Rosy Bindi non ci sta: "Non sono come Daniela Santanché"

La "pasionaria" del Pd rifiuta ogni paragone: "Io non chiesi voti al Pdl"

Rosy Bindi al teatro Vittoria di Torino

Guai a far paragoni. Se per appoggiare la candidatura di Daniela Santanché alla vicepresidenza della Camera, si argomenta che già in passato un'esponente di spicco di un partito come Rosy Bindi è stata chiamata a salire sullo scranno più alto di Montecitorio, la "pasionaria" del Pd va su tutte le furie.

"Mi pare che ci sia materia per non usare la mia persona in modo improprio e per ribadire che è il Pdl che deve garantire i voti ai suoi candidati e superare le proprie divisioni, senza gridare al tradimento del vincolo di maggioranza. E soprattutto senza invocare un precedente che non esiste?", scrive l'ex presidente del Pd, sottolineando che nel suo caso non si trattà affatto di "comportamento bipartisan". "Fui eletta con 262 voti, la seconda più votata dopo Antonio Leone e, pur essendo candidata del partito di opposizione, superai Maurizio Lupi", spiega la Bindi, "Infatti, il Pdl votava per Leone e Lupi, mentre il Pd, che disponeva di 217 deputati, votava per i due candidati di minoranza Bindi e Buttiglione. Fui eletta grazie ai voti del mio gruppo e penso dell’Udc. Non ebbi bisogno dei voti del Pdl, non ne feci richiesta e se qualche voto arrivò da quel partito fu libero, non dovuto e apprezzato".

Commenti

michele lascaro

Gio, 04/07/2013 - 12:28

No c'è bisogno delle sue dichiarazioni della Bindi, guardandole la differenza è sostanziale.

Baloo

Gio, 04/07/2013 - 12:32

Vero. La Santanchè è infinitamente migliore. La Bindi pagherà per la sua presunzione di fronte a Gesù Cristo che ama la Santanchè non meno di lei.

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 04/07/2013 - 12:35

Come volevasi dimostrare. In Italia esiste davvero una diffusa popolazione di MARZIANI. Sì! E' la dura (di cervice) e pura (lavata con candeggina) razza Komunista autoreferenziale (anche KattoKomunista). Come questa razza fu "creata e non generata", così di nulla essa abbisogna per salire in politica. Lei é, lei c'é, lei sarà. Come sempre, d'altra parte.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Gio, 04/07/2013 - 12:37

è un mostro mangiasoldi da 40 anni grazie agli stupidotti italiani che la votano sempre.

pinolino

Gio, 04/07/2013 - 12:40

Due donne esteticamente agli antipodi che riescono ad ottenere lo stesso risultato : invotabili per gli avversari e buona parte dei loro stessi compagni di partito.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Gio, 04/07/2013 - 12:41

che non fossi come la Santanchè ne avevamo già una "vaga" idea....In ogni caso grazie di avercelo ricordato. XD

Ritratto di joshuamcj

joshuamcj

Gio, 04/07/2013 - 12:46

ma Sig.ra Bindi lei no si era dimessa?

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 04/07/2013 - 12:47

In effetti ..........

Raffaele Augello

Gio, 04/07/2013 - 12:56

Ma che faccia tosta, questa donna! La vuole sempre vinta lei, di qualsiasi cosa si tratti che riguardi il partito avversario!

Nadia Vouch

Gio, 04/07/2013 - 13:00

Se andiamo avanti così, ossia nella immobilità di decisioni e nel caos totale, saremo noi italiani a diventare tutti uguali: saremo tutti alienati e annientati. Tendenzialmente saremo una massa apatica. Questa non è democrazia.

scipione

Gio, 04/07/2013 - 13:00

Bindi come al solito dice una banalita': anche un idiota comunista capisce che la Bindi ,piu' bella che intelligente,non e' come Daniela Santanche',bella intelligente,imprenditrice di successo,ha vissuto del suo lavoro e del suo impegnno e non come una parassita alle spalle dei cittadini tutta la vita senza fare un c...o.

Romolo48

Gio, 04/07/2013 - 13:02

La dimissionaria ancora sta lì a predicare!! La presunzione non ha davvero limiti!

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Gio, 04/07/2013 - 13:02

.... e si vede !!!!! Nu scarrafone di fronte ad una libellula.

janry 45

Gio, 04/07/2013 - 13:03

Brutti,sporchi e cattivi.Non ci può essere nessun dialogo.

oreste__

Gio, 04/07/2013 - 13:07

La solita gratuita e ridicola presunzione di superiorità che ostentano questi cosidetti pezzi da 90 (anni) della nostra benemerita sinistra italiana: la cosa più deprimente è che non si rendono conto che nessuno crede alle loro prolusioni di superiorità e di differenza, l'unica cosa vera è che non hanno saputo fare altro nella vita che campare grazie a tutti i disgraziati che avrebbero dovuto tutelare: i cosidetti proletari sono rimasti proletari, loro si sono sistemati alla grande con laute prebende e pensioni d'oro.

