Santoro sfrutta le minorenni per infangare Berlusconi

Pur di fermare le larghe intese, "Servizio pubblico" rispolvera il copione di accuse

Gossip e codice penale. Cipria, rossetto e bunga bunga. Se si alza il coperchio, si può rovistare nel bidone all'infinito: un'intervista esclusiva può sempre saltare fuori e di questi tempi, con il Cavaliere impegnato nella complessa partita per il Quirinale, l'argomento è senz'altro allettante. Specialmente per Michele Santoro che ieri sera, nel corso del suo programma Servizio pubblico, ha aperto una finestra su quel passato mai chiuso e ha rievocato Noemi e Ruby, ovvero le due ragazze che hanno dato e danno un sacco di guai a Silvio Berlusconi e ne hanno azzoppato l'immagine. Ricordate? Gli spifferi su Noemi Letizia cominciarono a uscire all'indomani della grande manifestazione del 25 aprile 2009, quella che aveva presentato agli italiani un Berlusconi statista, rispettato anche dalla sinistra e dai partigiani. Le voci sulla bionda ragazza di Portici sporcarono il profilo di Berlusconi che aveva raggiunto una popolarità straordinaria.
Oggi, con il Pd tarantolato da faide interne e con l'ingorgo delle nomine istituzionali, Noemi e Ruby e poi gli amplessi, le sconcezze, i festini a base di minorenni vanno bene per ricacciare Berlusconi in un angolo.

Santoro dunque dà voce a Francesco Chiesa Soprani, ex agente, nientemeno, di Letizia Noemi e restituisce agli italiani, già stremati dalla crisi economica, un clima torbido, vizioso, da basso impero. Un racconto di sporcizia e decadenza alla Edward Gibbon. Chiesa Soprani non si perde in preamboli: «Noemi mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto - aggiunge il manager - non fa male a Noemi ma fa male agli italiani». E colpisce duro nel momento in cui Berlusconi e Bersani stanno faticosamente cercando un'intesa prima per il Quirinale e poi per Palazzo Chigi. «Lei e il papà - ricorda Chiesa Soprani - vennero in studio da me. Il padre mi disse: “Guarda Francesco, il discorso economico non m'interessa in quanto chi di dovere, e uscì il nome di Berlusconi, ci ha già pagato”».

Ma i guai non vengono mai da soli e così l'agente estrae un episodio che ha per protagonista Ruby: «Guardi - gli avrebbe detto la giovane replicando spavalda alla sua proposta di seguirla sul campo professionale - che qua io ho già Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me, siccome sono minorenne». Ecco, l'oggetto del processo, la controversia anagrafica sull'età di Ruby, cade come una colpa addosso al Cavaliere. Lei, Ruby, chiude alla grande la sua confessione, oggi rilanciata da Santoro: «Io sto qua perché mi pagano la casa, mi danno i soldi, mi fanno divertire...».

Sesso e marchette. Altro che larghe intese. Il caso Ruby, congelato in aula, rientra dallo schermo in una serata all'insegna dell'antiberlusconismo militante. E riaccende l'eterna zuffa. «È incredibile - afferma l'avvocato Niccolò Ghedini - che un programma televisivo mandi in onda un servizio consimile privo di ogni fondamento senza alcuna verifica e alcun contraddittorio. In particolare è sufficiente una ricerca su internet per scoprire che il presunto scoop è una riproposizione di dichiarazioni già rilasciate da Soprani a Vanity Fair nel 2011 e al Fatto Quotidiano nel 2012».

Non è finita. Basta spegnere la tv e tornare in tribunale, a Bari: qui, nel corso dell'udienza preliminare sulle escort di Gianpaolo Tarantini, altro capitolo scabroso, il gip ha ammesso le intercettazioni fra la showgirl Sara Tommasi, il Cavaliere, suo fratello Paolo e il calciatore Mario Balotelli. Su il coperchio: si attendono altri dettagli a luci rosse.

Commenti
Ritratto di thunder

thunder

Ven, 12/04/2013 - 08:32

SE FOSSE UN GIORNALISTA SERIO, POTREBBBE PER ESEMPIO FARE RICERCA SU QUEI CIRCA 20 MILIARDI DELLLA MPS.LE SCOPATE DI BERLUSCONI FRANCAMENTE NON MI INTERESSANO.

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Ven, 12/04/2013 - 08:35

Il pci/pd è nella m@@@a e i compagni tirano fuori le solite palle. Non ho capito! Se devo andare a letto con un uomo devo chiedere il permesso ai comunisti? Parlino di come è ridotto il popolo, non di stronzate che sono solo ed esclusivamente personali!

Zuba

Ven, 12/04/2013 - 08:45

siamo stufi di vedere santoro e di pagarlo. Non si riesce a licenziarlo e fare posto a un giovane intelligente e senza lavoro?

Ritratto di limick

limick

Ven, 12/04/2013 - 08:50

Certi parassiti come santoro e travaglio... loro sono preoccupati per gli italiani che non arrivano a fine mese, loro a questi italiani gli saltano in groppa e gli succhiano tutto il sangue, trasmettendo le doti comuniste piu' cristalline: INVIDIA E CODARDIA. Finche' il popolo risponde va bene cosi', poi verra' la fame a distrarli, come in tutti i regimi comunisti..

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 12/04/2013 - 08:52

Egregio Zurlo da quanto leggo comprendo che l'accusatore è Francesco Chiesa Soprani, mentre Santoro è il diffusore della notizia. Qualora le accuse saranno infondate, ci sarà una querela di Berlusconi nei confronti di Chiesa Soprani. Quanto da Ella scritto nell'articolo cozza con il titolo

Ritratto di Blent

Blent

Ven, 12/04/2013 - 08:54

santoro non merita neppure una risposta , ignoratelo

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 12/04/2013 - 08:56

Querelate tutta la banda di Santoro. A questi banditi gli si deve svuotare il portafogli, quello è il loro nervo sensibile.

silvanociaranfi

Ven, 12/04/2013 - 08:58

Santoro ormai si sa che tipo che é. Pur di farsi notare spara cazzate all'infinito, come pure il suo degno compare travaglio.Si vede proprio che non ha più argomenti e si arrampica sugli specchi. La sua trasmissione del resto é un vero flop.santoro, sei proprio comico, peggio del comico genovese. Spero in una querela da parte del Presidente Berlusconi. santoro fai proprio schifo: Phua Silvano

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Ven, 12/04/2013 - 09:01

Questi"sporcaccioni infangatori del prossimo"per i loro tornaconti miliardari non la finiscono mai.Pur di distruggere le persone a loro nongradite getterebbero la loro madre nel burrone. Se costui pensa di entrare nella Storia al pari di Berlusconi,ha capito niente,si e gia cancellato da solo. Un povero ( moralmente)tribuno sfiatato.

Ritratto di indi

indi

Ven, 12/04/2013 - 09:07

C'era d'aspettarselo, le velenose serpi del sottobosco propagandistico della sinistra si è messo in moto. Spero non sfugga ai più il momento, come al solito funzionale allo scopo. Ricordo d'addario e tutto il seguito. Dopo le dichiarazioni di Rubi all'esterno del tribunale era chiaro che sarebbero partiti lancia in resta con qualche altra porcata! È necessario allontanare gargamella da Berlusconi I somari hanno ragliato ancora una volta. Bene andiamo a nuove elezioni e Berlusconi questa volta prenderà la maggioranza a dispetto della feccia rossa e dell'ex agente di noemi, salvatore della Patria e di tutti noi.

silvio50

Ven, 12/04/2013 - 09:10

guada che novità, da santoro si sparla di berlusconi, questa è una notizia, che non gli importa piu a nessuno.

paci.augusto

Ven, 12/04/2013 - 09:12

' Calunnia, calunnia, qualcosa resta ! ' il lurido motto leninista, scrupolosamente messo in atto dal campione del mondo dei calunniatori! Si prendono per oro colato le affermazioni di un cialtrone che ' è venuto a sapere che, anni fà, una minorenne...'! Questo è il modo di fare giornalismo televisivo di questa banda di infami calunniatori di sinistra! Portateli in tribunale come si meritano!!!!

bepperiulfi

Ven, 12/04/2013 - 09:12

Buon giorno;non vi nascondo che ieri sera seguendo la trasmissione di Santoro,ho avuto un attimo di smarrimento per le brutte cose rivelate da quell'agente sul Presidente Berlusconi,ma poi in me è prevalsala certezza della sua innocenza ed ora attendo con impazienza che l'avvocato Ghedini o chi per esso riceva presto un ordine di QUERELA,ci spero tanto,non posso pensare di essere stato preso in giro per tanto tempo.Grazie

kevin80

Ven, 12/04/2013 - 09:18

Ma Santoro non è quello che aveva sdoganato il nano?

