Manifestazione via del Plebiscito: procura apre inchiesta per danneggiamento

Dopo la segnalazione dei vigili la procura apre un fascicolo: ipotizzato il reato di danneggiamento per la manifestazione di domenica

Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha accusato gli organizzatori della manifestazione di domenica, in via del Plebiscito, di non aver chiesto l'autorizzazione per montare il palco da cui ha parlato Berlusconi. E li ha denunciati per danneggiamento di suolo pubblico. Un'accusa a dir poco grottesca, che il coordinamento del Pdl ha prontamente respinto al mittente chiarendo di aver informato tutte le autorità - Comune e Questura - via mail e fax. Non a caso la mattina di domenica il comando dei vigili urbani si era prontamente attivato per gestire la viabilità, inviando numerose pattuglie. Prima della manifestazione erano stati rimossi alcuni cartelli stradali per evitare pericoli alle persone. In serata erano stati rimessi al loro posto.

La sceneggiata messa in piedi dal sindaco di Roma non si ferma. Ora a scendere in campo è addirittura la Procura di Roma, che ha aperto un fascicolo contro ignoti, ipotizzando il reato di danneggiamento. L’azione penale ha preso spunto da una relazione dei vigili urbani. Sul tavolo del procuratore aggiunto di Roma, Pierfilippo Laviani, è giunta l’informativa della polizia di Roma Capitale in cui si contestano irregolarità per l’allestimento del palco vicino all’ingresso di palazzo Grazioli. In particolare si fa riferimento a due cartelloni stradali che sarebbero stati segati e rimossi per permettere di montare il palco dal quale, successivamente, Berlusconi ha parlato per commentare la sentenza della Cassazione. Possibile che la procura non abbia di meglio da fare che indagare su un palo segato e poi prontamente (e opportunamente) sistemato nel giro di poche ore? E siamo sicuri che se quel palo lo avesse rimosso qualcuno del Pd si sarebbe mobilitato il sindaco, i vigili urbani e addirittura la Procura? Sembra di essere alle comiche. Purtroppo, invece, è tutto vero.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 06/08/2013 - 15:30

no, non siamo alle comiche, siamo al manicomio. marino presto finirà per dover ammettere di essersi sbagliato e pagherà cara la diffamazione

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 06/08/2013 - 15:33

Da quando esisto al mondo la mia Roma e' stata messa sott o assedio e incendiata con molotov, vetrine e macchine , una volta anche la mia , date a fuoco e distrutte dai compagnucci vari molti in parlamento atuttora .Non mi risulta che il PCI fosse mai stato multato o costretto a pagare danni.ECCO marino LA SAGRA C'E DELL' UVA .

uprincipa

Mar, 06/08/2013 - 15:33

Ma avete visto come hanno rimontato i cartelli???? Ma fatemi il piacere !!!

gigi0000

Mar, 06/08/2013 - 15:38

Bambini dell'asilo! Marino, vigili e magistrati. Non hanno niente di più utile da fare. Se così fosse, dovremmo licenziarli tutti per vero danneggiamento ai danni dello Stato. Mangerebbero tutti lo stipendio, giocando.

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 06/08/2013 - 15:40

Sorride quando si parla di segare la vita, sguardo truce quando gli segano i pali. Ciclotimico ?

unosolo

Mar, 06/08/2013 - 15:41

è sempre stato cosi , accadeva con la sinistra o con i sindacati nessuno indagava nonostante i milioni di euro di danni causati alla città , questa affermazione di affetto verso un Leader con le palle da noia ai sx , da sempre con la puzza sotto il naso , vedono cattiveria in tutto cio che non li riguarda , milioni che il sindaco ha speso per festeggiare al Colosseo è legale ? eppure ha speso soldi pubblici per gadget e cene , il PDL non potrà mai fare nulla tutti i sindaci di sx sono stati sempre ostili e restii a concedere spazi alla destra , che addirittura si apre una inchiesta ,,,, è dittatura , altro che olio di ricino . Ci accorgeremo presto che se vuoi entrare in un luogo dovrai farti la tessera del PD o poco ci manca , visto che comandano e partono subito indagini e inchieste a velocità della luce . quanti soldi buttati per non lavorare .

