La proposta dil piddì Chaouki: "Subito carne halal in buvette"

Il deputatto del Pd al lavoro per introdurre in parlamento un imam e alla buvette cibo islamico e per organizzare pellegrinaggi nei luoghi cari all'islam. Lega in rivolta

"Ho chiesto al mio partito di essere messo in missione per poter assistere alla cerimonia di fine Ramadan". In una intervista alla Stampa, il deputato piddì Khalid Chaouki, musulmano praticante che in questo mese ha fatto il Ramadan, ha proposto che la buvette si attrezzi con carne halal e affianchi un imam al cappellano di Montecitorio. Una proposta che ha fatto scatenare una bagarre senza precedenti proprio nell'ultimo giorno di lavoro in parlamento.

"Il mio intento è di aprire un dibattito sulla prospettiva multireligiosa della nostra società e quindi anche del nostro Parlamento", ha spiegato l'esponente democrat chiedendo che i luoghi pubblici e le istituzioni garantiscano a tutti la possibilità di "avere a disposizione cibo lecito per la propria religione". "Ma stiamo scherzando? - ha sbottato il vicepresidente del gruppo Lega Nord a Montecitorio, Gianluca Buonanno - invece di concentrarsi sulle famiglie, i giovani disoccupati, i precari, i pensionati con la minima, gli esodati e le imprese il Pd che fa? Pensa ad islamizzare il parlamento". Per quanto riguarda la proposta di Chaouki di organizzare un pellegrinaggio nei luoghi cari all’islam, il deputato del Carroccio ha ironizzato: "La trovo un’ottima idea a patto, però, che il biglietto sia di sola andata". Immediata la replica di Izzedin Elzir, imam di Firenze e presidente nazionale delle comunità islamiche d’Italia (Ucoii), ha accusato i leghisti di vivere nel passato: "Il nostro è un Paese multinetnico e multireligioso". Buonanno, però, rifiuta l'idea di farsi dare lezioni di civiltà. "Noi non trattiamo le donne come bestie - ha tuonato il leghista - la lezioncina dell’islamico fa sorridere se non fosse che a ruoli invertiti, a quest’ora pregherebbe comunque per me, ma sulla mia tomba". Sulla stessa linea anche il deputato Gianluca Pini che ha ricordato come il rispetto delle tradizioni presupponga il rispetto reciproco. "Quando vedrò una bella piadina con il prosciutto nelle buvette dei parlamenti arabi allora anche l’integralista Chaouki potrà godere di cibi islamici alla buvette della Camera - ha commentato Pini - peccato che spesso nei paesi islamici non esistono parlamenti, la democrazia è un concetto che mal si concilia con la fede islamica".

"Non sono ospite del deputato leghista Gianluca Pini e ancora meno del suo collega Buonanno", ha replicato Chaouki sottolineando che è cittadino italiano e deputato e invocando, quindi, rispetto. "Gli integralisti semmai sono coloro che hanno insultato il nostro tricolore e hanno evocato la secessione della cosiddetta Padania", ha concluso l'esponente del Pd invitando i due deputati del Carroccio a mangiarsi un kebab, "magari un po' più piccante del solito, così si ricorderanno di misurare meglio le parole la prossima volta".

Commenti

Nadia Vouch

Gio, 08/08/2013 - 16:52

Questo no, è troppo davvero. Già nei supermercati c'è la carne halal. Ci sono i macelli appositi. Per me è pratica crudelissima. Allora, come vegetariana, dovrei chiedere di abolire ogni tipo di cibo che contenga carni? Finché si tratta di luoghi di culto, massimo rispetto per tutte le religioni. Ma non dimentichiamo che l'Italia è uno Stato laico e tale deve assolutamente restare!

Ritratto di CiccioCha

CiccioCha

Gio, 08/08/2013 - 16:57

No, è meglio che non commenti..........

Ritratto di CiccioCha

CiccioCha

Gio, 08/08/2013 - 16:58

No, è meglio che ( IO ) non commenti..........

titina

Gio, 08/08/2013 - 16:58

ma si portassero un panino, come fanno gli altri lavoratori!!!!

little hawks

Gio, 08/08/2013 - 17:00

Con le nostre leggi ci stanno invadendo con le loro leggi islamiche ci sottometteranno. Il PD nasce dai traditori della Patria collusi con un paese estero ostile, la Russia, e ci porta alla rovina.

maurizio50

Gio, 08/08/2013 - 17:03

KYENGE, Chaoukki. Da dove vengono gli attacchi all'Italia e agli Italiani? Da quella associazione a delinquere che si fa chiamare PD e che fa eleggere a deputati del Parlamento stranieri, possibilmente musulmani, che agiscono contro l'Italia!!Dai Salvini!!Ne abbiamo piene le scatole dell'invasione africana e dei cosiddetti democratici che la favoriscono in maniera spudorata!!!

Han Solo

Gio, 08/08/2013 - 17:04

Complimenti al PD che candida degli integralisti.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Gio, 08/08/2013 - 17:07

Non fanno in tempo a sbarcare, che stanno subito a dettar legge.

mila

Gio, 08/08/2013 - 17:16

Posto che ci sono problemi piu' importanti (ma quelli i nostri governanti non riescono certo a risolverli), non si puo' eleggere un musulmano praticante e, credo, di origine straniera e poi pretendere che non faccia queste proposte. E non si puo' pretendere che i musulmani qui residenti non facciano pellegrinaggi alla Mecca; basta che non diventino obbligatori.

