La Pezzopane ordina: "Sterminiamo il centrodestra"

In Abruzzo bufera sulla senatrice. Grave uscita in una manifestazione a favore del dimissionario Cialente

«Uniamoci e sterminiamoli tutti». Una frase allarmante che ha il sapore di un paradosso. E invece Stefania Pezzopane, senatrice Pd e presidente della Provincia dell'Aquila, quella frase l'ha detta, anzi l'ha gridata durante la manifestazione a sostegno di Massimo Cialente, sindaco dimissionario dell'Aquila, al quale i dimostranti chiedono di ritirare la lettera d'addio. Forse la Pezzopane voleva essere certa che il suo feroce messaggio venisse ben capito. Fatto sta che Il Centro, quotidiano abruzzese, non si è lasciato sfuggire la gravità dell'episodio, sottovalutato invece da altri e ha sottolineato i «toni duri e melodrammatici» della senatrice, enfatizzando come «una caduta di stile» quel termine, «sterminiamoli». E nemmeno si tratta di «stile», cioè una carenza di bon ton, quello che suona invece come un invito alla guerra al centro destra. Stefania Pezzopane è la senatrice di una città devastata dal terremoto, che ha causato morti e ferite difficilissime da rimarginare, e il suo ruolo dovrebbe essere proprio quello di ottenere la massima solidarietà nei confronti dell'Aquila, soprattutto per il bene degli aquilani, per superare il bruttissimo momento e guadagnare possibilità di uscire dal tunnel della disperazione, per rilanciare le sorti della città. Chiedere lo sterminio dell'avversario vuol dire invece condannare all'isolamento proprio la città che dice di voler difendere. Chiamare alle armi una parte contro l'altra, nella situazione in cui si trova L'Aquila e l'Abruzzo, in vista delle Regionali non solo è inaccettabile ma è un atto di autolesionismo. Stefania Pezzopane ha chiesto al ministro Carlo Trigilia di chiedere scusa agli aquilani, ma farebbe bene a questo punto a chiedere a sua volta scuse per le sue parole. La parola «sterminio» non va usata nemmeno per scherzo. E molto più grave sarebbe rendersi conto che quello della Pezzopane non era un scherzo di cattivo gusto ma una convinzione radicata in un leader politico che ha l'obbligo morale di non cadere mai in simili defaillance.

Commenti
Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 19/01/2014 - 09:00

ODIO.SEMPRE E SOLO ODIO. Queso in sintesi é il pensiero comunista contro chi comunista non é. Ci ritroviamo questi personaggi Leninisti e Stalinisti. Non bastano 80 anni di sterminio per sconfessare questa ideologia. ODIO, solo ODIO . Del resto chi era il partito armato del dopoguerra ?

cast49

Dom, 19/01/2014 - 09:08

la nanetta del parlamento è ben conosciuta ai più, è quella che appena dopo il terremoto chiedeva soldi a Berlusconi con una faccia tosta indescrivibile, ora vuole sterminare il centrodestra, invece di tacere per sempre.

timoty martin

Dom, 19/01/2014 - 09:09

Vocabolario "hitleriano"! complimenti

DADDY

Dom, 19/01/2014 - 09:15

E' triste doverlo ammettere ancora una volta, ma la sinistra sempre pensa a sterminare l'avversario anzichè batterlo. Si sentono forse essere inferiori e sono più sicuri se corrono da soli così possono forse vincere. Il fatto è che anche quando vincono poi sono così fortemente in crisi di astinenza sulle richieste che vengono a loro fatte da amici e parenti che non sanno più cosa fare. Allora vi conviene stare all'opposizione e in tal modo criticare e dire sempre di no. Quello lo sapete fare bene e intanto studiare le mosse per sterminare il prossimo avversario. Che tristezza!

mimicaro2005@li...

Dom, 19/01/2014 - 09:19

Non si rende conto di ciò che dice. Ha sempre esordito con espressioni colorite, soprattutto riferite al Presidente Berlusconi. Se al governo ci fossero stati i suoi compari del pd, l'Abruzzo starebbe ancora come il Belice, l'Irpinia e la rossa Umbria. Dovrebbero vergognarsi ad essere così irriconoscenti. E' incommensurabile ciò che ha fatto Berlusconi subito dopo la tragedia del terremoto ed è da irresponsabili rimproverargli qualcosa, a meno che non si è prevenuti e la senatrice lo è, ma è un suo grosso problema!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 19/01/2014 - 09:21

Anche in questa occasione, nessuna meraviglia, ovviamente questa pseudo senatrice del PD, non fa eccezione: è da ricovero immediato. Rappresenta degnamente i sinistrati che si sentono pervasi dalla scienza infusa e ritengono d'essere i migliori. Tipico degli internati nei manicomi.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 19/01/2014 - 09:24

povera nanetta deve dire anche lei qualche cosa di grande, piccola com'è deve pur farsi vedere

Ritratto di guga

guga

Dom, 19/01/2014 - 09:25

A parte la appartenenza politica, ma un viso (?) così a me fa paura!

Ritratto di kywest

kywest

Dom, 19/01/2014 - 09:26

Intanto sembra abbia sterminato i pochi neuroni di cui, con estrema avarizia, Madre Natura l'aveva dotata...

Ritratto di Fabrizio Bulleri

Fabrizio Bulleri

Dom, 19/01/2014 - 09:30

Per l'ennesima volta questa e' la dimostrazione di come sono fatti i comunisti, hai voglia di descriverli cambiati democratizzati, inciviliti, ma in fondo sono sempre i trinarciuti che dopo guerra convinti partigiani ammazzavano tutti quelli che non erano stati della loro fede, compresi i partigiani democristiani! Mi sto' domandando ( come e' accaduto ieri davanti alla sede del PD) quando finirà l'odio verso chi non è' d'accordo con loro? Si potrà costruire un'Italia democratica e finalmente pacificata? Fabrizio Bulleri

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Dom, 19/01/2014 - 09:34

Con quella faccia un po così,con quella bocca un po così può solo dire stronzate e il suo vocabolario ne è farcito abbondantemente,e quando scopre che il "nemico" è piu forte passa allo sterminio. Che classe,che cesso di politicante.

maryforever

Dom, 19/01/2014 - 09:35

I miei parenti abitano in una casa decente. quando sono entrati nella loro casa, hanno trovato una bottiglia di spumante nel frigo,tante cose in casa per ricominciare ma i fiori che stavano sul davanzale mi hanno commosso. Il danno del terremoto e' stato vastissimo, oltre ad una citta', ci sono stati altri 56 paesi danneggiati, non e' cose da poco. Coloro che si lagnano degli aiuti dati dal governo Berlusconi, sono tutte lagne guidate da coloro che odiano BERLUSCONI. pezzo.... pane, vergognati!!!!

comase

Dom, 19/01/2014 - 09:35

Questa nana da circo Orfei e' il tipico esempio di cosa sono i comunisti!

