Mediatrade, il Pg della Cassazione chiede il proscioglimento del Cav

Va confermato il non luogo a procedere "perché il fatto non sussiste", ha sollecitato il sostituto pg di Cassazione

Sì al proscioglimento. La procura generale della Cassazione ha chiesto il rigetto del ricorso proposto dalla Procura di Roma contro la sentenza di non luogo a procedere pronunciata il 27 giugno dello scorso anno dal gup della Capitale per Silvio Berlusconi, il figlio Piersilvio e per altri imputati coinvolti nel filone romano dell’inchiesta sui diritti Mediaset.

Va confermato il non luogo a procedere "perché il fatto non sussiste", ha sollecitato il sostituto pg di Cassazione, Gioacchino Izzo, nella sua requisitoria davanti ai giudici della terza sezione penale della Suprema Corte, la cui decisione è attesa tra stasera e domani.

Izzo ha chiesto l’inammissibilità o, in subordine, il rigetto del ricorso presentato in Cassazione dalla Procura di Roma contro la sentenza del gup, emessa il 27 giugno 2012, con cui era stato dichiarato il non luogo a procedere per Berlusconi, per il figlio Pier Silvio e altri dieci manager, in relazione ad alcuni illeciti fiscali ipotizzati dalla Procura nel 2004.

Per episodi avvenuti nel 2003, il gup aveva disposto il non doversi procedere per prescrizione dei reati di evasione fiscale e violazione delle norme tributarie. La Procura di Roma ha impugnato la sentenza del gup solo in riferimento ai fatti del 2004: anche se questo ricorso dovesse essere accolto dai giudici della Suprema Corte, la prescrizione sarebbe vicina, perché decorrerebbe dal 26 aprile prossimo.

Commenti

Wolf

Mer, 06/03/2013 - 16:04

ogni tanto si fa vivo un magistrato che difende l'onore del suo ordine.

cgf

Mer, 06/03/2013 - 16:08

ennesimo sperpero di denaro pubblico per far piacere agl'amici, pardon, avversari del Cav. Intanto la magistratura ed il sistema italia perde credibilità e non certo per colpa di SB come i provincialotti della casa del popolo vogliono farci credere.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 06/03/2013 - 16:18

(Senza parole).

gigi0000

Mer, 06/03/2013 - 16:25

Ohibò, un'occasione persa per sbarazzarsi del Cavaliere. O forse il fatto non sussiste davvero, come non esistono gli altri per i quali Berlusconi è incriminato?

odifrep

Mer, 06/03/2013 - 16:40

Quanto mi spiace per il signor sost.Procuratore Generale di Cassazione, dott. Giacchino IZZO che, per colpa di BERLUSCONI, dovrà subìre una continua persecuzione all'interno del Suo Ufficio. In compenso però, può andare fiero di aver fatto nient'altro che il Suo dovere.

Ritratto di Zago

Zago

Mer, 06/03/2013 - 16:40

C'è per fortuna qualche Magistrato con che ragiona con la testa e non con l'odio. Ciò dovrebbe essere di esempio per qualche PM che vuol farr carriera e farsi perdonare il flop fatti in precedenza. Ormai l''avranno capito anche i suoi detrattori che tutto quello che sta succedendo è a cusa del successo che ha in politica e pure per i deux ex machina di bruxelles che non fanno altro che bastonarlo. Lui intrepido va avanti per la sua strada e la gente lo ama e lo vuole alla guida del paese.Gli altri processi ancora pendenti, avranno alla fine la stessa piega.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Mer, 06/03/2013 - 16:44

siete perdenti. leggo "prescrizione"... assolto? perdenti e bugiardi.

rossono

Mer, 06/03/2013 - 16:57

ferdnando55@ Va confermato il non luogo a procedere "perché il fatto non sussiste" Le spedisco un paio di occhiali--

Pinnacle

Mer, 06/03/2013 - 17:02

Fare pagare a chi ha sbagliato cioè a chi monta inchieste già meditiamo

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 06/03/2013 - 17:11

Inizia l'uscita di scena. Pian piano saranno assoluzioni tutti i processi. Normale baratto