Francesca da roma

Gio, 08/08/2013 - 17:17

Ora ci mancava pure chaouchi non bastava la kyenge ....ma tutti a fare i padroni a casa nostra !! Ma perché non se ne tornano a casa loro e si levano dalle p.... scatole

uggla2011

Gio, 08/08/2013 - 17:20

La macellazione islamica é pratica crudele che in un Paese serio dovrebbe essere punita con il carcere per chi la esegue.Il fatto di essere diventati una società multietnica non impedisce che in Parlamento continuino ad andare dei somari.Non mi sento rappresentato in nessun caso da questo Chaou(chi?) che si é fatto mandare in missione per assistere alla fine del ramadan.Non bastavano i nostri di parassiti e fan.......i,li importiamo pure.

canaletto

Gio, 08/08/2013 - 17:21

L'AVETE VOTATO E VE LO TENETE. IL PARLAMENTO DEVE ESSERE COMPOSTO DA ITALIANI E NON PSEUDO, COME PURE IL GOVERNO. DOBBIAMO ESSERE NAZIONALISTI

Ritratto di giangilo

giangilo

Gio, 08/08/2013 - 17:22

MANCA SOLO CHE DENTRO IL PARLAMENTO VENGA FATTA UNA MOSCHEA E BALLINO LA DANZA DEL VENTRE. POVERI NOI ITALIANI, MANCA POCO CHE CI BUTTINO FUORI DALL'ITALIA.

diegom13

Gio, 08/08/2013 - 17:28

Mi pare un dibattito stupido, fuori tempo e fuori luogo. Non mi piacciono i toni della Lega sull' Islam, ma sulla reciprocità Pini può anche a aver ragione. In quanto alla buvette, è normale che fornisca quel che va per la maggiore nel Paese. Chi vuole altre cose può accomodarsi al ristorante, ché di rimborsi ne hanno quanto basta. Farsi mettere di missione per il Ramadan, poi, mi sembra un abuso.

Francesca da roma

Gio, 08/08/2013 - 17:29

Continuate a votare PD e Sel e vedrete che nella fine farà l'Italia

Ilgenerale

Gio, 08/08/2013 - 17:40

Io preferisco non commentare anche perché questi fatti si commentano da soli. Certo e' che presto l'Europa svilupperà i suoi anticorpi a tutto questo , con buona pace dei pacifisti!

diegom13

Gio, 08/08/2013 - 17:41

Chaouqi, comunque, parte dal presupposto che tutte le religioni siano uguali, e che tutto sia a base religiosa. Così la buvette, siccome non fornisce carne halal, è cristiana. Ma c'è una differenza tra divieti e prescrizioni: l'Islam, per esempio, vieta la carne di maiale; il Cristianesimo non vieta, semmai prescrive (il pesce di venerdì, per esempio). Donde la maggiore pressanza con cui affrontano questi temi. Tutti, e soprattutto i parlamentari, devono però ricordarsi di essere Italiani, prima che non musulmani, cristiani o appartenenti ad altre categorie/lobby.

giuliana

Gio, 08/08/2013 - 17:41

Solo nel pd possono trovare spazio tutti i nemici degli italiani. Questo musulmano, che credo sia di Parma e forse nato in Italia, è la prova che gli islamici pretendono, a casa nostra, di cambiare noi e le nostre leggi, ma loro non si evolveranno mai. Se questo individuo non ha ancora capito che l'Italia è uno stato laico, toglietegli la cittadinanza.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 08/08/2013 - 17:42

come no. e al tempo stesso, ai parlamentari marocchini sara' proposto in menu' , prosciutto di Parma, va bene cosi'?

Zizzigo

Gio, 08/08/2013 - 17:43

Necessario un TSO e poi fargli intendere di essere capitato (poverino) in un Paese non ancora musulmano.

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Gio, 08/08/2013 - 17:48

Ditegli al deputato Buonanno che i problemi da lui sollevati esistevano anche quando il suo partito era al governo ritagliandosi il ruolo di zerbino del premier. La società italiana si sta modificando ed è ora che qualcuno ne prenda atto. Per loro gli immigrati sono solo una risorsa da cui produrre profitti facendoli lavorare in nero o affittandogli case sempre in nero.

altair1956

Gio, 08/08/2013 - 17:49

Eh, mi sa che l'Italia la fine l'ha gia fatta. C'è solo da avvitare il coperchio e metterla sotto terra.

christian1976

Gio, 08/08/2013 - 17:50

a calci al loro paese non se ne può più ma che roba! meticci noi???

rossono

Gio, 08/08/2013 - 17:52

Gli Italiani ormai sono forestieri in Italia. Ho lavorato 42anni alla VW andavo a mangiare spesso in mensa,mi sono abituato a mangiare würstel anche se avrei voluto a volte mangiare un bel piatto di spaghetti che non cerano .. Ma ringraziando Dio avevo tutta la liberta'di farmeli a casa mia.Questo signore potrebbe fare lo stesso o no?

Michelangelo2011

Gio, 08/08/2013 - 17:53

Questa è la sinistra italiana... e tutti quelli che votano per la sinistra sono dei traditori!!!!

giosafat

Gio, 08/08/2013 - 17:54

Chaouki: di dibattiti aperti, e di balle girate, ne abbiamo a sufficienza. Ma non puoi andare a ragliare da qualche altra parte portandoti possibilmente appresso qualche imam scassamaroni, magari tutto l'Ucoi se ci riesci?

Francesca da roma

Gio, 08/08/2013 - 17:55

Spero che ora l'abbiate capito che il PD pur di raccattare qualche voto in più sarebbe disposto a candidare pure Belzebu . Tanto se l'Italia andrà a scatafascio e sarà invasa da orde di barbari a loro che gli frega basta che hanno il potere! Spero che gli italiani veri degni di questo nome aprano gli occhi e si ribellino. Mai più voti a sinistra mai più

petra

Gio, 08/08/2013 - 18:04

Siamo alla frutta. Oramai non gli basta piu' nulla. Ogni giorno vogliono qualcosa in piu', fino ad arrivare all'osso. E, a parte qualche battuta dei leghisti, tutti zitti.