Otaner

Dom, 19/01/2014 - 09:39

Chi ha ottenuto la delega a rappresentarci nelle Istituzioni dovrebbe sentire forte il desideria di ritrovare la concordia operosa fra tutti gli uomini che si sono lanciati nell'agone politico al solo scopo di migliorare le condizioni di vita a favore di tutto il popolo italiano. Come ha potuto questa Signora pensare di sterminare coloro che si shierano a favore della linea di condotta manifestata dal centro destra; è una minaccia gravissima che non doveva essere neppure pensata. Tutti i politici devono collaboare se si vuoile vivere in un contesto nazionale equo e giusto.

terzino

Dom, 19/01/2014 - 09:39

La Pezzopane è ex presidente della provincia e riveste anche la carica di consigliere comunale. E' stata una delle prime a promuovere e richiedere la fine del commissariamento per le zone terremotate in modo da devolvere il tutto nelle mani dei comuni. Abbiamo visto cosa hanno combinato i compagni a L'Aquila e, nonostante le manifestazioni a favore del sindaco con i suoi sproloqui ieri, c'è stata una contromanifestazione alla quale ha partecipato la metà di persone del giorno precedente ma il grosso della città non ne può più delle loro bugie e bramosia di potere.

orso bruno

Dom, 19/01/2014 - 09:45

Per f0rza à piena do odio.Penso che lo sia soprattutto con madre natura......

Ritratto di albauno

albauno

Dom, 19/01/2014 - 09:46

Povera donna! non sa fare altro che l'anti berlusconiana, senza capire che lei, vicino a lui, è come una pulce vicino ad un elefante. Per il resto tabula rasa; non solo, ma ancora parla dopo il marciume del PD in Abruzzo del quale ella è un esponente, sia pur di infimo grado.

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Dom, 19/01/2014 - 09:46

Ha sfruttato la notorietà mediatica, derivante dai tragici eventi dell'Aquila, per raggiungere la poltrona in senato. Non ebbe bisogno di fare nulla perché c'erano Berlusconi e Bertolaso a provvedere ai bisogni dei terremotati. L'apice della sua attività politica fu il bacio ricevuto da Obama. Cosa doveva fare o dire per mantenere la visibilità tra la nomenclatura del partito? Mica è una Colaninno (insignificante quanto lei) che può dire qualsiasi stupidaggine, tanto è protetto dall'autorevolezza del padre. No, lei deve emergere per qualcosa e, vista la linea del partito, cosa c'è di meglio che spargere odio? Tanto mica è sua la responsabilità degli effetti sui cittadini di liti e divisioni.

Amelia Tersigni

Dom, 19/01/2014 - 09:47

Non mi meraviglio di quello che dice la Pezzopane, ma degli Abruzzesi che ancora la votano !!!!.

mauralombardia

Dom, 19/01/2014 - 09:50

E' nel loro DNA invece di costruire distruggono.

buri

Dom, 19/01/2014 - 09:51

ub bel esempio di demcrazia come la intende la ainistra

unosolo

Dom, 19/01/2014 - 09:54

si non esiste dubbio l'odio prevale e ci sarà anche un motivo speriamo che non sia che anche la Pezzopane abbia partecipato alla divisione dei regali che le ditte facevano , io metto solo in dubbio che non poteva non sapere come dicevano del Berlusconi , davano colpe dei ritardi , della mancanza di assistenza , insomma i soldi giravano , i lavori correvano e loro non potevano non sapere che qualche furbetto pretendeva cose che non gli spettavano ? speriamo solo che questa volta la magistratura arrivi alle conclusioni presto e senza condoni o scappatoie come più volte è avvenuto ,un lavoro bello e pulito come deve essere la legge . é ora che chi abusa del potere paghi per gli errori e per la sordità al quale si richiamano col : non sapevo e non ho sentito, siamo stanchi dello spreco dei nostri soldi che servono anche per aiuti oltre che per i dovuti servizi .

piertrim

Dom, 19/01/2014 - 09:58

Toccata da Dio non solo nel fisico, ma anche nell'intelletto. Si crede Napoleone, mentre nulla dice sulle ruberie dei compagni. Poveretta è da ricoverare, altro che senatrice.

Romolo48

Dom, 19/01/2014 - 10:15

Mettetela in galera con un "pezzo di pane" e acqua a volontà; una così, oltre a essere di sinistra è sicuramente vittima dell'alcol.

rs51

Dom, 19/01/2014 - 10:17

la foto, la descrive perfettamente...non c'è bisogno di commenti.

maubol@libero.it

Dom, 19/01/2014 - 10:19

La nana, parla ancora solo per sputare odio!

CALISESI MAURO

Dom, 19/01/2014 - 10:21

ehhh accidenti non si possono' piu' fare affari come una volta!!!

roberto.morici

Dom, 19/01/2014 - 10:22

Ssenso democratico, superiorità culturale, levatura intellettuale. Tutto perfettamente...propozionato.

precisino54

Dom, 19/01/2014 - 10:25

X maryforever 09:35; tutto vero, purtroppo a tanti non è andato giù che siano state mantenute le promesse dei tempi rispettati, ed hanno fatto di tutto perché si dimenticasse. Per quanto riguarda le parole di quel “tozzo di pane” duro e avariato lascerei perdere, solo chi si è bevuto il cervello non sa che la politica della sinistra è basata sull’odio dell’avversario, del desiderio di annientarlo con le gioiose macchine da guerra, magari con l’aiuto di elezioni spesso con aspetti molto dubbi, e con il fattivo contributo delle procure sempre strabiche; vedi la vicenda Cota-Bresso. p-

francesco de gaetano

Dom, 19/01/2014 - 10:27

La senatrice aquilana Stefania Pezzopane del PD in un suo intervento a favore del dimissionario sindaco Cialente chiama i cittadini aquilani a sterminare i simpatizzanti del centrodestra.Cosa aspetta il PD ad espellerla per una grave affermazione? Se non lo fa non è un partito democratico.

elio arcangioli

Dom, 19/01/2014 - 10:31

pulizia etnica delle idee.Per adesso comunque avete cominciato a sterminare l Aquila.

entropy

Dom, 19/01/2014 - 10:41

Dal linguaggio si direbbe la moglie di Thorin. Il tessoro ...

