014 - 05:18

Poveri (demo)cristi(ani). Comunque non dobbiamo provare troppa pena per loro. Certo, politicamente han fatto una bruttissima fine, come l'uomo di Montecarlo Fini(to), ma dopo tante legislature non avranno alcuna preoccupazione economica, con le mega-pensioni che saremo obbligati a pagargli!!!

Roberto Casnati

Dom, 19/01/2014 - 05:39

Cicchitto ovvero il nulla eterno che raglia!

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 19/01/2014 - 06:39

I rincoglioniti devono stare a casa.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Dom, 19/01/2014 - 07:20

ma per carità non scomodatemi DUE COLOSSI DEL PASSATO,,,qui il paragone si fa tra la pulce e la zecca.....

entropy