Sui servizi sociali del Cav la vile ironia dei soliti sciacalli

Da don Mazzi alla Littizzetto, gli anti Cav scherzano pesantemente sui servizi sociali. Altro che satira, sulla libertà delle persone non si fa ironia

Luciana Littizzetto sul palco del teatro Ariston

Da giorni è partita la gara dell'accoglienza. La sinistra finto-buonista e vendicativa sgomita per invitare Silvio Berlusconi a scontare i servizi sociali in questa o quella onlus. Ma è solo l'occasione (attesa da una vita) per insultare e schernire il Cavaliere mentre la Cassazione e il parlamento stanno facendo di tutto per estrometterlo dal Senato e dalla vita politica. È la fiera dell'odio antiberlusconiano che, sotto il manto ipocrita della satira e della rieducazione, punta a regolare i conti dopo vent'anni di digrignare di denti e di bile mal digerita. Sono i vari don Mazzi, Littizzetto e Capanna che si acaparrano interviste e vetrine per infierire con sorrisi a trentadue denti.

A dare il "la" è proprio don Antonio Mazzi che, in barba alla carità cristiana e al sacramento della riconciliazione, lo vuole chino a pulire i cessi della comunità Exodus. "Berlusconi è un idolo che attrae folle e quindi, portandolo in mezzo alle prostitute, sarebbe capace di diventarne l’eroe", ha spiegato lo storico fondatore della comunità di recupero per tossicodipendenti Exodus che, in una intervista a Repubblica, ha invitato il leader del Pdl a togliersi "la crosta dietro la quale si nasconde e grazie alla quale incanta gli italiani" e a "mettere le mani nella terra, piantare i pomodori in silenzio, lontano dagli agi e dagli adulatori che lo hanno compiaciuto fino a farlo sentire come un Dio". Da qui l’invito a scontare i servizi sociali ad Exodus: "Vorrei tanto essere io a buttarlo giù dal letto la mattina, vorrei che facesse silenziosi e umili lavori manuali, come pulire i bagni". Un invito che puzza di rivalsa lontano un miglio. Una vendetta che non si addice a un prete che non dovrebbe mai umiliare un condannato. "Sarei felice se venisse da don Mazzi - ha chiosato Lele Mora - così ci rivediamo". La stessa proposta, seppur con toni più dimessi, l'ha lanciata anche Mario Capanna. L’ex leader di Democrazia Proletaria, oggi presidente della fondazione "Diritti genetici", ha raccontato ai microfoni di Un giorno da pecora di aver invitato ad andare a lavorare con lui quattro ore al giorno: "Ho saputo da intermediari autorevoli che l’ex premier ha preso assai di buon grado la mia offerta. Vi pare che potrebbe andar a pulire i cessi in una comunità?". A suo dire ci sarebbe già pronto un ufficio col computer. Non solo. "Se venisse con la fida Dudù - ha concluso - sarebbe ben accolta, gli prepareremo una ciotola". L'argomento è troppo ghiotto perché una antiberlusconiana militante come Luciana Littizzetto possa lasciarselo scappare. Così, a margine della presentazione di Aspirante vedovo di Massimo Venier, è subito partita alla carica: "Mi dispiace, non per Berlusconi, ma per i servizi socialmente utili". Poi, sghignazzando, ha anche voluto dare un "consiglio" su dove scontare la pena. "Magari potrebbe andare nelle carceri femminili, ma alla fine starà a lui decidere - ha detto la Littizzetto - comunque è un uomo di pancia così non credo gli faccia male fare quel lavoro lì".

In settimana la difesa del Cavaliere dovrebbe presentare l'istanza per l’affidamento in prova ai servizi sociali. Sono ore di estrema sofferenza: l'ira per una sentenza considerata ingiusta, l'impotenza dinnanzi all'assalto della sinistra giustizialista in Giunta per le elezioni, l'impegno a governare i movimenti interni al partiti. Quello che Berlusconi sta passando in questi giorni è periodo che lui stesso non fatica a definire difficile. E le prossime scadenze lo rendono ancora più duro. La domanda verrà depositata sicuramente prima della scadenza del 15 ottobre, data entro la quale Berlusconi deve comunque optare tra affidamento ai servizi sociali o domiciliari. Il ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri parla di scelte che "attengono strettamente a una sfera personale". Eppure c'è una pletora di anti Cav che non sanno tacere nemmeno adesso. Infieriscono, umiliano e insultano. Non si tratta di ironia né tantomeno di comicità. Quando c'è in gioco la libertà di una persona, anche quella del peggior nemico, non c'è comicità che tenga. Tanto più quando è infarcita di odio e rivalsa atavica.

Commenti

franco@Trier -DE

Lun, 07/10/2013 - 19:06

CHISSà COSA VORREBBE BERLUSCONI PER LETTA E PER UN RIVALE POLITICO FORSE INVITARLO A CASA SUA A PRANZO?.

maradona

Lun, 07/10/2013 - 19:07

COSA SI ASPETTAVA??? i comunisti erano e comunisti sono. Silvio leggi l'arte della guerra (domanda ai cinesi) e nello stesso troverari la risposta a tutti i tuoi errori.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 07/10/2013 - 19:08

Che problema. Se Forza Italia risolverà il problema dell'ironia su berlusconi, allora avrà salvato l'Italia. Nel frattempo la Gelmini continua a percepire stipendi da parlamentare.

daniele66

Lun, 07/10/2013 - 19:08

Vergogna !!! con i migliori auguri che non vi capiti mai di essere vittime di casi di omonimia o errore giudiziario ( moooooooooooolto piu' comuni di quanto credete )

Giampaolo Ferrari

Lun, 07/10/2013 - 19:08

Questi non meritano commento,lo sciacallo è nobile al confronto,quando se ne vanno probabilmente non si accorge nemmeno il loro migliore amico,il cane.

Ritratto di safidy

safidy

Lun, 07/10/2013 - 19:15

Cuccatevi il discorso della Senatrice Paola Taverna e MUTI!

perseo80

Lun, 07/10/2013 - 19:16

mamma mia!siete patetici!!!

Ritratto di pao58

pao58

Lun, 07/10/2013 - 19:16

Quando Silvio Berlusconi decise di entrare in politica, più di vent'anni fa, venne debitamente avvertito. Lo fecero amici e nemici, per motivi diversi - ovvio - ma con eguale chiarezza. Gli dissero che "chi di dovere" avrebbe fatto di tutto per distruggerlo fisicamente e imprenditorialmente, con mezzi leciti o illeciti. "Chi di dovere" non avrebbe tollerato l'ingerenza nei suoi affari privati, avrebbe costruito, nel tempo e con pervicacia, il modo di liberarsi di lui. Ce n'è voluto di tempo ma l'opera è compiuta, ora "chi di dovere" si compiace della vittoria ottenuta a spese di tutti e dà pubblica esibizione del suo compiacimento. Mi stupisco del vostro stupore, io non mi sarei aspettato niente di meno. Era stato avvisato... .P

Felice48

Lun, 07/10/2013 - 19:17

Sciacalli e maramaldi. Detto poi da un terrorista, una scema e un prete (?) che amministra così la parola di Dio. E' megli che vada all'inferno se ci crede.

tonipier

Lun, 07/10/2013 - 19:18

" IL CATTOCOMUNISMO COME SOSTEGNO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA" La cura delle anime tende sempre più ad essere soppiantata dal sollazzo palese, non più praticato sottobanco, nella cura e nel gaudio dei corpi, dal diletto della vita parassitaria.

gian paolo cardelli

Lun, 07/10/2013 - 19:19

Capanna chi: quello cui Prodi regalò tre milioni di euro di soldi pubblici perchè "esperto di mutamenti climatici"? prima dimostrasse onetà e li restituisse, poi si permetta di parlare, quest'altro parassita!!!

angelomaria

Lun, 07/10/2013 - 19:20

e dicevano che telekabul fosse una cosa CHIUSA FINITA'ma come al solito una fa' la furbetta vole fare un film ma con l'aiuto di stato glialtri continuano ha mangiarvi i soldi e la rai imperterrita da sfogo ha tutte le teste scusate di cazzo basta che costino milioni e sia satira esclusivamente anti Berlusconi BRAVO MAMMA RAI si mamma di scrofe e vacche sempre pregne e voi pagate!!!!!!!!!!

Ritratto di _alb_

_alb_

Lun, 07/10/2013 - 19:21

Beh l'avevo scritto un paio di giorni fa che i sinistri non avrebbero perso l'occasione per umiliarlo ulteriormente. E così è stato, a tempo di record. L'ingenuità di Berlusconi è sorprendente. Possibile che dopo tutti questi anni ancora non si sia ancora reso conto dell'animo cattivo e del sadismo dei sinistri? Insieme all'invidia è la definizione stesso del SINISTRO: cattivo, invidioso, sadico, vendicativo. Se sei così hai votato a sinistra, non c'è dubbio.

Paul Bearer

Lun, 07/10/2013 - 19:23

E il peggiore dei tre è quel pretaccio sempre in televisione.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Lun, 07/10/2013 - 19:24

Certo è proprio il caso di dire : da che pulpito viene la predica!!!!!!!!!!!!!!! Ma andate a ...............è meglio .

eugenio.n

Lun, 07/10/2013 - 19:25

Questi tre miserabili hanno dimostrato che se c'è qualcuno che merita di pulire cessi vita natural durante sono loro.Il fatto che questi viscidi personaggi vengano trattati come fossero dei cervelloni e vengano pagati principescamente dimostra soltanto che in Italia il potere è caduto nelle stalle.E poi qualcuno si meraviglia che in Italia le cose vanno male!

tonipier

Lun, 07/10/2013 - 19:28

" QUESTI VIVONO NELLA PIU' SQUALLIDA FECCIA" Su questo Don Mazzi, che lo vorrebbe a pulire Aexodus a " pulire i cessi: consiglio questo, ancora prete Don... di venire solo un giorno nella diocesi di mia appartenenza per pulire la grossa CACCA invecchiata.

James Cook

Lun, 07/10/2013 - 19:35

Egr.Sig.Andrea Indini,sono proprio i servi sciocchi come Lei,che hanno portato al disfacimento del PDL. Chiamate vili quelli che fanno satira sulle penose vicissitudini un anziano politico Italiano che pretende un salvacondotto dal presidente della Repubblica. Lei sicuramente avrà memoria di come venne trattato il presidente Prodi? E come tutt'ora viene trattato il presidente Napolitano? ma voi avete un po di senso critico oppure scrivete pensando che chi vi legge si beva tutto?

Roberto Casnati

Lun, 07/10/2013 - 19:36

La Litizzetto? Ma chi è? Raglio d'asino non sale al cielo!

Pelican 49

Lun, 07/10/2013 - 19:36

Al posto del Berlusca e con la sua disponibilità economica, preparerei un "roseo futuro", quasi azzurro, ai vari garaga chiamati preti, coì come alle sedicenti comiche e comunisti falliti!

giosafat

Lun, 07/10/2013 - 19:39

Gli sciacalli fanno schifo....quelli a due gambe ancora di più. Sporchi vigliacchi con la merda al posto del cervello....nessuno escluso.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 07/10/2013 - 19:40

Il primo "SCIACALLO" ingordo e molto vorace è il PDKGB e SX italiana (Altro che Fascismo !). E' dal 1946 che questo terribile sciacallo vola sui cieli d'Italia occupando procure, centri di potere , Rai TV , radioTV private, banche, sindacati, cooperative organizzate, assicurazioni, industrie e distributori di grandi energie . Se si dovesse venire a conoscenza di tutte queste occupazioni, si vedrebbe che in Italia è rimasto poco o molto poco di LIBERO.SONO ARRIVATI FINALMENTE AL POTERE?? Di "libero" sarà solo la miseria e , TUTTI IN RIGA SENZA MUGUGNARE. I poveri saranno ancora più poveri.Solo gli attivisti,come in questo preciso caso si sono sempre ARRICCHITI e si ARRICCHERANNO ANCORA , s'intende sempre a spese del popolo o della massa. Certamente non è da tutti fare l' ATTIVISTA o l' IMBONITORE. Bisogna nascere così ed avere una "faccia" come il sedere.

vince50

Lun, 07/10/2013 - 19:40

Sciacalli sono e tali resteranno,anche se mi auguro che gli sciacalli(quelli veri)non si offendano.In particolare il personaggio della foto,classico esempio della comunistoide racchia oltre ogni limite ma protetta dai(suoi)compagni.E pensare che abita(purtroppo)a pochi km da me,spero di non incontrarla mai in particolare dopo mangiato.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 07/10/2013 - 19:43

Il primo "SCIACALLO" ingordo e molto vorace è il PDKGB e SX italiana (Altro che Fascismo !). E' dal 1946 che questo terribile sciacallo vola sui cieli d'Italia occupando procure, centri di potere , Rai TV , radioTV private, banche, sindacati, cooperative organizzate, assicurazioni, industrie e distributori di grandi energie . Se si dovesse venire a conoscenza di tutte queste occupazioni, si vedrebbe che in Italia è rimasto poco o molto poco di LIBERO.SONO ARRIVATI FINALMENTE AL POTERE?? Di "libero" sarà solo la miseria e , TUTTI IN RIGA SENZA MUGUGNARE. I poveri saranno ancora più poveri.Solo gli attivisti,come in questo preciso caso si sono sempre ARRICCHITI e si ARRICCHERANNO ANCORA , s'intende sempre a spese del popolo o della massa. Certamente non è da tutti fare l' ATTIVISTA o l' IMBONITORE. Bisogna nascere così ed avere una "faccia" come il sedere.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Lun, 07/10/2013 - 19:44

“Non farò l’esule, come fu costretto Craxi. Né accetterò di essere affidato ai servizi sociali, come un criminale che deve essere rieducato. Ho quasi settantotto anni e avrei diritto ai domiciliari, ma se mi condannano, se si assumono questa responsabilità, andrò in carcere”. Così parlò Silvio Berlusconi, in un’intervista a Libero il 28 luglio 2013, NULLA DA AGGIUNGERE. O almeno: dov'è la coerenza da parte di Berlusconi????