GABBIANO51

Mar, 06/08/2013 - 15:47

cretino, e tupido; credo che la stragrande maggioranza dei Romani non si sente rappresentata da un pagliaccio del genere: Marino chi ha pagato i danni di tutte le altre manifestazioni nella capitale?ma vai a scopare il mare fallito11111111111111

Ritratto di romy

romy

Mar, 06/08/2013 - 15:49

Quando si vuole filare,lo si riesce a fare anche su di una testa di spillo,diceva la Buonanima di mia Nonna,non avrei mai pensato quando di vero ci fosse in tale affermazione.La macchina è in moto da anni,oramai avanza per inerzia assoluta,impossibile fermarla,il popolo del centro destra ringrazia,per i neutrali che osservano gli eventi,leggono e si rendono conto della situazione insostenibile che si è creata,situazione partita circa 20 anni fa,una domanda a chi giova il caos????????????a cosa potrebbe servire lo stesso????????le domande sono due,ok la risposta è sempre la stessa.Chi lavora per il bene e lo sviluppo di una Nazione,il caos lo evita sempre,come chi è al governo della stessa,mentre alle opposizioni,serve il caos,per vari motivi....tra cui non far governare...per poi dire che non si è fatto abbastanza.Anche un bambino,oggi,saprebbe cosa fare per il bene di tutti,questa non è una partita di calcio,che vede contro l'un l'altra le tifoserie in campo,oggi si sta giocando la partita per il futuro dei nostri figli e nipoti,comportarsi di conseguenza.......

carlo-f

Mar, 06/08/2013 - 15:49

Se non ci fossero stati i delinquenti non ci sarebbe stata nessuna inchiesta. Secondo i rappresentanti del PDL (Pregiudicati Della Liberta') e' normale montare palchi non autorizzati e rimuovere cartelli stradali: guardate un po' le foto che gli altri siti hanno pubblicato. Ma che credete che a Roma c'e' ancora AleMagno?

ilfatto

Mar, 06/08/2013 - 15:57

ohhh hanno segato i pali segnaletici...un BENE PUBBLICO, che volevate un applauso?

Ilgenerale

Mar, 06/08/2013 - 16:04

Giuliano prende un estintore e lo tira contro una camionetta dei Carabinieri , e' libertà di espressione. Il PDL manifesta pacificamente con un palco e qualche gioiosa bandiera , si allerta la procura! Poi si chiedono perché il PD non lo vota più nessuno?!

meyer

Mar, 06/08/2013 - 16:05

è iniziata la caccia al PDL, al "Giornale" e ad ogni oppositore del Regime. "Tacete! Il nemico vi ascolta", com'era scritto sui muri delle città italiane negli anni della guerra fascista.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 06/08/2013 - 16:09

Ignoti un corno, ci sono le foto di quelli che hanno divelto i pali. Serve una lezione esemplare in quanto adulti.

gianfran41

Mar, 06/08/2013 - 16:09

Probabilmente è proprio così. Certa gente non sa più cosa inventare per far passare il tempo. E io pago!!!!!!!!!!!!

Il giusto

Mar, 06/08/2013 - 16:13

Certo che commettere un altro reato per dichiararsi innocente è proprio tipico del fallito...In questi ultimi 10 anni non ne ha combinata una di giuste,per fortuna è finita!!!!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 06/08/2013 - 16:15

In un recente processo qualcuno ci ha lasciato le penne, attenzione che si potrebbe ripetere.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 06/08/2013 - 16:17

Sindaco Marino, non ti è balenato nella mente che i danni provocati domenica Alemanno li avrebbe fatti pagare ai cittadini con le addizionali delle tasse comunali??? Impara ad essere liberale invece che essere incline alla correttezza.

Ritratto di Gius1

Gius1

Mar, 06/08/2013 - 16:18

#carlo-f no non c´e´aleMagno ma mariCiuccio. Comn AleMagno a Roma i tuoi amici hanno fatto sfracelli . Hanno distrutto quello che incontravano e zitti tutti. Questa era una manifestazione pacifica che a voi komunisti da fastidio e solitamente abituati a denunciare , sapendo di avere "AMICIZIE" in alto". La vergogna non la conoscete

Ritratto di unLuca

unLuca

Mar, 06/08/2013 - 16:20

GLI DARANNO L'ERGASTOLO .......

