Cultura e Spettacoli

Karolayne da Rosa ha ritrovato suo padre Emerson

L'appello in tv da Barbara d'Urso ha funzionato e Karolayne da Rosa ha finalmente ricevuto un segnale distensivo da parte di suo padre, "il Puma" Emerson

Karolayne da Rosa ha ritrovato suo padre Emerson

Karolayne da Rosa è la bellissima figlia dell'indimenticabile Emerson, il grandissimo campione che nel corso della sua carriera ha vestito le maglie della Roma, della Juventus e del Milan. La ragazza è recentemente salita agli onori della cronaca per il rapporto burrascoso col padre, raccontato con grande emozione ai microfoni di Domenica Live.

Qualche settimana fa, Karolayne da Rosa è stata ospite di Barbara d'Urso per provare ad avere un riavvicinamento con il campione, che tempo fa ha deciso di tagliare i rapporti con lei senza un apparente motivazione. La vita familiare di Karolayne non è stata semplice fin da quando era piccola a causa del divorzio dei loro genitori. La madre della ragazza ed Emerson erano noti nel loro quartiere per le loro accese discussioni fino a quando non sono giunti alla separazione definitiva. Karolayne da Rosa e il padre hanno sempre trovato il modo di frequentarsi e di vivere il loro rapporto padre-figlia, nonostante “Il Puma” (così è noto sui campi di calcio) non abbia mai supportato la sua passione per il tennis, che tutt'oggi la vede impegnata in numerose competizioni internazionali. Lo strappo tra i due è avvenuto a causa del rifiuto di Karolayne di un posto di lavoro come segretaria del presidente della Fifa che il padre le aveva proposto. La ragazza ha preferito continuare gli studi e il suo percorso tennistico, dando evidentemente un dispiacere al padre che da quel momento si è allontanato dalla sua vita.

Almeno fino a pochi giorni fa, stando a quanto riportato in una lettera di Karolayne da Rosa letta in diretta da Barbara d'Urso. “Abbiamo avuto dialogo costruttivo dopo tanto tempo e abbiamo capito che dietro a cose come queste c’è l’importanza di passare il tempo insieme” , scrive la giovanissima figlia di Emerson. “Voglio bene a mio padre - continua - e ti ringrazio per questa possibilità. Mi ha aperto le porte di casa sua a Miami, ma spero nella sorpresa di vederlo arrivare a Roma.”

L'appello fatto in diretta su Canale5 ha sortito il suo effetto e ha portato Emerson a riverdere, del tutto o in parte le sue posizioni, per la gioa di Karolayne, che finalmente dopo tanto tempo potrà riabbracciare il suo papà.

Commenti