Prato, consigliera Pd: "Extracomunitari ladri Stronzi, dovete morire"

Caterina Marini, componente della segreteria provinciale Pd, se la prende con un ladro che ha svaligiato casa della sorella

Bufera sulle frasi scritte su Facebook da una consigliera di circoscrizione a Prato che è anche componente della segreteria provinciale Pd, Caterina Marini, di 30 anni: "Extracomunitari ladri stronzi dovete morire subito". Dopo la diffusione del post, poi cancellato, il segretario pratese del Pd, Ilaria Bugetti, ha chiesto l’espulsione dell’iscritta: "Con quelle dichiarazioni è di fatto fuori dal Pd. Ho già chiesto l’apertura di un procedimento disciplinare".

Il messaggio contro gli extracomunitari è stato postato nei giorni scorsi dopo un tentativo di furto subito dalla sorella della consigliera di circoscrizione: "Mentre andava in camera si è trovata faccia a faccia con un ladro. Che città di merda è questa. Extracomunitari ladri stronzi dovete morire subito". Nei commenti seguenti, rispondendo ad una amico che la interrogava sulla gravità delle sue affermazioni, Caterina Marini ha aggiunto: "Sconvolta. Era un magrebino. Agile come un gatto. E datemi di razzista non me ne frega. La gente ha solo discorsi".
 

Commenti

eloi

Gio, 20/06/2013 - 19:48

E' giusto! Espulsione dell'iscriita. Sostituitela con l'estracomunitario entrato in casa della sorella. Così va il mondo sinistrta.

Mario-64

Gio, 20/06/2013 - 19:52

Come cambiano le cose quando il ladro lo troviamo in casa nostra ,vero?

Raffi70

Gio, 20/06/2013 - 19:53

Come mai fino a che non capitano a loro benvengano invece quando li colpiscono direttamente diventano razzisti poveretti sti sinistronzi

Raffi70

Gio, 20/06/2013 - 19:53

Come mai fino a che non capitano a loro benvengano invece quando li colpiscono direttamente diventano razzisti poveretti sti sinistronzi

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Gio, 20/06/2013 - 20:02

GIUSTIZIA DIVINA!!! Ah ah ah ah!!! Che libidine quando gli extracomunitari svaligiano le case dei piddini. Gli stronzi sono quelli del PD, di SEL e del Vaticano che li fanno venire e gli vogliono dare la cittadinanza e welfare ai danni degli italiani! Cara consigliera, occorreva che gli extracomunitari svaligiassero la casa di sua sorella per capire come stanno le cose?

gi.lit

Gio, 20/06/2013 - 20:14

Certo, è facile far delle belle chiacchiere atteggiandosi a persone moderne, evolute e aperti alle altre culture. Peccato però che il più delle volte si tratta di ipocrisia nonché di obbedienza alle parole d'ordine del partito. Quando però la realtà presenta il conto ecco venir fuori la vera natura di certuni i quali non hanno capito che alla lunga, allorché la situazione diverrà senza controllo, la pagheranno anche loro.

attilio.baldan@...

Gio, 20/06/2013 - 20:17

"Un liberale è un fascista che non è stato ancora rapinato".

Maurice64

Gio, 20/06/2013 - 20:18

.....qualcuno diceva : è facile fare il f.....con il c... degli altri !!!! Gli extracomunitari vanno bene se stanno ben lontani da lor signori, salvo poi avere le stesse sguaiate reazioni di chi non è politically correct quando sono loro ad essere toccati...

Azzurro Azzurro

Gio, 20/06/2013 - 20:26

c.v.d. come volevasi dimostrare A parole i komunisti vorrebbero che tutti gli africani venissero in Italia, subito insigniti, si capisce, della cittadinanza. Poi pero', quando delinquono e lo fanno molto ma molto spesso, gli vorrebbero sparare. Un po' di equilibrio no? Basterebbe rimandarli a casa loro in 24 ore come fanno in Svizzera.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Gio, 20/06/2013 - 20:30

Alla Marini ed alla sorella ricordo avete voluto la bicicletta e adesso pedalate e non lamentatevi.

veradestra

Gio, 20/06/2013 - 20:30

come al solito quando qualcuno del PD dice una cosa giusta subito viene espulsa! finalmente se ne accorge anche la sinistra di che razza di feccia siano questi extracomunitari! onore alla Marini. grazie per la gentile pubblicazione.

vince50

Gio, 20/06/2013 - 20:34

Morire proprio no,ma fuori dall'Italia certamente si.In ogni caso lo dica ai suoi "compagni" che tanto li proteggono,pare però che va tutto bene se toccano li altri altrimenti fuoco e fiamme.

chiara 2

Gio, 20/06/2013 - 20:35

Ma basta con questa divisione BUONI e CATTIVI da asilo mariuccia! E' ovvio che prima o poi il problema toccherà tutti, perchè le carrrrisssime risorse non chiedono la tessera prima di colpire!