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 07/10/2013 - 19:46

Ma chi? Quel Mario Capanna che ha scritto l'apologia di un signore del terrore come Yasser Arafat? Passi la Littizzetto, sorvoliamo su Don Mazzi ma tu Mario, dovresti almeno avere la decenza di tacere. Ma questa è stata, resta e sarà la tua cultura.Dalton Russell.

supermario46

Lun, 07/10/2013 - 19:47

Caro don Mazzi, penso che vorrai Berlusconi come tuo sottoposto a pulire i cessi e arare il parco gratis, della Villa che sistemerai insieme coloro che soccorri dal pericolo della droga (in labore virtus), chissà se anche loro gratis, e che hai avuto in "utilizzo" per anni 10+10 dalla giunta di sinistra del comune di Gallarate (provincia di Varese)e che, chi vuole, può ammirare all'indirizzo: http://www3.varesenews.it/gallerie/?id=11920

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 07/10/2013 - 19:49

Ognuno si diverte come può. Troppo facile ridere sulle disgrazie altrui ... però pare che porti male.

porthos

Lun, 07/10/2013 - 19:51

Don mazzi dimentica uno dei comandamenti non scritti della FEDE, ossia quel "Parce subjectis" (Perdona ai vinti) che da sempre è stato simbolo di grandezza d'animo di un vincitore. Ma daltronde da un businnes-father (preteaffarista) non si può certo pretendere che coniughi bontà ecclesiale e pecunia sonante, perchè, non dimentichiamolo, un eventuale "ospite" in comunità quale il "reo" Silvio, attirerebbe sulla stessa gli occhi dei media 24 ore su 24, con indubbi ritorni economici x chi custodisce ed ha le chiavi di quella comunità. in sostanza il Cavaliere sarebbe "l'attrazione del momento" in quella che è di fatto la cassaforte del "caritatevole" prelato ! Ottimo calcolo, e pensata,per un uomo d'affari senza scrupoli e con tantissimo pelo sullo stomaco, ma squallido e triste giochetto per un prete che dovrebbe uniformarsi alla parola ed agli esempi del CRISTO. ma purtroppo nessuno e perfetto, men che meno il telegenico (?) e teleonnipresente don mazzi. Chissà cosa ne penserebbe di queste sue proposte, Sua Santità Papa Francesco ! Personalmente, se dovessi azzardare un giudizio sull'esternazione del "don" direi semplicemente CHE SCHIFO !!!!!! In quanto a capanna ed alla litizzetto, come al solito hanno perso una favolosa occasione per tacere,invece di propinarci le loro solite ed inevitabili STRONZATE; temo comunque che il coro dei ragli sinistri NON sia affatto finito, in quanto tanti altri raglianti e ragliatori son pronti a sfoggiare il frutto delle loro ugole, ma non certo prodotto da cervelli che NON HANNO !

Ritratto di Orientale

Orientale

Lun, 07/10/2013 - 19:55

Siamo alle solite, la satira solo a chi dite voi.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Lun, 07/10/2013 - 19:56

Fiorello don Mazzi Crimi, Littizzetto.....qualcuno si ricordera' di voi? forse sì...solo che giri la ruota della vostra fortuna e della che è pari solo alla vostra vigliaccheria "MERDACCE"

tonipier

Lun, 07/10/2013 - 19:56

" UNA VERA OFFESA PER CHI LAVORA IN QUESTA AEXODUS " Sull'estremismo di sinistra e sul cattolicesimo romano incombe la maggiore responsabilità del disastro a tutti i livelli morale,sociale,economico, politico, nel quale è stata prostrata l'ITALIA.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Lun, 07/10/2013 - 19:56

lucianina...ammazza che cesso!

MEFEL68

Lun, 07/10/2013 - 19:57

Poveri istrioni da 4 soldi, costretti a dire str...upidaggini per sopravvivere.

il consumatore

Lun, 07/10/2013 - 19:57

Dovremmo boicottare tutto ciò che questa volgare scheggia di bassino pubblicizza e di comunicare con lei usando le stesse volgarità che lei usa. Ah, per chi non è sardo, bassino significa vaso da notte, orinale.

ireago

Lun, 07/10/2013 - 19:57

Vigliacchi: arriverà anche il vostro turno. Don Mazzi, poi, ma non si vergogna di speculare sulle disgrazie altrui? Bell'esempio di carità cristiana. Astro

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Lun, 07/10/2013 - 19:58

Una risata ci seppellirà

timoty martin

Lun, 07/10/2013 - 19:59

Sono convinto che la Littizzetto non ha mai ascoltato una sua registrazione, forse si renderebbe conto di quanto sia volgare e ridicola. Per farsi valere gli serve tutto l'appoggio di quella sinistra inviperita ed ipocrita. Unico modo per farsi notare, valere ed avere visibilità nei media. Ma nella vita.... chi la vorebbe mai??? Quanto a Don Mazzi meglio lasciar perdere: per me non ha le qualità per essere un buon prete e nemmeno un buon Cristiano. Un Cristiano vero, aiuta con il cuore, non critica e prende in giro. Davvero una bella coppia quei due: da evitare

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Lun, 07/10/2013 - 20:00

ma come si chiama costei? lastizzetta lottizzatta,lastronzetta...Mah! comunque anche per lei vale il detto del Nostro..." sei più bella che intelligente"!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 07/10/2013 - 20:03

E' solo una massa di maramaldi, a dir poco. Quel che mi fa specie è che la De Filippi li invita pure nei suoi programmi su Canale 5 per farsi quattro risate. Veramente non è la sola a fare questo sulle reti Mediaset, invece di boicottare queste schifezze d'Italia. Farebbe mille volte bene la famiglia Berlusconi se, dopo tutte le "carezze" e le "gentilezze" ricevute qui in Italia, trasferisse anche tutti i beni e l'Azienda stessa in un'altra nazione del mondo, lasciando così col "culo" per terra migliaia di sinistri goderecci e buona parte di quell'Italia che gode delle sfortune altrui e incurante delle sue e che sputa nel piatto in cui mangia. Quel prete poi! Che schifo! Come si vede è inutile riporre speranze nei vari papi che si succedono sul cosiddetto trono di Pietro, perché in fondo nella chiesa e, soprattutto, nelle parrocchie le cose rimangono sempre a marcire peggiorando. Altrimenti, in una chiesa sana quei tipi di preti dovrebbero stare già a scavare pietre in una cava, a essere buoni. Papa Francesco, aspettiamo fiduciosi in un ritorno alla pastorale delle origini della Chiesa. Quella di oggi fa solo schifo.

ireago

Lun, 07/10/2013 - 20:05

Littizzetti e don mazzi, che esemplari di carità cristiana. Ma Papa Francesco perchè non incomincia la rivoluzione dalla veccia dei preti che ci sono nella Chiesa? Astro

tonipier

Lun, 07/10/2013 - 20:07

" IL DON" sarebbe bene non aizzare il popolo con le sue fregnate...quì si parla che nel suo mondo...vivono illustri marpioni, si parla di gente che dovrebbe fare la fila per entrare nelle patrie galere, ( LA COPERTURA CONTINUA) si va dall'appropiazione indebita su conto correnti ed altro....fra poco faremo invio di una circolare con questi documenti.

il consumatore

Lun, 07/10/2013 - 20:10

Mi sembra che quel chiacchierone di prete paragnosta, circoli in Mercedes o comunque con una macchina non economica, sicuramente utilizzando i fondi destinati ai ragazzi che ospita. Perché non segue l'esempio di Papa Francesco?

zen39

Lun, 07/10/2013 - 20:10

Mi piacerebbe sapere se il Cavaliere ha mai inviato contributi anche a questa comunità. Si è mai informato sulle opere di bene fatte dal condannato ? Perchè questo giornale non le pubblica ? Forse questo fac simile di prete prima di parlare con linguaggio non degno della toga che porta farebbe bene a tacere. Che massa di vigliacchi che stanno uscendo in questi giorni !

ciaciaron

Lun, 07/10/2013 - 20:11

Come disse Fra Cristoforo a Don Rodrigo: "Verrà giorno...." Oh se verrà.

Ritratto di Tristano

Tristano

Lun, 07/10/2013 - 20:14

Ha detto il pregiudicato Sallusti (a Servizio Pubblico): "...sulla libertà delle persone non si fa ironia..." Certo, ha ragione. Sulle persone, ma sui delinquenti, pregiudicati, piduisti, corruttori di giudici, frequentatori di minorenni a pagamento, concussori, come berlusconi si può, anzi si deve ! Questo signore (pregiudicato) non solo gli hanno dato il minimo della pena, gli hanno regalato anche 3 anni, non lo mandano in prigione e gli fanno scegliere la pena alternativa non si sa per quali meriti. Continua ad usurpare il titolo di senatore anche se in Senato non c'é mai entrato, continua ad usurpare il titolo di cavaliere anche se non ne è degno, e continua ad usufruire della mega scorta pagata da noi anche se è un delinquente. E secondo i bananas non potremmo fare nemmeno un po' di ironia ??

il consumatore

Lun, 07/10/2013 - 20:15

Mario Capanna non ha mai lavorato in vita sua, ed è stato un pericoloso estremista comunista. Dopo aver sfruttato la sedia di parlamentare, ora si è inventato fare propaganda contro gli Ogm, sfruttando l'ignoranza ed i soldi di chi finanzia un ignorante di tal fatta.

ferry1

Lun, 07/10/2013 - 20:15

capanna chi ?forse quello che aveva o ha un appartamento a Milano in via Larga delle case popolari ad equo canone?

gisabani

Lun, 07/10/2013 - 20:18

Luciana, vai che sei forte e picchia duro che zio Silvio ormai e' cotto.

ferry1

Lun, 07/10/2013 - 20:18

povera Littizzetto La capisco .Cosa bisogna dire per conservare il posto ultraretribuito in RAI a spese dei contribuenti.Lavorare no vero?

Ritratto di Tristano

Tristano

Lun, 07/10/2013 - 20:20

@Daliele66 scrive (in evidente stato confusionale) "...non vi capiti mai di essere vittime di casi di omonimia o errore giudiziario..." Caro il mio bananas il tuo eroe NON è UNA VITTIMA DI ERRORE GIUDIZIARIO !!! E' un delinquente pregiudicato, riconosciuto tale da ben 13 Giudici. Deve solo ringraziare se non è in prigione da almeno 20 anni !!

ghino di punta

Lun, 07/10/2013 - 20:21

Alcune considerazioni: Berlusconi se è vero e sottolineo SE è vero che ha frodato deve scontare a sua pena. La Signora Littizzetto si è già dimenticata che con i soldi di Berlusconi ha mangiato quando e se Berlusconi paga tutte le donne che lavorano per lui e quindi sono prostitute non so cosa sia la Signora. Infine il caritatevole uomo di chiesa che dovrebbe innanzitutto perdonare come dovrebbe sapere e che ha invitato il signor Berlusconi ad andare da lui a pulire i cessi, non riesco a vedere un buon motivo perchè voglia farsi lavare da Berlusconi. Amen

Cosean

Lun, 07/10/2013 - 20:22

HaHaHa! L'ironia è valida, solo se non la si fa sul CAV! La prima regola dei Bananas!

f.waismann

Lun, 07/10/2013 - 20:22

ANGELOMARIA - ah ah ah, angelomaria sei unico, davvero. Praticamente analfabeta, rozzo, incolto, infarcito di pregiudizi. Sì, ma così esagerato che fai pietà. Sembri il vecchio avido e scroccone nel finale del film Amici miei. Ti leggo sempre volentieri, tuo malgrado. Birba, birba, birba… dì la verità, lo fai apposta…

Ritratto di Nopci

Nopci

Lun, 07/10/2013 - 20:23

IN PRIMIS LITIZZETTO CAPANNA IN FILA INDIANA UNO DIETRO L'ALTRO MASCHIO-FEMMINA

dondomenico

Lun, 07/10/2013 - 20:26

Littizzetto...se tu fossi l'ultima donna ed io l'ultimo uomo... non ci sarebbe più procreazione! Meglio la masturbazione che andare a letto con te

ghino di punta

Lun, 07/10/2013 - 20:28

mi sono dimenticato dell'onorevoleuropeo in loden, che ho conosciuto negli anni 1969/1971 a Torino nel periodo della contestazione studentesca e di cui conosco alcuni particolari e di quello che propagandava in quegli anni e tutto il resto che ne è seguito....che volete ogni bocca ha un culo da sfamare.

BeppeZak

Lun, 07/10/2013 - 20:31

Quello che non capiscono i sinistronzi e' che Berlusconi non deve abbassarsi come la litizzetto o altri giullari di partito, come il ridicoli don mazzi, che invece di preoccuparsi dei suoi confratelli pedofili si occupa d'altro, di trovare lavoro, non morirà, come contrariamente potrebbe accadere a loro, di fame.

rossini

Lun, 07/10/2013 - 20:32

Mai più l'8 per mille alla Chiesa Cattolica. Se deve servire a foraggiare preti come il defunto Don Gallo o i più che vivi Don Mazzi, Don Giorgio De Capitani e don Paolo Farinella (questi ultimi si sono addirittura augurata la morte di Berlusconi) molto meglio darlo agli Avventisti o ai Valdesi o allo Stato Italiano. Saranno, magari, denari sprecati ma non serviranno a pagare lo stipendio a preti amici di Satana.

Angela P.

Lun, 07/10/2013 - 20:37

Egr. sig. Mazzi (non la ritengo sacerdote)quanti preti pedofili ha invitato presso la sua "azienda" a pulire i cessi per rieducarli? Risponda please. Comunque anche lei dovrebbe diventare un po' più umile e caritatevole andando in qualche missione povera e lontana e soprattutto senza le TV. E poi ci si chiede come mai le Chiese sono vuote.

squalotigre

Lun, 07/10/2013 - 20:37

franco@Trier -DE - Berlusconi gli avversari politici non li invita a pranzo. Li fa lavorare quando sono in difficoltà perché non trovano ingaggi nelle sue televisioni, pagandoli un sacco di quattrini. La differenza tra un liberale ed un cretino come lei sta proprio in questo; il liberale non odia e cerca di convincere chi non la pensa come lui; un cretino ed idiota come lei cerca in tutti i modi di fare fuori l'avversario politico e se non riesce a farlo di persona si rivolge ai suoi amichetti. ( non faccio nomi ma alcuni rivestono un manto nero che dovrebbe essere una toga)

fiducioso

Lun, 07/10/2013 - 20:39

Se c'è uno scemo...stai sicuro che è comunista!

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 07/10/2013 - 20:45

Io no so Berlusconi, ma so di Capanna, della littizzetto, e di don mazzi. A capanna gli posso solo dire che è un parassito, la littizzetto se non ci fosse Berlusconi, sicuramente starebbe a pulire i cessi della coop, e di don mazzi, non ho molto da dire, che a lui come prete la storia non gli ha insegnato niente, e questo lo sa bene chi a avuto a che fare con questa melma.

Ritratto di massiga

massiga

Lun, 07/10/2013 - 20:48

Ma come, era lui che diceva sempre agli altri che gli mancava il senso dell'umorismo.

speranzoso69

Lun, 07/10/2013 - 20:48

se si vuole far fare al Sen Berlusconi un servizio socialmente utile,suggerirei di farlo dormire a notti alterne insieme alla Bindi,alla Littizzetto,e poi con Vendola e Crocetta.Giusto per accontentarli tutti indiscriminatamente.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 07/10/2013 - 20:48

Certo che questi tre (briganti o somari)non sono criticabili ne degni di ironia poiché la natura si è già terribilmente accanita sulla loro persona.Sarebbe veramente come sparare sulla croce rossa.

roberto.morici

Lun, 07/10/2013 - 20:51

Questa Littizzetta, se afferrata per i piedi, potrebbe sostituire il famoso "Mocio". Sarebbe consigliabile l'uso dei guanti.

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Lun, 07/10/2013 - 20:51

ma ke centra tutto questo....stiamo a guardar 4vermi?...il problema è ke il paesaccio nn ha kiuso la guerra civile il 25 aprile!!!!

Ritratto di Orientale

Orientale

Lun, 07/10/2013 - 20:56

Poverino, vittima del sistema.

Porrzuz1492

Lun, 07/10/2013 - 21:02

Dalla litizzetto è normale è da un sacerdote che fá pena

settimo

Lun, 07/10/2013 - 21:09

Quanto siete sensibili voi del metodo Boffo, mamma mia!!!!! Poverino il vostro miliardario che e' cosi tanto indifeso!!!! Lui e' si un ladro ma mica come quelli che rubano, lui e' un miliardario mica un pezzente! AH AH AH Svegliaaaaaaaaaaaa soldatini.

