Santanchè: "Berlusconi candidato in Bulgaria? Più facile che lo arrestino"

Daniela Santanché ad Agorà, su Raitre: "In Italia c’è stato un colpo di Stato per eliminare il leader del centrodestra. Il complotto criminale è sotto gli occhi di tutti"

Intervenuta ad Agorà, su Raitre, Daniela Santanchè torna sull'accanimento giudiziario subito dall'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: "In Italia c’è stato un colpo di Stato per eliminare il leader del centrodestra - dice la deputata di Forza Italia -. Il complotto criminale è sotto gli occhi di tutti. La telefonata della Cancellieri vale un plauso dal Capo dello Stato, quella di Berlusconi sette anni di galera. Due pesi e due misure. La vera anomalia di questo paese è come è organizzata la giustizia. Siamo l’unico paese al mondo con le correnti nella magistratura".

La deputata azzurra non dà credito alle voci, circolate ultimamente, sulla possibile candidatura del Cavaliere in un paese straniero alle prossime elezioni europee. "Non mi stupirei - afferma la Santanchè - se domani arrestassero il presidente Berlusconi. Candidarsi in Bulgaria? Berlusconi non ne ha mai parlato, ma a me piacerebbe, perché dimostrerebbe che l’Italia si è comportata malissimo con lui. Ma non credo che accadrà, è più facile che vada in galera piuttosto che si candidi in Bulgaria".

Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 04/12/2013 - 12:01

E' la "giustrizia" brutoliberistica che può essere definita "bulgara", non certo il civile cav. Silvio Berlusconi, detto il Robin-Hood di Arcore.

Ritratto di ...vaffa..3

...vaffa..3

Mer, 04/12/2013 - 12:13

leader del centrodestra? quale centrodestra?

ben39

Mer, 04/12/2013 - 12:46

A Berlusconi è toccata la sorte di Morsi in Egitto. Però ci sarebbe da riflettere sul fatto che i militari egiziani hanno fatto un golpe, subito leggittimato dalle potenze del mondo, USA compreso e poi trasformatosi in una forma di democrazia, così da lasciare i militari al comando del paese... Un gatto messo alle strette può fare salti mortali!

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Mer, 04/12/2013 - 12:59

Giustizia brutoliberatesca, l'infame ghigliottina moderna.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 04/12/2013 - 13:21

...Premetto che le correnti nella magistratura, riconducibili a partiti politici, hanno ingenerato in me e, purtroppo in tanti altri, la sfiducia nella Giustizia. Quanto affermato dalla Santanchè sulla disparità di trattamento, tra casi analoghi, quello della Cancellieri e quello Berlusconi, è indubbiamente condivisibile. I principi dell'art.3 della Costituzione, sia sul piano sociale che giudiziario, a mio avviso, sono ben lungi dall'essere realizzati.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Mer, 04/12/2013 - 13:33

La Santanché non vede l'ora che qualche "giudice" facendo un passo falso faccia arrestare il cav. Così potrebbe sbraitare ancora di più e arringare il "popolo" alla rivolta, meglio ancora se si tratta di guerra civile. Una vera MODERATA!

Pedrino

Mer, 04/12/2013 - 13:40

Tutti del cdx dovrebbero augurarsi un arresto per Silvio, visto che più lo colpiscono più sale di percentuale.

Lino1234

Mer, 04/12/2013 - 13:41

Per me la goccia che ha fatto tracimare il vaso, l'ha versata il Presidente Napolitano quando ha nominato senatori a vita quattro antiberlusconiani notoriamente di sinistra. E' troppo evidente che il Presidente partecipa della cacciata di Berlusconi dal Senato. Troppo evidente. DISAPPROVO. Saluti. Lino. W Silvio

CARLINOB

Mer, 04/12/2013 - 13:42

La Santanchè : una nullità che ci costa bmilioni!! Quand'è che te ne andrai fuori dalle scatole?'

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Mer, 04/12/2013 - 13:43

Più facile che lo arrestino ..in Bulgaria. E' un paese più civile dell'Italia.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Mer, 04/12/2013 - 13:43

Più facile che lo arrestino ..in Bulgaria. E' un paese più civile dell'Italia.

electric

Mer, 04/12/2013 - 13:44

Ciompi: non hai capito proprio nulla!

luigi civelli

Mer, 04/12/2013 - 13:47

Il buon Dio deve essere veramente arrabbiato con gli Italiani; non trovo altre spiegazioni al fatto che noi poveri sventurati ogni giorno dobbiamo sorbirci gli insulti,le contumelie, gli sproloqui della moderata esponente di FI.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 04/12/2013 - 13:56

black box

El Chapo Isidro

Mer, 04/12/2013 - 13:57

Ogni volta che la santanchè apre bocca muore un angelo!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mer, 04/12/2013 - 13:59

Fortuna per i comunisti che non si possano arrestare i cretini.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Mer, 04/12/2013 - 14:05

CARLINOB Scrive: "La Santanchè : una nullità che ci costa bmilioni!! Quand'è che te ne andrai fuori dalle scatole?'" Questo sta a noi di Forza Italia deciderlo quando andremo a votarla. Tu limitati a emettere peti mentali senza fare sforzi, potrebbe esploderti il cervello. Capito carlino ino ino?

