Rai, Grillo contro Fabio Fazio: è stuoino del Pd

Il leader M5S cavalca la polemica innescata da Brunetta sui mega compensi elargiti dalla Rai

Incredibile ma vero: Beppe Grillo dà ragione a Brunetta che, per primo, ha acceso i riflettori sui compensi milionari elargiti dalla Rai a Fabio Fazio (ma anche a Luciana Littizzetto e a Roberto Benigni). Il leader del Movimento 5 stelle scrive sul suo blog: "Fazio dice che lui si guadagna i suoi soldi: Questo programma è interamente pagato interamente dalla pubblicita. Il suo contratto è stato rinnovato per tre anni per un importo di 5.400.000 euro, pari a 1.800.000 all’anno. Fazio di che parla? Quali guadagni si attribuisce?". Poi Grillo se la prende con Viale Mazzini: "La Rai è tecnicamente fallita, nel 2012 ha perso 245,7 milioni di euro e le previsioni per il 2013 sono di una perdita superiore a 400 milioni. Gubitosi e la Tarantola dove trovano i soldi da dare a Fazio? Come giustificano un contratto che è un insulto alla condizione del Paese e ai lavoratori della Rai? Con che faccia?".

Il leader M5S si sofferma ancora sui conti della tv pubblica: "I ricavi della Rai sono di 1.748 milioni, dalla pubblicità entrano 675 milioni. Nel 2012 gli incassi pubblicitari sono diminuiti di 209 milioni e quest’anno forse ne perderà il doppio. In questa situazione - sottolinea Grillo - cosa farebbe un qualunque amministratore, con un organico pletorico e conti in rosso? Si affiderebbe alle professionalità interne e diminuirebbe i costi dei programmi acquistati all’esterno. Invece la coppia Tarantola&Gubitosi fa esattamente il contrario. La Rai ha incassato lo scorso anno 2.683 milioni e ne ha speso il 60% per consumi di beni e servizi esternì, un’allucinante cifra di 1.612,6 milioni. La Rai è pagata dal canone e le sue perdite sono ripianate con le tasse, è un’azienda pubblica, deve essere trasparente come una casa di vetro".

In un altro passaggio Grillo osserva che il programma "Che tempo fa" di Fazio, lo stuoino del pdmenoelle, è prodotto da Endemol di proprietà al 33% di Mediaset. La Rai compra il suo programma da Berlusconi invece di produrlo internamente. Non ci
vorrebbe molto a farlo da parte dell’emittente pubblica, la Rai ha 10.476 dipendenti. Quando Fazio afferma ’Io faccio guadagnare la mia aziendà, a chi si riferisce? A Endemol?". Dopo poco in una nota la società che produce format tv precisa: "Mediaset non fa più parte dell’azionariato di Endemol, quindi non corrisponde al vero quanto affermato da Beppe Grillo, sul suo blog, nel quale, relativamente a Che tempo che fa, ha affermato che è prodotto da Endemol di proprietà al 33% di Mediaset. La Rai compra il suo programma da Berlusconi invece di produrlo internamente".

Grillo conclude così il suo post: "La Rai farebbe molto bene a fornire i dati sulle spese, in particolare quelle esterne anche se questo dispiace (e ti credo!) a Fazio". Dà ragione a Brunetta e sposa, in pieno, la protesta delle associazioni dei consumatori. Che ovviamente si guarda bene dal citare. E promette, con tono minaccioso: "Verremo a cantare a San Remo. Ripeto: verremo a cantare a San Remo". E sul filo dell'ironia Fazio, via Twitter, risponde a Grillo: "Se hai due pezzi belli ti prendiamo! Ripeto: due pezzi!". Fazio si riferisce al regolamento del Festival che prevede la partecipazione dei big con due brani...

Sulla vicenda interviene anche Maurizio Gasparri (Pdl): "Va convocata urgentemente la Commissione di Vigilanza per discutere pubblicamente del tema della trasparenza dei compensi in Rai. Non solo nomine esterne profumatamente pagate, ma soprattutto compensi milionari per conduttori e noti personaggi pagati con i soldi dei cittadini. Altro che austerity. Ci auguriamo - ha aggiunto Gasparri - che le indiscrezioni di stampa circa alcune trattative, le cui cifre risultano francamente spropositate, siano smentite. Nel frattempo esigiamo che si rispettino le norme che impongono chiarezza e trasparenza sui compensi del servizio pubblico".

Commenti

Boxster65

Mar, 15/10/2013 - 12:47

Non pago più il canone!!! dare un mare di soldi degli Italiani a quel falso pretino di fazio e a quel cesso di donna che è la Littizzetto mi sembra davvero il colmo!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 15/10/2013 - 12:51

Invece di tassare i non-homeless i il regime di Napolitano dovrebbe tassare quelli che sfruttano il popolo come il Fazio e la Litizzetto, che buscano talmente tanti soldi che devono vegognarsi, perché fanno finta di lavorare e dicono solo stupidate.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 15/10/2013 - 12:52

NON DITE NON SCRIVETE GLI STIPENDI DI QUESTI PARASSITI DELLA NAZIONE, UN MACACO CHE DEBBA GUADAGNARE PIù DI UN PROFESSORO MEDICO CHIRURGO CARDIOLOGO O ALTRO CHE SALVA VITE UMANE E QUESTI PARASSITI NON SI VERGOGNANO POI CRITICANO, MA LA COLPA è VOSTRA NON LA LORO.

MEFEL68

Mar, 15/10/2013 - 12:58

Altro che stuoino. In RAI, per il PD, c'è una guida lunga decine e decine di metri. Red carpet (tappeto rosso)dove transitano solo le scarpe dei notabili comunisti. Che il colore rosso del tappeto non sia del tutto casuale?

kayak65

Mar, 15/10/2013 - 12:59

era ora!!!!!!!!!! non ci sono soldi per trasmettere eventi sportivi, quelli si che portano sponsor, basti pensare alla f1 e il motomondiale, considerato che sky, un'azienda privata, ha capito il business e se li e' accapparati,e si trovano milioni di euro per strapagare venditori di fumo con share pessimi come begnini con la sua lettura di dante. se non ci fossero i compagni in italia questi personaggi non esisterebbero davvero. che nostalgia della rai quando trasmetteva un po' di tutto e non solo le solite stronzate politiche nauseanti e nauseabonde sempre a senso unico

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Mar, 15/10/2013 - 12:59

La RAI è un carrozzone pieno di m..da comunista. Uno schifo senza eguali. Chi è costretto a pagare il canone dovrebbe rivolgersi a qualche tribunale internazionale per avere giustizia!

Marzia Italiana

Mar, 15/10/2013 - 13:06

la RAI e' statale, si tratta di soldi pubblici, sono sempre cosi' generosi a spartirsi i soldi pubblici! Questi stipendi non dovrebbero esistere, soprattutto in un paese povero come hanno ridotto l'Italia. E' immorale incassare tutti quei soldi, che siano di stipendio o di pensione, quando l'economia del paese va a rotoli. Non penso nemmeno ai poveri disgraziati con 400 Euro di pensione o ai disoccupati, sto solo pensando che in Italia non c'e' questa ricchezza e i soldi, soprattutto quelli pubblici, non possono e non devono essere dilapidati in questo modo! In tutto questo, mi domando che bella fetta si sia riservata per se' la Tarantola! Ecco perche' la RAI, come tutte le istituzioni pubbliche e' fallita! se la sbranano questi cani ingordi!

Alessio2012

Mar, 15/10/2013 - 13:08

E pensare che il grande Emilio Fede solo per aver manifestato simpatia per Berlusconi è stato minacciato e perseguitato, condannato per favoreggiamento alla prostituzione. Fazio invece che è lo zerbino del PD viene premiato con stipendi faraonici.

Marzia Italiana

Mar, 15/10/2013 - 13:10

Per non parlare poi del controsenso con l'ideologia della sinistra. Non dovrebbe essere: tutti uguali, tutti fratelli, abbasso i ricchi, a morte i padroni, potere operaio, ecc....ecc...? Non erano questi gli slogans con i quali la sinistra si e' guadagnata la fiducia dei proletari? Be' questa gente mi sembra infischiarsene alquanto del compagno operaio con stipendio medio di 800 euro mensile, questi signori si sono arricchiti sulle spalle del popolino! Non si sono nemmeno accorti, accecati dall'odio verso il ricco e potente Berlusconi, di quanto potere e ricchezza abbiano accumulato adesso loro con i soldi pubblici, a spese nostre! Almeno, Berlusconi non si e'arricchito con i soldi nostri e a discapito dello stato!