CiroBZ

Gio, 08/08/2013 - 18:08

Tanto questi con i soldi nostri fanno e dispongono quello che voglio.... Gli auguro he tutti i soldi che prendono gli devono spendere solo in medicine

vincenzo

Gio, 08/08/2013 - 18:10

Sveglia o è finis Italiae!

vincenzo

Gio, 08/08/2013 - 18:10

Sveglia o è finis Italiae!

rossono

Gio, 08/08/2013 - 18:13

La sinistra per prendere voti le prova tutte candiderebbe anche belzebu'

petra

Gio, 08/08/2013 - 18:14

leopardi50 Non dica eresie. Non tutti gli immigrati vengono trattati come a Rosarno, in nero a 3 euro l'ora, dormendo nelle tende o nei campi a cielo aperto. Le fabbriche al nord impiegano molti immigrati, normalmente retribuiti, con contributi; quando perdono il lavoro vanno in Cassa integrazione o Mobilità, esattamente come i loro colleghi italiani. Ne parli coi diretti interessati.

AEDO

Gio, 08/08/2013 - 18:18

Un progressista tunisino: ‘L’islamismo è la madre di tutte le grandi bugie’ In un articolo intitolato "Adolf Hitler: costruzione di una bugia ben riuscita", Abu Khawla ( Muhammad Bechri ), un attivista per i diritti umani ed ex-presidente della sezione tunisina di Amnesty International, sostiene che l'islamismo è "una bugia molto ben riuscita" e non "una notevole forza sociale e politica". Dal suo punto di vista "soltanto le forze laiche arabo-musulmane possono indebolire efficacemente l'islamismo". "La madre di tutte le grandi bugie: l'islamismo "

Ritratto di Baliano

Baliano

Gio, 08/08/2013 - 18:19

Senza "reciprocità", neanche iniziare, a discutere di "diritti" particolari e personalizzati, visto da dove arriva la predica. -- Se lo portino da casa il "menù etnico". -- Te guarda che kzzo di pretese. Ma che si divorino tra di loro. -------------

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 08/08/2013 - 18:22

Ma cacciate la Lega dal Parlamento italiano che non ne è degna.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 08/08/2013 - 18:22

Ma cacciate la Lega dal Parlamento italiano che non ne è degna.

Ritratto di gino5730

gino5730

Gio, 08/08/2013 - 18:24

Già abbiamo un ministro congolese (supportato dalla Boldrini) che vuole aprire porte e portoni ai migranti e abolire i centri di raccolta,ma adesso islamizzare la Camera è troppo è allucinante ,pazzesco e sopra tutto umiliante per noi Italiani.i leghisti saranno pure degli arruffapopoli demagoghi,ma vogliamo dargli proprio torto ? Ma i parlamentari italiani erano finiti che il PD ha fatto ricorso agli extracomunitari?

moshe

Gio, 08/08/2013 - 18:27

Tutti i "fenomeni" nemici degli italiani li trova il pd; è proprio un partito di me...!

Romolo48

Gio, 08/08/2013 - 18:27

In Parlamento, a tutti carne sintetica ... e non rompano più con queste storie. Al musulmano di turno: lascia la religione fuori dalla politica per favore:

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Gio, 08/08/2013 - 18:32

Il ministero dell'integrazione dovrebbe servire a facilitare agli immigrati in Italia di conoscere ed adottare le nostre consuetudini. Mantenendo, con il massimo rispetto, le proprie abitudini entro le proprie mura domestiche o nei centri di propria aggregazione. Non deve servire, come sembra vogliano fare: oltre al ministro Kienge anche alcuni deputati di nascita extra Italiana. Fra un po' ci vieteranno le salsicce e per portare un santo in processione dovremo chiamarla Cristian Pride

pajoe

Gio, 08/08/2013 - 18:40

Il futuro dell'Italia, con queste premesse, è certo! Finirà come in Kossovo,se gli Italiani non si sveglieranno al più presto dal torpore malefico che li abbraccia.

nebokid

Gio, 08/08/2013 - 18:40

questo e veramente troppo sono lontano dalle idee della LEGA MA QUESTA VOLTA LE DO RAGIONE E APPOGGIO e sono sicuro che in tanti senza colore politico lo faranno comunque la lega sta difendendo l'italianità del paese più di altri che dovrebbero farlo di dovuto.

Ritratto di Baliano

Baliano

Gio, 08/08/2013 - 18:42

Senza "reciprocità", neanche iniziare, a discutere di "diritti" particolari e personalizzati, visto da dove arriva la predica. -- Se lo portino da casa il "menù etnico". -- Te guarda che kzzo di pretese. Ma che si divorino tra di loro. -------------

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 08/08/2013 - 18:42

E' vero, commentare anche questa novità si viene tacciati per volgari e immorali. Mi resta solo da dire che siamo un popolo di pisquani che fanno a gara a chi le spara più grosse.

Ritratto di rebecca

rebecca

Gio, 08/08/2013 - 18:44

I cari migranti stanno presentando il conto! Un primo passo verso l'islam integralista. Tra qualche anno non si vedranno più, nelle spiagge italiane, donne in bikini. Tutte con il burka. Continuiamo a votare PD, più voti prende prima l'Italia affonderà!!!

EFISIOPIRAS

Gio, 08/08/2013 - 18:46

Il nostro Parlamento è stato invaso per opera della sinistra da personaggi sempre più strani o stranieri: da Cicciolina alle Idem alle Kienge ai Khalid. La cattiva pianta darà sempre cattivi frutti fino a quando non sarà sradicata...ma intanto avvelena sempre più l'italica gente che tra non molto sarà anche estromessa dalla stanza dei bottoni. Purtroppo non si vede all'orizzonte alcun Carlo Martello e gli arabi sono sempre più ricchi e presenti non solo in Italia che li accoglie a braccia e gambe aperte ma in tutta l'Europa.

Triatec

Gio, 08/08/2013 - 18:51

Questo è un problema serio, in Italia è tanto tempo che aspettavamo un genio con queste idee. Una grossa fortuna che il PD riesca a portare in parlamento persone con queste intuizioni. Mio nonno e mio padre, loro malgrado, combatterono la prima e seconda guerra mondiale proprio per difendere il diritto di avere un imam a Montecitorio. Loro non ci sono più, ma presto il loro sogno potrà essere realizzato grazie al PD.

