Il no di Berlusconi al coordinatore unico: "Sì alle risorse nuove in Forza Italia"

Berlusconi: "La figura non è prevista nello Statuto del Movimento, non dobbiamo avere timore di aprire a risorse nuove"

Nessun coordinatore unico. La nota di Silvio Berlusconi non lascia dubbi. "Non c'è mai stata alcuna intenzione di procedere alla nomina di un Coordinatore Unico ma non dobbiamo avere timore di aprire le porte del nostro Movimento alle risorse nuove che si affacciano, e che vogliono dare il loro contributo al nostro rilancio", scrive il Cavaliere. Che poi spiega meglio il suo pensiero: "Non c'è mai stata alcuna intenzione di procedere alla nomina di un Coordinatore Unico di Forza Italia, figura peraltro non prevista dallo Statuto del nostro Movimento. C'è invece l'intento di rilanciare Forza Italia, dotandoci di una nuova organizzazione e valorizzando tutta la classe dirigente che in questi anni, e particolarmente negli ultimi mesi, ha dimostrato di saper condurre straordinarie battaglie politiche, affiancandomi nelle fasi più drammatiche della vita politico-istituzionale del Paese". Per il leader di Forza Italia "non dobbiamo perciò avere timore di aprire le porte del nostro Movimento alle risorse nuove che si affacciano, e che vogliono dare il loro contributo al nostro rilancio in un momento di grande trasformazione della politica italiana, le nostre vittorie del futuro, come quelle del passato risiederanno proprio nella capacità di Forza Italia di rimanere un movimento aperto, determinato a riportare il centrodestra al governo del Paese"

Commenti

cloroalclero

Mar, 14/01/2014 - 13:28

siamo come il sudamerica..i banditi fondano i partiti e vogliono pure il potere..fanno bene a schifarci in europa..

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 14/01/2014 - 13:30

avanti tutta con capeezzone e gasparri.

Ritratto di safidy

safidy

Mar, 14/01/2014 - 13:33

Uh, che notiziona, questa! Che aria nuova, finalmente!

Ritratto di safidy

safidy

Mar, 14/01/2014 - 13:34

Ed ha il coraggio di chiamarlo "Movimento"! Robe da matti: ma un po' di dignità non ce l'ha?

glasnost

Mar, 14/01/2014 - 13:34

Organigrammi a parte, è indispensabile proporre una vera svolta liberista, alla Thatcher che abbatta veramente la spesa dello Stato, annulli i sussidi alle aziende amiche ed ai gruppi amici (voto di scambio di sinistra?) e dia la possibilità agli imprenditori di lavorare e creare posti di lavoro. Questo agire salverebbe FI ed il paese, visto che neanche la novità Renzi esce dalla logica democristiana dei finanziamenti agli amici

edo1969

Mar, 14/01/2014 - 13:36

game over

Boxster65

Mar, 14/01/2014 - 13:37

Ma scusate un po'.... questo è condannato in via definitiva dall'agosto del 2013. E'stato dichiarato decaduto dalla carica di Senatore della Repubblica nell'ottobre del 2013. Ora siamo a gennaio inoltrato del 2014 e: 1) costui non risulta né incarcerato, né agli arresti domiciliari, né affidato ai Servizi Sociali. 2) continua imperterrito a fare politica attiva e 3) non risulta che gli sia stato tolto per indegnità il titolo di Cavaliere della Repubblica. Volete ancora farmi credere cari Bananas che in Italia la Legge è Uguale per Tutti??

Atlantico

Mar, 14/01/2014 - 13:37

Insomma, Toti è stato segato ancor prima di essere stato nominato: hanno vinto i Verdini, le Santanchè, i Capezzone, i Brunetta, ecc. Cose da matti in questo partito.

xgerico

Mar, 14/01/2014 - 13:39

Come al solito ieri l'altro e stato frainteso!

El Chapo Isidro

Mar, 14/01/2014 - 13:43

Ennesimo salto mortale di berlusconi che prima voleva fare toti coordinatore unico ma poi ha fatto un flik flak ed ha cambiato di opinione! A questo punto siamo in attesa di nuove capriole e piroette da parte del cavaliere!