Pieroric

Ven, 12/04/2013 - 09:19

Basta non ne possiamo più di queste stupidaggini. Sono convinto che, alle prossime elezioni, il PdL raggiungerà la maggioranza assoluta, così una volta per tutte ci si potrà dedicare alle cose serie, di cui tutti abbiamo veramente bisogno!

killkoms

Ven, 12/04/2013 - 09:19

le"presunte"avventure galanti disilvio sono più importanti dei miliardi"persi"dalla banca dei compagni,vero?

Ritratto di indi

indi

Ven, 12/04/2013 - 09:26

thunder: lui, come i suo degno compagno di merende travaglio, confidano nel popolo beota, perché è così che lo giudicano. Non si rendono conto del contrario dimostrato anche dalle ultime elezioni. Risultati che hanno ottenuto per i sinistri lo stesso effetto delle emorroidi. Ma l'avete vista la bindi era paonazza, gargamella aveva macchie bianche tipo negativo fotograficol senza parlare degli intelletualoidi e giornalisti di sinistra.

robytopy

Ven, 12/04/2013 - 09:30

-il presunto scoop è una riproposizione di dichiarazioni già rilasciate da Soprani a Vanity Fair nel 2011 e al Fatto Quotidiano nel 2012- mi sembra che allora non sia stato querelato, come mai ? e poi è un bene che a noi italiani vengano ricordati certi squallidi avvenimenti perchè siamo un popolo con la memoria troppo breve.

noinciucio

Ven, 12/04/2013 - 09:32

coraggio ragazzi, manca poco e poi anche il caro Santoro e l'alter ego Manetta Travaglio lasceranno La7!! Sicuramente hanno già firmato un contratto televisivo con la Corea del Nord e il loro idolo Pyongyang li sta aspettando a braccia aperte!!!

Ritratto di indi

indi

Ven, 12/04/2013 - 09:41

Crozza ultimamente era a corto d'argomenti e ballarò languiva nel nulla! Eccoli serviti per almeno 5 o 6 puntate, affinché il loro gioioso popolo abbia a godere.

steali

Ven, 12/04/2013 - 09:44

xZuba... Non mi risulta che tu paghi santoro...... Non è più alla rai....

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Ven, 12/04/2013 - 09:47

Ma che rottura, ancora il bunga bunga... E' da più di un anno che contiunano con questa storia, e le intercettazioni delle cubiste coinvolte sono finite su tutti i giornali e TG. Possibile che per i media non ci siano cose più importanti di cui parlare?

david71

Ven, 12/04/2013 - 09:52

Thunder: si faccia una ricerca, il Fatto ha dedicato paginate di articoli su MPS, paola29yes: lei può andare a letto con chi vuole, non interessa a nessuno, ma se pagasse per andare a letto con un minorenne diventa un reato e se fosse il Presidente del Consiglio, diventa anche di interesse pubblico, Zuba: Santoro lavora a LA7, non un euro nelle sue tasche entra in quelle del giornalista.

Altaj

Ven, 12/04/2013 - 09:54

Ho visto l' intervista del procacciatore fallito, e la cosa più esilarante è stata la risposta che ha dato alla domanda del perchè ne parlava adesso : "parlo perchè ho a cuore l' Italia e il bene del paese"........originale, fantastico, bravooooo !!!!!!

angel42xy

Ven, 12/04/2013 - 09:55

santoro in galera!! ma giudici x questa gentaglia non si fanno avanti..?si muovono solo xchè una casalinga emiliana ha iupotizzato il reato di scambio x l'imu..brutta magistratura.. è IL PIANO D , DOPO IL FALLIMENTO DEI PRECEDENTI ..PAROLA D'ORDINE : FAR FUORI BERLUSCONI XCHè è L'OSSO DURO DA INGOIARE..

noinciucio

Ven, 12/04/2013 - 10:07

Caro Santoro, ma soprattutto carissimo Manetta, considerato che siete sempre così informati sui fatti giudiziari, gradiremmo sapere qualche aggiornamento sulla vicenda del Monte Paschi, visto che nessuno ne parla più! Si attende risposta (sssseeee, ma quannno?!!!!) grazie!

therock

Ven, 12/04/2013 - 10:07

ho spento il televisore prima che arrivasse l'intervista di chiesa soprani ma a zurlo e tutti voi dico: ma aldilà dell'uso più o meno strumentale che stampa e politica avversa possono fare di taluni episodi, non pensate che il cavaliere si sia infilato da solo in questo cunicolo con frequentazioni del tutto discutibili ed esecrabili? a voi sta sempre tutto bene?

marle

Ven, 12/04/2013 - 10:10

Santoro e il suo tirapiedi Travaglio mi hanno schifato completamente , non li sopporto piu'. Dovrebbero pensare anche alle schifezze e malefatte fatte dai loro CAPI , quelli della sinistra degli ultimi 15 anni . Ci tengo a precisare che non sono Berlusconiano , pero ' incomincia a diventarmi simpatico , grazie alle scemenze dei sopracitati

Ritratto di laghee100

laghee100

Ven, 12/04/2013 - 10:21

.. chi sarà la prossima ? ormai non ci crede più nessuno, se poi le notizie le da Santoro meno che meno !

Amon

Ven, 12/04/2013 - 10:22

Zuba sei rimasto decisamente indietro Santoro e' su una rete privata TU non lo paghi affatto, la vostra ignoranza e' superata solo dalla vostra arroganza

roliboni258

Ven, 12/04/2013 - 10:27

perché non parla del Monte dei fiaschi,di Berlusconi non mi interessa, sant'oro e travaglino sono dei fetenti

BlackMen

Ven, 12/04/2013 - 10:30

C'un dubbio che mi attanaglia e che mi fa pensare che tanto false poi queste dichiarazioni non debbano essere: se le rivelazioni erano già state rilasciate in passato a Vanity Fair perchè non venne sporta querela a suo tempo da Ghedini e Longo?

Lu mazzica

Ven, 12/04/2013 - 10:30

Santoro,nelle sue trasmissioni contro Berlusconi faceva GIORNAMAIALISMO; oggi con il suo programma " SERVIZIO PUBBLICO " = " CESSO " continua quel processo !!Rgds., Lu mazzica

schiacciarayban

Ven, 12/04/2013 - 10:36

Caro Santoro (e simili) forse non hai capito che alla gente non frega niente delle scopate di Berlusconi, vere o presunte. Questa cosa non attacca più, ormai la gente vuole cose serie.

cameo44

Ven, 12/04/2013 - 10:36

Cè ancora qualcuno che si meraviglia di ciò che dice e fa Santoro? sa fare solo questo in un momento di crisi come quella attuale con i tanti problemi delle famiglie e delle imprese dal comportamento inresponsabi le di bersani che ha sciupato 45 giorni senza venire a capo di nulla e anzicchè pensare al paese pensa solo a giocarsi la parita della sua vita come ben le ha detto Renzi di pensare al paese e non allo stesso Renzi ed ai fatti suoi il presunto garnde giornalista rispolvera cose vecchie pur di infangare Berlusconi cosa a lui congeniale ma non è il solo anche Gomez del Fatto quotidiano non scherza vuole essere lui ha stabilire il pensionamento di Berlusconi e in quanto alla tesi soste nuta che BERLUSCONI a livello internazionale è deriso altra falsità dato che ha avuto elogi sia da Busc e ricevuto in america con tutti gli onori sia da Putinch solo Sarkosj ed abbiamo visto che fine ha fatto e la Merkel che vuole solo servi e non chi la contesta hanno riso ma oggi sono in tanti a contestare le politiche di rigore imposte dalla Merkel di troppo rigore si muore di fatti sono in tanti gli im prenditori che si sono suicidati e molte famiglie che prima appartane vano al ceto medio oggi fanno parte dei tanti poveri la disoccupazione ha raggiunto limiti non sopportabili di questo dovrebbero parlare e non fare la solita guerra a Berlusconi e con esso ai dieci milioni di Italiani che nonostante magistrati giornali e TV avverse lo votano

eddie02

Ven, 12/04/2013 - 10:42

thunder@ Se il programma ha un tema poco interessante per lei è sufficiente che si sintonizzi su un altro canale. Saluti

