Il Papa "studia" le unioni omosessuali

Il cardinale di New York City: "Francesco vuole comprendere le ragioni di quegli stati che ammettono questa pratica"

Papa Francesco starebbe "studiando" le unioni gay. La notizia arriva dal cardinale arcivescovo di New York City, Timothy Dolan, che riferisce alla Nbc come il Pontefice sia interessato a capire i motivi per cui alcuni stati abbiano deciso di concedere questa opzione alle coppie omosessuali. Naturalmente, precisa il cardinal Dolan, Francesco non ha espresso alcun tipo di approvazione per la pratica: la Chiesa, nelle intenzioni del papa, deve comprendere le ragioni di chi prende questa decisione, piuttosto che condannare aprioristicamente.

Il matrimonio tra uomo e donna, aggiunge il cardinale, "non è qualcosa che riguarda solo la religione, i sacramenti... è anche un elemento della costruzione della società e della cultura. Pertanto, appartiene alla cultura. E se in qualche modo annacquiamo il significato sacro del matrimonio, temo che non soffra solo la Chiesa, temo che ne soffrano anche la cultura e la società."

Commenti

BTrac

Dom, 09/03/2014 - 17:50

Questo vuole sfasciare la Chiesa.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 09/03/2014 - 17:53

C'è poco da studiare Santo Padre. La distruzione della società giudaico cristiana occidentale passa dalla distruzione della famiglia. E ci stanno riuscendo.

46gianni

Dom, 09/03/2014 - 18:11

allora è vero sodoma e gomorra albergano in vaticano

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 09/03/2014 - 18:55

Se invece di pensare e “studiare” alle unioni dei Gay si decidesse a liberare i Preti dalla ridicola quanto innaturale e demenziale "astinenza", concedendo a loro la possibilità del matrimonio per formarsi una vera famiglia, dimostrerebbe finalmente, quale Capo della Chiesa Cattolica, quello che tantissimi bravi Cristiani hanno capito da tempo. E poi Pietro, il primo Papa in terra, era sposato. Lasci quindi che froci, lesbiche, trans , addirittura con la pretesa di voler mettere su famiglia continuino ad essere motivo di confronto nei salotti dell'Inferno. D’altra parte se ci si trova una coppia eterosessuale come Paolo e Francesca, come ci ha riferito Dante Alighieri, a maggior ragione ci debbono risiedere i succitati pervertiti. Altro che arrivare a pensare di concedergli il matrimonio e, perché no, anche la casa popolare!

Massimo Bocci

Dom, 09/03/2014 - 18:56

Può cominciare dalle cose che conosce meglio, di casa sua il clero,..............I PERVERTITI!!!!PRETI PEDOFILI!! O meglio adottare un po' di normalità UMANA in quel CARROZZONE DI IPOCRISIE ECCLESIASTICHE, come consentire ai prelati (uomini e donne) di scegliersi e prendere moglie e mariti,un po' di sana NORMALITÀ' UMANA, poi dopo quando questo sarà risolto può occuparsi delle DEVIANZE ALTRUI.

fabio55

Dom, 09/03/2014 - 19:24

che ipocrisia i primi gay sono nella chiesa

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 09/03/2014 - 19:26

Studia, studia, tanto sappiamo già dove vuoi andare a parare.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 09/03/2014 - 19:50

Il papa dei massoni

geo1968

Dom, 09/03/2014 - 21:58

He!he!he! Scusate, ma perché mai il papa vuole comprendere le ragioni di questa cosa dei matrimoni gay?.. E' semplicemente ridicolo

Totonno58

Dom, 09/03/2014 - 22:33

Non smetterò mai di ringraziare Dio per averci donato un Pastore così Grande

mbotawy'

Dom, 09/03/2014 - 23:32

Quelle del pederasta,chiamato gay(allegro?dire triste) e' una affezione chiamata impotenza, per cui,come in veterinaria si inteviene nei tori impotenti con una frizione anale per estrarne il seme,cosi' questi "gay" ricorrono ad un uomo normale,per simulare un amplesso,pero' puo' avere lostesso risultato,vedi toro,con un semplice toy di plastica ottenibi;e in qualsoasi sexy shop. shop.

Ritratto di laisa1942

laisa1942

Lun, 10/03/2014 - 02:12

ma bastaaaaa!...il papa che piace agli atei , ai mussulmani e NON ai Cristiani VERI !...l'antiCristo !

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Lun, 10/03/2014 - 07:41

QUESTO PAPA STAGIONANDO MIGLIORA DI GIORNO IN GIORNO, COME IL PARMIGGIANO REGGIANO

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 10/03/2014 - 08:08

A quando lo "studio" delle relazioni pedofile, affinché si trovi una storicizzazione al vizietto della pretaglia?

Totonno58

Lun, 10/03/2014 - 12:38

geo1968...complimenti per la libera interpretazione su "i matrimoni gay"!