Alessio2012

Mer, 04/12/2013 - 14:06

Hanno ammazzato Gheddafi per fare un dispetto a Silvio... Figurati se si fermano proprio adesso! Magari lo tengono sulla graticola ancora un po'... poi lui 3 giorni prima dei servizi sociali dirà qualcosa, e... via! Dentro!

SB_forever

Mer, 04/12/2013 - 14:09

@ CARLINOB,... coglione di un komunistronzo, la Santanché non prende un cent, li ha rifiutati fin dall'inizio, e si paga tutto con il suo lavoro, lo ha ripetuto mille volte ed in tutte le trasmissioni tv. Solo un komunistronzo al quadrato come te scrive cavolate tanto per aprire "bocca", perché di aprire il cervello, proprio non se ne parla.

Holmert

Mer, 04/12/2013 - 14:13

Se quella della candidatura alle europee in Bulgaria, servisse per guadagnare l'immunità, che viene negata ai parlamentari in Italia, io al posto di Berlusconi mi candiderei per dare uno smacco alla magistratura italiana taroccata. Non avrei nessun ripensamento. A pensare che sono gli stessi bulgari a farsi avanti e ad invitare Berlusconi. La Bulgaria conosce certi metodi per esserci passata con il partito comunista. Non per nulla si dice ancora maggioranza bulgara, in quanto chi era contrario, spariva dalla circolazione. Cosa aspetta Berlusconi a dare il suo placet? O spera ancora, dopo tante fregature che qualcuno ,lassù ,lo ami? Se è così, è solo un povero illuso che ancora ha capito l'ingranaggio. e di come vanno le cose qui da noi.

Il giusto

Mer, 04/12/2013 - 14:18

Ai bulgari...ma due righe sul fatto che il pregiudicato voglia la cittadinanza bulgara per andare al parlamento europeo e godere dell'immunità?Dai fate uno sforzo di coerenza e sputategli addosso...

Pedrino

Mer, 04/12/2013 - 14:36

Daniela ha raggione. Diceva le stesse cose tempo fa a Briatore al telefono. Parola di Emilio.

tangocav

Mer, 04/12/2013 - 15:09

Daniela Santanchè non si stupirebbe se arrestassero il cav. Penso che nessuno in Italia e all'estero si stupirebbe.

eliolom

Mer, 04/12/2013 - 15:17

Sig. Ciompi, lei definesce la Santache' non moderata. Lei aspira ha vedere i moderati tutti muti?

bruno.amoroso

Mer, 04/12/2013 - 15:29

ormai scappa come i più infimi latitanti! Questo la dice lunga sulla sua innocenza! Che brutta fine

ex d.c.

Mer, 04/12/2013 - 15:32

E'evidente il colpo di stato del 1° Agosto. Ma non c'è stata la reazione che aspettavamo il giorno successivo ed al quale l'elettorato era pronto.

cronin

Mer, 04/12/2013 - 15:52

Con tutto il ben di Dio che produciamo proprio lui dobbiamo esportare?.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 04/12/2013 - 15:58

attenta ai musulmani sono molto vendicativi a chi bestemmia la loro religione

Gianca59

Mer, 04/12/2013 - 16:12

Disco incantato o non sanno fare da se ?

Raoul Pontalti

Mer, 04/12/2013 - 16:14

Probabilmente la Bulgaria risulta l'unico paese dei 28 della UE in cui ci si può candidare pur essendo pregiudicati e che concede immunità ai propri eletti al Parlamento europeo. Ma c'è un problema: per candidare in Bulgaria, e correlativamente per candidare in Italia se si è cittadini di un paese UE, si deve godere del diritto di elettorato attivo e passivo nel paese di origine (rectius: di cui si è cittadini)e Silvio potrebbe trovarsi appioppata in via definitiva ben prima delle elezioni europee l'interdizione dai pubblici uffici da parte della Cassazione con conseguente perdita dei diritti elettorali.