Azzurro Azzurro

Gio, 04/07/2013 - 13:09

certo che non lo e' e' una komunista che non ha nai lavorato in vita sua e che parla malamente di cose che non conosce

agosvac

Gio, 04/07/2013 - 13:10

La signora bindi ha ragione: lei non è come la signora Santanchè, è molto peggio e non per un fattore estetico ma per motivi di intelligenza e preparazione politica.

wolfma

Gio, 04/07/2013 - 13:14

Ce ne eravamo accorti!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Gio, 04/07/2013 - 13:18

Mi vien voglia di dare le dimissioni da toscano. Meno male che almeno non sono senese come la vergine rosaria autosantificantesi ad ogni piè sospinto. Ma fatela superiora in qualche convento di frati Saluti

killkoms

Gio, 04/07/2013 - 13:23

bindi,ce ne eravamo già accorti che non eri come la santanchè,che non sarà il massimo nell'universo femminile ma rispetto a te è miss mondo!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 04/07/2013 - 13:25

Rosy Bindi non ci sta: "Non sono come Daniela Santanché". Infatti, soltanto una "più bella che intelligente" poteva ribadire una banalità simile!

gian paolo cardelli

Gio, 04/07/2013 - 13:36

Lo statuto del PD prevede che i suoi deputati possano stare in Parlamento per un massimo di due legislature: costei è alla sesta, tutte "eccezioni" autorizzate dal suo Partito. Con una simile situazione, che denota la sua impossibilità a campare senza i soldi pubblici, farebbe meglio a tacere sempre e comunque.

petra

Gio, 04/07/2013 - 13:52

Sì è vero, è una madre superiora mancata (di quelle carogne che ho conosciuto io quando andavo a scuola).

roberto.morici

Gio, 04/07/2013 - 13:56

Credo che siano in pochi a non riuscire a notare la percettibile differenza tra la Bindi e la Santanchè. Per quanto riguarda l'uso "improprio" della personna...No comment, naturalmente.

Raoul Pontalti

Gio, 04/07/2013 - 13:57

per michele lascaro. Noi che ormai abbiamo i capelli bianchi e un grande avvenire dietro le spalle possiamo pur fare serenamente e pacatamente alcune considerazioni sul significato e la portata di certe differenze estetiche. Certamente la Rosy Bindi e per ragioni anagrafiche e per ragioni di costituzione fisica non è da ritenersi presentabile ai burlesques arcoriensi in concorrenza per giunta con minorenni. Epperò dovrai convenire che femmina siffatta, tutta al naturale, avvolta in un pannicolo di morbidezza adiposa, taluni vantaggi può rivendicare rispetto ad eventuali concorrenti anoressiche per un verso e ricostruite chirurgicamente dall'altro. L'occhio vuole la sua parte, concordo, ma a noi basta togliersi gli occhiali o spegnere la luce...E qui emergeranno le vere differenze fisiche e caratteriali e persino culturali. E dovrai allora convenire, che rese tutte grigie le gatte con gli accorgimenti predetti (luce...), con le femmine al naturale la morbidezza diviene apprezzabile, evitando contusioni su certe prominenze ossee, e la presenza di certe "maniglie dell'amore" garantisce presa sicura nell'acme applicativo della vis a tergo. E poi, vuoi mettere la garanzia di non trovarsi tra le mani, proprio quando la virile esuberanza sta per giungere al suo fastigio, lembi di cute muliebre male assicurati dal chirurgo plastico? oppure frammenti di protesi difettosamente approntata e caninamente applicata? o infine silicone sfuggito dalla tetta messa in pressione "amplexo causa"? Credi a me o ottimo discepolo di Esculapio, le femmine alla Rosy Bindi possono riservare raffinati e soprattutto sicuri (nel senso di esenti da complicanze mediche) piaceri, ciò che non può dirsi per quelle restaurate dalla chirurgia plastica secondo i dettami della scienza archeologica.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 04/07/2013 - 13:58

La Rosi Bindi non è come la Santanchè: bella scoperta. La Rosina è "rottamabile" anche per quelli della sua parte: Invece la Tacher piemontese è preparata anche per la Presidenza del Consiglio. Dunque da una parte c'è una Lady di ferro, ma dall'altra c'è un malinconico "barlafuso" da portare in discarica.

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Gio, 04/07/2013 - 13:59

Infatti non è come la Santanché. E' più bella.

titina

Gio, 04/07/2013 - 13:59

Ancora sta in politica! E basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meyer

Gio, 04/07/2013 - 14:14

Questo rudere inguardabile e inascoltabile la fanno ancora parlare ? Ma i giornalisti non hanno nient'altro da fare, nessun altro da intervistare ?

enzo1944

Gio, 04/07/2013 - 14:17

bindi,l'arrogante,presuntuosa e falsa della politica!...campa da 40 anni,senza mai aver fatto nulla per l'Italia o che gli Italiani sappiano e ricordino!.......insieme ai suoi kompagni katto-komunisti,è stata zitta su tutto quello che capitava e capita al Forteto(vicino a casa sua),schifo e vergogna nell'assistenza e sfruttamento degli "handicappati",da parte di suoi amici kompagni rossi!......aveva dato le dimissioni,ma,falsa e bugiarda ,non ne parla più,.......continua a farsi mantenere,anche dopo aver comprato a Roma un'altra casa(di lusso) a meno della metà del prezzo di mercato(coop)!.....Cialtrona,sparisci dalla politica e vai a meditare in un convento!.........forse lì riuscirai a capire le cazzate che hai combinato fino ad ora! Buffona!!

lucrus

Gio, 04/07/2013 - 14:22

@Raoul Pontalti: non so cosa voti ma non importa, sei un grande!

