Sport

L’Inter di Conte dopo Godin vuole Nacho

In attesa che arrivi Godìn dall'Atletico Madrid, Conte avrebbe chiesto a Marotta di puntare sul difensore del Real Madrid Nacho Fernandez

L’Inter di Conte dopo Godin vuole Nacho

Conte si è appena seduto sulla panchina dell'Inter ma ha già bene in mente cosa fare per rivoluzionare la squadra e rafforzarla in vista della prossima stagione. Come riporta il Corriere dello Sport, in attesa che arrivi Diego Godìn che si è appena liberato dall'Atletico Madrid, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino un altro defensore, sempre spagnolo ma che attualmente veste i colori del Real Mdrid. Si tratterebbe di Nacho Fernandez.

L'Inter avrebbe già iniziato a sondare il terreno con il club. Fernandez gode dell'assoluta fiducia di Zidane ma la squadra ha deciso di lasciarlo libero di decidere se rimanere o se accettare la corte dei nerazzurri. Il difensore spagnolo, però, potrebbe essere maggiormente invogliato a cambiare maglia a seguito dell'arrivo in squadra di Eder Militao che assieme a Varane e Sergio Ramos limitano la possibilità che possa essere scelto per scendere in campo. Un addio non comunque facile visto che Nacho, calcisticamente parlando, è nato e cresciuto tra i blancos.

Attualmente, il suo contratto scade nel 2022. Ma l'acquisto del defensore spagnolo sarebbe una espressa richiesta di Conte a Marotta. Il nuovo tecnico dell'Inter, in ogni caso, avrebbe contattato anche due ulteriori giocatori spagnoli che avevano lavorato al Chelsea.

Si tratterebbe di Fernando Llorente e Cesar Azpilicueta.

Commenti