Di Pietro torna in toga contro Berlusconi: "È come i tempi di Tangentopoli"

Licenziato dagli elettori, Tonino torna alla ribalta nel processo sulla presunta compravendita di senatori: torna toga per far condannare Berlusconi

Dalla persecutoria stagione di Mani pulite al processo farsa sulla presunta compravendita di senatori. Nel mezzo un "carriera" in sella all'Italia dei Valori, partito-costola della sinistra che gli elettori hanno sonoramente cacciato dal parlamento all'ultima tornata elettorale. Dismessi i panni del politico di professione, Antonio Di Pietro è però tornato a indossare la toga per non uscire del tutto dalla scena. Oggi come allora, il nemico da abbattere è Silvio Berlusconi.

Nell’aula 110 del tribunale di Napoli inizia oggi il processo contro il Cavaliere per la presunta compravendita di senatori che, secondo il teorema montato ad arte dai pm Henry John Woodckock e Francesco Vanorio, avrebbe fatto cadere il governo Prodi. Per l'occasione si è presentato in Aula anche Di Pietro chiedendo di costituirsi parte civile per l’Italia dei Valori. "Rimetto la toga dopo Mani pulite - ha spiegato l'ex pm di Mani pulite - sto per la prima volta dall’altra parte come difensore di parte civile. Ed è anche il primo processo con il Senato parte civile. Mi piacciono le prime, è come i tempi di Tangentopoli". Così, ammaliato dal suono del tintinnar di manette, ha ripreso la crociata contro Berlusconi. Ieri in parlamento, oggi al tribunale di Napoli in quello che si preannuncia un processo caldissimo. Sin dalle prime battute ha, infatti, ingaggiato un vero e proprio corpo a corpo con la difesa del Cavaliere. Non appena Niccolò Ghedini e Michele Cerabona hanno eccepito una serie di presunti difetti di notifica, è subito saltato in piedi sostenendo che a suo avviso c’è stato addirittura un "eccesso" di notifiche: "Si offende l’intelligenza del tribunale se si ritiene che non sia stato notificato l’atto del processo". Schermaglie di inizio processo che la dicono lunga sul bisogno di rivalsa dell'ex Idv e sui toni alti che potrebbero caratterizzare tutto il procedimento penale.

Nella pausa dell’udienza, mentre i giudici si sono ritirati in camera di consiglio per decidere sulle eccezioni della difesa, Di Pietro ha puntato dritto agli obiettivi delle telecamere per concedere interviste a destra e a manca. Microfoni e flash di fotografi e troupe televisive sono stati puntati per tutto il tempo sull'ex pm di Mani pulite. Che non ha appunto disdegnato di concendersi ai microfoni dei cronisti per spiegare, a suo avviso, che le eccezioni della difesa sono "solo un espediente per arrivare prima alla prescrizione". Insomma, sempre il solito show a cui ci ha abituato Di Pietro.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 11/02/2014 - 11:05

oh ma guarda che strano! :-) 20 anni fa a di pietro gli fu offerta una carriera politica, grazie alla sinistra che lo ha protetto! ed infatti 20 anni fa lui neanche ha indagato sul PCI, che è il padre dell'attuale PD :-) ora che la sinistra lo ha scaricato, lui che fa? si vendica ritornando ad indagare. ma come è scritta quella clausola? che chi deve rinunciare alla toga per fare politica è una scelta definitiva, e non si può ritornare indietro... strano! ma guarda che strano! :-) ed i sinistronzi come EDO1969 dimostrano solo di avere un enorme vuoto nel cervello, riempito solo di merda comunista....

villiam

Mar, 11/02/2014 - 11:07

fallito come magistrato ,fallito come politico ,fallito come contadino ,torna al suo vecchio stipendificio ,tanto paga pantalone!!!!!!!!!

hectorre

Mar, 11/02/2014 - 11:07

Woody e il trattorista.....che coppia di fenomeni!!!......certo che la categoria non è ben rappresentata.....sorge qualche dubbio sulle reali capacità di alcuni di loro....anche di un ingroia ad esempio........o grasso.....e mi fermo qui.

LAMBRO

Mar, 11/02/2014 - 11:12

COME SI FA A PERMETTERE CHE UN CITTADINO NON SAPPIA COSA FARE DA GRANDE MA LO FACCIA SUBITO? QUESTO E' UN MAGISTRATO? E' UN CAPOPARTITO? E' IN CONFLITTO DI INTERESSI? COS'E'? MA IMPORTANTE E' CHE CONDANNI BERLUSCONI!! ALTRO CHE IL BENE DEL PAESE ... CHI SE NE FREGA!!

Ritratto di ilmax

ilmax

Mar, 11/02/2014 - 11:13

ennesimo processo per buttare fango sapendo che sarà prescritto, ma basta lasciare il dubbio per poi parlarne in eterno!!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mar, 11/02/2014 - 11:20

DALLA INSULSA SINISTRA DEI BOIARDI DI STATO LO SCEMPIO SUI LAVORATORI TRATTATI COME CARNE DA MACELLO. É da 25 anni, dalla caduta del Muro di Berlino e dei regimi leninisti della menzogna e della truffa sopra la pelle dei lavoratori che l´apparato statale totalitario italiano sta facendo scempio della Italia che vale e che lavora, delle fabbriche che chiudono o sono costrette a fuggire all´estero, dei lavoratori violentati mentalmente dalla menzogna e bastonati fisicamente come somari ... Se alla deriva autoritaria non é stato posto nessun contenimento molta della responsabilitá a parte di una inqualificabile sinistra ignorante, ottusa e delinquente é anche di una destra populista e retrograda che ha tradito i valori liberali e non ha saputo parlare ai lavoratori trattati da una insulsa sinistra come carne da macello.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mar, 11/02/2014 - 11:21

DALLA INSULSA SINISTRA DEI BOIARDI DI STATO LO SCEMPIO SUI LAVORATORI TRATTATI COME CARNE DA MACELLO. É da 25 anni, dalla caduta del Muro di Berlino e dei regimi leninisti della menzogna e della truffa sopra la pelle dei lavoratori che l´apparato statale totalitario italiano sta facendo scempio della Italia che vale e che lavora, delle fabbriche che chiudono o sono costrette a fuggire all´estero, dei lavoratori violentati mentalmente dalla menzogna e bastonati fisicamente come somari ... Se alla deriva autoritaria non é stato posto nessun contenimento molta della responsabilitá a parte di una inqualificabile sinistra ignorante, ottusa e delinquente é anche di una destra populista e retrograda che ha tradito i valori liberali e non ha saputo parlare ai lavoratori trattati da una insulsa sinistra come carne da macello.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mar, 11/02/2014 - 11:28