Ritratto di romy

romy

Mar, 06/08/2013 - 16:22

Prendersela con quelli del PDL per simili azioni,è come voler tirare per la barba nostro Signor Gesù Cristo.La città di Roma da sempre maltrattata e danneggiata da cortei di ben altra provenienza ed estrazione,si puo'dire di tutto,per carità,basta poco per far aprire anche una inchiesta,ma la gente mica dorme...........mi riferisco a quelli che sanno e che osservano da decenni.

leonarmi

Mar, 06/08/2013 - 16:23

Vorrei ricordare a carlo-f che se Berlusconi e' un delinquente il tuo DeBenedetti e' all'ennesima potenza in base aila cifra di tasse eluse 3 con 225.

Ritratto di romy

romy

Mar, 06/08/2013 - 16:28

.........aver informato tutte le autorità - Comune e Questura - via mail e fax,dico ma resteranno anche i reperti di cio'??????????????nel frattempo resistere alla caciara,oggi si è incudine..............e bisogna resistere,senza perdere la calma,perchè alcuni ignoti stanno lavorando per far cadere questo governo e quindi far fallire l'Italia.

Chanel

Mar, 06/08/2013 - 16:29

Marino, un'altra occasione persa! Si conferma il cretino che è ogni volta che apre la bocca. Si sono verificati gli eventuali danni al manto stradale quando è caduto dalla bicicletta?

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 06/08/2013 - 16:32

ottimo,la legge va rispettata e gli organizzatori devono pagare di tssca propria.

gianfran41

Mar, 06/08/2013 - 16:34

Il giusto. Lo sai che reato! Sarebbe meglio che il sindaco o chi per esso pensassero a denunciare i soliti graffitari che ormai hanno deturpato tutte le nostre città rimanendo, salvo rarissime eccezioni, impuniti.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 06/08/2013 - 16:36

marino, un diversamente sindaco....

Koch

Mar, 06/08/2013 - 16:36

Se i sostenitori di Berlusconi si fossero travestiti da no-global, nessuno avrebbe richiesto i danni!

carlo-f

Mar, 06/08/2013 - 16:40

Gius1 , il fatto che era pacifica non vuol dire che si e' autorizzati a distruggere i cartelli stradali. leonarmi , per me potrebbero andare entrambi in galera, se hanno commesso illeciti e' giusto che ci vadano. Riguardo alle elusioni, ti vorrei correggere il "tuo" Silvio ha evaso anche 220 milioni tra il 2003 e il 2004, solo che, guarda caso, sono prescritti da una sua legge.

ilbarzo

Mar, 06/08/2013 - 17:03

Marino vuole mettersi in mostra,forse e' intenzionato a correre per le primarie del PD.Marino,sei un povero mentecatto,sei entrato in politica perche' nella vita privata nonostante tu sia medico,eri un fallito.

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Mar, 06/08/2013 - 17:03

breaking news: Marino è in lizza con Beppe Grillo per il titolo "il più buffone d'Italia": la vittoria era ormai nelle sue mani ma è entrato in lizza anche "un" presidente di Cassazione...

