Martin Schulz: "Berlusconi è una minaccia per l'Italia e per la Ue"

Il presidente del Parlamento europeo contro il Cavaliere: "Il suo ritorno può essere una minaccia per l'Italia e per l'Europa"

Martin Schulz, presidente del Parlamento europeo, non perde tempo e inizia subito ad attaccare il Cavaliere. "Berlusconi è il contrario della stabilita" ed il suo ritorno può essere una minaccia per l’Italia e per l’Europa "che hanno bisogno di stabilità". Non è la prima volta che il politico tedesca se la prende con l'ex premier italiano. Le ruggini tra i due risalgono al 2 luglio del 2003, quando Berlusconi, rispondendo agli attacchi di Schulz, gli disse "so che in Italia c’è un produttore che sta montando un film sui campi di concentramento nazisti: la suggerirò per il ruolo di kapò. Lei è perfetto!".

Commenti

Giovanmario

Dom, 09/12/2012 - 17:38

ma secondo voi perchè i tedeschi ce l'hanno tanto con berlusconi? non è che ascoltando tutti i vari commenti del cav. sulla merkel.. si sono sentiti toccati personalmente.. pensando alle proprie consorti?

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 09/12/2012 - 17:38

L' infame dovrebbe essere in siberia.COME SI PUO ANCORA AVERE CERTI BIECHI personaggi nel parlamento europeo.Da questa altra sua uscita si vede chi comanda in europa , i maledetti teutsch rossi.Ricordo quando il suo capo perdette le elezioni, si comporto come un dittatore fifone ed isterico , non voleva credere di essere stato democraticamente mandato affanciulo.E questo era il suo lacche a Strassburgo prima di vendersi come fanno tutti i rossi, per divenire capo della gasprom.Quindi infido e velenoso il signor martin.

killkoms

Dom, 09/12/2012 - 17:42

@berlusconi è una minaccia sì,ma per voi furboni crucchi!meglio un"utile idio,ta"come il"miglior genero per una tedesca",vero?

killkoms

Dom, 09/12/2012 - 17:45

consiglio a erlusconi di vendere tutte le sue audi e mercedes,e di comprarsi un bel bò di lancia thema by chrysler/fiat!così darà un bel segnale ai crucchi ed agli italiani!

PULCINOPIO

Dom, 09/12/2012 - 17:46

SCHULZ HA PERFETTAMENTE RAGIONE !!!! E COME SI POTREBBE DARGLI TORTO ???

grath2005

Dom, 09/12/2012 - 17:47

Il compagno Napolitano ha fatto questo rincoglionito cavaliere. Vorrei sapere cos'ha mai fatto per l'Italia oltre ad offenderci

niklaus

Dom, 09/12/2012 - 17:48

Lo Schulz, che di professione vendeva giornali e libri a rate, ha trovato il Bengodi nella Babilonia del Parlamento Europeo dove anche uno della sua levatura culturale puo' diventarne Presidente.

gibuizza

Dom, 09/12/2012 - 17:49

Speriamo! L'unica speranza per tornare una nazione forte e prospera è quella di abbandonare l'Europa al suo destino (previsto molto ma molto brutto) e lasciare che questi neonazistelli da strapazzo giochino con la vita di chi vuole starci.

Roulette Russa

Dom, 09/12/2012 - 17:51

Ha perfettamente ragione.

fedele50

Dom, 09/12/2012 - 17:51

BEVI MENO BIRRA CARO PANZONE , QUANDO INCONTRI IL PRESIDENTE BERLUSCONI CAMBIA STRADA , PUZZI DI PATATE MARCE ,CRUCCO.

Mimmo125677

Dom, 09/12/2012 - 17:55

Come dimenticarselo. Berlusconi allora ci fece fare una delle più brutte figure che possiamo ricordare.

ilbarzo

Dom, 09/12/2012 - 17:59

Non credo e neppure penso minimamente che Berlusconi possa essere una minaccia sia per l'Italia e sia per l'Euroa,come asserisce lo sbruffone Martin Sculz,invece so benissimo e penso che Schlz sia un perfetto pagliaccio.Quando Berlusconi il 21 luglio 2003, gli suggeri il ruolo di kapo' nel film sui campi di concentramento nazisti, era perfettamente consapevole che quel tuolo lo avrebbe ricoperto benissimo senza alcun dubbio.

unosolo

Dom, 09/12/2012 - 18:00

ero in pensiero . partita la carica contro l'Italia , spronata dal tecnico prima ed ora dagli altri gufi . In un anno sono riusciti a rovinare una nazione mettendola in recessione , nessun taglio agli sprechi ma solo tasse e tagli dei servizi , basta.si prendono stipendi e divertimenti gratis e parlano male degli altri .

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Dom, 09/12/2012 - 18:00

Toh,riecco il kapò teutonico ,freunde del compagno presidente che in sordina l'hà medagliato. Ci voleva l'accenno del Berlusca di ridiscendere in campo per far resuscitare gli zombie,che senza il Cavaliere sarebbero degli zombie e basta. La foto la dice lunga chi sia costui. Questi sono con monti e banche i pericoli d'Europa. Si guardi in casa sua,quando verrà a galla il problema del debito pubblico pilotato dalla culona,e poi se avrà ancora coraggio di mettere fuori il suo ghigno,parli.

alfa553

Dom, 09/12/2012 - 18:01

E vediamo se questo sporco nazizta insegna agli italiani cosa votare e chi scegliere. I tedeschi sono il vero pericolo nell'europa.E' un vero Kapo'.

Ritratto di Manieri

Manieri

Dom, 09/12/2012 - 18:06

Soprattutto è una minaccia per le trame dei superiori di schulz, che vedrebbero aprirsi un varco nel recinto del campo di cui schulz è guardiano.

framont

Dom, 09/12/2012 - 18:06

QUESTO TIZIO FA BEN CAPIRE IN CHE MANI SIA L'EUROPA. PERSONALMENTE IO NON L'HO VOTATO A CAPO DI NIENTE. MA ALLORA CHI L'HA MESSO LI' ? INVITO TUTTI I MODERATI A VOTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI CONTRO GENTE SIMILE. CONTRO IL CSX CHE VUOLE IL SUICIDIO DELL'ITALIA CONTRO IL CSX CHE VUOLE I MATRIMONI OMOSSESSUALI E LE CONSEGUENTI ADOZIONI. CONTRO IL CSX CHE NON VUOLE FARCI SCEGLIERE COME EDUCARE I NOSTRI FIGLI. CONTRO IL CSX SERVA MDEI POTERI FORTI E OCCULTI DI MONTI E COMPAGNIA BRISCOLA. CONTRO IL CSX CHE FA DEL POTERE GIUDIZIARIO UN GRIMALDELLO POLITICO CONTRO CHI NON LA PENSA COME LORO.

ilbarzo

Dom, 09/12/2012 - 18:07

Come si permette questo omuncolo con la faccia di topo della tedesconia ,di attaccare il leader del PDL,Berlusconi.Quando nel 2003 Berlusconi ti propose di fare il Kapo' nei campi di concentramento nazisti ne aveva di ragioni da vendere.Quel ruolo ti calza proprio a pennello.

MALEFICO59

Dom, 09/12/2012 - 18:08

ma questa testa di cazzo i casi suoi no????????????????????? Se viene votato e vince te ne fai una ragione e visto il tuo ruolo istituzionale chiudi la bocca...... Per notizia i tipi come te sono un pericolo per la stabilità.......

Gioortu

Dom, 09/12/2012 - 18:09

Appena il cavaliere ha annunciato la sua candidatura,il Kapò si è gia mobilitato.

g-perri

Dom, 09/12/2012 - 18:10

Il Signor "Schulz" ha paura che il ritorno di Berlusconi possa far male all'Italia ed alle'Europa. Prima di tutto lasci che all'Italia ci pensiamo noi italiani. Secondo: Le prime elezioni europee risalgono al 1979 e ci dissero che servivano per costruire un'Europa unita e più efficiente rispetto a prima. Ma si rendono conto che siamo nel 2012 e che l'Europa unita non esiste ancora, e che nel frattempo Parlamento e Commissione Europea hanno combinato molti danni, e non sono ancora capaci di decidere nulla quando ciò sarebbe necessario?

scipione

Dom, 09/12/2012 - 18:10

Il povero " Kapo'" Schulz non ha ancora capito che l'Italia,con Berlusconi in testa, non sopporta piu' il tacco sui coglioni della Germania che si arricchisce e crapula a spese nostre . La vera minaccia alla stabilita' dell'Europa e' la sua stupidita'e il suo sciocco e vomitevole servilismo.

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Dom, 09/12/2012 - 18:14

Ma va a ca...gher, embezil !!