Ritratto di spectrum

spectrum

Mer, 06/03/2013 - 17:12

ottimo ! piu tardi il Cav va in galera meglio e'. I bolscevichi con buone probabilita' ce la faranno a suon di processi in coda, ma piu tardi e' meglio e'. Ci vorrebbe un plotone di Berlusconi che marciano assieme ! Cosi che, quegli incompetenti del PD che governano 2 ogni 10 anni non governino proprio piu', spariscano, via, aria nuova. Forza Cav, facciamo mancare quanto prima il numero legale al senato, niente dialoghi con questi porci che sanno solo odiare.

rbach

Mer, 06/03/2013 - 17:12

Fa ridere che si elogi questo o quel magistrato a seconda che sia pro o contro l'imputato Berlusconi. Come quei tifosi particolarmente imbecilli che giudicano la qualità dell'arbitro a seconda di come fischia: se fischia contro la squadra avversaria è un arbitro onesto e professionale, se fischia contro la propria squadra allora è sicuramente un arbitro disonesto e incapace... e magari è sempre lo stesso arbitro.

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Mer, 06/03/2013 - 17:15

Ma si rendono conto i giudici che giocano sull'esistenza delle persone? La vita delle persone è una sola e non è eticamente giusto straziarla ad un altro essere vivente. I giudici che sbagliano dovrebbero "piangere" sul male prodotto ed avere più cautela.

gigi0000

Mer, 06/03/2013 - 17:19

Non amo insultare e, talvolta mi rendo conto della pochezza d'intelletto, ma detesto la menzogna, la vigliaccheria e l'arroganza. PIRLONE, o meglio PIRLONI SINISTRI, non siete nemmeno capaci di leggere! La prescrizione è dietro l'angolo, ma il NON LUOGO A PROCEDERE viene richiesto perché IL FATTO NON SUSSISTE. SINISTRI BUFFONI, siete voi tutti perdenti e buguardi.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 06/03/2013 - 17:23

Bersani ha commentato facendo sapere che ha modificato il suo 1° Punto. Ha stabilito di introdurre la responsabilità penale e civile di tutti i magistrati che sperperano il denaro pubblico arrivando anche a prevedere il loro licenziamento in tronco e la restituzione di tutti gli stipendi arretrati rubati alla comunità.

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 06/03/2013 - 17:29

E non finisce qui, alla faccia dei nemici dichiarati del Cavaliere.

a_zotti52@virgi...

Mer, 06/03/2013 - 17:38

x rbach concordo in pieno con il suo commento purtroppo tanti italiani sono rimasti ai tempi dei guelfi e ghibellini poveretti! forse dovrebbero sapere che oggi siamo 8 secoli dopo !

Massimo Bocci

Mer, 06/03/2013 - 17:39

Ma intanto per dieci anni il REGIME ci ha CAMPATO, sennò a cosa serve un regime (Bolscevico come questo) basterebbe una misera democrazia Svizzera!!! Un vassallaggio di regime chiamato giustizia, un una g...molto minuscola, VESSATORIA!!!!

makeng

Mer, 06/03/2013 - 17:40

certo che a leggere i commenti dei sinistronzi c'è da ridere. Livore e rabbia perchè le loro teorie si smontano come neve al sole. Vuoi vedere che finalmente litalia comincerà ad essere un paese normale dopo che gli elettori hanno dato un calcio nel sedere a dipetro e ingroia? luigipiso , sei incommensurabilmente bacchettone, come tutti i sinistronzi ovviamente

pomy

Mer, 06/03/2013 - 17:46

CARO FERNANDO 55 assolto perchè il fatto non sussiste non vuol dire prescritto!!! per sapere cosa vuol dire prescritto lo chieda al suo amico comunista penati..... siete sempre i soliti ipocriti falsi che non sanno cosa sia la vergogna.