Antonio_1945

Lun, 07/10/2013 - 21:16

Sono i soliti ipocriti, pronti a sbandierare la “Costituzione”, “La piu’ bella del mondo” ha addirittura la faccia tosta di dire un loro amico, e poi eccoli li ad infischiarsene per fare cassetta o perche’ la loro natura beffarda e giustizialista e’ proprio incontenibile. L’art. 13 della costituzione dice che “È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà.” Sig Presidente della Repubblica, sempre pronto a bacchettare chi secondo lei non la rispetta, che fa, dorme?

disalvod

Lun, 07/10/2013 - 21:20

PER COLORO CHE HANNO GIOITO E GIOISCONO SULLE ALTRUI DISGRAZIE QUANDO PRIMA IL SIGNORE PROVVEDERA' A METTERLI NELLE CONDIZIONE DI NON POTER PIU' NUOCERE E MEDITARE SULL'ODIO ESTREMO AVUTO NEI CONFRONTI ALTRUI.

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Lun, 07/10/2013 - 21:24

Se c'è una "misura" insulsa, inutile, ridicola e priva di senso (se non il senso di impiegare tanti "rosso-tesserati parassiti che - privi di quell'occupazione - sarebbero a spasso!) è l'affidamento "in prova" ai servizi sociali!... Un (redditizio) retaggio (gestito da elementi campanti in gobba ai contribuenti), eredità d'una misura di stampo prettamente sovietico... In altri termini, una "legalizzata" presa per culo, dai magistrati delegata a (fintamente) "onnipotenti e perfetti" "efori" del popolo, gente che, apparentemente, è "fornita di tutti gli attributi" non posseduti dai comuni cittadini... Una misura che è parte del delirio d'onnipotenza proprio della supponenza dei sinistri che, seppur ridenominati e riverniciato, RESTANO SEMPRE I GESTORI DI PRASSI E METODI TIPICAMENTE SOVIETICI. Che può dimostrare Berlusconi a questi "dèi"? Che, rientrato a casa alle 20, non porta mignotte con sé? Che non s'infila le dita nel naso, non sputa a terra, non caca in mezzo alla strada, non scorreggia in presenza di terzi? Che cosa deve dimostrare uno (che dà da vivere a circa 110.000 dipendenti) a gente sinistrosa che nulla mai ha prodotto, campando ed intrallazzando, invece, sulla gobba dei contribuenti???? BASTA CON QUESTE MINCHIATE!... RINNOVATE QUESTO DISCO ROSSO (E ROTTO), Kompagni!... AVETE ROTTO LE BALLE ANCHE AI MORTI!!!!!...

erasmo

Lun, 07/10/2013 - 21:25

La poveretta non si è accorta che da quando è nata è condannata ai servizi sociali: infatti è una pena da scontare quella di pulire ogni giorno quel cesso di faccia che si ritrova. Il .azzi, poi, è un vero cattolico, seguace, cioè,dell'ideologia più lontana dal Cristianesimo che possa esistere. E il fumetto luigipisu? La rappresentazione del vero fallito. Ne ha, infatti, tutte le caratteristiche: pieno di odio e di invidia, si realizza solo augurando il male ai suoi nemici. Amici, questi sono i miti dei craniovuoti: parassiti e tesserati.

eureka

Lun, 07/10/2013 - 21:30

Questi preti che peccano di superbia perché si vogliono sostituire a Dio nelle punizioni corporali sono un eccellente motivo per cui la gente non va a confessarsi. Trovarsi con persone così non ti aiuta a ritrovare la fede nella Chiesa, meglio parlare direttamente al Padre Eterno. anche don Mazzi alla fine ha tolto la maschera per apparire come un comune giustizialista comunista.

Europeo21

Lun, 07/10/2013 - 21:30

secondo Don Mazzi Berlusconi dovrebbe stare in mezzo alle prostitute? Di nuovo? Allora e' recidivo !!!!

Ritratto di Gius1

Gius1

Lun, 07/10/2013 - 21:34

la littizzetto senza trucco e´inriguardabilmente brutta . Col trucco semkbra una scimmia.

aldopastore

Lun, 07/10/2013 - 21:41

Capisco la satira. E sono daccordo che chi sbagli deve pagare. Ma infierire no. Nemmeno sui pedofili e sui violentatori di donne infieriscono così. Se Berlusconi però accetta il consiglio del prete, si troverà a pulire anche la Littizetto ( che stimo come comica, ma oggi... una caduta di stile.)

paolonardi

Lun, 07/10/2013 - 21:43

Fino a quando c'è gente come James Cook e' inutile avere speranze sul futuro del genere umano. La compagnia che si e' scelto della stessa risma dei Curcio, compagno che sbaglia, Littizzetto e Mazzi dimostra l'inconsistenza della materia grigia del gruppo.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 07/10/2013 - 21:45

se gli italiani seguono queste trasmissioni evidentemente sono a quel livello culturale, l'Italia esiste da meno di 100 anni, la Gran Bretagna, la Francia per esempio da oltre mille un motivo ci sarà

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 07/10/2013 - 21:45

Da quando fa la pubblicità alle COOP non entro più in un mercato con quella sigla e così per tutte le pubblicità che fa e farà. Naturalmente rai1,2,3 non SONO sintonizzate sul mio tv, canone compreso. A mio avviso è l'unico modo per ... ( se non è troppo vecchia per capirlo ) .. farle capire che il rispetto da portare al vicino di casa anche se non la pensa come lei è CIVILTA', oltretutto ha lavorato anni sull'emittente di Berlusconi. Questo la dice lunga su questi "SCIACALLI" dove ... "la gratitudine è una cosa sconosciuta".

Gianraimondo Congia

Lun, 07/10/2013 - 21:46

'Ironia'? 'Comicità'? Per favore non scomodiamo queste nobili parole. Ohilà don Mazzi, Capanna e Littizzetto, attenti. Così riuscirete a stomacarne tanti (ma apolitici però, quindi né di destra né di sinistra), che fra qualche anno gli Italiani avranno tutti l'ulcera allo stomaco. Voi di ulcera già soffrite, ma lungi dal farvi guarire, questo modo di curarvi vi altererà sicuramente anche le prove funzionali del fegato. O vogliamo confrontare lo squallore delle battute d'una declinante soubrette, d'un prete che sfugge incomprensibilmente all’antirabbica e di quell'altro ‘formidabile’ fariseo con la tuttora e nonostante tutto ineguagliabile eleganza attuale di Silvio Berlusconi?

eliolom

Lun, 07/10/2013 - 21:56

Sig. James Cook, non mi sento servo sciocco per aver votato centrodestra, ma difendere il presidente Napolitano e' il colmo. Le chieda se si vergogna del suo passato comunista, del suo sostegno alla Russia durante l'invasione dell'Ungheria. Le chieda come si e' sentito dopo che il suo partito ha trattato la grazia del delinquente Francesco Moranino, condannato all'ergastolo per l'assassinio di 5 partiggiani e di due donne e poi fatto eleggere al senato. Le chieda se e' uno dei beneficiari della legge Mosca del 1974. Le chieda perche' ha voluto lo scudo per non essere ascoltato in tribunale ed ha accettato la distruzione delle sue registrazioni telefoniche. Prendere le difese di Napolitano e' troppo, sig. James Cook.

Nocco

Lun, 07/10/2013 - 21:56

Ma quale Comunisti ma dove stanno,chi son! Smettiamola con queste assurdità, il comunismo in Italia è scomparso anni anni fa.

Ritratto di komkill

komkill

Lun, 07/10/2013 - 21:58

Esistono due categorie di sinistri che odiano Berlusconi: 1. Quelli che ne hanno un tornaconto tangibile. 2. Quelli che sono soltanto dei poveri disgraziati che odiano chiunque perché chiunque è meglio di loro.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 07/10/2013 - 22:04

marooonnaaaaa !! Belusconi ha fatto un grande errore:avrebbe dovuto mandare tutto e TUTTI al diavolo!

beale

Lun, 07/10/2013 - 22:10

Goebbels asseriva che una bugia ripetuta 100,1000, ecc. volte, diventava verità.Questo non vale per le stronzate che rimangono tali pur ripetute fino alle prossime elezioni; sono come le macchie del giaguaro, non vanno via!!!

Paul Vara

Lun, 07/10/2013 - 22:15

La vile ironia si addice alla viltà di Berlusconi.

Silviovimangiatutti

Lun, 07/10/2013 - 22:29

Poverina ha faticato tanto anni per trovare qualcuno disposto a farle provare le gioie del sesso ... non può che sfogare le sue frustrazioni di cozza di provincia dicendo simili cattiverie gratuite....

levy

Lun, 07/10/2013 - 22:29

La Litizzietto è inqualificabile, appartiene alla schiera dei comici assoldati per la campagna política contro Berlusconi.

levy

Lun, 07/10/2013 - 22:30

La Litizzietto rida meno, che senza il cav è disoccupata

Alessio2012

Lun, 07/10/2013 - 22:37

Servi... sono solo servi. E poi è ancora peggio se consideriamo che Berlusconi è innocente.

jeanlage

Lun, 07/10/2013 - 22:38

I sorci ballano alla morte del Leone. Ma è anche colpa del Leone aver lasciato i sorci al governo. PS Noi, purtroppo paghiamo la litizzetto (minuscola intenzionale) con i soldi del canone- Idea per la spending rewieu: chiudiamo la RAI. Tulle le litizzetto, le troveremo sul marciapede, ma le pagheranno solo i clienti affezionati.

Ritratto di Svevus

Svevus

Lun, 07/10/2013 - 22:44

Invito tutti a rileggere Arcipelago Gulag. Troverete tanti personaggi simili al Mazziatore e alla Litazzetta. Il comunismo è morto e sepolto ma i comunisti con la loro mentalità e i loro metodi adattati ai tempi sono vivi e vegeti.

conenna

Lun, 07/10/2013 - 22:48

L'ironia dei soliti sciacalli potrebbe essere preventivamente tacitata se B. mantenesse quanto promesso in un intervista a Libero pochi giorni prima della sentenza di condanna della Cassazione. Andrò in carcere, disse lui. Come Sallusti sono tutti eroi a parole. Quando poi la minaccia si concretizza ecco che c'è una grazia di Napolitano per Sallusti e i servizi sociali per il Silvio (Pellico) de noantri.

Europeo21

Lun, 07/10/2013 - 22:53

Mazzi vuole metter Berlusca ad aiutare le prostitute? Deve fare i servizi sociali, non i domiciliari alle feste BungaBunga! Ah Ah Ah!

Felice48

Lun, 07/10/2013 - 22:56

Ho scoperto un lato dell'Italia che non conoscevo e che nemmeno immaginavo. I tipi peggio degli animali che almeno hanno un'etica. Questi non hanno freni nemmeno davanti ai quasi cadaveri maramaldeggiano (sic) peggio dei dei più atroci esseri della santa inquisizione. Non si fermano. Che schifo ho il voltastomaco. Alla vista di questa immondizia d'ora in poi mi interesserò solo ai movimenti meridionalistici.

Ritratto di ludaucr

ludaucr

Lun, 07/10/2013 - 22:59

Lucianina Litticesso, andrebbe bene ai servizi sociali. Per esempio in quei famosi posti che la Senatrice Merlin ha voluto chiudere nel 1958. Ecco quello è il suo posto, aiutare i più deboli, i diseredati, i poveracci a...sfogarsi un pochino ! E dovrebbe farlo gratis, per solidarietà e amore del prossimo. Questo è il suo lavoro !

Maura S.

Lun, 07/10/2013 - 22:59

Quella littizzetto e' talmente volgare che fa' venire il voltastomaco. Da quella boccaccia non escono che oscenita',senza vergogna!!!! Mi chiedo se quella tipa ha dei figli, se cosi' fosse come possono rispettarla? In quanto a quel don mazzi.....lasciamolo ai suoi adepti.... Comunque anche lui. un giorno, dovra' rispondere al suo Creatore, che se veramemte ci crede allora dovrebbe cominciare a recitare qualche mea culpa

beppechi

Lun, 07/10/2013 - 23:06

Della Litizzetto l'unica cosa che fa ridere è la faccia

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Lun, 07/10/2013 - 23:19

Più spesso di quanto vorrei, mi imbatto nella Littizzetto. Giuro che di persona è ancora peggio di quel che appare. Molto sistemata (quella sì che i soldi li ha), ma sotto le "mises" firmate, la "coiffure" impeccabile ed il trucco fresco di "visagiste", c'è sempre lei. Ecco un bel servizio sociale per il Cavaliere: accompagnare passo passo la Littizzetto da una boutique ad un centro fitness. Un anno così sarebbe una pena straziante che soddisferebbe anche don Mazzi, Capanna e, perché no, don Ciotti. Sekhmet.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Lun, 07/10/2013 - 23:34

I commenti delle varie Littizzetto & co mi lasciano del tutto indifferente. Vorrei solo dire a Don Mazzi (ma è veramente un prete) si VERGOGNI!

brizz53

Lun, 07/10/2013 - 23:37

ma rilassatevi un attimo.e toglietevi la mortadella dagli occhi,filoberlusconiani.parlate di comunismo,ma quello che hanno provato nella germania dell,est,lo scorso secolo,in cina nell,est europa,non vi ha nemmeno sfiorato,qui i 14enni hanno in tasca cellulari da 600 euro.be3rlusconi e le sue faccende private ha rotto gli zebedei...adesso censurate pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 07/10/2013 - 23:41

...Don Mazzi, se è un credente, ma dubito, dovrebbe sapere che coloro che hanno crocifisso Cristo,schernendolo,erano esattamente persone come loro,o forse migliori, dato i tempi; Avevano tutte le ragioni per farlo perché il popolo lo aveva condannato, "giustamente", alla crocefissione. Sugli altri, che tutti conoscono, non mi esprimo perché non ne vale la pena.

pastello

Lun, 07/10/2013 - 23:45

Antonio mazzi prima di procedere al recupero degli altri dovrebbe recuperare se stesso. Pur di farsi vedere in televisione sarebbe disposto a sculettare come una velina.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Lun, 07/10/2013 - 23:58

La Littizzetto? Una nana travestita da vecchia, con la voce da gallina mentre fa l'uovo, capace di volgarità inaudite e osannate solo dalla solita sinistra becera e pseudo intellettuale. Degli altri due? Del prete beone ho già detto la mia, degli altri... Lasciamo perdere, ho di meglio da fare.

smithjosef

Mar, 08/10/2013 - 00:00

Carissimo PAPA FRANCESCO, tu che telefoni facilmente a tutti i bisognosi, fai una telefonata a DON MAZZI, dimostrando così che non sei d'accordo con lui, e spiegagli cosa è la Chiesa Cattolica. Spiegagli che non è possibile che un APOSTOLO della Chiesa Cattolica non può predicare :"Vorrei tanto essere io a buttarlo giù dal letto la mattina, vorrei che facesse silenziosi e umili lavori manuali, come pulire i bagni" ed inveire contro una persona che, anche se ha sbagliato, e sempre una persona umana, un ex Presidente del Consiglio, un presidente di un importante partito politico italiano, un fondatore di un'azienda florida che da lavoro a migliaia di famiglie, un presidente che ha dato lustro allo sport italiano nel mondo e tanto altro ancora. Un apostolo della chiesa come don Mazzi per quello che ha PREDICATO dovrebbe essere scomunicato e cacciato via dalla Chiesa anche per aver TRADITO I PRINCIPI DEL CATTOLICESIMO dei quali lui ne dovrebbe essere il missionari ed offeso milioni di Italiani. Se GLI APOSTOLI, che dovrebbero predicare la pace, l'amore ed il perdono sono diventati peggio dei politici, allora sappi che milioni di fedeli no VI VOTERANNO PIU'! Viva il PROTESTANTESIMO. Aspettiamo la tua telefonata.

