Marco Dimitri, leader dei Bambini di Satana in lista con la Hack

Tra i candidati del partito Democrazia Atea, guidato dall'astrofisica Hack, figura Dimitri, incarcerato per 400 giorni per reati sessuali e poi assolto perché il fatto non sussite

Un satanista e una scienzata. Insieme nella stessa lista. Il primo si chiama Marco Dimitri, leader del gruppo "satanista razionalista". La seconda si chiama Margherita Hack.

Nella circoscrizione Lazio 2, al numero 7 del partito Democrazia Atea, guidato appunto dall'astrofisica Hack, figura Dimitri, incarcerato per 400 giorni per reati sessuale e poi assolto perché il fatto non sussite e risarcito per ingiusta detenzione.

Il candidato alle politiche nazionali presiede inoltre una associazione denominata "i bambini di Satana". Nessun problema però con la capolista Hack. Anzi, come ha spiegato il segretario del partito Ivan Visentini ad Affaritaliani.it, "Margherita Hack è a conoscenza della candidatura di Dimitri, che è stata da lei approvata dopo essere stata vagliata anche dal nostro segretario, l'Avvocato Carla Corsetti. Nulla di strano quindi".

Commenti
Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 06/02/2013 - 17:09

e allora? negli altri partiti quanta gente c'è che ha subito processi? ed è stata pure condannata!!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 06/02/2013 - 17:10

Gli scarafaggi rossi.

lamwolf

Mer, 06/02/2013 - 17:11

Questo è proprio il paese dove tutto è possibile e il paese di cui a volte come in questo caso vergognarsi.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Mer, 06/02/2013 - 17:17

non siete degni nemmeno di mandare un pensiero a margherita hack, figuriamoci se avete competenza, stile e capacita' di confutare una sua scelta. il rubinetto sara' chiuso tra pochissimo, siete cadaveri che camminano.

isolafelice

Mer, 06/02/2013 - 17:18

Saranno anche atei ma riferirsi a satana non è altro che riconoscere la religione cristiana ed i suoi dogmi. La Hack ha invece per dogma l'inesistenza di un Dio che è invece conosciuto in tutto il mondo dalla maggioranza di tutte le popolazioni sebbene con nomi e modalità diverse nel riconoscerne l'esistenza. Lascio poi al singolo la libera valutazione di ciò che vengono chiamati miracoli e che gli atei considerano solo favolette. ( a proposito non ho mai sentito di miracoli avvenuti nell'Islam, qualcuno mi può riferire qualcosa?) Cordialità.

foreversilvio77

Mer, 06/02/2013 - 17:24

A parte la foto un po' inquietante ( forse volutamente?) non capisco dove stia la notizia. Si dice chiaramente che è stato assolto perchè il fatto non sussiste ( non per insufficienza di prove o per prescrizione) e in più si è fatto giorni( o settimane?) di carcere. Per un liberale e garantista come me questo Dimitri, che non conosco, ha tutto il diritto di candidarsi. se cominciamo ad attaccare pure lui è logico che la sinistra ci venga a fare le pulci su alcuni nostri candidati non proprio immacolati. sveglia! non tiriamoci la zappa sui piedi!

Massimo Bocci

Mer, 06/02/2013 - 17:26

Finalmente uno attinente al pensiero comunista, che come il mussulmano kamikaze che aspira al paradiso delle vergini, lui ci svela da comunista in pectore il loro vero obbiettivo farci vivere in un inferno di satana, e io che pensavo che i comunisti,truffatori Italiani pensassero solo a rubare,( per fasi il paradiso qui con i nostri soldi!!!) ma all'ora hanno anche un anima INFERNALE, e non gli basta RUBARE ci vorrebbero portare tutti con loro a rivedere i loro miti infernali Stalin e CCCP. Il comunismo proprio l'inferno in terra ma anche in Italia non è male.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Mer, 06/02/2013 - 17:27

sei una stolta isolafelice bellamente adagiata in un mare di ignoranza. un abbraccio @lumicino999

marcs

Mer, 06/02/2013 - 17:30

Gentile Robe, Le ricordo solo che nelle liste pulite del PDL sono presenti 3 pregiudicati (Salvatore Sciascia,Renato Farina e lo stesso Silvio Berlusconi) e 24 fra indagati e imputati. Saluti.