Cianu100

Mer, 04/12/2013 - 16:46

"E devo dire, da donna, alle donne italiane: Care amiche se c'è veramente un voto inutile è quello a Silvio Berlusconi, perché ci ha sempre viste orizzontali; perché ancora l'altro giorno, alla sua convention, ha detto alle rappresentati di lista che avrebbero dovuto cucinare le crostate. Io vorrei dire a Berlusconi di stare attento questa volta perché forse le italiane cucineranno lui il 13-14 aprile". (Daniela Santanché, Marzo 2008).

MEFEL68

Mer, 04/12/2013 - 16:51

Nel leggere le contumelie del popolo sinistro contro la Santanchè, mi rendo conto che non è solo Berlusconi a dare fastidio alla sinistra, ma tutti coloro che in qualche modo portano avanti le sue idee. Come esempio di democrazia zoppa non c'è male.

MEFEL68

Mer, 04/12/2013 - 16:52

Nel leggere le contumelie del popolo sinistro contro la Santanchè, mi rendo conto che non è solo Berlusconi a dare fastidio alla sinistra, ma tutti coloro che in qualche modo portano avanti le sue idee. Come esempio di democrazia zoppa non c'è male.

Giuseppe Borroni

Mer, 04/12/2013 - 16:59

arrestato o in Bulgaria chi se ne frega! meglio che averlo ancora in giro a sfasciare il paese! ma quando comincia a scontare la pena cui e' stato condannato? cara Santanche' ce lo vuoi spiegare?

Giorgio1952

Mer, 04/12/2013 - 17:08

Berlusconi si candidi in Bulgaria ma ci prenda anche la residenza, noi lo abbiamo avuto per 20 anni adesso se lo grattino un pò anche i bulgari. La Bulgaria tra l'altro gli è famigliare ricordate l'editto bulgaro contro Biagi, Santoro e Luttazzi? Berlusconi poi vorrebbe le percentuali bulgare nelle elezioni, ha sempre setto se avesse avuto il 51% dei voti avrebbe potuto fare le riforme che gli alleati gli hanno sempre impedito di realizzare.

conenna

Mer, 04/12/2013 - 17:21

Ma come si possono sparare cavo late come quelle della Santanché e passarla liscia? Ha un minimo di senso della responsabilità, del buon gusto, della buona educazione e, anche se sembra impossibile, del buon senso? B. è stato condannato in terzo grado. Basta e avanza. Anche la Santanché ha sempre detto che per giudicare qualcuno colpevole bisognava aspettare il terzo grado di giudizio. E cosa ci vuole, il quarto o il quinto? Se avesse un minimo di pudore e di buon senso anche nei propri confronti, B. si sarebbe dovuto dimettere. Ne avrebbe guadagnato in possibilità di difendersi e in signorilità. Ma mi rendo conto che la signorilità ormai è in disuso.

teoalfieri

Mer, 04/12/2013 - 17:23

Ti imploro! Daniela...torna a Cuneo fatti delle belle passeggiate a Limone.... basta con queste idiozie!!! Sei matura...tuo marito scrive su questo giornaletto ma ora basta! Il pregiudicato stia a casa dimentichiamoci il passato e pensiamo al futuro con gente nuova tipo Renzi o Alfano...il vecchio è obsoleto!

ilbarzo

Mer, 04/12/2013 - 17:30

Sono d'accordo con la Santanche e approvo in ogni sua parte quanto da Lei affermato.Vai avanti cosi e non fermarti dinanzi a nulla.

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 04/12/2013 - 17:33

@MEFEL68: ahahahah, ma perchè la Santanchè porta avanti idee??? ahahah! spassoso, torni presto...

salvatorico

Mer, 04/12/2013 - 17:33

Da cavaliere dei poco-cerebrati, al mitico eroe dei comunisti.grandiosa e scenica platea per l'alligatore delle paludi italiane.Come si dice in Bulgaria "meno male che silvio c'è?

Silvio B Parodi

Mer, 04/12/2013 - 17:46

I magistronzi di sinistra sono dei CRIMINALI. e criminale e' chi li difende. magistronzi denunciatemi!!!!!!poi al processo ne sentiremo delle belle, avete la coda di paglia?????? CRIMINALI.

Silvio B Parodi

Mer, 04/12/2013 - 17:47

I magistronzi di sinistra sono dei CRIMINALI. e criminale e' chi li difende. magistronzi denunciatemi!!!!!!poi al processo ne sentiremo delle belle, avete la coda di paglia?????? CRIMINALI.

aredo

Mer, 04/12/2013 - 17:47

La Santanchè dice la verità MA una grande parte della popolazione è ignorante e quindi stupida, perfetti schiavi della sinistra che li ha indottrinati e riempiti di droghe negli ultimi 30 anni.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 04/12/2013 - 20:17

mandiamo lei in Bulgaria non Silvio.