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mar, 15/10/2013 - 13:10

Fate fallire la RAI e dividetela in più aziende piccole e private. Non una lira del bilancio dello stato, non una lira di tasse, non una lira di canone. Ognuno faccia il fuoco con la legna che ha. E' incredibile che ci siano persone fuori della RAI con contratti principeschi che offendono tutti, e contemporaneamente persone dentro la RAI, a stipendio, che possono fare programmi come o meglio di questi. Le varie Endemol la smettano di ciurlare nel manico: se è vero che sono pagate dalla pubblicità, PAGHINO la Rai per essere trasmesse sulle loro frequenze. Allora Fazio potrebbe anche guadagnare euri a palate, ma sarebbero tutti e soli della pubblicità privata. Per il resto, vadano a fare in culo tutti quanti. Io ero un professionista e sono tre anni che non lavoro e non incasso. Mi devo sorbire quella piattola della L e anche pagarla milioni. Cazzo!

meverix

Mar, 15/10/2013 - 13:11

Hei, se volete fa risparmiare la RAI lo conduco io "che tempo che fa":Mi accontento di duecentomila euro a stagione!

ireago

Mar, 15/10/2013 - 13:11

Doveva scoppiare il caso Brunetta-Fazio per capire che "il Fazio" è molto fazioso e servo della sinistra? Per certa "gente" vivere fregando il prossimo è normale amministrazione: E' nel loro DNA. Astro

benny.manocchia

Mar, 15/10/2013 - 13:11

MA PERCHE' PAGATE IL COSIDDETTO CANONE? pERCHE'? UN ITALIANO IN USA

Ritratto di Ezechiele lupo

Ezechiele lupo

Mar, 15/10/2013 - 13:12

La trasmissione di Fazio ha qualche volta ospiti di tutto rispetto, ma le sue domande retoriche e scontate se non servili quando arriva un comunista, le potrebbe porre qualsiasi giornalista con un buon grado di cultura ad un decimo del suo costo. Altra cosa è la Litizzetto, sorvolando l'aspetto fisico e l'orribile voce gracchiante, tutto il suo umorismo è volto alla volgarità gratuita ed a battute da caserma. Avendo attaccato Berlusconi a tutta forza si è guadagnata i galloni di sergente, ma di sergente foca, personaggio in cui riesce benissimo. La vedrei bene con la maschera di una cozza pelosa.

agosvac

Mar, 15/10/2013 - 13:12

Sembra che grillo, quando usa quel poco di cervello che ha, le cose giuste riesca a dirle. Quel che mi chiedo è come mai lui ed i suoi grilletti non portino avanti la questione rai e ne chiedano la completa privatizzazione!!! Solo così tutti quelli che pagano il canone, io l'ho sempre pagato perchè rispetto, anche se non le condivido, le leggi dello Stato, risparmierebbero questi 100 e passa euro attualmente rubati!!!!!!! Per quanto poi riguarda fazio, la littizzetto e benigni sono complete nullità e mangiapersi di primo ordine.

ireago

Mar, 15/10/2013 - 13:13

Cosa stanno facendo i grillini nel consiglio RAI? Sveglia Italia. Astro

Marzia Italiana

Mar, 15/10/2013 - 13:17

Nessuno vale tanti soldi perche' nessuno e' indispensabile. Fazio puo' benissimo essere rimpiazzato da un Franco Di Mare e altri giornalisti televisivi, o meglio ancora da un Fiorello che e' molto piu' completo di Fazio. E poi, se la RAI si rifiutasse di pagare tanti soldi, dove andrebbe, da Mediaset? La RAI ha scelta, Fazio no, o RAI o a casa!

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Mar, 15/10/2013 - 13:20

Questo e´uno dei problemi perche´l´Italia non va avanti ed ha un enorme debito pubblico. Gli altri problemi sono " La Sinistra, i Sindacati, e la Giustizia.

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 15/10/2013 - 13:22

Redazione, cosi' non si fa. Stavo per andare a tavola e mi è passato l'appetito. Certe visioni per i deboli di stomaco sono un fatto traumatico.

claudio faleri

Mar, 15/10/2013 - 13:23

la litizzetto è penosa non fà ridere neppure i polli e fazzio è un lecca-c..........o con la faccia da pretino, perchè non va in seminario

claudio faleri

Mar, 15/10/2013 - 13:25

di re che la litizzetto è una comica è un insulto ai comici veri, viventi e defunti, se non avesse dietro la sinistra sarebbe a pulire le patate, quello sgorbietto di donna

cloroalclero

Mar, 15/10/2013 - 13:26

a parte che i compensi di fazio non derivano dal canone, brunetta domenica difendeva i tre miliardi di euro che Berlusconi ha fatto pagare agli italiani per salvare l'alitalia e darla a i suoi amici..

diodemerf

Mar, 15/10/2013 - 13:28

Lui, il Fazio-so, i sinistrati al potere lo mandano persino a condurre Sanremo. Se fosse possibile( e non è detto che non succeda) lo manderebbero a dire messa.Ma ci pensate:" padre Fazio". Suona bene però!!Poveri fedeli ad ascoltare l'omelia fazio-sa e la lettura dei salmi dalla Litizzetto.Qualcuno ne godrebbe: i sinistrati.Saluti

dukestir

Mar, 15/10/2013 - 13:32

Grillo ha capito come gira il vento con Renzi e ha deciso di lanciare l'amo nell'elettorato piu' hardcore del PdL, cui appartiene una buona fetta di lettori (attuali) del Giornale, dove sara' piu' facile raccogliere nuovi voti. Stupiscono la tontaggine e il masochismo di chi rilancia in prima pagina il suo tentativo di adescamento a destra...

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 15/10/2013 - 13:32

Basta guardare il video e si nota benissimo che Fazio era su l'orlo di una crisi di nervi, ha perso completamente la conduzione del programma salvato solamente da quei pagliacci che si prestano ai battimani chiamati dalla regia di quel programma,e io devo continuare a pagare questi buffoni ???

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Mar, 15/10/2013 - 13:32

boxter65. Ha ragione,i soldi è meglio che li rubino gli intellettuali come Balottelli o vari Kaka.perlomeno quelli fanno scendere in piazza gli italiani se non giocano alla domenica.L'unica cosa importante per combattere la crisi.Purchè non manchi la partita,,,poi anche morire di fame fa niente.

Antonio41

Mar, 15/10/2013 - 13:32

Gubitosi e Tarantola siete degli incapaci,chi ha il potere di farlo si attivi e li mandi a casa.

schiacciarayban

Mar, 15/10/2013 - 13:42

La Litizzetto ha veramente rotto, è sempre la solita minestra. Fazio è un mediocre conduttore. Per una volta sono d'accordo con Grillo!

Il Falco

Mar, 15/10/2013 - 13:46

Purtroppo buona parte degli italiani ( circa la metà!?) vivono come Fazio & C disussistenza in varie forme, impieghi in enti che non si sa cosa fannoetc.etc. pertanto sono comunisti e fazisti. é inutile continuare a prendersela con gli "evasori" , cominciamoa tragliare qualche cetinaia di migliaia di ladri di stato. Non solo non fanno nulla , ma fanno parte di un disegno distruttivo. Non so quandola gente capirà che Berlusconi e quelli come lui non hanno problemi a vivere in Italia o da qualche altra parte, qui messo in croce, da altre parti magaririverito. Quando le solite micche saranno spremute e non avranno più da pagare le tassa , voglio proprio vedere dove prebderanno i soldi per pagare i fancazzisti statalisti ed affini. Guardate che le trattenute fiscali che si fanno sugli stipendi degli statali vengono sempre pagate dai soliti che lavorano sul serio e producono ricchezza!!!!!!!!!!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 15/10/2013 - 13:47

E bravo grillo, ben arrivato.

Charles buk

Mar, 15/10/2013 - 13:50

Orco, smascherato anche fazio. Orco , celebrano pure il grillo. Orco il cagnaccio incazzato col mondo ha soperto l'acqua calda. Orco ma alla rai chi ha collocato sti signori? Chi permette a tali 'star' di beccarsi così tanto? Dov'era il cagnaccio prima di qualche giorno fa ? Ri-orco, sembra un paese di verginelli. Sembra che noi morti di fame viviamo sulla terra e loro scendono da marte. Ma che minchia fanno tutto il giorno n parlamento e al governo ? Ma che diamine ci vuole a fare tre, dico tre, leggi che ci fanno ripartire ? Aumento delle accise ? Basta imu meglio tares, anzi no, service tax, o scusa, meglio la trise ? Ma questi sono scemi. Questi sono veramente scemi.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Mar, 15/10/2013 - 13:51

Vi avevo già scritto e ho scritto anche alla rai, all'agenzia delle entrate che il sottoscitto non paghera più il canone, non voglio con i miei soldi mantenere persone che non intendo ne vedere ne serntire. La Rai è un servizio pubblico che si mantiene con un canone e pertnato non dovrebbe sperperare cosi i soldi. E' UNA VERGOGNA CHE DOVREBBE INTERVENIRE IL CAPO DELLO STATO, INVECE INTERVIENE SOLO SUL GOVERNO SUO

qwertyuiopè

Mar, 15/10/2013 - 13:53

Ma se, nonostante gli elevati compensi dati a Fazio, Littizzetto & co., la RAI ci guadagna cosa c'è di male? E' stato ben peggio e molto più stupido pare gente come Ferrara o Sgarbi per trasmissioni che sono state una perdita economica perchè nessuno le guardava! Ovvio che avere delle trasmissioni che funzionano sulla RAI porta via pubblicità a Mediaset: quindi bisogna far di tutto perché queste trasmissioni vengano chiuse o perché Crozza non passi in RAI!

Pietro_81

Mar, 15/10/2013 - 13:57

Giusto, era meglio Sgarbi, che si è mangiato una valanga di soldi per fallire miseramente. Ma a voi piace pagare i falliti...