andrimail

Mar, 08/10/2013 - 00:00

Questi poveri dementi comunisti non hanno ancora capito che con la sconfitta di Berlusconi hanno segnato la loro definitiva uscita dalla storia, tra qualche tempo quando Berlusconi non ci sara' piu' salteranno fuori tutte le vere magagne della sinistra, senza il cavaliere nero la gente si comincera' a domandare perche' gente come la Littizzetto prende i soldi dalla RAI, perche' la RAI stessa debba ancora esistere, perche' gente come Don Mazzi prende tanti soldi dallo stato e perche' gente come Capanna vive con pensioni d'oro,...il re e' nudo e presto anche questi deficienti lo capiranno..

timoty martin

Mar, 08/10/2013 - 00:05

Gli ipocriti hanno perso il pane.... Littizzetto, Travaglio, Santoro e molti altri che hanno acquisito visibilità mediatica, fatto carriera e guadagnato molti soldi criticando, accusando e prendendo in giro Berlusconi, ora dovranno trovarsi un altro lavoro. Speriamo vadano in pensione "forzata"

mario micheletti

Mar, 08/10/2013 - 00:08

mamma mia che tristezza carognate cosi dette da una idiota io alla coop ma neanche morto ci vado e a quel prete che vergogna magari li pulira lui i cessi nella vita non si sa mai augurare del male porta male e se qualquno pensa che silvio sia finito sbaglia il bello e ancora da venire

smithjosef

Mar, 08/10/2013 - 00:12

Dopo tutte queste VERGOGNOSE E MESCHINE esternazioni fatte contro un suo COLLEGA POLITICO, nelle emittenti del suo Stato ! Caro Presidente della Repubblica dov'è? Se c'è: BATTA TRE COLPI! SE NO: ci sentiamo in uno STATO INCIVILE. Ed essere Presidente di un così STATO non è una bella cosa!

yulbrynner

Mar, 08/10/2013 - 00:23

mmhh e questiche commentnao ttutt isanti invece eh? eheheheheheh seeee x chicrede agli gnomi e agli unicorni ahahahahahah PAGLIACCI!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 08/10/2013 - 00:33

La meschinità di certe persone non merita commenti. A cominciare dai comici che hanno ormai la lingua color marrone. A forza di leccare i sinistri, sono riusciti a far cancellare le loro spese per la carta igienica. Ciò che merita commenti invece è quel prete LA CUI MALA LINGUA E' PIU' DEGNA DI UN FELLONE CHE DI UN VICARIO DI CRISTO. SI DOVREBBE VERGOGNARE MA LA VERGOGNA PURTROPPO LUI L'HA GIA' PERSA DA TROPPO TEMPO.

pl.braschi@tisc...

Mar, 08/10/2013 - 00:35

QUESTO SCARAFAGGIO ROSSO INVECE PUO' ESSERE ACCOLTA SOLO NELL'UNICO POSTO ADATTO: LA FOGNA!

luigi civelli

Mar, 08/10/2013 - 00:45

Il circolo culturale "Orgasmo da Rotterdam" è da venti anni impegnato nella diffusione del pensiero e delle opere del grande filosofo e umanista olandese del XV secolo.L'addetto alle P.R. ha dichiarato che il Circolo sarebbe sommamente onorato se il noto pregiudicato potesse scontare i servizi sociali che lo attendono,collaborando alle sue attività culturali;nessuno dimentica la folgorante prefazione di S.Berlusconi all'edizione de "L'elogio della follia" pubblicato nel 1993 per la collana Biblioteca dell'Utopia,espressione dell'ammirazione che lo statista nutre da sempre per i grandi Olandesi.

Ritratto di arcistufa

arcistufa

Mar, 08/10/2013 - 00:57

litizzetto ,già la natura ti ha punito.......lascia stare

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mar, 08/10/2013 - 01:00

Ma per favore !!!vi fate un bel esame di coscienza,se ne siete capaci ?

graffias

Mar, 08/10/2013 - 01:08

Gente come Mazzi, Litizzetto , Capanna ed altri, fanno parte di una sottospecie umana ai quali categorie come , vigliacchi , codardi, sciacalli, sarebbero appropriate, ma non esaurirebbero in modo soddisfacente l'elenco delle qualità di questi soggetti. Ma non c'è molto da meravigliarsi , dopotutto i comunisti e, peggio ancora, i cattocomunisti hanno sempre fatto a gara a chi è più repellente !!

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mar, 08/10/2013 - 01:10

Allora cari disturbati mentali, io non sono comunista tanto per chiarire, sono di destra ma di gente come voi Che adulate un certo politico la destra vera ne farebbe volentieri a meno.

Poliparo

Mar, 08/10/2013 - 01:46

Per Sergio Sanguinetti, i dipendenti Mediaset sono circa 6.000, vabbè che tanto gente del tuo stampo può scrivere ciò che vuole, figuriamoci se si può pretendere pure che abbia attinenza con la realtà.....però mi piacerebbe sapere quali sono le sue fonti!

Carlo Alberto B...

Mar, 08/10/2013 - 02:01

Don mazzi(non merita la maiuscola)vada da Papa Francesco e si faccia insegnare come si fa il Prete. La comunista? Mi girano le palle sapere che la Rai la paga anche con i miei soldi. Quanto paga mamma Rai (comunista pure lei)la sua compagna?

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 08/10/2013 - 02:18

Capanna e' il fenomeno di sinistra che abitava in piazza duomo a Milano con un'affitto da due soldi....... E la Littizzetto e' un cesso fatto donna (senza offesa x le donne)

daniele66

Mar, 08/10/2013 - 04:01

Meglio un cavaliere ai servizi sociali per un ( doppio per giunta) bis in idem non valutato,che una Littizzetto in circolazione e pagata con i soldi della Rai ( e non fa neanche ridere....indipendentemente dal Cav. )

ninoabba

Mar, 08/10/2013 - 04:56

Secondo me non dovreste neppure publicare quanto dicono qusti personaggi. Questi vivono di scacallaggio e sono delgli sacalli che si alimentano sulle digrazie altrui.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 08/10/2013 - 07:24

@Gianraimondo Congia. Mi perdoni ma nel suo post, che condivido in pieno, ha commesso un errore ovvero aver usato le parole ...declinante... e soubrette. Per quanto mi riguarda non è mai stata una soubrette e, per declinare, bisogna prima rivolgersi verso l'alto e la signora, in tutti i sensi, verso l'alto non c'e' mai stata. Buonagiornata

ditto1

Mar, 08/10/2013 - 07:24

un "che" a riposo, un prete guasto e una scimmia OGM: sono solo prodotti di spurgo del comunismo ..(intellettuali e buffoni della della RAI normalizzata)

swiller

Mar, 08/10/2013 - 07:43

Litizzetto, don mazzi pessime persone parassiti della società brutte figure.

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 08/10/2013 - 07:55

La Littizzetto, poverina non potrebbe fare neanche la tr....per quanto è brutta; il suo è il puro odio politico che accomuna tutti i compagni e, ancor più, quelli che non possono condurre una vita sessuale normale. Lo dice la scienza medica.

rickyced

Mar, 08/10/2013 - 07:58

Povero Silvio , umiliato e deriso da questi comunisti insensibili.Il dramma di un uomo che ha subito ingiustizie e umiliazioni degni di un povero Cristo. Chissà se forse esiste una legge divina che interviene e che farà in modo che l'uomo più potente d'Italia finalmente possa capire cosa vuol dire scontare una pena.

Ritratto di oliveto

oliveto

Mar, 08/10/2013 - 08:19

Braccia rubate alla pastorizia. La coppietta fazio e quella con la bocca larga potrebbero essere impegnati, dopo adeguato addestramento, a pascere pecore e capre, mentre mazzi assegnato a mungere le vacche. ALTRO CHE INTRATTENIMENTO IN TV PUBBLICHE. SPAZZATURA TELEVISIVA E UMANA SOMMINISTRATA AD ARTE AL POPOLO IGNORANTE.

pinuzzo48

Mar, 08/10/2013 - 08:19

A tutti questi che pensano di fare ridere,predicare il bene,siete come le iene,voi siete onesti al 100 x 100. vi guardqte allo specchio la mattina NO,mia nonna diceva, le vergini sono chi non e vista e chi non e corteggiata voi chi siete

Ritratto di DONCAMILLO7

DONCAMILLO7

Mar, 08/10/2013 - 08:20

BERLUSCONI e' 20 anni che umilia e prende per il culo il suo elettorato .. i poveretti all'estero vengono presi per il culo...si domandano come si fa' ad essere cosi' idioti da credere alle balle del nano per cosi' tanto tempo...

sale.nero

Mar, 08/10/2013 - 08:21

I limiti umani vengono a galla. Lasciamo perdere i militanti noti per i quali sorridiamo per la loro povertà, che fa specie è lo scivolone di "Exodus". Tanto di cappello per quanto ha fatto e sta facendo, ma come fa ad essere così determinato e bilioso verso chi, silenziosamente, ha fatto sempre del bene e ha aiutato la povera gente. Berlusconi lo ha fatto consapevole della sua ricchezza ma don Mazzi gli aiuti per fare quello che sta facendo da chi li ha avuti, non certo erano soldi suoi. Quindi ritengo che sia stato un momento poco felice e di opacità intellettuale. Dio è grande, vede tutto e perdona, ma vede pure chi è ingiusto (noi umani li chiamiamo 'infami')

Accademico

Mar, 08/10/2013 - 08:26

Vergogna! Quando la preda puntata da anni è “finalmente” azzannata, quando l’odore del sangue eccita menti devastate dall’odio, arriva l’ora degli assalitori, dei ribaldi, dei violenti, dei prevaricatori. E’ l‘occasione in cui il singolo, pervaso dallo spirito del Male, arriva a esprimersi impunito in tutta la propria distruttività protetto da un impalpabile, seppur presente, sottostante cordone di protezione. Osserviamo increduli che a prodursi in siffatta vergognosa performance non sono soltanto un gruppo di giullari di secondo piano della serie littizzetto/capanna ed altri, ma addirittura un prete, di quelli di basso profilo sacerdotale però. E mi riferisco a un certo don mazzi che, in palese dispregio dei più elementari principi evangelici, va in qualche modo a capeggiare da irresponsabile questo branco impazzito al quale gli Uomini di buona volontà non concedono alcuna attenuante. Vergogna! Le parole hanno un loro peso specifico, vanno valutate e scelte con cura, soprattutto da parte di quelli che le propongono al pubblico, dagli schermi televisivi, dalle pagine dei giornali. Le parole possono diventare un’arma di distruzione ancor più deleteria delle armi propriamente dette. Quando esse, come in questo caso, sono il frutto di precise progettualità pensate e meditate per infliggere alla vittima un grado di umiliazione il più elevato possibile. In chiusura, mi vien fatto d’immaginare ancora una volta un Branco nella sua accezione più becera, non quindi un coacervo di bestie feroci della medesima specie, ma per estensione spregiativa, un insieme di persone “umane” passivamente raggruppate, intenzionate a prodursi senza pietà in una sorta di conformismo del male.Vergogna!

adp

Mar, 08/10/2013 - 08:34

Embè, lavare i cessi è un lavoro socialmente utile. C'è gente che lava cessi da una vita per 15 euro al giorno. Poi la battuta di littizzetto mi sembra azzeccata. Berlusconi potrebbe sconvolgere un servizio utile alla comunità.. per me sarebbe meglio se rimanesse chiuso in casa... senza aprire nemmeno le finestre.

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Mar, 08/10/2013 - 08:36

belin che permalosi che siete bananas!! , ma se siete cosi solidali con il deliquente , perche non lo seguite in galera?a propsito di galera notizie su azzolini e il porto di molfetta?

tudai53

Mar, 08/10/2013 - 08:37

Sono vent'anni che schernisce gli italiani, normale che prima o poi doveva finire!! Una volta corre la volpe un'altra volta corre il cane!!!

gigo52

Mar, 08/10/2013 - 08:43

che bello era alcuni giorni che non potevo leggere ilgiornale.it, motivi di connessione vivendo nel deserto, e mi mancavano le str... di luigipiso, questa mattina la gradita sorpresa.......

Vfor

Mar, 08/10/2013 - 08:55

Avranno imparato da quel politico italiano che, andando in giro per l'Europa, raccontava barzellette ai vari capi di Stato o di governo.

roberto78

Mar, 08/10/2013 - 09:00

sull'ironia della litizzetto potrei anche essere d'accordo, ma non sulle parole contro don mazzi: a differenza di molti la sua umiltà e il suo operare in prima persona rende ciò che dice credibile e non provocatorio. ma soprattutto.... serve un articolo per difendere l'onorabilità del capo anche su queste cose? ok criticare Crimi che è stato di una volgarità disarmante (e in più è un senatore della Repubblica) ma in questi due casi si parla di tutt'altro.

Ritratto di indi

indi

Mar, 08/10/2013 - 09:07

Quando loro spargono letame, la chiamano satira e con tale passepatout, si sentono autorizzati a proferire qualsiasi cialtronaggine. Che nessun'altro osi fare altrettanto, sarebbero affermazioni indegne. I Komunisti non mangiano i bambini, ti sottraggono, fraudolentemente l'anima e la parte più bue del popolo li segue, contente di ridere a crepapelle!

re-leone66

Mar, 08/10/2013 - 09:13

Insultare o denigrare una persona, normalmente evidenzia il livello di cattiveria, stupidità di queste persone. Tra l'altro, non è neanche farina del loro sacco, sono poveri buffoni che recitano a memoria un copione scritto da altri (komunisti). Povera gente, è così penosa......

Romolo48

Mar, 08/10/2013 - 09:17

Tutti unti dal Signore; tutti in possesso della verità; tutti personaggi con la patente di Rieducatore Autorizzato. Una comica che pretende di far ridere col turpiloquio e lavora a spese della comunità (RAI e film sovvenzionati); un ex terrorista che vive di sovvenzioni; un prete che passa la metà del proprio tempo in televisione e alla radio.