Ritratto di scepen

scepen

Ven, 12/04/2013 - 10:46

purtroppo si dice che il trio Rescano della 7, sia pronto a rientrare in Rai !!!

acam

Ven, 12/04/2013 - 10:49

Errore non rovistare all'infinito, ma nella pochezza di argomentazione e lessico di alcuni, restimo dalla parte della ragione come simo sempre stati

ZIPPITA

Ven, 12/04/2013 - 10:49

A giudicare dai commenti vedo che a noi elettori del PDL di queste faccende non frega niente, mentre ai "moralisti" comunisti sembrano essere le uniche importanti, mentre il resto va a rotoli anche e soprattutto x colpa loro. sono piu' di 50 gg che il povero Bersani arranca e si prostituisce alla ricerca di qualcuno x governare e invece di parlare di questo incompetente (pensa se ci fosse stato Silvio al suo posto) il pirla di Santoro e co che fanno? rispolverano la Noemy!!! Mah non ho parole se non FORZA SILVIO!!!!!!!!!!!!!!!!

eddie02

Ven, 12/04/2013 - 10:50

Zuba@ Lei è un azionista di LA7? In che modo lo paga? Saluti

acam

Ven, 12/04/2013 - 10:52

Errore - non rovistare all'infinito, ma nella pochezza di argomentazione e lessico di alcuni, restiamo dalla parte della ragione come siamo sempre stati, le parole contano la trielina evapora

eddie02

Ven, 12/04/2013 - 10:53

silvanociaranfi@ Non risulta in base a cosa definisca flop la trasmissione di Santoro visto che la puntata di ieri ha avuto uno share del 13,30%, un dato enorme per LA7. Saluti

Ritratto di onollov35

onollov35

Ven, 12/04/2013 - 10:56

Mi rivolgo agli Avvocati di Berlusconi. Se non esistono prove veritiere, perché non sporgete denuncia contro questo signore? Santoro? E' ora di finirla con questi ricatti e se non esiste verità, direi diffamazioni. Santoro, lei mi è simpatico ma, per favore la smetta di avercela con Berlusconi, altrimenti le può venire l'orticaria.

eddie02

Ven, 12/04/2013 - 11:01

roliboni258@ Se non le interessa l'argomento le è sufficiente non guardare la trasmissione. Non è che prima di decidere il tema della puntata debbano chiedere il suo dotto parere. Saluti

scorpione2

Ven, 12/04/2013 - 11:01

leggendo i post mi sono posto una domanda,tutti parlano male di santoro,travaglio e del programma servizio pubblico,ma da quello che leggo sto' vedendo che tutti seguono questo programma,allora due sono le cose,o il programma vi piace oppure siete dei masochisti,se a me un programma non piace non lo guardo,comunque concordo sulla seconda ipotesi SIETE MASOCHISTI

migrante

Ven, 12/04/2013 - 11:01

pipporm e topyroby, di quali querele andate cianciando ?...Questo Soprani formula accuse de relato cioe` afferma di aver avuto le "confessioni" dalla Noemi, quindi, la Noemi dovrebbe querelarlo se cio`non corrisponde al vero, ma...c'e` sempre un "ma"...siamo proprio sicuri dei rapporti che intercorrono tra questi due ? la Noemi , dopo un periodo di "notorieta`", e` scomparsa ed il lavoro di un agente e` anche quello di "curare" l'immagine dell" artista"...bastano tre neuroni per capire !!!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 12/04/2013 - 11:02

Ci risiamo quando i comunisti non sannao che pesci prendere viste le note vicende MPS, Penati , D'Alema e chi più ne ha più ne metta, cominciano a infangare, tanto poi quando le cose sono sbollite nessune ne parla, vedi caso Romani, sputtanato per anni, adesso nessuno dice che è stato assolto

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 12/04/2013 - 11:03

Figuriamoci se ha digerito la "figuraccia" dell'altra volta con il Cav che spolverava sedie. Se la sarà legata al dito. C'è quindi da aspettarsi di altro e peggio.

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 12/04/2013 - 11:10

Sì abbiamo la memoria breve, robytopy, non ci ricordiamo più dei miliardi pappati dai compagnuzzi al Monte dei Paschi di Siena, soldini che dovremo ripianare noi. Che vuole, sono bazzecole rispetto a queste questioni di letto che ci danno da mangiare e da lavorare.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 12/04/2013 - 11:11

Non stimo Berlusca ma ancor meno gli schifosi che usano la diffamazione come arma "politica". FECCIA

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 12/04/2013 - 11:12

silenzio su MPS.... fateci caso...

chiara63

Ven, 12/04/2013 - 11:16

Strani certi italiani...invece di indignarsi per un ex presidente del consiglio dai comportamenti, seppur privati, sicuramente non meritevoli della stima di una nazione ci si indigna per i giornalisti. Zuba sveglia, Santoro è su una rete privata e lei non paga affatto..

schiacciarayban

Ven, 12/04/2013 - 11:22

Caro Santoro, agli Italiani non frega niente delle avventure sessuali di Berlusconi. Probabilmente lo sai anche tu ma sono le ultime armi rimaste ad una certa sinistra ormai ridicolizzata.

Ritratto di limick

limick

Ven, 12/04/2013 - 11:24

kevin80 Ven, 12/04/2013 - 09:18 Santoro non e' autonomo, e' al servizio del partito. Seguendo Santoro si capisce l'umore del partito che lo assolda.

robytopy

Ven, 12/04/2013 - 11:26

quando si ritorna sulle verità scomode solo gli ingenui fanno finta di niente. In quale altro paese un personaggio politico impastato in soltanto un millesimo di simili squallide situazioni, che ha portato allo sfascio il paese, talmemte incompetente da dire che dello spread è bene fregarsene, sarebbe ancora lì e sarebbe ancora votato da gran parte del popolo per fare il capo del governo o il ministro dell' economia o addirittura il presidente della repubblica ? Nemmeno nel più sperduto villaggio di palafitte dell' Africa. EWWIWA LA SCUOLA,

il gotico

Ven, 12/04/2013 - 11:30

Santoro come la boccassini, persone che hanno sprecato la loro vita alla caccia di un sogno, passare alla storia per aver distrutto berlusconi. a sentir loro siamo di fronte al nuovo capone, un satana all'italiana, il male assoluto. Io di porcherie in italia ne ho viste ben altre, più gravi e se ne scoprono di nuove tutti i giorni, grazie a trasmissioni come le iene, striscia, a quei magistrati che svolgono correttamente la loro professione, alle forze dell'ordine che non sono impegnate nel compito di badanti di qualche omuncolo togato che nessuno minaccia, ma che comunque sono costretti a proteggere con i nostri soldi... pensiamo a quanto è stato speso per mani pulite, 5 anni d'indagini e un solo condannato, per non parlare dei suicidi e di coloro che non c'entravano nulla, questi personaggi non servono all'itala, per fortuna che santoro ha deciso di non entrare in magistratura, avremmo un di pietro 2 la vendetta.

Ritratto di mark911

mark911

Ven, 12/04/2013 - 11:42

Qualcuno sa come contattare Santoro? Vorrei inventarmi una storia, ovviamente a discapito del Cavaliere, così vado dal presentatore giornalista comunistello in TV, vengo pagato e divento famoso...tanto se poi la storia è vera o meno non interessa a nessuno l'importante che sia un qualcosa contro Berlusconi !!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 12/04/2013 - 11:45

che schifo, metodi mafiosi!! santoro e la sinistra dovrebbero andare in cina a insegnare questi metodi...

spurinna

Ven, 12/04/2013 - 11:48

Francamente penso che quest'ultima noiosa trovata, a scoppio ritardato, porterà ancora più voti al PDL....