Roulette Russa

Dom, 09/12/2012 - 18:15

Ha perfettamente ragione.

vince50

Dom, 09/12/2012 - 18:16

Martin Schulz,detto con molta delicatezza,si deve fare i c...i suoi e dei crucchi suoi connazionali.Non si deve permettere di ficcare il naso in Italia,spero che gli venga spiegato a chiare lettere e nel più breve tempo possibile.Se poi La presenza di Berlusconi dovesse essere una minaccia per l'Europa ne sarei particolarmente soddisfatto.L'Italia non deve assolutamente mettersi nella mani della germania.

riccardo888

Dom, 09/12/2012 - 18:17

non e' un politico tedesco ma europeo e spero vi quereli.

guidode.zolt

Dom, 09/12/2012 - 18:19

...biondo..occhi azzurri..testa di Ka..pò...arsenico e vecchie ruggini...in difesa sua e della Crante Cermania...

Ritratto di Tora

Tora

Dom, 09/12/2012 - 18:20

...Martin Schulz...? Ebete guardiano antifascista. Tipico esempio di tedesco uscito dalla fascia più proletaria della popolazione germanica, convinta che l'italiano possa fare al massimo il cameriere in una pizzeria o suonare il mandolino. Naturalmente è un transfert in quanto consapevole di saper esclusivamente servire birra al suo "compagno" Von Rompuy.

FrancoM

Dom, 09/12/2012 - 18:22

E' triste ma vero. Molti rappresentanti di parlamenti, compreso questo ex libraio, non sanno cosa sia la democrazia e non sanno accettarne le regole più basilari.

robylella

Dom, 09/12/2012 - 18:25

Schulz, indole nazista con indottrinamento comunista: il peggio che si potrebbe trovare, vede sfumare la sottomissione dell'Italia alla sua Germania; ora che il suo soldatino monti è stato bloccato, inizia a starnazzare come suo solito! L'Europa come ipotizzata da questo rompicog.... è il disastro dei popoli europei! È ora di reagire....

Ritratto di isladecoco

isladecoco

Dom, 09/12/2012 - 18:25

Premessa: non sostengo il rientro in politica di Berlusconi, anzi. Però mi chiedo come questo signore si permette di fare simili dichiarazioni. Si interessi degli affari di casa sua e non si intrometta nelle faccende che non lo riguardano affatto. Forse Berlusconi non aveva tutti i torti quando lo definì kapò.

GilbertoVR

Dom, 09/12/2012 - 18:29

Dobbiamo ammettere che la maggioranza degli italiani è dello stesso parere del Presidente del Parlamento Europeo. Putroppo una campagna mediatica impari e falsa oltre che manipolatoria farà aumentare di poco i sostenitori di Silvio

rinci

Dom, 09/12/2012 - 18:31

Concordo con Schulz, Berlusconi rischia di riportare l'Italia nuovamnete sull'orlo del fallimento, a questo punto non ci sarà alcun pompiere-Monti in condizione di domare l'incendio.

Maura S.

Dom, 09/12/2012 - 18:31

Come mai i paesi europei, e gli altri. hanno tanto paura di Berlusconi? E sto Shultz che c...o vuole. Comandare pure a casa nostra? L'Italia dovrebbe essere un paese libero da scegliere i propri politici come fanno gli altri paesi europei, oppure??

cast49

Dom, 09/12/2012 - 18:32

ma quanto sei brutto, proprio un brutto ceffo.. tu non conosci Berlusconi perchè sei un bastardo komunista di merda, vai a farti fottere...

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Dom, 09/12/2012 - 18:32

Signor Shulz, le dispiacerebbe andare a farsi fott..re invece di impicciarsi dei cosiddetti cazzi nostri? Senza la "schiava Italia" tu non saresti presidente di quel baraccone che si chiama Comunità Europea! E senza i nostri sacrifici la tua Germania non si sarebbe arricchita a sbafo! Delinquente che non sei altro, tu e quello Culona di tua compaesana. Piuttosto... perché non ti lavi i denti, che fanno schifo?

cast49

Dom, 09/12/2012 - 18:34

Berlusconi non è nessuna minaccia per l'italia e per l'europa, solo i coglioni komunisti invidiosi lo pensano e sputtanandolo così pensano di prendere il potere...poveri e stronzi.

roliboni258

Dom, 09/12/2012 - 18:35

questo e' un deficiente basta guardarlo

maumau53

Dom, 09/12/2012 - 18:37

Faccia ben attenzione il sig. Schulz: ora ricopre una carica nella UE che non gli permette di esprimere certi apprezzamenti come ha fatto quando era un semplice presidente del gruppo socialista. Una denuncia gliela può fare anche un cittadino qualunque.

diablito72

Dom, 09/12/2012 - 18:37

Ha perfettamente ragione. Non si può dire altro, forse è per questo che non vi sono commenti.

wainer

Dom, 09/12/2012 - 18:39

Strunz???

Ritratto di tantoquanto

tantoquanto

Dom, 09/12/2012 - 18:40

Sei solo la cacca di un tedesco. Pensa ai politici di casa tua e non e non mettere il naso nelle libere scelte degli italiani.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Dom, 09/12/2012 - 18:41

Finito il nazismo sembra che i tedeschi siano tutti democratici. Ma non è così. Sgomitano per essere primi in Europa. Hitler lo fece con mezzi espliciti, sanguinari e peculiari della sua risma. Questi non perdono tempo, il loro disegno è chiaro da due secoli- I mezzi ce li hanno. Ma sono stupidi. E noi siamo loro debitori. Occhio.

maurizio.fiorelli

Dom, 09/12/2012 - 18:48

Egregio signor Schulz,non è Berlusconi il pericolo per l'Europa bensi vi stessi che vi siete eretti a "Casta".Siete troppi, troppo pagati e lavorate troppo poco e male. Costate un patrimonio e non siete mai al posto giusto e al momento giusto.Ormai tutti i paesi di questa ammucchiata hanno sempre una scusa pronta da servire quando non sanno giustificare le loro castronate.."Ce lo chede l'Europa"!In quanto a chiacchiere lei è sicuramente tra i più prolifici, anche se inutili!

leo.nar.do

Dom, 09/12/2012 - 18:49

Minaccia per l'Europa ?... Senti chi parla. Sono loro i tedeschi la prima minaccia per l'Europa che vorrebbero sottometterla ai loro voleri e poteri. E vorrebbero al governo dell'Italia un premier a loro sottomesso...

Ritratto di franco@Trier

franco@Trier

Dom, 09/12/2012 - 18:50

Schulz ti fara' il mazzo Silvietto lui non e' cavalliere lui va a piedi ma sa in che direzione andare.A parole rispondi Silvio loro invece a fatti.

Ritratto di centocinque

centocinque

Dom, 09/12/2012 - 18:51

Ma vada a quel paese questo Nipotino di hitler,

Ritratto di centocinque

centocinque

Dom, 09/12/2012 - 18:51

Ma vada a quel paese questo Nipotino di hitler,

giovanni PERINCIOLO

Dom, 09/12/2012 - 18:52

Berlusconi ha solo sbre

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Dom, 09/12/2012 - 18:52

il kapo' pensi a se stesso e nn faccia come la ns passera. c'è per lui e la kulona il riskio di finire a norimberga

giovanni PERINCIOLO

Dom, 09/12/2012 - 18:52

Berlusconi ha solo sbagliato campo, voleva dire gulag!

beppazzo

Dom, 09/12/2012 - 18:54

Più che un Kapò è un immondo cetriolo da hamburger, spalmato non da senape ma da quell'altra cosa di pari colore.......alimentazione tipica dei crucchi come lui.

disalvod

Dom, 09/12/2012 - 18:56

CACCIATE VIA QUESTO PSEUDOPERSONAGGIO PERCHE' CON IL RUOLO CHE OCCUPA NON PUO'COMPORTARSI IN UN MODO VERGOGNOSO ED OFFENSIVO NEI CONFRONTI DI UN RAPPRESENTANTE POLITICO ITALIANO IN UN MODO INCIVILE E PIENO DI ODIO.BISOGNA APPELLARSI ALLA CORTE EUROPEA AFFRINCHE' LA SMETTA DI ROMBERE LE SCATOLE E GUARDASSE DIPPIU' AI CASI SUOI.

antiom

Dom, 09/12/2012 - 19:01

Se non ci fossero state le forzature delle istituzioni di Euro ed Europa, non avremmo questo emerito deficiente che si arroga il diritto di parlare e criticare ciò che è italiano!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Dom, 09/12/2012 - 19:02

Caro, si fa per dire, crucco, alle affermazioni occorrerebbe far seguire delle motivazioni. Non credo sia solo astio personale per le dichiarazioni sacrosante di Berlusconi, che è stato ancora gentile. Adesso che il vostro garante galante è sparito dalla scena cominciate a dare di testa. Hai capito il mangiapatate come si preoccupa....

roberto zanella

Dom, 09/12/2012 - 19:05

eccolo qua il kapò-shultz che vuole portare treni di elettori del Berlusconi nei suoi campi di concentramento,basta guardarlo l'odio nazi-socialista nei suoi occhi,spero proprio che qualcuno del PDL a Bruxelles sappia rispondergli per le rime,perchè da Roma ci sarà chi già fa il tifo per lui. Perchè Il Giornale non può iniziare una raccolta di firme contro il sig.Schultz? Cosa vuole questo imbecille?

