Politica

Lusi colto da malore

L’ex senatore, in una pausa del processo che lo vede imputato per essersi appropriato di oltre 20 milioni dei fondi destinati al partito, si è sentito male accusando una forte crisi ipertensiva. Ora è ricoverato in rianimazione

Lusi colto da malore

L’ex tesoriere della Margherita, Luigi Luisi, è stato colto da malore oggi in Tribunale a Roma. L’ex senatore, in una pausa del processo che lo vede imputato per essersi appropriato di oltre 20 milioni dei fondi destinati al partito, si è sentito male accusando una forte crisi ipertensiva al punto che è stato necessario l’intervento di un’ambulanza. Lusi doveva affrontare l’interrogatorio ma, prima di essere colto da malore, aveva annunciato che avrebbe effettuato solo dichiarazioni spontanee.

Lusi si è sentito male nei corridoi al primo piano del tribunale di piazzale Clodio. In via precauzionale è stato trasferito in barella al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Alla luce di quanto avvenuto, i giudici della Quarta Sezione Penale hanno deciso di sospendere l’udienza e di aggiornare il processo al prossimo 11 ottobre.

"L’ex senatore Luigi Lusi è ricoverato in rianimazione all’ospedale Santo Spirito", ha affermato l’avvocato Luca Petrucci, difensore dell’ex tesoriere della Margherita sotto processo a Roma per appropriazione indebita.

Commenti