Dovrebbe essere reso impossibile ad un "politico" di rientrare in magistratura...

censurato

Mar, 11/02/2014 - 11:32

Proprio Berlusconi propose a Di Pietro la carica di ministro dell’Interno. Era il 1994. Ma sulle inversioni ad U di Silvio si potrebbe scrivere un libro. Primo invio 11:32

makeng

Mar, 11/02/2014 - 11:35

Uno squallido essere .In confronto berlusconi è un santo. La magistratura italiana ha dei pagliacci come magistrati , ascoltati e riveriti da altri imbecilli che sono i rossi del Pd ( PARTITO DEFICIENTI). PRimo fra tutti luigipiscio...

makeng

Mar, 11/02/2014 - 11:38

ma con che correttezza questo energumeno rientra in politica per CERCARE DI ELIMINARE UN AVVERSARIO POLITICO CHE LO HA BATTUTO, INVENTANDOSI INCHESTE-PORCATE?? Questo si è UN ENORME CONFLITTO DI INTERESSI!!!!!!!!

makeng

Mar, 11/02/2014 - 11:38

ma con che correttezza questo energumeno rientra in politica per CERCARE DI ELIMINARE UN AVVERSARIO POLITICO CHE LO HA BATTUTO, INVENTANDOSI INCHESTE-PORCATE?? Questo si è UN ENORME CONFLITTO DI INTERESSI!!!!!!!!

Libertà75

Mar, 11/02/2014 - 11:39

mettiamo che Berlusconi sia il demonio in persona e che sia colpevole di tutto... ma un po' di dignità questo Di Pietro la potrebbe anche avere? Fa di tutto per screditare la stessa magistratura

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 11/02/2014 - 11:41

mortimermouse, villiam,LAMBRO,mvasconi: ma almeno leggeteli gli articoli prima di sbilanciarvi in commenti maldestri! Di Pietro sarà presente al processo come avvocato di parte civile, non come magistrato!!!

ZIPPITA

Mar, 11/02/2014 - 11:46

... MAGARI CI PARLA ANCHE UN PO' DELLE SUE STRANE COMPRAVENDITE....OPPURE E' RIENTRATO IN MAGISTRATURA PROPRIO PER PARARSI IL C.......???? TONINO!!!!

cicero08

Mar, 11/02/2014 - 11:47

Il desiderio di rivalsa di Di Pietro è comprensibile e legittimo. Il bisogno di rivalsa è dell'Italia tutta mortificata da questo continuo mercimonio...

unosolo

Mar, 11/02/2014 - 11:48

sia ben chiara una cosa , se il Berlusconi ne esce pulito e dovesse chiedere risarcimenti che siano a pagare solo chi si presenta come parte civile , non si scampa da questa morsa ma se dovesse scamparla lo Stato non deve pagare ma solo le persone che vogliono questa condanna nonostante i tempi e i voti non sono stati comprati , altrimenti la mercedes e le case cosa erano ? Senza parlare del collegio il Mugello che lo ha immortalato politico e di sx.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 11/02/2014 - 11:50

Il brigante della Maiella lotta per la salvezza. I contanti, che lui dice "suoi", con cui ha locupletato oltre 50 case (chissà che IMU), devono essere proprio il compenso al suo folle sadismo parassita. Il cav. Berlusconi è un grande contribuente, ma il brigante un grande mantenuto-pappone. Ora, i contribuenti senza parassiti vivono meglio, ma i parassiti senza contribuenti muoiono di fame, e lui lotta con su la toga per la sua disperata sopravvivenza .

Giorgio1952

Mar, 11/02/2014 - 11:54

Mortimer guardi che fu Berlusconi nel 1994 ad offrire il posto da Ministro della Giustizia a Di Pietro!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 11/02/2014 - 11:57

Ma si può fare una cosa del genere ? Siamo proprio un paese di allocchi .Ma un po' di dignità ? No , non sa ,non conosce il valore della parola .

censurato

Mar, 11/02/2014 - 11:57

#mvasconi, veramente Di Pietro si è presentato come un semplice avvocato, non come magistrato. È vero che l'articolo è scritto in maniera tale da far credere che sia tornato magistrato, ma che vuoi farci, è sempre un articolo de Il Giornale. Primo invio 11:57

fedele50

Mar, 11/02/2014 - 11:58

A QUESTO TIZIO NELLA FOTO , PRIMA DI AFFIDARGLI QUALSIASI INCARICO , GLI FAREI FARE UN ESAME DI DIRITTO, UNO DI ITALIANO E, UNO PER MANDARLO A ZAPPARE, FORSE L'ULTIMO SI CONFA' CON LA SUA INTELLIGENZA.

angelomaria

Mar, 11/02/2014 - 11:58

de non fosse italia penswerei di essere in una sopopera!!non posso crederci !!!!

makeng

Mar, 11/02/2014 - 12:00

@Dreamer_66: e cosa cambia? Ci sarebbe mancato altro che lui fosse il giudice!!!! Come dire essere in un sistema totalitario dominato dai giudici rossi. Il solo fatto che lui occuperà la poltrona di chi accusa un SUO ex avversario politico E' UNA PORCATA!!!! Ma te la spiego meglio: SE POTESSIMO RIBALTARE I RUOLI, ossia berlusconi fosse un ex magistrato e rientrasse in magistratura , TU COME LA VEDRESTI? Probabilmente urleresti al golpe , alla dittatura , e via dicendo.... mi ha fatto molta tenerezza vedere il servo di debenedetti ZUCCONI tanto prolifico all'estero di articoli infami su berlusconi , dire a frieman che è una infamia parlare di "italian job" sull'affaire monti. Ma come??? con berlusconi si e con debenedetti/napolitano no?? Coerenza rossa che ha perso e sempre perderà!

fedele50

Mar, 11/02/2014 - 12:01

ITALIA NON PIU' NAZIONE , MA VOLGARE ESPRESSIONE DI CERTA GENTAGLIA ,HANNO OCCUPATO TUTTE LE CASEMATTE DEL POTERE , NAPULE INSEGNA, NON SIAMO PIU' CREDIBILI , E' LA FINE.