Ritratto di Baliano

Baliano

Mar, 08/10/2013 - 09:19

Ma dai, prendersela tanto per le "ironie" di un sinistrato, un patetico vecchio, un fallito come capanna, o di un fariseo, un "sommo" sacerdote che olezza di sepolcro imbiancato come dommazzi, o quelle di un(a?) OGM abortito, in perenne crisi d'astinenza, costretta a pagarsi il "montone", beh via, sono dei nessuno, fanno tutti parte della "nona" e "decima bolgia", quella dei "seminatori di discordia" e dei "falsari": Saranno "squartati" come meritano. -- Intanto basta non farci caso, restano ominicchi e quacquaraquà d'avanspettacolo, guitti falliti che annaspano e strillano da dentro la loro mediocrità. ---

roberto nigra

Mar, 08/10/2013 - 09:20

inviterei quella simpaticona della Lettizzetto a fare un po' di ironia anche su qualche altro personaggio (magari della sua corrente politica)e ad avere il giusto rispetto di chi nella vita ha creato con la sua genialità imprenditoriale, che pensasse a realizzare un "centomillesimo" di ciò che ha fatto Silvio Berlusconi(peccato che non le basterebbero nemmeno cento vite).....fare idiota ironia sui mali degli altri è per la nostra grande showgirl un vanto.......a me pare fulgido esempio di superbia(non capisco da dove derivi poi),maleducazione,cattiveria....d'altra parte capisco bene che alle persone BRUTTE dentro e FUORI un po di acidità in più possa essere consentita

enzo1944

Mar, 08/10/2013 - 09:24

Un bombarolo comunista fallito,che vive in Svizzera(come demaledetti) grazie al contributo di 3 milioni di euri,del cattocomunista prodi mortadella(soldi dei Contribuenti Italiani)!....una stronzetta piemontese(falsa e cortese)che vive di coglionate che deve dire ogni giorno!....Non parliamo del mazzi,povero uomo,che di cristiano e di Cristianesimo,non ha neanche le unghie dei piedi!.....La Carità cristiana,mazzi,deve essere la guida di ogni giorno,il Perdono,SEMPRE(70 volte 7),e la Fede in Gesù Cristo deve guidare la tua vita!...Hai capito pretaccio,sempre sul palcoscenico,in mezzo alle donnine!!??!!VERGOGNATI,sì VERGOGNATI!!

salvatore randieri

Mar, 08/10/2013 - 09:25

A Don Mazzi: mi chiamo Randieri Salvatore, via Fippo Juvara, 67 - 96100 Siracusa. Dopo la mia identificazione le voglio dire questo: pulire i cessi da persona per bene che ha sfamato e continua a sfamare tantissime famiglie è MOLTO PIU' DIGNITOSO di come lei, nella sua pseudo filantropia, fa il prete, ovvero il rappresentante della Carità di Cristo. Lei è il classico tipo da "sotto il vestito ....niente, nemmeno la dignità di uomo perché si camuffa" Si vergogni e, se crede in Cristo (ma ne dubito perché lei fa il prete per mestiere e non per amore), si tolga l' abito talare e chissà se il Senatore Berlusconi non tirerà lei fuori dal cesso. Pace e bene

gneo58

Mar, 08/10/2013 - 09:25

gente di poco/nessun spessore e cosi' ignorante che senza un avversario a cui attaccarsi nella vita non sarebbe capace di dare nemmeno una mano di bianco ad una parete - povera Italia.....

Holmert

Mar, 08/10/2013 - 09:30

Io non so come possa far ridere una racch*etta del genere , più somigliante ad un primate che ad una donna, per tutte le stronzate che dice. Si vede che gli italiani non sono poi così depressi dalla cosiddetta crisi, ma sono in vena di frizzi e lazzi. Penso che con la scelta dei servizi sociali, le sinistre faranno strame di Berlusconi, con i loro vignettisti, con la loro stampa detta satirica e non, con i loro comici che ne inventeranno di tutti i colori. E non abbiamo ancora sentito Benigni, che starà studiando il da farsi e cosa dire di più irriverente a 24 carati nei confronti del "meschino, vilipeso e calunniato". Questo è cio che succede in questa Italia detta democratica. Democratica nel senso che da anni appartiene al PD ed ai suoi partiti antenati. Berlusconi ha potuto resistere, grazie alle sue possibilità finanziarie, che gli hanno permesso di poter pagare avvocati e di affrontare una cinquantina di processi e più di duemila udienze, più tutti gli insulti del popolo rosso e viola. Lo hanno spogliato di tante decine di milioni che ha dovuto regalare a De Benedetti, come se questi fosse stato in grado di poterseli guadagnare, a pagare la diaria alla moglie divorziata che nemmeno lo sceicco del Golfo Persico, lo hanno messo alla gogna dal momento della sua "salita" in politica. Un trattamento degno dell'URSS di Stalin. C'è mancato solo il trasferimento ad un gulag. E non è finita qui. Il trattamento di "favore" è durato 20 anni, per lui che ha resistito. Un altro lo avrebbero fatto fuori in men che non si dica. Dove crede di andare Alfano da solo ?

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mar, 08/10/2013 - 09:36

Berlusconi non puo' sentirsi umiliato da chi è più in basso. Io mi sentirei umiliato da qualcuno che fosse al di sopra di me!

Iuchi

Mar, 08/10/2013 - 09:38

A casa mia sono state BANNATE le reti TV ove appare la Letizzetto. Questa misera donniccuola oltre ad essere uno sgorbio della natura sotti tutti i punti di vista è anche il pessimo esempio di comportamento verso chiunque non sia scherato a sinistra. Voglio ricordare che il nome sinistra è citato in tutte quelle cose poco gradite, vedi: La mano sinistra del diavolo - Un casa lugubre è detta sinistra - Un incidente viene definito Sinistro. Loro sono tutti il peggiore lato della vita.

Duka

Mar, 08/10/2013 - 09:51

La Litizzetto??? Questa grandissima OCA ha perso un'altra occasione per stare zitta e fa il paio con il prete altro ciarliere inutile.

adp

Mar, 08/10/2013 - 09:57

Ieri sera su rete 4 l'ennesima poltronata della santanche'.. ormai è onnipresente ovunque.. Dopo le solite sterili arringhe difensive sul condannato, si è dovuta zittire davanti all'ira della gente: La priorità non è la giustizia, il vero dramma è mettere il piatto a tavola e questo vale x milioni di italiani. Fate passare una priorità del singolo come se fosse per tutti.. Lavoro, Lavoro, lavoro, lavoroooooooooooooooooooooooooooooooo

il gatto nero

Mar, 08/10/2013 - 10:00

Lasciamo perdere i soliti commenti dei soliti sinistrioti deficienti che scrivono su questo sito per il solo motivo che il Giornale DEMOCRATICAMENTE concede loro la libertà di farlo. Libertà che non hanno sui loro giornaloni ( la repubblica il corriere della sera la stampa etc. ). Lasciamoli perdere questi cretini della famosa madre sempre incinta: lasciano il tempo che trovano e valgono zero. Io sono fermamente convinto ( convinzione che deriva dal sapere di essere intimamente nel giusto ) che non finirà cosi. Berlusconi andrà ai servizi sociali ( chiamiamoli SS ), ma poi? E intanto ? Intanto, mediaticamente senz'altro si muoverà e, conoscendone il carattere, ne vedremo delle belle ! Poi, più prima che poi, ci sarà la sentenza europea. E non sarà fra 10 anni ! Attendiamo e vediamo. Io sono sulla riva del fiume e attendo. La mia definizione di essere intimamente convinto di trovarmi nel giusto, proviene dalla sentenza della cassazione e da alcune banali riflessioni : a parte il fatto dei quasi 10 miliardi dati allo Stato in tasse pagate regolarmente ( e già questo potrebbe essere uno spunto di riflessione sui 7/8 milioni che avrebbe evitato di pagare ), ma i vari De Benedetti, Agnelli, Pavarotti, Valentino Rossi, e volutamente evito di parlare di esponenti di sinistra, etc. perchè non sono stati giudicati e condannati ? Quelli, SI, avevano rubato. Lasciamo che i sinistrioti scrivano, lasciamo che i soliti "comici" da strapazzo facciano il loro teatrino, lasciamo che gli Scalfari scrivano i loro sermoni, lasciamo che i Letta e i Napolitano e compagnia cantante facciano il terrorismo fiscale che stanno facendo verso gli italiani ( senza toccare minimamente i loro privilegi, vero Napolitano ? con tutto ciò che costa il Quirinale !! senza toccare minimamente il sovvenzionamento ai Partiti etc.etc. ). Lasciamoli fare : è il loro tempo di felicità, di gioia carica di odio, invidia, gelosia e cattiveria. Il REDDE RATIONEM deve ancora arrivare. E arriverà, credetemi. Prima o poi la vera Giustizia emerge sempre. E’ un assioma indelebile.

Massimo Bocci

Mar, 08/10/2013 - 10:02

Piattole,parassite, di REGIME COMUNISTA!!!!!!

Paolo Del Vecchio

Mar, 08/10/2013 - 10:03

Senza ironia!! E' proditorio che un pregiudicato come B possa usufruire dei servizio sociali, non essendosi pentito e non avendo mai accettato la condanna. Non vedo alcun segno da parte del pregiudicato B di volere redimersi. Un giornalista di 78 anni sta in galera per non avere voluto rivelare le sue fonti d'informazione (un suo legittimo diritto), allora (a maggior ragione) ci dovrebbe stare un mascalzone condannato per frode fiscale.

Ritratto di mark 61

mark 61

Mar, 08/10/2013 - 10:04

dei soliti sciacalli ......... sono coloro che difendono i condannati una bella differenza direi

vittoriomazzucato

Mar, 08/10/2013 - 10:09

Sono Luca. C'è un detto che dice: non vendere la pelle dell'orso finché non l'hai ucciso. Questo detto vale per la Littizzetto e per don Mazzi e per le loro "spalle" in ordine Fazio e .....GRAZIE.

Ritratto di flordluna

flordluna

Mar, 08/10/2013 - 10:10

vermi senza terra.... sporchi figuri senza dignita'... peccato non glielo posso dire in faccia... e neppure a quel delinquente pseudo prete di capitani.... quello che mi dispiace tanto e' che Berlusconi e' stato un RE MIDA anche per questo sudiciume di gente che avrebbe diritto solo di finire in una cloaca mefitica! gentucola senza rispetto per nessuno... e mi fa senso anche chi li ascolta e li osanna!!! buongiorno

Ritratto di Riky65

Riky65

Mar, 08/10/2013 - 10:13

A furia di soffiare vento fetido, i soliti giullari e benpensanti si ritroveranno una bufera in piena faccia .Non lo dico io ma la legge universale del creato e della fisica quantistica applicata agli eventi !meditate gente vile e vigliacca prima di parlare o solo pensare cattiverie.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 08/10/2013 - 10:15

Piu che uno sciacallo , sta burina mi pare una jena ridens.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 08/10/2013 - 10:17

Spero gli facciano fare i servizi sociali a Milano, così ci passo ogni giorno e mi comincia meglio la giornata, così, con quella vaga sensazione che chi ruba allo Stato, alla fine e almeno un pò, paga.

Ritratto di federaldo18

federaldo18

Mar, 08/10/2013 - 10:21

La vigliaccheria e pochezza morale di certe persone mi fa' inorridire ! Per fortuna c'è lassù il buon Dio che vede e provvede...

nonmi2011

Mar, 08/10/2013 - 10:21

Vorrei dire ad indini ed ai poveri fascobanas, autentiche capre, che dovrebbero ringraziera, se credenti, il loro dio. Qui si fa della sana ironia sul un vecchio bandanato pregiudicato, mentre in paese molto più civili del nostro, vedi Libia o Egitto, i rais che hanno distrutto il paese li hanno fatto fuori senza troppa ironia. E questo anche se sia Mubarak che Gheddafi, al confronto del piduista di Arcore, erano due statisti veri e due governanti capaci.

lamwolf

Mar, 08/10/2013 - 10:23

La Littizzetto fa cagare come donna e anche come apparizione tv. Non fa ridere se non dice stronzate e parolacce e inoltre sui canali di stato prende soldi dai contribuenti. Denaro che gli viene elargito dal gettito del canone da cittadini che la possono pensare in libertà in modo differente da questa persona.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 08/10/2013 - 10:32

@il gatto nero.Il loro momento di felicita?.Questi sono felici dal settembre del 1943 .Purtroppo oltre ai nostri figli anche i nipoti dovranno sopportarseli , con tutte le conseguenze.

Holmert

Mar, 08/10/2013 - 10:37

Sono d'accordo con ADP, analisi stringata e veritiera. La Santanchè dovrebbe sparire dalla TV per qualche anno solare. La sua presenza ed immagine è controproducente. A nessuno passerebbe per la mente, lo stare ad ascoltare le sue argomentazioni. Meglio torni nell'ombra. Ma Berlusconi non potrebbe fare una cernita tra i suoi, di chi deve andare in TV a ragionare di politica? Non ha nessuno da contrapporre fieramente alla canea dei suoi detrattori? Se si è ridotto a mandare la Santanchè , significa che è messo proprio male.

Ritratto di flordluna

flordluna

Mar, 08/10/2013 - 10:39

buongiorno El presidente... puo' illuminarmi su cosa ha rubato allo stato Berlusconi???? visto che lo afferma con tanta sicurezza almeno me lo spieghi!!!

luicom

Mar, 08/10/2013 - 10:52

eh già....la cosa orribile non è che un ex presidente del consiglio abbia frodato il fisco....no....la cosa orribile e vergognosa è la satira.......che giornale ridicolo, per fortuna che adesso il direttore verrà epurato dai suoi ex compari

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 08/10/2013 - 10:52

@flordluna. C'è una sentenza definitiva per evasione fiscale di 7,3 milioni di euro e ce ne sono altri 360 milioni caduti in prescrizione, le bastano? Se non si sente abbastanza "illuminato" si compri un pacco di candele, tanto tra poco, torneranno di moda

corto lirazza

Mar, 08/10/2013 - 10:53

beh, a parte gli sciacalli che fanno il loro mestiere, i politici della sinistra dovrebbero vergognarsi di avere perso e continuare a temere di perdere le elezioni da un ometto che si è dimostrato così poco efficiente.

Ritratto di caputese

caputese

Mar, 08/10/2013 - 10:56

Ma voi del Giornale non avete un minimo di dignità? Siete patetici con questi articoli. E poi i commentatori hanno la mania dei comunisti. Comunisti ovunque... Fatevi curare da un buon psichiatra!!!

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 10:57

El presidente i No Tav fancazzisti come te non possono cominciare una giornata non sanno nemmeno cosa voglia dire lavorare..al massimo si muovono di notte come terroristi e deliqnquenti per mettere le bombe nei giornali o mettere in pericolo la vita dei lavoratori incendiando ruspe e camion...sei un estremista!!

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 11:03

Tristano..sei l'unico caso di parto anale e le puzza di merda dei tuoi deliri giustizialisti pieni di odio conferma la tua provenienza..

giovauriem

Mar, 08/10/2013 - 11:07

la littizzetto è stata marchiata dalla natura per segnalare il male(oltre che il brutto)dal bene

Ritratto di Fufella

Fufella

Mar, 08/10/2013 - 11:08

perche non vi preoccupare dei senatori a vita? non si sono mai visti e beccano soldi. quindi in confronto la Gelmini dovrebbe prendereil doppio!. ma per parlare degli sciacalli: se esiste uno che ha vissuto tra ballerine e starlette è proprio don MAZZI. sempre in tv, ad eventi vari (visto personalmente)e non a sfondo religioso, alla scala, suvvia!! fai il prete o lo showman? e la Litizzetto... che stia zitta, un errore della natura... mi fa proprio pena, pessima attrice e con un'ironia banale... ma questa è l'Italia!!!