Paul Bearer

Gio, 20/06/2013 - 20:54

avanti così e m'iscrivo al piddì

Tergestinus.

Gio, 20/06/2013 - 21:01

Chi di immigrato ferisce di immigrato perisce!

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Gio, 20/06/2013 - 21:20

Toh! Se ne stanno accorgendo pure loro, i santoni del pensiero corretto, dell'accoglienza, degli sbrodolamenti di indignazione a senso unico. Ce ne hanno messo di tempo questi tamarri.

corto lirazza

Gio, 20/06/2013 - 21:37

beh, lo sappiamo che i compagni sono fatti così, ma attenti a toccargli il portafoglio, come del resto anche i signori magistrati

phantom

Gio, 20/06/2013 - 21:42

@maurice64 Le giuro che con la sua prima affermazione mi ha tolto il commento dalla tastiera. E' ovvio no d'altronde anche io se avessi la scorta e 15000 euro al mese farei il comunista. Finalmente anche loro stanno iniziando a venire toccati dalla piaga dell'immigrazione. Speriamo che succeda molto più spesso (a quelli del pd ovviamente) così la capiscono

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 20/06/2013 - 22:02

Toh! Improvvisamente illuminata sulla via di Damasco. Fin tanto che la cosa disturbava i valori di destra andava tutto bene, appena incominciano a rovinare il loro portafoglio e la loro sicurezza fisica, allora tutto cambia. E' mai possibile che occorre giungere a queste situazioni invece di capire PRIMA che la cosa era utile per tutti, soprattuto quando la destra si lamentava e loro a tenere bordone agli stranieri, come d'altronde intendono continuare a fare, facendo uscire la "conversa" dal partito dei duri e puri.

idleproc

Gio, 20/06/2013 - 22:08

I piddini sono sempre così quando vengono toccati sul portafogli che di solito hanno più pieno e garantito degli altri. Si incazzano di brutto. Poi è colpa di Berlusconi e del resto del mondo che per definizione sono fassisti. E' la dura vita del piddino.

Ritratto di enkidu

enkidu

Gio, 20/06/2013 - 22:25

per me dovrebbero andare al gabbio tutti i ladri, scippatori di vecchiette, stupratori, falsi ciechi etc., a prescindere dalla nazionalità. Il fatto che il ladro fosse un magrebino è un fatto non determinante. se fosse stato un pratese che avrebbe detto ?

lamiaterra

Gio, 20/06/2013 - 23:40

ANNO 2006 INCIDENZA IN ITALIA DELLA CRIMINALITA’ STRANIERA ---- Nel 2006 la quota di stranieri denunciati per omicidio balza al 32%, contro una popolazione straniera ufficiale del 5%. ----- RAPINE IN CASA: Romeni al comando (19,8%), del totale degli stranieri denunciati per questo reato Albanesi (13,8%) Marocchini (8,7%).Croati (13,9%).---- VIOLENZE SESSUALI: Romeni sono in testa 16,2% Marocchini (15,9%) Croati (13,9%). ----- OMICIDI Romeni il 15,4% del totale degli stranieri denunciati per questo reato), Albanesi (11,9%) Marocchini (9,1%).----- SCIPPI: Marocchini sono al primo posto (20,6%), Romeni (19,3%) Albanesi (6%).----- FURTI DI AUTO: Romeni tornano in testa (29,8%), Marocchini (13,2%) Albanesi (8,8%).------ ESTORSIONI: Romeni primi (15%), seguiti da Albanesi (11,2%) Marocchini (10,7%).----- 2006 Le Carceri Italiani dopo il condono sono nuovamente pieni di delinquenti. il 35% dei Detenuti sono Stranieri .