Ritratto di ilmax

ilmax

Mar, 11/02/2014 - 12:03

....potrebbe anche parlarci delle sue case acquistate con i soldi del partito

biricc

Mar, 11/02/2014 - 12:04

Braccia rubate all'agricoltura ma forse l'agricoltura ringrazia che tanto di un buono a nulla come Di Pietro non sa cosa farsene.

pb23745

Mar, 11/02/2014 - 12:12

FORZA ADP !! Sei parte civile di tutti noi, e se vinci fatti pagare da B. lo stipendio che ti ha rubato comprandosi i tuoi colleghi

Ritratto di geode

geode

Mar, 11/02/2014 - 12:14

Vorrei essere in un Paese normale: dove la legge è uguale per tutti; dove i cittadini non vengono torturati dalle tasse; dove ,nella politica, domini il senso della competenza e del merito; dove non si è oppressi dalla truffa e il malaffare-. Purtroppo il mio desiderio rimane un miraggio, nel costatare che tantissima brava gente viene schiacciata da un sistema oscurantista e corrotto.

Ely Bon

Mar, 11/02/2014 - 12:14

Cittadini di fede centrodestra parlate piano, potrebbero procedere ad un processo di massa.

censurato

Mar, 11/02/2014 - 12:17

#zippita #makeng, Di Pietro in questo processo è un semplice avvocato, non un magistrato. Com'è possibile che Il Giornale li scrive in questa maniera gli articoli e puntualmente ci sono lettori che ci cascano? La mala fede (nello scrivere gli articoli s'intende) evidentemente paga. Primo invio 12:17

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Mar, 11/02/2014 - 12:18

Di Pietro ha cambiato ruolo, non più come PM ma parte civile. Gli avvocati della difesa hanno sempre lo stesso ruolo e cioè quello di ostacolare la verità con eccezioni volte soltanto a perdere tempo. In quanto all'accusato è allergico alle aule di giustizia come certe persone ai pollini in primavera.

igiulp

Mar, 11/02/2014 - 12:20

Ogni volta che questo signore si presenta in TV, lo fa dicendo: "Noi dell'Italia dei valori". Quindi si presenta ancora come politico. Che c'azzecca allora con l'attività di magistrato ? O le porte sono girevoli all'occorrenza ?

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mar, 11/02/2014 - 12:27

E' tornato "O zappatore"! Con gente come Di Pietro, siamo sicuri che l'assurdo diventerà pane quotidiano, che i fraintendimenti, i sospetti e le manomissioni diventeranno logica! Hanno richiamato Di Pietro apposta, perché è un ligio e grigio burocrate che non ha il senso del ridicolo, che esegue a puntino tutto quello che gli ordinano di fare e poi, molto importante, anche lui TIENE FAMIGLIA e si sa che con la famiglia a carico non c'è da fare tanto gli eroi altezzosi. Si esegue e basta, per evitare brutte complicazioni.

Atlantico

Mar, 11/02/2014 - 12:28

Indini, ma lei è arrivato tardi in Tribunale stamattina ? No, perchè mancano del tutto le interessantissime dichiarazioni di Sandro Bondi sui 'rapporti' con il senatore Ferdinando Rossi.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mar, 11/02/2014 - 12:32

Se per caso il Tribunale di Napoli confermerà che compravendita c'è stata e questo ha danneggiato Prodi, cosa faranno i Giudici? Richiameranno Prodi al governo? Azzereranno le elezioni ( il campionato ) e gli riconosceranno lo scudetto perduto con l'inganno? Manderanno in serie B tutti gli altri elettori? Allora avrebbero dovuto prendere Rossi, che di queste cose se ne intende.

cicero08

Mar, 11/02/2014 - 12:33

Come sempre espedienti per arrivare ad una non lontana prescrizione. Stavolta, però, le pive sono rimaste nel sacco di Ghedini e non siamo a Milano...

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 11/02/2014 - 12:34

Questo analfabeta, zoticone, in un Paese normale sarebbe forse a zappare la terra, o meglio in galera per aver frodato il suo stesso partito, comprando a nome della sua fondazione immobili con i rimborsi elettorali e affidandoli poi al partito stesso.

Ritratto di ilmax

ilmax

Mar, 11/02/2014 - 12:35

Oppure come parte civile contro Maruska Piredda (IDV), ex hostess Alitalia, che si fa pagare gli assorbenti con i soldi dei Liguri.

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 11/02/2014 - 12:36

..ITALIA DEI VALORI...sì, euri, dollari, franchi svizzeri......

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 11/02/2014 - 12:36

@pb23745- non preoccuparti per lo stipendio che Berlusconi avrebbe rubato a di pietro,il modo lo conosci solo tu, preoccupati piuttosto dei milioni che sono stati rubati agli Italiani per comprare appartamenti(sembra 59). Ma tu partecipi agli utili della ruberia?

BlackMen

Mar, 11/02/2014 - 12:39

Il corvo...ehehe è ovviamente consapevole del fatto che lo stesso vale per Ghedini, Longo e compagnia bella

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 11/02/2014 - 12:39

MORTIMERMOUSE bananas di prima classe!!! Di Pietro si vendicherebbe indagando? Ma non hai nemmeno capito che Di Pietro ha indossato la toga dell'avvocato mentre venti anni fa indossava quella di pubblico ministero? E Ghedini, che è senatore, che fa la toga di avvocato non la indossa? Anche in questo processo?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 11/02/2014 - 12:41

Villiam, bananas ad honorem anche lui!!! Guarda che Di Pietro non è più in magistratura e ora fa solo l'avvocato. Cosa pagherebbe pantalone???

Ritratto di pivi

pivi

Mar, 11/02/2014 - 12:41

Questi show non appartengono ad alcuna degna cultura di Giustizia. Sono una delle innumerevoli degenerazioni che caratterizzano l'attuale periodo storico che stiamo attraversando.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 11/02/2014 - 12:43

LAMBRO ancora più suonato. Di Pietro ora fa l'avvocato. Cosa c'entra che la sua antica professione di Magistrato? E poi il Berlusca non ha fatto un sacco di cose? Cantante, intrattenitore, palazzinaro, editore, politico, delinquente....

enoch6

Mar, 11/02/2014 - 12:43

in italia vanno avanti solo personaggi falliti!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 11/02/2014 - 12:44

mvasconi: un altro scemo! Di Pietro non è rientrato on Magistratura. Ora fa l'avvocato!

denteavvelenato

Mar, 11/02/2014 - 12:45

Come al solito titolo pubblicato apposta per disinformare, niente di nuovo da questo "giornale"

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 11/02/2014 - 12:46

abraxasso: non faranno niente di tutto questo. Semplicemente manderanno in galera il tuo caro Merdusconi!

gian paolo cardelli

Mar, 11/02/2014 - 12:48

Restituisci prima tutte le case che ti sei fregato, buffone!

cicero08

Mar, 11/02/2014 - 12:48

X Atlantico: sul sito del Mattino trova un'interessantissima intervista di De Gregorio su quelle che lui definisce le bugie di Bondi.