Rossana Rossi

Mar, 08/10/2013 - 11:11

I soliti cretini rossi che non avendo altri argomenti usano gli insulti. Bel prete poi don mazzi, la carità cristiana non la conosce o funziona solo con quelli che la pensano come lui? Del resto un paese dove la massima aspirazione è mandare Berlusconi a pulire i cessi come può andare? Male,malissimo, e infatti......

Ritratto di Ezechiele lupo

Ezechiele lupo

Mar, 08/10/2013 - 11:17

Luciana Littizzetto è una cozza pelosa con la voce di una rana , travestita da foca.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 08/10/2013 - 11:20

Don Mazzi show ecco il si vero nome, Capanna un comunista di merda, Litizzetto fa ridere?, basta guardarla.

Massimo Bocci

Mar, 08/10/2013 - 11:20

xcaputese,......psichiatra di etnia COMUNISTA!!! Assoldato (con soldi nostri) da qualche ASL a regime COMUNISTA!!! Per la pianificazione del pensiero UNICO!!! FALSIFICATORIO!!! Come: "I comunisti non esistono"!!! Giusto basterebbe chiamarli con il loro VERO E UNICO NOME CRIMINALI!!! ANTI ITALIANI!!! LADRI!!! Di tutto!!! Libertà, Verità, Risorse, Umanità vera, Civiltà, Progresso,Italianità,ecc.ecc. per questo si meritano l'appellativo di COMUNISTA , non esiste una parola più diretta e abbietta!!! Per indicare simili..... LADRI!!!! Saluti.

eliolom

Mar, 08/10/2013 - 11:24

Don Manzi, si vergogni per il suo giudicare. Lei e' un prete? Chi e' lei per giudicare?. Se ha dimenticato il verbo del Redentore, non puo' non ricordare quanto ha detto il Papa Francesco pochi giorni indietro: chi sono io per giudicare? Si vada a confessare,per favore.

luicom

Mar, 08/10/2013 - 11:31

ma tra i lettori di questo ridicolo giornale uno con un briciolo di cervello non c'è?

Damiano Guerra

Mar, 08/10/2013 - 11:36

Siete tutti pazzeschi, criticate la scarsa pietà cristiana di Don Mazzi perchè sbeffeggia un potente e poi parlate di sparare ai barconi dei clandestini... lo ripeto, siete pazzeschi.

Sabino GALLO

Mar, 08/10/2013 - 11:37

Inutile commentare il comportamento di alcune persone, che vivono con larghezza di mezzi alle spalle dei fessi (cioè tutti noi!). Ma perché noi dobbiamo pagare delle persone, che credono anche di esprimere una gradevole comicità, ripetendo fino alla noia sempre le stesse cose sul proprio sesso e quello di altri? Perché dobbiamo arricchire queste persone? Per sentire parolacce e cretinerie! E' veramente disgustoso vedere queste persone da anni sullo schermo televisivo sempre nella stessa posa. Perché dobbiamo pagare e tacere? Ma i dirigenti RAI non possono intervenire per modificare questi programmi o eliminarli? Dobbiamo proprio sopportarli (economicamente è già troppo!) per tutta la vita? Dopo tanti anni non è possibile eliminare dei dialoghi vergognosamente volgari e totalmente privi di umorismo dagli schermi televisivi? Quanta cultura distribuita dalla RAI di tutti! Naturalmente, la risposta potrebbe essere : " Ma lei perché li guarda" . Questa sarebbe una risposta inaccettabile. La risposta alla risposta potrebbe essere : "perché sono un cittadino e voglio sapere come si spendono i soldi miei e degli altri cittadini onesti, che hanno lavorato tutta la vita, facendo cose più utili alla società, guadagnando molto molto molto meno di questa gente!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 08/10/2013 - 11:39

@No Luigipiscio. Giornataccia eh? Sparara stupidate e insulti a manetta te la migliora? Continua pure allora. Sia mai che ti tolga anche questa miserabile consolazione.

Ivano66

Mar, 08/10/2013 - 11:40

Vi pare che potrebbe andar a pulire i cessi in una comunità? Perché no? Doveva andare in galera...

blackbird2013

Mar, 08/10/2013 - 11:43

"Un invito che puzza di rivalsa lontano un miglio." Ma siete fuori di testa voi del Giornale? Cos'è una "rivalsa" pulire i gabinetti come fa ogni santo giorno tanta gente onesta? Cos'è che ci sono persone nate per espiare? che cosa poi? Mentre altri poveretti non possono pulire i bagni, come quel povero santarello che è stato ingiustamente condannato dai soliti cattivi giudici....poverino. Non meravigliatevi se qualcuno leggendo le Vostre pagine si arrabbia, oltre che a indignarsi.

blackbird2013

Mar, 08/10/2013 - 11:44

Ci vuole rispetto per tutti, non solo per Berlusconi e simpatizzanti.

Zizzigo

Mar, 08/10/2013 - 11:48

Gli intellettualmente depauperati non si smentiscono mai... infatti la quantità di neuroni ha continua tendenza a diminuire.

Ritratto di flordluna

flordluna

Mar, 08/10/2013 - 11:49

El presidente giustissimo!!! prove fumose presentate da un magistrato anti berlusconi... prove vere rifiutate... sentenza record! ah ma naturalmente si tratta di berlusconi... se era debenedetti sarebbe stato tutto un equivoco.... perpiacere sia un po' piu' obiettivo e le candele se le compri lei per mettere in moto il motore

Ritratto di davide montoro

davide montoro

Mar, 08/10/2013 - 11:51

Il Cavaliere può prendere il posto che era di Mangano. E' dietro i residui che escono dietro la coda dei cavalli che merita di stare.

Ilgenerale

Mar, 08/10/2013 - 11:54

Sono io che vorrei vedere questi mezzi uomini davanti a BERLUSCONI! Scommetto che don Mazzi gli porterebbe il caffè a letto tutte le mattine! Servizi sociali o no, questi omuncoli non capiscono che BERLUSCONI è e resterà un GIGANTE!!!

filsca42

Mar, 08/10/2013 - 11:58

daltrond e da una come lei cosa ti si può aspettare, questa è la dimostrazione di quanto sono cattivi i diversamenti Berlusconiani!

Ritratto di bergat

bergat

Mar, 08/10/2013 - 12:02

Ricordiamo che il servizio sociale per eccellenza è la presidenza della repubblica. Che Berlusconi faccia quindi il presidente della repubblica per il tempo necessario!!!

Ivano66

Mar, 08/10/2013 - 12:03

Ai commentatori lobotomizzati da 20 anni di berlusconismo: Silvio Berlusconi è un pregiudicato. E poi: vedete comunisti dappertutto, è una malattia, andrebbe riconosciuta e curata come si fa con il diabete e la schizofrenia.

millycarlino

Mar, 08/10/2013 - 12:03

Don Mazzi il saccente finto prete venduto alla sinistra, la Littizzetto dalle battute da bettola medievale, rappresentano la degna avamguardia dell'Armata Brancaleone anti Berlusconiana, stancandoci ormai fino alla noia. Non facciamoci caso. Verrà il giorno che si morderanno la lingua e come sempre accade diranno: "io? io non c'ero!". Milly Carlino

luicom

Mar, 08/10/2013 - 12:05

xflordluna: ogni tanto prova a leggere anche qualche altro giornale. Magari la smetti di berti tutte le balle della banda sallusti

Demostene2010

Mar, 08/10/2013 - 12:19

Nessuno ha pensato che se c’è tanta ironia è perché la scelta dei servizi sociali è molto poco dignitosa? Un ex Primo Ministro, sempre professatosi innocente fino al punto di teorizzare una (mai provata) congiura delle “toghe rosse”, che ora chiede alla magistratura di essere rieducato? E voi vi stupite che qualcuno ironizzi su questa vicenda?

maurizio50

Mar, 08/10/2013 - 12:30

Di tutti i personaggi citati dall'articolo senza ombra di dubbio la più squallida è la Superracchia Littizzetto. Costei racchietta senza futuro per colpa di madre natura si è ritrovata per merito di tessera politica ad essere spacciata come comica di successo. Ovviamente lautamente stipendiata dai soliti trinariciuti RAI in conto PCI-PDS-DS-PD e future sigle a venire. Con il contributo determinante dei benefattori delle COOP (benefattori si precisa esclusivamente di chi vota per i Compagni e dei Compagni fa il leccapiedi, come per l'appunto fa la citata Superracchia Littizzetto). Motivo aggiunto per non frequentare le COOP da chi Compagno non è.Orbene pare incredibile che simile sgorbio venga ritenuta altresì persona di successo e di piacevole presenza anche da chi aborre il Sinistrume convenzionale oggi trionfante nel Paese..

Ritratto di flordluna

flordluna

Mar, 08/10/2013 - 12:31

luicom...... io leggo di tutto non si preoccupi... sono i deneuronati che leggono solo repubblica ed unita'.... rimanendo impantanati in slogan manipolatori..... e deve essere cosi', perche' se il popolo aprisse gli occhi e si unisse compatto per ESSI sarebbe la fine.......

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 08/10/2013 - 12:34

"Servo encomio e codardo oltraggio" del branco di vigliacchi.

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Mar, 08/10/2013 - 12:38

la litizzetto?....Quando l'invidia fa 91.

Giacinto49

Mar, 08/10/2013 - 12:42

Silvio Berlusconi è stato l'unico politico di rilievo degli ultimi vent'anni. L'unico a cui si sarebbero potute affidare le sorti del Paese con buone probabilità di portarlo al successo. Spero che riesca, nonostante l'isolamento in cui lo hanno costretto, a riprendere la guida del centrodestra, traditori dell'ultim'ora compresi, per il bene di tutti anche di voi poveri comunisti che, guidati dai vostri politici, finireste alla disoccupazione e alla fame nel giro di pochi anni.

kayak65

Mar, 08/10/2013 - 12:52

3 personaggi di cui l'italia dovrebbe vergognarsi: un terrorista che istigo' omicidi di persone inermi, un prete che non indossa mai la tonaca( pe fortuna) perche' preferisce abiti borghesi non riconoscendonsi nella missione di evangelizzare ma di prendere e pretendere soldi (a proposito non diceva cosi' il prete quando berlusconi gli dava contributi per la sua comunita') ed infine una tappa sempre svestista(come se avesse delle grazie da mostrare!) che piu' di dire sconcerie non sa fare altro. ecco questa e' l'italia dei luminari che la rappresenta il pensiero della sinistra intellettuale. d'altre parte ai comunisti per nascondere la vera realta' grottesca del ns paese in cui si mettono tasse per recuperare tasse che non producono entrate, basta fare battute da rivista sempre sullo stesso tema, e loro ridono contenti e beoti (non beati)

ilfatto

Mar, 08/10/2013 - 12:56

1,2, 3...pronti via, chili e chili di m... su chi OSA criticare il padrone...ma che vita fate? sempre pronti come cani da guardia a saltare al collo di chiunque dica qualcosa contro il capo, basta una parola storta e uno che forse è stato amico fino a 5 minuti prima diventa in automatico un comunista incallito...da una parte vi compatisco fate proprio una GRAN vita dello stesso materiale che usate cospargere su chi NON la pensa come LUI..poveracci

Ritratto di bassfox

bassfox

Mar, 08/10/2013 - 12:58

potete sempre andare a stenderlo voi il tappeto rosso mentre sconta la pena, questo vecchio pregiudicato...

Korintos

Mar, 08/10/2013 - 13:06

Parla quella miserabile della Littizzetto che pubblica con Mondadori. Come dire che mangia grazie a Berlusconi e poi ha da fare ironia su chi gli dà da mangiare. Almeno il pudore di tacere. MISERABILE

Ritratto di ARCHICLEOPATRAMOSE

ARCHICLEOPATRAMOSE

Mar, 08/10/2013 - 13:08

Sta bruttona aiutamè a di brutta... se gli stai vicino scappi perchè gli puzza l'alito da morire, la pelle orrenda per l'età che ha, lei che la sua rabbia la sfoga sul Presidente in quanto non è stata in grado di essere madre.....un marito osceno e due figli adottivi di paesi del 5 mondo, poveretta per farsi notare (alla Rai tre ) lei e altri come Travaglio si sono messi contro il presidente in quanto "PRIMA" ERANO IL NULLA. TI CONSIGLIO UNA BELLA PULIZIA DEI DENTI E SCIACQUI CON COLLUTORI ALMENO NON FAI ASFISSIARE GLI ALTRI.

Massimo Bocci

Mar, 08/10/2013 - 13:12

Ivano66,.....vede compagno (di merende?? o di mangiatoie e tavoli coop??) essere un pregiudicato in un vero "REGIME di MERDE COMUNISTE dal 47", essere un perseguitato VERO ITALIANO, vero imprenditore non foraggiato coop, un vero liberale (in un regime comunista!!!),un vero ONESTO!!! (in un regime di cooptati LADRI)!!! E soprattutto l'unico che si è opposto al REGIME DELLE MERDE ROSSE, per la difesa del popolo Bue VESSATO ITALIANO!!! E' un grandissimo ONORE ITALIANO!!!! Specialmente in un regime che non esita falsificare e manipolare, per millantare della pseudo (giustizia???) un utilizzo terrificante POLITICO!!! ANTI DEMOCRATICO!!! DI REGIME!!! Regime criminale!!!! Impostoci con le armi (oltre 20mila morti ammazzati nel dopo guerra) e il ricatto dal Bolscevico (della rivoluzione comunista) CRIMINALE!!! Stalinista e da i suoi parificati, accoliti, collaborazionisti anti Italiani!!! Dunque come vede grandi i meriti del grande unico Italiano, Silvio Berlusconi!!! Per dei veri Italiani, non proni e corrotti asserviti al regime di Stalin-Papalino e MAFIA 47, oggi svenduto (a pagamento EURO- 2 miliardi mese più extra..comunitari), è un grande immenso privilegio per soli Italiani veri che non svendono, la propria dignità e patria allo straniero e soprattutto alle ideologie settarie di MERDA TERZOMONDISTE!!!! E non tengono il sacco a CERTIFICATI LADRI!!! COMUNISTI!!!!

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 08/10/2013 - 13:13

*** S T E R K O umanoide che galleggia sulla fognarossa laddove ci campikkiano e ci sguazzano skodinzolando i "girini rossi", individui tapini e miseri che odiano anche sé stessi.*

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 08/10/2013 - 13:33

Ciccio Baciccio ...... la pagano un tot per ogni k che mette "a kazzo"? No perchè s'è dimenticato: " i "girini rossi", individui tapini e miseri KE odiano anche sé stessi.*

Ghiringhelli Mario

Mar, 08/10/2013 - 13:35

compagni e amici, se pensiamo che il Cav si senta umiliato dalle piccole considerazioni o dall'ironia di persone poco intelligenti, ci sbagliamo: ha dimostrato una superiorità che nessuno di noi avvicina. Basta volerlo essere superiori; tutto il resto è chiacchere e distintivo.

ilfatto

Mar, 08/10/2013 - 13:35

@Massimo Bocci..noto con un certo dispiacere che ancora NON si è fatto vedere, lo faccia, o se lei, come si evince da quello che scrive, non è in grado di intendere e volere, mi appello a chi LE sta VICINO, fate curare questo povero Cristo, da quello ce scrive potrebbe mettersi in qualche guaio per difendere un delinquente, condannato e pluripregiudicato, senza sapere quello che fa. Sbrigatevi ogni giorno il delirio aumenta! Spero per lei che abbia qualcuno vicino che può aiutarla..ne ha davvero bisogno...auguri

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 08/10/2013 - 13:42

xmassimo bacci.Si e dimenticato i finocchi, al mercato stamattina.Io invece le castagne.

thelonesomewolf97

Mar, 08/10/2013 - 13:47

Capanna, chi era costui? Ah si, quello che non ha mai lavorato e che si e' trovato sempre al posto giusto nel momento giusto. Quello che con me, che studiavo e volevo fare gli esami all'Universita' di Milano,saliva sulle barricade e aizzava contro le forze dell'ordine. L'epoca del "diciotto politico" che forse molti non sanno. Bastava andare dal professore e concordare il voto, il diciotto appunto (che e' il minimo) poi andare via senza nemmeno far l'esame. Che tempi!! e pensare che io me li sono sudati gli esami.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 08/10/2013 - 13:50

@Korintos E' interessante il suo commento, sintomatico di chi accetta che silenzio e venerazione vadano conquistati dietro pagamento. Ma le giro la domanda a questo punto, se le posizioni della Littizzetto su "Berlu" sono note da tempo immemore, perché mai allora Mondadori la pubblica? Non è che per caso ci guadagna bei soldi e si tappa il naso? Quei soldi sono più profumati di quelli che guadagna la Littizzetto? Insomma, per dirla con parole sue la Mondadori (e quindi Silvio) ci mangia con la Littizzetto!