Ritratto di mark911

mark911

Ven, 12/04/2013 - 11:53

eddie02 Se non le interessa questo giornale e relativi commenti cambi sito ...quello che lei suggerisce a chi non vuol vedere LA7 vale anche per lei su internet. Saluti

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 12/04/2013 - 11:57

è dura accettare la verità eh, cari sinistronzi? quale verità? non è una sola, ma tre: berlusconi è vincitore, comunque vada, la sinistra perde, comunque vada, e grillo andrà su un albero a scimmiottare e mangiare le banane , insieme a santoro e travaglio. fa male la verità, lo so, ma siete cosi bugiardi che non vi siete abituati alle verità così reali... :-)

latigo

Ven, 12/04/2013 - 11:57

santoro è solo spazzatura

APG

Ven, 12/04/2013 - 11:58

sant'oro fai una bella puntata del tuo Servizio Pubblico su MPS e vai a fondo dell'argomento con nomi e cognomi se ti riesce. Altrimenti il tuo Servizio Pubblico si riduce al rango di ... Servizietto Personale ...

gimuma

Ven, 12/04/2013 - 12:03

Grazie manettari santoro/travaglio;grazie per aiutarmi a capire quanto sia indispensabile stare alla larga dal vostro sinistrume.Piu' vi arrabattate con i vostri metodi canaglieschi,a squalificare il berlusca,piu' mi convincete che lo state di proposito martirizzando e di conseguenza avra' sempre il mio voto o chi per lui.Grazie,grazie di cuore!

squalotigre

Ven, 12/04/2013 - 12:11

chiara63- Santoro sparla e calunnia su una rete privata. Non c'è dubbio. Ma le calunnie restano tali in qualsiasi modo vengano propalate. Il sedicente agente di Noemi parla per sentito dire, ammesso e non concesso che non si sia inventato anche di avere sentito simili dichiarazioni. In uno stato di diritto (non in Italia, paese in cui il diritto è un optional come le ruote in lega in alcune automobili) o si hanno le prove di quanto si asserisce o si va incontro a guai seri. Ruby ha fatto una dichiarazione in cui ha negato qualsiasi rapporto sessuale con il Cavaliere e penso che l'interessata dovrebbe saperlo più di Travaglio fintantoché il giornalaio non dimostri di avere assistito alla copula di Silvio , magari reggendo la candela. Anche Noemi, per quanto minorenne, dovrebbe sapere con chi ha fatto sesso e se nega le prove dell'avvenuto scambio sessuale trovo molto difficile trovarle anche per una persona come lei che sembra molto informata. In assenza di prove, quindi, tutti i discorsi in merito si configurano come reato di calunnia e di diffamazione. Per chi le fa e per chi le trasmette servendosi dei media. Mi sono stufato anche di ricordare ai sinistronzi che l'appellativo di nano riferito a Berlusconi non fa che riaffermare il loro razzismo e la loro scarsa intelligenza: e poi vengono a fare la morale e dichiarano di essere progressisti. Io sono alto più di un metro e ottanta ma non mi sognerei mai di denigrare chicchessia per le sue caratteristiche fisiche. Lascio che a farlo siano coloro che ritengono di essere depositari della morale pubblica e della verità. Fate pena ed anche un po' schifo.

uggla2011

Ven, 12/04/2013 - 12:12

Cialtrone e miserabili quelli che lo guardano.

Ritratto di Blent

Blent

Ven, 12/04/2013 - 12:21

e' una vita che ruba soldi agli editori sparando fregnacce a caso.

GUGLIELMO.DONATONE

Ven, 12/04/2013 - 12:26

"Gentili AMON, DAVID 71, STEALI, EDDIE02,CHIARA 63", se si compera uno qualsiasi dei prodotti pubblicizzati anche da la7, indirettamente si contribuisce - sia pur con qualche millesimo di euro - a pagare le apparizioni di santoro & C. Non vi pare? Cordialmente.

gianni71

Ven, 12/04/2013 - 12:33

Su uno dei cartelli in bella mostra ad una vostra manifestazione c'era scritto:Berlusconi non si discute, si ama! Berluscones: siete la vergogna di questo Paese e del mondo intero.

Ritratto di Chichi

Chichi

Ven, 12/04/2013 - 12:36

Vecchio trespolo della peggiore prassi della sinistra più retrograda, sa solo imbastire processi del popolo contro gli avversari. Patetico! Non riesce ad accorgersi che gli Italiani, ascoltano, guardano, giudicano. Non è così che potrà uscire dalla nicchia in cui si è murato. Ha fatto il suo tempo da un pezzo.

gianni71

Ven, 12/04/2013 - 12:38

Beh, se lo dice Ghedini, notoriamente super partes, che è tutto falso bisogna credergli. Poveri bananas!

michele lascaro

Ven, 12/04/2013 - 12:41

Si tratta, come i colleghi professionisti sanno, di una ripetuta "coazione a ripetere", che dimostra la loro incapacità alla flessibilità mentale.

Romolo48

Ven, 12/04/2013 - 12:45

Ma chi avrà pagato quel simpatico Francesco Chiesa Soprani ...??? Secondo voi, è credibile che lo abbia fatto solo perchè infastidito dalle dichiarazioni di Ruby sui gradini del Tribunale. E poi, possibile che Santoro e il suo Fido-bau intervistatore (quello che voleva fare politica con Ingroia) non trovino mai qualche gola profonda che parli contro esponenti di sinistra? Possibile che a nessuno di quei signori interessi saperne di più, per esempio, di MPS?

makeng

Ven, 12/04/2013 - 12:48

da quando il lupo ( B.) è andato nella tana delle pecore ( santoro e travaglio) tutto è crollato ( per le pecore). Ormai la gente ha capito che queste iniziative sono solo fregnacce messe in piedi per distruggere l'avversario. E questo perchè a queste pecore manca il cervello. Non sapendo come sostenere un confronto con B., inventano balle. Esattamente come faceva il KGB sovietico. Eppoi dicono che il comunismo è finito....

Triatec

Ven, 12/04/2013 - 12:49

Questa macchina non sparge fango, ma letame un classico esempio di esempio di TV spazzatura, Non è importante che le notizie siano vere o false, devono solo far piacere ad un pubblico orientato che vuol sentirsi dire quelle cose. Berlusconi sa che la pubblicità, negativa o positiva che sia, giova sempre e la rimonta alle ultime elezioni è li a dimostrarlo.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Ven, 12/04/2013 - 12:49

Mi sono sempre piaciuti i programmi di Santoro. Affrontano gli argomenti con diversa angolatura rispetto ad altri programmi politici. Certe cose altri giornalisti non le dicono o per paura o per convenienza.

Ritratto di Chichi

Chichi

Ven, 12/04/2013 - 12:50

@kevin80 (09:18) – Santoro è quel tipo che ha per anni, insieme a Travaglio, ha lanciato ogni genere di accuse contro Berlusconi assente. Quando, a corto di uditorio, lo ha affrontato viso a viso, ha ottenuto l’agognato share, ma ne è uscito con le ossa rotte, insieme ad un ammutolito Travaglio.

dante72

Ven, 12/04/2013 - 12:56

E’ tutto molto semplice. Basta evitare accuratamete di inciampare su la 7. Finché santoro e travaglio imperversavano in rai, mi restava insopportabile l’idea di contribuire al lauto compenso di questi due caciottari di sinistra travestiti da giornalisti. Adesso è sufficiente lasciare queste trasmissioni demenziali a coloro (sempre meno, o al massimo sempre i soliti) che nella vita riescono a godere solamente quando Berlusconi viene insultato. Perché contribuire ad alzare quel misero share, facendosi venire un sicuro travaso di bile di fronte all’immondizia lanciata?

Ritratto di Chichi

Chichi

Ven, 12/04/2013 - 12:57

@ robytopy (09:30) – Gli avvenimenti sono una cosa diversa dalle dicerie e dalle accuse non provate. E gli Italiani non hanno la memoria corta; non per niente Santoro e altri come lui annaspano in cerca della perduta gloria.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 12/04/2013 - 13:15

#chiara63. Strani, certi Italiani invece di interessarsi dei 21 miliardi di Euro che la MPS si é pappata di interressano delle calunnie di Santoro, strani certi italiani invece di interessarsi dei 1,4 Miliardidi Euro rubati da Bassolino, vanno a vedere quante Volte Berlusconi vá al bagno, strani certi Italiani, invece di interessarsi dei 200 milioni di Euro rubati da Penati, cercano di fare i guardoni a casa degli altri, strani certi Italiani, i scandali che investono il PDPCI é sono a 100ia! non interessano i Sinistronzi, tanto loro sono solo delle vacche da mungere, se il PDPCI dovrebbe restituire i Miliardi di Euro rubati alla gente il debito Statale Italiano sarebbe risanato, strana gente l,Italiani sinistronzi a loro questo non interessa!.

cicero08

Ven, 12/04/2013 - 13:18

Ma se Berlusconi non fosse in qualche maniera venuto a contatto con minorenni oggi di cosa avrebbe parlato Santoro??