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 15/10/2013 - 13:58

E' tutta una congrega tra gatti (rossi) non si cavano gli occhi. X BENNY.MANOCCHIA - I nostri signori politici hanno fatto una legge che ce lo impone come tassa di proprieta' del televisore. Capito la furbata???

Otaner

Mar, 15/10/2013 - 14:04

Sono abbonato alla Tv dal 1961 e ho sempre pagato regolarmente il canone. Con la crisi economica finanziaria CHE HA IMPOVERITO TUTTI, trovo anch'io vergognoso che siano corrisposti alti compensi a certi conduttori ed artisti che si asibiscono alla RAI.

Ritratto di scriba

scriba

Mar, 15/10/2013 - 14:12

PAGHETTA PER ATTIVISTI DI PARTITO. Chi si sorprende dei compensi scandalosi elargiti con i soldi pubblici del canone pizzo pagato dagli incorreggibili e pavidi italiani, dimostra di non sapere o fingere di ignorare come funziona il do ut des nella bassa politica propagandistica. Pazienza se i così detti personaggi (in cerca di autore cioè di paghetta) si schierano con il comunismo e giustizialismo più viscerali, per loro il gioco vale la candela di milioni di euro! Ciò che appare inaccettabile è che lo facciano milioni di italiani, operai, impiegati, pensionati e disoccupati, che non ne ricavano più nemmeno il misero panino di un salario a tempo ormai destinato ai compaesani della congolese. Li hanno l' intossicati con l' antiberlusconismo e questi poveri beoti li applaudono pure.

andrea da grosseto

Mar, 15/10/2013 - 14:17

qwertyuiopè c'è di male che la RAI non è privata, che mi frega a me se ci guadagna? La conseguenza di questi (fantomatici, perché non penso che tu abbia visto i bilanci) guadagni quale sarebbe, mi diminuiscono il canone? O ancora meglio me lo cancellano, almeno fino a quando ci sono questi guadagni? Perché altrimenti ai cittadini che pagano che gliene importa di questi soldi. Io la RAI non la guardo mai, perché mi rubano i soldi per un servizio di cui non usufruisco?

Manuela1

Mar, 15/10/2013 - 14:19

In questo periodo di crisi mi chiedo quanti soldi vorrebbe il comico Beppe Grillo per una comparsata al festival di San Remo. Immagino ci andrebbe gratis.

MEFEL68

Mar, 15/10/2013 - 14:21

@@@@ qwertyuiopè- Il male sta nel fatto che certi stipendi faranoci, e sono tanti a percepirli, sbilanciano il mercato in quanto fanno lievitare i prezzi perchè i produttori possono contare su una certa clientela. E' risaputo che i prezzi alti si portano appresso anche quelli più contenuti. Non esistono due mercati paralleli.

eovero

Mar, 15/10/2013 - 14:24

con Fazio o senza Fazio,la pubblicità ci sarebbe lo stesso, non dica che lui fa guadagnare,sono stronzate!con due tre anni di televisione questi vivono di rendita tutta la vita,è una vergogna!

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Mar, 15/10/2013 - 14:25

Benny.Mannocchia se come dice vive negli USA,anche se ho qualche dubbio,Se non sbaglio,anche lei per vedere la TV paga,però siete americani e allora è normale.

conenna

Mar, 15/10/2013 - 14:28

E Grillo è sempre più Brunettiano. Linguaggio e motivazioni populistiche (nulla a che vedere con popolari) pressoché uguali. Magnifico. finalmente uno squarcio di verità.

antoniociotto

Mar, 15/10/2013 - 14:31

come i parlamentari PD devono lasciare una parte dei soldi a loro elargiti dallo stato e cioè da noi contribuenti, così i fazio o littizzetto o floris etc. etc. devono finanziare i kompagni di merende. ecco la ragione di cotanta generosità da parte della RAI nei confronti di chi fa anche politica per il partito.

Il giusto

Mar, 15/10/2013 - 14:35

La rai,essendo pubblica,non dovrebbe dare stipendi del genere a nessuno!Dai manager,a Vespa,ferrara,sgarbi ,litizzetto e c sono solo dei dipendenti pubblici.La si venda a privati e poi il padrone potrà pagare i dipendenti quanto vuole!Vorrei però che tutto 'sto casino non fosse solo perché Fazio è di sx...

qwertyuiopè

Mar, 15/10/2013 - 14:36

andrea da grosseto: ma perché se un'azienda è pubblica non deve guadagnare? Ricordati che queste polemiche sono create, casualmente dal proprietario della principale concorrente della RAI. Il tanto antipatico canone alla fine serve solo per finanziare le trasmissioni come quelle di Ferrara e Sgarbi e per pagare i compensi dei vari dirigenti incapaci voluti dalla politica. Chissà perché vengono sempre attaccate le trasmissioni RAI che più hanno successo e portano via spettatori a Mediaset: Ballarò, Che tempo che fa, Report, Annozero, Sanremo ecc...

pastello

Mar, 15/10/2013 - 14:47

Fazio ha ragione. I comunisti hanno sempre ragione. C'è qualcuno che ne dubita? Lo dica chiaramente e gli appioppo un nell'avviso di garanzia.

Ritratto di 62faina38

62faina38

Mar, 15/10/2013 - 14:48

ANCHIO COME OPERIAIO FACCIO GUADAGNARE L'AZIENDA, MA Com'è CHE IL MIO STIPENDIO è DI SOLO 1200 EURO, MA ANDATE TUTTI A QUEL PAESE POLITICI DI.......................

antoniociotto

Mar, 15/10/2013 - 14:48

a proposito di canone. prima era una tassa legata al fatto che la RAI era un'azienda statale. poi il balzello lo si è attribuito al possesso del televisore per obbligare tutti a pagare. ma allora uno potrebbe obiettare: se è una tassa sul possesso chi ha due televisori dovrebbe pagare per due, ed inoltre la tassa dovrebbe essere divisa tra tutte le emittenti regolarmente abilitati a trasmettere, così come si fa con i finanziamenti ai giornali.

paomoto

Mar, 15/10/2013 - 14:48

Una ameba, una ricca ameba.

rudyx

Mar, 15/10/2013 - 14:50

Grillo accetta l'invito di Fazio e cantagli due pezzi dei tuoi.

Ritratto di Lady Bird

Lady Bird

Mar, 15/10/2013 - 14:50

Comunista barbuto!!! Pensi lui a cacciare i soldi per i funerali dei suoi fratelli clandestini, a pagare la pensione agli africani che rubano, stuprano ed ammazzano! Pezzenti e fumosi sinistrati!

orso bruno

Mar, 15/10/2013 - 14:57

#Boxster 65. Aggiungiamo la Kyenge e la Boldrini.La sinistra parassita è rappresentata proprio bene !

unosolo

Mar, 15/10/2013 - 15:00

sono diventati milionari con i soldi del canone non delle pubblicità , come sostengono moltissimi che scrivono in questi spazi. La RAI é UN BARACCONE POLITICO , serve per dare voti e propaganda sinistra solo sinistra , chi è di opinioni diverse viene attaccato come avvenuto , quindi fermiamo il pagamento del canone .

pastello

Mar, 15/10/2013 - 15:01

A proposito di comicità. Io affiderei una trasmissione in prima serata ai comunisti che su questo foglio difendono a spada tratta Fazio e il suo contratto da 5 milioni di euro. Gli italiani si dovrebbero tenere la pancia dalle risate.

pastello

Mar, 15/10/2013 - 15:04

Su questo argomento sento la mancanza di un dotto commento di Luigi Pistola. Chissà dov'è finito. Per favore torna che il riso fa buon sangue.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mar, 15/10/2013 - 15:11

La trasmissione di Fazio andrebbe chiusa e rimpiazzata da un programma d'informazione imparziale. Fazio e' un pretino falso e di parte, le sue due spallucce femminili Letizzetto e Lagenberg sono solo irritanti e antipatiche. Indipendentemente da quello che dicono o da quanto sorridono. I compensi di cui si parla sono inaccettabili se si considera la condizione della RAI e del Paese. Benissimo ha fatto Brunetta e ben fa questo Giornale a insistere sul ridimensionamento e la trasparenza.