NickNY

Dom, 09/12/2012 - 19:08

Berlusconi è una minaccia. Grillo è una minaccia. Ci dica Lei, o Illuminato: chi dobbiamo votare?

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Dom, 09/12/2012 - 19:11

Schulz è la dimostrazione (ennesima, a dire il vero) che l'europa è governata da una masnada d'imbecilli. Non si spiega altrimenti come un mediocre, imbecille e arrogante come quello possa essere giunto a una posizione per la quale in teoria servirebbe del cervello. Vediamo poi se ora i dementi antiberlusconiani avranno il coraggio di denunciare questa interferenza plateale negli affari interni di un paese sovrano (forse). Scommettiamo che invece si fregheranno le mani?

KARLO-VE

Dom, 09/12/2012 - 19:11

Avete capito che non lo vuole nessuno il vostro padrone?

Ritratto di LaetitiaCumGaudio

LaetitiaCumGaudio

Dom, 09/12/2012 - 19:19

Martin Schulz, ovvero il presidente CIALTRONE del parlamento FARSA della NEUROZONA...

Ritratto di Gio47

Gio47

Dom, 09/12/2012 - 19:21

ma chi è questo signore che sfrutta l'europa per esternare? uno delle SS mettetelo al muro così impara una volte per tutte. forse non sà cosè la democrazia e parla a vanvera. FUORI dall'Europa che ci stà dissanguando

beppazzo

Dom, 09/12/2012 - 19:24

Schulz ce la mette tutta ,con ferocia , come i suoi predecessori ex camerati all'epoca con una politica antisemita ora antitaliana (che si chiamino berlusconi o altro)al limite del patologico; erano allora i padroni dell'europa con le armi ora con il denaro, sempre sprezzanti con il debole, il diverso, quelli che sempre considerano untermenschen.Purtroppo quel quisilng di monti ci ha cacciato in quelle braccia.

Pelican 49

Dom, 09/12/2012 - 19:28

E' scattato l'allarme, il Sinistrume Europeo si ricompatta, è una questione di DNA. Presto Repubblica inizierà l'invio delle veline a tutte le cancellerie europee, così sappiamo già che il tiro al Bersaglio è solo questione di ore! Che palle! Bye bye.

giovannibid

Dom, 09/12/2012 - 19:28

ma va aff......cu.....lo tedesco di m......da

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Dom, 09/12/2012 - 19:29

Questo piddino tedesco pensi alle banche crucche fallite.

WSINGSING

Dom, 09/12/2012 - 19:29

Un vecchio proverbio diceva: "Ogni popolo ha il Governo che si merita".

lifeherbal2009@...

Dom, 09/12/2012 - 19:30

Hai Hai caro Schultz kapo' era il minimo che ti poreva definire il Berlusconi, ma l'odio che ti rovina il fegato è un balsamo per l'italiano stanco di annusare crauti e wurstel in salsa Merkel

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Dom, 09/12/2012 - 19:30

...Ma cerrrrrto ...boooooo cheppaura! La minacciaaaaaa! Ma vai a curcate va'

canaletto

Dom, 09/12/2012 - 19:36

Tutti gli incapaci europei hanno paura di Berlusconi perchè è uno che ci sa fare e non è come Monti che si è venduto tutto a loro e obbedisce come un cane bastonato. La UE comincia a tremare e mi fa piacere. Se pensano che l'Italia vada sottomessa alle loro voglie pedofile si sbagliano

marcello. marilli

Dom, 09/12/2012 - 19:41

mandiamo questo triste figuro a cuba insieme a chavez. sperando che non guarisca . personaggio squallido , è solo un cretino, farebbe bene a pensare al suo paese

Ritratto di claudio52

claudio52

Dom, 09/12/2012 - 19:56

LA FACCIA DA TETESCO IDIOTA CE L'HA. UN COGLIONE DI SI FATTA MISURA NON L'HO TROVATO NEMMENO NEI FUMETTI DI STURMTRUPPEN. E SI' KAMARADEN SCHULZ MA CHI TI HA FATTO PRESIDENTE DE STO DEMANZIAL GOVERNO UE? GUARDATE SU YOUTUBE COSA PENSA DE STO FARLOCCO IL GRANDE NIGEL FARAGE. BERLUSCONI HA SBAGLIATO A VOLERTI NELLA PARTE DEL KAPO' SARESTI STATO MEGLLIO NELLA PARTE DI PISCIATOIO PER CANI.

levy

Dom, 09/12/2012 - 19:58

Shulz deve stare zitto, imparziale e non influenzare la politica italiana, gli unici che possono fare una scelta sono gli italiani con il voto, non mi sembra che Shulz sia cittadino italiano.

stefanopiero

Dom, 09/12/2012 - 20:00

Direi che Schulz è il miglior alleato per la campagna elettorale di Berlusconi. A parte questo sono dichiarazioni che in un paese normale imporrebbero una censura da parte del presidente della Repubblica o almeno di un ministro degli esteri. Ma questo in un paese normale.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 09/12/2012 - 20:07

E' VENDICATIVO ! Non riesce a cancellare l'onta subita. Comunque, il Presidente del Parlamento Europeo con questa esternazione sta offendendo l'Italia migliore. E' orrendo !

Prameri

Dom, 09/12/2012 - 20:08

Il Signor Schulz aveva cominciato lui ad attaccare in modo pesantissimo il nuovo eletto Presidente di turno del Consiglio dell'Unione Europea, trattandolo in sostanza come un criminale da dover perseguire con un mandato d'arresto europeo. In seguito ha accusato di 'cattiveria' il Presidente che gli aveva risposto di fare il kapò in un film - avrebbe potuto riferirsi allo Schulz del film 'To be or not to be' diretto da Mel Brooks - e dunque, secondo lui, Schulz, davanti a una minima contestazione (Lei è un criminale da arrestare) Berlusconi avrebbe 'perso la padronanza di sè'. Questo Signor Schulz è Presidente del parlamento europeo e lo sarà fino al 2014. E' un tedesco preciso, tutto d'un pezzo, rancoroso, freddo come un vero nazionalsocialista della seconda guerra mondiale.

silverio.cerroni

Dom, 09/12/2012 - 20:10

@- Se è vero che le colpe dei padri non debbano ricadere sui figli, è pur vero che i figli non possono e non debbano mai dimenticare le colpe dei padri, per cui, prima di dar fiato al "trombone", consiglierei loro di fare un piccolo esame di coscienza. Se fossi un cittadino tedesco e avessi avuto quale "avo" un tale di nome "Adolf", che, con non senza la complicità dei connazionali, si fosse reso responsabile di gravissimi crimini, avrei avuto, al posto di Schulz, il buonsenso di tacere in tema di "minacce...". Martin Schulz! La invito, allorquando sta per dire ciò che erroneamente pensa nei confronti di qualsiasi italiano, di fare una pausa di riflessione per pensare e valutare la legittimità della corbelleria che sta per pronunciare.

silverio.cerroni

Dom, 09/12/2012 - 20:11

@- Se è vero che le colpe dei padri non debbano ricadere sui figli, è pur vero che i figli non possono e non debbano mai dimenticare le colpe dei padri, per cui, prima di dar fiato al "trombone", consiglierei loro di fare un piccolo esame di coscienza. Se fossi un cittadino tedesco e avessi avuto quale "avo" un tale di nome "Adolf", che, con non senza la complicità dei connazionali, si fosse reso responsabile di gravissimi crimini, avrei avuto, al posto di Schulz, il buonsenso di tacere in tema di "minacce...". Martin Schulz! La invito, allorquando sta per dire ciò che erroneamente pensa nei confronti di qualsiasi italiano, di fare una pausa di riflessione per pensare e valutare la legittimità della corbelleria che sta per pronunciare.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 09/12/2012 - 20:13

Non c'è niente da fare; lo dice la Storia: la Germania, altro che l'Italia, è, da quasi due secoli, il vero pericolo costante per l'Europa, il vero lupo che insidia, alla prima occasione, il tranquillo gregge dell'Europa. Se fossimo veri uomini ci chiuderemmo come per un assedio. Ma, per nascondere la nostra infingardaggine, facciamo finta di vedere lontano e di aprirci al mondo, mentre invece siamo un pugno di cacasotto, di puttane e di provinciali. Giriamo il mondo, ma non sappiamo cambiare noi stessi!

maff

Dom, 09/12/2012 - 20:13

é quel Martin che fece la cresta sui rimborsi di presenza europei 21 firme fasulle secondo il deputato austriaco che le rese pubbliche............senza contare quel nostro deputato che volava low cost e veniva rimborsato con biglietto pieno di prima classe...