Ritratto di salvogiornale

salvogiornale

Gio, 20/06/2013 - 23:59

Cortese invito a tutti: stiamo calmi e prudenti prima di venderci all’odio sugli Extracomunitari. Se siamo ancora un Popolo civile, se abbiamo ancora del cervello, non facciamone una guerra tra poveri e non mi va (perché scorretto) di dire: una guerra di noi arrabbiati e ridotti poveri contro morti di fame. Sbarcano rischiando la pelle in navigazione e che sicuramente noi europei non ne avremmo il coraggio. La guerra và fatta ai tanti Capi di Governo es.: G8, G20, G25 . . . che nulla hanno fatto per aiutare i Popoli bisognosi, per restarsene agiatamente con le loro Famiglie, con i loro cari. Credetemi: è un grande errore prendersela con costoro. Sono disperati, sono abbandonati da tutti e non rincariamo la dose anche noi che stiamo ancora un tantino meglio. Grazie, salvo

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 21/06/2013 - 00:37

Toh, ma guarda un po'. Anche quelli del PD sparano le stesse castronerie che parevano appartenere solo al vocabolario della Lega. CHE STIA CAMBIANDO IL LORO APPROCCIO AL PROBLEMA DEI CLANDESTINI CHE CI INVADONO?

Baloo

Ven, 21/06/2013 - 03:53

Qualcuno nel PD comincia a capire che extracomunitario non è sinonimo di santità. La propensione a delinquere degli stranieri è molto più alta di quella degli europei. Il partito della vergogna (PD) continua a privilegiare le etnie ad alta densità criminale. I veri razzisti, persecutori della nostra gente stanno a sinistra.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 21/06/2013 - 06:22

Ed è andata bene , figuratevi se gli avesse messo le mani addosso !!!!!!!!!!!!!

elio2

Ven, 21/06/2013 - 08:24

Ma come, solo perché toccata da vicino la linea politica del suo partito non le va più bene? Bisogna auspicare che vadano a rubare in casa di ogni comunista perché questi idioti di SX capiscano come stanno le cose nel nostro Paese?

hectorre

Ven, 21/06/2013 - 08:40

facile riempirsi la bocca di parole inutili solo per un tornaconto politico...quando succede a noi tutto cambia........il falso buonismo e l'ipocrisia della sinistra sono racchiusi nelle parole della marini.....è sufficiente passeggiare nelle città per rendersi conto che la situazione ci sta sfuggendo di mano e non si tratta di razzismo ma di buonsenso.

Gianfranco Rebesani

Ven, 21/06/2013 - 08:55

Non solo la sinistra, anche se proporzionalmente rappresenta la stragrande maggioranza,è tollerante,buonista,geneosa (a parole) nei confronti dei bisognosi (non solo extracomunitari) e via dicendo.More solito, modificando un vecchio detto inglese,anche in questo caso vale il detto : fai la cacca dove vuoi,ma non nel mio giardino.

elalca

Ven, 21/06/2013 - 08:55

che ipocrita. adesso si arrabbia perchè l'hanno toccata in proprio. quando entravano nelle case degli altri lo facevano per necessità vero????

momomomo

Ven, 21/06/2013 - 09:17

Eh sì! Giusto sì: l'espulsione dell'iscritta.... Almeno quella, visto che l'espulsione del ladro è cosa tabù, ma che dico tabù, addirittura ...contro natura!!!!! Eh, eh, eh caro "Mario-64": ma pensi davvero che non lo capiscono? Lo capiscono ma ...è contro la loro natura, son fatti così, ma la giustizia immanente esiste e come..........

attilio.baldan@...

Ven, 21/06/2013 - 09:32

Ma come? Questa cambia idea, passa dalla vostra, e voi via ad insultarla? Mentre i dirigenti della Destra - tranne quelli della Lega: ma ormai sono allo sbando completo - la elogiano: per questo sono dirigenti, e voi no.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Ven, 21/06/2013 - 09:41

bene, avete avuto anche oggi il vostro pane quotidiano. restate col sorriso mentre vi fate fregare montagne di soldi da una classe dirigente di cittadinanza italiana e in doppiopetto e sputate contro i gatti magrebini. hahahahah siete dei perdenti irrecuperabili. baci! ps. spero che alla tipa del pd venga regalata una vacanza di 30 giorni nel cie di via corelli.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 21/06/2013 - 09:44

Indecente episodio di razzismo contro i "migranti che sbagliano". I dipendenti del PD sanno che esiste una sola linea, quella dettata dal Politburo supremo e tradotta nelle tavole fondamentali del "Politicamente Corretto". Qualsiasi altra infrazione sarà punita con l'espulsione, per ora la compagna sarà rieducata in una sana riunione di Partito. Le scuse ai "migranti che sbagliano" sono necessarie.