Ritratto di Baliano

Baliano

Gio, 08/08/2013 - 18:53

Stavolta ha ragione Leopardi 50:: "Per loro gli immigrati sono solo una risorsa da cui produrre profitti facendoli lavorare in nero o affittandogli case sempre in nero". --- Esatto: Così fanno i kompagni, li importano, non li sfamano, non li alloggiano, non li curano, non li educano, sfruttandoli come animali. Delegando il tutto agli altri, solo ed esclusivamente in cambio del voto. -- Bravo il Leopardi, stavolta l'ha azzeccata. Complimenti.

roberto.morici

Gio, 08/08/2013 - 18:53

E' consolante constatare la presenza di gente capace di individuare i problemi più urgenti del nostro Paese. Adesso nutro più fiducia per il futuro, anche se sono consapevole di non averne più molto a disposizione. Chissà se il Signor Chaouki riesce ad immaginare la mia voglia di prosciutto (con contorno di un buon bicchiere di vino) durante i moltissimi masi della mia permanenza in Arabia.

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Gio, 08/08/2013 - 18:54

Posso anche concordare con la carne Halal che non e altro che una modo che si usa per macellare gli animali da carne ma l'IMAM NO!!!!! La religione deve stare fuori dal parlamento e politica!! Abbiamo già il grande problema che è il Vaticano e la presenza del Papa in Italia, vogliamo anche portare il dalai lama e farlo ministro!!

Mario-64

Gio, 08/08/2013 - 18:56

Si' ,la mancanza di un imam a Montecitorio mi sembra veramante un problema prioritario ,una di quelle cose che possono togliere il sonno all'italiano medio...ma dove li trova la sinistra sta' gente???

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Gio, 08/08/2013 - 18:58

Non dimenticate le banane...

ciannosecco

Gio, 08/08/2013 - 19:08

Chiedo all'illustrissimo deputato piddì Khalid Chaouki, musulmano praticante,cosa ne pensa dei matrimoni gay.

giseppe48

Gio, 08/08/2013 - 19:09

nessuno si rende conto che poco a poco stanno facendo un invasione pacifica, poveri i nostri figli

Giangi2

Gio, 08/08/2013 - 19:11

Io da operaio mi portò da casa il cibo che più si avvicina alla tradizione mia. Non ho nessuno a cui chiedere addirittura un prete o come si chiama il corrispondente islamico.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 08/08/2013 - 19:17

Sennò cosa ci starebbe a fare la Kyenge in parlamento? Per integrarci, naturalmente! A presto proporranno l'introduzione della poligamia. Per non precludere agli Italiani l'orgoglio di avere una quarantina di fratelli.

angelo piras

Gio, 08/08/2013 - 19:21

Non mi’interessa un cazzo censore. Fatti inchiappettare dai comunisti e dai maomettani se questo ti fa piacere. Io da questo momento chiudo con il Giornale. Goditi la vita e tieni il morale alto, soprattutto, non fare incazzare mortimerouse. Ciao fiorellino.

Ritratto di stegalas

stegalas

Gio, 08/08/2013 - 19:23

Perché questo tizio non mangia cibo italiano? La sua famiglia è stata generosamente accolta in Italia, lui è nato in Italia, quindi perché non si integra e diventa una buona volta ITALIANO? Altrimenti, se vuol vivere ancora all'araba, rifiutando l'Italia, se ne vada nei Paesi Arabi e si ricongiunga ai suoi simili...

laura franceschini

Gio, 08/08/2013 - 19:24

E ce manca! E si vede che prepara il terreno per la mensa dei poveri immigrati clandestini che arrivano impunement a frotte!!! Tanto ormai la POA - per chi non lo sapesse: Pontificia Opera Assistenza - siamo noi cittadini. I politici accecati dalla ricerca di un certo tipo di consenso ci spellano e ci lasciano letteralmente invadere pur di arrancare sulla schiuma che resta a galla! Ah... se potessi...

piertrim

Gio, 08/08/2013 - 19:25

@leopardi50: ma chi gliela detto del lavoro nero e delle case in nero, io la mia l'ho affittata regolarmente ad uno di questi personaggi, tra l'altro raccomandatomi dal suo datore di lavoro regolare. Non l'avessi mai fatto, oltre a non pagarmi né affitto né spese di condominio ho dovuto spendere ancora per avvocati per allontanarlo con suo comodo e con alloggio semidistrutto. Non affitterò mai più ai suoi tanto amati beniamini colorati o meno, che lei difende senza sapere nulla di come si comportano. Basta buonismo e buonisti che li fanno entrare da clandestini per romperci le scatole e metterli a nostro carico, perché anche le ultime bollette che non ha pagato ci ricadono in qualche modo sul groppone, il tutto per un pugno di voti.

BeppeZak

Gio, 08/08/2013 - 19:28

Questo e' il primo passo arrogante che mette in risalto l'arroganza di queste persone. Il pd ha messo un cancro poi difficilmente estirpabile. Saremo colonizzati da questi islamici integralisti che alla fine ci sottometteranno. Se il buon giorno si vede dal mattino...........

Roberto Casnati

Gio, 08/08/2013 - 19:32

Che ci sono venuti a fare gli islamici in Italia? Se a loro non piace il nostro modo di vivere, il nostro cibo, la nostra religione, in una parola il nostro paese, che se ne tornino da dove son venuti invece di perder tempo a proporre costose idiozie. Quest'imbecille chi lo ha messo in parlamento?

Ritratto di gianni2

gianni2

Gio, 08/08/2013 - 19:33

Mi vergogno di essere italiano. Siamo rappresentati da selvaggi, cannibali, terroristi, ladri, finocchi e robaccia simile. Di bastardi ne abbiamo gia abbastanza dei nostri senza prenderne anche da paesi rimasti al medioevo.

