Lifestyle

Alta Badia con relax

Natura, Charme & Benessere al Wellness Hotel Fanes di San Cassiano

Alta Badia con relax

Nel 1560 era uno chalet, oggi è un hotel 4 stelle S che allo charme del passato unisce il confort moderno e la raffinatezza della tradizione alpina.

Adagiato su uno dei terrazzamenti più assolati di San Cassiano, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes offre un soggiorno all’insegna della natura e del benessere grazie al centro Salus per Aquam che mette a disposizione piscine, sauna in cirmolo, bagno e idromassaggio salini, oltre ai trattamenti di ispirazione alpina nella Beauty Farm.

Diverse le attività organizzate in natura, dal nordic walking alle escursioni guidate. Con la possibilità di soggiornare in ambienti molto esclusivi nelle nuove suite Natura Loft con terrazza, sauna privata e camino. Oppure nei nuovi chalet in stile alpine chic, realizzati con materiali naturali come il marmo di Lasa o il legno antico della Val Badia, con bagni che diventano autentiche spa private.

E un plus unico: il servizio sempre super personalizzato come in un’autentica residenza privata. In suite Natura Loft dal 16 al 30 luglio, 3 notti allo speciale prezzo a persona al giorno di 256 euro (invece di 317).

Info: www.hotelfanes.

it.

Commenti