Kristen Stewart e Stella Maxwell: il bacio che suggella la passione

Scoppia la passione tra le Kristen Stewart e Stella Maxwell, che tra baci e topless sono tornate insieme

Ne avevamo parlato giusto qualche giorno fa, quando lo yacht con a bordo Kristen Stewart insieme ad un gruppo di amici, compresa la sua ex Stella Maxwell aveva veleggiato in Italia. Non si era ancora capito se le due erano rimaste amiche o si era riaccesa la passione, ma ora la risposta l’abbiamo. Kristen e Stella sono tornate insieme. E oltre all’amore tra le due è riscoppiata anche la passione.

L’attrice di Twilight e la famosa modella durante questa vacanza hanno avuto occhi solo l’una per l’altra. Hanno passato tutto il tempo a rilassarsi e a fare bagni e a baciarsi appassionatamente. Con loro un gruppo ristretto di amici. Grazie ai minuscoli bikini che indossavano entrambe i paparazzi sono riusciti anche a riprenderle in topless.

Kristen all’inizio dell’anno dopo esserci lasciata con Stella con cui era insieme da due anni, aveva iniziato una relazione con la stilista Sara Dinkin ma a quando pare la loro storia è finita quando è ricomparsa Stella. La Stewart ha voluto regalarsi questa breve vacanza dopo aver finito le riprese del film “Charlie’s Angels” insieme a Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks.

Kristen però, ha anche avuto relazioni maschili, la più famosa è di sicuro quella con il suo partner in Twilight, Robert Pattinson con cui si era lasciata dopo averlo tradito con Rupert Sanders, il regista di “Biancaneve e il cacciatore”.

All’epoca il regista era sposato con la modella Liberty Ross con cui aveva avuto anche due bambini ma si divise subito dopo che il tradimento venne alla luce.

Commenti
Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Ven, 19/07/2019 - 05:40

Bleah...