Di Pietro arriva in ritardo alla conferenza stampa: "Ha partorito la capra"

L’incontro con i giornalisti, a Campobasso, era fissato alle 17.00, ma è iniziato con notevole ritardo perché l’ex pm è stato trattenuto nel suo allevamento di Montenero di Bisaccia

"Scusate, ma ha partorito la capra". Con questa motivazione, il presidente onorario dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, si è scusato per il ritardo alla conferenza stampa. L’incontro con i giornalisti, a Campobasso, per parlare dei temi nazionali e regionali, era fissato alle 17.00, ma è iniziato con notevole ritardo perché l’ex pm è stato trattenuto nel suo allevamento di Montenero di Bisaccia. "Scusate, questo accade quando si ha una capra che deve partorire. Per fortuna è andato tutto bene ed ora nella stalla ci sono anche due capretti", ha rimarcato Di Pietro.

Commenti

maxaureli

Gio, 20/03/2014 - 19:08

LOL LOL LOL "Ha partorito la capra"... ha ha ha ha ... incredibbile!!

angelomaria

Gio, 20/03/2014 - 19:25

come si chiamera mai sta'capra quello che rode e' che sia la capra ed il resto l'ha compratiti con millioni su millioni di mattoni rubandoli a noi!!

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Gio, 20/03/2014 - 19:45

La mamma è sempre la mamma...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 20/03/2014 - 19:51

ANCHE I CAPRONI FANNO CONFERENZE STAMPA?

Ritratto di Gius1

Gius1

Gio, 20/03/2014 - 20:01

forse sai fare solo questo di mestiere.

Tony Capo

Gio, 20/03/2014 - 20:19

Immaggino la sofferenza di quella povera capra, fino a quando non ha visto il suo capraio partire per Campobasso, ma sono contendo che ora sta bene con I suoi due capretti, ma la poverina non ancora sa che tornera' anche il caprone e per lei ritornera' la sofferenza

Roberto Casnati

Gio, 20/03/2014 - 20:24

Tutto quadra, per un caprone come Di Pietro una capra fa parte del suo arem.

Holmert

Gio, 20/03/2014 - 20:26

Appunto, dalle stelle alle stalle.

Ettore41

Gio, 20/03/2014 - 20:41

Stendiamo un velo pietoso sull'arroganza, ignoranza e maleuducazione di questo individuo.

Ritratto di sitten

sitten

Gio, 20/03/2014 - 20:41

Antonio, continua ha interessarti di capre, esse hanno bisogno di te, non certo il cittadino italiano.

moshe

Gio, 20/03/2014 - 20:54

Quando c'è un lieto evento in famiglia, bisogna tollerare anche un piccolo ritardo!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 20/03/2014 - 20:59

Bravo Tonino, resta pure con le capre, almeno quelle te danno retta !

Ritratto di gian td5

gian td5

Gio, 20/03/2014 - 21:28

Beh, se Antonio si occupa di capre anziché di politica possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo, l'Italia può salvarsi, la vedo male per le capre ma pazienza!

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 20/03/2014 - 21:35

Il padre deve sempre stare accanto alla moglie mentre partorisce!!!

alvara

Gio, 20/03/2014 - 21:44

tanti tantissimi sentiti auguri per la nuova nipotina.

Ritratto di emarco54

emarco54

Gio, 20/03/2014 - 23:17

Come dice il grande Sgarbi: Capra!!!! Capra !!!! Sei una Capra !!!!

alvara

Gio, 20/03/2014 - 23:54

tanti cari auguri al nipotino

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 21/03/2014 - 00:58

tu sei una capra

vince50_19

Ven, 21/03/2014 - 07:17

Il posto più adatto alle sue "inclinazioni", perchè lo ha lasciato?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 21/03/2014 - 07:22

CERTO; CHE FRA ANIMALI; CI SI CAPISCE MOLTO BENE!.

egi

Ven, 21/03/2014 - 08:43

Lui sarebbe il padre, ora capisco tante cose.

cicero08

Ven, 21/03/2014 - 09:07

Con un Dudù più imperante che mai non si può condannare chi a volte antepone glianimali agli appuntamenti con gli umani...

gustavodatri@vi...

Ven, 21/03/2014 - 09:38

capre, caprette e caproni.

Ritratto di Gimand

Gimand

Ven, 21/03/2014 - 10:23

Capisco, capisco, Quando si diventa papà tutto è giustificato. Auguri anche alla signora (la capra).