Mastricchio

Mar, 11/02/2014 - 12:51

Notiamo ancora una volta la capacità del Giornale di fornire titoli fantasiosi. La notizia non è che Di Pietro sia ritornato in tribunale. La notizia è che Berlusconi è processato per compravendita di Senatori. L'altra notizia è che Bondi ha testimoniato che contatti in tal senso vi sono effettivamente stati, e parecchi. Ma queste notizie vanno ignorate, perché non fanno piacere al Capo... invio#1

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 11/02/2014 - 12:55

DELINQUENTI! DELINQUENTI! DELINQUENTI!

@ollel63

Mar, 11/02/2014 - 12:57

Col tempo i deficienti diventano ancora più stupidi: è normale.

soldellavvenire

Mar, 11/02/2014 - 12:59

e l'imputato? adesso che non ha "legittimi impedimenti" vorrei vederlo rispondere alle domande in diretta, in un facciafaccia con chi l'accusa e confronto tra testi: ecco, mandiamo la causa a FORUM" così se vince l'audience lo risarcisce

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Mar, 11/02/2014 - 13:03

Quando in Italia ci sarà (Possibilità) una severa commissione d'Inchiesta sui vari personaggi di questa Repubblica, questo di pietro dovrebbe essere uno dei primi ad esere incriminato assieme al Procuratore Capo (Ora in comoda pensione con...cavallo)che lo guidava.Verrebbero così anche a galla le tortuose manovre Komuniste KGB per il...potere.

Duka

Mar, 11/02/2014 - 13:04

Non abbiamo notizia di TANTO ZELO nel combattere le delinquenziali organizzazioni mafiose. E no ! In questo paese è delinquente chi le tasse le paga. Stiamo parlando del maggior contribuente d'Italia. Ma no! Meglio il De Benedetti che all'Italia regala solo debiti con i suoi fallimenti.

riccamona

Mar, 11/02/2014 - 13:06

Ma come fa uno come di Pietro che non conosce i congiuntivi a conoscere il codice penale? Quali raccomandazioni bisogna avere per diventare magistrato non sapendo l'italiano? Su questo bisognerebbe aprire un fascicolo! Chissà chi avrà corrotto.... un pò di galera a sto ignorante farebbe mooooolto bene!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 11/02/2014 - 13:07

SINISTRONZI=MAFIOSI! sinistronzi siete gente telecomandata per applaudire quando passa letta o napolitano, anche se hanno fatto cose da porci!! siete DELINQUENTI!

fedele50

Mar, 11/02/2014 - 13:07

DICIAMOLA TUTTA IL TRATTORISTA , STRAPAZZA LA TOGA,LA GETTA IN DISCARICA, SMARRISCE LA SEDE DEL PCI, IN VIA DELLE BOTTEGHE OSCURE, SA CHE HANNO PRESO SOLDI, E CHE TI FA , SI CANDIDA AL MUGELLO, EMERITO ZOTICO SCONOSCIUTO, LE PECORE ADDOMESTICATE DEL PCI, LO VOTANO E COSI, E COSI LA RICOMPENSA E FATTA ,LI HA SALVATI, DA GRANDI LADRI A, COLOMBE IN UN ATTIMO, CHE NE DITE DELINQUENTI COMUNISTI, VIGLIACCHI???P.S. HO RACCHIUSO IN POCHE PAROLE UN SOGGETTO SPREGEVOLE, MA SI POTREBBE SCRIVERE PER MESI.

Bellator

Mar, 11/02/2014 - 13:12

Per questo nuovo sceriffo,John Waine,ma quale Governo di merda ha fatto cadere il Cavaliere,rivolgesse le sue attenzioni ai veri compratori di parlamentari,per far cader Belusconi.A questo PM,assieme a Scarpe Grosse e Cervello Fino,ricodiamo tutti gli acquisti per mettere fuori combattimento il Cavaliere:il becchino sagrestano Scalfaro,comprò tutti i Leghisti,Ciampi iniziò le trattative con Monti,l'Irto Colle,ha acquistato a caro prezzo: Monti e tutta la nidiata di Senatori a vita per rinforzare le avanguadie Senatoriali,ha acquistato Fini con tutti i Fini..stei,ha acquistato tutto il N.C.D.,Bersani voleva acquistare,Grillo con tutta la nidiata,e questi...vanno rompendo le palle al Cavaliere.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 11/02/2014 - 13:14

Una toga sporcata da case acquistate in modo strano.

Ritratto di Scassa

Scassa

Mar, 11/02/2014 - 13:19

scassa Martedì 11 febbraio Da che mondo e' mondo ,se da una parte uno compra ,dall'altra parte c'è chi si vende ,e ciò è Lapalissiano !davanti a una situazione così chiara,ed essendo i nostri parlamentari eletti senza vincolo di mandato,,giuro che non capisco . Perché' il senato si debba fare difendere contro Berlusconi,quando il venduto e traditore e' DeGregorio ,quando ,cioè ,l'onore del senato viene proprio sporcato da un evidente venduto ! A questo punto sapete quanti processi sarebbero da istruirei partire proprio da DiPietro ,disonore della magistratura prima e del senato durante e dopo . Chi ha comprato quei senatori e deputati ,che la sera prima del passo indietro diBerlusconi fecero il salto della quaglia cambiando casacca,non certo gratis ,tra i quali anche la venduta Carlucci ! Forse Renzi li compro per fare cadere Letta ,anni prima ? La stessa lungimiranza divinatoria di Berlusconi con Prodi ? Allora con indovini così ,perché non siamo ricchi ? Perché con gente così interessata solo al proprio Paese ,vedi il ballerino derviscio Alfano ,le pezze al culo le abbiamo noi e non la Merkel ,Napolitano,Grasso,,monti,Letta ,passerà di Pietro etc.etc. ??? Non capisco o capisco troppo ???????????Silvana Sassatelli

maubol@libero.it

Mar, 11/02/2014 - 13:19

Poveretto, mi fa solo una gran pena!

nino47

Mar, 11/02/2014 - 13:25

E' sempre per via dell'imparzialita' dei magiastrati.....povera sinistra! sara' fuori uso Berlusconi, ma questi pupari non finiranno mai di farci ridere!!!