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 19/01/2014 - 10:45

Niente di strano per una comunista. Questa gente ha solo l'odio come collante, idee zero.

Emiliotoscana

Dom, 19/01/2014 - 10:45

Brunetta sei veramente un GIGANTE!!! pezzodipane resti una comunista,essere comunisti vuol dire essere protetti dai tuoi compagni magistrati(?) e per questo puoi odiare,rubare e continuare a dire(assolutamente niente)come tanti tuoi onesti compagni. Te e cialente avete ricostruito quello che BERLUSCONI vi ha distrutto,cioè la capacità di ragionare.

carpa1

Dom, 19/01/2014 - 10:45

Questo Pezzo.... in combutta col suo sindaco Cialente e le altre autorità di sx: proprio loro parlano che hanno messo in croce Bertolaso per colpire Berlusconi ed ora, tirate le somme e non quindi a parole, si accorgiamo che chi ha fatto qualcosa per i terremotati sono stati proprio coloro che ora vengono odiati più che mai da questi essere inconcludenti, disfattisti, arrampicatori e, soprattutto, ladri. Mi chiedo che cosa aspettano aquilani ed abruzzesi a toglierseli di torno.

Ritratto di pascariello

pascariello

Dom, 19/01/2014 - 10:46

"Un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del cul@", una grande verità - copyrigt Fabrizio De Andre nel testo di "Un giudice"

meloni.bruno@ya...

Dom, 19/01/2014 - 10:46

Questa poverina è attaccata al'ideologia comunista in uno stato terminale paragonata a quel soldato nipponico restato nella giungla a combattere una guerra fantasma per 29 anni.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 19/01/2014 - 10:48

...Rassicuratevi! Rassicuriamoci! Il perché è presto detto: "I ragli degli asini, non sono mai arrivati in cielo"; Per qualche insoddisfatto: "Chiacchiere e tabacchiere di legno, a Napoli non si impegnano". E ancora: "Meno si vale e più si alza la voce".

BeppeZak

Dom, 19/01/2014 - 10:49

ecco che esce fuori la vera natura della sinistra. piu' che un pezzopane divrebbe cambiare il cognome in pezzo.....

Nebbiafitta

Dom, 19/01/2014 - 10:49

Se ne ricordino gli aquilani alle prossime elezioni. Con gente come questa la ricostruzione diventerà un miraggio utopico.

honhil

Dom, 19/01/2014 - 10:51

Da una che semina odio a piene mani, è la prova provata che, da Vicepresidente della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari, ha consumato la sua massima vendetta contro il capo del centrodestra, piegando le Istituzioni. Con la complicità della seconda carica dello Stato. Che per dovere d'ufficio avrebbe dovuto, invece, avere tutt'altro comportamento.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 19/01/2014 - 10:51

questa nana degenere(vera nana) vero sinistrati?? abituati agli insulti fisici(qua non c'e insulto) ha bisogno di un'esorcista...

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 19/01/2014 - 10:55

okkio pezzopagnotta.. che in un regime di pulizia "fisica".. be non saresti "avvantaggiata" anche in un regime stalinista dove se sgarri si richiedono doti fisiche discrete per sopravvivere nei gulah...pezzopagnotta non scherzare con queste cose...poi tu?? ma cosa stermini..ma non far ridere va..

vittoriomazzucato

Dom, 19/01/2014 - 11:00

Sono Luca. E' un'altra Rosy Bindi, ma Abruzzese. E' quella che in commissione parlamentare ha chiesto l'applicazione della legge Severino a BERLUSCONI. Ha votato a favore della sua decadenza. E' quella che durante il terremoto de L'Aquila era presidente della Provincia e che alle elezioni successive è stata mandata a casa dagli Aquilani. Ci siamo però; dalla sua non rielezione alla elezione a senatrice del PD nel 2013 cosa ha fatto. Cialente si è dimesso per corruzione della sua Giunta e lei di quello che gli esponenti del PD, "suoi consanguinei" facevano non era al corrente. Ci troviamo di fronte forse ad un nuovo "caso Giuliano Amato"? Un pm indaghi come suggerisce "il fare di Rossi Enrico" (vedi trasmissione OttoeMezzodi Mercoledì 15 gennaio 2014 . GRAZIE

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Dom, 19/01/2014 - 11:01

Nulla di grave! E' risaputo che le vecchie comuniste vanno quasi tutte fuori di testa! Pensate alla Rosy Bindi!!

Ritratto di uno-nessuno

uno-nessuno

Dom, 19/01/2014 - 11:05

Aborro dire certe cose nei confronti di una donna, ma di fronte a quest'aborto della natura penso che la sua malvagità derivi,oltre che da motivi ideologici, anche da turbe sessuali e desideri insoddisfatti.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 19/01/2014 - 11:14

Pezzopane chi? La nana che l'abbronzato oligofrenico prese in braccio tempo fa? Quando, per intenderci, prometteva di ricostruire l'Aquila a spese degli USA?

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 19/01/2014 - 11:18

Con quella faccia da scrofa ad essere sterminata non non essere che lei: a Pasqua, come salame falce e martello. Se poi aggingiamo il contesto in cui l'ha affermato.. questi sinistrorsi hanno la faccia da culatello!!!