Nadia Vouch

Mar, 15/10/2013 - 15:14

Paghiamo il canone in forma di "tassa di possesso di apparecchio" e poi paghiamo, come consumatori, quando andiamo ad acquistare i prodotti pubblicizzati. I costi della pubblicità vengono scaricati sul consumatore finale. Perciò, o siamo masochisti, o siamo ingenui?

andrea da grosseto

Mar, 15/10/2013 - 15:21

qwertyuiopè ovviamente essendo roba pubblica non deve guadagnare, non è questo lo scopo del pubblico. O meglio, come qualsiasi azienda deve giustificare il guadagno con i propri azionisti, è semplicemente il ritorno che vogliono gli azionisti. Quindi un ente pubblico o non guadagna affatto, visto che non è il suo scopo, oppure se guadagna lo deve fare per gli azionisti, cioè i cittadini in questo caso. Ma ripeto mi sfugge quale sarebbe l'utilità del popolo italiano. Se la RAI mi dice che con questi guadagni mi abbassa il canone ok, allora va bene, ma altrimenti i guadagni a chi vanno? Chi ne usufruisce? Senza parlare poi del fatto che io sono obbligato ad essere un azionista RAI. Per ritrovarmi poi gente strapagata che va faziosamente contro la mia parte politica? Però, comodo così, fanno quello che vogliono coi soldi degli altri. Che bella trovata. Hai citato tutti programmi molto faziosi, tranne Sanremo che infatti non è attaccato da nessuno. Vabbe da me si perché mi fa schifo ma è un opinione personale. Anche se mi piacerebbe dire tanto non lo guardo, purtroppo però lo devo pagare lo stesso.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 15/10/2013 - 15:29

ritengo a tutti gli effetti di non aver diritto di commentare le scelte della rai circa gli onorari che desidera pagare, in questo caso a fabio fazio. infatti sono circa venti anni che non pago il canone rai.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 15/10/2013 - 15:30

Il, problema non é quello che incassano fazio, littizzetto é, benigni, anche se é esagerato il compenso che prendono per dire minkiate alla Rai, il prolema che ha la Rai é che nessuno vuole piu vedere i programmi che lei fá, la Rai non fá mai un programma dove si occupa dei problemi che la giustizia crea al nostro paese é al nostro Popolo, la Rai non dá mai informazini neutrali che informano le gente sugli scandali che infestano la sinistra da 70 anni!, la Rai fá solo programmi politici dove Berlusconi é il suo partito vengono messi alla cogna da dei moderatori come Santoro, fazio,etc...etc .... che fanno i processi ad una sola parte politica, in Germania dove io mi trovo gli scandali causati dai komunisti italiani, sarebbero tutti messi in Piazza senza guardare all,appartenenza politica, scandali colossali come quelli della mps, penati, bassolino, lusi, tedesco, jervolino, vendola,olivetti, antonveneta etc..etc... sarebbero tutti esaminati;É quelli che hanno rubato 28 miliardi di euro in un anno qui in Germania non potrebbero neppure uscire di casa dalla vergogna, Mentre invece la Rai é cieca a Sinistra é ignora da decenni tutti gli scandali causati da una Sinistra che sá solo rubare é rovinare l,Italia,ma Gubitosi é Tarantola pensano davvero che gli Italiani sono tutti dei balordi come i Komunistronzi che scrivono qui le loro minkiate?; SE IN GERMANIA LA SPD AVESSE IN CANTINA GLI SCHELETRI CHE HA IL PDPCI IN ITALIA; NESSUNO QUI IN GERMANIA VOTEREBBE LA SPD!IL DIRITTO AD AVERE UNA INFORMAZIONE NEUTRALE É LIBERA DELLA POLITICA; IN ITALIA NON C;É; ED É PER QUESTO CHE GLI ITALIANI NON VOGLIONO VEDERE PIU I PROGRAMMI DELLA RAITELEKABULL!.

Ritratto di Zio Gianni

Zio Gianni

Mar, 15/10/2013 - 15:37

***Ehh! fazio fazio! chi è una nullità non è mai sazio. (Sant'Agostino). Prima o poi pagherai il dazio. Tempo al tempo!*

Ritratto di bismark22

bismark22

Mar, 15/10/2013 - 15:37

Non dimentichiamoci mai che l'ex imitatore ricercatissimo nel vestire in stile "finto povero" di base SIEDE GIÀ SU 28 MILIARDI DI LIRE, dico 28 miliardi di lire per la penale del contratto con Telemontecarlo non andato in porto per il passaggio di proprietà della rete. Altro che circonfuso di olimpica serenità segno che giusto e verità albergano in lui, siamo di fronte ad un banalissimo terreno accumulatore. Pura stridente avidità.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 15/10/2013 - 15:38

Ce ne siamo accorti tutti. Comunque basta cambiare canale. Anche per evitare la vista della sua "compagna" di spettacolo, decisamente pietosa. Ieri sera a Mediaset (?) ha iniziato con la solita parolaccia, nella quale si può idealmente raffigurare il suo humor.

Romolo48

Mar, 15/10/2013 - 15:39

Un falso pretino e una comica sboccata guadagnano quanto 60 ingegneri neolaurati con il massimo dei voti. E poi si parla di crisi !!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 15/10/2013 - 15:39

Gli sfruttatori del popolo fanno schifo.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mar, 15/10/2013 - 15:46

Ho preso da internet l'intervista di Fazio a Fico. Che scandalo!! Fazio dice che non ci sono tesserati del PD in RAI3 (tranne uno). Fazio non sa che RAI3TV e' creata per il PCI dal 1980? Tale feudo rimane nelle loro mani for ever (A Rai3TV la si chiamava telekabul quando con la sfacciataggine che li caratterizza "informavano" - promuovevano - l'invasione dell'URSS in Afganistan). A Luigipiso e altri lobotomizzati chiedo se sanno di un altro paese al mondo in cui con SOLDI PUBBLICI si assegna una intera rete ad un partito. Approfittino pure per parlare di par condicio visto che ci siamo in argomento. Non e' cambiato niente, questi sono nati marci di cervello.

roberto78

Mar, 15/10/2013 - 15:47

mi ero dimenticato dell'esistenza di gasparri.... per fortuna che questo suo prezioso intervento sul caso fazio mi ha ricordato della sua presenza e del suo valore come politico... adesso si che sono contento che venga pagato con le mie tasse. e un grazie anche a Brunetta che ha tutelato gli interessi italiani in questa sua battaglia contro fazio e la rai (ma mica gratis ... anche lui ricevendo un lauto stipendio con le mie tasse ... ). quanto vorrei una rai privata per evitare di vedere i miei soldi rubati da politici inutili ...

angelomaria

Mar, 15/10/2013 - 16:02

e ora il polverone diventa sempre piu'grande si riuscira' mai?dico mai ha fermare questa emorragia mediatica sinistrosa e sinistrata!!facciamo che il polverone diventi un ciclone che spazzi via questa rai marcia politicizzata sempre i n mano degli amici degli amici e srofe sempre gravide!!!qua'e' proprio il caso di dirlo LA GOGGIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO E'ARRIVATA!

stefano.colussi

Mar, 15/10/2013 - 16:07

Come si diventa super/ricco in Italy ??? This is the Question ?... Lo sanno anche i gatti...Facendo l'imprenditore? Facendo l'artigiano? Facendo il ricercatore ? Facendo il medico onesto ? Tutte cazza*e. Viviamo si o no nel mondo dei Media ? Bene : quindi si deve diventare una "star" dei Media. E allora cominciamo: calciatore, conduttore televisivo, politico, cantante, attore, etc... e alla fine "banchiere", ovvero quello che organizza la "società dei media"

maurizio50

Mar, 15/10/2013 - 16:14

roberto 78.Bravo. ma i tuoi desiderata rivolgili prima di ogni cosa ai compagni della Sinistra che da oltre vent'anni infestano ogni aspetto della vita civile, economica ,culturale, artistica di questo disgraziatissimo paese; disgraziatissimo finchè c'è gente che per rimediare ai guai della destra, pensa di darsi, culo e camicia, alla Sinistra!!!

CALISESI MAURO

Mar, 15/10/2013 - 16:14

beh non sono trenta denari, ma il lavoro svolto merita una giusta ricompensa:))

Roberto.C.

Mar, 15/10/2013 - 16:18

Nadia Vouch . No| Solo creduloni nella pubblicità ! E poi nel fatto di ascoltarla o vederla. Anche a mediaset la pubblicità va alla grande.... ma non pago il fuc...ing canone

brunicione

Mar, 15/10/2013 - 16:32

I compensi milionari, magari devono dare la percentuale sottobanco a Gubitosi e Tarantola ----chissà

paci.augusto

Mar, 15/10/2013 - 16:35

Eadesso sono VERAMENTE curioso di leggere cosa ne pensano i tanti incursori compagni su questo blog! Davvero compensi' proletari ' per questi fiancheggiatori di sinistra in mamma RAI!! Se vi è rimasto appena un briciolo di cervello, non vi sentite umiliati e delusi da comportamenti vergognosi come 5 MILIONI e 400MILA ad un normalissimo, anche se presuntuoso fino allo stomachevole, presentatore ( SONO 10MILIARDI delle vecchie lire!!!)??!!. Tanti VERI lavoratori non guadagnano cifre simili in una vita!! Vero compagni??!!

antoniopochesci

Mar, 15/10/2013 - 16:47

E dov'è la notizia? Nihil novi sub sole. Sono anni ed anni che sui forum, nelle piazze, nei bar, nei luoghi dell'Italia vera e verace si grida contro questi scandali, che sono un insulto alla dignità di milioni e milioni di cittadini, senza che mai nel Palazzo e nelle stanze dei suoi cortigiani mediatici ne sia arrivata o fatta arrivare l'eco. Sapete chi ha commesso il più grande crimine contro l'umanità? La sinistra. Quando ha fatto credere e purtroppo fa credere ancora di "essere dalla parte dei deboli, dei lavoratori, degli ultimi, contro le ingiustizie sociali, contro lo sfruttamento,le diseguaglianze,ecc in nome della giustizia, dell'uguaglianza, della parità dei diritti, ecc" Fosse vero almeno il 10% di quanto predicano, il 90% degli elettori garantirebbe, attraverso le urne, governi eterni,perpetui,imperituri saecula saeculorum alla sinistra. Purtroppo l'insolazione che da oltre un secolo il "Sol dell'Avvenire" sta evaporando i neuroni di tanti babbei continua a colpire ancora. Fazio,il più furbetto del quartierino, grazie alle stuoie, agli zerbini, agli sgabelli posti sotto il suo culetto dagli amici degli amici, è asceso sul pulpito, al posto giusto,naturalmente quello "de sinistra ( mica è fesso l'amico) da cui ci sciroppa i suoi languidi e rancidi predicozzi, politically correct, of course "de sinistra. E con questa sbobba ipocrita e sdolcinata, ha lucrato l'indulgenza plenaria che gli garantisce da qui all'eternità l'immunità,l'impunità, l'omertà compiaciuta dei radical chic. E perchè no? Le tasche piene...

berve

Mar, 15/10/2013 - 16:49

Sono perfettamente d'accordo che sono tanti soldi. Ma è il mercato che detta le condizioni come succede nello sport (calcio, basket, golf....) Chi fa televisione a quei livelli è pagato così sia nel pubblico che nel privato. Ed il privato piaccia o no crea mercato ed aiuta a fare lievitare i compensi. E infine una domanda: il buon Grillo quando faceva televisione alla Rai, lo faceva gratis?

