Sport

Juve, la voce su Agnelli: sostituito da Christillin?

Pare che la "Vecchia Signora" sia pronta a un cambio di rotta. Non parliamo di calcio giocato, ma bensì di chi guiderà la presidenza della società di Torino

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli

Le burrascose vicende amorose dell'attuale presidente juventino Andrea Agnelli, che lo vedono coinvolto in uno scomodo ménage a quatre gli hanno reso non pochi problemi. Sì, effettivamente la situazione può sembrare affolata ma è realmente così. Infatti, Andrea, sposato con Emma Winter, sembra oramai pronto ad andar a convivere con Deniz Akalin, la turca amata da Francesco Calvo, ex dg della Juve che si sta consolando coi due milioni di euro di liquidazione e con l'approdo in terra catalana, precisamente al Barcelona.

Sebbene il quadrilatero amoroso sia affolato, non pare esserlo, invece, il futuro sulla sedia di presidente della Juventus. La famiglia, indispettita dagli accadimentio, difatti, avrebbe deciso di detronizzare Andrea, portando la gran dama torinese Evelina Christillin come riportato da Dagospia. La Christillin, già presidente del comitato olimpico dei Giochi invernali di Torino 2006 e tifosa sfegata della "Vecchia signora", sarebbe vicina al sì. Nel caso di risposta negativa, è già pronta la coppia Giuseppe Marotta-Lapo Elkan.

Quest'ultimo avrebbe la presidenza, ma senza alcuna delega economica.

Commenti