Politica

La signora grillo compra casa a Malindi

La moglie del leader dell'M5S è stata pizzicata dalle telecamere della trasmissione Piazza Pulita. "La villa l'ho comprata io, mio marito non ha messo una lira..."

La signora grillo compra casa a Malindi

Sdraiata al sole caldo del Kenya, Parvin Tadkj, la moglie di Beppe Grillo viene pizzicata dalle telecamere della trasmissione di La7 Piazza Pulita, mentre chiacchiera amabilmente con la moglie del cantante Gino Paoli. La donna avvicinata dalla giornalista appare imbarazzatissima e titubante a parlare davanti alle telecamere, lei che fino ad ora si è concessa ben poco alle televisioni.

La cronista approfitta dell'incontro per farle qualche domanda riguardo il presunto acquisto di una villa dal valore di 300.000 euro che la signora Tadkj avrebbe effettuato proprio in quel di Malindi. Un paradiso africano.

"Veniamo qua da sempre, la mia famiglia d'origine intendo - ha spiegato la signora Grillo- mio marito però non viene mai, non gli piace prendere l'aereo. Sono io l'amante del Kenya. Lui non ci mette una lira...". "Non c'è nulla di male ", ribatte la cronista che intando sottolinea che a Malindi si rilassa spesso anche Silvio Berlusconi.

Chissà forse il leader dell'M5S potrebbe divenatre il nuovo vicino di casa del Cavaliere.

Commenti