Accademico

Mar, 15/10/2013 - 16:51

Questa volta, per la prima volta, sono perfettamente d'accordo con il Comico genovese. E' vero, il contratto che Tarantola ha firmato in favore del Fazio "è un insulto alla condizione del Paese, nonchè ai lavoratori di Rai".

stefan62

Mar, 15/10/2013 - 16:57

Soldi facili, Vero. Tutti cercano soldi, in tv, alla radio, a porta porta, ecc, ma dove vanno a finire le donazioni' Credetemi non date neanche un centesimo, sono tutti lucrosi, come la RAI

Joe

Mar, 15/10/2013 - 17:03

@stefano.colussi : é sufficiente chiamarsi De Benedetti, Colaninno .Non è forse vero?

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Mar, 15/10/2013 - 17:04

C'è del marcio sinistro in questa tv3.

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Mar, 15/10/2013 - 17:06

Per Fritz49 - Anch'io abito in USA da 62 anni. In USA non esiste un canone per la televisione. Qui la TV si paga nel senso che uno acquista il servizio via cavo da una compagnia privata (Comcast, Verizon, e molte altre) acquistando un numero molto elevato di canali. Se uno preferisce NON avere il servizio via cavo, lo puo' fare a zero costo. L'unico svantaggio (o vantaggio, a secondo dei punti di vista) e' che avrebbe accesso solo ai canali nazionali (ABC, CBS, NBC e pochi altri).

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 15/10/2013 - 17:11

Ma allora non hanno bisogno anche dei nostri soldi del canone, vero ?

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 15/10/2013 - 17:17

Fritz49, Balotelli e gli altri guadagnano molti quattrini ma con una piccola, piccolissima differenza : sono soldi privati, non del canone, NON nostri. Si informi prima di scrivere boiate.

OBIWANCANOBI

Mar, 15/10/2013 - 17:17

Conosco alcuni pensionati che vivono da soli con una pensione di 600-800 euro e ci devono pagare pure l'affitto. Alcuni di loro in questi giorni hanno anche ricevuto la perentoria richiesta da parte dell'INPS di rimborso di forti somme di denaro (varie migliaia di euro,) per aumenti di pensione non dovuti avuti negli anni 2001;2002;.... (la famosa integrazione al milione di quell' epoca). Il signor Fazio, accettando (poverino!) la riduzione da 2.000.000 a 1.800.000 euro l'anno, sarà costretto a vivere con soli 4.931 euro al giorno! Mi domando, se ha un briciolo di dignità per se stesso, se la sera pensa mai a quei poveri pensionati che sono ridotti a vivere (se va bene) con circa 26 euro al giorno, e che magari sono costretti anche a subire l'imposizione forzata della rai a pagare il canone arretrato più interessi, quando non accendono neppure il televisore per risparmiare sulla bolletta ENEL. Ma come fanno lui e compagni a non vomitarsi addosso?

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 15/10/2013 - 17:18

Il Presidente prof. Brunetta non è mai stato un uomo che parla a vanvera. Ma sempre a ragion veduta e ponderata. Sono fiero di avere uno come Lui come concittadino, che fa onore all'Italia tutta.

citano39

Mar, 15/10/2013 - 17:32

Brunetta e Grillo hanno ragione ma non concluderanno nulla. Perchè non possono. Il "Potere" con la P maiuscola non lo consente e il Potere è ovunque. Rassegnamoci, fratelli, rassegnamoci. Non vedete con quale tracotanza continuano a fare i loro comodi. E' qui che Napolitano deve intervenire.

cast49

Mar, 15/10/2013 - 17:33

non ho mai visto Che tempo che fa, molto se non del tutto, komunista, la littizzetto mi fa schifo, come l'Annunziata e come la Dandini, personaggi mangiasoldi e basta.

citano39

Mar, 15/10/2013 - 17:38

Nell'antica Roma quando le cose andavano male eleggevano un Dittatore che per sei mesi aveva tutti i poteri in mano. Che aspettiamo a trovare un brav'uomo anche noi? Ah! Non abbiamo un brav'uomo su 40 milioni di italiani aventi diritto al voto. Come dite? Sono tutti disonesti? ladri e malfattori. Oh, è vero, non ci avevo pensato. Che tristezza. Vabbè, rassegnamoci.

Ritratto di wtrading

wtrading

Mar, 15/10/2013 - 17:52

@Nadia Vouch. Il suo ragionamento l'ho fatto anch'io. E la risposta è : siamo degli stupidi due volte. La prima perchè li votiamo e la seconda perchè non li cacciamo con la forza.

semprecontrario

Mar, 15/10/2013 - 18:00

ve ne siete accorti adesso? che e' lo stuoino del pd in una parola lecc...o e la cosa che fa piu' ribrezzo sono i soldi che prende dalla rai cioe' da noi

ted

Mar, 15/10/2013 - 18:07

"Il gran ciambellano-cerimoniere della corte rossa". Questi supposti artisti ,intrattenitori, giullari ,attori , cantanti etc etc sono tutti o quasi tutti rossi .O meglio , si professano tali .E lo sapete perchè? si!? Perchè se sei rosso hai 100 volte + possibiltà di sottoscrivere un contratto e conseguentemente di riscuotere alla cassa pubblica dei ns soldi ! Chiaro il concetto ? Cosa fa fare lo sporco denaro! Mi domando :sono + "putt..." questi ceffi o quelle per strada?

vince50_19

Mar, 15/10/2013 - 18:11

Fazio è solo uno.. "sfizio" del Pd, incarna il buonismo più retrogrado, deleterio e bizantino, un vero e proprio cazzeggio allo stato dell'arte. Con le nostre tasche ovviamente! Ma vai a zappare Fazio, su: almeno ti farai un pò di.. muscolatura paravertebrale, quella che ti manca..

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 15/10/2013 - 18:14

allora, secondo la logica della sinistra: la patrimoniale è contro i ricchi che guadagnano troppo e quindi vanno tassati. ciò è in linea con la vostra ideologia comunista, secondo cui è vietato essere borghesi. allora perché permettete a questi vostri compagni comunisti come fazio, santoro, Floris, littizetto, benigni ecc di guadagnare una marea di soldi ed alla faccia dei 50 milioni di poveri italiani????? chissà perché di queste cose non se ne parla, vero? forse per la vergogna, vero, bastardi mafiosi comunisti????

AleVen

Mar, 15/10/2013 - 18:17

Grillo attacca Fazio dal 2008!!! Fin dai tempi della vergognosa intervista a Tronchetti Provera, in cui Fazio chiese al Tronchetto se era vero che mangiava carote d'estate....Andatevelo a rivedere su YouTube. Grillo sta attaccando Floris e Fazio da una vita. Quindi, semmai, è Brunetta che sta cavalcando la protesta di Grillo, non il contrario. Grazie per pubblicare questa precisazione. Saluti

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 15/10/2013 - 18:21

certo che fazio è uno stuoino del pd ma scrivete anche di ferrara,sgarbi,vespa ecc. che lo stuoino lo fanno al vostro padrone da secoli ormai.

marchino.blu

Mar, 15/10/2013 - 18:23

Praticamente avete copiato il post dal suo blog.... ecco la differenza tra chi fa informazione e voi squallidi giornalisti..

chiara63

Mar, 15/10/2013 - 18:25

Quanta invidia nella maggior parte di questi commenti...A destra non si vuol riconoscere la professionalità di Fazio e tanti altri come lui che fanno grande la Tv di Stato

Silvio B Parodi

Mar, 15/10/2013 - 18:26

RAI= Retribuzione Agli Imbecilli.