GianfrancoNapolitano

Dom, 19/01/2014 - 11:19

Che pena,che schifo! E questi sarebbero i paladini della democrazia, i difensori unici della liberazione? Certo, anche Pol Pot ,Caucescu,Castro, Stalin e compagnia bella parlavano di libertà e di democrazia! Questa senatrice è figlia di quei signori del terrore!

giovanni951

Dom, 19/01/2014 - 11:22

De André diceva in u a canzone che i piccoletti sono scemi perchë hanno il cervello troppo vicino al buco del culo. E la signora ( sic) é molto piccola.

bleumoon

Dom, 19/01/2014 - 11:23

Noi di destra siamo mper la pacificazione nazionale,ma se prorpio vuoi sterminarci siamo pronti alla guerra,o pensi che solo tu hai la facolta di usare la violenza? Ma noi la usiamo per difenderci mentre tu la usi solo per ammazzare. Complimenti mper la lezione di democrazia. Ecco la sinistra sempre pronta ad abbattere che non la pensa come loro come ha fatto Stalin.Dio ti ringrazio per non avermi fatto comunista

bleumoon

Dom, 19/01/2014 - 11:25

Ma all'Aquila non governava la sinistra...quella che ha rubato,e allora che c.....zzo vuoi?

bleumoon

Dom, 19/01/2014 - 11:26

pezzopagnaotta bello complimenti per la scelta

linoalo1

Dom, 19/01/2014 - 11:28

Povera!Perdonatela!Non sa quello che dice!La colpa è dei suoi padroni che l'hanno sottoposta,fin da bambina, al lavaggio del cervello!E loro,in questo,sono molto bravi!Lino.

Giorgio Mandozzi

Dom, 19/01/2014 - 11:31

La frase non è casuale. Esprime correttamente i pregiudizi, l'astio e la volgarità di certa sinistra. C'è da chiedersi con quale obiettività svolge il ruolo istituzionale di presidente della provincia dell'Aquila. Concederà udienza solo a coloro che si presentano con "le mutande rosse"? O a quelli insanguinati dall'aver provveduto allo sterminio degli avversari politici?

simonetta della...

Dom, 19/01/2014 - 11:32

La maggioranza degli abruzzesi non ha votato a sinistra, ma L'Aquila città purtroppo si.

egenna

Dom, 19/01/2014 - 11:38

La rovina dell'italia: i cattocomunisti(vedi pd e accoliti),i sindacati e la maggistratura slandrona e che fa politica.

poli

Dom, 19/01/2014 - 11:41

Pezzopane,quella piu'larga che lunga?vorrebbe sterminare i destri!e con quali armi?

bruna.amorosi

Dom, 19/01/2014 - 11:44

signora a persone come lei non conviene neanche rispondere sa perchè? basterebbe una zampata per sotterrarti e come sei bassa non ci vorrebbe neanche troppa terra per sotterrarti ..visto come è facile risponderti? allora che vuoi fare andare avanti con questo stupido odio chi non riesci a sconfiggere. Oppure cerchi di dimostrare che dentro quella scatola cranica c'è almeno poco poco di materia grigia ?

ciannosecco

Dom, 19/01/2014 - 11:47

Tutti contro la Pezzopane,vorrei vedere voi al posto suo,umiliata ad ogni elezione dal centrodestra che reazione avreste.Saluti a tutti.

aitanhouse

Dom, 19/01/2014 - 11:53

ma di chi parliamo? per piacere non sprechiamo carta ed inchiostro....Un consiglio? cercatevi un buon oculista....

michele lascaro

Dom, 19/01/2014 - 11:58

Questa Pezzo... è proprio un Pezzo...!

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Dom, 19/01/2014 - 12:01

pare un PEZZODIPANE ma, forse, è proprio quello che le manca! -Brutta frase che ricorda epurazioni da Gulag. Vuoi dire '''beata essa'''!

kug

Dom, 19/01/2014 - 12:02

La Pezzopane e' piu' bella che intelligente come la Bindi. Ci pensa lo specchio a sterminarla tutti i giorni

bruna.amorosi

Dom, 19/01/2014 - 12:02

mi vergogno di avere origini ABRUZZESI se chi oggi lo rappresenta è questa donna . ABRUZZESI VERGOGNATEVI .

al59ma63

Dom, 19/01/2014 - 12:05

questo e' il vero volto dei bersaniani, ci rimettera' solo L'Aquila, spero gli aquilani si sveglino, giravano con le CARRIOLE in piazza per PURA PROPAGANDA e sarebbe stato meglio le avessero usate davvero quelle carriole....in giacca e cravatta erano!!!!!! ....mentre nei palazzi dell' amministrazione comunale e provinciale dell' Aquila si fottevano quattrini in appalti...vedremo i magistrati se avranno coraggio di andare fino in fondo! FANNO VOMITARE!

swiller

Dom, 19/01/2014 - 12:06

In galera tutti a vita destra sinistra centro e marmaglia mista.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 19/01/2014 - 12:06

pascariello lei quel buco ce l'ha sotto il naso,dove i comuni mortali hanno la bocca.

Felice48

Dom, 19/01/2014 - 12:06

Cretina. Che vuole il regime totalitario? E' una nazi-comunista.

ritardo53

Dom, 19/01/2014 - 12:07

È vero che il male non si augura a nessuno, ma di fronte a tantissime prese di posizione di questa stronza che non sa nemmeno ne di puzza ne di buon odore, cosa gli si potrebbe augurare visto che lei medesima vorrebbe morti gli avversari politici? Allora io auguro a questa figura immonda di avere 1000 volte ciò che lei augura agli altri e per essere onesto gli aggiungo anche gli interessi.

Ritratto di Balamata

Balamata

Dom, 19/01/2014 - 12:11

Non era Berlusconi il fascista? Che vergogna, che gentaglia, con Renzi forse e' la vera volta che spariranno

scipione

Dom, 19/01/2014 - 12:14

La parola " sterminio " mi ricorda "il gas ".E mi fa vomitare.