Ritratto di Chichi

Chichi

Mar, 08/10/2013 - 13:57

Credo che il Cavaliere, come ogni persona civile, preferisca pulire i cessi che la bocca di queste cloache a cielo aperto.

Ritratto di Baliano

Baliano

Mar, 08/10/2013 - 14:01

--- adp 09.57 --- Lavoro? E che è una nuova "manna" dal cielo, il "Lavoro"? Avete rotto il kzzo co' sto' "lavoro" che altri dovrebbero servirvi, coi guanti, pappa pronta, a chi lo pretende stravaccato sulla sdraio. -- Inventatevelo il Lavoro!! -- Se volete il lavoro, inventatevelo: O fatevelo dare dai komunistoidi. Non dai "nemici di classe"!! --- Ridicoli Buffoni!

Accademico

Mar, 08/10/2013 - 14:05

Il Lombroso avrebbe sicuramente individuato quale comune denominatore tra Littizzetto e Fazio, la specifica configurazione maxillo-facciale di entrambi. In fisiognomica, elemento tipico,questo, second il Lomborso, riconducibile ad atteggiamenti orientati al desiderio di veder comunque soccombere chi, dall'esterno, osi in qualche modo sovrastare loro proprie opinioni.

egenna

Mar, 08/10/2013 - 14:10

Capirai se mancava la gallina di stato.

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 14:15

El Presidente..quanto ti pagano i No Tav per venire a fare lo pseudo intelligentone su questo Blog..Sei un povero fallito che cerca gloria sull'unico Blog che ha la misericordia di darti voce..poche per uno che mette le bombe nelle redazioni.. Estremista!!

titina

Mar, 08/10/2013 - 14:17

una persona è stata condannata, sconterà secondo giustizia, punto. Fare sarcasmo è di cattivo gusto.

TONI-GARATTI

Mar, 08/10/2013 - 14:17

Lasciamola sparlare, la sua condanna è esistere così com'è, donna sgradevole, volgare, sguaiata nell'insieme repellente, dovessi essere un Robinson su un'isola deserta sceglierei la castità!!!

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 14:20

El Presidente--chiediglilo tu alla Escort in miniatura perché i soldi di Silvio non le fanno schifo e perchè il giorno della presentazione del libro davanti alla Mondadori firmava autografi e si rifiutava di versare merda su chi la paga..La litizzetto come le Olgettine..una Escort che che nessuno altriment si chiaverebbe ..El presidente non sforzarti di essere intelligente..sei solo ridicolo!!

TONI-GARATTI

Mar, 08/10/2013 - 14:22

Se avesse il coraggio di andare davvero in galera senza chiedere niente alla canaglia rossa sarebbe un trionfo!! Ma purtroppo non è tosto come voleva far credere!!!

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 14:29

leggendo i post dudu-bananas capisco meglio il fanatismo talibano...quelli che linciano una persona per oltraggio al profeta o al corano...lol fatte le dbite differenze temporali..locali e culturali...in fondo la mentalita' e' la stessa

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mar, 08/10/2013 - 14:29

A prescindere da qualunque altra considerazione, come sempre la sinistra, vero cancro della societa', da' un ottimo insegnamento ai ragazzi : offendete, umiliate quelli che non vi piacciono ...e quelli picchiano chi non si puo' difendere e ridono...ridono...ridono...come gli idioti loro genitori!

Gian.Carlo

Mar, 08/10/2013 - 14:37

siete proprio dei personaggi abbietti non ci sono parole

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 14:50

lorenzovan..qui di talebano ci sono solo i tribunali islamici leninisti che calpestano il concetto di giustizia e e fanno carne di porco della costituzionedi semocrazia..poi ci sono i surrogati come te indottrinati da Repubblica&Travaglio..che sono del tutto innoqui!!

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 14:56

bassfox "potete sempre andare a stenderlo voi il tappeto rosso mentre sconta la pena, questo vecchio pregiudicato"..bassofox noi ci limitiamo a votarlo e sembra che negli ultimi anni abbia funzionato alla grande..anche stavolta avete fallito..d'altronde che ci si può attendere da dei falliti che non sanno più da dove vengono e candidano Fonzi dei dei poveri segretario del partito..ha,ha..dalla De Filippi con il giubbotto di pelle e da Cavalli per l'Happy Hour..povero Gramsci..che brutta fine!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 08/10/2013 - 14:57

Questa starnazzante gallina avrebbe di sicuro più successo come protagonista di "film porno" perchè come comica fa solo cagare!

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 08/10/2013 - 14:58

*** El Presidente Mar, 08/10/2013 - 13:33 scrive: Ciccio Baciccio ...... la pagano un tot per ogni k che mette "a kazzo"? No perchè s'è dimenticato: " i "girini rossi", individui tapini e miseri KE odiano anche sé stessi.* >>> Kiedo venia Karissimo amiKo, dalla prossima sarò più attento. Però, un po' di Kappa le ho rubate ai beceri KE noto da tempo, ne fanno sempre meno uso. Un po' Kome le BANANAS KE piacciono tanto ai sinistrati, specialmente quelle da 40 centimetri. Sai KE sta andando molto DI MODA "L'oreK-Kinato del tavoliere"? Funziona! Un Karo saluto e tante belle Kose.*

trinariciutaefiera

Mar, 08/10/2013 - 15:01

ma miei cari finti garantisti ipocritoni..ma voi vi contraddicete sempre!!! ma come..ma non era berlusconi che definendo la merkel una culona inchiavabile, rosy bindi un cesso, barack obama un gigione abbronzato faceva della simpatica ironia??? Sua Maestà non ha mai offeso le donne, non voleva essere volgare, non faceva pessime battute sul colere della pelle..lui faceva sublime e fine ironia. Perfino quando importunò quella ragazza ad una fiera, alludendo insistentemente sulla quantità e qualità degli orgasmi avuti dalla signorina non sembrava affatto un vecchio e misero porco, ma uno splendido e affascinante principe azzurro. Ma poi, di fronte all'evento palesemente ridicolo di un leader politico, che si definisce salvatore dell'italia, condannato ai servizi sociali, nessuno deve permettersi di proferire parola o peggio ancora battuta, per non urtare la serenità dello Splendido e non intristire ulteriormente il Suo già affranto cuore generoso. Lui scherza amabilmente, Lui fa parte del partito dell'amore, gli altri sono solo pieni di odio e risentimento, non fanno satira ma colpiscono con la cattiveria che solo gli stalinisti hanno ancora (!!??) Mamma mia quanto siete ridicoli, ciechi, indottrinati, in malafede e perfino un pò komunisti..

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 15:01

caro luigi dudu... ti sembrera' strano...ma penso di aver letto repubblica solo un paio di volte.. casa di mio zio..a Poggibonsi..quando andavao a trovarlo...lololol..e' morto e se ti fa' piacere un Komunista in meno ma resta sempre um idiota in piu'...e quello sei tu...tie' ci ho fatto pure la rima...lololol

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 08/10/2013 - 15:02

Piazza Loreto, 28 aprile 1945, all'infrastruttura dell'autorimessa sono appesi i corpi di Mussolini e della Petacci più altri gerarchi. Immagini tragiche, non tanto per i morti, quanto per il popolino che li dileggia e ne fa scempio. Ora, immaginate che in quel luogo arrivi la signora Littizzetto! Cosa farà questa finissima signora? Quantomeno con un bastone o con la punta dell'ombrello andrà a toccare i genitali di Benito e della Claretta ed arringherà sorridendo al popolo evidenziando lo stato a cui sono ridotti. Eppoi girando gli appesi, ne mostrerà ai disgraziati presenti lo stato sconcio dei deretani. Ecco é sempre così, da cche mondo é mondo, quando un potente veramente potente viene odiato e dileggiato in vita, "a prescindere", il popolo attende il suo momento per che cosa? Per dimostrare quanto vile e marcio e sconcio è. Per dimostrare che il popolo non è per definizione la nobiltà della gente.

Ritratto di equitaly

equitaly

Mar, 08/10/2013 - 15:02

TRISTANO, sei tristo di nome e di fatto.

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 15:06

bah ...la lizzitetto puo' piacere o meno..ma accusarla di essere una gallina starnazzante da parte di chi ammira la pitonessa...la crosetto..la biancofiore..solo per citarne alcune...beh..e' un vero paradosso beh forse avete ragione...quelle sono le fa,mose oche del campidoglio....lololololololo

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 15:06

lorenzovan..come volevasi dimostrare un moccioso del tutto innoquo!!..

Lino1234

Mar, 08/10/2013 - 15:06

Littizzetto e Bindy sono le uniche due creature, facenti parte del regno animale, con le quali, se fossi obbligato, di fronte alla seguente scelta : andarci a letto insieme o farmi harakiri preferirei, senza alcuna esitazione, la seconda. Saluti. Lino. W Silvio.

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 15:10

i cani di pavlov... leggendo i post bananieri capisco sempre di piu' le teorie di Pavolov sui condizionamenti e le reazioni indotte... e si sarebbe il Pavlov risparmiato di usare cani...bastava andare sui forum bananieri...lolololol

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 08/10/2013 - 15:12

***A parte il mostro che è...chissà se sa cos'è 'na nerkia! Già con la voce stridula che ha e slabbrata, anche l'ultimo si rifiuterebbe di darle il "microfono" e farla spassare un po'. E te credo! Ci vorrebbe del fegato e tanto pelo sullo stommiko! ;)

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 15:13

caro apasque..il post delle 15.02 e' tutto da condividere hai dimenticato che probabilmente quel popolo che sputava e dileggiava era lo stesso popolo che nel 40 inneggiava ai cannoni e alla guerra.. e con cio' hai dimostrato di che pasta sia fatto il nobile popolo di destra...lololol

cespugliando

Mar, 08/10/2013 - 15:14

Il partito dell' amore e della libertà. Così è stato definito molte volte il Pdl dai suoi sostenitori. E' strano però, che molti giornalisti e sostenitori dello stesso usano sempre parole diverse come " odio", "invidia"," comunisti", "giustizialisti" ecc. ecc., quando parlano di altre persone al di fuori del loro partito. E l'amore, la riappacificazione, la benevolenza dove è andata a finire? Non sarebbe meglio cominciare a parlare di "rispetto" anche per gli avversari politici? Non è per galateo pretendere ciò, è solo per una questione di maturità che dovrebbe essere alla base di ogni persona civile!

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 15:16

l'immagine più azzeccata per rappresentare il popolo dei manettari bavosi e travagliosi è quella che è stata data di una tribù di selvaggi sporchi pelosi e primitivi.che danzando in torno al fuoco in preda ad un trans (Sventola?)..strappano i lembi di carne delle spoglie del povero Silvio..urlando come bestie assetate di sangue..purtroppo per voi anche questa volta trattasi di rappresentazione surreale perché Silvio è ancora al centro della scena politica e il suo nome ben evidenziato a caratteri kubitali su tutti i giornali..soprattutto su Repubblica!!

re-leone66

Mar, 08/10/2013 - 15:19

Insieme a Fazio e Crimi, sarebbero come il trio LESCANO (senza offesa al trio). Penosi........

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 08/10/2013 - 15:20

@ORENZOVAN -Sta forse per vanculo ?EVVEDIDANNACCE.

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 15:20

caro luigi dudu..CVD..un vero minus habens...sono un moccioso di 73 anni...lolololololol..parlo sei lingue..ho vissuto in vari paesi europei..e vivo tranquillo in portogallo colla mia bella pensione olandese...e rmpiango l'italietta degli anni 60 e 70...quando si lavorava molto...si rubava poco e chi rubava andava in galera... e gli imbecilli li rinchiudevano nei manicomi lolololol

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 15:24

cespugliando...racontaglo i tuoi amiketti della giunta per le elezioni che non hanno voluto nemmeno sentire la consulta sulla legittimità della legge Severino..che tra l'altro come ha dimostrato il Lodo Alfano è composta da tuoi simili..rossi!! il Tutto per mostrare la testa al popolo di trogloditi assetato di sangue!!..e poi io per quelli come Sventola non provo amore..mi fanno schifo!!..per quanto riguarda i Kommunisti quelli esistono eccome se esistono..si leggono L'Unità fondata da Gramsci nel 1924 e si trova ancora i edicola..e sfoggiano falce e martello alle manifestazioni dove poi sfasciano le vetrine..cespugliando sei un'ingenuotto..smettila di leggere Repubblica al cesso che ti vengono le okkiaie..e i calli!!

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 08/10/2013 - 15:29

caro lorenzovan....guarda che io sono d'accordo con te anche in questo

Serena falchetti

Mar, 08/10/2013 - 15:42

Questi tre sono la incarnazione del diavolo che vive solo d'invidia, maldicenze e odio!!! Sono solo dei "cialtroni" pagati dalla Rai, che si permette di depilare soldi nostri per pagare trasmissioni volgari e deludenti e questi BUONI a NULLA!!! Domanda: Ma è giusto pagare ancora la Rai??? Come fare per non pagarla più...c'è qualcuno che conosce un mezzo per eliminare questo ladrocinio??? Forse sarebbe il caso di un referendum popolare? Grazie.

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 15:42

col senno di poi i veri colpevoli dello sfascio sono stati proprio i Komunisti...e due in particolare.. Basaglia e la Merlin.. uno chiuse i manicomi e si vedono i risultati dai post sui forum l'altra chiuse i bordelli e si vedono i risultati in parlamento...lolololol

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 15:44

lorenzovan..non sapevo che nei manicomi portoghesi concedessero di collegarsi ad internet..Saluti al Bacalao!!

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 15:45

a marforio gia' di fregnaccie ne scrivi tante..a te t'ha salvato Basaglia..se no sai come stavi bene con la tutina bianca e le pilloline al seguito...lolololol

marcellopedretti

Mar, 08/10/2013 - 15:55

ma cosa vogliono queste puzzette che prima di parlare si fanno i gargarismi nel bided dei comunisti

ilfatto

Mar, 08/10/2013 - 15:55

@No Luigipiscio..ma lei pensa di far ridere? sa tanto per regolarmi di conseguenza....