Romolo48

Mar, 11/02/2014 - 13:33

Ma è mai possibile questa andare e venire tra magistratura e politica? Questo signore, dopo essersi riempito le tasche con i soldi della politica, da fallito politicamente e trombato torna bel bello come magistrato in un progetto farsa. Naturalmente stipendiato! Questi non sanno cos'è la vergogna.

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 11/02/2014 - 13:36

Parte civile per l'Italia dei Valori. Avrà bisogno di soldi ...

gazzifam

Mar, 11/02/2014 - 13:41

Il ritorno dell'analfabeta con la toga

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 11/02/2014 - 13:41

censurato: con le caxxate che scrive starebbe bene "censurato" per sempre.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 11/02/2014 - 13:44

Cari signori che scrivete su questo blog, i pm o magistrati o chi volete voi la parola dignità non sanno nemmeno cosa vuole dire.

sale.nero

Mar, 11/02/2014 - 13:47

Di Pietro se non è per Berlusconi è un EMERITO NESSUNO e se continua in politica ne avrà ancora conferma (se non l'ha capito). Servitore dei poteri rossi, ormai scaricato, non se ne è ancora accorto che lo tengono giusto per riempitivo.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mar, 11/02/2014 - 13:49

@Omar El Mukhtar - Ho sempre detto e lo ripeto che a me Berlusconi non piace, che mai l'ho votato e che mai lo voterò e che mi sta antipatico. Si figuri che quando era padrone della Standa, non andavo mai a comprare là dentro proprio per esprimere un mio personale dissenso nei suoi confronti. Tuttavia ritengo che sia uno degli uomini più capaci del pianeta. Berlusconi mi è antipatico, ma va a finire che la sinistra, a furia di attaccarlo in modo così rozzo, banale, sguaiato, ridanciano e, a lungo andare, noioso, rischia di farmelo diventare persino simpatico. Per cui, se mi ritrovo a difenderlo, è tutta colpa vostra! Pensateci, guardate cosa vi sta succedendo, riflettete a modo e poi sappiatemi dire. Grazie per la sua attenzione. P.S.: A proposito, perché lei legge il giornale? Non è di quel personaggio che lei chiama, mandando allo sbaraglio la sua intelligenza, "Merdusconi"? Perché lo legge?

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 11/02/2014 - 13:49

Tutto oro colato per la trasmissione degli ipocriti falsi santooro e company.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 11/02/2014 - 13:52

censurato: lei che ne dice sui giornalisti di questo quotidiano non mi sembra che l'articolo dica che torna pm ma che rimette la toga come avvocato di parte civile. Se non sa leggere, prima di dire stupidaggini a che lavora, impari.

ciannosecco

Mar, 11/02/2014 - 13:52

"soldellavvenire"Articolo 64 comma 3 del Codice di Procedura Penale,lettera b "l'imputato , salvo quanto disposto dall'articolo 66, comma 1 ( obbligo di dare le generalità in udienza), ha facoltà di non rispondere ad alcuna domanda.Presumo che le sue aspettative verranno deluse.Dopotutto gli atti parlano chiaro,non esiste prova di passaggio di denaro in nero e sul processo,oltre la prescrizione,grava l'ordinanza del Gip Marina CIMMA proposito,le ho mandato il link all'articolo "ecco perchè i poteri forti hanno mollato Napolitano.Lo ha letto?Mi faccia sapere.Saluti.

ciannosecco

Mar, 11/02/2014 - 13:57

"censurato"Ha ragione lei,tecnicamente è un'avvocato della parte civile,ma è pur vero che rappresenta le stesse tesi dell'accusa.In più è un'ex pm. Al riguardo, dei magistrati hanno richiesto alla Cassazione dei chiarimenti.Di questi chiarimenti,si faranno carico presumibilmente ,le Sezioni Unite.In pratica,a parere di alcuni giudici,le parti lese sono un doppione dell'accusa.Si va quindi a inficiare la parità processuale prevista per Legge.Saluti.

nurra94

Mar, 11/02/2014 - 14:19

Stiamo sempre aspettando, che Di Pietro, ci spieghi il perché ai tempi di tangentopoli, non varcò il portone di Botteghe Oscure, tradendo il credo di magistrato imparziale, per poi entrare in politica nelle fila del PDS. Anche in quegli ambiti, ha fatto un bel po' di danni, tanto è vero che gli elettori lo hanno lasciato a casa, insieme con il suo trattore, L'unico mezzo con cui ha dimestichezza. Di Pietro, sei un esibizionista, siamo stanchi di vederti, in qualsiasi veste!!!!!!

torodamonta

Mar, 11/02/2014 - 14:21

Signor Antonio Di Pietro,io ho qualche dubbio sulla sua laurea in giurisprudenza.Perché non mette online i suoi voti e la sua tesi se non ha nulla da nascondere? Lei per me è il laureato(???)più ignorante e analfabeta che c'è in Italia.

m.nanni

Mar, 11/02/2014 - 14:24

questo qua è proprio malato di berlusconismo! l'ha beccato in pieno.

ir Pisano

Mar, 11/02/2014 - 14:46

in Italia indossa la toga uno che in tre anni ha acquistato più di 50 unità abitative....

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 11/02/2014 - 14:47

Questo Di Pietro mi sembra un'anima in pena : dalla magistratura alla politica e ... ritorno! Trovategli un posto fisso così si mette l'animo in pace!

unosolo

Mar, 11/02/2014 - 14:54

sparito come politico , ha fregato i suoi sostenitori di partito , tutto legalmente questo è vero , ma formando la costituzione del partito basato solo sul suo controllo , dicevo sparito politicamente e abbandonato ritorna in carica di avvocato per essere nuovamente in posti dove viene intervistato , il protagonismo di alcuni personaggi non ha limite e rasenta il ridicolo , si nasconde dietro il suo ex partito IDV per avere la possibilità di chiedere risarcimenti , sa da chi è controllata questa accusa di compravendita e vuole partecipare , ma se disgraziatamente gli va male sarebbe disposto a risarcire lui i danni al politico Berlusconi ? addio palazzi , da magistrato non avrebbe mai fatto quella fortuna , ma grazie al PCI l'ha fatta . E come ex magistrato cosa ha visto nei palazzi ? e le denunce ? Quando conviene si è ciechi e sordi , il pesce puzza dalla testa .