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 06/02/2013 - 17:34

La foto che avete messo riguarda questo Dimitri Marco? A me sembra una donna, di certo non la Hack. Comunque sia, il fatto delle avventure giudiziarie di costui rimane il fatto che sia iscritto ad una simile associazione che evoca il male e il demonio. Seppure uno non creda a niente del genere il fatto che si rifà alla malvagità dovrebbe essere la credenziale per escluderlo da qualsiasi attività politica intesa a rapresentare gente normale con impulsi morali normali e che, si suppone, rispetti il diritto legale. E' vero che il Parlamento è divenuto, dai tempi di Cicciolina e forse anche prima, un porto di mare ma a tutto , alla fine, c'è un limite che andrebbe rispettato.

Zizzigo

Mer, 06/02/2013 - 17:34

Qui tutto è possibile anche una "astrofisica" atea... poveri noi!

isolafelice

Mer, 06/02/2013 - 17:36

ferdnando55: l'abbraccio rivolgilo ai frocioni come te, deficiente. Non misembra di avere offeso nessuno nel mio post ma ho posto solo considerazioni normalissime. Il tuo posto invece dimostra solo tutta la tua insipienza e inadeguatezza.

igiulp

Mer, 06/02/2013 - 17:38

In questa "democrazia" ci sta proprio di tutto.

Ritratto di stegalas

stegalas

Mer, 06/02/2013 - 17:40

Ma dei bunga-bunga di Dimitri, ne vogliamo parlare? Il plagio non è più reato da quasi trenta anni ma raccontate un po' cosa accadeva durante le "cerimonie" dei Bambini di Satana, che i signorini comunisti sono nati ieri e non conoscono i fatti degli anni '80 e '90. P.S.: ma Dimitri, da quanto si vede dalla foto, è diventato donna? Ricordo che aveva un compagno ma non lo immaginavo transgender. Era moro con i capelli ricci, ora sembra Platinette...

wainer

Mer, 06/02/2013 - 17:49

ferdnando55 non generalizzare mai il TUO caso... W.

NoSantoro

Mer, 06/02/2013 - 18:05

Ho trovato questo http://www.cesnur.org/religioni_italia/s/satanismo_04.htm su internet. Non ho voglia di commentarlo. Buona Lettura.

Ritratto di Tosco72

Tosco72

Mer, 06/02/2013 - 18:10

ahahahah! I dipendenti di Berlusconi(chiamarli giornalisti mi pare troppo...)pur di sparare sulla sinistra vanno in crack! Doveva candidarlo Silvio un tipo del genere, una vittima del giustizialismo rosso! Ah già! Dimitri è stato però assolto mentre Silviuccio...

eras

Mer, 06/02/2013 - 18:11

Sono trovate elettorali per un partito del 2% se va bene. Non perdiamo tempo sul nulla e sui media che pescano la solita robaccia per aumentare gli accessi web.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 06/02/2013 - 18:12

c'è di peggio... il PdL candida Minzolini.

NoSantoro

Mer, 06/02/2013 - 18:16

Povera Margherita! I geni non dovrebbero mai invecchiare!

solocommenti

Mer, 06/02/2013 - 18:16

sorprende che i liberali, che a ogni soffio di vento citano il caso Tortora, non facciano una bella campagna stampa a favore di Marco Dimitri, che, innocente, si è fatto un anno e mezzo di carcere per le false accuse di un'esaltata e per la sciagurata informazione che lo dipinse come mostro. Quanto al satanismo, non sorprende affatto che non abbiate idea di cosa sia questo tipo di pensiero filosofico, state immaginando riti con sacrifici, orge e il santino del demonio nel portafogli, ovviamente. Massimo Bocci, si è scordatodi aggiungere il suffisso -catto a comunismo, il suo post manca di firma. cordialità

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Mer, 06/02/2013 - 18:28

Hack Hack, Quack Quack!