AEDO

Gio, 08/08/2013 - 19:33

piertrim:lo devi cercare e sgozzare. Non c'è più altra via per imporre il rispetto.

antonio54

Gio, 08/08/2013 - 19:34

Uno con un nome così, può mai essere Italiano? Boh...

Manux

Gio, 08/08/2013 - 19:36

Ai musulmani dovrebbe essere impedito per legge di candidarsi ad elezioni politiche e amministrative per lo stesso motivo per il quale non può candidarsi un prete o una suora. Non esiste un musulmano laico. Ogni musulmano e' prete di se stesso... Sono tutti preti e ciò è in contrasto con il concetto di stato laico. Devono avere il diritto di voto, se cittadini italiani, ma occorrerebbe equiparare i musulmani ai preti. Continuando di questo passo, approfittando delle divisioni politiche dei popoli, italiano in primis, i musulmani creeranno un partito e voteranno compatti alla faccia delle nostre divisioni. Sarà la fine dello stato laico e l'inizio della sharia. Incandidabilita' dei musulmani a tutela dello stato laico.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 08/08/2013 - 19:36

ma sono vere queste cose o ci prendono per i fondelli ? Non si possono sentire queste cose , ma si è meglio lasciar perdere , cosa ca... vuoi commentare ? tanto l'Italia tra qualche giorno non ci sarà più , grazie al piddì e tutta la sua mer.. .

AEDO

Gio, 08/08/2013 - 19:37

Si, fate carne islamica alla bouvette: ma la sua, dopo averlo macellato secondo le regole.

Anonimo (non verificato)

swiller

Gio, 08/08/2013 - 19:49

La sinistra e veramente una cosa indecente.

Anonimo (non verificato)

Giangi2

Gio, 08/08/2013 - 19:57

Io toglierei la mensa della buvette a cattolici islamico buddisti, che se ne vadano tutti al ristorante che preferiscono coi soldi loro.

Ritratto di Gius1

Gius1

Gio, 08/08/2013 - 20:03

#luigipiso Ma siamo noi che dobbiamo adattarci a loro o viceversa ? Qui basta un qualsiasi esponete di qualche nazione dispersa nell´africa, si mette in lista e viene eletta al parlamento Italiano. Poi cambia e fa camiare le leggi a suo desiderio, perche´appartiene al pd.Aho,,,,SVEGLIA

Ritratto di Gius1

Gius1

Gio, 08/08/2013 - 20:03

#luigipiso Ma siamo noi che dobbiamo adattarci a loro o viceversa ? Qui basta un qualsiasi esponete di qualche nazione dispersa nell´africa, si mette in lista e viene eletta al parlamento Italiano. Poi cambia e fa camiare le leggi a suo desiderio, perche´appartiene al pd.Aho,,,,SVEGLIA

angelo de marco

Gio, 08/08/2013 - 20:04

Non sono razzista nel senso enciclopedico del termine ma l'islam e le sue consuetudini andrebbero messe al bando, cioè vietate dalla Legge in quanto si pongono in antitesi ai principi su cui si fonda la nostra comunità nazionale.

giolio

Gio, 08/08/2013 - 20:15

sono e saranno sempre loro che creano i problemi perchê senza problemi le sinistre non esisterebbero anno rovinato tutta l‘Europa col il loro falso buonismo

antoniodaverona

Gio, 08/08/2013 - 20:17

E ci lamentiamo perché all'estero ci considerano delle merde! Hanno ragione! Siamo ormai diventati molli come orsetti di peluche! Tra poco ci sfrattano da casa nostra.

margherita cagliari

Gio, 08/08/2013 - 20:23

Questi del PD sono proprio delle put..ne. Non si spiega altrimenti perchè vogliano vendere per pochi voti la nostra cultura e tradizioni. Per giunta sbraitano contro la nostra Chiesa Cattolica invocando la laicità, poi si mettono a novanta gradi davanti a chi vuole distruggerci.

Maura S.

Gio, 08/08/2013 - 20:30

Caro Chawky, sarai cittadino italiano, ma italiano non lo sei, perche' se lo fosti ti interesseresti dei problemi che i tuoi concittadini?????????? cercano di superare e che in tanti la carne halal o meno se la sognano.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 08/08/2013 - 20:32

METTIAMOCI TUTTI A 90.Gia ci sarebbe da criticare come ammazzano gli animali.Non compatibili con le norme europee.SE volgliono mangiare a loro uso e costume se ne ritornassero al paesello , ergo oasi .

petra

Gio, 08/08/2013 - 20:37

Willy Wonker. No. Sono in Italia. Integrazione significa che chi è ospite si deve adattare alle abitudini dell'ospitante. E' una regola antica come il mondo.

Ritratto di Roybean

Roybean

Gio, 08/08/2013 - 20:45

Forse sonda il terreno per vedere fino a che punto ci si può spingere e, magari, il vero scopo è quello di far osservare il Ramadan al Parlamento italiano, visto che dice di esser stato provato dal mese di lavoro parlamentare col digiuno diurno. Piuttosto, bisogna constatare che questi PCI-PDS-DS-PD non si fanno mai mancare l'occasione di preoccuparsi di esser utili agli stranieri(anche naturalizzati, come in questo caso) più che agli Italiani: dal 1946-47 quando brigavano per portare gli Slavi a Pola e Capodistria fino ai nostri giorni, in cui portano in Parlamento e al Governo persone originarie dell'Atlante e dell'Haute-Katanga.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Gio, 08/08/2013 - 20:45

I Verdi dove sono finiti? Gli animalisti dove sono finiti? quelli di Green Hill dove sono finiti? Le femministe dove sono finite?