Lino1234

Gio, 04/07/2013 - 14:23

Finalmente la Bindi si è resa conto di non essere uguale alla Santanchè. E' esattamente il suo opposto : La bruttezza fisica è superata solo dalla sua cattiveria. Non l'ho mai sentita pronunciare una frase che non sia di odio nei confronti di quelli che dovrebbero essere e sono i suoi leali competitori politici, ma sempre e solo odio e disprezzo. Se costei crede in Cristo io sono Obama. Saluti. Lino - W Silvio .

paolonardi

Gio, 04/07/2013 - 14:26

E' molto peggio!! Continua ad essere piu' bella che intelligente

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 04/07/2013 - 14:28

Che non sia come la Santanché è una gran fortuna per tutti noi. Già la Santanché non é la Venere di Milo, ma la Bindi è una venere preistorica (vedi Google, Venere Willendorf)

vittorio.rm.41

Gio, 04/07/2013 - 14:30

vi invito a cancellarmi completamente e a togliermi dalla vostra lista nera, così non avrete più il problema di censurarmi. non siete né migliori né peggiori dei comunisti: siete semplicemente faziosi come loro.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Gio, 04/07/2013 - 14:35

***Finalmente un'esternazione giusta e saggia. Forse l'unica della sua vita. Avrà fatto un'analisi del suo essere l'ex minestra della Sanità che di più peggiore l'Italia non ha mai mai avuto, neppure De Lorenzo il manilunga napoletano. Poi per il resto, basta la fisiognomica che certifica la differenza. Brava, la prossima avrai il mio voto.*

Ilgenerale

Gio, 04/07/2013 - 14:36

Bindi la differenza e' sotto gli occhi di tutti, tranquilla! Hahahaha !

elalca

Gio, 04/07/2013 - 14:38

che non fosse come la pitonessa me n'ero accorto anche se per me il confronto andava fatto con una betoniera.....

bruna.amorosi

Gio, 04/07/2013 - 14:44

Vittorio.rm41 non preoccuparti oggi tocca anche a me e non è vero che sono peggio dei giornali di sinistra quelli proprio neanche li leggono li buttano proprio se li scrivono da soli i commenti .oggi a mesu questo giornale per esempio ne hanno scartati almeno 3 perciò stia calmo e vedrà che sarà più fortunato poi per il commento CARA BINDI HAI RAGIONE TU NON HAI NEANCHE L'UNGHIA dei piedi uguale .e sei pure racchia .

vittorio.rm.41

Gio, 04/07/2013 - 14:44

siete dei poveri buffoni. vi ho invitato a cancellarmi e voi siete obbligati a farlo.

corto lirazza

Gio, 04/07/2013 - 14:44

Raoul Pontalti: ho apprezzato la brillante tecnica dilaettica del suo post. Però si è dimenticato di dire che l'improbabile "utente" debba essere oltre che al buio, anche totalmente privo di menmoria per non ricordarsi di come era prima di spegnere la luce, l'oggetto del suo desiderio

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 04/07/2013 - 14:46

La sua intelligenza è superiore alla sua cattiveria, la sua bellezza è superiore alla sua intelligenza, la sua cattiveria è superiore alla sua bellezza...oddio mi sto perdendo...!

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 04/07/2013 - 14:50

maria rosaria da Sinalunga, non si sforzi a farci intendere che siete diverse: è evidente in se..come dire....il morto è sulla bara...A proposito di verginità: più sentito il Luigino Lusi???E.A.

silvanociaranfi

Gio, 04/07/2013 - 14:53

Beh, presidente Bindi, non me ne voglia, la Santanché é molto più bella e si é dimostra più intelligente di lei. Ha un fascino che non si può dedcrivere. Inoltre a me piace per il suo carattere che quando occorre, fa vedere i suoi attributi e dimostra grande personalità. Mi consenta infine di dire che non é seconda a nessuno, principalmente lei Bindi.

silvanociaranfi

Gio, 04/07/2013 - 14:58

Senatrice bindi, ma non si era dimessa da presidente PD? Per me, sarebbe ora di rotamarla definitivamente e tornasse a fare la ricercatrice. Quello é il suo mestiere. La Santanché, purtroppo per lei, é di un altro pianeta. Dai Daniela che sei la migliore.Silvano

Daniele Sanson

Gio, 04/07/2013 - 14:58

Nó é molto ma molto peggio. Danisan

vittorio.rm.41

Gio, 04/07/2013 - 15:00

bruna amorosi non è come lei bonariamente li considera; si tratta di ragazzini arroganti e saccenti che si permettono di giudicare tutti, sicuramente provenienti dalla scuola di quei palloncini gonfiati infiltrati a destra (palmieri-antoniozzi).