Ritratto di Cappuccio&Brioches

Cappuccio&Brioches

Mar, 11/02/2014 - 14:55

Ah! il vecchio Javier non ha saputo resistere alla tentazione di farsi un pò di pubblicità come difensore di parte civile.Attratto soprattutto oltre che dalla carrettata di euro che incasserà anche dal fatto che se c'è da fregare un pò di milioni a Berlusconi per DiPietro, ex magistrato azzeccagarbugli,è sempre un profondo piacere ,una soddisfazione immensa.Miserabile e meschino.Un vero verme

Sangiusto

Mar, 11/02/2014 - 14:58

ai tempi di TANGENTOPOLInessuno conosceva il GIUDICE-POLITICO Di Pietro. Oggi che lo conosciamo molto bene!! ( sia lui che i suoi appartamenti) Come è possibile concedergli di comparire in TV indossando LA TOGA una volta che ormai tutta l'Italia, ha potuto constatare che E' UN ANALFABETA!!!!! CHE PAGLIACCIATA!!!!

volo_basso

Mar, 11/02/2014 - 15:04

Ma dico io, come e' mai possibile che un elemento possa passare da un posto all'altro senza dover render conto delle cariche occupate? Non ricevono pure vitalizi dai mestieri eseguiti ? Quindi ricevendo somme da un posto lasciato, dovrebbero estinguersi i contributi al momento che ne inizia uno nuovo, ma non corretto ritornare sulle orme precedenti . Altro che conflitti di interessi, peggio !!! E le pecore seguono il gregge

makeng

Mar, 11/02/2014 - 15:17

@censurato: a parte il fatto che essere avvocato parte civile vuol dire essere dalla parte della ACCUSA|Quindi secondo te è normale che un pisquano politico ex magistrato, ritorni ad essere MAGISTRATO INQUIRENTE nell'ambito di un processo contro il suo avversario politico???? Ma và a ciapà i ratt!!!! Se al suo posto ci fosse belusconi vi sareste asciugati l'ugula a forza di starnazzare al conflitto di interessi!!!

g-perri

Mar, 11/02/2014 - 15:17

Qualcuno chieda all'ex magistrato livoroso di raccontare (ma di raccontarla giusta) l'incredibile storia del fascicolo universitario che custodiva i preziosi verbali dei suoi esami universitari.

gimmi37

Mar, 11/02/2014 - 15:29

Questi passaggi da Magistrato a Politico e ritorno è il cancro della nostra Democrazia.

Ritratto di Cinghiale

Cinghiale

Mar, 11/02/2014 - 15:29

NON HO PAROLE! E questo qui che parla in italiacano continua nelle aule dei tribunali? Mamma santissima che pena.

ciannosecco

Mar, 11/02/2014 - 15:41

"makeng"Secondo me a Di Pietro non si può dare la stessa dignità che si da ad un'avversario politico.Lui tira semplicemente ai soldi.Se restiamo ai fatti e al regolamento la costituzione di parte civile serve ad ottenere un risarcimento.Ho visto Di Pietro su un video che irritato, accusava la difesa di Berlusconi di voler perdere tempo ( pensi,voleva chiamare a testimoniare uno che la Legge vieta di testimoniare,in quanto in conflitto funzionale nel processo,ovvero Ghedini).Ebbene è certo che il processo andrà in prescrizione nel 2015.Allora perchè Di Pietro ha tutta questa premura?La giurisprudenza prevalente in questo momento ci dice che,se sopraggiunge la prescrizione prima del primo grado di giudizio,le parti civili non potranno proseguire nel processo civile per avere il risarcimento.Altro aspetto è la figura di Di Pietro.Lui rappresenta come legale l'IDV.Chi paga la parcella?E dove prendono i soldi?Saluti.

elalca

Mar, 11/02/2014 - 15:48

un vero pagliaccio, un magistrato grottesco e un politico fallito.

ilfatto

Mar, 11/02/2014 - 15:49

@gimmi37...E OTTO (e mi fermo perché siete tutti IGN..ANTI allo stesso modo!!) anche lei NON ha neanche capito che di pietro è lì in veste di AVVOCATO...ahahah ma se anche LEI NON sa nemmeno leggere cosa pretende di commentare? roba da matti...SIETE FATTI CON LO STAMPINO e in tutti voi hanno dimenticato il sale in zucca ahahah

ANTOBOTA

Mar, 11/02/2014 - 15:54

magistrati comunisti falliti schifosi!!

fiducioso

Mar, 11/02/2014 - 15:54

Ogni giorno notizie che dovrebbero far arrossire di vergogna e correre a nascondersi i militanti sinistrati. E questi invece che fanno? Si producono in equilibrismi degni del circo Togni per difendere le porcate che da 70anni il loro partito compie, a danno anche di loro stessi oltre che di tutti gli italiani. Gli elettori di sinistra dimostrano di non capire un cazzo di politica e di essere solo tifosi ultras di una squadra che pur di vincere non esita a comprare arbitro segnalinee e ad azzoppare i giocatori avversari..... alla faccia della sportività.

egi

Mar, 11/02/2014 - 16:17

Mi autocensuro ......

censurato

Mar, 11/02/2014 - 16:27

@makeng e daglie! Di Pietro non torna ad essere magistrato inquirente come dice lei. C'è un processo contro Berlusconi (sostenuto da Woodcok), l'Italia dei Valori sostiene di avere avuto un danno e si costituisce parte civile tramite un avvocato. Tale avvocato (non magistrato) è Di Pietro. Spero che ora le sia chiaro. Riferendosi a me lei dice: "vi sareste lavati la bocca", usando il plurale. Ma se lei nemmeno mi conosce, perchè usa il plurale? A quale gruppo vorrebbe mai associarmi? Personalmente sono contro il rientro dei magistrati in magistratura dopo incarichi politici. Primo invio 16:27

patrenius

Mar, 11/02/2014 - 16:39

Povero Tonino, ora che non è più nessuno cerca il quarto d'ora di celebrità. e da pari suo lo cerca in modo miserabile...

enrico09

Mar, 11/02/2014 - 16:44

Dreamer_66, concordo con lei qui basta un titolone per scatenare i commenti maldestri. Di Pietro é AVVOCATO DI PARTE CIVILE e rappresenta l'Italia dei Valori, mi sembra una cosa del tutto naturale. Altro esempio é il commento strampalato del signor fiducioso...o la differenza tra pubblico ministero e avvocato di parte civile che sfugge a quanto pare al signor makeng

Iuchi

Mar, 11/02/2014 - 16:54

Ora cerca di campare facendo la caccia alle streghe! Ne ho conosciuti di morti di fame ma come questo mai sessuno. Non si capisce perchè non è rimasto al paese suo, dove lo odiano tutti, a lavorare la terra. Quello poteva essere il suo nuovo mestiere per non fare danni in Italia. Farebbe di tutto pur di spillare denaro a qualcuno. Se non ricordo male lo disse anche in TV ad una trasmissione che ebbe il coraggio di ospitarlo.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 11/02/2014 - 17:04

Fare il contadino (?) costa, così buttato fuori dagli italiani, adesso cerca la verginità e i soldi con la toga.