Ritratto di libeccio

libeccio

Mer, 06/03/2013 - 17:48

Ah...questi Giudici Comunisti!

nikilt53

Mer, 06/03/2013 - 17:48

E' l'ennesima dimostrazione che la sinistra non avendo leader e programmi credibili per governare,usa la magistratura politicizzata per fronteggiare silvio,ma purtroppo per loro ormai il giochino non funziona piu'.

Triatec

Mer, 06/03/2013 - 17:51

La Procura di Roma che aveva impugnato la sentenza, senz'altro sapeva che sarebbe finita così, ma per aggiungere gradi in seno alla magistratura e notorietà nel popolo anti Cav. ha fatto perdere tempo e soldi. Soldi nostri ovviamente.

gi.lit

Mer, 06/03/2013 - 17:51

luigipiso. Per una volta, dico una, perché non provi a scrivere qualcosa di sensato? So bene quanto sia difficile per uno come te. Ma almeno tenta.

Ritratto di Corsaro Azzurro

Corsaro Azzurro

Mer, 06/03/2013 - 17:51

@ luigipiso Mer, 06/03/2013 - 17:11, scrivi: "Inizia l'uscita di scena. Pian piano saranno assoluzioni tutti i processi. Normale baratto". Gli avversari o si ritirano o devono andare in galera; Ti sembra giusto? Questi sono metodi da stato comunista! A Te forse piace, a moltissimi altri no. Comunque, sinceramente, Ti auguro di non essere mai vittima del paradiso che vagheggi!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 06/03/2013 - 17:52

sinistri buffoni e pirloni! beccatevi questa :-))

Ritratto di komkill

komkill

Mer, 06/03/2013 - 17:54

@Wolf: concordo al 100%.

eglanthyne

Mer, 06/03/2013 - 17:55

DAVVEROOOOO??? E orAAA?????

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Mer, 06/03/2013 - 17:55

rbach- Fai ridere con le tue contorsioni verbali nell'intento di consolare te stesso. Patetico.

Ritratto di nontelomandoadiretelodico

nontelomandoadi...

Mer, 06/03/2013 - 17:57

luigipiso Mer, 06/03/2013 - 17:11 Inizia l'uscita di scena. Pian piano saranno assoluzioni tutti i processi. Normale baratto > Grazie! mi metti di buon umore.

vivaitalia

Mer, 06/03/2013 - 18:01

...e` molto triste...ma l'accusa se la cava sempre. Non e`giusto! Chi sbaglia dovrebbe pagare...!!!

ciaciaron

Mer, 06/03/2013 - 18:06

Ohibò, finalmente un giudice dei nostri, dalla parte dei giusti, che assolve, non come tutti quei comunisti che pensano solo ad accusare.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Mer, 06/03/2013 - 18:09

hahaha PERDENTI ! ve lo mettiamo in galera lo stesso anche se si e' fatto le leggi a suo favore per la PRESCRIZIONE (pirlone) hahahah ormai valete meno della merda !

vince50_19

Mer, 06/03/2013 - 18:09

Luigipiso - Dove ha avuto questa "rivelazione", in una seduta spiritica tipo quelle "celeberrime" di Prodi o forse per un eccesso di serenase, vista la batosta elettorale patita dalla sua sacra "icona"? ..

vince50_19

Mer, 06/03/2013 - 18:11

ferdnando55 - Lei conosce bene e a fondo l'art. 157 del c.p.? Pensi che pure da uno come Travaglio è stato in tempi non proprio lontani accettato..

Ritratto di marco_68

marco_68

Mer, 06/03/2013 - 18:12

Cari devoti del papi, non sapete nemmeno leggere (ma d'altronde se foste istruiti ed intelligenti, non lo votereste): l'articolo parla di PRESCRIZIONE DEI REATI, non di assoluzione. Ovvero, i reati sono avvenuti, ma i magistrati (grazie anche alle leggi approvate dai governi del papi stesso) non sono riusciti a sbatterlo in galera per tempo. Peccato.

odifrep

Mer, 06/03/2013 - 18:13

17:12 e 17:38 - Dio li fa e tra loro si accoppiano. Non si rendono conto neanche quando si esaltano scompisciandosi dalle risate perché la Boccassini e &, danno addosso al Cavaliere. Cioè, voi sareste quelli che hanno votato la sinistra? Ecco perché noi Berluscones, siamo di gran lunga superiore. Basta così poco, insomma....................