Martin Lutero

Dom, 09/12/2012 - 20:18

Il Kapò più che Schulz si potrebbe chiamarlo SxxxZ come nell'intervista di Trapattoni. D'altronde nella Deutchland-Deutchland Uber Alles c'è anche la Kapò angela. La Germania ha distrutto l'Europa due volte con le guerre negli ultimi 100anni, ora vuole l'egemonia economica sull'Europa. Un delirio di potenza nazista che continua. E il colle ha premiato questo essere subdolo ed ignobile.

doris39

Dom, 09/12/2012 - 20:23

Il signor Martin Schulz,si occupi e preoccupi di ciò che avviene in Germania e della scorrettezza ( eufemismo )della Deutsche Bank, colosso bancario tedesco,che avrebbe utilizzato manovre contabili improprie per manipolare i dati e nascondere intenzionalmente i 12 miliardi di dollari di perdite su prodotti derivati durante la crisi finanziaria.

luiss_sm

Dom, 09/12/2012 - 20:25

L'ennesima dimostrazione della perdita di sovranità del nostro paese dove ormai i premier vengono scelti fuori dai nostri confini. Un tempo una dichiarazione come questa avrebbe scatenato una guerra!

fiducioso

Dom, 09/12/2012 - 20:26

Mamma mia che brutta faccia! ma che gente c'è al parlamento europeo?

FRANCO1

Dom, 09/12/2012 - 20:27

se in Italia ci fosse stato qualcun altro lo schulz si sarebbe finito dalle seghe

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 09/12/2012 - 20:31

Schulz mi ricorda la striscia del marmittone,in germania è come dire pierino??

jackal red

Dom, 09/12/2012 - 20:38

Direttore Sallusti fai arrivare questo commento al signor Martin Schulz. Non voto da 20 anni . I motivi sono tanti e non voglio elencarli. Ma quando leggo che il tedesco Martin si permette di influenzare o condizionare gli elettori italiani , sputtanando il Berlusca mi viene una grande incazzatura. Ma cosa dice questo pseudo socialdemocratico del cazzo , quando per 12 mesi il suo amico Monti ha salvato la Germania e se n' è fregato totalmente dell'Italia e degli italiani , combinando un disastro colossale. Ma come si permette questo stronzo di politico tedesco a parlare dell'Italia , quando la puttana di Berlino ha ricevuto soldi a quintali da noi italiani tramite l'agente Monti. Ma come si permette questo crucco ( di tedeschi ne conosco anch'io ma sono persone ottime rispetto al Martin )di sparare critiche su il Berlusca e non sui coglioni della cosidetta sinistra democratica. Magari sul suo amico Prodi che ha sfasciato l'Italia.Di questi tedeschi marci come il Martin , che vogliono gli italiani sotto i loro piedi , sotto i loro culi , ne abbiamo abbastanza. Martin faccia le critiche alla puttana che ha rovinato tanti Paesi nella cosidetta Unione Europea . Gli italiani devono aprire il cervello e mandare fanculo sti crucchi come il Martin. Basta di tedeschi come il Martin , basta di tedeschi come la Merkel. Basta di sts UE. Basta . Torniamo ad essere semplicemente dei veri italiani. Basta fare i conigli e le pecore come ci ha costretto il Monti , uomo della Bilderbergh comandata da un nazista . Ma perchè ste cose vere non le dice il Martin , Napolitano e il culatello di Modena. MONTI E' AMICO STRETTO DEL CAPO NAZISTA DELLA BILDERBERGH!!Imbecilli che sostenete e osannate un Monti , squallido professore che ci ha rovinati del tutto , vendendoci alla Germania di Martin Schulz e della puttana di Berlino. Vogliamo dei tedeschi non pecore , ma intelligenti che sappiano chiudere la bocca ai paraculi come il Martin. E allora ben venga di nuovo il Berlusca e che possa chiudere il rapporto di schiavitù con i nazisti come il Martin e la Merkel. Torniano ad usare il cervello e meno male che il Monti si è tolto di mezzo , altrimenti faceva entrare il nuovo esercito nazimerkelliano in Italia a comandarci di nuovo. Fuori dai coglioni sti crucchi alla Martin.

rossono

Dom, 09/12/2012 - 20:42

Questo tizio e uno che con l'aiuto dei sinistrati italiani butta fango sull'italia.Come mai questo tizio senza istruzione ha un incarico di prestigio ? i compagni italiani non centrano?? Che cavolo interessava a questo tizio se cera un conflitto,il problema era italiano,e colpa anche dei suoi compari italiani se c'era pure questa anomalia.Solo quelli che sono in malafede danno ascolto alle minkiate che spara questo tizio sull'Italia.. Ha frequentato 13 anni la scuola senza ottenere nessun titolo. Nach dem vierjährigen Besuch der Grundschule zwischen 1962 und 1966 besuchte Schulz neun Jahre das Heilig-Geist-Gymnasium im Broichweidener Ortsteil Broich (heute Würselen) und verließ es ohne Abitur. Konflikt mit Berlusconi Am 2. Juli 2003 kam es im Europaparlament zu einem Eklat, als Schulz den anwesenden italienischen Ministerpräsidenten Silvio Berlusconi in dessen Doppelfunktion als Regierungschef und Medienunternehmer scharf kritisierte und dabei von einem „Virus der Interessenskonflikte“ sprach. Berlusconi schlug ihm daraufhin vor, er solle die Rolle des Kapo in einem KZ-Film übernehmen, der in Italien gedreht würde: Questo le fa ancora rabbia e sparla..

uomodonore

Dom, 09/12/2012 - 20:44

Martin Schulz ha ragione.berlusconi va in politica per non finire in galera,dove sarebbe giusto.Saluti

roberto zanella

Dom, 09/12/2012 - 20:48

ora gli risponderà qualcuno? Questa è la persona che va a ritirare il Nobel per la pace quando odia chi non la pensa come lui? E' un vero Kapò tedesco, mai Berlusconi indovinò un appellativo così tragico per uno che in altri tempi avrebbe potuto allestire treni verso i suoi campi di concentramento

Hattrick

Dom, 09/12/2012 - 20:48

... cmq mi sa che c'ha ragione!!!!!!

Hattrick

Dom, 09/12/2012 - 20:48

come dargli torto

Ettore41

Dom, 09/12/2012 - 20:49

Una minaccia per l'Europa siete voi tedeschi. In 100 anni ci avete messo sul lastrico 3 volte. Due guerre mondiali ed ora con l'arroganza di voler dettare a tutti gli europei le vostre regole di Politica Economica.

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 09/12/2012 - 20:51

Come si permette questo villano.

Ritratto di scandalo

scandalo

Dom, 09/12/2012 - 20:53

questo è un grande ONANISTA !!

Ettore41

Dom, 09/12/2012 - 20:55

I sinistri sinistrati sono gia' corsi a chiedere aiuto ai loro sinistrati amici europei. Nulla e' cambiato, i comunisti nostrani ricominceranno con la solita zuppa di un Berlusconi internazionalmente impresentabile, causa di tutte le disgrazie economiche mondiali , etc etc. In tutto questo saranno ancora aiutati da una Magistratura amica; film gia visto con tutte le varianti possibili ed immaginabili

vfangelo

Dom, 09/12/2012 - 21:00

Ecco,questo kapò subito approfitta vendicarsi di quello che Berlusconi gli disse (SENZA ERRORI)perchè dobbiamo dar conto di noi a questi EX barbari o forse lo sono ancora.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Dom, 09/12/2012 - 21:07

Schulz ha detto: "potrebbe essere una minaccia", la Redazione, pur mettendola in bocca a Schultz,titola: "é una minaccia". Non è che la Redazione è ancor più convinta di Schultz della pericolosità del cav.?

MagoGi

Dom, 09/12/2012 - 21:08

Beh, che fra i due non ci sia tutta quella simpatia è abbastanza risaputo oltre sche scontato.

a.zoin

Dom, 09/12/2012 - 21:15

Questa è una guerra fredda tra Berlusconi e le SS Tedesche. Gli ANTI BERLUSCONI NON HANNO ANCORA CAPITO, il doppio gioco della Germania, delle Merkel.

libero46

Dom, 09/12/2012 - 21:19

... è sufficiente guardarlo per avere un'idea di quanto sia brutta e sporca la politica tedesca nei confronti di chi non si assoggetta al loro volere... troppo bene abbiamo riservato loro quando hanno buttato giù il muro… memoria corta! e questo è il loro ringraziamento! Avanti Berlusconi, fai capire loro che siamo FORTI ANCHE NOI e non più schiavi del loro marc(i)o!!!

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 09/12/2012 - 21:24

Napolitano ha conferito a questo cialtrone di Schulz l'onorificienza di Gran Croce di Cavaliere. Il Kapò Schulz avrebbe invece prefito quella di Gran Croce Uncinata di Cavaliere.

Ritratto di garipoli

garipoli

Dom, 09/12/2012 - 21:26

Dagli pure torto ! All'onesta e politica domanda su come potesse conciliare il suo ruolo alla presidenza italiana del parlamento europeo il fautore di una coalizione in patria che accorpava un partito campanilista, xenofobo ed antieuropeista come la lega, il nostra dava luogo ad una penosa pantomima che ha coperto di vergonga tutti gli italiani. Edificante ed esplicativa l'espressione di Fini in quella occasione (tutti gli italiani con coscienza e cervello hanno fatto quella espressione). Lì mi sono davvero vergognato di esere italiano. L'unica giustificazione è che Berlusconi fosse sotto l'effetto di droga o psicofarmaci o le conseguenze di un vigoroso trattamento della "sua" Mara !!

angelo cordara

Dom, 09/12/2012 - 21:35

Da un tipo simile non si poteva aspettare altro . lui e la culona odiano Berlusconi perché non accetta la loro velenosa supremazia. è proprio un kapò

Ritratto di elio2

elio2

Dom, 09/12/2012 - 21:38

Certo che abbiamo un bel idiota a capo del parlamento europeo.

