Monti sospende Fiorito

Il premier ha "sospeso" dal 1° ottobre Fiorito dalla carica di consigliere regionale del Lazio. "Batman" non percepirà più stipendio ed indennità

SuperMario contro Batman. Il premier Monti ha sospeso l'ex capogruppo Pdl in Regione Lazio, Franco Fiorito. A comunicarlo è stato il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mario Abbruzzese.

Che ha dichiarato di aver "ricevuto dal Prefetto Pecoraro il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che dispone la sospensione di Franco Fiorito dalla carica di consigliere regionale a decorrere dal 1 ottobre 2012. La sospensione cesserà in caso di revoca del provvedimento giudiziario".

Per effetto del provvedimento varato dal presidente del Consiglio, Fiorito non percepirà più stipendio ed indennità relative alle cariche ricoperte alla Regione Lazio.

Commenti

giuseppe.galiano

Mer, 10/10/2012 - 19:44

Troppo poco, bisognerebbe bloccargli l'aria che respira.

beppazzo

Mer, 10/10/2012 - 19:52

Gli blocca le merendine

@ollel63

Mer, 10/10/2012 - 19:52

... in caso di revoca del provvedimento giudiziario... Vedremo!

Roberto Casnati

Mer, 10/10/2012 - 21:20

Finalmente una cosa giusta Monti la ha fatta. Quando è che farà lo stesso con gli amministratori siciliani, pugliesi e campani?

antonio.chichierchia

Mer, 10/10/2012 - 21:23

Tanto fumo..., ma i soldi dell'aumento dell'IRPEF e delle accise regionali quando ce li ridà? Aumentano ancora l'IVA... siamo al brigantaggio politico.

Seawolf1

Mer, 10/10/2012 - 21:27

e no! Stipendi e benefici non vanno sospesi, ma revocati!

Ritratto di Biancofiore

Biancofiore

Mer, 10/10/2012 - 21:34

Batman! ma perchè lo chiamano così? non se lo merita nemmeno. In galera per tanti anni, interdetto dagli uffici pubblici, anche dalle poste.

giottin

Mer, 10/10/2012 - 21:42

Vale sempre il discorso due pesi due misure: strabuffoni!!!!!

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Mer, 10/10/2012 - 22:14

Questo dev'essere lo zuccherino per farci digerire il 'prendi uno e paghi due' di stamattina (il giochino secondo il quale ti diminuiscono un punto percentuale di aliquota irpef in busta paga e ti aumentano contemporaneamente l'Iva su tutto quello che consumi, bollette e carburanti inclusi). Lo zuccherino è dolce e si ringrazia, per tutto il resto c'è mastercard.

giovannibid

Mer, 10/10/2012 - 22:21

ALLA FORCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di unLuca

unLuca

Mer, 10/10/2012 - 22:46

L'unica cosa giusta del suo mandato.

peppino serusi

Mer, 10/10/2012 - 22:47

Se può sospendere un consigliere regionale per motivi gravi, immagino, perchè non ha sospeso tutti quelli che sono stati condannati? Non sapevo neanche che lo potesse fare . E' una bella notizia in ogni caso . penso che dovrà farne altri a breve.

vacabundo

Mer, 10/10/2012 - 22:57

Sarebbe più giusto fare così con tutti i colpevoli,raggiunti da avvisi di garanzia o in galera

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 11/10/2012 - 00:53

E la restituzione del maltolto quando la chiederanno?

vincenzo

Gio, 11/10/2012 - 06:37

È solo fumo!I ladroni si contano a migliaia!Nello stesso Lazio,possibile che il colpevole sia solo Batman?Sarà solo un capro espiatorio!Povera Italia,governata dalla Banda Bassotti !

Willy Mz

Gio, 11/10/2012 - 07:19

azz.. in galera per tutti i danni che ha fatto e prendeva ancora lo stipendio? siamo proprio in un paese di mmmm

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 11/10/2012 - 08:44

Specchietti per le allodole,di una sola misura,ma nella sostanza....Buffoni!