Giorgio Mandozzi

Mar, 11/02/2014 - 17:10

Voglio proprio vedere quando finirà, in Italia, la possibilità per i magistrati di fare quello che gli pare. Una volta in politica una in magistratura. Ovunque impuniti. Se non dai cittadini che, quando hanno potuto esprimere il voto, hanno sempre castigato questi giustiziasti da quattro soldi. E' quello che valgono, nemmeno i 30 denari di Giuda.

linoalo1

Mar, 11/02/2014 - 17:18

Riecco il Giustizialista che ha rovinato l'Italia!Basta che si decida!O fa il Magistrato o fa il politico!A meno che non abbia i piedi malfatti e riesca a mettere un piede in due scarpe!In quel caso,farebbe bene ad andare al Circo insieme ai Pagliacci!Lino.

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 11/02/2014 - 17:21

IL TONINO CHE TUTTI CONOSCIAMO – UN FLOP COME MAGISTRATO E IDEM COME PROFESSIONISTA POLITICO MA DI SUCCESSO NELL’ ATTIVITA’ IMMOBILIARE – HA UN OPINIONE ESAGERATA DEI SUOI MERITI DI FAR CREDERE CHE IL PRESIDENTE BERLUSCONI “CEDERA' LE ARMI” ALLA SUA TOGA.

roberto.morici

Mar, 11/02/2014 - 17:24

Il Porta Valori risente aria di Tangentopoli. Ritornerà in campo completo di...scatole da scarpe?

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 11/02/2014 - 17:51

Il riciclaggio è una cosa seria.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 11/02/2014 - 17:51

Intanto il DELINQUENTE PREGIUDICATO da oggi è anche CONTUMACE. Quando sarà anche un LATITANTE???

a.zoin

Mar, 11/02/2014 - 18:03

Ma quando la finiscono di rompere le palle, QUESTI FALLITI ??? Hanno studiato tutti alla "BOCCHINI", MAFIOLOGIA oppure CAMORROLOGIA ??? Nel nostro paese la disoccupazione è alle stelle i giovani scappano all`estero perchè i CIARLATTANI della politica non fanno nulla,per migliorare la situazione. PER UN FALLITO COME Di Pietro, il lavoro che aveva più di 20 anni fà,è subito per lui. Questa CASTA-CORROTTA, dimostra ogni giorno di più il PROPRIO MENEFREGHISMO VERSO LA POPOLAZIONE ITALIANA, per le loro LADRONERIE !!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 11/02/2014 - 18:14

IMPORTANTE FACCIA UNA BELLA PULIZIA, DIFRONTE ALLA CORRUZIONE IL COLORE POLITICO NON INTERESSA.Porvate andare al Banc General de Luxemburg e dite sono italiano desidero aprire un conto, vedrete che non lo aprono, quindi vuol dire che Di Pietro ha fatto effetto con ragione.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 11/02/2014 - 18:14

IMPORTANTE FACCIA UNA BELLA PULIZIA, DIFRONTE ALLA CORRUZIONE IL COLORE POLITICO NON INTERESSA.Porvate andare al Banc General de Luxemburg e dite sono italiano desidero aprire un conto, vedrete che non lo aprono, quindi vuol dire che Di Pietro ha fatto effetto con ragione.

poli

Mar, 11/02/2014 - 18:22

Sono curioso di sapere quale sarà l'entità della parcella che l'esimio Avv. (?) Di Pietro si farà rimborsare dal suo partito, finanziato a sua volta con soldi pubblici...quindi rettifico: sono curioso di sapere quanto ci costerà questa ennesima buffonata e quanto NOI (!) arricchiremo ulteriormente le tasche di un losco personaggio a cui manca solo un banco di prova in un'aula giudiziaria ormai: quello dell'IMPUTATO!

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Mar, 11/02/2014 - 18:38

Di pietro, che ci azzecca? I garbugli?

killkoms

Mar, 11/02/2014 - 18:40

come disse(di lui)il compagno g,"se fosse lui ad indagare su se stesso si sarebbe già arrestato"!

cecco61

Mar, 11/02/2014 - 18:53

Sarei curioso di vedere quanti crediti di Formazione Continua, e come li ha ottenuti, ha il sig. Di Pietro. Senza gli stessi non potrebbe esercitare ma già immagino che l'Ordine compiacente li ha fatti comparire miracolosamente o, meglio, li ha ottenuti on line mettendo qualcun altro al suo posto a smazzarseli.

Triatec

Mar, 11/02/2014 - 19:16

Ma è lo stesso Tonino che la sua moglie non era la sua moglie?

Ritratto di scriba

scriba

Mar, 11/02/2014 - 19:29

IL COLORE DELLA VERGOGNA. Non è un caso che sia il rosso. Quel che sta accadendo in questo patetico villaggio primitivo popolato da stregoni, fattucchiere, arrampicatoti sociali,svenditori di Nazioni intere alla peggiore offerente teutonica, dimostra che il fondo del fondo del fondo è ancora lungi dall'essere stato toccato.

Ritratto di VENEREEE94

VENEREEE94

Mar, 11/02/2014 - 19:38

...Sempre più inquietante.

Armandoestebanquito

Mar, 11/02/2014 - 19:52

Questo qua e' il responsabile della persecuzione senza fine di Silvio. In un paese normale questo poliziotto dovrebbe andare in galera subito. Ma lui sa come manipolare la magistratura politicizzata amica . VERGOGNA ITALIA.

Antonio43

Mar, 11/02/2014 - 19:56

Gianfranco Robe, sotto la Maiella non sono tutti santi ma uno così non ce ne trovi. Che se lo piangano in Molise sto zappatore fallito e mi fermo qui, non basta un vocabolario di insulti per definirlo.

sengol

Mar, 11/02/2014 - 21:34

peggio che tangentopoli...allora si parlava di tangenti e corruzione per finanziare i partiti qui si parla di corruzzione di senatori per stravolgere l'esito di votazioni parlamentari

puntopresa10

Mar, 11/02/2014 - 22:21

tonino in quel tribunale ci lascerà le penne con la toga e il resto.