previlege

Ven, 21/06/2013 - 09:53

QUESTO E SOLO L'INIZIO QUI IN ITALIA I DELINQUENTI CLANDESTINI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO PERCHE SANNO CHE IN ITALIA TUTTO E PERMESSO BISOGNA SCENDERE IN PIAZZA FARE VEDERE CHE GLI ITALIANI NE ANNO ABBASTANZA DI QUESTI DELINQUENTI

michele lascaro

Ven, 21/06/2013 - 10:12

Voce dal sen fuggita... Il Pd si inalbera, pensando che tutti i suoi iscritti sino ossequienti al partito, anche nelle disgrazie. Ma si è chiesto cosa potesse rappresentare un tentativo di furto, con minacce. Mi dispiace che ciò non capiti a loro, circondati da scorte di vario tipo. Dio provvedi anche a questo!

Ritratto di fornacchia

fornacchia

Ven, 21/06/2013 - 10:12

Prima del furto extracomunitari buoni, bravi, ius soli, dopo il furto ( a proprio danno), brutti, sporchi, cattivi e fuori dalle balle. Ah, sinistra, quanto sei poraccia...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 21/06/2013 - 10:16

via la feccia

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 21/06/2013 - 10:35

ihihihih, a sinistra diventano razzisti quanto ricevono visite dei loro tutelati,ciò dimostra che a sinistra sono solo degli ipocriti.

lamiaterra

Ven, 21/06/2013 - 10:38

FERMARE i MUSULMANI E L’INVASIONE DELLA NOSTRA ITALIA. --------- Diversi decenni addietro,durante un incontro Islamico Cattolico un autorevole personaggio Mussulmano disse ai partecipanti: ----- Con le vostre leggi democratiche entreremo in casa vostra; ----- Con il ventre delle nostre donne conquisteremo il vostro territorio; ----- Con le nostre leggi Corano – Sharia vi sottomettemmo nella vostra terra.

janry 45

Ven, 21/06/2013 - 10:50

Questo non è niente,vedrete quando toccheranno qualche papavero più alto o quando saranno disubbidienti ai loro ordini come reagiranno.

Ritratto di vaipino

vaipino

Ven, 21/06/2013 - 10:51

Ma guarda un po come cambia il mondo quando i compagni si trovano di fronte al delinquente extracomunitario!

gneo58

Ven, 21/06/2013 - 11:05

per privilege - io spero ancora (ma ci credo poco) che le cose si aggiustino piano piano da sole perché se e quando arrivera' il giorno che gli Italiani onesti scenderanno in piazza veramente come si dice saranno c...i amari per tutti, delinquenti e politici inclusi dal comune in su e purtroppo la reazione sara' cosi' esageratamente spropositata e squlibrata nell'altro senso che spero di non esserci piu' - come sa non c'e' peggior cattivo di un buono inc...to.

wlaliberta

Ven, 21/06/2013 - 11:07

erdnando55 tu dove vivi che non ti fai fregare dalla casta?

Ritratto di Blent

Blent

Ven, 21/06/2013 - 11:14

massima solidarieta' alla consigliera , basta con sto grido al razzismo , la gente pretende legalità , dalgi italiani ma sopratutto dagli ospiti stranieri. l'italia ha una giustizia che fa acqua da tutte le parti , e' la prima cosa che imparano e se ne approfittano.

Ritratto di laghee100

laghee100

Ven, 21/06/2013 - 11:17

visto che la sig.ra Marini è stata cacciata, può sempre pasasare alla Lega !

piertrim

Ven, 21/06/2013 - 11:33

Reazione eccessiva, ma solo a parole. E meno male che l'hanno cacciata dal PD che vuole blindare il pensiero. Chissà che non ne spuntino altri come Caterina Marini e che si accorgano che il buonismo non paga.

Triatec

Ven, 21/06/2013 - 11:40

Cara Caterina Marini, per favore si contenga, la sua compagna di Partito, la Kyenge, si batte per l'accoglienza di extracomunitari in quanto portatrici di "meriti culturali e competenze significative" Perchè, Caterina, non apprezza queste competenze?