Cristiano2

Dom, 09/12/2012 - 21:42

Naaah. Un kapò era complice dei nazisti per convenienza. Questo è solo un citrullo per nascita!

Ritratto di unLuca

unLuca

Dom, 09/12/2012 - 21:53

Vada a farsi inc......re.

Ritratto di unLuca

unLuca

Dom, 09/12/2012 - 21:55

The european reich.

juangomez

Dom, 09/12/2012 - 21:57

Ricordo benissimo quell’infelicissima battuta di Berlusconi davanti al parlamento europeo Non mi sono mai vergognato tanto di essere italiano.

Ritratto di marmolada

marmolada

Dom, 09/12/2012 - 22:00

Questo illustre "idiota" ha perso l'occasione per starsene zitto. Nel suo ruolo europeo dovrebbe mostrare moderazione, senso della democrazia ed equilibrio. Invece si comporta come un komunista italiano qualunque, mostrando disprezzo delle regole e fomentando odio e divisioni. SCHIFOSO!!!!!!

Ritratto di marmolada

marmolada

Dom, 09/12/2012 - 22:01

Questo illustre "idiota" ha perso l'occasione per starsene zitto. Nel suo ruolo europeo dovrebbe mostrare moderazione, senso della democrazia ed equilibrio. Invece si comporta come un komunista italiano qualunque, mostrando disprezzo delle regole e fomentando odio e divisioni. SCHIFOSO!!!!!!

Ritratto di marmolada

marmolada

Dom, 09/12/2012 - 22:04

Questo tedesco sukkiasangue degli italiani, ha per caso paura che Berlusconi impedisca alla Germania di arricchirsi ancora alle spalle di noi italiani? Certo che questi bavosi repressi iniziano da subito a sbadilare fango su Berlusconi !! Questo significa solo che Berlusconi ha colpito ancora nel segno!! Forza Silvio sei tutti noi!!!!

wizardofoz

Dom, 09/12/2012 - 22:08

Non sorprende che il capo dei burocrati UE, Unione Europea - così ben architettata anche nel nome all'Unione Sovietica, debba sindacare su chi, come e quando debba rappresentare la SSR Italia. Chissenefrega delle elezioni. No, il sotto-burocrate italiano deve essere di gradimento al Politburo per poterlo gestire secondo le loro regole. E naturalmente un buon Monti è perfetto, con i suoi inchini deferenti ai capocchi, soprattutto tedeschi, quelli che si spacciano per i leader d'Europa con il loro costo del denaro quasi a zero e gli altri a scannarsi per pagare tassi insostenibili. Chissà che goduria con Bersani, PCI rinfrescato sotto una sigla, PD, che più deviante non potrebbe essere. Quanto ragione aveva avuto Berlusconi a paragonarlo a un kapò, anche se per scherzo (ridendo dicere verum). Costui è lì a troneggiare da anni a imporre il social-comunismo tedesco, così ben finanziato dai suoi ventisei sudditi. D'altra parte a noi europei viene impedito il voto popolare sulla UE, che sarebbe spazzata via in un attimo se in questa povera landa (in tutti i sensi) ci fosse quella democrazia che riempe le bocche impure di questi fantocci alla Schulz. Il coro dei "il comunismo non esiste più" è così patetico da dire al nostro "aller Kommentar ist überflüssig" (ogni commento è superfluo), così lo capisce meglio.

pajoe

Dom, 09/12/2012 - 22:18

Questo bieco, teutonico, parassita del carrozzone Europa, con scarsa diplomazia che si addirebbe al suo ruolo, continua a polemizzare sulla politica interna Italiana.

NOCCIOLINO

Dom, 09/12/2012 - 22:19

Ma chi si crede di essere questo borioso assurdo ? Come ti permetti politico da 4 soldi di interferire nella vita politica italiana ? Pensa ai danni che state facendo voi tedeschi all'Europa. Ci hai rotto le scatole mangiacrauti. Pensa a quello che state combinando voi macellai di democrazia, tu e la tua cancelliera ! Mi sono stancato di vedere questi schifosi, ogni tre per due insultare questo o quello dell'Italia. L'Italia dovrebbe uscire da questa porcata che è la comunità europea, rimettere la propria divisa " moneta " e avanti tutta. Martin vai al diavolo !

qualunquista

Dom, 09/12/2012 - 22:32

Fra lui e quell'Altro che attende i mercati, sembra che l'ultimo loro pensiero sia l'elettorato e la democrazia. Peccato che se domani i mercati andassero in giù si dimostrerebbe che Monti non ha fatto letteralemente nulla oltre a spremere gli Italiani, e se i mercati internazionali lo hanno aitutato è perché faceva comodo a loro, con il benestare di una stampa stranamente e supinamente acquiescente: non appena la nostra stampa omologata aveva provato a solelvare la testa, Monti ha tuonato "sono loro che alzano lo spread", qualcuno ci chiarisca se a far altrettanto fosse stato il precedente Presidente... Prof. Monti, per favore, basta far Bunga Bunga con gli Italiani, il Suo predecessore, operato di prostata totale, non poteva farlo che per barzelletta, Lei invece ...

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Dom, 09/12/2012 - 22:44

gli attacchi di schulz li ricordiamo bene. Nel 2003 si permise di chiedere migliori delucidazioni sulle leggi fumose che il governo italiano presentava all'europa. Schulz, un nome un programma.

dare 54

Dom, 09/12/2012 - 22:53

Prego, qualcuno rammenti a Herrn Schulz che qualche anno fa Hitler ha cominciato dicendo che gli Ebrei erano una minaccia per la Germania, e ... sappiamo com'è finita! Se il Presidente della Repubblica Italiana non si può esprimere pubblicamente sulla caratura e affidabilità dei politici italiani, tantomeno lo può fare un tedesco, peraltro incaricato di funzioni europee che devono garantire equilibrio ed imparzialità. Stia zitto, o meglio, vista la sua partigianeria "pro spread", vada a casa! O si faccia assumere da qualche banca tedesca.

Max75io

Dom, 09/12/2012 - 22:59

Schulz ha perfettamente ragione.

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Dom, 09/12/2012 - 23:03

Mi ero dimenticato che abbiamo uno st-ro.nzo anche a Bruxelles/Strasburgo...

Anselmo Masala

Dom, 09/12/2012 - 23:12

E nn dite sempre che Berlusconi non ha ragione!!! Guardando questo brutto ceffo che ce l'ha con L'Italia ha ragione eccome.... Noi dovremo metterci proni a tipi come questo?????? Che lo faccia napolitano bersani casini con il suo idolo monti ecc... ma che lo facciano in privato e senza il deretano degli Italiani!!!! Vai Cavaliere la gente lo sa' che tu sei il solo che ha il coraggio di difendere L'Italia da questi che la vogliono affossare!!!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 09/12/2012 - 23:34

berlusconi si fermi, sta facendo troppo male agli italiani e alla nazione. non puo` scatenarci tutte le nazioni piu` importanti e potenti

Triatec

Dom, 09/12/2012 - 23:46

E' bene che pensi a casa sua, a casa nostra i tedeschi hanno già fatto troppi danni. RAUS!!

chinawa58

Dom, 09/12/2012 - 23:47

più stupido di cosi si muore con quale diritto entra in argomenti che non li competano confermo l'attribuzione data nel 2003 "Kapò" gli stà a pennello

Amedeo Nazzari

Dom, 09/12/2012 - 23:55

Una destra sana e' utile al paese! QUESTA NO! Mah, a me sembra abbastanza lucido come ragionammento, quello di schulz. Se dovesse ricrollare il mercato avete la risposta al quesito che noi gia sappiamo, ma il conto lo paghiamo anche noi, non siete italiani solo voi. Gente del PDL! Se qualcuno vi indica la luna, non guardate solo il dito!

ilsignorrossi

Lun, 10/12/2012 - 00:09

ma perchè non tace questo viscido burocrate,etra l'altro ricopre una carica che nessuno riconosce,il presidente dell'europagliacciata

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Lun, 10/12/2012 - 00:13

Un altro raddrizza banane che ficca il naso in casa d'altri. Che schifo sti tedeschi che vogliono il quarto reich.

billyjane

Lun, 10/12/2012 - 00:22

EH SE L E RICORDATO.....