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 08/08/2013 - 20:47

Signori è solo questione di tempo, come dimostrato con la Kyenge e questo islamico inserito ad arte da quella banda di irresponsabili della sinistra piano piano, passo dopo passo lo meteranno in c..o a gli sprovveduti italici. Grazie alla sinistra e ai cialtroni che la votano

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 08/08/2013 - 20:50

@Willy Wonker... le lo sa che cosa è la carne halal? Secondo coloro che aderiscono a questa filosofia, perché il cibo possa essere considerato ḥalāl esso non deve essere una sostanza proibita e la carne deve essere stata macellata secondo le linee guida tradizionali indicate nella Sunna (gli animali devono essere coscienti al momento dell'uccisione che deve essere procurata recidendo la trachea e l'esofago e sopravvenire per il dissanguamento completo dell'animale)... quindi in modo barbaro!

Ritratto di filospinato

filospinato

Gio, 08/08/2013 - 20:54

sono sempre più convinto che diventerà istigazione al razzismo

paomoto

Gio, 08/08/2013 - 20:54

Cazzate d questo tipo sono manna per il cdx e scassano le palle anche a tanti di sinistra.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 08/08/2013 - 20:57

Cercate intanto di diventare europei! In tutti i paesi d'Europa (Francia, GB, Svezia, Danimarca, Norvegia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, ecc.) Le mense collettive pubbliche, da quelle dei giardini d'infanzia agli ospedali e anche ai parlamenti, sono rifornite con prodotti rispettosi delle convinzioni religiose di quelle che in quelle mense mangiano. E poi cercate anche di essere un pochino più informati. Evidentemente a voi sfugge che la SECONDA RELIGIONE PRATICATA IN ITALIA, a prescindere dagli immigrati, da cittadini italiani di ventesima generazione è proprio la religione Islamica. Ma voi non sapete nemmeno che fino pochi anni fa il SEGRETARIO della LEGA MONDIALE ISLAMICA era proprio un italiano. L'Ambasciatore in pensione Mario Scialoja. Ovviamente voi pensate che gli islamici che vivono in Italia sono tutti immigrati e di recente nazionalità italiana. SBAGLIATE DI GROSSO scimuniti!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 08/08/2013 - 20:57

CI MANCAVA ANCHE QUESTA...IL KEBAB AL PARLAMENTO, CERTO CHE IL RISPETTO DELLE COSE ITALIANE A GLI ISLAMICI PROPRIO NON VA GIU', PRETENDONO E BASTA. CHE VOI SAPPIATE A DAMASCO AL PARLAMENTO SERVONO CIBO ITALIANO, C'E' UNA CHIESA CATTOLICA PER I CREDENTI CRISTIANI..IO HO DEI SERI DUBBI. CI MANCAVA ANCHE UNO DEL PD MAROCCHINO CON TUTTI I PROBLEMI CHE ABBIAMO QUESTO VUOL MANGIARE IL KEBAB A MONTECITORIO...

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 08/08/2013 - 20:59

Comunque alla buvette del parlamento si potrebbero abolire tutti i cibi a base di carne. E ovviamente anche il cappellano!

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Gio, 08/08/2013 - 21:04

Chaouki ma non rompere i coglioni!!col nome che hai e la religione che sposi di italiano non hai un cazzo!applausi ancora una volta al PD per gli incapaci che mette come deputati!!al posto di questo musulmano che non rappresenta nessuno era meglio Vladimir Luxuria!!saluti gente

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Gio, 08/08/2013 - 21:08

Imam Elzir vatti a curare da uno psicologo...il "nostro" paese e multiculturale e multireligioso?a che ti riferisci?il paese e degli italiani non tuo caro il mio imam musulmano!!multiculturale e multireligioso vuol dire solo una cosa:guerre rivolte e disordini!!provate a mettere in un recinto diversi animali di specie differenti e guardate che succede!!guardate se vanno daccordo!tutto questo crea solo divisioni e guerre e questi schifosi ancora lo capiscono!!

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Gio, 08/08/2013 - 21:11

"ilgenerale" hai perfettamente ragione!e mi auguro che accada presto perché adesso non se ne può più di questi stranieri che pensano di essere italiani quando non lo sono affatto!!

retnimare

Gio, 08/08/2013 - 21:12

Vai da mamma tua a mangiartelo, pezzo di ..... islamico. Dai DUCE ritorna e pi...scia sopra sti pezzi di m....

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 08/08/2013 - 21:14

xomaril cammelliere.Da dire che nel resto d'europa se uno e' arabo rimane nel suo stretto giro, e non rompe i coglioni al paese che ospita.Solo in Italia , aiutati dai comunisti e candidati nelle loro file alzate la cresta.Da consigliare di non alzare troppo il collo, gli Italiani non sono tutti di fede comunista.Quando la goccia trasale potrebbe succedere di tutto.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Gio, 08/08/2013 - 21:15

Il PD può far entrare quanto extracomunitari vuole in Italia,ma quando gli italiani quelli veri e non acquisiti si ribelleranno vedremo che fine faranno gli invasori!spero che un giorno diventeremo come l'australia!li si che si combatte l'immigrazione clandestina

churchill

Gio, 08/08/2013 - 21:17

Ecco dove siamo arrivati. Oriana Fallaci aveva ragione. Questi ci stanno portando al macello, intendo la nostra civilita' e cultura. Non vogliono alcuna integrazione solo sopraffazione. Attenzione sono lupi che si travestiti da agnelli. Usano e useranno le nostre leggi democratiche per arrivare al potere passo dopo passo, dopodiché cancelleranno la democrazia e i Cristiani verranno perseguiti. Va detta la verita' forte e chiaro: l'islam é il nostro nemico, il nemico dell'occidente e della democrazia, e la sinistra e l'UE sono i traditori dell'occidente e della nostra patria. Sono i collaborazionisti che ci stanno dando in pasto ai figli di maometto.

Franco Ruggieri

Gio, 08/08/2013 - 21:18

Chiedetegli di redigere una biografia del suo profeta senza, però, togliere i massacri di villaggi ebrei, le rapine alle carovane, l'uccisione da parte dei suoi sicari dei suoi oppositori. E fin qui, passi: vediamo se ha il coraggio di togliere i punti del corano in cui si aizzano i seguaci a massacrare ebrei e cristiani. Poi potrà parlare di cibo mussulmano e di imam alla Camera, se ne avrà ancora la faccia di bronzo.

