Di Pietro candidato alla Camera per Ingroia La base si infuria

In Lombardia, per la Camera dovrebbe essere candidato al terzo posto il leader Idv. Una scelta che taglierebbe fuori Vittorio Agnoletto, scelto dal basso

Il leader Idv Antonio Di Pietro

La prima polemica innescata all'interno del movimento "Rivoluzione Civile" riguarda Antonio Di Pietro. Infatti, la possibile candidatura alla Camera, nel collegio Lombardia 1, del leader Idv ha mandato su tutte le furie la base milanese del movimento "Cambiare Si Può!", che sostiene la lista di Antonio Ingroia.

Proprio dall’assemblea di "Cambiare si può!" di Milano e Brianza, che ha visto la partecipazione di oltre 500 persone, era partita l’indicazione "dal basso" di candidare come capolista Vittorio Agnoletto.

In una nota della presidenza del movimento di Milano e Brianza, Matteo Prencipe, Nadia Rosa e Gino Marchitelli si rivolgono direttamente al procuratore aggiunto di Palermo: "Chiediamo ad Antonio Ingroia di accogliere la candidatura di Agnoletto per non svilire il percorso di base che ha caratterizzato l’ampia partecipazione democratica milanese".

"Non è una questione personalistica, se questa voce fosse confermata si tratterebbe di una scelta antidemocratica che escluderebbe la rappresentanza dei movimenti", ­­ha tuonato Agnoletto.

Commenti
Ritratto di cangrande17

cangrande17

Lun, 14/01/2013 - 15:55

Spettacolo! Pur di avere una poltrona sotto le chiappe Di Pietro sarebbe disposto a tutto...

Ritratto di putia2004

putia2004

Lun, 14/01/2013 - 15:59

mandatelo a zappare, nel senso vero del termine : zap-pa-re

Ritratto di dbell56

dbell56

Lun, 14/01/2013 - 16:04

Di Pietro è ormai un povero disperato! Va compreso. Si potrebbe pure dire: chi di spada ferisce, di spada perisce!!

Ritratto di Tsun@miTour2013

Tsun@miTour2013

Lun, 14/01/2013 - 16:08

nel mondo di castaland tutto cambia affinchè nulla cambi, soprattutto i nomi ed i simboli in un eterno gioco delle tre carte finalizzato a fregare i soliti italioti... notate bene però, due sole cose non cambiano mai a castaland le facce di tolla e gli assurdi privilegi

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 14/01/2013 - 16:09

Rivoluzione civile? Lista dei manettari...è un nome più consono, visto gli individui che la popolano!

aladino77

Lun, 14/01/2013 - 16:18

Questo ladro ha ancora il coraggio di parlare?

#marcok@

Lun, 14/01/2013 - 16:21

Ma non si vergogna questo orribile viscido essere di farsi ancora vedere???!

brac

Lun, 14/01/2013 - 16:31

Ma bravi! Sono passati due giorni da quando si sono messi assieme, e già litigano per le poltrone! La polemica è comunque sterile e i fanciulli si possono mettere l'animo in pace: col terzo posto in Lombardia non si va da nessuna parte, in quella lista, ci si chiami Antonio, Vittorio o Pinco Pallino.

eloi

Lun, 14/01/2013 - 16:50

Poi? Poi? I rimborsi elettorali a chi andranno?

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 14/01/2013 - 16:53

Se la moralità deve essere come la sua allora siamo proprio inguaiati.

unosolo

Lun, 14/01/2013 - 16:55

da buon veterano sa come ci si deve adattare per rimanere nel giro dei parlamentari , il Mugello insegna.

Charles buk

Lun, 14/01/2013 - 17:16

Uno dovrebbe avere il buon senso di dire basta. Farà perdere voti ad ingroia.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Lun, 14/01/2013 - 17:53

Toh! Di Pietro è ancora quì? Costui non si vergogna proprio di niente! Farebbe meglio a ritirarsi dalla politica ed andare in qualche paradiso esotico a godersi i "proventi" da questa derivatigli!!

a.zoin

Lun, 14/01/2013 - 18:04

Questa è la fine che faranno tutti gli IMPORTUNISTI,che hanno fatto della POLITICA un circo equestre, pieno di arroganza e di MENZOGNE.

LORYS31

Lun, 14/01/2013 - 18:26

RIVOLUZIONE CIVILE....LOGO BEN APPROPRIATO PER QUELLA RAPPRESENTANZA DI MASSO'NI.....

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Lun, 14/01/2013 - 19:55

Andònio! Bentornato ANDONIOOOOO!!!!! Avevamo tanta nostalgia di te... dei tuoi occhi di fuoco... della tua faccia di merda...! Ti avevamo mandato a ca.gare! E ti avevamo anche detto che, dopo, saresti potuto tornare. Sì, ma con la faccia pulita! E, invece, come al solito, non ti lavi mai. PORCO!!!

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Lun, 14/01/2013 - 22:16

Andònio! Bentornato ANDONIOOOOO!!!!! Avevamo tanta nostalgia di te... dei tuoi occhi di fuoco... della tua faccia di merda...! Ti avevamo mandato a ca.gare! E ti avevamo anche detto che, dopo, saresti potuto tornare. Sì, ma con la faccia pulita! E, invece, come al solito, non ti lavi mai. PORCO!!!

eglanthyne

Mar, 15/01/2013 - 07:42

Poero Agnoletto,Andò il grande CHEF ti ha cucinato a PUNTINO!