Ritratto di giubra63

giubra63

Lun, 10/12/2012 - 00:22

e' schulz la minaccia per l'Europa, anzi come diceva Andreotti : "mi piace tanto la Germania che e' meglio che ce ne siano due", nel senso che una sola avrebbe fatto disastri, ed aveva ragione. forse l'unica volta. la Germania e' un pericolo per l'Europa, bisogna fermare la Merkel, allearsi con Spagna,Grecia, Irlanda, Portogallo e Francia e imporci in Europa. l'Europa sta morendo per la 3^volta!!!!! e a chi li piace il catoo-comunista schultz che se ne vada in Germania , traditori dell'Italia.

diego_piego

Lun, 10/12/2012 - 00:23

quella del 2003 era una pessima battuta che danneggiò l'immagine dell'Italia in tutto il mondo. Ora l'avete ripescata. Complimenti. Anche i giornali stranieri l'hanno ripescata (ma con intenzioni un po' diverse rispetto alle vostre)

flashpaul

Lun, 10/12/2012 - 00:39

Ma ancora deve rompere le palle questo mantenuto dal parlamento europeo che ha appena ammesso egli stesso che l'Euro è stata una truffa? Ma quando cacceremo a pedate questo cialtrone venduto all'antiberlusconismo?

specchiato

Lun, 10/12/2012 - 01:12

Quel giorno del 2003 resta indimenticabile, mi son vergognato d'essere italiano. Tutta l'Europa si è indignata e la battuta sul kapò è risultata troppo pesante, fuori luogo, offensiva e gratuita. la germania si è pentita del periodo dittatoriale assassino, l'italia non ancora. Berlusconi dovrebbe, se fosse un uomo onesto, scusarsi con tutti e ritirarsi ad Antigua, Hammamet, Russia, Bielorussia, qualunque paese che ami i soldi e che non conceda l'estradizione. Berlu ritirati, ne esci meglio. non ascoltare i fanatici che ti spingono nell'agone politico. sei vecchio, indagato, condannato, a rischio di nuove condanne..... via via. per il tuo e ns bene. guarda lo spread! Sembra che gli dispiaccia che l'Italia stia risalendo la china.... e lui ha bisogno di nuove leggi per salvarsi. basta. game over.

graffias

Lun, 10/12/2012 - 01:19

Il Signor Schulz è uno di quei simpatici personaggi che sembrano appena usciti da "Sturm Truppen", non è come lo ha definito il nostro Cavaliere , un Kapò ,ma sembra soprattutto uno di quei fanatici recentemente vomitati dalla Germania Est.Qualcuno lo ha tacciato di totale imbecillità ...non è così , è soltanto un vero antiitaliano viscerale , un personaggio che per la posizione che occupa nel parlamento europeo, fa davvero venire i brividi.

stefano.colussi

Lun, 10/12/2012 - 01:48

Questa continua ingerenza dei signor Schulz nelle questioni politiche italiane è una cosa vergognosa. Schulz deve imparare ha mangiare crauti, crauti, e ancora crauti e deve pensare a cosa a fatto il suo Paese 60 anni fa in Europa. Vergognati Crauto Surgelato. Colussi (Udine)

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 10/12/2012 - 02:15

Ma come si permette questo kapò di interferire nella politica del nostro paese? Sto crucco dimostra che l'arroganza dei trinariciuti non è solo una caratteristica del nostro paese ma infetta anche il cervello dei politicanti d'oltralpe. SE NE STIA ZITTO E BADI AGLI AFFARACCI DEL SUO PAESE. FICCANASO DEI MIEI STIVALI.

ESILIATO

Lun, 10/12/2012 - 02:16

Schulz farebbe bene a guardarsi in casa propria e a criticare la "cu...a" che ha cercato di fare cio che non era riuscito ad Hitler e i nazisti....ovvero conquistare l'europa. Vai Silvio vai togli di mezzo questi personaggi da operetta come Monti il quale se avesse dignita rinuncerebbe alla posizione di "Senatore" a vita estorta per essere in una posizione da botte di ferro per poter agir impunito nel divenire un aguzzino del popolo italiano e fare gli interessi di Goldman.....Inoltre Silvio ricorda ai tedeschi che ci debbono ancora i soldi dei danni di guerra...

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Lun, 10/12/2012 - 03:32

essere considerati una minaccia da chi ti vuole appecoronato e allineato non può essere che un complimento

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Lun, 10/12/2012 - 03:38

La armata degli Sx e' pronta alla battaglia. Santoro, Schultz, RAI3TV e LA7. Saranno 2 o 3 mesi di fuoco.

Ritratto di diego.zoia

diego.zoia

Lun, 10/12/2012 - 03:46

No, chiaro che non bastano i fessi nostrani...

cesaresg

Lun, 10/12/2012 - 05:11

Questo crucco dalla faccia sembra proprio uno delle SS di triste memorie. finalmente berlusconi metterà a posto la signora kulona e compagnia bella. signor (si fa per dire) crucco mi consola il tuo allarme perché allora posso essere sicuro del Presidente Berlusconi. Speriamo che ci porti via da questa insulsa europa (minuscolo) che ci ha portato in questo vicolo cieco e piu' poveri di quando siamo entrati.E perciò ben vengano le iniziative per mandare tutti al diavolo e anche lei "signor schulz".

Ritratto di depil

depil

Lun, 10/12/2012 - 05:19

la presidenza di questo Kapò nelle isituzioni europee è la dimostrazione che la UE è una associazione a delinquere visto che persone come Schultz e Napolitano presi con le mani mentre rubavano sui rimborsi hanno fatto carriera. Vergogna!

Massimo

Lun, 10/12/2012 - 06:33

Il kapò non fa altro che manifestare il suo animo intimo. Un lanzichenecco del duemila, voglioso di calpestare la dignità e la libertà degli Italiani.

luchino58

Lun, 10/12/2012 - 07:03

Più questo stizzoso signore continuerà nei suoi ottusi commenti, maggiori saranno i voti che offriremo a Berlusconi. Trattasi di pubblicità gratuita.

Giuseppe-Vizzari

Lun, 10/12/2012 - 07:39

forse ci arà stato un errore di traduzione dal tedesco all'italiano....in realtà voleva dire che se torna Berlusconi è seriamente minacciata la tranquillità tedesca di fare i porci comodi che le aggrada, e quidi gli rode un pochetto...

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 10/12/2012 - 07:41

Schultz dimentica che la vera minaccia per l' europa è quel paese che dichiara un debito pubblico di duemila miliardi contro un debito effettivo di oltre settemila miliardi. Schulz per primo dovrebbe spettare il segno delle oche ma manca di quel minimo di intelligenza che in genere permette agli uomini di scegliere il momento in cui parlare e soprattutto le parole ed i concetti da esprimere: Schulz come molti suoi compatrioti sa nutrirsi, come molti italiani, di invidia e di odio riportando la germania, con il suo debito pubblico, a tempi remoti in cui quasi tutti pensavano di ridurre l' europa ad una grande Auschwitz: Schultz oggi dimentica di non essere un caporale di stanza ad in uno di quei campi dove il lavoro rende liberi e cerca di offendere chi non la pensa come lui: povero , povero essere !!!

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 10/12/2012 - 07:42

spero che l' italia decida di uscire dalla zona Euro ed almeno accontentare in questo il signor Schulz

mimicaro2005@li...

Lun, 10/12/2012 - 07:52

Ma che fa il cagnolino "schulz" abbaia a comando? e di chi, della culona forse? Ma ditegli di andare a romper le balle altrove! Che tedesco del Kaiser!!!!!

scala A int. 7

Lun, 10/12/2012 - 08:00

provo un senso di repulsa per costui ; politica , perche' da presidente non dovrebbe affatto pronunciarsi su singoli candidati di stati membri dell' unione , semmai eventuali pronunciamenti dovrebbero arrivare da un organismo collegiale riunitosi ad hoc ; repulsa personale , perche' quella barba la immagino " abitata " da decine di animaletti.........

cast49

Lun, 10/12/2012 - 08:02

se questo qui se l'è presa per la risposta di Berlusconi non vuol dire che Berlusconi è una minaccia per l'italia e per la Ue; le cose positive che ha fatto B. per l'italia e per la ue sono sotto gli occhi di tutti, tranne i gran coglioni che non vogliono vedere perchè pieni di odio. Chiedetevi come mai ha tanto seguito, come mai ha governato nel 2001 e nel 2008, e la gente lo vuole ancora.

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 10/12/2012 - 08:18

ma questo pezzo di m.... ha una idea di cosa significhi democrazia? evidentemente no forse ha, dentro di se', ancora i geni che erano predisposti ai lager ed allora spara queste stronzate :(

FrancescoCeC

Lun, 10/12/2012 - 08:32

Titoli si stato in preapertura a -2, -3% il danno è fatto e se consideriamo che molti di questi titoli di stato sono nelle tasche degli italiani, l'aver di fatto sfiduciato Monti ha come primo risultato il far bruciare parte dei risparmi degli italiani. Questi sono i fatti, con le chiacchere non si va da nessuna parte.

Han Solo

Lun, 10/12/2012 - 08:40

L'unico pericolo per l'Italia e l'Europa e' la Germania.

MMARTILA

Lun, 10/12/2012 - 08:41

Detto da un Nazista con a capo delle SS finanziarie europee tal Kulona Merkel, potrebbe essere considerato addirittura un complimento. Perché? Si cacano sotto, piaccia o non piaccia, il Cavaliere è l'unico che potrebbe rompere il patto di scelleratezza economico-finanziaria che la Germania impone agli altri stati europei...e così fosse, ne vedremmo delle belle!