Franco Ruggieri

Gio, 08/08/2013 - 21:18

Chiedetegli di redigere una biografia del suo profeta senza, però, togliere i massacri di villaggi ebrei, le rapine alle carovane, l'uccisione da parte dei suoi sicari dei suoi oppositori. E fin qui, passi: vediamo se ha il coraggio di togliere i punti del corano in cui si aizzano i seguaci a massacrare ebrei e cristiani. Poi potrà parlare di cibo mussulmano e di imam alla Camera, se ne avrà ancora la faccia di bronzo.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 08/08/2013 - 21:41

...Meglio sarebbe se i parlamentari, cosi come gli fanno gli operai, si portassero da casa la pagnottella con la cicoria o per i più fortunati, la frittata. Contribuirebbero così a risanare la finanza dello Stato e, nel contempo, la propria linea. Mi auguro che ciò serva da spunto a qualche parlamentare per avanzare una proposta in tal senso. Tantissimi italiani che sopravvivono appena, vi ringraziano anticipatamente.

petra

Gio, 08/08/2013 - 21:49

Sì dai facciamo un ristorante con cibo halal solo per lui. Mi sembra piu' che giusto.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Gio, 08/08/2013 - 22:44

Mettere un ministro dell'integrazione negra è un chiaro segnale: SIAMO NOI CHE DOBBIAMO INTEGRARCI!!!

eolo121

Gio, 08/08/2013 - 23:08

stato laico per poco l invasione dai paesi subsahariani è iniziata non ne ho mai visto cosi tanti come negli 5 anni mangeremo kebab

lino961

Gio, 08/08/2013 - 23:52

Questo è l'inizio della fine,questo è l'inizio di un torbido futuro,l'invasione senza fine da parte dell'immondizia africana e mediorientale avvallata da una sinistra compiacente pronta a tesserare e farli diventare italiani arruolandoli nel loro esercito di pervertiti senzadio,la cloaca della sinistra sta facendo marcire in modo spietato,tra i suoi nauseabondi olezzi,quel poco che rimane di un GRANDE PAESE e di una GRANDE CIVILTA.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 09/08/2013 - 00:06

Come aveva ragione la nostra cara ORIANA FALLACI. Questi "multiculturalisti" ci stanno erodendo la terra da sotto i piedi. TUTTO CIO' GRAZIE ALL'IMMENSA IGNORANZA DEI TRINARICIUTI.

brunicione

Ven, 09/08/2013 - 00:13

Sono d'accordo a condizione che i paesi Islamici, aprano una pizzeria nei loro parlamenti.

cyclamen

Ven, 09/08/2013 - 00:34

Per gli animalisti nostrani va tutto bene?

Nadia Vouch

Ven, 09/08/2013 - 01:47

Diritto di esentarsi dal luogo di lavoro per la preghiera. Diritto di trovare in commercio i prodotti rispettosi della loro religione. No presepe. No crocifisso. No Natale. No pasqua. Diritto a girare in luoghi pubblici con veli. Diritto di attenersi al Ramadan, tanto che gli imprenditori agricoli che li assumono (regolari, a Nord)hanno problemi perché essi, non bevendo nulla, col caldo, si sentono male. Come è possibile conciliare stili di vita così differenti?

Ritratto di silendo_libertatem_servo

silendo_liberta...

Ven, 09/08/2013 - 02:46

..macellazione halal ..l'animale deve essere pienamente cosciente al momento dell'uccisione che deve sopravvenire per dissanguamento a seguito di recisione della carotide e dell'esofago. Ricorda un po' anche il metodo che usano per uccidere gli ostaggi occidentali gli ineffabili fondamentalisti islamici ...o no?

papik40

Ven, 09/08/2013 - 02:58

Il suo non è, a mio parere, il desiderio di "aprire un dialogo sulla prospettiva multireligiosa" bensì di iniziare ad imporre usi e costumi della sua cultura (o forse meglio dire "suo modo di vivere" dato che di cultura non mi sembra che abbiamo bisogno di apprenderla da lui ed i suoi simili!) Si ricordi il deputato PD che nella maggior parte dei paesi islamici non è permesso professare alcuna altra religione e se ci tiene tanto alla multireligiosità chieda a questi paesi lo stesso rispetto che noi abbiamo per lui!Se alla buvette non c'è carne halal (quanti sarebbero i consumatori?) può tornarsene tranquillamente da dove è venuto che non sentiremo la sua mancanza né, tanto meno, quella delle sue stupide proposte!

Silvio B Parodi

Ven, 09/08/2013 - 04:23

E subito carne di maiale e prosciutti con bottiglie di vino nei parlamenti arabi,le donne devono mostrare il viso come in tutto il resto del mondo I cristiani devono poter professare la loro religion in TUTTO IL MONDO. SVEGLIA ITALIANI DIAMOCI UNA MOSSA, W L'ITALIA, W I FRATELLI D'ITALIA

paspas

Ven, 09/08/2013 - 06:46

Tengo a precisare che NON sono mai stato simpatizzante della Lega e mai lo saro'. Se il deputato non puo' mangiare la carne che non sia halal ha tanta scelta che non morira' di fame. Bene la proposta di organizzare un pellegrinaggio nei luoghi a lui cari ad un patto pero' e cioe' che si abbia la possibilita' anche alla Mecca di mangiare carne di Porco e difendersi dalla calura con una birra od un buon vino. NON pretendiamo dagli altri quello che noi non possiamo ricambiare. Continuando di questo passo vedrete che per ammazzare un animale ci vorra' un Iman per rendere la carne Halal. Il nostro deputato sia piu' serio e si renda conto di come sono trattati i non Mussulmani nei paesi a maggiranza Mussulmana.

fedele50

Ven, 09/08/2013 - 08:12

stramaledetti politici, un porco dietro l'altro state affossando la nostra patria, il popolo anche se bue non dimentica, Carlo Martello torna tra noi.