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 06/02/2013 - 18:40

Quello che rode di più è che se sarà eletto dovremo pagarlo. Regards

pesciazzone

Mer, 06/02/2013 - 18:57

dunque...incarcerato per 400gg, processato, assolto PERCHé IL FATTO NON SUSSISTE, risarcito.....qual'è il problema????? dunque... mai incarcerato, con una fortissima tendenza alla dilatazione dei tempi del processo per giungere a prescrizione, assilto per prescrizione o perchè il fatto non costituiva PIU' reato (visto che egli stesso l'aveva depenalizzato...) la differenza?????? che il secondo è padrone di giornali, tv, partiti e molte, troppe "menti semplici"

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mer, 06/02/2013 - 19:24

Ma sono atei e candidano un satanista? Ma allora riconoscono anche l'esistenza di Dio!

zen39

Mer, 06/02/2013 - 19:29

Mi chiedo come mai la magistratura non si interessi di cosa si fa in questa associazione dal nome che è tutto un programma. Mi meraviglio della Hack che dovrebbe pensare alla sua salute e continuare a godersi l'Universo finchè può. Ma cosa ci ha trovato di così interessante nella politica! Margherita per amor del cielo si tolga di lì lei è una scienziata di fama mondiale perchè vuole sporcare la Sua immagine.

grath2005

Mer, 06/02/2013 - 19:42

Un altro partito inutile che non aiuterà a risolvere niente se non a prendersi qualche soldo pubblico. Non se ne sentiva la mancanza .. di questo passo faranno il partito contro Babbo Natale ecc..

Ritratto di xulxul

xulxul

Mer, 06/02/2013 - 20:03

Cvd. Contiguità tra ateismo e satanismo (= massoneria, ovvio). Contro Dio e la Verità. Per distruggere l'uomo (creato da Dio). Uno stato serio non dovrebbe vietare tali liste?

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 06/02/2013 - 20:24

E pensate che anche Margherita Hack ce la siamo beccata come senatore a vita! Che cervello spaziale!

paolodb

Mer, 06/02/2013 - 20:31

Ma quanti troll scatenati... Ferdnando55 o come ti chiami, senza volerlo sei stato grottesco perché l'unico morto che cammina, in tutta la vicenda, è proprio la hack vista l'età. Che dovrebbe suggerirle altre scelte per gli ultimi anni della sua vita.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 06/02/2013 - 21:54

la vecchia rincoglionita rossa si commenta da sola con questa scelta da deviata mentale..ferdnando55 c'è poco da commentare siete depravati fino al midollo, checche, gay, pedofili e poi fate i moralisti con gli altri cialtroni deviati..

Mareia2012

Mer, 06/02/2013 - 21:55

Ha un programma? Satanico?!?

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 06/02/2013 - 21:55

questa è bella i cialtroni kompagni fanno entrare i satanisti e poi se la prendono coi nazisti..che cazzo di gente!!

Damiano Guerra

Mer, 06/02/2013 - 21:56

Zizzigo... ma lo sai cos'è un'astrofisica? La sai la differenza con una astrologa? Razza di equino poco pregiato che non sei altro?

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 06/02/2013 - 21:56

marcs le ricordo che nella sinistra hanno trovato posto terroristi rossi assassini..

Roberto Casnati

Mer, 06/02/2013 - 22:24

La Hack? Una sadomasochista pedofila ubriacona che vede stelle che non ci sono.

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Mer, 06/02/2013 - 23:37

Ma che merda! Non so se mi fa più schifo leggere i commenti di sto marciume di rossi o le brutte facce della cessa hachkac o quell coso squallido della foto

fabiou

Gio, 07/02/2013 - 00:37

berlusconi con i suoi difetti non è mai sceso cosi in basso

decespugliatore

Gio, 07/02/2013 - 08:03

La loro scheda elettorale verrà accettata solo una croce fatta con il sangue!

Solasipe

Gio, 07/02/2013 - 08:51

Hei Fernando55 sei per caso figlio della Margherita o, peggio ancora, del Piergiorgio Odifreddi nazionale o addirittura sei un candidato di questa lista chiamata Democrazia (....con i satanisti) atea (sempre con i satanisti)? Me lo fai sapere ?

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Gio, 07/02/2013 - 09:30

@Solasipe. sono tuo figlio.

Ritratto di Manieri

Manieri

Gio, 07/02/2013 - 10:08

La vecchia strega si è finalmente smascherata. Il satanismo non è ateo, il demonio crede a Dio ma lo nega per farsi dio. Auguro a lei e ad i suoi seguaci di essere ridicolizzati in eterno.