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Mar, 15/10/2013 - 18:29

venividi.Si informi lei.Quando gioca la nazionale i soldi sono anche di quelli a cui il calcio non interessa, per fare ridere i pagliacci,come per Fazio e banda i soldi son degli imprenditori che grazie a loro vendono i loro prodotti,i nostri soldi servono a pagare quei dirigenti messi li dai vostri padroni per far dare le notizie che vogliono.Sveglia!!!!

enzo1944

Mar, 15/10/2013 - 18:30

fazio-so,littiscemetta e il benigno,sono solo degli zerbini,leccapiedi,servi sciocchi,baciapile,ruffiani che stanno sempre proni nei confronti dei capi del PCI-PD,cui debbono tutto,compreso il ricco e vergognoso compenso(che pagano i Contribuenti Italiani)!...e ,da "furbi patentati",con il cuore a sinistra,.....ed il portafoglio a destra(magari in Svizzera)!....ma finchè i PECORONI ROSSI che sempre li osannano e si fanno "imbrogliare"da questi ciarlatani e giullari di professione,non capiscono che si fanno rubare tutti questi soldi(che pagano anche loro),......le cose non cambieranno!....Avanti Grillo e Brunetta a"sputtanare"la coppia tarantola(amica di monti-ex banca d'Italia) ed il gubitosi(ex-fiat),che fanno parte della massoneria rossa,che ha infestato tutta l'amministrazione dello Stato Italiano!!

aldopastore

Mar, 15/10/2013 - 18:30

Fazio........mi viene da ridere. Uno come lui che guadagna tanto.Ho speranza che anch'io potrei ,certamente, guadagnare piu di lui........senza falsa modestia.Il fatto è, che ce ne sono a iosa di persone piu capaci di lui. La sua risposta non l'ho capita.-lui viene pagato tanto perchè fa guadagnare tanto all'azienda.- E tutti gli altri operai, di tante altre aziende che guadagnano, perchè non vengono retribuiti come lui?

BeppeZak

Mar, 15/10/2013 - 18:30

I giullari del pd con quattro cretinate messe una sull 'altra 5.400.000 euro alla faccia di coloro che pagano il canone e, se intelligenti, evitano di guardare programmi faziosi.

viento2

Mar, 15/10/2013 - 18:32

cloroalclero-vedi cosa fece l'europarlamentare cofferati quando guidava il sindacato in alitalia si mise di traverso x salvare chi rubava lo stipendio

mezzalunapiena

Mar, 15/10/2013 - 18:33

chiedo gentilmente che qualcuno dica come fare per non pagare non il canone ma la tasa di possesso.

Ritratto di Scassa

Scassa

Mar, 15/10/2013 - 18:38

scassa Martedì 15 ottobre Risposta per " un Italiano in Stati Uniti : noi paghiamo il canone ,da fessi, perché il governo lo ha tramutato in Tassa sul Possesso ,per cui .......!!!!!!!!!e non si vergogna neanche a raccogliere il denaro della pubblicità ,dando delle sanguisughe alla TV private che nulla pretendono . Amico ,beato te che sei in USA ,restaci felicemente . scassa from Italy .

Rosario46

Mar, 15/10/2013 - 18:38

Ma Mediaset non potrebbe denunciare la rai per concorrenza sleale? Anche se la frase è camuffata, si tratta sempre di soldi che la rai, dopo la rapina ai danni dei cittadini, versa alla rai.

gustavodatri@vi...

Mar, 15/10/2013 - 18:39

Sig.Presidente Napolitano,Sig.Letta.Sig.Epifani, ma che aspettate per fare un interrogazione parlamentare,questi buoni a nulla dei dirigenti RAI si dovrebbero vergognare per quanto hanno elargito in passato e lo stanno facendo adesso.Signorino Fazio, Sig.a Littizzetto,sig.benigni VERGOGNATEVI,VERGOGNATEVI e ANCORA VERGOGNATEVI.Voi siete gli usurpatori dell'Italia e degli Italiani.Voi siete colori i quali dal quel pulpito parlate male e razzolate bene.Spero che tutti i pensionati d'Italia con meno di 1000 euro al mese facciano una cordata contro tutti questi ladroni e mandarli in un isola deserta per farli marcire negli ultimi giorni della loro vita. Mi auguro e spero che i politici di qualunque colore prendano provvedimenti in merito.(sono un pensionato di 75 anni).

villiam

Mar, 15/10/2013 - 18:42

nessuna meraviglia ,questo è il comunismo ,questa è la sinistra ,l'apparato del partito tutti straricchi ,i simpatizzanti strapagati ,gli elettori e il popolo fatti fessi e in miseria ,paesi dell'est ,cuba ,corea del nord,esempi plateali!!!!!!

Ritratto di n€uro..truffa

n€uro..truffa

Mar, 15/10/2013 - 18:51

sono anni che il M5S accusa il carrozzone rai lottizzato dalla casta di sperperare i soldi pubblici e di non fare alcun servizio pubblico ma bensì appoggiare il regime pdpdl...VIVA I 5 STELLE, ABBASSO IL PARTITO UNICO DELLE TASSE pdpdl

piertrim

Mar, 15/10/2013 - 18:59

Qualche sera mi capita di guardare qualche spezzone del "CHE TEMPO CHE FA", mai più di due minuti perché mi risulta insopportabile e non riesco a capire a chi possa piacere. Ma visti i compensi che da anni vengono elargiti, a mio parere senza motivo ragionevole, sarei curioso di sapere se vanno tutti nelle tasche di Fazio o solo in piccola percentuale?

Nadia Vouch

Mar, 15/10/2013 - 19:04

@Roberto c. e @wtrading. Ho provato, in questi tempi di crisi, a recarmi negli hard discount per fare la spesa. Non è vero che si spende meno. Semplicemente, si finisce con l'acquistare o roba di scarsa qualità, o roba estera che ha fatto giri strani di import-export-import, o roba che è imitazione di marche famose (che investono in pubblicità): a Voi la risposta. saluti.

roberto78

Mar, 15/10/2013 - 19:28

@Rosario46: Mediaset che fa causa alla Rai per il canone????????? ma siamo pazzi????? il primo motivo per cui dobbiamo pagare il canone è proprio il tetto che hanno imposto alla rai in quanto servizio pubblico e indirettamente per concentrare i soldini su un solo operatore ... chissà quale? (sky ha anche lei dei tetti fissati per legge volutamente bassi nonostante in linea di principio potrebbe essere lasciata libera di autogestirsi dovendo stare attenta a non rompere l'equilibrio precario tra pubblicità e costo dell'abbonamento). se la rai avesse tanti fazio e avesse gli stessi limiti pubblicitari di Mediaset non avremmo bisogno di pagare il canone (... e ci mancherebbe pure visto che sarebbe una tv schifosa...)

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 15/10/2013 - 19:30

ma guardate la tv tutti i canali nel pc e non pagate più il canone li vedo io qui in Germania.

ferrantifranco

Mar, 15/10/2013 - 19:31

ma come brunetta non era un liberale liberista? il compenso di fazio? è il mercato bellezza!!! fazio fa ascolti e porta soldi punto piaccia o non piaccia gli italiani lo guardano. perchè radio freccia è stata chiusa dopo la prima puntata? per gli sproloqui di sgarbi e compagni? NO solo perchè ha fatto il 2% di share. è il mercato bellezza brunetta penso che per farsi un vestito calibrato vada da un buon sarto che sicuramente si farà pagare profumatamente è il mercato bellezza infatti vedendo la sua capigliatura si vede che va da un barbiere un po scrauso è il mercato bellezza ALITALIA NON E' MERCATO E' MALAGESTIONE FAVORITA DALLA POLITICA brunetta ancora non pubblica sul sito della Camera il suo 730 aspettiamo fiduciosi

gianfran41

Mar, 15/10/2013 - 19:37

Sarà demagogia, sarà un luogo comune ma io insisto nel dire che è irritante, scandaloso, offensivo, irriguardoso nei confronti di tutti noi ma soprattutto nei confronti di chi è costretto, per mangiare, a raccogliere i rifiuti dai cassonetti. E' uno schiaffo, dato in maniera spudorata, alla povera gente. Di questo Boldrini ti dovresti scandalizzare, non delle miss.

Ritratto di Scassa

Scassa

Mar, 15/10/2013 - 19:39

scassa Martedì 15 ottobre Per N€uro....truffa ,invece di sparare cavolate a urli e insulti,di al tuo capo Grillo ,che hanno ottenuto la Sorveglianza RAI da 5 mesi . Prenda il suo controllore e gli imponga di guadagnarsi lo stipendio ! Se non ne è capace lo dichiari e passi la mano a chi ne capisce di più ! Con urli,sproloqui ,demagogia e minacce ,si evi rendete solo ridicoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pazz84

Mar, 15/10/2013 - 19:46

Peccato che gli incassi della trasmissione coprono abbondantemente le spese per la realizzazione. Stessa cosa non si può dire di Bruno Vespa. Ma la polemica la si fa sul presentatore scomodo, mica sul lecchino che preconfeziona le puntate. La stessa cosa venne fatto con il programma di Santoro, una delle poche trasmissioni che portava abbondanti utili. Brunetta dovrebbe dirci quanto prende lui, e quali motivi giustificano il suo spropositato compenso. Un'ometto altamente ridicolo. Però si convoca la commissione di vigilanza su uno dei programmi di punta della rai. E' proprio vero che il partito di Berlusconi farebbe di tutto per accontentare i deliri del padrone. Così rimarrà solo mediaset. Potete star certi che sempre più persone passeranno a sky

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 15/10/2013 - 19:58

OGNI TANTO ANCHE IL GRILLO APRE GLI OCCHI.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 15/10/2013 - 20:02

ma questi commentatori della sinistra sono cosi rimbambiti? con la cocaina in testa tutto è possibile :-) che coglioni.... e nemmeno si rendono conto che la rai paga una caterva di soldi a questi signori e noi dobbiamo anche subire i loro insulti del tutto gratuiti? ma chi cazzo siete? degli idioti?