Ritratto di Frinquello

Frinquello

Lun, 10/12/2012 - 08:48

La questione della mente in Germania e´un problema grandissimo che nonsi risolve neanche per i prossimi 500 anni-1000 anni/Questi attoniti e compassionevoli poverelli non ce la fanno con la testa e la prova provata e´che si fanno vincere tutti dall´alcol , sono sempliciotti lineari ed ubbidienti ed il pericolo che corre sempre l´Italia e´che possano seguire per sguarnimento intellettuale un altro pazzo che si diverte a metterli tutti in riga e scagliarli un altra volta contro l´europa-

Ritratto di franco@Trier

franco@Trier

Lun, 10/12/2012 - 09:04

Schulz hai perfettamente ragione.Non ti preoccupare se va al potere dopo 3 mesi scricchiolera'.

Stratocaster

Lun, 10/12/2012 - 09:05

Fu una delle pessime battute del Cavaliere, uno dei motivi per cui perdemmo credibilità e dignità. Questa mattina la stampa estera, accoglie il rientro di Berlusconi con toni decisamente più aspri, confermando la nuova paura degli Italiani. Bel balzo indietro.

dondomenico

Lun, 10/12/2012 - 09:05

ma questo mangiacrauti perchè non pensa ai problemi di casa sua?

boffodocet

Lun, 10/12/2012 - 09:06

siete tristi.

Ritratto di putia2004

putia2004

Lun, 10/12/2012 - 09:11

ma come si permette quest'individuo a dare questi giudizi sui politici scelti dagli italiani! mi fa specie che le alte cariche del nostro stato non lo redarguiscano a dovere

Ritratto di dbell56

dbell56

Lun, 10/12/2012 - 09:11

Ciò che dice questo crucco mangiacrauti di me**a ha lo stesso valore di un peto aglio, olio e peperoncino!

Mario Marcenaro

Lun, 10/12/2012 - 09:16

Malauguratamente ancora troppi tedeschi, in particolare quelli che sono stati suggestionati dalla nefasta propaganda della defunta Repubblica Democratica Tedesca, non hanno perso solo il vizio ma neppure il pelo. Così di tanto in tanto, troppo spesso per la verità, riaffiorano le stesse pulsioni di superiorità che hanno massacrato l'Europa per iniziativa di uno di loro, il cosiddetto Führer, del quale nemmeno tanto nascostamente sembra abbiano talvolta nostalgia, almeno per quanto concerne i comportamenti. Trattiamoli come si meritano, da aspiranti criminali politici.

grath2005

Lun, 10/12/2012 - 09:18

Un commento lo avevo già fatto ma non vedendolo pubblicato lo ripeto. Volevo sapere come mai il compagno Napolitano aveva nominato questo rincoglionito cavaliere di gran croce; non mi sembra che abbia fatto molto per l'Italia se non offendere parte degli italiani.

onurb

Lun, 10/12/2012 - 09:21

Ma il presidente del parlamento europeo non dovrebbe evitare di interferire negli affari interni di uno stato sovrano? Più questo co...one parla contro Berlusconi e più fa aumentare l'apprezzamento dell'ex premier presso i suoi vecchi elettori. Questo imbecille ci considera una colonia tedesca.

thepaul

Lun, 10/12/2012 - 09:28

Gli "attacchi" di Schulz a berlusconi erano domande lecite che, in un paese civile, vengono fatte a chi governa. Solo che l'italia di berlusconi NON ERA un paese di civile e, quindi, berlusconi, che preferisce i giornalisti lacchè, non volendo rispondere alle domande sulla Lega Nord, sul mandato di cattura europeo etc. ha preferito OFFENDERE Schulz, rivangando un passato che la germania cerca di dimenticare e per il quale ha pagato un conto salatissimo. Berlusconi, emigra!!!!! Tanto io il voto non te lo do!!!! Da ex elettore del PDL mi fai schifo, voterò Grillo, mettiti l'anima in pace...

Luigi Farinelli

Lun, 10/12/2012 - 09:30

Il Signor Schulz si faccia i cavoli suoi e cominci a spiegare ai cittadini europei l'infame euroimbroglio tedesco che ha buttato sul lastrico milioni di persone per coprire le truffe della Merkel. Che poi ci siano persone che si rifiutano di farsi mettere il guinzaglio dagli sporchi speculatori internazionali alla G. Soros e dai loro scagnozzi alla Monti significa che per fortuna non tutto procede sulla via dell'omologazione politica, economica ed etica che questa massa di briganti autoelettisi "guida illuminata" dei Popoli credevano fosse avviata senza contrasto. E questo è tutt'altro che negativo per un'Europa di Popoli (sovrani) alla faccia del Governo globale delle elites di banchieri, speculatori finanziari e massoni sionisti. Berlusconi potrà vincere o perdere ma saranno stati gli Italiani a stabilirlo, non gli ideatori della CETGIM (Comunità Europea Totalitaria a Guida Illuminata massonica).

Ritratto di putia2004

putia2004

Lun, 10/12/2012 - 09:32

x "PULCINOPIO" carissimo, una persona per bene non dovrebbe mai permettere agli altri e, specialmente agli estranei, di offendere la propria moglie, questo a torto o a ragione, capito?

Ritratto di salvogiornale

salvogiornale

Lun, 10/12/2012 - 09:32

Berlusconi è l’unico in grado di rialzare l’Italia (dei 65%) dalla melma ove è stata condotta e ridotta a fame. Dovrebbe soltanto tenersi a debita distanza da Fede, da Lele e tanti altri.

giovanni951

Lun, 10/12/2012 - 09:32

un pericolo per l'euopa? ma Schultz, poi non ti lamentare se ti becchi del pirla. Tutti sanno - Merkel inclusa - che B vincerá nulla. E poi preoccupati di quesa europa, ormai diventata da tempo eurabia.......

Ritratto di dbell56

dbell56

Lun, 10/12/2012 - 09:33

Berlusconi è stato l'unico politico europeo ad aver avuto il coraggio di sbeffeggiare nonchè ridimensionare i tedeschi e questo i maledetti crucchi non glielo hanno mai perdonato!

Labronico-bis

Lun, 10/12/2012 - 09:33

Del parere di questo ubriacone fradicio tedesco non ce ne può fregar di meno!! Il problema è la strumentalizzazione che la sinistra farà di queste affermazioni che saranno accolte come parole pronunciate da nostro signore Gesù Cristo

libero46

Lun, 10/12/2012 - 09:34

... è sufficiente guardarlo per avere un'idea di quanto sia brutta certa politica tedesca nei confronti di chi non si assoggetta al loro volere... noi abbiamo dato una mano a loro quando hanno buttato giù il muro… ma non abbiamo tirato le pietre…! E’ questo è il loro ringraziamento? Berlusconi, fai capire loro che siamo FORTI ANCHE NOI e sappiamo lavorare bene!!!

ilsignorrossi

Lun, 10/12/2012 - 09:34

ma chi lo ha eletto questo? poi presidente di cosa? ma falla finita e vai a far compagnia alla vecchia che sta davanti al parlamento

skinny

Lun, 10/12/2012 - 09:35

Questo c'ha proprio la faccia di un porco viscido !

churchill

Lun, 10/12/2012 - 09:38

I commenti denigratori e velenosi dei dittatori di Bruxelles verso Berlusconi sono la prova provata che per loro Berlusconi era ed é un'ostacolo alla realizzazione del disegno antidemocratico ed autoritario dell'UE. Il loro portaborse Monti cade e loro cosa fanno: demonizzano nuovamente Berlusconi. La morale é che, indipendentemente da Berlusconi, chi tocca la UE muore e che quindi dobbiamo come cittadini stare molto molto attenti: l'UE non fa i nostri interessi e non é un'istituzione democratica. L'UE non vuole che i cittadini italiani siano sovrani nel loro paese. Quindi é molto sano che Monti sia caduto.

Ritratto di unLuca

unLuca

Lun, 10/12/2012 - 09:43

testa di wurstel !!

paci.augusto

Lun, 10/12/2012 - 09:47

Guardate la faccia di questo cialtrone sputasentenze! La vergogna è che un figuro simile sia presidente del Parlamento europeo! Lasci agl'italiani il giudizio dei propri rappresentanti e ci risparmi le sue considerazioni demenziali da ottuso, come si evince dall'espressione del suo grugno!!!!

papallo

Lun, 10/12/2012 - 09:47

A parte che l'intervento contro B. fu "dettato" dai nostri valenti parlamentari della sinistra (che se ne vantarono ...) sempre pronti a sputtanare il Paese per il loro tornaconto politico, ed a parte che il PD adesso sta rendendo il favore appoggiandolo per la sua candidatura, credo che se un uomo riceve l'ergastolo per un omicidio, un popolo che ha compiuto le ignominie delle quali sono responsabili i tedeschi, dovrebbe stare in silenzio per almeno 2 secoli invece di sparar sentenze ed insegnare a vivere agli altri!

