Pitti Uomo, a sorpresa c'è anche Beppe Grillo "Sono qui come stilista"

Il leader del M5S a Firenze. Ma non risponde a domande sulla politica ed esclude un incontro con Renzi

Incursione a sorpresa di Beppe Grillo a Firenze per il Pitti Uomo. Il leader del M5S ha visitato lo stand della Woolrich, ma non ha voluto rispondere a nessuna domanda politica.

"Sono uno stilista io qua, facciamo delle cose meravigliose", ha scherzato con i giornalisti al momento della sua uscita dalla Fortezza da Basso di Firenze, "Dove sono i miei guardaspalle? È bellissimo qua, c’è pieno di stilisti con delle calze, sono straordinari. Lo stilista lo vedi dalla calza". E a chi insisteva chiedendo un commento su Renzi, il comico ha risposto: "È meravigliosa questa città, fantastico, ci sono i taxi, ci sono i mezzi, c’è tutto, ho visto delle cose fantastiche. È una città pulita, con delle aiuole, non me l’aspettavo Firenze così. Sono rimasto impressionato da questa città". Poi si è infilato in un taxi ed è andato via.

A Palazzo della Signoria, intanto, si esclude un incontro con Matteo Renzi, seppure il sindaco resterà nella sua città, rinviando - per ora - una visita a Palazzo Chigi. "Ha degli impegni a Firenze tra l’evento di Pitti e altre questioni", dicono parlamentari vicini al Rottamatore, che parlano di un probabile summit con Letta per domani", anche se c’è chi sostiene che l’incontro potrebbe slittare alla prossima settimana.

Commenti

linoalo1

Gio, 09/01/2014 - 16:14

Gatta ci cova?Lino.

Ritratto di Riky65

Riky65

Gio, 09/01/2014 - 18:40

Bella .......ahahahahahahah :-)

uggla2011

Gio, 09/01/2014 - 18:42

Domanda da un milione di dollari:chi tra i due é più buffone?Il maestro o l'allievo prediletto che vuole superarlo?

Miraldo

Gio, 09/01/2014 - 18:49

Torna pure ha fare il buffone se ti riesce sempre, sei venuto ha fare il baciapile a Renzino lo spendaccino?