Picierno sfoggia la borsa Prada Ma forse l'ha pagata 80 euro

Bufera sulla deputata democrat per la borsa di pelle sintetica di nordafricana fattura

La Picierno con la "finta" borsa di Prada

Il Cicalino (mascalzone e anonimo profilo Twitter) cicaleggia che la Pina Picierno (a sinistra nella foto), la deputata Pd che con gli ottanta euro di renziana concessione rifocillava una famiglia per due settimane, abbia versato una somma almeno cento volte maggiore per una borsona Prada. A inchiodare la Pina una foto (un po' sfocata) che in questi giorni gira sui social e anima vivaci dibattiti. La prima linea di pensiero di stampo complottistico vuole che la borsa sia in realtà di democraticissima e popololare pelle sintetica di nordafricana fattura. Questa tesi avrebbe come pregio di liberare la Picierno dall'impiccio di presentare il conto economico delle spese bisettimanali e rendere così palese il suo tanto discusso consumo alimentare. Un'altra linea di pensiero, di stampo moderato, non esclude che la borsa sia in effetti di Prada ma ne ridimensiona decisamente il prezzo rispetto a quanto stabilito dal Cicalino. Il punto è che Pina è pur sempre Pd e non smentisce la vecchia dicitura: va bene radical, ma chic.

Commenti

xgerico

Sab, 17/05/2014 - 08:39

Carmine se il fatto ti interessa, stamani mentre mi facevo il bidè ho perso un paio di peli!

vilo55

Sab, 17/05/2014 - 09:04

Siamo alle solite!!!! Ma che notizia è ? Capisco che siete in campagna elettorale , che bisogna demonizzare , ad ogni costo il "nemico" politico. Siete arrivati alla frutta , patetici......... Mi sembra di rivedere il "grande servizio" sui calzini celesti del giudice Misiano che condannò il sig. B. ,in primo grado , al risarcimento alla CIR. Fate giornalismo serio............ Lo so che, come al solito, non verrà pubblicato ........

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Sab, 17/05/2014 - 09:12

MA, Perché, ad essa già gliel'hanno messo in busta? Voglio dire il bonus da 80€ !

Ritratto di pascariello

pascariello

Sab, 17/05/2014 - 09:31

@ xgerico - Impara a farti la barba prima del bidè e vedrai che non ti succederà più, fdc ...

Paul Vara

Sab, 17/05/2014 - 09:44

La tattica del "calzino" rivisitata... Complimenti !

nonmi2011

Sab, 17/05/2014 - 09:51

Carmine, confessa, ti sei vergognato ma poi hai pensato alla pagnotta. In questi tempi di crisi, hai fatto bene. Ma anche lavorare un poco, ogni tanto, non ti farebbe male.

moichiodi

Sab, 17/05/2014 - 10:26

Se è pelle sintetica di nordafricana fattura è possibile che costi 80 euro. Sono in attesa di conoscere dal giornale la marca dei collant e possibilmente degli slip. Grazie

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 17/05/2014 - 10:32

Piccole galline coccodè crescono!

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Sab, 17/05/2014 - 10:49

Della bandana del Cavaliere si può parlare, sparlare e ridicolizzare. Della borsa da ricca di colei che ha offeso ed insultato decine e decine di bisognosi, dicendo che con ottanta euro si poteva mangiare due settimane, non si deve neanche parlare. Bravo xgerico, considera che i peli li hai persi perché continui a ragionare con le parti basse, quelle dove non batte il sole.

roberto.morici

Sab, 17/05/2014 - 11:11

Queste non sono notizie. Sono vere carognate che potrebbero essere considerate come reato di violazione della privacy. Potrebbero anche ingenerare una devastante crisi esistenziale. Fanno bene certi amici commentatori a ricordare il caso dei famigerati "calzini celesti". Peccato che, in certi casi, il censore sia tanto efficiente.

xgerico

Sab, 17/05/2014 - 11:16

@GABRIELE FOGLIETTA- A Gabriele è proprio vero, che la "foglietta" mattutina fa girare la testa tutto il giorno. Della bandana di silvio, che gli serviva per coprire i capelli trapiantati da poco, non me nè fregato, a suo tempo, niente! Con 80 euro la maggior parte di pensionati, impiegati, esodati, cassaintegrati ci fanno veramente la spesa! Per quanto riguarda il mio ragionar con le parti basse, io la considero una virtù, mentre lei che è un acefalo, non ne è capace!

