La solidarietà del Milan a Berlusconi

Sul sito internet del club rossonero: "Quante volte è stato lui a dare la carica alla creatura che ama di più. Questa volta, se serve, saranno il Milan e i milanisti a ricambiare"

Anche il Milan esprime la propria solidarietà a Berlusconi, dopo la sentenza di condanna della Cassazione. Il messaggio appare sul sito internet del club rossonero. "Sono ventisette anni che la vita dei Milanisti è diversa. Grazie e solo grazie a Silvio Berlusconi. Oggi come sempre, oggi più che mai: i Milanisti sono al fianco del presidente Berlusconi. Quante volte è stato lui a dare la carica alla creatura che ama di più. Questa volta, se serve, saranno il Milan e i Milanisti a ricambiare. Oggi quindi non solo grazie Presidente ma soprattutto forza Presidente!".

Commenti
Ritratto di benita

benita

Ven, 02/08/2013 - 14:01

forza silvio forza italia e forza milan.

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Ven, 02/08/2013 - 14:10

Non mi stupisco che ci si faccia coraggio a vicenda tra chi è stato condannato per frode sportiva e chi per evasione/elusione fiscale. Talis pater, talis filius

Ritratto di Corsaro Azzurro

Corsaro Azzurro

Ven, 02/08/2013 - 15:43

Mi unisco alla solidarietà espressa dai milanisti. Un interista berlusconiano

Ritratto di alexaria10

alexaria10

Ven, 02/08/2013 - 16:11

Benita sei la migliore :)

Ritratto di by Ciumbia

by Ciumbia

Ven, 02/08/2013 - 18:08

oggi sallusti troppo rosicone, non pubblica nessun commento anti ex-cav.

gavit51

Ven, 02/08/2013 - 18:22

Vi chiedo il permesso,sono Juventino, di esprimere tutta la mia stima per il grande Presidente,in questo momento di tristezza una sola voce da tutt'Italia " forza PRESIDENTE " Grazie

Ritratto di MBernasconi

MBernasconi

Ven, 02/08/2013 - 19:04

In risposta a Leopardi50: il mio commento e' solo sportivo, quello che e' successo ieri non e' affar mio. Berlusconi non e' il padre del Milan! Mi stupisco io di quanto tu sia ignorante... con tutti gli articoli dove potevi sfogare la tua frustrazione e odio per Berlusconi proprio qui devi lasciare il tuo commento... lo sa anche Berlusconi che la maglia rossonera per i tifosi del Milan e' piu' importante di lui e di chiunque l'abbia indossata (a parte Franco Baresi)... lascia fuori la politica dal Milan... mi auguro non censurino il mio commento dove ti ho dato solo dell'ignorante, ma credimi gli insulti peggiori sono sottintesi! FORZA MILAN!

nalegior63

Ven, 02/08/2013 - 19:11

x leopardi50@ insultando il MILAN stai insultando anche tanti tuoi fratelli...sai i loro padri andavano spesso a prostitute...talis mater, talis filius

82masso

Ven, 02/08/2013 - 19:51

Peccato per il Milan e milanisti che non ci sono elezioni all'orizzonte, non si prospettano grossi acquisti in questo calcio mercato estivo. Milan: ennesima arma propagandistica nelle mani del Cav.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 02/08/2013 - 20:33

e disoccupati per chi tifano?

Ritratto di MBernasconi

MBernasconi

Ven, 02/08/2013 - 21:08

82masso: il Milan aveva una stella cucita sul petto (10 scudetti), 2 coppe campioni, 2 coppe delle coppe, 1 coppa intercontinentale e 4 coppe italia prima di Silvio Berlusconi... ci sono milanisti veri che preferirebbero veder giocare i ragazzi della primavera ai vari mercenari che magari piaciono tanto a te... la lezione di storia é finita, puoi pure bere dal tuo biberon e andare a letto se no la mamma ti sgrida...Buonanotte balin...

Ritratto di 1959andrea

1959andrea

Ven, 02/08/2013 - 22:09

o avete la memoria corta o siete ignoranti (nel senso che non sapete) o siete in malafede! prima di acquistare il milan per un tozzo di pane raffermo da quel poveraccio di giussi farina, berluscuni tentò di acquistare l'inter da ivanoe fraizzoli, il quale gli rispose picche! berlusconi è milanista come una banconota da tre €uro ha corso legale.

salvas

Sab, 03/08/2013 - 00:16

tifo Napoli, e dico forza silvio forza Italia e forza Milan....!

Leo Vadala

Sab, 03/08/2013 - 00:40

MBernasconi - Rispondendo a Leonardi50 lei dice giustamente di lasciar fuori la politica dal Milan. Non so se se ne rende conto, ma quello stesso consiglio dovrebbe darlo a chi ha scritto questo articolo.

antes1

Sab, 03/08/2013 - 07:58

x 1959andrea - Se questi credono che Berlusconi è sceso in politica per salvare l'Italia e non per salvare se stesso e le sue aziende, possono anche credere che lui e il suo braccio destro Galliani siano sempre stati milanisti. Galliani ha avuto recentemente il pudore di ammettere di essere sempre stato juventino. Berlusconi invece continua a fingere di essere milanista anche se prima di acquistare il Milan tentò in tutti modi di rilevare l'Inter.

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Sab, 03/08/2013 - 08:08

@ MBernasconi - Probabilmente il caldo ti ha dato alla testa. Chi ha mischiato calcio e politica è stato in primis questo articolo. Da 24 anni il Milan è Berlusconi.

Paul Vara

Sab, 03/08/2013 - 08:19

I dipendenti del partito-azienda tifano per il loro presidente : hanno paura di perdere i loro interessi...

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Sab, 03/08/2013 - 11:39

@ nalegior63 - finalmente svelato il mistero di un fratello nato e cresciuto nelle fogne; spero solo che tua madre faceva prezzi bassi ed era sana.

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Sab, 03/08/2013 - 11:39

@ nalegior63 - finalmente svelato il mistero di un fratello nato e cresciuto nelle fogne; spero solo che tua madre faceva prezzi bassi ed era sana.

Ritratto di MBernasconi

MBernasconi

Dom, 04/08/2013 - 14:12

leopardi50: lei ha mischiato politica e milan come l'autore dell articolo ( su questo sono d'accordo con lei, anche se ho letto articolo simili su altri giornali)... ma lei ha parlato del milan come club da frode sportiva, quando sono stati alcuni giocatori a rendersi colpevoli di quel crimine, non il Milan AC... qui sono intervenuto io, che da buon milanista, ho il diritto di incazzarmi perchè con le sue parole lei vuole cancellare il 75% della storia della mia squadra del cuore. I tifosi del milan vengono da sempre soprannominari CASCIVIT... non proprio un soprannome di centrodestra... E le riscrivo: il papá del Milan non è SB... il papá del Milan ha un nome: Herbert Kilpin... tutto qui... FORZA MILAN!