Azzurro Azzurro

Mar, 15/10/2013 - 20:14

a questi due falsari komunisti, naturalmente miliardari di soldi pobblici, serve solo una cosa: il manganello. Vedrete che dopo tante manganellate la smetteranno di promuovere un regime criminale nemico dell'umanita

Azzurro Azzurro

Mar, 15/10/2013 - 20:18

qwertyuiopè la rai non ci guadagna perde 200 milioni di euro l'anno

Ritratto di perigo

perigo

Mar, 15/10/2013 - 20:20

Fazio, Litizzetto, Crozza, Santoro, Floris, e lo stuolo di cronisti, più o meno (s)conosciuti e che gravitano nell'ambito di RAI e La7, diventati megafoni rotti della voce autoritaria e sovversiva dell'ex PCI. Lo stile sempre lo stesso in voga fin dai tempi di Stalin: delegittimazione con la menzogna, additare al pubblico ludribio con le falsità, inventare per confondere le idee. Il partito armato del comunismo è sempre attivo in questo digraziato Paese in perenne guerra civile.

dondomenico

Mar, 15/10/2013 - 20:45

Ci sono delle belle miniere nel Sulgis, in Sardegna, mettiamo un bel elmetto in testa a questa testa di c...., così si camuffa, e mandiamolo, insieme alla sua "inguardabile" littizzetto, a fare sesso in miniera, nelle pause, possono imparare ad usare la pala ed il piccone!! 5 milioni di euro, ma chi è questo idiota? RAI, Fate schifo

maurizio corlianò

Mar, 15/10/2013 - 20:54

VIVA L'ITALIA PROLETARIA E FASCISTA . BASTARDI FAZIO FLORIS SANTORO LITTIZZETTO LERNER .........

Alessio2012

Mar, 15/10/2013 - 20:58

Santoro su La7 l'ultima volta non ha fatto neanche 3 milioni di spettatori... è la dimostrazione che la RAI porta già automaticamente 3 milioni di spettatori qualsiasi sia il programma.

Ritratto di vecchiomontanaro

vecchiomontanaro

Mar, 15/10/2013 - 21:02

Il problema è che fanno lo stesso e non gliene importa nulla di quello che si dice, tanto per altri quattro anni fanno quello che vogliono e alla Toto " e noi paghiamo"! Sarebbe, però, interessante sapere quanti se ne tiene in basca e quanto ne deve dvolvere al partito.

Anselmo Masala

Mar, 15/10/2013 - 21:06

franco-a-trier_DE:ho sempre notato che scrivi i tuoi post con una certa faziosità e un sottile cinismo ,ma questa volta sono davvero d'accordo con te SALUTI

claudio faleri

Mar, 15/10/2013 - 21:18

un'incapace una faccia di merda strapagato dai comunisti

Anselmo Masala

Mar, 15/10/2013 - 21:19

fazio con una faccia da cuxo,che si sente il tonfo anche al oltre lo schermo, dice a Brunetta,che la trasmissione che lui dirige,si mantiene esclusivamente con la pubblicita'.....non vomitargli addosso sembra impossibbile,ma comunque anche se fosse,e non lo e',perche' i proventi della pubblicita' devono andare per forza ad un tipo accozzato e viscido come lui???Sulla littizzetto stendiamo un velo pietoso,speriamo che finalmente si faccia luce sulla distribuzione del denaro in RAI....se così fosse ne vedremo delle belle....verrebbero a galla tanti IMBROGLIONI..... pS:un sonoro FAFF... per tutti quelli convinti che la retribuzione di questo macaco sia interamente meritata,perche' fa crescere audience... doppioFAFF....loro stanno a vedere gli strumenti della audience o si fidano di quello che dicono gli IMBROGLIONI?????

Anselmo Masala

Mar, 15/10/2013 - 21:24

conenna:Grillo e' populista solo quando sbugiarda i tuoi IMBROGLIONI ed e' profeta quando volgareggia contro Silvio Berlusconi??? Sei proprio terra terra ti meriti davvero i tuoi sinistri amici IMBROGLIONI!!!!!

Anselmo Masala

Mar, 15/10/2013 - 21:24

conenna:Grillo e' populista solo quando sbugiarda i tuoi IMBROGLIONI ed e' profeta quando volgareggia contro Silvio Berlusconi??? Sei proprio terra terra ti meriti davvero i tuoi sinistri amici IMBROGLIONI!!!!!

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Mar, 15/10/2013 - 21:30

Avete capito bene, questo papocchione in pianta stabile con claque a comando pagata anch'essa dal canone RAI, di cui non riesco a comprendere la genialità che giustificherebbe una parcella così lauta da essere secretata in nome della PRIVACY RAI, NON PUO' ESSERE DIVULGATA!!!!! FIGLI DI BUONA DONNA, io sono azionista di questo carrozzone e voi non mi volete comunicare quanto costa una COMPARSA CHE NON VEDO MAI PER NON RIGURGITARE? Bene a questo punto mi sento autorizzato a NON PAGARE IL CANONE PER L' ANNO PROSSIMO E PER GLI ANNI FUTURI FINCHE' QUESTO FIGURO MI IMPEDISCE DI USUFRUIRE DI UN SERVIZIO CHE PAGO FIN TROPPO LAUTAMENTE.

Anselmo Masala

Mar, 15/10/2013 - 21:31

Se LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI,anche l'annunziata dovrebbe prendere lo stesso compenso dello spiritoso viscido....infatti le trasmissioni sono politicamente identiche..buoniste con gli amici di merenda e volgari e oltraggiose con la parte politica diversa..... se fossi l'annunziata m'incazzerei di brutto(oopssssss) non volevo dirlo!!!!

Anselmo Masala

Mar, 15/10/2013 - 21:42

piertrim:sarei curioso di sapere se vanno tutti nelle tasche di Fazio o solo in piccola percentuale? Lo sai che ho la stessa curiosita'???? Anche a me sembra strano che questo gazzabbubbolo e quella scopa di vimini intaschino tutti quei soldi per loro....

Giuroma

Mar, 15/10/2013 - 21:44

Sarà, ma anche Berlusconi paga una sciocchezza per le sue concessioni. In tempo di crisi, visti i lauti introiti pubblicitari e l'assenza di vera concorrenza, non sarebbe il caso che Letta rivedesse i canoni di concessione?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 15/10/2013 - 21:51

...Nessuno rifiuta un lauto compenso, per un lavoro che, tutto sommato non richiede una mente geniale, nemmeno chi lavora su Rai 3 e, magari è al servizio dei comunisti. La responsabilità invece è e deve ricadere sul funzionario che amministra, anzi sperpera, il denaro pubblico, per un intrattenimento infarcito di politica a senso unico.

xywzwyx

Mar, 15/10/2013 - 22:12

Pecoroni di destra e pecoroni di sinistra. Sulla RAI hanno sempre mangiato tutti e che rimanga così conviene ai mangiatori di destra ed ai mangiatori di sinistra. Se così non fosse, avrebbero fatto un solo canale pubblico, con un minimo di canone e non altri 10 canali RAI per spremervi meglio.

xywzwyx

Mar, 15/10/2013 - 22:12

Pecoroni di destra e pecoroni di sinistra. Sulla RAI hanno sempre mangiato tutti e che rimanga così conviene ai mangiatori di destra ed ai mangiatori di sinistra. Se così non fosse, avrebbero fatto un solo canale pubblico, con un minimo di canone e non altri 10 canali RAI per spremervi meglio.

Ritratto di unLuca

unLuca

Mar, 15/10/2013 - 22:15

Pagate il canone idioti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pinosan

Mar, 15/10/2013 - 22:15

Non sarebbe il caso di rispondare a "paz/84,ma quello che scrive è talmente stupido che farse sarebbe il caso che ci dicesse che lavoro pratica e il Suo stipendio annuale,a menoche sia parente di Fazio.Per lui unmilioneottocentomila euro all'anno è uno stipendio normale per il dipendente RAI sig.Fazio.Sappia che la Rai non ha un bilancio attivo.

Ritratto di unLuca

unLuca

Mar, 15/10/2013 - 22:16

Pagate il canone idioti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

marcoghin

Mar, 15/10/2013 - 22:18

Quanto schifo che mi fai Fazio, con questa tua faccetta da pretino!! Pensi davvero che fai guadagnare soldi alla tua azienda?

Alessio2012

Mar, 15/10/2013 - 22:32

Il problema è che non solo è stuoino, ma dice delle bugie! Se non ci fossero quei magistrati che fanno da scudo, con le sue diffamazioni lui e la Littizzetto sarebbero condannati!

Accademico

Mar, 15/10/2013 - 22:43

E' immorale il compenso elargito - a mie spese - al sig.Fazio

w-ripamonti

Mar, 15/10/2013 - 22:43

ma il compenso di Vespa stà bene a tutti i citrulli? ah già ha fatto il contratto mai rispettato con gli italiani! se volete capire che cosa è la macchina del fango del gruppo giornale libero questa è la dimostrazione! e voi tutti abbaccate

w-ripamonti

Mar, 15/10/2013 - 22:43

ma il compenso di Vespa stà bene a tutti i citrulli? ah già ha fatto il contratto mai rispettato con gli italiani! se volete capire che cosa è la macchina del fango del gruppo giornale libero questa è la dimostrazione! e voi tutti abbaccate

w-ripamonti

Mar, 15/10/2013 - 22:55

come mai non c'è sollevazione verso lo stuoino di Berlusconi? Bruno Vespa per chi non se ne fosse accorto, non si è mai visto un giornalista che si fa presentare un libro dal presidente del consiglio... il vespone lo ha fatto più di una volta ... se questo non è opportunismo e scendilettismo...