egi

Gio, 04/07/2013 - 15:02

Su questo sono d'accordo non è la Santanchè

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 04/07/2013 - 15:02

vittorio.rm.41...A proposito di buffoni, le do una ricetta per non farsi pubblicare: eviti di scrivere..Guardi, ci può riuscire..provi..dai....• (finger) .....E.A.

silvanociaranfi

Gio, 04/07/2013 - 15:02

Il titolo parla chiaro. La Bindi ha detto la verità. "Non sono come la Santanché". Brava. Ha detto bene,infatti ella é molto peggio e mi perdoni, anche inguardabile. Silvano

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 04/07/2013 - 15:05

Secondo me, maria rosaria da Sinalunga, da uomo ha fatto l'alpino o il bersagliere..E.A.

Ritratto di federaldo18

federaldo18

Gio, 04/07/2013 - 15:07

Ha ragione la Sig.a Bindi: la Santanchè è molto più intelligente e bella di Lei e non ha bisogno di chiedere i voti; glieli daranno tutti coloro che sono intelligenti ed obbiettivi!

cameo44

Gio, 04/07/2013 - 15:17

Come fa la Bindi a definirsi Cattolica quando nel suo animo cè posto solo per odio ed astio una persona che nulla ha fatto per quei contri buenti che la mantengano da oltre 40 anni ha solo vissuto senza nulla fare tranne che come detto odiare ed insultare chi non la pensa come lei ha detto di essersi dimessa ma è sempre lì a pontificare come la prima della classe si ritiri a vita privata se ne è capace ed abbia un attimo di umiltà riconoscendo di non aver ami fatto nulla di im portante

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Gio, 04/07/2013 - 15:20

Nel PD fanno fatica anche a mettersi daccordo se andare in vacanza al mare o in montagna. Alle prossime olimpiadi proporranno come nuovo sport il tiro al democratico. Intanto si sono allenati con Marini e Prodi e stanno affilando la mira con Renzi.

yula

Gio, 04/07/2013 - 15:20

falsa cattolica.

lamwolf

Gio, 04/07/2013 - 15:21

Si vede si vede ahahahahah!!!

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Gio, 04/07/2013 - 15:29

Da questi commenti si evince le specchio della nostra società. Un paese formato da persone, per fortuna poche, stupide ed ignoranti. Cosa importa che la Bindi sia piú bella di barbie, perché se vogliamo metterla sull'aspetto estetico piú che sulla preparazione culturale di entrambe, allora potremmo dire che almeno la Bindi é fatta di carne ed ossa senza il PVC. Ma dato che il berlusconismo si basa sull'ignoranza della gente ecco che emergono i valori dei suoi elettori. Del resto definire la santa anché una bella donna ce ne vuole, bisogna solo essere dei Sallusti , e lo siete di certo.....

IL_CORVO

Gio, 04/07/2013 - 15:32

Si..guardi onorevole Bindi,anche se Lei non specificava,ci si accorge subito che Lei non e' la Santanche',io faccio l'idraulico e di cessi me ne intendo!

IL_CORVO

Gio, 04/07/2013 - 15:33

Secondo me l'amplesso del secolo da filmare sarebbe quello tra Rocco Buttiglione e la Bindi..altro che comiche!

Azzurro Azzurro

Gio, 04/07/2013 - 15:35

personaggi come questo non devono MAI raggiungere le leve del potere, fanno solo danni. Tra l'altro e' da 50 anni in politica, ma vada a lavorare!

Azzurro Azzurro

Gio, 04/07/2013 - 15:38

Differenze...la Santanche' sa di cosa parla la bindi no, la Santanche' e' colta, la bindi e' incolta, la Santanche' e' educata, la bindi ineducata, la Santanche' e' amata dai suoi elettori la bindi e' odiata dai suoi elettori..

Azzurro Azzurro

Gio, 04/07/2013 - 15:40

Raoul Pontalti: La tua potrebbe essere la scenegiatura di un film dell'orrore! brrrrrrrrr

elalca

Gio, 04/07/2013 - 15:41

#vivaldi: si sentiva giusto la mancanza della sua minchiata quotidiana

Azzurro Azzurro

Gio, 04/07/2013 - 15:43

antonio vivaldi Preparazione culturale della bindi? Ma quale di grazia? Ah ora ci sono......ne possiedi lo steso livello culturale....zero via zero!

Raoul Pontalti

Gio, 04/07/2013 - 15:45

per nestore 55: è vero, era sergente negli alpini e si distinse nella battaglia di Nikolajewka con la Tridentina nel gennaio del 1943, ma fu segnalata anche ad El Alamein con il 9° Reggimento Bersaglieri nell'ottobre del 1942.

Libertà75

Gio, 04/07/2013 - 15:46

Bindi? quella che frequentava il forteto e poi vittima di amnesia berlusconiana ha negato tutto?