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 10/12/2012 - 09:49

L'armata Brancaleone è già all'opera. Da rai3 a la7 e adesso è rispuntato anche questa cariatide. E' logico che a questi sig. interessa avere un loro uomo, uno del Bilderberg Group ( parliamo di massoneria). E poi ci sono i loro pupazzi, che vanno nelle televisioni anche a canone per fare il loro gioco(sputtanando). Tratto da: (http://www.agoravox.it/Mario-Monti-Bilderberg-ed-il-Nuovo.html) ..... "La sera del 9 novembre scorso, per la prima volta in televisione durante il TG1 di prima serata, è stata detta una cosa, mentre si parlava di Mario Monti, novello senatore a vita e forse prossimo Premier di transizione del Governo Italiano. La cosa detta è stata “Mario Monti, fa parte del Bilderberg Group”. A molti sarà sfuggito, altri lo hanno udito senza capire minimamente di cosa si stesse parlando. Altri ancora, pochi, hanno drizzato le orecchie e fra ....." leggetevi anche questo articolo su(http: //www.ilgiornale.it/news/interni/club-bilderberg-roma-decidere-sorti-dellue-855649.html). Sempre rivolto alle armate brancaL qui la politica non centra. E' solo una questione di soldi..di banche...di nuovi padroni. SVEGLIA!!! non vi ha insegnato nulla un anno di Monti??? Chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso??

kayak65

Lun, 10/12/2012 - 09:49

come nel 1939!nazisti(con la merkel) e comunisti (con shulz) pronti a spartirsi la nuova polonia, e cioe' l'italia!se finisse come nel 1945 tutte e due dovrebbero meditare e valutare le proprie azioni.la germania ha sempre perso le guerre!e lo fara' anche stavolta ovviamente non sui campi di battaglia ma su quelli economici

Bocca della Verità

Lun, 10/12/2012 - 09:51

Schulz quale cartina di tornasole (in realtà più "cartone"; anzi ... proprio "patacca") di quello che piace e non piace agli strozzini dell' U.E. Pure scemo: si è fatto cogliere in castagna ! Mi piacerebbe tanto sapere cosa pensino di costui i suoi compaesani ...

Ghiringhelli Mario

Lun, 10/12/2012 - 09:52

Schulz con quella faccia di Ca Zetadue O ha ragine ;-)

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Lun, 10/12/2012 - 09:58

Per l'Europa dei burocrati e dei finanzieri e banchieri d'assalto? MAGARI! Purtroppo anche Berlusconi si é rammollito votando troppo a lungo (ossia da piú di un anno) Monti & C. Per l'Italia, oggi, il guaio è proprio l'Europa che desidera Schultz!

Ritratto di apasque

apasque

Lun, 10/12/2012 - 10:00

IL SIGNOR SCHULTZ già a suo tempo ricevette dal sottoscritto un invito a pensare ai fatti suoi. Ora, con la connivenza proprio di Monti col suo "genero ideale per una tedesca" (mi immagino l'incazzatura della moglie!!) il Schultz, personaggio penoso (mi pare un Prodi in deutsche salse) ritiene ancora di doverci dire cosa, come, dove, quando dobbiamo muoverci. Ma é evidente, questi tedeschi sono gli stessi discendenti dei barbari, pronti a mangiarci il meglio che abbiamo. A sottocosto e con l'evidente aspettativa di diventare, almeno industrialmente egemoni in Europa. Ma perché non iniziamo delle simulazioni di uscita dall'Europa!!

amedori

Lun, 10/12/2012 - 10:02

Ma ditemi voi come è possibile che sopportiamo un imbecille simile, nelle cui mani, è probabile, andrà a finire la polizia europea, le nuove SS volute dalla Culona che forse e non tanto forse era pure una spia della Stasi ed infatti lei e suo padre, gran Nazista, si potevano muovere dalla Germania dell'est con troppa facilità e lo fatto ha sempre puzzato di cloaca. Questi tedeschi sono veramente pericolosi e senza ombra di equivoco. L'unico paese veramente antieuropeista è la Germania ed infatti il gas dotto lo hanno fatto passare nel mare del nord per evitare di farlo passare in un paese appartenente alla UEE.

Soldato

Lun, 10/12/2012 - 10:06

Berlusconi una minaccia per l'Europa?? LO SPERO TANTO!!!

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 10/12/2012 - 10:06

Schulz ha ragione. il Cav e' una seria minaccia, anche se non vincera' fara' di tutto per minimizzare la vittoria del centro-sinistra e quindi arrivare a una situazione di ingovernabilita' (un po' come nel 2006), di cui sapra' approfittarne. pur di farsi gli affari propri, il Cav e' pronto a ri-gettare l'Italia nel caos e alla merce' dei mercati finanziari. comportamento pericoloso e irresponsabile.

papallo

Lun, 10/12/2012 - 10:08

Commenti interessantissimi da parte degli elettori di sinistra! Per tutti le previsioni sono di una comoda vittoria di Bersani e di un solido gov con Vendola che salverà Italia, Europa e Mondo intero, con un Pdl al 13 % che non può contare nulla. Invece leggo che i sx sono convinti che sarà B. a vincere e quindi a decidere la politica del nostro Paese, ed anche Merdin Schulz sembra crederlo! Per quanto riguarda Mimmo125677 Sappia che un attacco volgare come quello di Schulz ad un primo ministro di QUALUNQUE Paese europeo avrebbe ottenuto l'immediato abbandono della sala da parte di TUTTI i rappresentanti di quel Paese, in quanto viene prima l'interesse nazionale ed il rispetto verso il proprio Paese ed i propri elettori che il misero interesse personale! Del resto a noi sembra una cosa normale (IL CENTRODESTRA ITALIANO HA VOTATO PRODI) ma i minus habens sicuramente non ci arrivano ....

no b.

Lun, 10/12/2012 - 10:15

ha solo ragione

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Lun, 10/12/2012 - 10:16

Quando le cose vanno male, i tedeschi devono sempre prendersela con qualcuno. Una volta era tutta colpa degli ebrei, oggi degli italiani e dei greci (che peraltro hanno eseguito le fallimentari misure imposte dalla Germania). Berlusconi aveva ragione, questo individuo è un Kapò.

Letizia casu

Lun, 10/12/2012 - 10:18

Caro Sig. Schulz, moltissimi Italiani lo sanno benissimo e lo dimostreranno in febbraio.

amedori

Lun, 10/12/2012 - 10:23

Berlusconi se ci fai fare il referendum sulla UEE sarai eletto almeno per altri 30 anni. Questa UEE e questi tedeschi non si sopportano più. Ci dobbiamo riappropriare del nostro paese, di latte ci dobbiamo produrre quello che beviamo, siamo stanchi del COMECON europeo nazi/marxista, è ora di dire basta. Altra cosa da fare e subito: nazionalizzare la banca d'Italia e buttare al macero quella specie di Costituzione Europea che va sotto il nome di trattato di Lisbona: un'altra merda, tedesca ! Togliamoci dall'euro e ritorniamo alla lira, noi secondo il disegno tedesco dovremmo diventare la forza lavoro, le braccia di cui ha bisogno la Germania, prenderemo il posto dei Turchi e degli extracomunitari che rigorosamente metteranno in campi di concentramento così come sono abituati a fare.

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Lun, 10/12/2012 - 10:26

uno il presindete del parlamento europeo , l'altro un deliquete abitudinale ......

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 10/12/2012 - 11:42

E chi conferisce ad un Kapò crucco la Croce di Cavaliere quando il detto Kapò avrebbe preferito la Croce Uncinata di Cavaliere come le definite?

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 10/12/2012 - 11:49

Fino a prova contraria sono tutti gli Schulz a Nord del Brennero che sono sempre stati una minaccia per l'Europa e ...non solo per l'Europa, fin dal tempo di Arminio. Tutti i Tedeschi, e io li conosco benissimo, sono potenzialmente nazisti. Il Nazismo è nella loro natura. Hitler ed Himmler erano la loro quintessenza. Loro oggi fanno solo finta di essere antinazisti solo perchè gli conviene, ma se potessero metterebbero tutti sotto i piedi...e nei Lager chi non la pensa come loro. "Nur am deutschen Wesen kann die Welt genesen" (solo alla maniera tedesca può guarire il mondo). Questa è il loro punto di vista ..la loro Weltanschauung..

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Lun, 10/12/2012 - 12:17

Cari Kompagni, rimane un'interferenza da parte di quello che dovrebbe essere il presidente del parlamento eurosovietico. Almeno per questo fate finta di scandalizzarvi. Volete essere liberi di decidere da italiani chi votare, o ve lo deve dire quel demente barbuto? E ladro?

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Lun, 10/12/2012 - 16:58

Ettore muty, ha scritto la classica scemenza da antisilviota in SPE! Lasci pure che interferiscano, per lei il suo odio verso B è sicuramente più importante della sua libertà!

porthos

Lun, 10/12/2012 - 18:46

kapò era e kapò resta

beppazzo

Lun, 10/12/2012 - 22:58

Dalla foto sembra che abbia avuto un abboccamento con Vendola