Ritratto di limick

limick

Ven, 12/04/2013 - 13:22

eddie02 Ven, 12/04/2013 - 11:01 E' inutile che la vuole rigirare sul fatto di cambiare canale, se su canale5 facessero un processo a Prodi senza contradittorio (ma non succede in democrazia) vuole vedere che i comunisti non si limiterebbero a cambiare canale??? Metterebbero fuoco e fiamme la Sede di Canale5. Qyesta e' la differnza tra la dittatura comunista e la democrazia liberale. Sveglia baby!!

ortensia

Ven, 12/04/2013 - 13:24

Solo Berlusconi?La prossima puntata su come e con chi se la spassano a letto i vari ministri e sottosegretari. Se poi sono gay ancora piu' interessante.

Ritratto di Ennaz

Ennaz

Ven, 12/04/2013 - 13:26

L'ho scritto e lo riscrivo:Berlusconi DEVE querelare Santoro ed il manager di Noemi Letizia!Se non lo fa da credito alle affermazioni sul suo presunto rapporto sessuale con la Noemi minorenne! Attendo notizie sulla querela,capito Ghedini??!!

Ritratto di Chichi

Chichi

Ven, 12/04/2013 - 13:28

@Amon (10:22).- Grazie per quel “vostra ignoranza” rivolta a tutti quelli che la pensano diversamente da te, tanto per prendere le distanze della nostra “arroganza”, suppongo. Non essendo ignorante come me, sai bene che tutto gira con i nostri (dell’intera collettività) soldi: paghiamo le cose che compriamo, le confezioni e i contenitori con cui ce le offrono, la pubblicità che se ne fa… Tu non sei così ignorante da credere, tanto per fare un esempio, che la scuola pubblica non la si paghi; la paghiamo. Ed è più cara di tante scuole private. Vale anche per La 7. Tant’è che, calando gli ascolti, cala la pubblicità e anche Santoro piange.

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 12/04/2013 - 13:33

Devo dire che a volte i minorenni hanno piu cervello e serieta di chi prende questo tizio come il 5 evangelista.Ma quando gli attoppano quel tombino di bocca e lo cambiano con la bocca della verita?

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Ven, 12/04/2013 - 13:39

BERLUSCONI FOR PRESIDENT!!!! L'essere perseguitato dalla feccia mediatica del paese, impunita da una certa giustizia partigiana, politicizzata e indegna di un paese civile, della quale feccia SANTORO E' IL CAMPIONE, pone S.B. in una posizione privilegiata in quanto a Lui DOVUTA nella corsa al QUIRINALE per mettere ordine in quel letamaio che è diventata l' italia. Per il momento, non resta che evitare di sovvenzionare queste trasmissioni, evitando di entrarci. Io personalmente andro' a fare i miei bisogni nel SERVIZIO di casa mia e non certamente nel SERVIZIO PUBBLICO, come troppi ancora fanno ed ai quali auguro di prendersi quanto meno una bella GONORREA.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Ven, 12/04/2013 - 13:41

Vedo e prevedo una bomba, come quella di spatuzz uzzi uzz...in ogni caso ogni rivelazione è bella a mamma sua finchè non viene suffragata da prove concrete. Datosi che solo alcuni liquidi organici possono dare credito ad un rapporto, mi vien da pensare che verranno sentiti i genitali come testimoni, aha aha...e dai, un po' di gossip per ravvivare una trasmissione schiantata da Silvio!

janjito

Ven, 12/04/2013 - 13:41

Santoro sfrutta le minorenni???!!!! ahhahhhh bel titolo,forse era meglio scrivere:Berlusconi tromba le minorenni e santoro & c "sfruttano"le cadute di stile del cav. per fare audience. patetici

Enzo Addari

Ven, 12/04/2013 - 13:43

Santoro fai schifo, fai schifo da sempre, da quando hai abbandonato il giornalismo per fare la puttana, si la PUTTANA, sul piccolo schermo, tinto e ritinto inceronato come una vecchia baldracca. Vattene in pensione sei ricco e tronfio, levati dai coglioni laido mentiroso. Enzo Addari

vogliadicambiamento

Ven, 12/04/2013 - 13:45

Insomma sempre lo stesso copione : fango per intimidire .

janjito

Ven, 12/04/2013 - 13:45

leggo tanti commenti che tacciano come stupidate le notti sessuali del cav commenti del tipo finiamola con queste buffonate il pdl tornerà vincente così potrà governare e risolvere i problemi dell'Italia...si come hanno fatto nel ventennio passato,per Berlusconi la crisi era solo mentale, come si fà a parlare di crisi quando i ristoranti sono pieni..parole dette a novembre 2011 e non vent'anni fà

janjito

Ven, 12/04/2013 - 13:46

finchè ci sarà in Italia gente pronta a negare l'evidenza e a lasciarsi condizionare,da cosa poi non si capisce,non cambieremo mai.....sveglia!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di scriba

scriba

Ven, 12/04/2013 - 13:47

LETAME A PESO D'ORO. S.Oro protettore del letame smercia all' ingrosso il suo protetto che va a ruba nelle avvezze bocche del codazzo buongustaio. E ce lo pagano pure bene!

janjito

Ven, 12/04/2013 - 13:47

ok bella la scritta abbiamo ricevuto il suo commento!!!!ma pubblicateli mambrouk

benny.manocchia

Ven, 12/04/2013 - 13:48

La memoria corta dei comunisti italiani.Infatti dimenticano che John Kennedy e Bill Clinton (entrambi di sinistra)si sbattevano donne e ragazze proprio nell'ufficio Ovale della Casa Bianca... Un italiano in USA

roseg

Ven, 12/04/2013 - 13:54

x AMON--Ti è scaduto l'abbonamento alla PRAVDA rinnovalo mi raccomando...

Ritratto di kinowa

kinowa

Ven, 12/04/2013 - 13:59

Se lo ha fatto, ripeto "SE", saranno stati i suoi genitori a fare da maitresse alla loro figlia p....a, ribadisco "SE". Ma è possibile che questi sinistri figuri non sanno fare altro che vomitare contro Berlusconi e non sono capaci di pensionarlo politicamente? Poverini, facciano le valige anche da La7 e si tolgano dalle palle.

baio57

Ven, 12/04/2013 - 14:05

Ennesimo spot elettorale a favore del Cav. e del CDX ,grazie ! All'inquisitore ossigenato non è bastata l'ultima lezione e continua imperterrito col gossip voyeuristico perchè paga di più. Ai "guardoni" sinistrati del forum, invece voglio chiedere dove eravate ieri e ieri l'altro ,sulla vicenda delle "presunte"(non poi così tanto)implicazioni dei vertici PD nell'affaire Serravalle ,non uno straccio di commento com'è nel vostro stile quando vi si tocca nel vivo. E già lo so, sono quisquilie rispetto le vicende amorose del Cav. vero SINISTROTTERI ?

angelo piras

Ven, 12/04/2013 - 14:17

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fai la figura di cirimella. Bravo

Ritratto di Gius1

Gius1

Ven, 12/04/2013 - 14:18

Non capisco come certa gente guardi ancora sant´oro. non e´altro che un ripasso (falso)di tante m.i.n.g.hi.a.t.e . va be che qualcuno GODE provando orgasmo non potendo piu´godere in privato.

Ritratto di dbell56

dbell56

Ven, 12/04/2013 - 14:32

Cacciari è si di sinistra ma non invasato e stupido come ad esempio la Madia che se il comitato centrale dice "A", lei si comporta come la gallina in su la via, che ripete il suo verso, ovvero conferma "A" cioè si allinea prona senza pensarci su neanche una volta, perchè lo dice il partito. Cacciari è una persona che può piacere o meno ma, comunque, usa la propria testa e non quella altrui per ragionare!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 12/04/2013 - 14:33

Ritengo che in questo momento ci siano cose ben più importanti da sistemare.Se la signorina in questione è felice e soddisfatta, non si capisce perchè debba essere messa alla berlina in prima serata. Stesso dicasi per il Signor Berlusconi. Fossi in loro denuncio in primis l'ex-agente e poi i giornalisti della trasmissione "Servizio Publico", così la prossima volta ci pensano su prima di parlare.