il nazionalista

Mar, 06/08/2013 - 17:15

Quando si instaura un regime, ogni opposizione(e più in generale ogni dissenso) viene osteggiata e si cerca di impedirla con tutti i mezzi. La meta finale è criminalizzarla! Nei regimi comunisti per gli avversari c'erano il gulag(l'anticomunista, in quanto tale, è un criminale) o il manicomio(è un pazzo). Ancora non siamo arrivati a tanto, ma la spinta verso tale situazione è forte. La magistratura è divenuta un superpotere, non risponde del suo operato se non a sé stessa, ha, di fatto, imposto un protettorato sul parlamento: se questo legifera in modo sgradito alle toghe, tali leggi vengono cancellate, il diritto di interpretazione del giudice è diventato arbitrio assoluto; in parole povere la magistratura fa e disfa le leggi e il popolo è privato della sovranità di decidere, tramite il parlamento che ha eletto, della Cosa Pubblica! Questo superpotere, che è egemonizzato e controllato dai suoi membri di sinistra, è affiancato dalla sinistra politica(e in particolare da quella estrema), che lo vede come ' avanguardia rivoluzionaria ' e nume tutelare, capace di conferirle quel potere che il Popolo Italiano, ormai è provato e riprovato, non le darà mai! Oltre a ciò possono contare sull' alleanza interessata dei cosiddetti ' poteri forti ', cioè tutto quell' insieme di oligarchie e potentati economico-finanziari italiani e europei che hanno imposto il governo del ' bancomat '(monti)! C'è quindi da star poco tranquilli! Se gli elettori di centro e di destra alle elezioni se ne stanno a casa, allora una forma larvata(ma non troppo) di regime sovietico o castrista o bulgaro non ce la leva nessuno! Allora per davvero, per i non comunisti, i diritti di esprimere il proprio pensiero, di manifestare per la propria parte politica e di criticare il regime di sinistra diverranno azioni non prive di conseguenze sul piano personale! P:S.: E' proprio grazie all' astensionismo degli elettori di destra che quella faccia da rintronato di marino è diventato sindaco; certo alemanno può aver amministrato male, ma dal male si può finire nel peggio! Temo che molti cittadini di Roma si pentiranno della loro inerzia, come già si pentono quelli di Milano, di Napoli, di Palermo, etc. etc. Pensateci bene per le prossime elezioni, altrimenti sarà la ' dittatura del giudiziariato ' !!!

eso71

Mar, 06/08/2013 - 17:16

Anche nell'organizzare una manifestazione Silvio ha violato le regole? Proprio una "malattia" cronica.

achina

Mar, 06/08/2013 - 17:18

Ho ascoltato questa notizia su radiouno. E' aperta la caccia al piccione.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 06/08/2013 - 17:19

Il comunista Marino chiama e la procura prontamente risponde. Che sollecitudine! Ci si chiede se a parti invertite la procura avrebbe, con la stessa sollecitudine, aperto un fascicolo nei confronti di Marino o sorvolato sulla cosa? Risposta molto difficile da dare, vero?

teoalfieri

Mar, 06/08/2013 - 17:35

sti svergognosi.... tagliano i cartelli stradali..non chiedono i permessi...se condannati si rivoltano...questa è l'Italia... di chi ha paura del Comunismo!!! (che tra l'altro non esiste più!!)

Ritratto di limick

limick

Mar, 06/08/2013 - 17:37

Uhauha!! Allora quando sfilano i centri sociali i sindaci cosa dovrebbero denunciarli per strage?? Ma va bene cosi' siamo in democrazia, gli italiani vogliono IMPUNITI gli assassini e gli stupratori e i clandestini, e vogliono IN GALERA chi sbaglia a compilare un modulo o parcheggia in doppia fila. ANCHE QUESTA E' DEMOCRAZIA, E' UNA SCELTA DEL POPOLO. Tacciano per sempre quelli ancora attaccati a valori da carta straccia, come il riconoscimento a chi ti mantiene, o almeno il rispetto e la non agressione di chi ti mantiene perché un domani poi... COME FA A MANTENERTI?? Stop and think!!

Ritratto di giangilo

giangilo

Mar, 06/08/2013 - 17:49

luigipiso, sei veramente comico. come mai "la repubblica" non ha scritto nulla delle famose foto che dici. "il fatto quotidiano" non lo leggo. i tuoi compari con le molotov e ordigni vari che hanno distrutto Roma, nooo vero?

