Pdl, ecco i candidati in lista per le politiche

In Veneto Berlusconi capolista al Senato. Seguono Ghedini, Sacconi e Bonfrisco

Cominciano a circolare le prime liste dei candidati alle prossime politiche. Silvio Berlusconi guida la lista del Pdl in Veneto per il Senato. Al secondo posto Niccolò Ghedini (mentre l'altro avvocato del Cavaliere, Piero Longo, è candidato al terzo posto nella circoscrizione Veneto 1 per la Camera). Tterzo in lista Maurizio Sacconi; quarta Cinzia Bonfrisco. Seguono (si legge nella nota dei coordinatori regionali del partito Alberto Giorgetti e Marino Zorzato), Cinzia Bonfrisco (confermata), Pierantonio Zanettin, Marco Marin, mentre al settimo posto è ricandidata l’ex sottosegretario alla Giustizia, Elisabetta Alberti Casellati. In ottava posizione figura Mario Dalla Tor. Dietro di lui, Giovanni Piccoli, Franco Conte, Bartolomeo Amidei, Valerio Avesani, Renato Meneghel, Gianni Stival, Giovanni Maria Forte, Valter Gasparotto, Daniela Contri, Fiorella Bedin, Roberta Toffanin, Rossella Olivo, Renato Boraso, Alessandro Ferlin, Flavio Tredese, Roberto Ferrara.

Chiuse le liste Pdl anche per la Basilicata. Berlusconi è capolista al Senato, seguito da Guido Viceconte; al terzo posto Giuseppe Moles, che trasloca dalla Camera a Palazzo Madama. Quanto alla lista per Montecitorio, al primo posto c’è Cosimo Latronico, segue Vincenzo Taddei, terzo Fabio Manzilli.

Commenti
Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 17/01/2013 - 19:00

per capire,al numero uno della hitparade Silvio(e vabbè...)al due il solito avvocato Ghedini,al tre il solito poltronista Sacconi,insomma se già non vi volevamo votare,avete deciso di togliere i dubbi pure agli ultimi samurai rimasti.Continuo a sperare in un dopoelezioni che ci dia la possibilità di azzerarvi tutti e di fare finalmente un movimento liberale.Ah già,l'unica voce oggi liberale in giro,su questo giornale viene censurata,ignorata,altrimenti la gente,nno avrebbe dubbi tra l'originale e le bruttecopie.

bitonco

Gio, 17/01/2013 - 20:03

Vorrei capire a cosa serve dare un peso rilevante al voto regionale, se poi i candidati sono sempre gli stessi in tutte le regioni.

Ritratto di Screwman

Screwman

Gio, 17/01/2013 - 22:39

Finalmente il 90 percento di facce nuove!

Ritratto di pippo48

pippo48

Gio, 17/01/2013 - 23:38

Evviva.... per fortuna sono arrivati i ..... NUOVI personaggi che ci dovranno rappresentare al Senato per il Veneto. Gente fresca, di nuova e prima experienza politica, vergini insomma, !!!! Espressione della migliore cultura imprenditoriale Veneta..... Alla faccia del rinnovamento ..Giorgetti...Bonfrisco...Sacconi...Casellati...Zorzato...Ghedini...gente mai vista ne sentita nominare. prima di oggi...Eureka SILVIO... Auguri !!!!

Ritratto di pippo48

pippo48

Gio, 17/01/2013 - 23:46

Un suggerimento.......non andate a votare !!!!! . E' disonorevole per il laborioso ma ora umiliato Popolo Veneto. Siamo diventati ,non poveri, ma poverissimi e mendichiamo per un posto di lavoro. La colpa ? fate voi.

Ritratto di pippo48

pippo48

Ven, 18/01/2013 - 00:53

molto democratico questo giornale

diablito72

Ven, 18/01/2013 - 01:27

Scusate, ma le altre regioni? la campania con cosentino e cesaro? messi ovviamente ai primi posti? con alfano che si rifuta di fare il capolista con quei 2? questo no lo dite? tutti gli ex ministri confermati non li dite? che senso ha far l'elenco dei venti partecipanti del veneto se sapete benissimo che è già tanto che vi entreranno i primi 2? solo per fare una lista di sconosciuti e far finta di candidare gente nuova? ok prendere in giro gli italiani ma addirittura farlo coi vostri lettori è deplorevole. VERGOGNA!

Ritratto di anto71

anto71

Ven, 18/01/2013 - 08:31

Accidenti che squadrone. Aria nuoiva in cucina!!!

DANZA

Ven, 18/01/2013 - 08:31

La frittata è fatta ! Con queste cariatidi non vinceremo mai ! Dove sta il rinnovamento ? Questa volta non mi turo il naso e non vi voto! alla prossima .... play again