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Mar, 14/01/2014 - 13:44

Solita propaganda berlusconiana: rincuorare gli elettori, dire loro che i sondaggi sono tutti positivi, che vinceremo, che la crisi non esiste. Tanto, a quanto pare, la quasi totalità dei suoi elettori sono boccaloni con scarsa scolarizzazione. Poi, quando i nodi vengono al pettine e cominciano a cadere le tegole, basta dare la colpa al golpe comunista. L'importante è scegliere foto trionfali, con tante bandiere svolazzanti e centinaia di anziani festosi sulle sedie a rotelle.

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 14/01/2014 - 13:52

propongo tanti provini stile grande fratello per trovare giovani e fenomenali talenti per rinnovare lo staff intorno a silvio.

Raoul Pontalti

Mar, 14/01/2014 - 13:59

Nuove risorse in FI? Hanno aperto le iscrizioni ad extracomunitari e clandestini...

luciablini

Mar, 14/01/2014 - 14:00

brutto periodo .. si cercava aiuto al presidente della repubblica ..niente.. sicercava aiuto al suo figlioccio..politico..alfano...niente....sarà un altro...niente...

Ritratto di KNight

KNight

Mar, 14/01/2014 - 14:01

Statuto del Movimento?. Il Movimento del girello?

Amon

Mar, 14/01/2014 - 14:02

mi accodo alle richieste di Boxster65, ma un condannato in via definitiva non deve andare in carcere o agli arresti domiciliari ?

xgerico

Mar, 14/01/2014 - 14:03

Il Cav ridisegna Forza Italia: Toti sarà coordinatore unico--------------------------- Titolo e articolo de Il Giornale del 09.01.2014 di Adalberto Signore!

moichiodi

Mar, 14/01/2014 - 14:11

"il no di berlusconi al coordinatore unico". solo per colmare la mio ignoranza: ma chi glielo aveva chiesto? e' da settimane che libero e il giornale ci fanno sapere che berlusconi vuole nominare coordinatore il direttore del tg4. forsa hanno dimentica di scrivere coordinatore non unico. (di solito il coordinatore coordina altri, mentre più coordinatori sono una contradizione in terminis, cioè devono prima coordinarsi tra di loro) diverso è affidare incarichi e compiti diversi. la realtà è che gli assediatori di berlusconi ormai lo hanno in pugno.

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Mar, 14/01/2014 - 14:13

Il CAV ridisegna la sua strategia. Capezzone licenziato; Bruna Amorosi segretaria di partito e Paquale Isposto all'economia.

moichiodi

Mar, 14/01/2014 - 14:15

fosse successo una cosa del genere in altri partiti, il segretario sarebbe stato dipinto dal giornale come un saltinbanco da circo. in questo caso è un genio.

Ritratto di Geppa

Geppa

Mar, 14/01/2014 - 14:18

E' finito, sta grattando il fondo.

enrico09

Mar, 14/01/2014 - 14:20

glasnost, se voleva una Thatcher italiana avrebbe dovuto lasciare Monti al governo...

Ritratto di frank.

frank.

Mar, 14/01/2014 - 14:21

Ooooh, finalmente una ventata di novità! Finalmente nomi nuovi, Verdini, Gasparri, Santanchè, Capezzone, Brunetta...era ora!!!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 14/01/2014 - 14:22

Il no di Berlusconi al coordinatore unico: Ma una settimana fa lo aveva eletto lui coordinatore unico. Non ditemi che non ho capito , ho capito perfettamente , siete voi che non avete capito.

nurra94

Mar, 14/01/2014 - 14:28

Mi fanno schifo, i kompagni che entrano nelle case degli altri,e giudicare quello che si fa nella casa non loro. Io non mi permetterei mai, di entrare in casa loro per criticare le loro malefatte, credo ce ne siano molte critiche da fare. Non perdono mai le loro brutte abitudini. IL Sudamerica come dice cloroalclero è in casa loro, vedere Regioni Rosse, governate di sicuro con sistema clientelare alla massima potenza da oltre 60 anni. Con la grave complicità della magistratura, perché in un sistema Sudamericano, non è possibile che indagando non si trovino le magagne. I banditi sono protetti molto bene!!!!!!!

edo1969

Mar, 14/01/2014 - 14:29

l'ora d'aria lo fa delirare

Ritratto di KNight

KNight

Mar, 14/01/2014 - 14:32

@nurra94 94 non è la data di nascita vero?. L'età è sicuramente più plausibile

cicciosenzaluce

Mar, 14/01/2014 - 14:35

nurra94,se c'è un bandito protetto bene è il tuo padrone,condannato in cassazione 6 mesi fa e ancora in giro a fare politica e a dire menzogne.