Ritratto di franco.biolcati

franco.biolcati

Mar, 06/08/2013 - 17:54

Ho il sospetto che qualcuno si sia bevuto il cervello.

romacentro

Mar, 06/08/2013 - 17:54

Temo che Marino abbia perso la testa; forse l'ha sbattuta quando è caduto dalla bicicletta oppure si tratta del classico colpo di sole. Questa città, per colpe di tutti, comprese ovviamente le amministrazioni precedenti (nessuna esclusa), si trova in uno stato comatoso. Chi non è di Roma, non può capire. Qui non funziona niente, siamo a livello di città subsahariana. Ci sono 1285 chilometri quadrati da amministrare, con milioni di persone che debbono muoversi ogni giorno avvalendosi solo di due linee della metropolitana, e quest'uomo non trova niente di meglio da fare che inoltrare una esposto ai suoi amici procuratori di questa povera Repubblica per un mini palco abusivo e un palo divelto. Devo pensare che sia in malafede. Altrimenti definirlo pericoloso è poco.

enzo1944

Mar, 06/08/2013 - 18:04

............un povero sindaco,un povero somaro,un povero servo sciocco della peggior sinistra italiana di sempre!!

marvit

Mar, 06/08/2013 - 18:08

Che stupida ed inutile "CACIARA"

Ritratto di franco.biolcati

franco.biolcati

Mar, 06/08/2013 - 18:13

Ho il sospetto che qualcuno si sia bevuto il cervello.

tonipier

Mar, 06/08/2013 - 18:16

" L'ITALIA PIENA DI BUFFONI?" Le disposizioni dell'ordinamento giuridico generale devono essere predisposte ed elaborate in modo da contenere nel minimo strettamente possibile, se non addirittura eliderla radicalmente, l'area del potere discrezionale di coloro che sono chiamati o preposti alla loro interpretazione ed applicazione.

Ritratto di Gius1

Gius1

Mar, 06/08/2013 - 18:18

carlo-f da dove prendi queste notizie ? tu credi che se erano vere, i PM avversari di sempre avrrebbero smesso di perseguirlo come fanno da 20 anni ? non ci credi neanche tu.

unosolo

Mar, 06/08/2013 - 18:28

ignorate le richieste , ma quando fa comodo è silenzio assenso, tirare estintori ai poliziotti o sassi o sampietrini , bombe carta , bilie d'acciaio è normale perche tirate da sx o no global , nessuna inchiesta e si erigono monumenti e si intitolano vie , mai una condanna o richieste di risarcimento da parte della magistratura , erano estremisti sx comunque delinquenti eppure tutti scagionati , dove era Marino ? tra i no global o in ferie .

ginomari

Mar, 06/08/2013 - 18:29

Salvate il soldato Ignazio !

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 06/08/2013 - 18:31

Mentre la magistratura indaga su ste cazzate i no global fanno la guerra civile e kobobo fracassa crani.

conversano

Mar, 06/08/2013 - 18:32

Oggi le comiche.. la solita sinistra che perennemente si autoassolve di tutto e punta l'indice sempre sugli altri. Pagliaccio.

Ritratto di gattafelly

gattafelly

Mar, 06/08/2013 - 18:33

Come i danni che fanno gli estremisti "no Global" ecc...ecc... vero? Questi ultimi , maleducati, sempre con le cicche per terra assieme a qualche giornale.....

Ritratto di gattafelly

gattafelly

Mar, 06/08/2013 - 18:33

Come i danni che fanno gli estremisti "no Global" ecc...ecc... vero? Questi ultimi , maleducati, sempre con le cicche per terra assieme a qualche giornale.....

cast49

Mar, 06/08/2013 - 18:42

marino? un emerito coglione di merda...marforio ha ragione da vendere, hanno mai aperto inchieste, o se l'hanno fatto, non se ne sa nulla, quando i delinquenti collusi con i komunisti hanno devastato Roma?

cast49

Mar, 06/08/2013 - 18:44

carlo-f, erano autorizzati, testa di minchia....ma vaffanculo

Silver54

Mar, 06/08/2013 - 18:46

Comandano loro, c'è niente da fare! Datemi ascolto: fate tutti la tessera del PD e poi votate come vi pare, ne avrete degli indubbi vantaggi!

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Mar, 06/08/2013 - 18:48

Articolo equivoco per fomentare le ire dei soliti sprovveduti. Marino a ragione, non se la prende con la manifestazione, ma con il fatto che il palco montato per il "condannato", non aveva ottenuto l'autorizzazione. Per occupare il suolo pubblico con palchi, ponteggi, bancarelle etc. occorre chiedere autorizzazione ai vigili urbani e p.c. al Sindaco e pagare la relativa tassa di occupazione suolo pubblico. E' evidente che per i responsabili del PdL le leggi ed i regolamenti sono optional, e come insegna il capo le leggi sono fatte per gli altri.

