Politica

Pitti Uomo, a sorpresa c'è anche Beppe Grillo "Sono qui come stilista"

Il leader del M5S a Firenze. Ma non risponde a domande sulla politica ed esclude un incontro con Renzi

Pitti Uomo, a sorpresa c'è anche Beppe Grillo "Sono qui come stilista"

Incursione a sorpresa di Beppe Grillo a Firenze per il Pitti Uomo. Il leader del M5S ha visitato lo stand della Woolrich, ma non ha voluto rispondere a nessuna domanda politica.

"Sono uno stilista io qua, facciamo delle cose meravigliose", ha scherzato con i giornalisti al momento della sua uscita dalla Fortezza da Basso di Firenze, "Dove sono i miei guardaspalle? È bellissimo qua, c’è pieno di stilisti con delle calze, sono straordinari. Lo stilista lo vedi dalla calza". E a chi insisteva chiedendo un commento su Renzi, il comico ha risposto: "È meravigliosa questa città, fantastico, ci sono i taxi, ci sono i mezzi, c’è tutto, ho visto delle cose fantastiche. È una città pulita, con delle aiuole, non me l’aspettavo Firenze così. Sono rimasto impressionato da questa città". Poi si è infilato in un taxi ed è andato via.

A Palazzo della Signoria, intanto, si esclude un incontro con Matteo Renzi, seppure il sindaco resterà nella sua città, rinviando - per ora - una visita a Palazzo Chigi.

"Ha degli impegni a Firenze tra l’evento di Pitti e altre questioni", dicono parlamentari vicini al Rottamatore, che parlano di un probabile summit con Letta per domani", anche se c’è chi sostiene che l’incontro potrebbe slittare alla prossima settimana.

Commenti