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 16:02

cao luigi...io nei manicomi portoghesi ci vado s tudiare i casi clinici...sai portoghesi e italiani si somigliano parecchio...anche nella follia...anche qua' ci sono ancora i nostagici di salazar e della "grandezza portoghesa..) lololol a proposito..si scrive ...bacalhau

Ritratto di massiga

massiga

Mar, 08/10/2013 - 16:08

Dragon_Lord, invece di rilasciare i tuoi commenti ignoranti, va a scuola che e' meglio. L'Italia esiste dal 1861, quindi da 152 anni, che sono piu' di 100.

Massimo Bocci

Mar, 08/10/2013 - 16:13

xilfatto,........tranquillo compagno di fatto, come vede da quello che scrivo da Italiano LIBERO (per ora??) e CONSAPEVOLE (sempre!!!) di vivere da 65 anni in un REGIME, pan democratico (degli amici degli amici??? I suoi i senza vincolo) e dato che FORTUNATAMENTE!!! Simili amici suoi non li ho mai PRATICATI per magnare pane a tradimento Italiano!!! So benissimo cosa rischio dato che io l'ho sempre avuti i vincoli e i GIOGHI!!! di REGIME!!! E sono stato costretto a FORAGGIARLI COATTAMENTE!!!! Come tutti gli Italiani veri purtroppo è invischiati in un simile REGIME ISTITUZIONALE........AMICALE!!!! A statuto COMUNISTA!!!! La prova provata è l'Italiano (il mio unico presidente) votato da milioni di veri Italiani Silvio Berlusconi!!!! Uno che nelle avesse accettato di approdare nelle cricca COMUNISTA lo avrebbero eletto IMPERATORE D'Italia, il delfino di Stalin, ma dato che ha OSATO non asservirsi al sistemino (così ben collaudato), da uomo libero,non si fa cooptare (comprare, corrompere e soprattutto non si PENTE DI ESSERE UN ITALIANO LIBERALE!!! E questo per dei comunisti è incomprensibile) e dunque rischia, quello che hanno rischiato tutti i liberali di tutti i tempi costretti ad subire simile faccia, ( feccia di FALLITI!!! Fortunatamente FALLITA) Dunque finché anche qui ci saranno anche minime possibilità in questo cesso di................ cooptati,asserviti,corrotti,di far uscire anche minimo pensiero libertà di rappresentare e rappresentarvi per quello che VERAMENTE SIETE!!! e FATE!!!, cercherò di utilizzarlo per demistificare le vostre FALSITÀ', "il Bunga Bunga (come da legge Biblica gli uomini vanno a donne mentre i comunisti a 90°),la nipote di Mubarak (guarda caso aveva la carta di identità con il nome Mubarak), il cu cu (fatto da Italiano VERO!!! ha chi ci vuole importi VESSAZIONI da schiavo, vessazioni controfimate dalla cricca comunista-catto), i suoi amici compagni che con altri compagni (fanno il sacco dei beni pubblici, di banche spolpate MPS),occupano case di lusso di enti pubblici (pagando affitti da fame),ecc.ecc. E per quello che siete e FATE!!! Che ringrazierò sempre chi da la minima possibilità di farvi conoscere per chi siete VERAMENTE e VERAMENTE FATE!!!!, come fa questo LIBERO e RARO GIORNALE, le ricordo che anche degli schiavi vessati di REGIME!!! Hanno il diritto ogni tanto a tirare su la testa DALLA VOSTRA LETALE.....MERDA!!!! Saluti

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 16:14

ahhhh serena...tutti i problemi fossero nel canone rai !!!!! a me brucierebbe pagare vitalizi a sgallettati di destra,sinistra e centro...a grandi managers che fanno fallire aziende floride..o banche famose..con le looro speculazioni...e si ritirano con miluoni di euro di pensioni e buonuscite... a me brucierebbe mantenere la minetti o "la"guadagno.... a me brucierebbe vedere le cronache piene dei dudu..degli amori della belem..delle cazzate della boldrini o di capezzone...e ci aggiungo..per fare buona misura..delle esternazioni del ce l'ho sempre duro(ma non troppo...lololol) o del demagogo di turno purtroppo e ripeto purtroppo..l'istruzione obbligatoria in Italia ha avuto un grande difetto..non elevare in alto l'asticella della cultura,del senso civico,dell'istruzione... ma abbassarla drasticamente..sembra nell'Italia di oggi che una persona capace di usare la logica , moderata,sincera,obiettiva,non ipocrita..o ladra...sia una cosa rarissima per fortuna me ne sono andato prima che lo scmpio si compisse ora sbrigatevela voi... e l'ultimo spenga la luce

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 16:19

ahhhh massiga..e non pretendere troppo dal drgon lord...e' come dice il suo nick..il signore dei rettili.. e si sa che il cervello dei rettili..e' della grandezza dii un pisello...lololololol e tu vorresti rimandarlo a scuola ?? a fare cosa ??? neanche il bidello...lololololol

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Mar, 08/10/2013 - 16:20

La Littizzetto è un'altra più bella che intelligente.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Mar, 08/10/2013 - 16:20

vedi, ci sta della povera gens cui è stato assegnato del successo da massaia svampita e non può avere capacità critica, anche per il malo esempio del tizio che le hanno aggregato. Non ha colpe, addirittura credo l'abbiano, come dire, spinta!!! quanto all'affollamento generalizzato, è che hanno perso il riferimento di base. Evviva Silvio, dagli!!!

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 16:24

ilfatto..ai komunisti Manettari e travagliosi come te direi di no non mi illudo di farli ridere..sarebbe una missione impossibile..voi ridete solo quando scorre il sangue..poi se devi regolarti per andare affanculo la direzione te la indico io molto volentieri!!!!

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 16:31

lorenzovan..ma non hai detto che sei in pensione?..allora racconti palle come al solito!!

ilfatto

Mar, 08/10/2013 - 16:44

@No Luigipiscio..per trovare quella strada basterebbe seguirla..ma le lascio volentieri l'esclusiva...si diverta come sempre

cespugliando

Mar, 08/10/2013 - 16:57

Per No Luigipiscio. Prima di insultare qualcuno dovresti conoscerlo per davvero. Vorrei che il rispetto reciproco sia alla base di ogni persona civile. Pretendere però da una persona che ha scelto di chiamarsi con tale nome, forse è pretendere troppo.Punto!

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 16:58

ilfatto..salutami a Travaglio!! E non te la prendere sarai sempre il benvenuto su questo Blog..torna pure a trovarci!!

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 17:05

x luigi ridudu'...pk un pensionato non puo' rendersi utile ..o deve solo stare al pc a scrivere cazzate come fate voi,dentierati e pieni di frustrazioni ??? oggi me lo permetto anch'io...lol..nessun impegno ..ma una volta alla settimana..se no altro che overdose...la vostra faziosita',ottusita',illogicita' e piu' letale di una pera di eroina pura al 90%...lolololol

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 08/10/2013 - 17:08

Cosa ci dovevamo aspettare da queste cloache?

papik40

Mar, 08/10/2013 - 17:12

Perché Don Mazzi non comincia per primo a togliersi di dosso la CROSTA di buonista che gli permette di avere così tanti onori, potere e sicuramente tanti benefici economici? Forza Papa Francesco spengi ogni luce a tutti i preti che vivono sulla luce della ribalta! Facciano i preti: preghino, aiutino i poveri ed i diseredati, facciano proseliti ma non usando i media! Per quanto riguarda la Litizzetto simpatica ed arguta quando fa dell'"ironia" o della "satira" sul suo nemico Berlusconi diventa di una volgarità e cattiveria pari solo al proprio aspetto fisico!

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 17:14

x massimo bocci....che dire ??? post delirante ??vaneggiamenti di alcolizzato ?? considerazioni di un plagiato mentale ??o semplicemente un prodotto collaterale nell'evoluzione della specie umana ?? ai posteri l'ardua sentenza...lolololol

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 17:16

Rispetto reciproco..ha,ha,ha,ha..è da 20 anni che insultate Silvio dandogli del mafioso, corrotto e puttaniere..oltre a sostenete che ha consenso perche i sui elettori di centrodestra sono dei celebrolesi lobotomizzati dalle televisioni di famiglia e sarebbero esseri moralmente inferiori a quelli de sinistra..come predica una domenica si e una pure quel rincogliunito di Scalfari e tutta la sua cricca..e adesso salti fuori tu a parlare di rispetto?..segui pure tu la direzione de il Fatto..RIDICOLO!!

William_67

Mar, 08/10/2013 - 17:17

Berlusconi coi suoi soldi ha costruito aziende che hanno sfamato decina di migliaia di dipendenti italiani. Don Mazzi con tutti i soldi delle coop rosse sfamera' anche qualche decina o centinia di tossicodipendenti ma non riesce a pulire i cessi della sua comunita

tanax

Mar, 08/10/2013 - 17:18

Non capisco perchè ci si lamenti di tutta questa satira sui domiciliari del cavaliere condannato. Dopo anni di impudica impunità, con leggi ad hoc, e temporeggiamenti strategici per arrivare alla prescrizione.........il tutto culminato col voto del parlamento che ruby = nipote mubarak...una presa in giro per gli italiani onesti non tifosi,di questo o di quello. Pure questo era cinismo.

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 17:26

italiche confusioni...si confonde ormai la dialttica normale con l'insulto...l'assenza di ipocrisia colla sboccatezza...il ladro con la persona onesta...il demagogo col politico serio...le zoccole con le donne serie nella vita e in carriera... si insulta la gente non per le loro idee eper quello che fanno nella vita pubblica,ma per le loro "diversita'" Berlusconi diventa il nano malefico,Vendola ..l'orekkinato pigliainculo..e potrei cpontinuare.. chi ha cominciato ??? beh...tutti insieme amorevolmente...lol a proposito ..salutatemi i capitani coraggiosi..quelli che si beccarono l'Alitalia senza debiti ( quelli li pagate voi...) e hanno gia' fatturato un altro miliardo di debiti ( che pagherete pure voi...lol) e poi lamentatevi della posizione italiana nelle classifiche ONU...lol ultimi in tutto cio' che e' buono..primi o quasi in tutto cio' che e' negativo... si..si... col+pa dei Komunisti...o a seconda della curva..di Berlusconi.....poprio vero..proprio vero....lolololololololol

vigpi

Mar, 08/10/2013 - 17:28

comunque gli sta bene a silvio se lo prendono per il culo.Ma come con tutte le ville che ha nei posti più belli di italia dove stare ai domiciliari, avendo poi anche la possibilità di continuare a dire la sua sul partito, cosa fa??? Chiede l'affidamento ai servizi sociali!! ma chi lo consiglia?? Il grande puffo??

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 17:31

x william 66...io ci andrei molto piano nell'affermazione "con suoi soldi...)lololololol leggiti qualche biografia...non di parte...e vedrai quanti "buchi neri" nelle sue attivita'... mica l'unico..per carita'...te ne potrei dire doi altre personaggi e non per sentito dire..ma per conoscenza diretta..uno addirittura e' pres.di una squadra di calcio e grande industriale nelle attivita' portuali... sapessi come "ha fatto" i soldi...lololololololol

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 17:33

E`arrivato tampax..un'altro figlio di Repubblica..organico al castello di palle che i suoi datori di cervello..gli hanno confezionato su misura..l'unico dubbio è se c'è o se ci fa..

lorenzovan

Mar, 08/10/2013 - 17:37

x luigi...vedi il problema non e' come si sia giudicati ..ma da come ci si comporta.. se i sinistrati sono illusi e irragionevoli nelle loro sia pur condivibili in linea teoria visioni buoniste e centraliste voi destrorsi vi comportate da sudditi stile Korea del Nord con culto della personalita' annesso e connesso.. le amazzoni le avevaNO SOLO IL sILVIO E kADDAFHI...NEANCHE IL pUTIN CI E' ARRIVATO..LOLOLOLOLOLOL

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 08/10/2013 - 17:40

vigpi.."gli sta bene" lo dicono gli ominuncoli che fanno i dispettucci..i piccoli puffetti come te..

canaletto

Mar, 08/10/2013 - 17:47

QUELLA P.....NA DELLA LITTIZZETTO, STRETTA AMICA DEI ROSSI, DICE STRONZATE SU STRONZATE, OFFENDE MA NON VUOLE ESSERE OFFESA E LA RAI LA METTE DAPPERTUTTO, COME FAZIO & SOCI E MAZZI, PER ME NON E' UN DON MA UN COMUNISTA, RIFIUTATO DALLA CHIESA, E CON LA RAI HA TROVATO MODO DI FARE SOLDI DICENDO STRONZATE. INNANZI TUTTO SE E' UN PRETE DEVE ESSERE UMILE E RISPETTARE GLI ALTRI COME PURE LA P...NA DELLA LITTIZZETTO CHE FA CADERE LE BRACCIA QUANDO APRE BOCCA ECC ECC.

vigpi

Mar, 08/10/2013 - 18:18

per no luigipiscio a parte che NOMEN OMEN. Ma se non ci arrivi lassa perde. Perchè devi replicare??

erasmo

Mar, 08/10/2013 - 18:23

Vedo che il programmatore dei craniovuoti ha cambiato codice: prima era ahahahahahah ora è lolololololo. Nulla deve sfuggire al loro padrone, per cui li marca. I tapini non possono rendersene conto. Le loro reazioni (programmate) sono sempre le stesse. Scommettiamo? Al limite, il programmatore, per non farsi scoprire, non commenterà. Abbiate pietà di questi poveri schiavi della massoneria mondiale, che li usa come armi contro i suoi nemici. Hanno fatto credere loro di essere liberi e di pensare con la propria testa. Che programma sottile! Quando non serviranno più, il loro padrone li disattiverà.

Ivano66

Mar, 08/10/2013 - 20:11

Massimo Bocci: qualcuno lo aiuti, ormai siamo al delirio... No Luigipiscio: coraggio, se si impegna persino uno come lei ci arriva, è proprio vero quello che lei ha scritto: Berlusconi è davvero un "mafioso, corrotto e puttaniere.. e ha consenso perché i sui elettori di centrodestra sono dei celebrolesi (sarebbe 'cerebrolesi', ma pazienza..) lobotomizzati dalle televisioni di famiglia e sarebbero esseri moralmente inferiori " (parole sue).

bruno.amoroso

Mar, 08/10/2013 - 20:12

patatino! che bello vedervi invocare pietà!

Silviovimangiatutti

Mar, 08/10/2013 - 21:15

Nessuno lo sa ma la Littizzetto è l'amante segreta di Don Mazzi !

steffff

Mar, 08/10/2013 - 21:27

Littizzetto, Fazio, Crozza, eccetera......guitti di regime...... anche durante il fascismo l'Italia ne era piena....

angelovf

Mer, 09/10/2013 - 01:02

Ribadisco ancora che Il cavaliere deve cercare se può,evitare i servizi sociali, del resto lui a sempre asserito che sono mortificanti. Non capisco chi lo ha consigliato in questo modo, di stare a quella età a disposizione di educatori che poi sarà continuamente schernito dai soliti stronzi. Se dovete consigliarlo consigliatelo bene, accettare i servizi sociali è poco onorevole, e come ammettere la propria colpa. Mi auguro che ci ripensi e non commette questo errore, (sempre secondo me).