Ritratto di Balamata

Balamata

Dom, 19/01/2014 - 12:16

Non era Berlusconi il fascista? Che vergogna, che gentaglia, con Renzi forse e' la vera volta che spariranno

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Dom, 19/01/2014 - 12:16

Io invece a differenza di tutti i commentatori la capisco..si è fatta un mazzo tanto a guidare il popolo ella carriole per delegittimare il lavoro di Silvio sull 'intervento delle new town..che non le bastava la promozione della "ditta "senatrice..sperava di arrotondare riempiendo quelle carriole con il frusciante più leggero delle banconote. ? Ma le e andata male..e si è stizzito..poveraccio!

augusto14

Dom, 19/01/2014 - 12:19

Vivo in provincia dell'Aquila. Mi vergogno di essere rappresentato, anche se in modo indiretto, da questo aborto di zoccolona malvagia. e mi quereli pure!

nurra94

Dom, 19/01/2014 - 12:22

La Pezzopane è un'altra di quelle, più belle che intelligenti. Farebbe il suo dovere, se si dimettesse da Senatrice, viste tutte le ruberie di esponenti del suo partito. Non è che per lei non vale il Teorema Esposito, del non poteva non sapere. Andava insieme al popolo delle carriole, per screditare, quello che di buono aveva fatto il governo Berlusconi per l'Aquila.Aveva solo costruito in 6 mesi, dopo il terremoto, un Paese antisismico. Ora con la massima calma, la Magistratura, sta scoprendo le ruberie della sua parte politica. Brava Pezzopane, la sterminatrice del Centrodestra!!!!!!!!!

cirillopas

Dom, 19/01/2014 - 12:25

La Pezzopane pensa che sia facile , come lo è stato nel caso di Berlusconi ! , trovare un Esposito , un Grasso , una Giunta delle Elezioni del Senato (nella quale la Pezzopane era una delle più agguerrite!) , un Monti (aggiungerei,viste le ultime sue rivelazioni: ho contribuito a far fuori Berlusconi! ) per STERMINARE il centrodestra. Ma li ha visti i risultati del caso Berlusconi ?

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 19/01/2014 - 12:29

Impaziente di farmi eliminare da lei, pezzopane (non tiene fede al suo nome - pezzo (di) pane - ovvero buona)... L'ASPETTO O MI DICA DOVE INCONTRARCI..... Il fatto è che questi "sinistri" personaggi meschini fanno come diceva il GRANDE TOTO' "Armiamoci e partite" e meschinetti chi ascolta ancora, questi portatori di odio, specie in momenti difficili come questi!!!!!

alfred.26@hotmail.it

Dom, 19/01/2014 - 12:32

DEFINIZIONE DI STERMINARE:Uccidere, eliminare completamente fino all'ultimo esemplare, generalmente seguendo un metodo e un piano prestabiliti. Mi chiedo se questo personaggio vergognoso non possa essere indagata dalla Giustizia per le sue gravissime affermazioni.Certo che sa a dire queste frasi fosse stato un politico di centro destra sarebbe già partita tutta la magistratura e tutti i giornaletti di sinistra con una campagna diffamatoria. Invece è una povera donna che non ha saputo fare nulla per aiutare l'Aquila e spero ardentemente che risulti anche lei indagata per i soldi spariti e per la loro inettitudine. Certa gente dovrebbe essere allontanata dalla politica e provare, se sono in grado, di fare un lavoro adatto alle loro capacità!!!!!! Dove sono i commenti dei soliti personaggi sinistrosi?

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 19/01/2014 - 12:40

rapax quindi anche brunetta si può chiamrlo nano senza insultarlo.

gadertal

Dom, 19/01/2014 - 12:42

Odio e solo odio, la Pezzopane lo ha detto ma tanti della sua frangia lo pensano e lo vorrebbero anche mettere in atto.

marcello. marilli

Dom, 19/01/2014 - 12:50

più alta che intelligente

Ritratto di Farusman

Farusman

Dom, 19/01/2014 - 12:53

Non c'è proprio da allarmarsi: è una frase idiota detta da una tifosa pocoo punto intelligente per suscitare un applausino trinariciuto. Ma altrettanto inadeguati e colmi d'odio mi paiono quei commenti che, per vis polemica, anziché argomentare, insultano o deridono i difetti fisici degll'avversario.

NON RASSEGNATO

Dom, 19/01/2014 - 12:57

E' quello che i comunisti hanno sempre fatto nei paesi occupati. Nulla di cui stupirsi.

claudio faleri

Dom, 19/01/2014 - 12:58

la democrazia della sinistra s'ignifica pensare e fare quello che vogliono loro

claudio faleri

Dom, 19/01/2014 - 13:00

se può cambiare qualcosa è solo se collaborano renzi e berlusconi....il resto è spazzatura alla quale non interessa che i sudditi stiano bene ma interessano le loro segate ideologiche, che non riempiono il portafogli....tanto loro non ne hanno bisogno

claudio faleri

Dom, 19/01/2014 - 13:03

la pezzopane ...il pane lo ha e in abbondanza...questi termini violenti se fossero usati dalla destra griderebbero al nazzismo...li usa la sinistra va bene.....speriamo che alle prossime finiscano tutti nella m.......a, come dice la pezzopane, sterminiamo i parassiti comunisti che sono li da decenni e ci succhiano il sangue

a.zoin

Dom, 19/01/2014 - 13:04

Questi sono i sostenitori del partito democratico, TUTTI coloro che ostacolano la loro strada, vengono eliminati,CON LE BRUTTE E CON LE BUONE MANIERE. Questo partito hà avuta la maggioranza, creando satelliti come : MAFIA,CAMORRA E N`DRAGHETA. Senza questi alleati,non avrebbe potuto NASCONDERE LE PROPRIE MALEFATTE. Speriamo che la fine sia prossima.

Ritratto di arcistufa

arcistufa

Dom, 19/01/2014 - 13:06

ma cosa vuoi sterminare,racchia, restituite i soldi ai terremotati ladri

att

Dom, 19/01/2014 - 13:06

Quando Berlusconi, di recente, paragono quella che ritiene la persecuzione giudiziaria nei suoi confronti (su questo ogni uno ha diritto ad una opinione, finché siamo ancora nella democrazia) usando la metafora degli ebrei perseguitati dai nazisti (sia chiaro: UNA METAFORA!) si scomodarono persino i rappresentanti della comunità ebrea (manipolazione di cui dovrebbero, se non vergognarsi, almeno preoccuparsi, se pretendono la simpatia e il favore dell'opinione pubblica: che si comportino come le vittime e non come i carnefici che condannano!)

