Politica

Pdl: "Abusivismo edilizio, la Annunziata è presentabile o no?"

Il coordinatore regionale del Pdl in Campania, Nitto Francesco Palma: "C'è una sentenza che comprova, con le relative sanzioni pecuniarie, l'abusivismo edilizio che ha compiuto"

Pdl: "Abusivismo edilizio, la Annunziata è presentabile o no?"

"Ci accusa di essere impresentabili, lei è presentabile o no? C'è una sentenza che comprova, con le relative sanzioni pecuniarie, l'abusivismo edilizio che ha compiuto". L'accusa di Francesco Nitto Palma è rivolta a Lucia Annunziata, la conduttrice di In mezz'ora.

Durante una conferenza stampa tenuta a Napoli, il coordinatore regionale del Pdl in Campania, Nitto Francesco Palma, ha annunciato che chiederà l'istituzione di una commissione d'inchiesta sul fenomeno dell'abusivismo edilizio in Campania.

E sono stati poi ricordati "gli abusi compiuti nel Comune di Anacapri dalla giornalista Lucia Annunziata che tramite sentenza, ha ottenuto la sanatoria.

Eppure si fa polemica nei nostri confronti insistendo sul fatto che noi siamo impresentabili perché difendiamo battaglie come quella del condono", ha dichiarato Carlo Sarro.

Commenti