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Mar, 06/08/2013 - 18:54

x mortimer. Guarda che marino ha ragione perchè per montare un palco occorre ottenere il permesso e pagare la tassa di occupazione suolo pubblico. E' la regola per tutti (tranne che per berlusconi). Usa il tuo cervello e non quello degli altri per esprimere opinioni.

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Mar, 06/08/2013 - 18:54

x mortimer. Guarda che marino ha ragione perchè per montare un palco occorre ottenere il permesso e pagare la tassa di occupazione suolo pubblico. E' la regola per tutti (tranne che per berlusconi). Usa il tuo cervello e non quello degli altri per esprimere opinioni.

angelomaria

Mar, 06/08/2013 - 19:00

la meschinita di questi INSETTI non ha fine!!!!!

Ritratto di gino5730

gino5730

Mar, 06/08/2013 - 19:04

L'odio per Berlusconi è tale che i rossi e i loro derivati,non si rendono conto nemmeno quando cadono nel penoso.Mi sorprende e mi indigna che un magistrato abbia preso in considerazione la denuncia di Marini.Un sindaco dannoso (vedi chiusura di via dell'Impero ) e ridicolo con questa denuncia.

angelomaria

Mar, 06/08/2013 - 19:06

usiamo i suoi metodi INCATRAMIAMOLOERIRMPIALO DI PIUME PER IL PROSSIMO CONTESTO OPPURE LO MANDIAMO AL COLOSSEO SUO ULTIMO"SUC" CESSO"HA DIRIGERNE IL TRAFFICO BUONA SERA/RATACENANOTTE ATUTTI VOI CARI LETTORI R SE' DOMANI NON SARO' SU QUESTO SITO VORRA DIRE CHE UNALTRA VOCE DELLA LIBERTA E'STATA MESSA HA TACERE

Pazz84

Mar, 06/08/2013 - 19:17

Ridicoli. Senza permessi, smontano i cartelli perchè a quanto pare disturbavano le riprese che poi ovviamente vengono rimontati come capita e con un palchetto abusuvo. Cosa vi aspettavate?!? Gli applausi?!?

tanax

Mar, 06/08/2013 - 19:23

Brutta cosa quando un quotidiano "borghese"(anche se non di razza,perde le staffe,(c'è da capirlo,stanno succedendo troppe cose alla sua amata destra, che muore senza l'UNO). Non si ricorda il giornalino, quando esultava all'editto del sindaco aledanno, sulle manifestazioni dannose al suolo romano, e pretendeva addiritura una caparra???? ecco si sta attuando quell'editto ...aledanno ha fatto un palco non autorizzato? paghi!! hanno segato due cartelli?? paghi!! hanno calpestato il sacro suolo (ma solo quando c'eraLui)Romano?paghi!!! l'ha fatta lui l'ordinanza!!!! o valevano solo per gli altri?? Poi la pretesa legge voluta dall'ex cav.per punire chi disturbava una manifestazione.........anche aledanno e camerati hanno disturbato una manifestazione/festa di cittadini Romani......cosa ne dice il giornale su questo??? si farà ancora la legge??? .....Sapete lettori de "il Giornale" ogni legge si fa e può colpire anche chi l'ha fatta.. come la prostituzione minorile voluta dall'ex cav. la fece lui per piaggeria con la pretaglia....pensando che a lui non sarebbe mai successo...che ridere!!!

Walter68

Mar, 06/08/2013 - 19:24

Ma a voi sembra normale segare di netto due pali con segnali stradali senza chiedere il permesso e senza rimetterli correttamente al loro posto? Voi di cdx non ci vedete nulla di strano perché siete abituati a costruire senza permesso in aree protette e di interesse storico, per voi il condono edilizio è una cosa buona quindi cosa ci si può aspettare?

luber47

Mar, 06/08/2013 - 19:51

Francamente è difficile trovare le parole; spontaneamente ne affiorano di indicibili.