Paul Vara

Mer, 06/03/2013 - 18:14

Il fatto non sussiste, mai pagato donne, mai corrotto, non sapeva... Bisogna essere proprio stupidi per credere a tutte queste frottole.

Ritratto di drazen

drazen

Mer, 06/03/2013 - 18:16

A Roma qualche Giudice c'è, ma non a Milano. Adesso il povero Izzo dovrà vedersela con il CSM, che lo metterà certamente sotto accusa, come ha fatto con la Vitale che a suo tempo ha osato assolvere Berlusconi. Che pena! A Milano i giudici sono terrorizzati e non hanno il coraggio di assolvere Berlusconi nel timore dell'ostracismo in Tribunale e delle censure del CSM. Nel processo Ruby, dove non c'è ombra di prova, né per la concussione (gli stessi ipotetici concussi lo negano!) né per la prostituzione minorile (la ragazza nega decisamente di aver fatto sesso con Berlusconi!) per tali ragioni si arriverà a una condanna, salvo poi ribaltare tutto in Appello (mah?) o in Cassazione, quando la frittata ormai è fatta. La pm Fiorillo viene smentita da tre o quattro dirigenti della Questura e da un Ministro della Giustizia (Maroni), ma la Boccassini tira diritto.

nikilt53

Mer, 06/03/2013 - 18:17

I magistrati non riescono ad eliminare il cav....ma lui e' riuscito ad eliminare tutti i suoi avversari..i prossimi saranno bersani grillo e renzi,sinistri fatevene una ragione.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Mer, 06/03/2013 - 18:30

Ma va! Cosa succede? Forse qualche magistrato non schierato esiste davvero! Chi era il comico in Europa? Berlusconi o le toghe rosse?!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mer, 06/03/2013 - 18:32

Balza70 con i suoi commenti str...ampalati mica cerca di togliere il posto a luigipiso? Vada a fan...finisca lei che è bravo!

nikilt53

Mer, 06/03/2013 - 18:35

Amici calmiamoci perche' ai sinistri gli viene il mal di fegato...al pronto soccorso c'e' una fila pazzesca!!!!!!

nikilt53

Mer, 06/03/2013 - 18:35

Amici calmiamoci perche' ai sinistri gli viene il mal di fegato...al pronto soccorso c'e' una fila pazzesca!!!!!!

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mer, 06/03/2013 - 18:42

Bisognava andare fino in Cassazione per stabilire che il fatto NON SUSSISTE ? Ma allora delle due una: o i magistrati precedenti sono incompetenti per cui vanno tolti dall'ordine. Oppure,ciò che temo, agiscono con dolo come dicono loro per azioni fatte intenzionalmente. Ragione doppia per eliminarli dai loro posti e fargli pagare i danni!

Mareia2012

Mer, 06/03/2013 - 18:42

Bene ! Finalmente una buona notizia ! Ho capito bene non prescrizione ma proscioglimento perchè il fatto non sussiste? Allora sinistri incapaci vogliamo continuare a smacchiare??

ciannosecco

Mer, 06/03/2013 - 18:43

"marco_68" Io ho letto questo "Izzo ha chiesto l’inammissibilità o, in subordine, il rigetto... in relazione ad alcuni illeciti fiscali ipotizzati dalla Procura nel 2004" "La Procura di Roma ha impugnato la sentenza del gup solo in riferimento ai fatti del 2004".

cgf

Mer, 06/03/2013 - 18:46

@ferdnando55 anche Penati andrà in prescrizione ma senza neanche subire il primo grado di processo, qui si parla della Cassazione, ma che ne sanno i komunisti di democrazia, libertà e diritto? Per loro non esiste dialittica che sia diversa dalla loro, gli avversari non vanno combattuti, ma eliminati fisicamente.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 06/03/2013 - 18:50

