Politica

La vendetta dei grillini: "In Sicilia rottura totale con il governo Crocetta"

Il governatore siciliano pago la posizione favorevole alle larghe intese. E i grillini annunciano la rottura

La vendetta dei grillini: "In Sicilia rottura totale con il governo Crocetta"

"Anche in Sicilia ormai il modello è quello dell’inciucio Pd-Pdl. Il governo Crocetta ha preso una strada di rottura col Movimento. La rivoluzione di Crocetta è finita prima di cominciare". È questa l’analisi dei 15 deputati 5stelle dell’Assemblea regionale siciliana.

"Sono veramente dispiaciuto per le affermazioni del Movimento 5 stelle rispetto a presunte rotture con loro. Il dialogo per me è sempre aperto, con loro e con tutti i gruppi parlamentari, un dialogo sui fatti, sui contenuti, sui valori e sull’obiettivo comune di fare rinascere la Sicilia e farla uscire dalla situazione drammatica che vive", ha commentato il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta.

A quanto pare non è andata giù la posizione del governatore siciliano favorevole a un governo di larghe intese. "Sosteniamo la proposta della Cisl siciliana per un grande accordo strategico in grado di salvare e rilanciare la Sicilia.

Siamo in una fase politica dove c’è la necessità di un governo di larghe intese a Palermo come a Roma", ha dichiarato il segretario siciliano dell’Udc Gianpiero D’Alia che con il Pd sostiene il governo Crocetta.

Commenti