Ritratto di Pierobuono

Pierobuono

Ven, 21/06/2013 - 11:47

Quando tocca a loro cambiano subito idea!!!!Via dal PD e sosituitela con il magrebino!!!!!!!

a.zoin

Ven, 21/06/2013 - 11:49

È strano che, quando vengono toccati personalmente, Questi BOCACCIONI si svegliano dal letargo e solo allora fanno vedere i loro ARTIGLI. PERCHÈ QUESTO NON SUCCEDE QUANDO CAPITA AI SINGOLI ITALIANI ???

gerardopalmieri

Ven, 21/06/2013 - 12:06

quando i difensori ad oltranza dei diritti vengono toccati personalmente, cambiamo opinione e diventano più razzisti di tutti!

kayak65

Ven, 21/06/2013 - 12:17

si lamenta per il furto in casa della sorella e perche' l'ha visto in faccia? ringrazi il cielo che non le e' stata fatta violenza, come purtroppo e' capitato a molti italiani che hanno subito anche l'affronto di vedere scarcerati i delinquenti per giudici rossi magnanimi nei loro confronti. la verita' e la realta'fa male, vero kompagni?

yulbrynner

Ven, 21/06/2013 - 12:26

noncapite che nei partiti ci sono persone che ci stanno x interesse e non gli frega un cazzo del partito e questo vale x tutti i partiti per cui le vostre considerazioni in merito sono IL NULLA.

swiller

Ven, 21/06/2013 - 12:30

Quando toccano i sinistri chissà perchè miracolosamente le posizioni cambiano...........buffoni.

yulbrynner

Ven, 21/06/2013 - 12:34

x sitten io sono idelogicamente di sinistra e non sono ipoocrita visto che gli zingari mi sono entrati in casa ma non hanno fatto temp oa rubare nulla eehehehe e allora dire che sono tutti incoerenti hai detto la tua cazzata del giorno.. ti ho sbugiardato.

Cassandraprof

Ven, 21/06/2013 - 12:37

PD=POVERI IN-DOTTRINATI........... INDOTTRINAMENTO=MODIFICA DELLA REALTA' AL FINE DI INCULCARE NELLE MENTI DEBOLI IL PENSIERO UNICO.........PARTITO DEMOCRATICO= PARTITO E' DEMOCRATICO PERCHE' ESISTE SOLO LUI......... IL SUO SOGNO AVERE LA MAGGIORANZA BULGARA. .....AHAHAHAHAHAH

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Ven, 21/06/2013 - 13:08

I commenti di tutti i compagni di merenda, naturalmente vincenti e del PIDDI, sono uno spasso. Tra i migliori c'è sempre quel tale che avrebbe bisogno di Cesare Ragazzi, sopra ma sopratutto dentro la scatola cranica.

degrel0

Ven, 21/06/2013 - 13:09

Goduria massima!!!

angriff

Ven, 21/06/2013 - 13:18

Quando capitano a rossi e buonisti, questi fatti, sono come il cacio sui maccheroni. Io godo. Il Pd ha già provveduto ad espellerla o, quando fanno questi commenti, lo devono fare sollo quelli della parte avversa?

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 21/06/2013 - 13:45

Quando vengono toccati di persona anche i rossi diventano razzisti.Dovrebbero essere sempre loro le vittime di questi portatori di cultura.

Ritratto di dlux

dlux

Ven, 21/06/2013 - 13:46

Ma come! Quando entrano in casa mia va tutto bene, non devo protestare perché sarei razzista, devo essere accogliente con i nuovi componenti della grande famiglia italiana, devo aprirgli la porta (sennò entrano dalla finestra) ed ora che è toccata ad uno di sinistra tutti questi strepiti! Magari le vittime fossero solo quelli di sinistra...Stiano almeno zitti, soffrano in silenzio e non rompano gli zebedei.

Ritratto di scriba

scriba

Ven, 21/06/2013 - 13:56

BUONISTI SINISTRI. Hanno fatto dell' adozione incondizionata dell' extracomunitario il loro credo a fini elettorali e lo hanno santificato sostituendolo, quanto a diritti ed importanza, al compagno nostrano. Poi, quando il beato clandestino ruba a casa loro, la roba loro, quella degli espropriatori per vocazione comunista, allora si arrabbiano e diventano razzisti, reazionari e danno dello str...o al nuovo santo. In vino veritas? Sinistri come i sinistri nemmeno i sinistri sanno esserlo.

gibuizza

Ven, 21/06/2013 - 13:59

Perché non lasciamo che ognuno pensi e decida come vuole? Propongo di mettere un segno sulla porta di ogni casa, se il segno è "verde" e viene catturato un ladro extracomunitario viene immediatamente espulso e denunciato nel suo paese di origine, se invece il segno è "rosso" allora viene denunciato alla magistratura italiana e basta. Così tutti saranno contenti! Sono curioso di vedere uanti segni "rossi" e quanti "verdi" saranno presenti sulla case.