Ritratto di arcistufa

arcistufa

Dom, 19/01/2014 - 13:06

ma cosa vuoi sterminare,racchia, restituite i soldi ai terremotati ladri

claudio faleri

Dom, 19/01/2014 - 13:07

ci sono tanti altri del suo gregge che vorrebbero usare quel vocabolario ma hanno un ottimo controllo del loro cervello...lo pensano tutti però e quindi cono il peggio del peggio, poi anno l'ardire di criticare gli altri

claudio faleri

Dom, 19/01/2014 - 13:08

bracco se mi dici che è nanetta forse gli manca un po di c.......o

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 19/01/2014 - 13:30

Gulag?

battintesta

Dom, 19/01/2014 - 13:30

La Pezzo...chi? di merenda?M.... intera piuttosto!

vince50_19

Dom, 19/01/2014 - 13:30

Solo grugniti...

Ritratto di gianni2

gianni2

Dom, 19/01/2014 - 13:44

Con quella faccia, dall'alto della sua misera statura sia fisica che politica, può solo pronunciare stronzate. La vergogna non esiste, per queste persone non umane

Ritratto di Svevus

Svevus

Dom, 19/01/2014 - 13:48

Se l' avesse detto per un gruppo etnico sarebbe finita per sempre, distrutta dai giornalisti politicamente corretti, indagata dalla magistratura, condannata dalle varie associazioni antirazziste vita natural durante. Il metodo comunista è il suo credo. Non faccio apprezzamenti sul suo aspetto fisico o analogie con animali come i suoi "compagni" hanno ripetutamente fatto con gli avversari politici ( nemici per i comunisti ). Vergogna Pezzopane ! Ti ricorderemo inoltre sempre le ruberie e l' incapacità dell' amministrazione aquilana !

Tino Gianbattis...

Dom, 19/01/2014 - 13:50

Poareta, incommentabile trinariciuta con il cervello all'ammasso.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Dom, 19/01/2014 - 13:56

Pena sa una frase così fosse "scappata" a qualcuno del centrodestra. Apriti cielo, i kompagni avrebbero subito chiesto un kiarimento al Ministro dell'Interno con tanto di inchiesta aperta da almeno 15 Procure! Ma lei è una kompagna e senz'altro è stata travisata.

Ritratto di pippo48

pippo48

Dom, 19/01/2014 - 14:05

La Pezzopane ( o Pezzomerda) ha ragione, sterminiamo tutti, a partire dalla sua mente bacata e malsana.

svevo

Dom, 19/01/2014 - 14:08

Perchè insultate la rappresentante del PD ? Dovreste fargli un monumento.. Coccolatela! poichè, questi esponenti del pensiero debole renderanno possibile la rinascita del Cav.

torodamonta

Dom, 19/01/2014 - 14:13

Se l'avesse detto qualcuno di destra? Buffoni sinistri comunisti sinistrati ladri che avete fatto più morti dei nazisti.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 19/01/2014 - 14:25

Degna dei peggiori fascisti di Hitler ,complimenti all'odio che avete dentro .

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 19/01/2014 - 14:27

Non si capisce come una persona del genere occupa un posto al Senato .

agosvac

Dom, 19/01/2014 - 14:31

Ma la magistratura dell'Aquila che fa? Si gratta le...quelle lì??? Quì siamo di fronte ad una senatrice che minaccia la parte avversa di sterminio, questo è un reato penale bello e buono, anzi brutto e cattivo! Forse che all'Aquila non c'è più l'obbligo dell'azione penale??? Questa senatrice va indagata, messa sotto inchiesta, processata e condannata!!! E se la magistratura non lo facesse, andrebbe indagata la stessa magistratura.

eglanthyne

Dom, 19/01/2014 - 14:34

Così BlAtErO' la kompagnonza mezzoPane,più befana che . . .

Fruskolo

Dom, 19/01/2014 - 14:42

Sono bravi a girare la frittata questi della sinistra;Cialente si è dimesso quale sindaco di una giunta di sinistra indagata e allora che fa la Pezzopane? Minaccia lo sterminio della destra. Pezzopane sei la misura giusta della politica della sx.

kayak65

Dom, 19/01/2014 - 14:53

il proverbio recita:nella botte piccola sta il vino buono. stavolta devo invece dire che nella brutta piccola sta il vino marcio. non si capisce come in si tanto piccolo essere ci sia tanto odio e livore. la natura purtroppo a volte sbaglia clamorosamente

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Dom, 19/01/2014 - 14:55

.........PEZZOPANE RAFFERMO ME PARE

m.m.f

Dom, 19/01/2014 - 14:59

QUELLI DI SINISTRA SOPRATTUTTO ALL'AQUILA PENSO FAREBBERO BENE A METTERSI LA LINGUA NEL CULO E DIMETTERSI.

mezzalunapiena

Dom, 19/01/2014 - 15:01

non credo sia un atto di autolesionismo è il ritorno del vecchio pci con falce e martello,purtroppo l'odio verso Berlusconi era solo assopito ma mai dimenticato.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Dom, 19/01/2014 - 15:05

Pezzopane, chi?

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 19/01/2014 - 15:11

Mah...Se la stessa cosa l'avesse detta Salvini nei confronti di chichessia...Forse ce la saremo cavata con un sciopero generale e 42 talk show al 15% di ascolti. Buona domenica.

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 19/01/2014 - 15:19

é una frase terribile , evoca momenti tragici di un o e condannato in quanto non degno di vivere in questa società , ma essendo sta detta da una COMUNISTA di stampo STALINISTA, per la magistratura non è nulla di irrilevante.Egregia sig.raPEZZOPANE, con detta frase,mia autorizzi ad eliminarti fisicamente,devi fare molta attenzione a girare per strada, specialmente di notte, e prima di aprire la porta di casa guardati sempre le spalle.....la morte non ha orario, non è un aminaccia ma una seria promessa...amen

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 19/01/2014 - 15:23

non sono un fascista, ma un deciso anticomunista, la storia insegna, vedi Stalin, non ti conosco e non ho nulla contro di te, perchè mi devi sterminare ? la gravità di questa frase richiede un serio intervento della legge, ma tu essendo una comunista sei libera di ogni peccato, ma mi autorizzi a difendermi , per cui stai attenta, quando arriverà la tua ora per mano di chi vuoi sterminare, non è una minaccia ma una seria promessa, amen

rinaldo

Dom, 19/01/2014 - 15:31

Niente da fare i comunisti l'odio l'hanno nel DNA. Questa poi oltre a fare schifo fisicamente, fa schifo politicamente.

roseg

Dom, 19/01/2014 - 15:36

poverina non è colpa, sua minuta in tutto pure nel cervello, anche Brunetta è minuto ma ciò che non ha ricevuto in statura gli è stato dato abbondantemente nella zucca,nel caso della pezzopane madre natura... a volte è distratta hehehe, la poverina è il gonfalone dell'ignoranza in testa al corteo di pagliacci del pd.

