Si spogliò per Prodi, ora viene eletta con M5S

La Incerti fece un calendario di sostegno al Prof nel 2007: "Era solo marketing"

In consiglio comunale a Reggio Emilia siederà una avvenente grillina, entusiasta di portare avanti battaglie pentastellate e di dare del filo da torcere al Pd. Non è però per la virtù demolitrice M5S che i più si ricordano di Silvia Incerti (nella foto), ma per un passato prodiano senza veli. Silvia, infatti, era convinta fan del Professore. T

anto potè il Mortadella e il suo repentino tentennamento politico (era il 2007) che la musa di Romano organizzò assieme ad altre 12 ragazze un calendario di sostegno in cui le giovani pasionarie ritratte esibivano le proprie grazie. «Il governo era in crisi, avevo 21 anni ed era solo un'operazione di marketing. Volevamo si sapesse che c'erano dei giovani che sostenevano Prodi». Alla faccia del sostegno. Il calendario andò a ruba anche senza l'apparente gradimento di Mortadella, avvezzo a una discrezione appresa in Europa. Fatto sta che il conseguente riciclaggio a cinque stelle di Silvia ha coinciso con un abbottonamento generale. Nel manifesto sorride eterea, apparentemente svuotata di ogni malizia, avviluppata in panni ben coprenti da stagista di studio legale. Da nuda nata che era, Silvia passa ad incarnare uno dei pilastri della «nuova questione morale». Ai posteri la sentenza se le malizie di ieri potranno frenare i moralismi di oggi

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 30/05/2014 - 08:59

Come mai questa vi è scappata?

angelomaria

Ven, 30/05/2014 - 09:01

per prodi si spoglio'per gtillo che fece????

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 30/05/2014 - 11:34

Beh diciamo che hanno bisogno di una scusa qualsiasi per spogliarsi,sembra che i vestiti siano diventati un optional.

maurizio50

Ven, 30/05/2014 - 12:04

E pensare che la Sinistra ha montato una battaglia decennale contro il Cavaliere, fondandola sulle veline sculettanti che giravano ad Arcore; questa qui , invece, girava nelle sagrestie del beneamato ..Mortadella!! qual'è la differenza ????

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/05/2014 - 12:21

Ma questa "notiziona" e stata già pubblicata su questo giornale lo scorso 9 aprile a firma della Sig.ra De Montis!

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Ven, 30/05/2014 - 12:40

Matteo, ma non lo capisci che con questi ca$$o di articoli non fai che fargli un grande favore a questi insulsi personaggi. Tu credi veramente che gente così la puoi collocare politicamente. E' come la Minetti, se al governo ci fosse stato ancora Andreotti/Belzebù, lei ci sarebbe andata ugualmente. Queste persone hanno una sola stella polare: arrivare a tutti i costi.

occhiotv

Ven, 30/05/2014 - 12:47

Dice che allora si spogliò solo per un'operazione di marketing. Visto che il suo cervello è lo stesso di allora, potrebbe venire utile al comune di Reggio Emilia averla come consigliere in quanto se il suddetto comune andasse in rosso, ci sarebbe all'interno chi con "un'operazione di marketing" come allora (con un calendario) salverebbe il tutto. Meditate gente, meditate.........

millycarlino

Ven, 30/05/2014 - 13:22

Sei da ammirare. Prima ti spogli innanzi all'Apollo Prodi e poi entri nel partito di Grillo. Ti avviso sei a livello del mare, fermati se no anneghi. Milly Carlino

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 30/05/2014 - 15:10

Era solo in occasione del "trofeo mortadella" ... una cosa innocente e candida per guadagnare un po' di soldi ... poi ha capito che c'era anche la "politica" e il M5S e ... ha smesso!

Ritratto di Il Ghepardo

Il Ghepardo

Ven, 30/05/2014 - 15:38

Ottima notizia! Vista la situazione in cui versa il #VinciamoNoi!MoVimento5*, anche peggiore di quella in cui Prodi si trovava nel 2007, sono sicuro che la signorina non si rifiuterà di mostrarci una seconda volta le sue rotondità, che mi propongo di gustare a dovere. In fondo, come dite voi, "destra e sinistra tutti uguali", giusto? Se a destra mostrano le tette, perché le sinistrate dovrebbero tenersi i vestiti? Un suggerimento per i prossimi scatti: ci mostri anche il lato B... così il sospetto di qualcuno, cioè che sia uguale al viso, potrà essere confermato oppure smentito. Tanti auguri!

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Ven, 30/05/2014 - 15:38

che scandalooooo! .......adesso crolla il mondo

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Ven, 30/05/2014 - 15:47

Guardate che nel 2007 quasi tutti milioni di elettori M5S votavano per il centrosinistra o il centrodesta per il semplice motivo che allora il movimento 5***** non esisteva ancora.

paci.augusto

Ven, 30/05/2014 - 15:56

Questa signorina dai costumi piuttosto 'disinvolti' nella sua dichiarazione ha forse commesso un piccolo errore. Invece di marketing,probabilmente intendeva marketting!!!

titina

Ven, 30/05/2014 - 16:28

L'avranno scelta come simbolo della trasparenza.