Politica

Ivrea, bambino di 5 anni cade dal 6° piano e muore

Gabriele Maneia morto cadendo dal sesto piano: il decesso all'ospedale. Era solo in casa: la mamma era andata a comprare il pane e il piccolo si è affacciato dal terrazzo

Ivrea, bambino di 5 anni 
cade dal 6° piano e muore

Ivrea - Tragedia ad Ivrea, in Piemonte: un bambino di cinque anni è caduto dal sesto piano ed è morto poi in ospedale. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi e i carabinieri della compagnia di Ivrea, che indagano sulla vicenda.

La tragedia di Gabriele Si è affacciato la balcone mentre cercava la mamma dopo essersi svegliato il bambino di 5 anni precipitato dal sesto piano  e morto sul colpo a Ivrea. La madre, di nazionalità brasiliana, era andata a comprare il pane mentre il bambino dormiva. Il papà, italiano, era già uscito per andare al lavoro questa mattina. Il piccolo si è svegliato e probabilmente, non trovando la madre, si è sporto dal balcone ed è caduto. Per lui non c’è stato niente da fare.

È stata una vicina di casa a dare l’allarme e ad avvertire la madre e i carabinieri della Compagnia di Ivrea, che stanno conducento gli accertamenti.

Commenti