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 04/07/2013 - 15:50

Io i paragoni li faccio, basta guardare questa (rosita) e viene il voltastomaco, basta guardare l'altra (Daniela) e la guardi ancora. La rosita deve stare zitta che è stata messa dentro solo per la pietà di gargamella. Non credo sia stata eletta da nessuna parte, quindi è meglio che taccia. L'invidia è una brutta cosa, vero?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 04/07/2013 - 15:51

...Una delle poche verità della Bindi!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 04/07/2013 - 15:53

Credo che la Santanchè, per quello che dimostra, non ha studiato molti di contenuti politici e le mancano le competenze. Un pò come Gelmini e Lorenzin. Questo è il suo difetto maggiore

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 04/07/2013 - 15:54

Certo la Bondi bella non è. E magari nemmeno intelligente. Ma almeno non è una iena ridens di plastica e silicone!

Porrzuz1492

Gio, 04/07/2013 - 15:59

Con tutti i problemi che abbiamo perdiamo tempo con queste stro....ate

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 04/07/2013 - 15:59

Nella sua esistenza ha espresso bruttezza ,incapacità , rancore,arroganza, interrompendo sempre chi parlava e null'altro. Eppure chiacchera ....va beh, ascoltiamo pure queste storie , intanto pirlata più o pirlata meno l'è l'istess...Avrebbe reso servizi migliori al popolo italico se avesse fatto l'impiegata all'anagrafe del suo paese. Saluti.

mirkilla

Gio, 04/07/2013 - 15:59

Signora (????) Bindi, come disse Qualcuno : più bella che intelligente!! Aggiungo: oggi più di ieri, meno di domani

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 04/07/2013 - 16:00

a letto io preferirei la Bindi al mucchietto di platica e silicone.

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 04/07/2013 - 16:01

vittorio.rm.41: basta non scrivere.

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 04/07/2013 - 16:07

antonio vivaldi: guardi, da Avanzi oggi danno 2 occhiali da vista nuovi al prezzo di 1. Corra.

Ritratto di Bruno TRON

Bruno TRON

Gio, 04/07/2013 - 16:09

"Non sono come Daniela Santanché". Ha perfettamente ragione. Ma non si era ritirata dalla politica ?

entropy

Gio, 04/07/2013 - 16:13

"Mi pare che ci sia materia per non usare la mia persona in modo improprio" ora mi chiedo ... quale sarebbe quello proprio ?

coccolino

Gio, 04/07/2013 - 16:21

QUESTO E' VERO, L'ABBIAMO CAPITO TUTTI!

onurb

Gio, 04/07/2013 - 16:23

Raoul Pontalti. Posso garantire, avendo avuto, per anni, a che fare con somali, egiziani, ecc., che in quelle piazze la Bindi avrebbe un indubbio sex appeal e anche una discreta quotazione: 20 cammelli.

Azzurro Azzurro

Gio, 04/07/2013 - 16:31

luigipiso Il solito scommento sgrammaticato e senza senso. Ma prima di postare alla "di pietro" studiare la Lingua Italiana no?

Azzurro Azzurro

Gio, 04/07/2013 - 16:33

luigipiso Gio, 04/07/2013 - 15:53 "Credo che la Santanchè, per quello che dimostra, non ha studiato molti di contenuti politici (omissis)" che vorrebbe dire? Alla faccia delle tre lauree millantate..alla cepu vero?

onurb

Gio, 04/07/2013 - 16:34

Omar El Mukhtar. Lei è la conferma di ciò che ho scritto poco fa in un altro post: nelle piazze arabe la Bindi è quotata. Se la volete, ve la regaliamo.

Azzurro Azzurro

Gio, 04/07/2013 - 16:35

ma siamo sicuri che sia donna? Vogliamo vedere la certificazione dell' ASL!

Azzurro Azzurro

Gio, 04/07/2013 - 16:37

Questa si crede depositaria della Verita'....si quella dell'Inquisizione! (No Luigi Piso questo post non e' per te...lo so tu l'Inquisizione pensi sia un piatto regionale!)

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 04/07/2013 - 16:39

@Raoul Pontalti - Tanto per sorridere,lei avrà sicuramente letto "Nonita" di Umberto Eco,in contrapposizione a "Lolita" di Nabokov.

Mercurio_09

Gio, 04/07/2013 - 16:40

La roscia Bindi e il tronfio super-io... Mo che non c'è più Gargamella nel Pd cosa farai? Le pulizie per rimanere in sede? Va là ex Commissario Dc per il Veneto, che hai consegnato la "Vandea Bianca" alla Liga e poi ha sbrodolato un seggio per non morire (politicamente parlando) ai DS (ex-PCI).

maurizio50

Gio, 04/07/2013 - 16:46

Brutto scorfano! E pretende pure di essere migliore degli altri.!!Un simile personaggio , arrogante, parassita , del tutto priva di capacità, poteva trovare spazio giusto nel cosiddetto Partito Democratico!