Boxster65

Mar, 14/01/2014 - 14:36

@nurra94... mi fai schifo un poco tu invece, io sono a casa mia, sono di destra. Del kompagno lo dai a tua sorella!!

glasnost

Mar, 14/01/2014 - 14:37

@enrico09 : In cosa Monti ti sembra uguale alla Tatcher, questa donna ti sembrava un servo di altri stati, o non era invece una che agiva per l'interesse dell'Inghilterra? Ti sembrava una che aumentava le tasse senza tagliare i costi dello Stato?

Gioa

Mar, 14/01/2014 - 14:41

siamo come il sudamerica..i banditi fondano i partiti e vogliono pure il potere..fanno bene a schifarci in europa..I TUOI AMICI PD QUANT'E' CHE FONDONO PARITITI...SPERO PER TE CHE NON TI ABBIANO FUSO ANCHE A TE...ALTRIMENTI ADDIO "CORE"... I TUOI AMICI comunisti inciucioni e via scrivendo sono anni che a forse di FONDERE ci hanno CONSUMATO TUTTI I SOLDI... SE POI TU CON LORO NEI HAI GUADAGNATI MOLTO....CAPISCO PERCHE' "BLATERI". TANTI PER ESEMPIO COME BAFFINO=D'ALEMA, IL MOTADELLA, ETC...MANI SUPER PULITE PERCHE' LAVATE CON MASTROLINDO...ABBIAMO INIZIATO CON: LA FALCE E IL MATELLO...ANCORA MARGHERITA, ULIVO DEVO SCRIVERE CHE L'ULIVO HA AVUTO LA MEGLIO...FINO AD OGGI DOVE TI GIRAVI TROVAVI ULIVI CON TUTTO IL RISPETTO PER LE PIANTE SECOLARI DI ULIVO. ARIA NUOVA SI!!! BEN VENGA UN'ARIA NUOVA CON FORZA ITALIA NUOVA PIU' CHE FONDERE SEMPRE LO STESSO PARTITO CON IL SIMBOLO ALLE SPALLE CHE NON APPARE MA SEMPRE FALCE E MARTELLO..... MARGHERITA, ULIVO ETC..E VIA SEMPRE RORRI SONO...QUANTO SIMBOLI NUOVI?. ANCORA VERGINI!!!!

Ritratto di frank.

frank.

Mar, 14/01/2014 - 14:41

Glasnost, ti volevo informare che Berlusconi è stato presidente del consiglio per èiù di 10 anni...e di svolta liberista neanche l'ombra, anzi un tracollo senza fine!! Ma forse tu non eri al corrente...

Gioa

Mar, 14/01/2014 - 14:42

VIVA FORZA ITALIA NUOVA CON GENTE NUOVA....ALMENO SIAMO NUOVI.....NO RIFATTI!!!

teramano

Mar, 14/01/2014 - 14:48

In pratica non ha deciso nulla, coordinatore unico, no meglio un pool di persone, Galliani via dal Milan, no è meglio affidargli la parte tecnica. Un uomo una parola anzi due, non decidere!

dukestir

Mar, 14/01/2014 - 14:50

Toti = Allegri.

KARLO-VE

Mar, 14/01/2014 - 14:53

Facciamolo coordinatore a sua insaputa, o meglio all'insaputa deglia altri, a proposito con chi vi presentatate come capo lista alle prossime elezioni? DUDU?

cicero08

Mar, 14/01/2014 - 14:58

Dopo quella di stamane relativa a Toti segue subito la giravolta n.13572463691: niente più elezioni a maggio per non essere asfaltati da Renzi. Si punta tutto sulla riorganizzazione che, naturalmente, richiede tempo...

cicciosenzaluce

Mar, 14/01/2014 - 15:09

karlo,bella questa,è sicuramente il miglior rappresentante,senza dubbio il più onesto.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 14/01/2014 - 15:11

Ridete, ridete che mamma ha fatto gnocchi

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 14/01/2014 - 15:16

I ricatattori, quelli che conoscono peccati e peccatucci del Cav hanno vinto, ormai Silvio non comanda più nulla dentro FI, è solo il frontman.