E il costo di questa pagliacciata chi la paga? Tutti noi, compresi i trinarciuti ai quali hanno segato la pensione per pagare questi cialtroni in toga.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 06/03/2013 - 18:53

il risultato non cambia la magistratura Italiana è penosa anzi fà schifo

unosolo

Mer, 06/03/2013 - 18:54

si avvicina l'8 marzo , ci sarà la festa della donna ? su mediatrade non sussiste reato , ma quanti processi dovrà affrontare, speriamo finiscano presto.magari con nessun nesso.

efferaia

Mer, 06/03/2013 - 19:13

Buonasera, per favore potete spiegare a qualche sinistro qua scrivitore, la differenza fra PM e Giudice? Grazie

cast49

Mer, 06/03/2013 - 19:16

ferdnando55, e penati? è prescritto o assolto?

cast49

Mer, 06/03/2013 - 19:17

il pg sia fermo sulle sue valutazioni, non si faccia mettere i piedi addosso...

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Mer, 06/03/2013 - 19:19

@cgf. sei solo un PERDENTE. in italia stanno facendo il governo e a voi hanno regalato un corso di cucina hahahah PERDENTI !!! ziusilvio povero solo e malato... vedrai... hahahaha

gi.lit

Mer, 06/03/2013 - 19:30

marco_68. Mi è parso di capire che per il reato in questione "il fatto non sussiste" mentre per le prescrizioni si fa riferimento ad altri fatti. Pertanto, non credo tu sia all'altezza di impartire lezioni riguardanti il saper leggere come si deve.

ciannosecco

Mer, 06/03/2013 - 19:46

" ferdnando55 " Se vuole,può farsi una risata leggendo l'art.425 del Codice di Procedura Penale.Per schiarirle l'evidente confusione che lei ha,le segnalo che, il predetto Codice di Procedura Penale è entrato in vigore il 24 ottobre 1989,quindi ampiamente prima dell'entrata in politica di Berlusconi.Saluti.

violoncella

Mer, 06/03/2013 - 19:51

condivido il giudizio del magistrato anche io!!! allora esistono magistrati che non sono politicizzati dalla sinistra??? vorrei che si facessero sentire di più in difesa della verità della giustizia e dei nostri soldi sperperati in inchieste del cavolo vedi quelle del wood/ woodou a napoli!!! soldi dei cittadini buttati in cavolate e i delinquenti liberi!!! basta sprechi !! il tempo e' finito!! una bella classe action contro i magistrati fantocci!!! in rimborsi delle spese e costi sostenuti dai cittadini!!!vedere il monte dei pacchi si siena e poi sparire!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 06/03/2013 - 20:02

@vince50_19 non per difendere PD, ma la batosta qualche milione di voti in più persi l'ha avuto mr. bunga bunga. Dare a Cesare quel che è di Cesare e a berlusconi qualche anno di galera in più. Lei ci vede qualche altra motivazione nelle assoluzioni? Vive sulla terra?

Ritratto di Nopci

Nopci

Mer, 06/03/2013 - 20:07

COMUNISTI FORCAIOLI COMPRESO IL SMINAMENTO 5 STELLINE, EX DIPIETRISTI,BOCCASSINIANI,INGROIATI,E TUTTI I BERSANINI DALEMIANICI,E TUTTI QUELLI A RUOTA CGIL E POPOLINO VIOLETTO ANDATE A QUEL PAESE,A CUBAre IL vs TEMPO.

Ritratto di Nopci

Nopci

Mer, 06/03/2013 - 20:16

@ferdnando55 uigipiso rbach GRANDI COMPAGNI GRANDI COMUSTI GRANDI VIGLIACCHI GRANDI MALATI TERMINALI MI AUGURO CHE PENATI RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE,SE NON LO FA' BE' E' IL SOLITO MARCHETTARO COMUNISTA. BUFFONI SINISTRI CON IL CULO ROSSO.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 06/03/2013 - 20:18

La domanda sorge spontanea è più capace la procura di Roma o quella di Milano?