soldellavvenire

Mar, 06/08/2013 - 19:54

eh ragazzi il vento gira... tempi duri per gl'impuniti

FRANCO1

Mar, 06/08/2013 - 19:55

ora al posto della falce e martello c'é la sega e il martello.

roliboni258

Mar, 06/08/2013 - 19:56

cretino

nino47

Mar, 06/08/2013 - 20:08

Si vede che le procure ormai hanno perso la bussola...ed in quanto a Marino,fa solo parte dei tavarisci: o feroci, o buffoni!

carygrant

Mar, 06/08/2013 - 20:18

polemica pretestuosa quella di Marino e non ho altro da aggiungere

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 06/08/2013 - 20:21

FILIPPO AGOSTANI lei è un coglione :-) e lo dimostra ampiamente giorno per giorno, e nemmeno si rende conto di essere nella tana del lupo. se non le sta bene, può andarsene via da qui :-) oppure accetti le nostre critiche e i nostri insulti che rivolgiamo a gente come lei!

electric

Mar, 06/08/2013 - 20:22

C'e' proprio da restare sbigottiti leggendo i commenti del popolo di sinistra. Ma siete mai andati nei vostri cortei? Avete mai visto lo sfascio di auto, di vetrine, di manto stradale che rimane dopo le manifestazioni dei cosidetti centri sociali, no global, ecc.? E allora smettetela di puntare il dito solo perche' 2 pali sono stati smontati e poi rimessi a posto. Ne va della vostra dignita'...

432hz

Mar, 06/08/2013 - 20:25

Allergici a ogni regola della convivenza civile e privi di rispetto per la cosa pubblica, come sempre d'altronde... Benissimo Marino, avanti così!

Ritratto di limick

limick

Mar, 06/08/2013 - 20:32

filippo agostani Mar, 06/08/2013 - 18:54 Guarda che se anche il permesso, per quello che viene ottimisticamente chiamato palco, l'avesse ritirato Berlusconi in persona, l'avrebbero incriminato perché avrebbe superato i decibel coi suoi discorsi, perché qualche cane avrebbe sporcato e il bastardo pidiellino non avrebbe pulito, perché le vetrine sarebbero state sporche di impronte di qualche bastardo pidiellino che era accalcato a sentire, perché Berlusconi avrebbe superato l'altezza consentita del palco e non aveva l'antisismica, perché... ha parlato sempre lui!, perche' aveva l'ombrello e non pioveva!! Perché siete invidiosi e codardi, come i loro maestri di 50 anni fa. Ma sparite!!

Zuba

Mar, 06/08/2013 - 20:45

Marino sei ridicolo!

Zuba

Mar, 06/08/2013 - 20:47

Marino sei ridicolo!

cast49

Mar, 06/08/2013 - 21:01

che faccia di culo!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 06/08/2013 - 21:12

432HZ la sinistra insulta Berlusconi da 20 anni e lei dice che siamo noi a insultare? quello che stiamo facendo a marino, al confronto, è una carezza, un bacino :-) lei, come agostani, è un coglione comunista e in quanto tale, sarà trattato come si merita!

Holmert

Mar, 06/08/2013 - 21:15

Danneggiamento? Ma questa è una ridicolaggine piramidale, mi meravilgio della procura che subito apre l'inchiesta, come stesse ad aprire un negozio, in tempo di saldi. Ma se durante le manifestazioni e gli scioperi, succede di tutto. Occupazione di binari e stazioni, ultrà che sradicano sanpietrini ed avanzano con segnali stradali diventi ed usati come aste ai tempi dei cavalieri teutonici, bancomat divelti, espropri proletari...ed allora cari magistrati, quanti fascicoli avete aperti? A me risulta che uno che ha partecipato a Genova a questa cavalcata di unni e vandali, è stato addirittura elevato al rango di salvatore della patria e gli hanno intitolato piazze ed aule in parlamneto. Marino si metta la maschera, quella di Pulcinella insieme a tanti altri che dicono rappresentino le istituzioni. Per carità, a che punto di scelleratezza siamo arrivati, fate pena. Vergognatevi, se ne siete ancora capaci!