Triatec

Gio, 04/07/2013 - 16:46

Raoul Pontalti@ De gustibus non disputandum est

MEFEL68

Gio, 04/07/2013 - 16:47

Quest'ultima affermazione della Bindi conferma il suo potenziale intellettivo. Come può una persona con un po' di cervello uscirsene con un'affermazione simile. E' chiaro che l'infelice dichiarazione offre lo spunto per settimane a comici e sberleffatori. Se fosse stata più preparata avrebbe usato altri termini. Ecco perchè non la ritengo all'altezza del suo ruolo pubblico. Ma soprattutto, non capisco chi la vota. Anche da quella parte, qualcuno di meglio ci deve essere per forza.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 04/07/2013 - 16:49

ONURB grazie tanto ma non c'è bisogno di regalarcela. Non ti sei accorto che stiamo venendo in massa a prendercela? Al massimo siamo noi che vi regaliamo la santanché. Di plastica e silicone non sappiamo cosa farcene!

onurb

Gio, 04/07/2013 - 17:06

luigipiso. Dei congiuntivi parliamo in un'altra occasione.

onurb

Gio, 04/07/2013 - 17:09

Omar El Mukhtar. Guardi che la prendo come una promessa: venitevela a prendere che ve l'abbiamo già impacchettata col fiocchetto delle grandi occasioni.

citano39

Gio, 04/07/2013 - 17:15

Cera bisogno di dirlo?

il gotico

Gio, 04/07/2013 - 17:19

Però Rosy, dopo 40 anni di stipendi a sbafo degli italiani, avresti potuto spendere qualche liretta/euro per un minimo di lifting, un goccetto di botulino e magari un paio di visite a lourdes, ti avrebbero evitato commenti così audaci... che poi nemmeno la medicina moderna possa fare miracoli siamo d'accordo, almeno evitare di toccarci ogni volta che il giornale pubblica una tua foto, è più bella anche la frau blucher di mel brooks.

Ritratto di carla s.

carla s.

Gio, 04/07/2013 - 17:30

Che blatera, signora Bindi? Mica allora c'era un governo di coalizione!?!La differenza è fondamentale, non le pare? Ma poi non si disperi, via!Che non è come Daniela Santanchè ce ne siamo accorti tutti: si vede, e come se si vede!Purtroppo non le resta che rassegnarsi.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 04/07/2013 - 17:40

Ha ragione, é molto peggio!!

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Gio, 04/07/2013 - 17:41

Vivaldi, dove trovi le corbellerie che dici? Ma va a raccogliere pantegane !!!!

Zizzigo

Gio, 04/07/2013 - 17:41

Meno male (per la Santanché).

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 04/07/2013 - 17:44

Onurb continui a non capire: Noi ci installiamo e consumiamo sul posto.

entropy

Gio, 04/07/2013 - 17:45

onurb, 20 cammelli per la Bindi mi sembra un tantino eccessivo anche per le piazza arabe. A meno che non siano sdentati e mezzi zoppi.

Imbry

Gio, 04/07/2013 - 17:51

Non ho letto l'articolo e nemmeno mi interessa (visto che tratta di politica), ma vorrei rispondere alla Bindi "Ce ne siamo accorti... tranquilla" :)

Atlantico

Gio, 04/07/2013 - 17:54

Molto istruttiva la lettura dei post sotto questo articolo. A parte qualche sparuto lettore spiritoso, il 95% degli altri si è 'intelligentemente' fermato a considerare le differenze estetiche tra la Bindi e la Santanchè ( li ringrazio, prima d'ora nessuno se n'era accorto ) e questo solo perchè in questo modo hanno potuto saltare a piè pari le dichiarazioni della Bindi non avendo nulla da opporre loro in punta di fatto. Essere tendenzialmente tardi non è sufficiente per essere bananas, ma certo aiuta molto. Come si vede osservando casualmente qualunque manifestazione del partito.

ESILIATO

Gio, 04/07/2013 - 18:03

Rospy.......parla con la Senatrice Spaccalabotte.....se la sua idea passa come sarebbe logico che accadesse ....potresti avere un lavoro in un casino come addetta alle pulizie dei cessi.....

michele lascaro

Gio, 04/07/2013 - 18:05

Per Raoul Pontalti: Caro amico, la mia è stata quella che in francese si chiama boutade, e che, per essere tale, non può che poggiare sull'immediato impatto che una dichiarazione (non sono come la Santanché) produce. Poi, se si vuole discutere sulle qualità ecc, non mi ci metto a perdere tempo, perché, non voglio addentrarmi nelle ideologie, politiche innanzitutto. Sono dello schieramento opposto alla Bindi, che, per me, ha fatto il suo tempo. Il mio consiglio, per lei(Bindi) sarebbe quello di non vivacchiare più nella politica; come noi, di una certa età, si dedichi ad altro. Saluti

Azzurro Azzurro

Gio, 04/07/2013 - 18:10

Atlantico Non c'e' verso, vedo che l'isulto ti accompagna. Ma dovresti sapere che gli insulti sono indice di bassa scolarita'...

hector51

Gio, 04/07/2013 - 18:12

E si vede...........

Baloo

Gio, 04/07/2013 - 18:38

E' ancora a far danni in politica costei?