Ritratto di perigo

perigo

Mar, 11/02/2014 - 22:53

Il solito pagliaccio imbroglione. Nel suo partito hanno fatto mano leva in maniera massiva e ora l'analfabeta si vuole riciclare per quello che è sempre stato: un macellaio. Ha macellato non solo la lingua italiana, ma i coglioni della gente per bene che ha gettato in galera e fatto suicidare. Un pericolo pubblico come questo qui in altri Paesi sarebbe in ibernazione perenne. Per la salvaguardia della categoria a cui appartiene e a monito per le future generazioni.

jakc67

Mar, 11/02/2014 - 23:38

ridicolo...

graffias

Mar, 11/02/2014 - 23:39

Non so da dove tu venga Omar El Mukhtar, ma di sicuro io e molti altri sapremmo dove rispedirti . Se fossi nei tuoi panni farei caso al venticello che sta soffiando , non solo in Italia ma nell'Europa tutta . Le vacche grasse per gli scrocconi venuti da lontano per mungere questo nostro povero paese potrebbero esaurirsi , e allora povero te e i tuoi compagni di merende !!!

angelovf

Mar, 11/02/2014 - 23:57

Se gira il vento, e la giustizia cambia bandiera, Di pietro entrerà si, in aula ma, da imputato, dobbiamo solo aspettare. Dovra spiegare, come un magistrato o politico, poteva possedere tante case.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 12/02/2014 - 01:25

L'ambiguo profittatore della politica non sa starsene zitto. La spocchia di questo assurdo personaggio è quanto di più deleterio possa esistere nel nostro paese. E' IL PROTOTIPO DELL'UTILE IDIOTA COSTRUITO E SOSTENUTO DA UNA SINISTRA IMPAZZITA.

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 12/02/2014 - 02:52

Ci mancava di nuovo Di Pietro!! Un'altra dimostrazione pratica che il sistema della magistratura non vada riformato ma CAMBIATO IN TOTO!!!

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mer, 12/02/2014 - 07:51

*SOTTO LA TOGA NIENTE

steali

Mer, 12/02/2014 - 09:07

x mortimermouse... Veramente la carriera politica gliela stava offrendo berlusconi poi non si sa cosa è successo.....

steali

Mer, 12/02/2014 - 09:09

x LAMBRO... Invece ghedini non è in conflitto di interessi vero? Fa le leggi per il suo assistito e poi lo difende, difende è una parola grossa, in aula ti sembra giusto?

steali

Mer, 12/02/2014 - 09:12

x mvasconi... Ma cosa sta dicendo? Rientrato in magistratura? Sta facendo l'avvocato come un qualsiasi cittadino in possesso di una laurea in legge!! Ho capito legge il mattinale scritto da brunetta........

steali

Mer, 12/02/2014 - 09:14

Credo che i bananas non hanno capito niente.... DI PIETRO NON E' RIENTRATO IN MAGISTRATURA FA SOLO L'AVVOCATO!!!!!!!

steali

Mer, 12/02/2014 - 09:26

X Giorgio Mandozzi... ma lei ancora compra questo giornaletto? DI PIETRO NON è RIENTRATO IN MAGISTRATURA,come si evice dall'articolo molto confuso, MA E' SOLO AVVOCATO..... Capisce la differenza?

Il giusto

Mer, 12/02/2014 - 10:03

Grande Dipietro,continua cosi!Poveri silvioti ,ora il pregiudicato d'italia è anche contumace!

linoalo1

Mer, 12/02/2014 - 10:06

Cosa spera,il furbetto?Spera forse,finita la farsa,di tornare in politica?Lino.

Il giusto

Mer, 12/02/2014 - 10:27

lino...Dipietro potrebbe tranquillamente tornare in politica,non è mica un pregiudicato!!!

millycarlino

Mer, 12/02/2014 - 10:35

Sono venuto a sapere che il Circo sotto a casa mia cerca un pagliaccio. Chissà se leggeranno il giornale di oggi? Milly Carlino

ilfatto

Mer, 12/02/2014 - 10:36

@mortimermouse..ahahah NON ha neanche capito che di pietro è lì in veste di AVVOCATO...ahahah ma se NON sa nemmeno leggere cosa pretende di commentare? roba da matti...@villiam....E DUE!!.. anche lei NON ha capito che di pietro è lì in veste di AVVOCATO …. @LAMBRO...E TRE!!.. mi sto scompisciando ...SIETE FATTI CON LO STAMPINO e in tutti voi hanno dimenticato il sale in zucca ahahah...poi c'era IL QUATTRO e IL CINQUE e il SEI … @LIBERTA75 ...è il SETTE (e questo si vanta anche di essere un genio dell'economia!!) ahahah anche lei NON ha neanche capito che di pietro è lì in veste di AVVOCATO...ahahah ma se anche LEI NON sa nemmeno leggere cosa pretende di commentare? @gimmi37...E OTTO (e mi fermo perché siete tutti IGN..ANTI allo stesso modo!!)

steali

Mer, 12/02/2014 - 11:29

Stavolta devo dare atto al "giornaletto" di aver specificato che Di Pietro era in aula come avvocato... Sono i bananas che non sanno leggere!!!!

graffias

Mer, 12/02/2014 - 12:11

Giusto di nome, ma non di fatto. Per individui come te , odiatori di basso livello, si può soltanto nutrire un profondo e totale disprezzo. Staremo a vedere chi avrà più voti alle prossime elezioni , per gentaglia come voi non ci sarà altro da fare che invocare l'umana pietà che si può dare anche ai rifiuti della stessa.

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Mer, 12/02/2014 - 12:15

Il ritorno dell' avvocato del Diavolo.

@ollel63

Mer, 12/02/2014 - 12:18

poveri sinistri comandati pure in difesa di dipietrino!

Lino.Lo.Giacco

Mer, 12/02/2014 - 12:29

per problemi simili anche in passato ho definito il paese un pisciatoio pubblico,dove non ci sono regole.Chiunque puo' defecare orinare sputare sputtanare,a partire dal congolese appena sbarcato o quello che ha ucciso tre persone a picconate o da un alto magistrato o dalle piu'alte cariche dello stato tutti pronti a immerdare ulteriormente la latrina non ci sono limiti alla vergogna

roberto.morici

Gio, 13/02/2014 - 19:35

Il famigerato Porta Valori sarà pure avvocato, visto che possiede una laurea. Ma ricordo che a seguito di una sua non molto limpida esibizione sia stato sospeso dall'Ordine forense della Lombardia per...grave scorrettezza professionale.