Wolf

Mer, 06/03/2013 - 20:32

@ferdnando55: caprone e pure ignorante....siete la feccia , miasmi asfittici di una storia fatta di sconfitte e viltà! Buffone!

BaroneRosso

Mer, 06/03/2013 - 20:39

per i sinistroidi sa che rabbia hahahahaha vi conviene chiamare quel'altra cessa di milano per il da farsi hahahaha immagino e come vi rode il culo,adesso passiamo al prossimo.

marcomasiero

Mer, 06/03/2013 - 20:50

certo che goduria leggere i commenti grevi di odio idiota dei kompagni ... risicano masticano amaro si fanno venire la bile come se Berlusconi fossero l' unico problema del Paese, incapaci di guardarsi allo specchio e riconoscere di essere dei perdenti incapaci non solo in politica ma anche nella vita rosi dall' invidia nei confronti di chi FA riesce cresce sviluppa e trasforma in oro tutto ciò che tocca ... hahaha ! continuate così ! se nonci foste sarebbe na noia mortale ...

BaroneRosso

Mer, 06/03/2013 - 20:50

per il sig luigipiso mi scusi ma di quale baratto sta parlando uscita di scena ma chi esce di scena il cav non penso propiò se avrebbe voluto non si sarebbe neanche candidato e per sua fortuna lo ha fatto visto i risultati elettorali ottenuti stia tranquillo su 10 magistrati 8 sono di sinistra qualche delinquente prima o poi per vostra fortuna speriamo di no riuscirà nella temeraria impresa.buona serata.

Ritratto di Maximilien Robespierre

Maximilien Robe...

Mer, 06/03/2013 - 20:59

..comunista!

serviceguy

Mer, 06/03/2013 - 21:04

Il repertorio e' sempre il solito, argomentare, rimandare, sbagliare ad inviare le carte per poi poter dire 'come al solito se l'e' cavata grazie alla prescrizione'. Se poi qualcuno osserva rispettosamente che la prescrizione in realta serve meglio gli avversari del Cav che ne possono cosi' insinuare il dubbio sulla sua colpevolezza, l'indignata risposta e' sempre 'se e' innocente poteva richiedere di essere processato lo stesso, se non lo ha fatto e' perche' e' colpevole!' perche' come tutti sanno e' un vero piacere ambito dai piu' l'andare sotto processo. Anche se ritengo sarebbe interessante il Cav lo facesse almeno con i processi piu' ridicoli per costringere la magistratura inquirente ad esporre il loro lavoro pagato cosi' a caro prezzo dai cittadini.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Mer, 06/03/2013 - 21:08

marco_68: "....Va confermato il non luogo a procedere "perché il fatto non sussiste".....". Chi non sa leggere sei tu, sinistro asino. Poi la storia delle prescrizioni dei reati è la infame tattica di certi magistrati che accusando senza prove, alla fine li lasciano cadere in prescrizione. Così si salvano la promozione e forniscono la biada agli asini come te perché possano continuare nella loro opera di utili idioti. Poi c'è un fatto molto importante il cui significato, gli asini come te lo stravolgono: la porescrizione è prevista dalla legge, non l'ha inventata Berlusconi, e se così non fosse, i processi contro di lui durerebbero all'infinito e così lo potrebbero discreditare senza emettere sentenze per tutta la vita. Purtroppo ogni tanto agli asini come te , tocca anche smettere di ragliare, Pausa asino.

giottin

Mer, 06/03/2013 - 21:29

E... per i sinistrati sinistri siniSTRONZI, tieh, naturalmente non posso farvi il disegnino dell'ombrello. E... per la procura di Roma un altro tieh della stessa misura, con la differenza che qui....e io pago ! STRONZI!!!!

giottin

Mer, 06/03/2013 - 21:31

#fernando 55 16.44. Se passa il commento che ho appena inviato, glielo assicuro, lo dedico in particolare a lei!!!