Ritratto di elidec

elidec

Gio, 04/07/2013 - 18:42

Le piacerebbe

moshe

Gio, 04/07/2013 - 18:43

"Non sono come Daniela Santanché" ..... ..... ..... ti piacerebbe, vero?

semprecontrario

Gio, 04/07/2013 - 18:47

beh che non sei come la santanche' si vede a occhio nudo,per fortuna, se appari al buio a chiunque fai venire un infarto

onurb

Gio, 04/07/2013 - 19:13

Omar El Mukhtar. Guarda che a quelli come te il mazzo gliel'hanno già fatto il 7 ottobre 1571. Rassegnati: se niente niente rompete un po' di più di quanto state facendo, un alesaggio nuovo ve lo si può sempre fare.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 04/07/2013 - 19:15

@Azzurro azzurro, come devo spiegartelo che seguo la tua sintassi e mi adeguo. Con platee più intelligenti avrei scritto ..credo che non abbia... e tu non usare google per le coniugazioni... ti vedo sai!! Torna al Cepu. @onurb, non certo qua dentro. Sei sicuro che fosse un congiuntivo?

marvit

Gio, 04/07/2013 - 19:15

Sempre più bella sempre più intelligente sempre più vecchia e,sopratutto, sempre tra le balle

onurb

Gio, 04/07/2013 - 19:18

entropy. Parlo con cognizione di causa. Nel 2000 al Cairo un negoziante si era invaghito di una signora che era nel mio gruppo, una sosia della Bindi, e mi chiese, visto che conoscevo l'inglese, di fare da interprete e da intermediario nella trattativa per il matrimonio. Non sto scherzando, anche se allora io scherzavo con la signora: Il negoziante, però, faceva sul serio e arrivò a offrirmi 19 cammelli, se convincevo la signora.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 04/07/2013 - 19:20

Bindi,boldrina,kienge:hanno fatto più danni loro agli Italiani che un esercito di Amazzoni arrabbiate.

viento2

Gio, 04/07/2013 - 19:22

R.Pontalti certo che stai inguaiato assai x trovare piacere in una come la Bindi

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Gio, 04/07/2013 - 19:22

@RAOUL PONTALTI;ho letto,il suo post ed ho veramente riso di gusto.Davvero, i gusti, non si discutono,ma ciò ovrebbe avvenire, anche verso chi si sottopone,(coraggiose, anche negli stravolgimenti)alle abili mani d'un chirurgo estetico...ognuno di noi, è...libero di far ciò che più l'aggrada.Ma chi gliela detto, che le donne siano tutte, come la Signora Santanchè??(la quale quanto meno non ha stravolto, il suo volto ed il suo fisico...come molte altre...) o come la "burrosa" da lei tanto amata...Bindy, che davvero, neanche un chirurgo esttico, avrebbe potuto fare, miracoli, ma nemmeno regalarle, una parvnza di donna...e sa perchè...perchè brutta dentro...nell'anima, ed a ciò non si può...sfuggire!! GRAZIE!! e buona serata!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Gio, 04/07/2013 - 19:34

Rosy chiaro che non sei come la Santanchè lei è bella intelligente e non mezza vergine e mezza ex suora diventata comunista. _Togliti dai piedi Bindi non so come fa il PD ha sopportarti

giovanni PERINCIOLO

Gio, 04/07/2013 - 19:38

"Non sono come Daniela Santanché"! Perché questa affermazione? teme che qualcuno ne possa dubitare?? oppure bobbiamo regalarle uno specchio nuovo??

cast49

Gio, 04/07/2013 - 19:39

infatti tu sei brutta e la Daniela è una bella donna, e basta questo per tifare per la Santanchè...

paolo0187

Gio, 04/07/2013 - 19:50

Sicuramente porta più voti la rosy al PDL che la Santanchè, e la Santanchè ne porta tanti. Dopo Fini presidente della camera, tutti possono fare tutto

ammazzalupi

Gio, 04/07/2013 - 19:54

Bhè... che ovvietà!!! Non siamo mica ciechi...!!!!!!

ex d.c.

Gio, 04/07/2013 - 19:57

Sicuramente non ha niente in comune con la Santanchè

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 04/07/2013 - 20:58

onurb ma quando vai in giro ti guardi attorno? E soprattutto te le sei fatte le mutande di latta?

Seawolf1

Gio, 04/07/2013 - 21:07

Azz... Hanno aggiustato lo specchio!

silvano45

Gio, 04/07/2013 - 21:10

è vero è peggio faziosa arrogante prepotente volgare e come tutti i democristiani falsona contenta delle disgrazie dei suoi nemici fino a gioire quando berlusconi è stato colpito in piazza.é in sintesi una persona orrida

beale

Gio, 04/07/2013 - 21:50

e ti credo!