Ritratto di woman

woman

Sab, 17/05/2014 - 11:21

Se poi avesse acquistato la borsa in questione da un vuccumprà, avrebbe commesso un'infrazione che a una ignara turista francese per un caso analogo costò una salatissima multa.

xgerico

Sab, 17/05/2014 - 11:30

@GABRIELE FOGLIETTA- A Gabriele è proprio vero, che la "foglietta" mattutina fa girare la testa tutto il giorno. Della bandana di silvio, che gli serviva per coprire i capelli trapiantati da poco, non me nè fregato, a suo tempo, niente! Con 80 euro la maggior parte di pensionati, impiegati, esodati, cassaintegrati ci fanno veramente la spesa due settimane! Per quanto riguarda il mio ragionar con le parti basse, io la considero una virtù, mentre lei che è un acefalo, non ne è capace!

Ritratto di pytagoras

pytagoras

Sab, 17/05/2014 - 11:41

Carmine...non mi cambio i calzini da una settimana .....ti prego...pubblicalo sul giornale .

Gianca59

Sab, 17/05/2014 - 11:49

La Picierno avrà risposta pronta anche su questo: se contratti bene con l' africano di turno puoi comprarti 2 borse, una alla settimana,, una Prada e una Gucci.

pilandi

Sab, 17/05/2014 - 12:00

vilo55 giornalismo serio e il giornale non sono compatibili, suvvia

pilandi

Sab, 17/05/2014 - 12:00

vilo55 giornalismo serio e il giornale non sono compatibili, suvvia

claudio faleri

Sab, 17/05/2014 - 12:18

l'italia è diventata un grande gabinetto, grazie ai comunisti e catto-comunisti, ma i prelati se ne stanno nei loro appartamenti e con le preghierine del c......o accontentano tutti...presto non saremo più padroni in casa nostra....si avvera il sogno comunista, distruggere l'italia, però loro hanno il portafogli pieno e odiano i borghesi, che genia di bastardi

Ritratto di danutaki

danutaki

Sab, 17/05/2014 - 12:30

@ xgerico...sembra che i peli fossero ben 4 e li hanno già messi nel Museo della Cloaca Maxima.... aspettano il proprietario per festeggiarlo !!

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 17/05/2014 - 12:36

Il Cicalino (mascalzone e anonimo profilo Twitter)... anche un pò coglione, compreso chi ci crede...come cazzo si fa ad identificare borsa e Picierno da quella foto di merda????Potrebbe essere benissimo la moglie di uno dei soloni che ha commentato in precedenza

Ritratto di pytagoras

pytagoras

Sab, 17/05/2014 - 12:49

grazie per aver pubblicato che non mi cambio i calzini da una settimana .......siete i miei idoli . p.s. vedo che tutti i commenti infangano il povero carmine per la pochezza dei suoi articoli .....ma anche chi pubblica i commenti e non li "taglia" credo che abbia un certo piacere....... buon weekend carmine

Ernestinho

Sab, 17/05/2014 - 13:32

Chi commenta positivamente il regalo (!!!) degli €. 80 ragiona veramente con le parti basse!

Ritratto di federalhst

federalhst

Sab, 17/05/2014 - 13:40

Articolo veramente inutile. Dispiace molto per il Cicalino perché non deve avere una vita molto gratificante se perde tempo a fotografare le borse dei politici e non posso che provare amarezza per il giornalista che decide addirittura di scriverci un pezzo. Nessuno prende in considerazione il fatto che le potrebbe essere stata regalata? Ed in ogni caso non sapevo che essere iscritti al PD comportasse voto di povertà, sono ragionamenti da comunismo cubano, complimenti al Giornale.

Leo Vadala

Sab, 17/05/2014 - 14:38

BUFERA?!?! Siete formidabili! "A inchiodare la Pina una foto (un po' sfocata) che in questi giorni gira sui social e anima vivaci dibattiti." Anuma vivaci dibattiti! Non si parla d'altro! E' di pelle sintetica o vera? Di nordafricana fattura o sudafricana? No, forse e' dell'est, ma la fibbia e' stata sicuramente confezionata in Kenya. Oh, e le hai viste le calze? Sintetiche anche quelle...

Massimo Bocci

Sab, 17/05/2014 - 14:42

Sarà un CAPO TAROCCO, come la sua ITALIANITÀ', un,una Comunista Italiano roba dal morir dal ridere, se solo questa GENTAGLIA ANTI ITALIANA (TRADITORI!!!) NON CI AVESSE PORTATO ALLA FAME!!! Stalinista-UE-EURO!!! VERI CRIMINALI!!!!

roberto.morici

Sab, 17/05/2014 - 19:29

"Giornalismo serio e il Giornale non sono compatibili". Questa si che è una folgorazione. Ed è vero. Certi articoli rasentano il livello di tanti che si affannano a commentarli.