Daniele Sanson

Ven, 12/04/2013 - 14:33

Sinceramente non mi interessa molto parlare di Santoro o di Travaglio,due furbacchioni che hanno accumulato una discreta fortuna sull'anti Berlusconismo ,l'anomalia,se mai, sono quegli italiani che pendono dalle loro labbra,che per puro odio vivono contenti solo quando qualcuno sputtana Berlusconi e a questi individui non interessa se sia vero o nò se le accuse riguardano fatti che hanno a vedere solo con un banale gossip e non collocabile in area penale,l'importante è sputtanare.Anni di chiacchiere convinti dal " dalle e dalle se spezza pure o metalle" dove il metallo,anche se dell'acciaio migliore,è sempre Berlusconi.Sicuramente sono riusciti a coinvolgere l'intero paese tanto che spesso senti usare l'espressione"bunga bunga" peccato,o per fortuna, che con gli anni il risultato finale è che hanno talmente rotto i co...i a tutti che l'opinione pubblica comincia a dubitare,e come nella fiaba" al lupo al lupo" gran parte degli italiani comincia a chiedersi del perchè questi interminabili processi non hanno mai fine, se ci fosse una prova provata li avrebbero chiusi da chissà quanti anni ed invece niente. La risposta degli antiBerlusconi è sempre la stessa...Ghedini,leggi ad personam, ma anche queste scuse cominciano a sgretolarsi sotto l'evidenza della verità,una verità semplice che può essere applicata ad ognuno di noi semplici cittadini,donne e uomini che cercano di vivere consapevoli che la vita sà essere benevola ma anche riservarti grandi amarezze.Santoro e Travaglio,forse comincia ad esaurirsi il periodo favorevole e,complice l'età e una lenta opacizzazione del Cavaliere,li metterà in crisi...ma sicuramente troveranno qualcun'altro da sputtanare,destra o sinistra non importa il denaro non puzza.danisan

roseg

Ven, 12/04/2013 - 14:33

santoro,classico bulletto ha vomitato bile sul CAV per anni e nel faccia a faccia si è cagato sotto con tutta la corte dei miracoli.

angelo piras

Ven, 12/04/2013 - 14:33

Non era diretto a Santoro, era per te

Boccato

Ven, 12/04/2013 - 14:35

""DEServizio pubblico"

paolozaff

Ven, 12/04/2013 - 14:40

Guardate che il Signor Berlusconi si è infangato da solo e non è stato assolutamente infangato da Santoro che ha solamente trasmesso quello che quel signore di Napoli ha detto. E dato che la Signora Veronica in tempi non sospetti disse quasi le stesse cose non vedo dove sia tutto questo infangamento! E poi basta chiedere e credere a quello che ci dice l'Avvocato Ghedini dato che lui era presente: tutto falso. Quindi basta la parola come all'epoca della pubblicità di Falqui!

bruna.amorosi

Ven, 12/04/2013 - 14:44

I MIEI COMMENTI CHE FINE HANNO FATTO? .

roseg

Ven, 12/04/2013 - 14:54

X paolozaff--un confetto Falqui lo dovresti prendere tu,magari riusciresti ad espellere tutta la bile che ti porti appresso. FACTA,NON VERBA!!!

The lion

Ven, 12/04/2013 - 14:58

Come si suol dire : Mente, sapendo di mentire. Ma c'e' ancora gente beota che segue questo individuo double-face? Via una trasmissione di parte e faziosa come questa!!!!

epesce098

Ven, 12/04/2013 - 15:02

scorpione2 - Ma chi te lo ha detto che i post che hai letto sono stati scritti da persone che hanno guardato il programma di santoro? Te lo sei sognato stanotte? Sono soltanto commenti all'articolo di Stefano Zurlo. Piuttosto mi chiedo che soddisfazione avete, voi che appartenete all'altra parrocchia, a venire a postare qui, forse per il solo gusto di vedere quanti vaffa... riuscite a collezionare.

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 12/04/2013 - 15:07

sarebbe ben piu logico dire che la sinistra cerca minorenni per infangare Berlusconi ed il PDL senza preoccuparsi dei miliardi buttati al vento con il MPS e con altrettanti scandali che quegli stessi pm che cercano di infangare il PDL dimenticano di portare a conoscenza di quella massa di disoccupati che non ha piu i mezzi per nitrirsi

mbotawy'

Ven, 12/04/2013 - 15:10

Questa gente come questo Santoro, ne santo e tanto meno oro,sono una ulcera per l'Italia. Sono disfattisti dagnini, in cerca di pubblicita' per gli ascoltatori spiccioli,per i giovani comunisti dove trovano il loro celato odio verso coloro che lavorano,verso coloro che hanno realizzato la loro vita.E quel che e' peggio che questo signore e' ben pagato per questo!

angelo piras

Ven, 12/04/2013 - 15:10

Abbi pazienza, Bruna. Questi sono filocomunisti. Forse anche cinque stelle di merda.

agosvac

Ven, 12/04/2013 - 15:10

"ci fu un rapporto tra Silvio e noemi". Ok. Ci dica il giorno, l'ora ed il luogo in cui è avvenuto, sennò se ne stia zitto!!! Purtroppo bugiardi e delinguenti hanno una cosa in comune: le sparano grosse e poi dovrebbero essere gli altri a difendersi dalle bugie. Tra l'altro la misera intelligenza di chi li sta a sentire li porta a credere a tutte le castronerie che dicono e a darle per certe.

zipala'

Ven, 12/04/2013 - 15:11

Se domani matti questo giornale pubblicasse un annuncio economico cosi formulato:" Cercasi bella ragazza, anche minorenne, per intraprendere un rapporto "amichevole", offresi in regalo: appartamento, conto in banca e stipendio. Presentarsi, accompagnatata dai genitori se minorenne, all'indirizzo XY." " dopodomani mattina, all'indirizzo indicato ci sarebbe una fila lunga vari chilometri. Rammento che, molti anni or sono, feci pubblicare un annuncio dove cercavo ragazze maggiorenni per film porno. Il luogo dell'appuntamento era al terzo piano. La mattina successiva la fila delle ragazze arrivava fuori dal portone.

Ritratto di romy

romy

Ven, 12/04/2013 - 15:13

Che serietà che c'è in Italia,quanta pazienza occorre con certe situazioni,che Italia Gossippara,mentre c'è chi lavora per il bene del paese o cerca di farlo,c'è anche chi Lo attacca alle spalle,con armi spuntate e vecchie di anni e anni,pur di attirare l'attenzione e fare casino insieme,che schifo verrebbe voglia di lasciarlo,al suo fallimento,questo Paese.......

bruna.amorosi

Ven, 12/04/2013 - 15:21

scusate ma se avete mandato questo di messagio gli altri (quelli che mi dicono abbiamo ricevuto il suo commento grazie ) dove stanno ?) che gioco è questo? di 2 mandatene almeno uno . su un piccolo sforzo li troverete .

agosvac

Ven, 12/04/2013 - 15:22

Egregio pipporn, mi sembra che sia più colpevole chi diffonda una notizia senza verificarne l'autenticità piuttosto che chi la notizia l'ha data. Per quanto riguarda l'eventuale denunzia per calunnia, credo che Berlusconi di santoro se ne freghi allegramente per cui lo lascerà cuocere nel suo brodo stantio, così come pure l'eventuale datore della notizia. Oggi come oggi le cose importanti sono ben altre, anche se lei sembra che non se ne renda conto!!!

attilio.baldan@...

Ven, 12/04/2013 - 15:31

@ paci.augusto. Lo slogan "Calunniate, calunniate! Qualcosa resterà!" non è di Lenin, ma del Ministro della Propaganda nazista Goebbels.

Ritratto di etasrl

etasrl

Ven, 12/04/2013 - 15:34

mi era parso che stesse diventando una persona coerente col colore dei capelli. la ultima trasmissione è stata semplicemente ripugnante e,giuro ,vivesee altri mille anni ,non mi annovererà mai più tra i suoi spettatori neppure se fornisse mille prove di rinsavimento. è una persona disgustosa che ama solo le cose disgustose ,siamo quello che mangiamo!

Ritratto di etasrl

etasrl

Ven, 12/04/2013 - 15:35

che sia vero o falso NON PUO' INTERESSARE NESSUNA PERSONA NORMALE ,a meno che non sia un deviato..

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 12/04/2013 - 15:37

In un paese civile Santoro pulirebbe i cessi.

Giuseppe Borroni

Ven, 12/04/2013 - 15:49

Ma come? A me pare che sia proprio il Berlusca ad usare le minorenni. Non e' stato definito utilizzatore finale il bravo Berlusca? L'ha detto il prode Ghedini, sempre fedele, purche' se magni.