Pinozzo

Mar, 14/01/2014 - 15:22

"Non c'è mai stata alcuna intenzione di procedere alla nomina di un Coordinatore Unico..".. ma come, su questo stesso giornale circa 5 giorni fa si titolava "Il Cav ridisegna Forza Italia: Toti sarà coordinatore unico".. Allora delle due l'una (anzi, almeno una), o il preg mente o questo giornale non capisce una fava.

pinux3

Mar, 14/01/2014 - 15:28

@Atlantico e Amon...Quello che dite prova che in Italia purtroppo la giustizia non funziona...Anche se per motivi OPPOSTI a quelli sostenuti dai berluscones...

pagano2010

Mar, 14/01/2014 - 15:39

CVD il miglior quotidiano di fantascienza italiano.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 14/01/2014 - 15:39

cicciosenzaluce. Il, piu bel rappresentante per te é sicuramente Cialente vero? quello che é abituato ad incassare mazzette é tangenti il quel di Aquila, certo che se tu difendi il partito piu corrotto del Mondo IL PDPCI! Che in un anno é riuscito a rubare 57 miliardi di euro alla MPS e Telecom Italia, allora sei piu cretino é ignorante di una Scimmia!. La, gente come te é la rovina del nostro Paese; gente fanatica é balorda che non crede a quello che vede, ma solo a quello che gli viene detto nelle sedi del partito dei komunistronzi! Ma non ti é bastato vedere quello che i bassolino, penati, errani, lusi,tedesco, d,alema, bersani, debenedetti é vendola Hanno fatto dell,Italia?; EPPURE ANCHE GLI ASINI QUANDO VENGONO BASTONATI SI RICORDANO DI CHI LI HA BASTONATI!; MA IN ITALIA PURTROPPO I BALORDI É FANATICI COME TE ANCHE SE GLI TOLGONO OGNI COSA; OBBEDISCONO AI LORO CARNEFICI! POVERINO VAI IN COREA DEL NORD CHE CON LA TUA TESTA TU! TROVERAI IL REGIME ADATTO AL TUO FANATISMO!.

pinux3

Mar, 14/01/2014 - 15:41

Errata corrige. Il mio precedente msg non era rivolto ad Atlantico ma a Boxster65.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 14/01/2014 - 15:59

MA; QUANTE ZECCHE KOMUNISTE CHE CI SONO OGGI A SCRIVERE SU QUESTO BLOG! MA DOVE ERAVATE QUANDO C;ERANO DA COMMENTARE LE DIMMISSIONI DELL;INCASSATOR CORTESE DI MAZZETTE É TANGENTI DELL;AQUILA?; CERTO CHE I CESSI É LE PIETRE VI HANNO LASCIATO LIBERI DI VENIRE QUI A SPUTARE VELENO SU BERLUSCONI VERO?MA ORAMAI I VOSTRI TRUCCHI NON FUNZIONANO PIU; É VOI POTETE DIRE AI VOSTRI SCHIAVISTI CHE VI PAGANO A COMMENTI; CHE QUI NON CÉ TRIPPA PER GATTI O MAIALI É CHE SI RIVOLGESSERO AL PDPCI SE VOGLIONO TROVARE PREGIUDICATI É LADRONI DA INCRIMINARE A COMINCIARE DA DEBENEDETTI É FINIRE CON CIALENTE, CHE COME BERSANI NON SA MAI NIENTE!.

edo1969

Mar, 14/01/2014 - 16:02

Si era sbagliato voleva dire Totti non Toti.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 14/01/2014 - 16:17

