Vendola e il suo compagno in posa per il Gay Pride

Il leader di Sel si è fatto immortalare insieme al suo compagno Ed sotto lo slogan "Ci vediamo fuori"

Nichi Vendola ci mette la faccia e promuove il Gay Pride 2014. Il leader di Sel si è fatto immortalare insieme al suo compagno Ed sotto lo slogan "Ci vediamo fuori". "In questi 20 anni Nichi è stato al Pride più volte, sfilando con migliaia di persone che chiedevano esattamente quello che chiedeva lui; perché quando si tratta di discriminazioni l’Italia non fa sconti neanche a chi ricopre un incarico istituzionale", scrive l'organizzazione del Pride. La manifestazione si terrà il 7 giugno in diverse piazze italiane, da Bologna a Milano, da Napoli a Palermo e avrà inizio a Roma.

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Mar, 03/06/2014 - 17:47

Quando gli islamici che stanno importando con gioia lui e il suo partito saranno maggioranza lo impalano, lui e il suo compagno. Fine dei giochi, fine del circo.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 03/06/2014 - 17:48

Due cuori e una capanna.

filger

Mar, 03/06/2014 - 17:51

mi ci vuole del biochetase!

maurizio50

Mar, 03/06/2014 - 17:53

Quanto sono carini!!E credono pure di rappresentare il futuro dell'Italia. Mi piacerebbe conoscere il pensiero di uno dei loro sponsor: il Card. Tettamanzi!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 03/06/2014 - 17:54

Tatuati alla Kociss. Acquistereste un'auto usata da questi due?

schiacciarayban

Mar, 03/06/2014 - 18:03

L'Italia ha un grosso problema di crescita demografica negativa e ovviamente una delle cause sono i gay che non fanno figli. Quindi evitiamo di incoraggiare queste coppie, grazie!

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 03/06/2014 - 18:07

Che due facce da c...! Questo è quanto ci offre la sinistra.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 03/06/2014 - 18:15

Ma questo è proprio fuori come un balcone e dei rincoglioniti lo votano pure. Lui e la sua degna compare boldrina. Altro che vergognarsi di Berlusconi, questo fa proprio schifo.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 03/06/2014 - 18:16

Sono già fuori...di testa.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mar, 03/06/2014 - 18:25

...fuori...ehm...ehm...da cosa ?

corto lirazza

Mar, 03/06/2014 - 18:30

ma come sono bruttini, con le faccine sporche....

michele lascaro

Mar, 03/06/2014 - 18:43

Fitto, che errore facesti a non accettare la candidatura di Poli Bortone!

roseg

Mar, 03/06/2014 - 18:45

Ma che due belle gioie,e smettetela di deriderli cattivacci...

leo_polemico

Mar, 03/06/2014 - 18:52

smettimola una volta per tutte i parlare di questi "pagliacci". Parlandone bene o male si faill loro gioco....

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 03/06/2014 - 18:52

...E pensare che una parte delle tasse che pago finisce nella disponibilità di questi soggetti che la "sperperano" per l'acquisto di vernici per truccarsi la faccia! Le persone sicure di se non hanno bisogno di esibirsi in queste manifestazioni.

killkoms

Mar, 03/06/2014 - 19:10

culo e camicia1

angelomaria

Mar, 03/06/2014 - 19:12

IN QUELLO E LADRONEREIE IMIGLIORI IN CAMPO!!!!

lento

Mar, 03/06/2014 - 19:32

La perversione in prima pagina !

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 03/06/2014 - 20:03

Quando gli islamici che stanno importando con gioia lui e il suo partito saranno maggioranza...mi farò quattro risate...

Ritratto di Tora

Tora

Mar, 03/06/2014 - 20:05

Mi fanno pena...sono omofobo?

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Mar, 03/06/2014 - 20:36

Signor MENPHIS35...mi creda;MAIIII!! GRAZIE!!

Anonimo (non verificato)

florio

Mar, 03/06/2014 - 20:58

Memphis35 stupenda:-)))

Mobius

Mar, 03/06/2014 - 21:04

Loro sono gay come si deve, mica culattoni.

Ritratto di scandalo

scandalo

Mar, 03/06/2014 - 21:06

CHE SCHIFO !! W PUTIN !!

eddie02

Mar, 03/06/2014 - 21:17

maurizio50@ Non penso vogliano rappresentare il futuro di nessuno tranne che il loro. Le arrecano qualche danno? Saluti

vince50

Mar, 03/06/2014 - 21:39

Esseri inqualificabili.

piedilucy

Mar, 03/06/2014 - 21:42

che gli frega dei disoccupati, della gente che si suicida perchè non ha più nulla, sono solo loro importanti ma i.......i pure tranquillamente ma perfavore almeno non cercate comprensione

piedilucy

Mar, 03/06/2014 - 21:43

perché quando si tratta di discriminazioni l’Italia non fa sconti neanche a chi ricopre un incarico istituzionale" VERO NON FA SCONTI NEMMENO QUANDO SI TRATTA DI DISCRIMINARE GLI ITALIANI A FAVORE DELLE RISORSE CHE CONTINUANO AD ARRIVARE A MILIONI INVADENDO L'ITALIA

serviceguy

Mar, 03/06/2014 - 22:20

Salce, sono stato appena teletrasportato dal pianeta X#@$^% nel vostro bel paese e sono un po' confuso. Qualcuno mi puo' spiegare in cosa sono discriminati gli omosessuali in Italia ? Forse ho capito, li vestite con piume e lustrini (oppure gli fate indossare un perizoma lame') e poi li fate sfilare su carri aperti mentre li trasferite verso una discoteca di concentramento?

ilbarzo

Mar, 03/06/2014 - 22:29

No comment!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 03/06/2014 - 22:50

Ma come fanno gli italiani (alcuni) ad affidarsi a questa gente?

Ritratto di MelPas

MelPas

Mar, 03/06/2014 - 23:06

Vendola e il suo compagno in posa per il Gay Pride. "Sono, siamo contenti per chi gli ha votati. Ricordiamoci che ci governa questa gente, anche nella nostra città!!!!! Macomer. MelPas."

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 04/06/2014 - 02:14

ONOREVOLE SVENDOLA… TU E LA TUA “SIGNORA“ SEMBRATE INEBRIATI DA ALIENI ECCESSI FUORI DEI LIMITI DI UNA GIUSTA MISURA, PER PRENDERVI A MODELLO. LA TUA FOTO NON ISPIRA NESSUN ESEMPIO DI UN COMPORTAMENTO CORAGGIOSO. I NOSTRI FIGLI HANNO BISOGNO DI BEN ALTRI SOBRI ESEMPI CHE NON SI ESPRIMANO NEL SODDISFACIMENTO DEI PROPRI ISTINTI PERVERSI, RITENUTI DEVIANTI RISPETTO ALLA PRATICA E NORMA STABILITI DA MADRE NATURA.

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 04/06/2014 - 07:57

Rivoltanti e ripugnanti. Schifosi!!!!!

Ritratto di GMTubini

GMTubini

Gio, 05/06/2014 - 17:38

@Gianfranco Robe... Vista la faccia stuccata di Vendola direi "due cuori un photoshop"!

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Gio, 05/06/2014 - 19:01

@GM TUBINI: è ricomparso, non ci posso credere!! GRAZIE!!

Ritratto di Euterpe

Anonimo (non verificato)

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 07/06/2014 - 12:26

Che simpatici, mi auguro solo che vadano a vivere in un paese islamico.

Roberto Casnati

Lun, 07/07/2014 - 13:06

Chi di culo ferisce di culo perisce!