Mondiali, Salvini: "Questa volta tiferò per l'Italia"

Dopo anni di tifo contro, adesso il leader del Carroccio si schiera con gli Azzurri

"La nazionale di calcio non mi ha mai entusiasmato, ma a questi Mondiali tiferò l’Italia. Meglio tifare l’Italia che gli altri". Lo ha detto Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, parlando a La Zanzara su Radio 24. In passato il leader del Carroccio aveva detto di non voler tifare gli azzurri durante le manifestazioni internazionali. "Magari non canterò l’inno e comunque il cuore a me lo scalda solo il Milan. Però tiferò per l’Italia", ha aggiunto Salvini. Che poi si è improvvisato allenatore: "Balotelli e Cassano? Due talenti ma non sono uomini squadra. Contro l’Inghilterra non giocherei con una sola punta e se devo essere sincero, nonostante la mia passione per il Milan non farei giocare Balotelli. Vedo meglio Immobile".

Commenti

Guido_

Gio, 12/06/2014 - 18:29

Guarda, continua a tifare la tua Padania bigotta, polentona e razzista, che se tifi Italia ci porti sf*ga e ci buttano fuori al primo turno.

Il giusto

Gio, 12/06/2014 - 19:43

salvini...più che una bandiera della destra...una bandierina!!!

lorenzo3m6n

Gio, 12/06/2014 - 20:01

Che l'individuo Salvini abbia deciso di tifare Italia mi lascia completamente indifferente. Un leghista dovrebbe essere messo in condizioni di non nuocere. L'Italia non ha bisogno di questo supporto peloso.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 12/06/2014 - 20:31

Tifa l'Italia proprio come la Kyenge. Bene cosi', l'Italia ha sempre mostrato solidarietà verso gli extra comunitari come i Congolesi e i leghisti. Siamo una grande nazione.

cicikov

Gio, 12/06/2014 - 20:41

come si può commentare il nulla?

Gioa

Gio, 12/06/2014 - 21:01

ora grande SALVINI L'ITALIA STA DIVENTANDO LA VERA FORZA DEL MONDO....IN ITALIA ORA TUTTI SI CONVESSANO DELLO LORO MALEFATTE...I BUONI RIMANDONO BUONI E I CVATTIVI FANNO MEA CULPA...TIFIAMO AZZURRI PER UN'ITALIA CHE CAMBIA GRANZIE ANCHE A TE E ALLA LEGA.....BRAVO!!

magnum357

Gio, 12/06/2014 - 22:24

Meglio tardi che mai Matteo !!!!!

bastadestrasinistra

Ven, 13/06/2014 - 06:16

La punta di diamante SALVINI, verso il quale SILVIO sembra ritrovare un fervido interesse, evidenzia tutta la sua COMPENTENZA calcistica: in poche battute, con commento sprezzante e vivida intelligenza, dichiara che tiferà, questa volta, ITALIA. ed è una notizia di rilevanza MONDIALE. occorre peraltro effettuare un'opera di ermeneutica, di esegesi, perchè le parole del Nostro non vadano perse. La LEGA al pari di FI del grande SILVIO del resto sono sempre attente alle tematiche di PRIMARIA importanza per la NAZIONE. e puntualmente SALVINI evidenzia la sua attenzione verso le vere problematiche del PAESE. Immobile o Balotelli? Probabilmente la tematica verrà riportata all'attenzione di più alti scranni, a livello Europeo.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 13/06/2014 - 13:42

Se il futuro è Salvini siamo proprio messi bene. Prima di dire cretinate si prenda almenna laurea caso mai anche in Albania.