Ritratto di Senior

Senior

Gio, 11/10/2012 - 09:09

Fiorito fa il paio con Schettino: provoca un cataclisma poi vorrebbe anche essere pagato. Peccato che non vanno più di moda i lavori forzati altrimenti avrebbero conosciuto come si guadagnano i soldi onestamente. senior

Ritratto di ADM

ADM

Gio, 11/10/2012 - 09:24

Monti, sospende Fiorin Fiorello da consigliere regionale! E...bravo Super Monti...questa è una bella mossa...e gli altri che fine fanno? Stesso trattamento...si spera!!!

blues188

Gio, 11/10/2012 - 09:38

Egregio Roberto Casnati, la capisco e concordo. Ma temo che, viste le volte che Monti regala (una novità?) altri soldi al Sud, ho l'impressione che ciò che auspica non si avvererà. Mai!

Ritratto di echowindy

echowindy

Gio, 11/10/2012 - 09:40

La sospensione di Franco Fiorito dalla carica di consigliere regionale, suona come vera musica per le orecchie di tutti gli italiani. Le prossime "note musicali" speriamo siano quelle che non si trovino più le chiavi di cella del pachiderma-batman! AVANTI COSI' PRESIDENTE MONTI!!!

Cassandraprof

Gio, 11/10/2012 - 09:40

NEL FRATTEMPO .... PENATI... CONTINUA A PAPPARSI LO STIPENDIO...AHAHAHAHA.. INOLTRE OGNI GIORNO IN PIU' LA SUA PENSIONE AUMENTA ED ANCHE LA SUA LIQUIDAZIONE.. AHAHAHA.... TANTO PAGANO GLI ESODATI.... EQUITA'... PARAPAPAPARAPA EQUITA'O EQUINITA'?

duxducis

Gio, 11/10/2012 - 09:45

Fiorito è un pesce piccolo. Se lui rubava 1Milione, i veri ladri rubano milionate alla volta.

therock

Gio, 11/10/2012 - 10:20

cassandraprof, è possibile che l'unica cosa che sapete fare quando si parla di un politico di centrodestra è parlare di penati? vuole che le faccia l'elenco dei parlamentari e politici condannati, indagati ecc. ecc. che continuano a riscuotere laute prebende? e vogliamo davvero contare quanti ce ne sono nel pdl? tanto lo so già qual è la risposta...non è colpa del fatto che nel pdl si delinque di più...è colpa di quei cattivoni dei magistrati che perseguono di più quelli di centrodestra...l'inversione dell'onere della prova e l'inversione della logica...io sono contento che monti abbia fatto questo passo

MEFEL68

Gio, 11/10/2012 - 10:26

Fiorito, con la sua mole non è la punta dell'iceberg, ma tutto l'iceberg. Sta pagando giustamente per le sue colpe. Però, sta pagando per tutti. E' diventato il rappresentante della corruzione. Corruzione che, a macchia di leopardo, sta interessando tutto il sistema politico, sia centrale che periferico. Fiorito è solo uno dei tanti frutti che la malapianta della politica ha prodotto. Se non si estirpa il maledetto marciume di questo sistema, la pianta continuerà a dare sempre gli stessi frutti. E' questa la vera antipolitica che tutti si affrettano ad appiccicare addosso a chi dà loro fastidio.

brunicione

Gio, 11/10/2012 - 10:45

Fiorito, non ti preoccupare, la Camusso invocherà l'articolo 18, se ti licenziano, fra sette o otto anni, quando il sindacato vincerà la causa, dovranno riassumerti e pagare tutti gli arretrati. L'ARTICOLO 18!( NON SI TOCCA)

LOUITALY

Gio, 11/10/2012 - 11:06

Il Golpista (APPOGGIATO CON I NOSTRI VOTI DAL PDL) che punisce il magnone imbroglione vigliacco del PDL! In che mani in che mani in che mani! MAI PIÙ PDL! Sono peggio dei peggiori comunisti!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 11/10/2012 - 11:10

@brunicione. uauhauhauha! ora ti ho capito.. ahahahah... scusa il mio ritardo! ahahahah!!