Roberto Casnati

Mar, 06/08/2013 - 21:23

Quando il sindaco, i giudici ed i PD in generale sono degli stupidi burattini succede che i "no global", che hanno distrutto intere città, non solo non vengono processati, ma si processano le forze dell'ordine, mentre un passaggio del tutto tranquillo, assolutamente civile, che non ha danneggiato proprio nulla, provoca denunce. Questi o sono cretini, o sono pazzi o sono semplicemente dei farabutti che vogliono far soldi a carico di Berlusconi! Roma è sempre LADRONA!

Roberto Casnati

Mar, 06/08/2013 - 21:31

Marino fa rima con....

Giangi2

Mar, 06/08/2013 - 21:46

Ovviamente si indagherà di nuovo Berlusconi. Ci può pure stare ma basta che poi diventi una regola per tutti. Chi sbaglia paga, chiunque esso sia.

Giangi2

Mar, 06/08/2013 - 22:04

Aggiungo, magari con tutti i problemi che ha Roma e chi la vive sa bene che e' una casbah dove andare a piedi di sera in certe zone pagano lo stupro o la rapina a 1:1. Con tutti i

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 06/08/2013 - 22:21

SOLO DEGLI IGNORANTI NON CAPIREBBERO COME ORMAI, MA E' GIA' DA DIVERSO TEMPO, UNA SINISTRA CIALTRONA POSSA CONTINUARE A PORTARE AVANTII AVANTI UNA POLITICA GESTITA DALLE PROCURE E CANTARE VITTORIA. BUFFONI E DISONESTI

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mar, 06/08/2013 - 22:35

"uprincipa" e lo schifo fatto dai tuoi amici black block e simili?!auto,negozi,vetrine,bancomat,cassonetti ecc distrutti e lasciati in giro dai signori manifestanti eh?!non hai nulla da dire a proposito?certo sono comunisti e loro possono fare tutto tanto paga l'Italia e non piovono denunce come successo con il PDL

verbus

Mar, 06/08/2013 - 22:56

ce se attacca a tutto pur di arrecare danno a questa povera nostra democrazia !!!!pure ai pali!!!ma fatela finita.......

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 06/08/2013 - 23:06

...La Procura si attiva ogni qualvolta viene a conoscenza di un reato perseguibile d'ufficio. Ci saranno sicuramente centinaia e centinaia di fascicoli aperti dalle Procure di Roma e di altre città, sul conto di ignoti ogni qualvolta vi sono state manifestazioni di piazza con danneggiamento alla cosa pubblica, come ad esempio a Caserta allorquando, sulla via Domiziana vi fu quella degli extracomunitari che distrussero buona parte della segnaletica.

lupo solitario24

Mar, 06/08/2013 - 23:57

la sinistra italiana è stata e sarà sempre più radicale, violenta, intollerante del resto delle sinistre dell'europa occidentale, per quello vedo molte similitudini della sinistra italiana le sinistre (una volta comuniste ora post-comuniste, come l'italiana) dell'est europa (soprattutto ucraina e belorussia) e dei balcani (slovenia, croazia, romania......) L'odio e le metodologie sono sempre gli stessi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 07/08/2013 - 00:04

Che figura penosa questo sindaco. I cartelli stradali sono stati rimessi al loro posto ma lui, da bravo trinariciuto dell'ultima ora, vuole il suo momento di gloria accodandosi agli antiberlusconiani. PENOSO E MESCHINO.

beale

Mer, 07/08/2013 - 00:48

Se questo faceva il medico come fa il politico, siamo alla fine. Speriamo!!!!!

pajoe

Mer, 07/08/2013 - 02:31

Il tuttologo sindaco, medico chirurgo in aspettativa,nun se puo' da pace, consiglio ? Get back where you once belonged,get back,yeah get back !!!!

pajoe

Mer, 07/08/2013 - 02:41

A sagra c'è dell'uva...............................................

brunog

Mer, 07/08/2013 - 07:33

e pensare che una volta Lama chiese che i reati avvenuti durante gli scioperi fossero depennati.

LAMBRO

Mer, 07/08/2013 - 08:16

Se questo INNOVATORE sa fare solo QUESTO: POVERI ROMANI!!! Ma poi poveri neanche tanto!!! Avete voluto la bici? adesso pedalate!