Ritratto di putia2004

putia2004

Mar, 15/10/2013 - 22:59

E qual è il ruolo della filippona? Chi l'ha fatta assumere? C'era bisogno di andare all'estero per trovare una valletta? Come se da noi scarseggiassero le gnocche.

hectorre

Mar, 15/10/2013 - 23:35

Di quali guadagni parla? gli introiti pubblicitari coprono a malapena i costi di produzione,poi c'è il suo misero compenso,gli ospiti,la simpaticissima racchietta che fa ridere solo i sinistrati...quanto resterà,i soldi per un caffè...forse!! fosse almeno un bravo conduttore......è insipido e slavato come un brodino d'ospedale.

Ritratto di bergat

bergat

Mer, 16/10/2013 - 00:06

Fazio dice: Questo programma è interamente pagato interamente dalla pubblicita'.... Che sciocco come se non sapesse che poi la pubblicità indirettamente la paghiamo tutti noi..... VERGOGNA!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 16/10/2013 - 00:06

Un lecchino specializzato nell'indottrinamento al culturame rosso, pagato da tutti i bonaccioni che versano il canone. Lui e quella sguaiata, con una voce che fa lo stesso effetto di unghie che stridono sulla lavagna, fanno lezione di trinariciutismo dalla TV pubblica. UNA TV DI REGIME ROSSO.

Dante Cruciani

Mer, 16/10/2013 - 03:32

Io a quell'ora mi guardo un porno.

gurgone giuseppe

Mer, 16/10/2013 - 08:22

Bisognerebbe mettere sotto inchiesta i dirigenti della RAI per accertare che non vi sia interesse privato, oltre a quello del PD per farsi propaganda politica. Ma chi dovrebbe farlo? Qui è tutta una comarca. Qualche partito serio dovrebbe istituire dei comitati di boicottaggio del canone, con copertura legale, fino a quando non si arriva a una RAI veramente dei cittadini e non del PD.

orsograsso

Mer, 16/10/2013 - 09:07

Littizzetto mi ha fatto spesso ridere, specialmente quando prende di mira gusti e modi di fare dell'italiano medio. Fazio dice più castronate ed è odiosamente servile; qualcosa di buono ogni tanto gli scappa ( ma se volete vomitare guardate l'intervista di Fazio a Gino Strada...un asservimento agghiacciante al picchiatore Gino Strada - Hazet 36), Benigni ha fatto qualche buon film, la sua comicità da giullare tonto non mi ha mai fatto impazzire ed è anche lui indecorosamente schierato. Ma tutto ciò non importa. Quello che mi chiedo è se costoro non hanno vergogna a proporsi come simpatici e onesti moralizzatori ispirati dalla sinistra con i cachet da capogiro che percepiscono. Adesso basta, il Re è nudo!! Andate a casa!

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Mer, 16/10/2013 - 09:29

E' scandaloso dare compensi cosi alti, non solo a Fazio però, vorrei conoscere i compensi dati a Sgarbi per la sua serata flop, a Giuliano Ferrara per l'inutile radio londra e a Costanzo. perchè di questi non ne parlate?

orsograsso

Mer, 16/10/2013 - 09:37

Ma Fazio cos'è, un presentatore, un giornalista, un puppet? Nelle sue trasmissioni di parte e ributtanti si distingue a fatica dalla tappezzeria: anzichè "riempire" la scena la svuota è il nulla sotto vuoto spinto. Ma la Rai ci abitua ad ascoltare queste nullità vedi la grande "piece" comica della spregevole Guzzanti quando insulta Oriana Fallaci qualche anno fa..

Diego Vicenza

Mer, 16/10/2013 - 09:51

Concordo anch'io che nella TV pubblica ci vorrebbe più moderazione. Diciamo anche che questa escalation nei compensi è partita con l'avvento della TV privata, già con i primi ingaggi dei vari Buongiorno, Baudo etc. E poi vorrei che chi si straccia le vesti ora l'avesse fatto anche quando si davano 500 mila euro l'anno a Minzolini che non era simpatico, non faceva audience, si fregava i soldi dell'azienda con la carta di credito e, per di più, era inquadrato come semplice redattore capo. Purtroppo la lottizzazione in RAI come in altre azienda pubbliche funziona con tutte le parti politiche.

Ritratto di Baliano

Baliano

Mer, 16/10/2013 - 09:52

Visto che ancora questi due fascinosi anchorman e showman di fama internazionale, sono qui impaginati, mi ci butto, come l'"Albertone" sugli spaghetti "tu me provochi e io te magno". -- Lo ripeto, sperando che stavolta sia servito "liscio", non "filtrato": Più che "stuoina e zerbino" del PD questi due qui sono le uniche due "ciambelle", riuscite con il buco, al PCIpd. - Però sarebbe anche ora, scossa, che qualcuno gli tirasse lo sciacquone.

Dante Cruciani

Mer, 16/10/2013 - 09:58

La televisione moralista e' costruita su stipendi immorali e che, con evidente paradosso, i beneficiari sinceri e democratici giustificano ricorrendo al più cinico aziendalismo: "creiamo profitto, introiti pubblicitari". La radio moralista e' un mondo analogo ma sconosciuto. Pensiamo a programmi originati da conduttori, autori e giornalisti provenienti dall'ambiente della sinistra milanese: Cirri, Solibello, Ardemagni, Lauro e Ferrentino, Poli e Tobagi. Quali sono stati, sono e saranno i loro ingaggi? La RAI, e' pubblica e cara e in passivo. Un'azienda privata avrebbe già chiuso. Se non che, per opportunismo, questo paragone, non e' sempre applicabile.

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 16/10/2013 - 10:36

E bravo Grillo, quello che parla a nome di tutti gli italiani. Continua così e forse ti renderai anche conto che i cosiddetti grillini in parlamento non ce li hai mandati tu, ma SEL e tutti i "gruppettari" che gli italiani avevano cacciato con il voto. Non impiegarci una vita, però, ad accorgertene; Renzi ti sta alle calcagna. Già ti batte in sparate populiste, fra poco ti doppierà anche come stazza.

cicero08

Mer, 16/10/2013 - 10:45

Ah! Adesso flirtate con Grillo? Bene, bene

michele lascaro

Mer, 16/10/2013 - 11:32

L'homme qui rit è l'unico a godere, rispetto a Benigni e Crozza, di una ricchissima ricompensa per i suoi guaiti quotidiani. E se qualcuno dice che è lo stuoino del Pd, non se la prende, tanto i soldi entrano lo stesso nelle sue tasche!

Giomaz

Mer, 16/10/2013 - 12:24

Finalmente qualcuno tira fuori questo argomento tanto spinoso per i sinistri piddì.....la trasmissione di fazio...so è il megafono del piddì e frattaglie (vendoliani)e il sig fazio e la sig.ra (?) litizzetto son profumatamente pagati con i ns. soldi!!!!!vegogna rai!!!!

tonipier

Mer, 16/10/2013 - 12:28

" LA SOSTITUZIONE DEL POTERE TELEVISIVO AL DOVERE EDUCATIVO DELLO STATO" ( Il fecciume da sempre in silenzio ha succhiato il sangue degli ITALIANI) Uno Stato che non assolva adeguatamente all'impegno istituzionale di educazione dei cittadini, non può che vacillare nella sua funzionalità e stabilità perchè ineluttabilmente destinato ad essere tumultato ed eroso dalla espansione della criminalità, dalla ricerca degli espedienti di comodo e dalla circonvenzione sociale, dal prevalere delle tendenze più infauste dei consociati ribelli all'ordine comunitario.

francyderasmo

Mer, 16/10/2013 - 12:40

Io vorrei tanto sapere: cosa significa guadagnare tanto in pubblicita' se poi vengono elargiti come compenso ai vari conduttori?????? il conduttore deve avere solo un compenso adeguato e parlo di massimo 5000 euro al mese, se vuole, se no "avanti un altro".........non e' il conduttore che fa audience, ma la trasmissione in se stessa che puo' essere diretta tranquillamente da altri preparati telesivamente......

Pinozzo

Mer, 16/10/2013 - 14:31

Conti che anche una capra capirebbe, forse ci arrivano anche i bananas: uno spot di 30 sec=60KEu (grazie a Fazio che fa audience), supponiamo 5 spot a serata fanno 300KEu, in 6 serate lo stipendio di Fazio e' ripagato, quante altre ne restano in un anno, bananas? Fazio tiene su la baracca Rai come faceva Santoro a suo tempo, per questo Brunettolo gli raglia contro: fa concorrenza al suo padrone. Ma ragionare con voi e' come farlo con un muro.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 16/10/2013 - 23:43

# Pinozzo La informo che Babbo Natale non esiste, visto che lei ci crede ancora. CHI PAGA FAZIO SONO QUEI BONACCIONI CHE VERSANO IL CANONE. GNURANT.