MA; I TOPI KOMUNISTI SONO TUTTI RIUNITI QUI? POSSIBILE MAI CHE SU 45 COMMENTI! 44 COMMENTI SONO DEI MISTIFICATORI KOMUNISTI CHE VENGONO PAGATI TANTI AL CHILO PER SCRIVERE QUI LE LORO CAZZATE! DIO MIO! MA DOVE SONO QUESTI TOPI QUANDO SI TRATTA DI ONORARE CON I LORO COMMENTI I KOMPAGNI CIALENTE É IL PDPCI IL PARTITO PIU CORROTTO DEL MONDO?!. CERTO; CHE IL PDPCI É DEBENEDETTI LI DEVONO PAGARE MOLTO BENE SE LORO FUNZIONANO A COMANDO OGNI VOLTA CHE CÉ IL NOME DI BERLUSCONI SU QUESTO GIORNALE; 44 GATTI IN FILA CON LO ZECCHINO D;ORO IN BOCCA QUESTO MI SEMBRANO I KOMUNISTRONZI CHE FINO AD ORA HANNO COMMENTATO QUESTO ARTICOLO; MA FORSE ANCHE LORO HANNO INCASSATO TANGENTI E MAZZETTE DA CIALENTE E IL PDPCI PER SCRIVERE LE LORO MINKIATE SU QUESTO BLOG! "CARI" KOMUNISTRONZI SCRIVETE PURE I VOSTRI INSULTI E OFFESE CHE DOPO LO SCANDALO DELLE MAZZETE E TANGENTI DEL PDPCI IN QUEL DI AQUILA É LO SCAMBIO DI VOTI IN BASILICATA CHE SPERANZA HA FATTO; VOI AVETE PERSO OGNI CREDIBILITÁ É POTETE SCRIVERE OGNI CAZZATA CHE VOLETE; TANTO IN ITALIA NESSUNO VI CREDE PIÚ!.

bruna.amorosi

Mar, 14/01/2014 - 16:27

KOMPAGNI siete patetici venite a commentare a casa nostra su cose che non dovrebbero neanche interessarvi dato che non vi appartengono ma SCUSATE perchè non avete commentato la SCHIFEZZA AQUILANA ? che è vi si erano paralizzate le dita per scrivere ? parlate di pregiudicati bene allora metteteci dentro anche GRILLO perchè più pregiudicato di lui anzi assassino più di lui in politica non esiste o sbaglio? voi fate soltanto schifo .

Andrea09

Mar, 14/01/2014 - 16:41

Lasciando perdere tutti i fancazzisti che frequentano il blog. Abbiamo bisogno di facce nuove basta i verdini i brunetta Gasparri e la prestigiacomo non se ne può più. Se vogliamo ritornare a calcare le scene da protagonisti C e bisogno di una svolta radicale. Siamo militanti non militonti!!!!

tuccir

Mar, 14/01/2014 - 16:43

pasquale.esposito, ovvero l'ultimo dei mohicani! AHHHHHH

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 14/01/2014 - 16:51

bruna.amorosi, la schifezza aquilana si chiama new town . sulla schifezza aquilana ci hanno fatto nientemeno che un film ... guardatelo babbea.

pinux3

Mar, 14/01/2014 - 17:06

@pasquale.esposito...Il sindaco dell'Aquila non è accusato di aver intascato alcuna tangente, si è dimesso per dignità, dignità che non ha mai sfiorato minimamente chi ben sai...Col tuo post dimostri solo di essere un emerito imbecille...

Amon

Mar, 14/01/2014 - 17:21

siete talmente senza speranza che ancora accusate di comunistaggine chiunque critichi quel cialtrone di arcore.. rassegnatevi vi ha preso per il fondelli per 10 e passa anni.

luigi civelli

Mar, 14/01/2014 - 17:39

Silvio dovrebbe essere nominato direttore del Concerto di Capodanno ad honorem: nessuno come lui sa fare infiniti giri di valzer.