angelomaria

Mer, 06/03/2013 - 22:42

sono rirntrato non per commentare quesro anche se mi fa un'immenso piacere ma per festeggiare con cuinque lajuventus che ha kiquidati l celtic con 2 gol punteggio final un 5-0per il celtic sicuramente da ricordaree per noi avanti cosi che magari se pa bugia nene forse la finale no e'piu;cosi distante forza juve sei tutti noi GRANDE

il Pungiglione

Mer, 06/03/2013 - 22:43

Vergognatevi tonti sinistroidi,il parlamento non è cosa per voi dovreste ritornare alle elementari, forse riuscireste a capire che la prescrizione di un reato, è completamente diversa al non luogo a procedere, PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE, CAPITO TONTOLONI.

angelomaria

Mer, 06/03/2013 - 22:49

tornando a SILVIO BERLUSCONI non e'certo un regalo che gli abbisno fatto si sono soltanto dovuti arrendersi hai fatti immaginate quanti magistrati che stanotte non dormirenno ma domani in prima linea nel continuo attacco ormai piu unafissazzione di questa "magistrtura"che ormai agli occhi di tutti non puo piu' nascondere che abbia dichiarato guerra a SILVIO BERLUSCONI eIL CENTRODESTRA avremo lo stesso zelo quando faremo le riforme gofete ora che gode chi gode ultimo miserabili calzacorta telebaniprotema di fatto sacchi di scusateMERDAtti dalla toga

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Gio, 07/03/2013 - 00:54

rbach- sa cos'è che fa ridere? Che un bue dia del cornuto all'asino! Come fa sempre il PD con il PDL!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Gio, 07/03/2013 - 01:06

@luigipiso scrive "Pian piano saranno assoluzioni tutti i processi. Normale baratto" - Si rende conto di quello che ha scritto? Semplicemente che la magistratura è addomesticabile e che si presta a farsi addomesticare! Complimenti, è bravissimo a darsi la zappa sui piedi da solo. Mi ricorda tanto un certo Tafazzi...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 07/03/2013 - 01:15

Chi ci crede che rigetteranno il ricorso? Ed anche lo facessero ormai l'obiettivo delle toghe rosse è stato raggiunto. CONTINUARE A MASSACRARE BERLUSCONI PER SCREDITARLO SIA IN ITALIA CHE NEL MONDO. QUESTI MAGISTRATI SCREDITANO IL NOSTRO PAESE. E' UNA VERGOGNA.

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Gio, 07/03/2013 - 01:24

Marco-68, comprati un paio di occhiali. Vai dai cinesi costano solo 3 euri.

Silviovimangiatutti

Gio, 07/03/2013 - 07:14

LUIGIPISO, PAULVARA,RBACH. continuate a proiettare le Vs. frustrazioni delle Vs. misere vite sul Sig. B. ma se siete degli infelici la colpa è solo vostra !

vince50_19

Gio, 07/03/2013 - 07:24

Paul Vara - Lei è veramente un povero diavolo: cosa ha a che fare quel che ha detto con Mediatrade? Connetta il cervello alla realtà, faccia uno sforzo. So che le costerà parecchio ma provi a farlo..

vince50_19

Gio, 07/03/2013 - 07:28

luigipiso - Non giri la frittata e segua il suo vate in Guatemala. Io non ho votato, caro professor azzeccagarebugli, la sua berluscoonofobia richiede ulteriormente uso di triptizol oltre che serenase. Stia bene..

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Gio, 07/03/2013 - 08:23

impennata nella richiesta di antiacidi e antiemorroidari tra i sinistri, aha aha...

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Gio, 07/03/2013 - 08:28

Intanto con questa storia l'hanno sputtanato per anni... L'obiettivo mica era di condannarlo... Si inventano un processo e lo distruggono davanti all'opinione pubblica, poi quando perdono fanno finta di niente e si inventano un altro processo...

Silviovimangiatutti

Gio, 07/03/2013 - 22:30

Bravo Reinhard, meno male che qualcuno la pensa come Te !