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Gio, 04/07/2013 - 22:03

Raoul pontecc ecc non so cosa voti ma sei un coglione

Porrzuz1492

Gio, 04/07/2013 - 22:06

Invece di prendersela con la Legarde perché non prendersela con chi ha creato un debito pubblico mostruoso

Azzurro Azzurro

Gio, 04/07/2013 - 22:08

luigipiso Ah si? E dove avrei sbagliato sintassi? Su prova a sbuggerarmi pinocchio!

caronte37

Gio, 04/07/2013 - 22:27

Ha ragione, non è come la Santanchè. Non ci vuol molto a capire la differenza tra una balena spiaggiata ed una bella donna. Ma quando si toglierà dai coglioni codesta virago...

kolpetto

Gio, 04/07/2013 - 23:01

BEH, finalmente un pò di autocritica da parte dell'essere Bindi.tale affermazione è di una ovvietà disarmante, spero solo che non la paghino per dire ste cazzate....

ggt

Gio, 04/07/2013 - 23:12

Che la Bindi non sia come la Santanché (per fortuna della Santanché) si vede ad occhio nudo, anzi: "lontano un miglio!" Stia tranquilla la Bindi, come lo sono tutti gli italiani, che certamente di lei non sentono la mancanza!

kolpetto

Gio, 04/07/2013 - 23:29

@antonio vivaldi. La presunzione di quelli come lei è sempre più irritante. La questione non è la bellezza, la questione è che la signora Bindi, che è in parlamento da ben 6 legislature, ha sempre sfoderato attraverso le sue parole tanta arroganza, che in molti hanno sempre scambiato per intelligenza e competenza. Nei fatti, la signora Bindi, se non erro, durante il primo governo Prodi (altro fenomeno) fu ministro della sanità, periodo di cui si parlava del metodo DI BELLA per curare il cancro. A parte la totale incompetenza dell'allora ministro, allora apparve molto evidente che la signora Bindi spalleggiava molto le lobby degli oncologi che ostacolavano la sperimentazione del metodo Di Bella (e non entro nei particolari perchè ci sarebbe tanto da dire). E che dire ultimamente delle scomode domande poste da Belpietro sempre alla signora Bindi riguardanti i rapporti tra PD e MPS, uno dei più grossi scandali della nostra storia più recente. La bindi imbarazzata, nn ha mai risposto in modo convincente, anzi, nn ha risposto proprio. Io non so se politicamente la Santanchè sia meglio o peggio, la si deve mettere alla prova e dimostrerà quello che è capace di fare e saranno gliu elettori a giudicare, come dovrebbe succedere in democrazia. La BINDI ha ampiamente dimostrato di cosa sia capace e il bilancio non è lusinghiero, tutt'altro, ed è lì da quarant'anni.........

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 05/07/2013 - 00:04

Aquanto pare ci sono arabi che postano che preferiscono la bindi invece dei cammelli.In che mondo viviamo ,si sa come i maghrebini comincino le prime esperienze sessuali.

brunog

Ven, 05/07/2013 - 00:16

Lo sanno tutti che la Bindi non e' come la Santache' anche se vorrebbe esserlo. Cara Bindi, prendi la corona del rosario che e' l'unica cosa che ti resta.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 05/07/2013 - 00:49

Qualunque cosa dica questa arrogante opportunista ex democristiana è fuori luogo perché dovrebbe essere a casa già da tempo. Ogni minuto che passa in parlamento è un insulto al nostro paese.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 05/07/2013 - 01:35

luigipiso 04/07 19:15 – Lei afferma di aver scritto alle 15:53 "Credo che non ha studiato" per seguire le sintassi di Azzurro, altrimenti, con platee più intelligenti, avrebbe scritto "credo che non abbia studiato". Bravo. Ora mi spieghi per quali platee aveva anche scritto "non ha studiato molti di contenuti politici".

il sorpasso

Ven, 05/07/2013 - 07:06

Non ci sono dubbi per fortuna la differenza tra la Bindi e la Santanchè c'è eccome. La Bindi deve andare a casa per sempre basta soldi a gente come lei.

a.zoin

Ven, 05/07/2013 - 07:20

Rosy, sembra l`immagine della Madonna, peccato che Ilda la rossa non le sia accanto.

angelomaria

Ven, 05/07/2013 - 07:23

no lei e'una ladra di vecchia data il che mi fa'pensare se sia ancora adatta nel sedere su quella poltrona

vittoriomazzucato

Ven, 05/07/2013 - 08:00

Sono Luca. Sei una "povera illusa" se pensi che qualcuno speri di assomigliarti. Per te vale sempre il detto: "sei più bella che intelligente". GRAZIE.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Ven, 05/07/2013 - 08:38

la prima volta della 'binda', che dice la verità, che avevi capito : -Non sono come Daniela Santanché- ma perché non si vede? e si sente, pure!

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 05/07/2013 - 08:45

Molti sottolineano le differenze tra Bindi e Santanchè. Assolutamente condivisibili, Bindi è stata anche Ministro della Salute, e si disse che era anche brava e capace

rancarani.giacinto

Ven, 05/07/2013 - 08:57

Cara maga magò, ricorda solo il FORTETO, non vado oltre per motivi di censura. Cordialità

amaster29

Ven, 05/07/2013 - 09:04

Ma non lo sapeva, forse non si è mai guardata allo specchio???

Atlantico

Ven, 05/07/2013 - 12:25

bi-azzurro, tu che accusi gli altri di insultare fa ridere, anzi diciamo che è un insulto in se stesso.

onurb

Lun, 08/07/2013 - 08:51

Omar El Mukhtar. Che foste dei ricchioni mi era noto; per quanto concerne il guardarmi intorno ti ricordo che gli Israeliani sono circondati, ma all'occorrenza vi hanno sempre suonato di santa ragione.