Vincenzo perri

Dom, 19/01/2014 - 15:42

Pezzopane : pezzodimerda da questa non mi farei fare neanche un p.........no (anche se ci arriva giusta ,vista l'altezza)

enzo1944

Dom, 19/01/2014 - 15:45

nanetta arrogante,presuntuosa,brutta e pure stronza!.....ti dò solo un consiglio:...vai a mungere le formiche al tuo paese,ed a pulire i cessi delle latrine pubbliche della tua Regione!...dopo queste affermazioni,meriti solo di essere compatita ed allontanata dal Senato della Repubblica!......schifosa mantenuta dai Contribuenti Italiani! Vergognati,donna cattiva e livorosa,peggio della vergine bindi!

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Dom, 19/01/2014 - 15:56

Questa uscita,se ce ne fosse bisogno,fa capire quanto sia stata,ed è ancora, sottilissima la distanza programmatica ed ideologica di certa sinistra con le defunte(????)brigate rosse ed affini che hanno insanguinato il Paese non molto tempo fa(i compagni che sbagliavano). Non mi meraviglierei che dopo questa uscita qualcuno,che come si dice è dormiente,si risvegli e tenti di rinverdire i fasti(sic) dei fu "rivoluzionari" sulla pelle degli altri. Ma questa magistratura così attenta a quello che fa o dice la destra cosa dice? Cosa Fa? Forse "non c'ero,se c'ero dormivo!!!!!!!!!

Ritratto di MelPas

MelPas

Dom, 19/01/2014 - 16:06

La Pezzopane ordina: "Sterminiamo il centrodestra" cara pezzo di merda,chi di violenza ferisce, di violenza perisce. Adesso ti raddoppieranno la scorta, mi auguro che non basti, la scorta non ha colpe, è lei la terrorista. Mel

mifra77

Dom, 19/01/2014 - 16:10

@Ersola, se non altro di Brunetta potremo dire che nonostante la sua altezza fisica, la sua intelligenza supera di gran lunga la media e l'uso della stessa mette in crisi la ochezza delle scarse menti dei culetti rossi. Immagino che lei concordi con la parasenatrice sulla s terminazione proposta! Ma dimmi, quanti siete? immagino sappia che la signora ,qualora voi passiate all'azione, non sarà certo insieme a voi!

Ritratto di MelPas

MelPas

Dom, 19/01/2014 - 16:17

i miei parenti di Ortucchio hanno detto di conoscerla, " bisogna stare alla larga da lei perché è una terrorista" bisognerebbe buttarla in galera vicino ai suoi compagni ladri. MelPas.

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Dom, 19/01/2014 - 16:19

I Komunisti non cambieranno mai. I GULAG sono il loro chiodo fisso,dove deportare chi non la pensa come loro.Poveracci,avrebbero bisogno di una scuola di rieducazione mentale ||| Eppure,hanno il potere in Italia!!! perchè Marks incitava e spronava a prendere il potere dal basso.

roberto.morici

Dom, 19/01/2014 - 16:20

@ersola. Aveva già provveduto il Minimo Leader Massimo. Tra una strambata ed una stronzata.

gianbra

Dom, 19/01/2014 - 16:22

x ersola sempre il solito imbecille con le solite battutine....sei proprio limitato ,ma forse non é nemmeno colpa tua é il tuo neurone solitario frustrato che non ti aiuta

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Dom, 19/01/2014 - 16:30

Beh adesso se ce ne fosse ancora bisogno si è capito chi sono i Cattivi Maestri che ispirano i Tartaglia..Pezzopane in galera per istigazione a delinquere..!!!!!!

paco51

Dom, 19/01/2014 - 16:34

Perchè non prova ancora a chiedere i soldi per l'Aquila visto la fine che fanno? Per il resto io sono di DESTRA ma "NON FACCIO PRIGIONIERI" per cui la frase "sterminiamoli tutti" per me è normale sentila e che Lei la dica , io mi comporto secondo le mia regola......

bobo1943

Dom, 19/01/2014 - 16:37

curati, la berlusconite è una malattia grave, può portare alla depressione

Ritratto di MelPas

MelPas

Dom, 19/01/2014 - 16:44

Ho visto la tua foto (altezza Mt.1, larghezza Mt.2)sei uno scherzo della natura, vicino a Obama, gli arrivi all'uccello ecco perché lo fissi così in basso. PM met. 1,77.

gian paolo cardelli

Dom, 19/01/2014 - 16:55

Pezzopane chi: quella che aveva la responsabilità per legge di approntare i piani di emergenza calamità, che NON lo ha fatto e che per nasconderne la mancanza hanno condannato sei scienziati invece di sbatterla in galera? ah beh, allora... "sinistri": siete patetici!

Tarantasio.1111

Dom, 19/01/2014 - 17:03

Un'altra a cui è rimasto il baco rosso nel cervello, oltre alla cattiveria intrinseca che porta nel proprio cuore . Vergognati venduta.

Ritratto di uno-nessuno

uno-nessuno

Dom, 19/01/2014 - 17:11

Rapax, quanto sei originale,ma da un grillotalpa cos'altro aspettarsi?

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 19/01/2014 - 17:14

Odio,odio e ancora odio, questa è la sinistra"democratica" la loro parola magica è sterminio di massa". Infatti hanno sterminato oltre cento milioni dicasi milioni, di esseri umani.

Antony36

Dom, 19/01/2014 - 17:21

Se non le sparasse così grosse, chi la noterebbe, insignificante nanetta qual è?