SaràGrandi

Mar, 14/01/2014 - 17:43

Boxster65 TE LO DICO IO IL PERCHE ANCORA NON LO VEDI AGLI ARESTI DOMICILIARI, E NEANCHE AL AFFIDAMENTI SOCIALI DATO CHE NON CI ARIVI,SI COME TRA POCHI GIORNI O TRA UN MESE STRASBURGO LI BUTTA GIU IL PROCESSO E GIA CI ANDRA BENE DATO CHE NON AVRA FATTO UN SOLO GIORNO DI ARRESTI O AFFIDAMENTO A I SERVICI SOCIALI NON DOBRETTE PAGARLI UNA LIRA MA SI AI DANNI CHINDI CHI E BANANAS NOI O VOI PARTITO DELLE TOGHE,JAAAAAAAA CAPITO ORA ? APROPOSITO NON O VISTO ANCORA ARIVARE AL SCIUR FASINO SINDACO DI TORINO NESUN AVISO DI GARANZIA E PURE CERA LA REGISTRAZIONE QUANDO DICEVA ABBIAMO UNA BANCA VERO ? DIMENTICAVO NON E DI DX MA DI SINISTRA SVEGLIATI CHE E TARDI

elpaso21

Mar, 14/01/2014 - 17:46

ma perchè vi preoccupate di quello che fa Berlusconi? è l'uomo politico più debole della storia, se ipoteticamente vincesse le elezioni, sarebbe sotto ricatto, non farebbe nessuna riforma, sarebbe costretto ad aderire ad un governo di "larghe intese" e alla fine direbbe che "è rimasto vittima di un complotto"

FerguSSon

Mar, 14/01/2014 - 17:51

Pasquà. taci. fai un favore alle tue coronarie ed anche all'accento sulla lettera "é".

roberto78

Mar, 14/01/2014 - 17:52

Toti bruciato prima ancora di cominciare... i falchi hanno vinto su tutta la linea ... senza berlusconi FI è destinata a fare una bruttissima fine se nemmeno sono in grado di cambiare un paio di pedine al vertice... (ps che fitto avesse minacciato la scissione in caso di nomina di toti la dice lunga sulla lotta di potere all'interno di FI)

tommasoadilardi

Mar, 14/01/2014 - 18:20

appena berlusconi parla di come riorganizzare forza italia a sinistra impazziscono.Com'è possibile? hanno paura, non hanno null'altro a cui pensare? o perchè sanno già che vincerà ancora. Giusto aprire il partito e cambiare classe dirigente.dopo vent'anni è una scelta intelligente.Solo i grandi leader sanno rinnovare e rinnovarsi,come ha sempre fatto forza italia che ormai è l'unico partito ad avere una classe dirigente con esperienza politica da capitalizzare per le nuove leve. saluti

mima64

Mar, 14/01/2014 - 18:47

Ma come ma se fino a ieri si sbandierava ai 4 venti il cordinatore unico e affan a Toto Go.Fate ride

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mar, 14/01/2014 - 18:51

Ah ah ah ah ah ah Le vecchie volpi (Verdini in testa) hanno già fatto fuori questa supposta novità??????

Ritratto di maior

maior

Mar, 14/01/2014 - 19:15

come sempre c'è chi in questo blog continua a sputare sentenze e a non considerare i fatti. evidentemente non hanno altro da fare che rompere le scatole altrui senza guardare in casa propria dove fallimenti, mezze parole mai mantenute e un rigurgito vomitevole di componenti schizzofreniche di lotte e faide intestine, dovrebbero farli vergognare. Fate un favore una volta tanto, o dite cose su cui ci si può confrontare o smettete di rompere e tornate a casa vostra .. nel nulla.

electric

Mar, 14/01/2014 - 20:06

nurra94.Hai perfettamente ragione. Lascia che i sinistrorsi si crogiolino nel loro fango. Sono cosi' stupidi e sciocchi che si divertono a definire Berlusconi 'pregiudicato'. Beh, contenti loro...

emilio ceriani

Mar, 14/01/2014 - 20:54

Ognuno manifesta i sentimenti di cui è portatore. Chissa' se un attimo dopo averli manifestanti si avverte una sensazione di benessere oppure, al contrario, monta ancora di più il risentimento è così via fino al punto di non trarne mai alcun giovamento ?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 15/01/2014 - 00:40

L'importante è che Berlusconi non si illuda di incamerare i voti dei "grillini". Con la questione del reato di clandestinità hanno dimostrato di essere peggio dei trinariciuti. Sono una banda di intellettualmente sbandati che aggraverebbero l'ingovernabilità del nostro paese.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mer, 15/01/2014 - 07:58

Ma quando entreranno in gioco i falchetti della Santanche' ?