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 12/04/2013 - 15:51

gianni71...E' anche grazie a "personaggi" come lei che l'Italia è ridotta a fanalino di coda...La vergogna italiana sono quelli come lei, figliastri eredi di una ideologia marcia ed assassina che, non potendo arrivare al potere democraticamente, tenta tutto il possibile (lecito o meno) con parte della magistratura connivente.I comunisti sono uomini piccoli piccoli. Se non possono vincere sparano e la chiamano "rivoluzione". Se non possono sparare insultano e la chiamano "satira". Siete così nel DNA...Una persona normalmente informata su quel che è successo nel mondo, non può che essere, e nel modo più naturale, visceralmente anticomunista. Il problema vero sono coloro che reagiscono istericamente, scompostamente al naturale anticomunismo...Non si riconosce in questo, vero,caro gianni??Il problema è tutto quà, vi ritenente comunque più "in alto", non rendendovi conto di quanto siete in basso. E.A.

Perlina

Ven, 12/04/2013 - 15:52

Di sicuro avrebbe più ascolti se ci parlasse della banca senese. Le notti del cav. non interessano, a me francamente non me ne può importare di meno. Mi interessava saperne di più sull'ex presidente della Regione Lazio, considerato che delle migliaia di euri che spendeva per le sue sue bravate (si fa per dire) c'era qualcosa anche di mio. Ma i sinistri, inutile dirlo, tutti lo sanno, possono fare e dire ciò che gli pare e che più gli aggrada. Povero sciocco, ormai non vi crede più nessuno e lo dimostrano i milioni di voti che ha preso alle elezioni. Le vostre ciarle non incantano più. Stamattina su La7 c'erà un giornalistra riccioluto che sosteneva, come tutta la sinistra, che Berusconi è impresentabile, sono certa che tanti italiani la pensino come me, gli impresentabili sono a sinistra, chi va a braccetto con con terroristi palestinesi, chi a 40 giorni dalle elezioni antepone i suoi interessi personali a quelli del paese e della gente che, adesso si, non arrivano a metà mese, chi ha venduto le più grandi società italiane ad amici per 1/4 del loro valore e vogliono ripropinarcelo come presidente della Repubblica. Chi ha sottratto nottetempo soldi dai nosti risparmi. E mi fermo qui. Perchè quel giornalista dei miei minchioni non fa una una trasmissione dicendoci che cosa pensa dell'attuale situazione? Forse non dice nulla perchè ci sono i suoi sodali. Fammi il piacere.

previlege

Ven, 12/04/2013 - 15:53

BASTA CON QUEL PAGLIACCIO DI SANTORO SA SOLO SPOTTANARE LA GENTE MANDARE VIA QUEL POVERO CERVELLONE DALLA TELEVISIONE E AMICO DEI DELINQUENTI

Ritratto di Baliano

Baliano

Ven, 12/04/2013 - 15:53

Le filastocche di Santoro, c'è da scommetterci, non se le filano più neanche a casa sua. - Un patetico pennivendolo ormai al conto che annaspa nei suoi stessi escrementi riciclandoli. -- Per le montagne di calunnie, in mezzo a qualche verità, in un Paese Civile, lo avrebbero sbattuto da tempo in galera e avrebbero buttato la chiave. --------

previlege

Ven, 12/04/2013 - 16:00

SANTORO E UN BUFFONE DA CIRCO BUTTATELO FUORI DALLA TELEVISIONE E 20ANNI CHE DICE LE STESSE STRONZATE FATELO SAPERE A QUEL BUFFONE DI SANTORO E ANCHE IL PAGILACCIO DI TRAVAGLIO NON CENSURATE IL COMMENTO

previlege

Ven, 12/04/2013 - 16:02

QUANDO VEDO SANTORO IN FOTO O A PELLE D'OCA

antoniociotto

Ven, 12/04/2013 - 16:13

mai più azzeccato il titolo del programma. sevizio pubblico. inteso come servizio di nettezza urbana.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 12/04/2013 - 16:17

Articolo che pone l'ipocrisia allo stato di beatificazione e santficazione.

Stella

Ven, 12/04/2013 - 16:19

SANTORO IERI SERA HA DIMOSTRATO QUELLO CHE E' DAVVERO: UN DIFFAMATORE DI PROFESSIONE COME TRAVAGLIO. HO CAMBIATO CANALE PERCHE' INDECENTE. SPETTACOLO PER "MORBOSI" IN QUANTO SE ANCHE FOSSE TUTTO VERO, MA EVIDENTEMENTE NON LO E', PERCHE' MAI UN GIORNALISTA SERIO DOVREBBE DARLO IN PASTO AI TELESPETTATORI IN PRIMA SERATA? UNA VERGOGNA! DOVREBBE ESSERE RADIATO DALL'ORDINE! CON TUTTI I PROBLEMI CHE HANNO GLI ITALIANI NON HA TROVATO NIENTE DI MEGLIO DA RACCONTARE? PERO' SILENZIO SU PENATI-D'ALEMA, CASO MPS!

bruna.amorosi

Ven, 12/04/2013 - 16:27

LUIGIPISO dicci dicci di che colore erano oggi le mutande di VENDOLA ? sappiamo che gli sei mooolto vicino dai facci sapere sù .

Ritratto di Adele Di Marsico

Adele Di Marsico

Ven, 12/04/2013 - 16:27

sei un disco rotto santoro.....sei fissato....non hai altri argomenti solo Silvio,vivi perchè c'è lui senza non hai argomenti....puoi dire gridando MENO MALE CHE SILVIO C'E'!!!

baio57

Ven, 12/04/2013 - 16:30

luigipiso due giorni senza le tue perle di saggezza ,bentornato cominciavo a preoccuparmi.

gianni59

Ven, 12/04/2013 - 16:31

L'ira di Ghedini: "Incredibile, tutto falso"...da un tale avvocato ci aspettiamo ben altro che parole...o forse non può fare di più!?!

GaeCig

Ven, 12/04/2013 - 16:34

I porci rimangono porci.... miente da fare. Lasciamoli dire questi MAIALI !!!

gesmund@

Ven, 12/04/2013 - 16:34

Usa minorenni come la magistratura democratica. Gli ordini arrivano dalla stessa scuderia.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Ven, 12/04/2013 - 16:36

***Santorsolo, l'omino che vide il suo cadavere, come quello del P.C.I. oggi effige del bocciofilo ubriakone della "betto ber-sani". Miseria umana.*

il gotico

Ven, 12/04/2013 - 16:40

in fin dei conti prendersela con uno così... vive per distruggere una persona, chi vive a pane e rancore non è da invidiare ma lasciare nel suo brodo, detto fra noi è uno sfigato che dopo tanti anni non ha ottenuto nulla, anzi nel primo faccia a faccia è stato pure smerdato, ridicolizzato... merita attenzione ?

paci.augusto

Ven, 12/04/2013 - 16:45

attilio.baldan@- Si informi meglio ' calunnia, calunnia, qualcosa resta!' fa parte delle massime del criminale, assassino rosso insieme a ' primo: infiltrare propri elementi nei gangli vitali dello stato ' messo in atto dal dopoguerra dai trinariciuti che hanno infiltrato CENTINAIA di loro adepti in magistratura e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti anche oggi. La pm Tiziana Parenti, del pool mani pulite, dette le dimissioni sbattendo la porta perché Borrelli le tolse l'inchiesta sul finanziamento illecito al PCI milanese e le cose si mettevano male per i compagni milanesi. Mani pulite, si fa per dire, doveva eliminare gli avversari dei compagni ma, guai a toccare i comunisti. Tiziana Parenti rilasciò un'intervista - mai smentita - al Corriere Della Sera ( basta verificare!)- in cui dichiarava di ' aver studiato legge a Pisa, pagata dal partito comunista, per entrare in magistratura '. Certamente un farabutto come Goebbels, ministro della propaganda nazista, era d'accordo con la massima di un suo predecessore criminale come lui!

bruna.amorosi

Ven, 12/04/2013 - 16:52

è classico dei komunisti parlare da soli e darsi ragione perchè quando gli è comparso davanti hanno fatto la figura di mer.....da lui e quell'altroTRAVAGLIO mai cognome più azzeccato fu dato ad un uomo .intanto per adesso se si farebbero le elezioni sarebbe in testa e voi kompagni mordetevi il gomito l'odio non porta niente di buono ricordatelo sempre .