pgbassan

Ven, 21/06/2013 - 14:07

I komunisti e i buonisti in genere cambiano subito opinione e atteggiamento qual'ora vengano colpiti in proprio. Espulsione dal partito della consigliera? Aspettiamo che venga svaligiata la casa della segretaria Ilaria Bugetti e poi vediamo come questa si comporterà. Brava anche lei a intervenire sugli altri. E poi sottoscrivo la proposta di #eloi: sostituire l'iscritta del PD col marocchino.

ilfatto

Ven, 21/06/2013 - 14:12

sono le generalizzazioni che non vanno bene, se ci sono i delinquenti ci sono anche persone perbene, che lavorano e pagano le tasse, ma questo vale sia per gli italiani che per chi italiano non è...ma ci vuole così tanto a capirlo? l'espulsione dal PD è giusta perché anche la signora in questione ha fatto l'errore, dettato dall'ignoranza, di generalizzare, chi ruba deve andare in galera e poi venire espulso chi sta qui per lavorare deve avere gli stessi diritti e doveri di tutti noi...ma è così difficile da accettare una cosa così normale?

gibuizza

Ven, 21/06/2013 - 14:19

Che strano! Su Corriere.it la notizia è già sparita, su Repubblica.it non si può commentare. Buffoni!

pgbassan

Ven, 21/06/2013 - 14:26

gibuizza: geniale proposta.

Ritratto di Bruno TRON

Bruno TRON

Ven, 21/06/2013 - 14:44

Strano: ma quante Caterina MARINI vivono a Prato e sono su FaceBOOK ? L'unica da me rintracciata nega essere l'autrice dello scritto, A suo dire si occupa solo di cani e concerti, la foto sul sito ritrae un bel tipo con pizzetto e barba degno interprete delle migliori telenovele. Forse la Caterina teme vedere interrotto il suo percorso politico e spera così di essere reintegrata nel PD ? Tipico comportamento dei sinistri: sono vigliacchi, in malafede. Sono convinto siano loro la causa del malessere Italiano a partire dall'otto settembre 1943 ad oggi. Sveglia Italiani, riprendiamoci il Paese, buttiamoli a mare, o meglio nel cesso unica destinazione che meritano !

roseg

Ven, 21/06/2013 - 14:44

Esame per ottenere la tessera del vecchio PC:Compagno se tu avessi 2 case cosa faresti:una a me una al partito,bravo e se avessi 2 automobili,una me una al partito,bravo e se avessi 2 motociclette,una a me e una al partito bravissimo e ora l'ultima domanda:se tu avessi 2 biciclette cosa faresti??? e no smettiamola di scherzare 2 biciclette le ho veramente...

Ettore41

Ven, 21/06/2013 - 14:49

Bene, bene, bene. Ora il magrebino dovrebbe andare a rubare a casa del segretario pratese Ilaria Bugetti e successivamente a casa della Boldrini, della Idem e se proprio vuole farci un favore dovrebbe anche andare a visitare la casa della ministra nera. Cordialita'

lamiaterra

Ven, 21/06/2013 - 15:01

NORDAFRICANO PRENDE A CALCI IN FACCIA ANZIANA DONNA E GLI RUBA LA SPESA. ---- Genova. Calci in faccia ad un’anziana donna di 77 anni di San Fruttuoso per rubarle la spesa. ----- Appena in casa, il rapinatore, un nordafricano, l’ha gettata a terra prendendola a calci in faccia. Ha tentato di strapparle la catenina d’oro che aveva al collo, ma non riuscendoci ha afferrato la borsa dell’anziana e le buste della spesa.

giovauriem

Ven, 21/06/2013 - 15:15

i cialtroni politici sono tutti uguali,finchè gli extra comunitari e comunitari dannegiano il cittadino "comune" loro ,i politici, sono tutti buonisti,accoglienti e democratici,quando toccano il loro c..o all'ora gli stranieri e non sono da sterminio

fabio tincati

Ven, 21/06/2013 - 15:25

uno dei problemi,non considerati, è che per i musulmani dell'Africa rubare agli infedeli(e fare anche il resto)non è peccato,quindi il ragazzetto era perfettamente in linea con il suo pensiero

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 21/06/2013 - 15:37

Quando toccati nei propri interessi anche i sinistri iniziano a ragionare.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Ven, 21/06/2013 - 16:30

RIN TRON ATO, la tecnologia non è il tuo forte e se poi le conclusioni le trai dalla tua iniziale incapacita' la frittata è assicurata. attento a non spararti in un piede...

yulbrynner