Ritratto di Situation

Situation

Ven, 09/08/2013 - 08:14

nessun problema: è il solito idiota comunista con l'aggravante di essere mussulmano e di aver sparato una cazzata.......Con i problemi del paese (che non sanno come affrontare) si attaccano alle cazzate e poi con la quasi scomparsa del Berlusca andranno in astinenza di "odio personale". Ma il succo non è qui: mi stupisco che nessun coglioncello "animalista" invece non prenda posizione sul sistema di macellazione halal davvero crudele (non me ne frega un piffero). La Risposta è che gli animalisti e verdognoli di casa nostra sono segajoli da salotto e rigorosamente sinistri. Che paese di merda!

giorgiandr

Ven, 09/08/2013 - 08:19

Che sia chiaro, questi individui non sono "veri" italiani, lo saranno forse per la burocrazie, per le leggi (fatte dai loro amici), ma non certo per origini, usi, costumi, civiltà e rispetto verso il prossimo (vedere come sono considerate le donne). Non hanno avuto parenti morti al fronte per difendere l'Italia dagli invasori, nè li avranno mai. Perchè li devo considerare italiani ? Per un timbro su un pezzo di carta ? Oppure perchè saranno questi individui che, in un primo momento, con i loro voti, daranno il potere alla sinistra, poi, con la forza, daranno il potere agli islamici!!!

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Ven, 09/08/2013 - 08:20

A proposito di Kebab, a nessuna autorita' viene in mente di promuovere indagini su un alimento che e' un vero attentato alla salute pubblica? Composizione, norme sanitarie , conservazione .... Oppure anche il Kebab come tutto cio' che e' islamico e' intoccabile?

Ritratto di Red64

Red64

Ven, 09/08/2013 - 08:48

Non ho parole.......ma chi c'è al governo?

Ritratto di Red64

Red64

Ven, 09/08/2013 - 08:48

ELEZIONI SUBITOOOOOOOOOOO.

TeoLux

Ven, 09/08/2013 - 09:03

La Lega puo' anche sbagliare i toni a volte e passare per partito di gente rozza,ignorante,retrograda e chi + ne ha + ne metta. Ma allo stesso tempo è la sola che cerca di preservare usi,costumi e tradizioni di questo povero Paese in cui l'essere italiani ormai è un'aggravante. Siamo al paradosso del razzismo al contrario,guidato dal finto buonismo ipocrita di quei radical-chic che pensano di indottrinare il popolo bue...

gneo58

Ven, 09/08/2013 - 09:20

La proposta del Pd Chaouki: "Carne halal alla buvette!" - la mia controproposta: "ti porti il gamellino da casa con quello che vuoi ti dentro o porti via le balle" -

alfa553

Ven, 09/08/2013 - 09:36

L'imbecillita dei politici e la loro demagogia , e soprattutto la loro enorme ignoranza,(perche di Andreotti e affini non ce ne sono piu in giro, se non internettari che non sanno esprimere il purche piccolo e semplice concetto) hanno portato a fare perdere il senso dell'appartenenza ad un razza, ad una origine ad una cultura compartita da altre persone.Tutto cio fa si che secondo loro siamo tutti uguali, e cio è falso.Io non sono uguale a un nero o a un cinese o a un sudamericano, e avanzo il diritto di essere fiero alla appartenenza al mio gruppo etnico o religioso o culturale che sia. Badate che non ho detto che il mio gruppo si meglio, ma semplicemente che ne sono fiero per la mia appartenenza. Con cio cade l'accusa di razzismo, che non sono,evidentemente,o si deve fare cio che diceva Francisco Franco..... In Spagna siamo tutti liberi e democratici, puoi essere del Barcellona o del real Madrid....... a voi signori una perla di saggezza spagnola !!!!!

alfa553

Ven, 09/08/2013 - 09:43

Questa è la sinistra italiana,pretende che essi decidano del futuro di un paese dimenticando chi ha fatto nascere e crescere questo paese.I diritti si conquistano non si pretendono,e mai un mussulmano verrebbe a dire cosa è giusto o non giusto fare a casa mia.Che schifo, ormai non ci è rimasto neanche la possibilita di tifare una squadra italiana, sono tutti marocchini,sudaca ,africani........ e cosa è la Juve o il milan? solo una maglietta o qualcosa di piu, una espressione di una citta o una nazione? dite voi se tutto cio non fa schifo.Vado allo stadi pago una barcata di soldi per vedere stranieri che si azzannano, vai in marocco e per vedere le stesse cose non paghi quasi nullaq, e cio non fa schifo. Ovvio il riferimento al calcio è una provocazione........

CARMELO 69

Ven, 09/08/2013 - 09:55

NON ESISTE PROPRIO, NE' PER LA FACCENDA DI QUESTA CARNE HALAL E MENO CHE MAI PER L'IMAM. PRIMA VENGONO GLI ITALIANI E POI IL RESTO. PRIMA VORRO' VEDERE ALLA MECCA UNA BASILICA COME SAN PIETRO E POI NE RIPARLEREMO.

flashpaul

Lun, 12/08/2013 - 13:11

http://themuslimissue.wordpress.com/2013/05/04/the-punishment-for-reading-bible-in-saudi-arabia/?blogsub=confirming . Kalhid, sarai anche italiano , ma tu sei figlio di questa gente. Vattene!!

orso bruno

Ven, 20/09/2013 - 14:28

ma sulla pratica islamica di macellazione i nostri ineffabili animalisti non hanno proprio nulla da dire?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 14/05/2015 - 17:43

È proprio vero che quello che non possono avere i comuni cittadini elettori contribuenti italici se lo possono permettere solo quegli che arrivano in Italia con motivi che fanno venire il "latte alle ginocchia" persino ad una statua di pietra.