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 19/01/2014 - 17:35

@ERSOLA.QUANDO NON SI SA CHE DIRE SI CAMBIA DISCORSO.Questo e' il tuo modo di interpretare la democrazia con frasi simili, solo perche al concreto non sapete aggiungere altro che odio.

villiam

Dom, 19/01/2014 - 17:46

e pensare che c'è qualcuno che dice che il comunismo è finito ,ma questi ce l'hanno nel dna ed odiano tutto e tutti che non siano di loro!!!!!!!!!!!

giovi bl

Dom, 19/01/2014 - 17:47

Ma gli aquilani non riescono a prendere una posizione netta verso questa specie di persona?non si sentono in dovere di rispettare tutti gli italiani (anche di destra)che si sono impegnati con dedizione e grande cuore nel momento della Loro disperazione?come permettono di farsi rappresentare da questa specie umana?

killkoms

Dom, 19/01/2014 - 17:55

i sinistrati,buoni solo ad odiare!

Ritratto di gian td5

gian td5

Dom, 19/01/2014 - 18:02

Toh! Il fuhrer tascabile ha trovato la soluzione finale per la destra, non si illuda, non c'è riuscito neppure il barbuto di Treviri, figuriamoci lei.

woofer65

Dom, 19/01/2014 - 18:19

E' una sicura caduta di stile, ci mancherebbe. Certo non è raffinata come il vostro piccolo eroe quando urla nei comizi che i comunisti (ovvero tutti quelli che non la pensano come lui) sono i degni eredi di un regime che ha solo portato miseria, terrore e morte...

gurgone giuseppe

Dom, 19/01/2014 - 18:28

Se questa frase l'avesse detta uno di destra si sarebbe mosso persino l'ONU.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Dom, 19/01/2014 - 19:28

Dopo una dichiarazione, di questo tipo:non mi resta, che concordare col pensiero e l'analisi espressa dal Signor UNO NESSUNO... GRAZIEEEE!!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 19/01/2014 - 19:38

Chi, come me è Abruzzese, non si meraviglia delle esternazioni di Pezzopane ne tantomeno delle sue inconcludenti lamentele. La colpa, (per noi che la conosciamo bene), è sempre degli altri. L'Aquila post terremoto docet. Su Cialente, altro piagnone di professione, preferisco sorvolare. - Dalton Russell -

denteavvelenato

Dom, 19/01/2014 - 20:24

Non avevo letto i commenti, adesso si, saranno scritti anche da quelli che si indignano per le battute sull' altezza di Brunetta?

andrimail

Dom, 19/01/2014 - 20:25

,..meriterebbe 10 puntate dei nuovi mostri, 2 puntate di crozza e una comparsata da santoro, gruber, fazio, e annunziata. vogliamo scommettere che non ne' parlera' nessuno,..

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Dom, 19/01/2014 - 20:51

In ogni modo anche se grave e' una parola di sbandamento che e' sfuggita in un discorso misto di lacrime e rabbia ,in effetti ultimamente e' stata messa alle strette, sia per le ragioni delle dimissioni del Sindaco che secondo alcuni sarebbero il primo atto di un oscuro disegno per farlo candidare alla presidenza della regione e la questione degli appalti in comune sarebbe solo una sceneggiata giudiziaria per dargli il pretesto di dimettersi prima del 24 gennaio, e di piu' per l' incontro Renzi/ Berlusconi che in caso di intese inevitabilmente la emarginerebbero di moltissimo togliendogli quelle grandi capacita' di manovra per i prossimi appuntamenti elettorali/

Perlina

Dom, 19/01/2014 - 20:58

ne sa qualcosa di stermini questa delicata signora. Vergognati, fai veramente pena, l'unico sentimento di cui non difettate è l'odio, ma sarà la vostra rovina.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Dom, 19/01/2014 - 21:56

Niente nuovo sotto il sole

Mobius

Dom, 19/01/2014 - 22:16

Ha detto chiaro quello che pensa. Forse è lei la parte migliore della sinistra...

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Dom, 19/01/2014 - 22:22

I comunisti non si smentiscono mai!

duralex1963

Lun, 20/01/2014 - 00:21

E' una vergogna per noi abruzzesi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 20/01/2014 - 00:57

Hanno dato la presidenza della provincia dell'Aquila e il titolo di senatrice a una che si esprime in questo modo. NON SERVONO ALTRI COMMENTI PER CAPIRE COME MAI IL NOSTRO PAESE VA MALE.

flashmen

Lun, 20/01/2014 - 01:54

@ DADDY Doveva scrivere: "Allora vi conviene stare all'opposizione e in tal modo criticare e dire sempre di no. Quello lo sapete fare bene e intanto studiare le mosse per farvi sterminare dal prossimo avversario."

previlege

Lun, 20/01/2014 - 01:58

QUESTA E LA PROVA DELLA SINISTRA IGNORANTE QUESTI IGNORANTI VANNO A SINISTRA PERCHE SOLO LORO PRENDONO SPAZZATURA DI OGNI TIPO

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Lun, 20/01/2014 - 02:47

La canzone di De Andrè si addice perfettamente a questo avanzo di porcile, ricordo però che era dedicata ai giudici, proprio per questo l'ascolto sempre con molto piacere, assieme a "Il gorilla", in cui un giudice vive un'esperienza molto divertente (non per lui)

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Lun, 20/01/2014 - 02:51

Io non mi offendo per questa uscita, vorrei che parlasse così ogni giorno! Sparate come questa sono voti in più per FI!

Ritratto di filatelico

filatelico

Lun, 20/01/2014 - 04:48

Che bella coppia la Pezzopane e il nipote di Mamie di Via col Vento. Se non ci fossero stati Berlusconi e Bertolaso gli Abruzzesi starebbero ancora nelle tende. L'odio della corrazziera di cui parliamo ha raggiunto il top nella Giunta del Senato che ha espulso quel sant'uomo di Silvio di cui la Stefania non è degna di baciare nemmeno le scarpe.

electric

Lun, 20/01/2014 - 06:44

E' incredibile che qualcuno arrivi a criticare l'operato di Berlusconi, che è stato un esempio riconosciuto in tutto il mondo. Che differenza con quanto non è stato fatto in Emilia Romagna!

Klotz1960

Lun, 20/01/2014 - 08:04

Questa poveretta non si rende conto di quello che dice, probabilmente nemmeno sa quanti milioni di persone hanno sterminato Stalin e Mao. Ma lei e' donna, eh!!!!