Ritratto di illogic

illogic

Ven, 12/04/2013 - 16:53

Santoro, sei uno SCHIFOSO. Sei sicuramente più dannoso te per l'Italia. Non ti è bastata la figura di menta che hai fatto con Berlusconi l'ultima volta? Dopo quella trasmissione non avresti dovuto farti più vedere. Ma tu non hai dignità. Ma la colpa non è tua, è di tutti quegli italiani che ti seguono e si lavano la coscienza indignandosi con te e di chi ti mette a disposizione il mezzo televisivo. Fai un bello scoop, vedi un po' di fare una denuncia giornalistica nei confronti di quei mentecatti della sinistra che ci hanno portato nell'euro ed hanno svenduto e distrutto l'Itala. Renditi utile per una volta. Ti sei costruito una carriera su Berlusconi. Sei malato, non sai parlare d'altro.

Ritratto di wtrading

wtrading

Ven, 12/04/2013 - 16:55

luigipiso. Ci mancavano le sue puttanate. Ma ormai so chi è e non mi meraviglia più. Se solo guardasse la sua faccia riflessa nello specchio, si accorgerebbe che e' il classico bullaccio capobastone sinistrato. Provate a ingrandire la foto delineandola bene e vi accorgerete se non è cosi. Poi viene qui a vomitare idiozie. Ma vai pirlot !!

Holmert

Ven, 12/04/2013 - 16:55

Santoro,Travaglio,Ruotolo una compagnia di giro ed una associazione con un tritacarne sotto al braccio,che usano a seconda del tipo da mettere a triturare nei loro programmi tv che passano per informazione giornalistica. Sono dei mestieranti,dei calunniatori di professione,degli spazzini che raccolgono immondizia e la riversano addosso al malcapitato. sono insomma, dei lerci individui. Una volta cambiavano soggetto nel loro miserabile programma fatto apposta per gli imbecilli patentati,ma visto che parlare di Berlusconi porta ascolti,questi si sono messi a pedinarlo ormai da quando è entrato in politica. Non perdono una battuta,è un gioco di sponda tra loro,la piazza montata ad hoc e le procure che origliano ed interpretano le telefonate a modo loro,con orecchio particolare. E che cè vo'! diceva quel tale. Prendi uno,magari sottobanco lo remuneri a dovere e gli fai dire tutte le porcate che vuoi,alla maniera di Ciancimino J. Ed il gioco è fatto. Forse Santoro non si è ispirato alla Pravda nel suo mestiere di calunniatore di professione? La Pravda italiana appunto,quella che quando prendeva di mira uno ,o lo faceva impazzire o tradurre in Siberia. E' ora e tempo che Berlusconi cominci a querelare ed usi le stesse armi,anzichè continuare a prendere pesci in faccia. Il bene non ha mai sconfitto il male. A brigante un brigante e mezzo,Pertini docet.

BlackMen

Ven, 12/04/2013 - 16:57

Al di là di tutto, l'unica certezza è che nè all'epoca dell'intervista a Vanity Fair nè questa volta la difesa di Berlusconi ha sporto querela. Mi domando perchè

Massimo Bocci

Ven, 12/04/2013 - 17:03

Di solito queste sono invidie da..........................SEGAIOLI!!!!

Ritratto di mirosky

mirosky

Ven, 12/04/2013 - 17:04

effettivamente santoro ha rotto il c...o. invece di fare puntate incentrate sulle donne del cav (facendo il gioco del cav) farebbe meglio a mettere a fuoco gli innumerevoli problemi dell'italia,primo su tutti il sud.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 12/04/2013 - 17:16

@bruna.amorosi ma perchè ti interessa il colore delle mutande di Vendola se è maggiorenne? @baio57 purtroppo la redazione è molto impegnata e non riesce a pubblicare i miei commenti. Io sono sempre presente. Sono uno statale che non ha un tubo da fare. @wtrading quello in foto è uno che hanno arrestato nell'est perchè chiedeva trasparenza ai comunisti. Ma dimmi, in questo periodo hai imparato un pò a fare il trader o sei rimasto un dummy?

robytopy

Ven, 12/04/2013 - 17:27

ma allora secondo tutti questi innamorati/e di Silvio era falso anche quello che disse la signora Veronica ? Mi sembra che neanche lei sia stata querelata.

Ritratto di illogic

illogic

Ven, 12/04/2013 - 17:27

gianni 71.... studia un po', e magari capirai chi è la vera vergogna. Vedi un po' chi sosteneva che avrebbero dovuto allevare una generazione di magistrati (i tempi coincidono perfettamente) sapendo che con le elezioni i comunisti non sarebbero mai andati al potere. Guarda chi elogiava le invasioni sovietiche ed è ancora qui'. E non dirmi che erano altri tempi che anche negli altri tempi c'erano persone che davano la vita per combattere questi criminali. Il paese va a fondo grazie alla sinistra che ci ha portato nell'euro e questi stanno a preoccuparsi di capire con chi scopa Berlusconi.

Tony Capo

Ven, 12/04/2013 - 17:28

Caro Cameo44 lei ha pienamente ragione, ma non se ne puo' piu', ci siamo rotti I cabazzisi (direbbe il dottore di Montalbano) per colpa di santoro, travaglio e company, Io sono un cattolico credente, ma questi signori(sifa per dire)ho paura che mi faranno perdere la fede in Dio, perche' a volte mi chiedo, ma come il buon Dio abbia potuto permettere che siano nati e se li tiene ancora in vita??????

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 12/04/2013 - 17:29

Il corvo: certo, con un'angolatura prettamente a sinistra.

gianni71

Ven, 12/04/2013 - 18:05

FANS DI BERLUSCONI, SIETE LA VERGOGNA DI QUESTO STRAMALEDETTO PAESE! VORREI VEDERE UNA VOSTRA FIGLIA IN COMPAGNIA DI BERLUSCONI, FEDE, MORA, CORONA, RUBY, NOEMI LETIZIA, D'ADDARIO, TARANTINI E COMPAGNIA BELLA....SONO SICURO CHE SARESTE FELICI E CONTENTI. VERGOGNA!

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Ven, 12/04/2013 - 18:12

Lui come possiamo dedurne da buon comunista odia Berlusconi,ma non gli hanno fatto schifo i quattrini che si è preso da Mediaset e pertanto soldi di un mafioso e uno stupratore di minorenni come vuole fare credere a i suoi compagni rossi Renato Innocenti Livi

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 12/04/2013 - 18:52

xluigipiso-Non hai un tubo da fare; ma quando mai ne hai fatti altri?Sei il classico raccomandato dal partito dei funghi.(i parassiti in naturalia).

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 12/04/2013 - 18:54

xgianni71-Be mi roderebbe di piu se fossero in compagnia della concia.

eureka

Ven, 12/04/2013 - 21:41

Abbiamo un'arma infallibile: cambiamo canale e ignoriamolo. Era un bravo giornalista ora si occupa solamente di sterco che crea personalmente. Prima o poi affonderà dentro lui è la sua équipe. Nella vita tutto torna indietro!!!

eddie02

Sab, 13/04/2013 - 01:53

mark911@ Ha letto mie lamentele riguardo questo giornale? Ho per caso scritto che i giornalisti che qui scrivono dovrebbero essere licenziati? Nel caso sarebbe così gentile da segnalarmi quando avrei scritto tali sciocchezze? Non si preoccupi, se una cosa non mi interessa riesco tranquillamente ad ignorarla. Saluti

eddie02

Sab, 13/04/2013 - 02:04

attilio.baldan@... In verità dovrebbe essere di Francis Bacon. Saluti

acam

Sab, 13/04/2013 - 02:19

lasciatelo fa povero santoro, con una faccia cosi é detto tutto cio che lui é, la pochezza dei suoi argomenti ruby solo ruby faccia a faccia sirvio se lo magna, e no si siede la dove si siede el compagntto de merende.

Ritratto di wtrading

wtrading

Sab, 13/04/2013 - 11:43

luigipiso. Ma tu che ne sai di trader o trading!! Vai avanti a salsicce gentilmente donate dai tuoi capi sinistrati. Quello della foto se non sei tu, sarà tuo fratello. Comunque non sarai certamente diverso da quello della foto ( tra l'altro pubblicata da te !! Pirlot va a laura.) Io ho già dato!! pisquano.

Ritratto di limick

limick

Lun, 15/04/2013 - 08:32

gianni71 Ven, 12/04/2013 - 18:05 Buomgiorno! Ci mancava solo il moralizzatore dei paschi di siena, ben arrivato... si chieda come mai della banca senese non esistano intercettazioni da pubblicare, che valgono miliardi, non gossip! Sveglia Gianni!! :)

01Claude45

Ven, 20/05/2016 - 12:50

Povero PARANOICO!!!!!!!!!!!!